Il Pd blocca i fondi per liberare le scuole dell'amianto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Alessio Villarosa

Una settimana fa abbiamo speso due miliardi per la banca asiatica degli investimenti, e oggi non siamo in grado di trovare un miliardo per la salute dei nostri bambini. Il Pd ha bocciato l’erogazione di fondi per liberare le scuole dall’amianto. Le scuole dove vanno i nostri bambini. Questa è una delle scene più vergognose (e non sono poche) vissute in questi 3 anni. La Malpezzi (Pd) dice che hanno risolto il problema: i bambini che vedono amianto nelle loro scuole possono stare tranquilli perché a loro disposizione c'è un sito web, e basta che vadano sul sito. Siamo al ridicolo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Patrizio Bimbi 1 anno fa
    Perchè non dite anche che l'amministrazione 5 stelle di Parma ha (già da almeno 1 anno) eliminato l'amianto da tutte le scuole del territorio anche senza aspettare traferimenti da nessuno?
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Perche' sprecare denaro per liberare le scuole dall'amianto quando basta avere un po' di pazienza e aspettare che vengano giu' da sole?
  • leopoldo cerantola 1 anno fa
    Buongiorno, il ventilatore non era sufficiente, sono passati all' elicottero per spandere merda sui 5 *****, media allineati quasi totalmente per infangare il Movimento, dopo le amministrative se si governerà in qualche comune sarà ancora peggio.Ci vorranno nervi saldi e la possibilità di una buona comunicazione su ciò che si fá.Sempre col MV5***** !!!
  • Francesco L. Utente certificato 1 anno fa
    Com'è che l'Ebetinoè diventato PdC? Ovviamente tramite le TV e i media. E da chi vengono gestiti o controllati i media?. Dai poteri forti. Che poi sono le banche e le multinazionali economico-finanziarie. Con le TV in mano e con presenza imposta d'autorità sciorina in Tv ciò che vuole con tanto di zerbini giornalistici che non lo contraddicono, e può così far ingoiare al popolo qualsiasi cosa ivi compresa la presa in giro che il problema dell'amianto si risolve collegandosi ad un sito apposito, anche se personalmente non l'ha detta lui ma per bocca di una delle tante zerbine piddine.
  • Alessandro Benevelli 1 anno fa
    Salve ,Luca,concordo con te l'informazione TV e alcuni giornali sono nausamente schierati con Bomba show e adepti ....,ci vuole una costante verità informativa di cittadini liberi....eroi del M5S...ripeto ,condivido il tuo pensiero...!!!
  • Luca P. Utente certificato 1 anno fa
    Non mi stancherò mai di dirlo, è l'informazione che oggi fa la differenza. Sulla quasi tutte le TV e giornali passano solo i problemi del M5* e mai le sue proposte e punti di forza. Viceversa del governo viene taciuto tutto lo schifo ed enfatizzano, anche con le menzogne, qualsiasi stron2ata del bomba come soluzioni geniali per la ripresa del paese. Gli italiani sono succubi di questa informazione e la maggioranza non ha l'intelligenza per capire l'imbroglio. Se il M5* non agisce in modo drastico per abbattere queste roccaforti della lobotomizzazione italiana, allora non ha nessuna speranza di vincere!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus