Subito al voto!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
voto_subito.jpg

"Il pdl è rimasto orfano del suo leader, tra pianti e singhiozzi Berlusconi ha preferito riesumare Forza Italia con l'aiuto di alcuni fidi scudieri e abbandonare il barcone del Popolo della Libertà che ha iniziato ad affondare. A questo punto l'accordo tra pd (menoelle, ndr) e pdl in teoria dovrebbe decadere, chi l'ha voluto ha cambiato casacca e si è defilato dall'impegno preso in precedenza. Il Governo delle grandi intese, inutile al Paese, è stato solo un grande bluff creato per salvare gli scranni dei soliti noti. Non esiste nulla, non è mai esistito nulla. Letta si ritrova al posto di Bersani e Alfano al posto di Berlusconi, nessuno è mai stato legittimato da nessuno se non da un Presidente della Repubblica che ha consentito un matrimonio assurdo, sterile e senza futuro. L'ultima goccia ha fatto traboccare il vaso, il popolo chiede che questo Governo farsa finisca e si torni a votare al più presto." Nik e Dario

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus