I candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni Europee

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ineuropaper.jpg

Si sono concluse a mezzanotte di ieri le votazioni on line per eleggere i candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni Europee. Al secondo turno avete votato in 33300 esprimendo 91245 preferenze.

Ecco l'elenco dei candidati diviso per circoscrizione (clicca e guarda)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • B'R'U'N'O' b'a's's'i_e'x 3 anni fa mostra
    SVEGLIATEVI..... GRILLO VUOLE L'EUROPA! appena avrà scelto le liste per le europee inizierà la campagna pro europa...... scommettiamo?
  • B'R'U'N'O' b'a's's'i_e'x 3 anni fa mostra
    SVEGLIATEVI..... GRILLO VUOLE L'EUROPA! dopo che sarete eletti userà il trucco dei 250mila euri per impedirvi di esprimere opinioni antieuropeiste....... non credetemi subito...aspettate dopo e prparatevi AI 2 EURI DI COLLETTA PER PAGARE LA MULTA DEI 250 MILA EURI .... ALTRIMENTI POTRETE SEMPRE FUCILARLO LUI E TUTTA LA SUA STIRPE MA NON SAREBBE DA BUONI CRISTIANI.
    • B'R'U'N'O' b'a's's'i_e'x 3 anni fa mostra
      qundo sARà IL MOMENTO LA METTERò NON IN QUESTO MOVIMENTO PERò
    • christian 3 anni fa mostra
      Grillo vuole l'europa ? tu cosa vuoi ? renzi cosa vuole ? tua sorella cosa vuole ? Se hai soluzioni mettici la faccia , invece di sparare a Zero !
  • un ex 3 anni fa mostra
    ma i 250mila euri per non stare schiavi del marchese del grillo questi tizi li hanno? mi auguro che intervenga immediatamente la magistratura!
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Facciamo una colletta noi con gli 80 euro che ci regala il tuo capo.
  • Giorgio Lusich 3 anni fa mostra
    A dire il vero, non ero sicuro di scrivere questo commento, semplicemente perchè credo, voi capoccia del M5S, non meritate neanche una critica. Ad ogni modo sarà l'ultimo commento che faccio, su questo finto democratico Blog. Sono stato un attivista grillino sul territorio per molto tempo e solo adesso mi rendo conto che è stato tempo sprecato. Avevo ricevuto molti segnali negativi (come ad esempio quello di Paolo Barnard quando scrisse:"Un cinismo orrendo"), ma non volevo crederci. Oggi mi sono dovuto ricredere. La totale assenza di democrazia nelle selezioni/votazioni e candidature dei parlamentari europei è palesemente una violazione di tutti i nostri principi e valori di libertà che abbiamo professato in tutti questi anni (Premesso che io non volevo candidarmi e non mi sono candidato, pur potendolo fare). Posso solo dire che lascio il movimento con disprezzo e senso del vomito. Vi avverserò sul territorio d'ora in avanti. Il giorno che mi riconoscerò in una forza politica realmente libera e democratica, tornerò a votare. Per adesso spenderò le mie energie a togliervi voti. ADDIO
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      assenza di democrazia perchè, scusa? Argomenta..altrimenti sono chiacchiere vuote!
    • Bruno Z. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ERA MEGLIO CHE TI STAVI ZITTO.......HAI DETTO UN SACCO DI STUPIDAGGINI...........TIENITI I TUOI LADRONI DELLA CASTA. VINCIAMO NOI CON IL 40%......SALUTI A CASA.
    • Andrea B a l d i n i Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao fenomeno!
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Le critiche sono sempre utili e costruttive. E anche le lezioni di Democrazia ...soprattutto da chi ha PAGATO 2 euro per avere un nuovo Presidente del Consiglio. Adios
    • Gedeone M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma che attivista , al limite un cattivista ! Scansati va , ciaoo
    • b-r-u-n-o-b-a-s-s-i-e-x 3 anni fa mostra
      saluti e vota PIN quando sarà crescouto abbastanza!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      saluti e vota pd!!!!
    • b-r-u-n-o-b-a-s-s-i-e-x 3 anni fa mostra
      ma che faiiiii anche io ebbi la stessa idea inizialmente ma così fai il loro gioco... rimani e pungolali come faccio io
  • b-r-u-n-o-b-a-s-s-i-e-x 3 anni fa mostra
    tanto per dirne una...chissa quanti dei tizi che avete votato conoscono il concetto di DISOCCUPAZIONE TECNOLOGICA STRUTTURALE..... spero qualcuno si ma non ne sono sicuro. intanto aspetto che le cose vadano per il verso più scontato..... e rido.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      prima si parla di democrazia e poi si vuole che ci sia una selezione "purgata" da questa o quella categoria di lavoratori!...Caro ex , la democrazia è che ognuno vota chi gli pare e tu ti becchi i più votati. O no? Forse a casa tua non funziona così.
    • b-r-u-n-o-b-a-s-s-i-e-x 3 anni fa mostra
      e poi aspetto la maestina o il maestrino saccente a farmi la ramanzina di analisi grammaticale e logica....non c'è piu?
    • b-r-u-n-o-b-a-s-s-i-e-x 3 anni fa mostra
      premesso che non è il mio campo ma vedo che nei curriculum sono stati preferiscono medici e ingegneri e ciò la dice lunga sulla stupidità dell'italiota medio pentastellato che non ha votato tenendo conto che in italia i 3 problemi maggiori sono fonti energia ambientale ma sopratutto economico è vero che alla base ci sono problemi di giustizia (carceri troppo piccole ) ma di parlamentari giurisprudenti non se ne può più..... vabbè ....qualche economista e qualce esperto nei 3 campi che l'italia pecca li avete votati ma....l'immaginario collettivo del medico e dell'ingegnere l'italiota medio rimasto agli anni 50 ce lo vedo tutto.
  • xxcenxxsuraxxduraxx 3 anni fa mostra
    censurato: -------- xcensxuradxurax 10min fa censurato: --- xduraxcenxsurax 1h fa Censurato: --- Gianni Danese 4h fa BUFFONI E IMPOSTORI STIAMO ANCORA ASPETTANDO I DATI COMPLETI SUL PRIMO TURNO, CANDIDATO PER CANDIDATO QUESTE SELEZIONI SONO UNA FARSA, LA NUOVA ELITE A 5 STELLE NOMINA I CANDIDATI Voti 3 (4) --- Giovanni Pagliarino certificato 3h fa accecato dalla rabbia eh?brutta storia..non ti sei accorto che ci sono tutti? --- Andrea O. certificato 3h fa I toni sono esagerati però una cosa è vera. Mettete i risultati COMPLETI dei turni. E' una cosa da 2 secondi e ci sarà trasparenza. E' già stato chiesto in tantissimi post, ma conta qualcosa quel che si scrive qua o no?? --- Gennaro Giugliano certificato 3h fa non vedo anomalie nelle votazioni...ma ognuno è libero di pensare a quello che vuole....il treno a 5 stelle non lo ferma nessuno manco il padreterno figuriamoci un semplice portavoce !!!! --- Gianni Danese 3h fa @ Massimo C. per tua informazione io sono un vincitorie di parlamentarie politiche 2013 per il m5s (5 lista senato Umbria) e un candidato alle europee. Conosco il movimento dall'interno e posso parlare per conoscenza diretta, non per suggestione da blog come la maggiorparte dei pecoroni che commentano. Il m5s è un progetto di democrazia diretta FALLITO MISERAMENTE, si è trasformato rapidamente in un partito elitarista nelle mani di un miliardario. Finirà male. Non votate per il m5s, è opaco, non trasparente, nomina i candidati con l'aggravante di organissare in segreto la nomina dei prescelti. --- GIUSEPPE POLIZZI 3h fa INVECE IMMAGINO CHE HAI TUTTI I RISULTATI DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE DEL PD, FI, E ALTRI PARTITI SERI...... --- Massimo C. 3h fa Troll prendetevi una pausa almeno il venerdi' pomeriggio dai....o vi pagano anche le straordinarie? P.s.: Ma anche al Gabibbo avete fatto pagare 2 euro? --- Gianni Danese 3h fa @Franco S. aspettando che nel percorso della tua pubertà intellettiva ti spuntino i neuroni.. (segue)
    • duxracenxsuraxx 3 anni fa mostra
      .....ti spuntino i neuroni,ti ri-spiego che il movimento della trasparenza NON ha ancora reso noto i voti presi da tutti i candidati al primo turno, con la plausibile motivazione di tenere nascosti brogli e combine. Non esiste elezione al mondo, dove i risultati non vangano pubblicati. Ora vai a casa a studiare... --- caterina c. 3h fa Buffone sarai tu , più democrazia di così , non esiste da nessuna parte. Vai dal pd e dal pdl vai a lamentarti...ti rendi conto di cosa abbiamo fatto in questi giorni ? VIVA LA DEMOCRAZIA DAL BASSO --- Franco S. 3h fa cercherò di essere gentile: esimia testina, in quella lista ci sono tutti, anche quelli passati al primo turno, con tanto di numero di voti. Impara a leggere, a capire e a vivere. --- Biagio M. 3h fa Vai a dormire vai .... ---------
  • xcensxuradxurax 3 anni fa mostra
    censurato: -------- xduraxcenxsurax 1 ora fa mostra Censurato: -------- Gianni Danese 4 ore fa BUFFONI E IMPOSTORI STIAMO ANCORA ASPETTANDO I DATI COMPLETI SUL PRIMO TURNO, CANDIDATO PER CANDIDATO QUESTE SELEZIONI SONO UNA FARSA, LA NUOVA ELITE A 5 STELLE NOMINA I CANDIDATI Voti 3 (4) --- Giovanni Pagliarino certificato 3h fa accecato dalla rabbia eh?brutta storia..non ti sei accorto che ci sono tutti? --- Andrea O. certificato 3h fa I toni sono esagerati però una cosa è vera. Mettete i risultati COMPLETI dei turni. E' una cosa da 2 secondi e ci sarà trasparenza. E' già stato chiesto in tantissimi post, ma conta qualcosa quel che si scrive qua o no?? --- Gennaro Giugliano certificato 3h fa non vedo anomalie nelle votazioni...ma ognuno è libero di pensare a quello che vuole....il treno a 5 stelle non lo ferma nessuno manco il padreterno figuriamoci un semplice portavoce !!!! --- Gianni Danese 3h fa @ Massimo C. per tua informazione io sono un vincitorie di parlamentarie politiche 2013 per il m5s (5 lista senato Umbria) e un candidato alle europee. Conosco il movimento dall'interno e posso parlare per conoscenza diretta, non per suggestione da blog come la maggiorparte dei pecoroni che commentano. Il m5s è un progetto di democrazia diretta FALLITO MISERAMENTE, si è trasformato rapidamente in un partito elitarista nelle mani di un miliardario. Finirà male. Non votate per il m5s, è opaco, non trasparente, nomina i candidati con l'aggravante di organissare in segreto la nomina dei prescelti. --- GIUSEPPE POLIZZI 3h fa INVECE IMMAGINO CHE HAI TUTTI I RISULTATI DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE DEL PD, FI, E ALTRI PARTITI SERI...... --- Massimo C. 3h fa Troll prendetevi una pausa almeno il venerdi' pomeriggio dai....o vi pagano anche le straordinarie? P.s.: Ma anche al Gabibbo avete fatto pagare 2 euro? --- Gianni Danese 3h fa @Franco S. aspettando che nel percorso della tua pubertà intellettiva ti spuntino i neuroni, ti ri-spiego… (segue)
  • xduraxcenxsurax 3 anni fa mostra
    Censurato: -------- Gianni Danese 4 ore fa BUFFONI E IMPOSTORI STIAMO ANCORA ASPETTANDO I DATI COMPLETI SUL PRIMO TURNO, CANDIDATO PER CANDIDATO QUESTE SELEZIONI SONO UNA FARSA, LA NUOVA ELITE A 5 STELLE NOMINA I CANDIDATI Voti 3 (4) --- Giovanni Pagliarino certificato 3h fa accecato dalla rabbia eh?brutta storia..non ti sei accorto che ci sono tutti? --- Andrea O. certificato 3h fa I toni sono esagerati però una cosa è vera. Mettete i risultati COMPLETI dei turni. E' una cosa da 2 secondi e ci sarà trasparenza. E' già stato chiesto in tantissimi post, ma conta qualcosa quel che si scrive qua o no?? --- Gennaro Giugliano certificato 3h fa non vedo anomalie nelle votazioni...ma ognuno è libero di pensare a quello che vuole....il treno a 5 stelle non lo ferma nessuno manco il padreterno figuriamoci un semplice portavoce !!!! --- Gianni Danese 3h fa @ Massimo C. per tua informazione io sono un vincitorie di parlamentarie politiche 2013 per il m5s (5 lista senato Umbria) e un candidato alle europee. Conosco il movimento dall'interno e posso parlare per conoscenza diretta, non per suggestione da blog come la maggiorparte dei pecoroni che commentano. Il m5s è un progetto di democrazia diretta FALLITO MISERAMENTE, si è trasformato rapidamente in un partito elitarista nelle mani di un miliardario. Finirà male. Non votate per il m5s, è opaco, non trasparente, nomina i candidati con l'aggravante di organissare in segreto la nomina dei prescelti. --- GIUSEPPE POLIZZI 3h fa INVECE IMMAGINO CHE HAI TUTTI I RISULTATI DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE DEL PD, FI, E ALTRI PARTITI SERI...... --- Massimo C. 3h fa Troll prendetevi una pausa almeno il venerdi' pomeriggio dai....o vi pagano anche le straordinarie? P.s.: Ma anche al Gabibbo avete fatto pagare 2 euro? --- Gianni Danese 3h fa @Franco S. aspettando che nel percorso della tua pubertà intellettiva ti spuntino i neuroni, ti ri-spiego… (segue nei commenti)
    • xcensxuradxura 3 anni fa mostra
      ….. ti ri-spiego che il movimento della trasparenza NON ha ancora reso noto i voti presi da tutti i candidati al primo turno, con la plausibile motivazione di tenere nascosti brogli e combine. Non esiste elezione al mondo, dove i risultati non vangano pubblicati. Ora vai a casa a studiare... --- caterina c. 3h fa Buffone sarai tu , più democrazia di così , non esiste da nessuna parte. Vai dal pd e dal pdl vai a lamentarti...ti rendi conto di cosa abbiamo fatto in questi giorni ? VIVA LA DEMOCRAZIA DAL BASSO --- Franco S. 3h fa cercherò di essere gentile: esimia testina, in quella lista ci sono tutti, anche quelli passati al primo turno, con tanto di numero di voti. Impara a leggere, a capire e a vivere. --- Biagio M. 3h fa Vai a dormire vai .... ---------
  • Sam D. Utente certificato 3 anni fa mostra
    La Lista dei candidati è simile a una Zanicchi, un Mastella e a ... quel filosofo che sembra mezzo addormentato, aiutatemi come si chiama; ah. in questo momento non mi viene il nome.
  • Gianni Danese 3 anni fa mostra
    BUFFONI E IMPOSTORI STIAMO ANCORA ASPETTANDO I DATI COMPLETI SUL PRIMO TURNO, CANDIDATO PER CANDIDATO QUESTE SELEZIONI SONO UNA FARSA, LA NUOVA ELITE A 5 STELLE NOMINA I CANDIDATI
    • Giovanni Pagliarino Utente certificato 3 anni fa mostra
      accecato dalla rabbia eh?brutta storia..non ti sei accorto che ci sono tutti?
    • Andrea O. Utente certificato 3 anni fa mostra
      I toni sono esagerati però una cosa è vera. Mettete i risultati COMPLETI dei turni. E' una cosa da 2 secondi e ci sarà trasparenza. E' già stato chiesto in tantissimi post, ma conta qualcosa quel che si scrive qua o no??
    • Gennaro Giugliano Utente certificato 3 anni fa mostra
      non vedo anomalie nelle votazioni...ma ognuno è libero di pensare a quello che vuole....il treno a 5 stelle non lo ferma nessuno manco il padreterno figuriamoci un semplice portavoce !!!!
    • Gianni Danese 3 anni fa mostra
      @ Massimo C. per tua informazione io sono un vincitorie di parlamentarie politiche 2013 per il m5s (5 lista senato Umbria) e un candidato alle europee. Conosco il movimento dall'interno e posso parlare per conoscenza diretta, non per suggestione da blog come la maggiorparte dei pecoroni che commentano. Il m5s è un progetto di democrazia diretta FALLITO MISERAMENTE, si è trasformato rapidamente in un partito elitarista nelle mani di un miliardario. Finirà male. Non votate per il m5s, è opaco, non trasparente, nomina i candidati con l'aggravante di organissare in segreto la nomina dei prescelti.
    • GIUSEPPE POLIZZI 3 anni fa mostra
      INVECE IMMAGINO CHE HAI TUTTI I RISULTATI DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE DEL PD, FI, E ALTRI PARTITI SERI......
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Troll prendetevi una pausa almeno il venerdi' pomeriggio dai....o vi pagano anche le straordinarie? P.s.: Ma anche al Gabibbo avete fatto pagare 2 euro?
    • Gianni Danese 3 anni fa mostra
      @Franco S. aspettando che nel percorso della tua pubertà intellettiva ti spuntino i neuroni, ti ri-spiego che il movimento della trasparenza NON ha ancora reso noto i voti presi da tutti i candidati al primo turno, con la plausibile motivazione di tenere nascosti brogli e combine. Non esiste elezione al mondo, dove i risultati non vangano pubblicati. Ora vai a casa a studiare...
    • caterina c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Buffone sarai tu , più democrazia di così , non esiste da nessuna parte. Vai dal pd e dal pdl vai a lamentarti...ti rendi conto di cosa abbiamo fatto in questi giorni ? VIVA LA DEMOCRAZIA DAL BASSO
    • Franco S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      cercherò di essere gentile: esimia testina, in quella lista ci sono tutti, anche quelli passati al primo turno, con tanto di numero di voti. Impara a leggere, a capire e a vivere.
    • Biagio M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vai a dormire vai ....
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus