Col cuore al centro Italia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Siamo vicini alle famiglie delle vittime in questa tragedia, e siamo vicini a tutti gli uomini e le donne che con generosità e abnegazione stanno prestando soccorso e si stanno prodigando in questo momento di grave emergenza.

La Direzione Regionale Sanità del Lazio ha disposto l’apertura straordinaria dei centri trasfusionali di Roma e Rieti, per far fronte all’esigenza di sangue per l’evento sismico.
Chi è in possesso dei requisiti per donare il sangue è invitato a recarsi in uno dei centri indicati sul sito www.salutelazio.it/salutelazio/donare-il-sangue che saranno aperti in via straordinaria, senza limiti di orario, in particolar modo quello dell’ospedale San Camillo de Lellis, in viale J.F. Kennedy, 1 a Rieti.

Intanto, la tappa di oggi del “Costituzione coast to coast” tour è sospesa e riprenderà domani.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    ROSA, ERNESTO, ORESTINO. SE VOGLIO TROVARE I MIGLIORI COGLIONI QUESTI LI TROVO FRA LE FILA DI PEPPE. SCRIVONO COMMENTI COSI' IDIOTI CHE MI SEMBRANO ALLIEVI DI MAX STIRNER, IL CAPO COGLIONI. A PROPOSITO DI RACCOLTA FONDI TERREMOTATI IL M5S VI HA MAI MOSTRATO COSA FU COSTRUITO CON QUELLO CHE AVETE DONATO PER LA FAMOSA PALESTRA?
  • toni. . Utente certificato 1 anno fa mostra
    Non è ammissibile che questa povera gente adesso debba stare nelle tende mentre abbiamo centinaia di migliaia di parassiti clandestini a spese nostre negli alberghi Su questo voglio sentire la voce del M5S e di beppe grillo SUBITO
  • Pino Maio Utente certificato 1 anno fa
    Organizziamo dei banchetti, con l'aiuto dei meetup nel territori, per raccogliere fondi a favore dei paesi terremotati del centro Italia. Diba, anche tu, nel tuo tur chiedi alle piazze una donazione per i terremotati un euro per ridare speranza ai nostri fratelli di Amatrice ed altri paesi coinvolti nella tragedia. GRAZIE
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Toni, meglio tenerli per le prossime primarie del pd !!! vero ?? Cordialità
    • toni. . Utente certificato 1 anno fa mostra
      dare i soldi al m5s dopo quello che si è visto a roma? e chi si fida
  • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
    ..forse il momento opportuno per riproporre la legge sulla riduzione degli stipendi dei parlamentari a favore dei terremotati da parte del M5S....sarebbe questo.
    • toni. . Utente certificato 1 anno fa mostra
      forse
  • Fabio T 1 anno fa
    Soldi per i terremotati? Non ce ne sono! Soldi per le pensioni? Non ce ne sono! Soldi per i rinnovi contrattuali? Non ce ne sono! Soldi per mettere in sicurezza il territorio? Non ce ne sono! Gli unici soldi che non mancano sono quelli per mantenere i clandestini invasori (assieme alle realtà che ci speculano) per la bellezza di 1000 Euro al mese cadauno. Guarda un pò!
    • toni. . Utente certificato 1 anno fa mostra
      hai ragione
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    TUTTO E' POSSIBILE, MA UNA SOLA COSA APPARE CERTA mai il Popolo Italiano si organizzerà per avvolgere in un unico grande sudario la classe politica italiana. Non è mai accaduto e mai accadrà ed è perciò che tutto continuerà come sempre, se fallirà il M5S.
    • toni. . Utente certificato 1 anno fa mostra
      ma perchè il M5s non è fatto di italiani? e poi che vuol dire "avvolgere in un grande sudario?" Ma come cazzo parli? vai, vai a dormire che è meglio. e bevi meno che ti viene la cirrosi
  • Pietro Z. Utente certificato 1 anno fa
    Ma di quali fatti hanno ancora bisogno gli italiani per convincersi che chi è colpito da calamità restà e resterà sempre solo con i suoi problemi, dallo stato, questo stato, riceverà solo qualche parola il primo giorno, poi il nulla a meno che non sia un clandestino, per lui albergo, wifi, telefono, ecc. e tanta solidarietà. I Friulani lo hanno capito da sempre.
    • toni. . Utente certificato 1 anno fa mostra
      lo hanno capito anche i clandestini per questo vengono tutti qui
  • STORY 1 anno fa mostra
    E' PROPRIO PER IL PIU' PROFONDO RISPETTO DELLE VITTIME E DELLA LORO SOFFERENZA CHE VENGO QUA SU QUESTO MERDAIO DI GUITTI AVVEZZI ALLA PIU' LAIDA DELLE PROSTRAZIONI AL POTERE CHE LE UMILIANO SENZA RITEGNO ALCUNO. ED E' PROPRIO A VOI, DEGNI COMPARI DEI PARTITI DI POTERE CHE SI PASCONO DEL SANGUE DELLA GENTE, CHE MI RIVOLGO CON IL PIU' PROFONDO RIBREZZO: SIETE RESPONSABILI TANTO QUANTO IL PDC E TUTTA LA VOSTRA BANDA DI RUBAGALLINE ISTITUZIONALIZZATA SE NON AVETE SAPUTO PREVEDERE E PREVENIRE TALE TRAGEDIA. CHE LA COSCIENZA SI RIGIRI COME FERRO ROVENTE NELLE VOSTRE VISCERE FINCHE' AVRETE VITA.... in sintesi... andate a cagare.
  • STORY 1 anno fa mostra
    @@@@@@@@@ STIRNER @@@@@@@@@ CHE CAZZO NE SAI TE DEL VALORE DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DEL 2012???? TE SEI UN VERME VISCIDO E VOMITEVOLE, BUONO SOLO A ESSERE PRESO PER IL CULO PER IL RIDICOLO CHE RAPPRESENTI. TE E QUEI QUATTRO DEFICIENTI CHE TI PORGONO LE TERGA. DISCROSTATI LA LINGUA PRIMA DI MENZIONARE 'QUEL' MOVIMENTO CHE AVETE TRADITO NEL PIU' VOLGARE E PROFONDO INGANNO. DILLO A CHI VI FORGGI DI GRILLI SECCHI, MENTRE LUI SUGLI YACHT SI TROMBA BELLE BISTECCHE AL SANGUE. IDIOTA!!!!!
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    SI DONA NULLA A NESSUNA ISTIUZIONE, MA SI DONA SOLO DIRETTAMENTE A CITTADINI Il M5S non ha bisogno di alcun consiglio didonare e come donare, né di "bei gesti"! Gente di memoria corta e non potrebbe essere altrimenti! Avete già dimenticato di come si comportò il M5S dopo il terremoto dell'emilia del 2012? Rispolverate quei ricordi e tanto dovrebbe bastare alle "memorie corte"
    • STORY 1 anno fa mostra
      IN QUELLA ZUCCA PIENA D'ARIA CHE AVETE C'E'POSTO SOLO PER LA MMMERDA CHE FERMENTA DALLA VOSTRA COSCIENZA PERVARDA. NON AVETE NEMMENO IL DIRITTO DI RICORDARE IL MOVIMENTO DEL 2012, VOI CHE AVETE TRADITO OGNI SINGOLA CELLULA DI QUELL'ORGANISMO MERAVIGLIOSO. VOI CHE NASCONDETE POST CHE VI STANNO SCOMODI PER 'ONORARE' IL BUCO DEL CULO DELLA VOSTRA FETENTE RAGIONE. VOI CHE NON AVETE ALTRE RISORSE CHE IL PLAGIO DI POVERI DEFICIENTI CHE ANCORA SI PROSTRANO, INCOSCIENTI O IN MALAFEDE. VOI CHE SPREMETE SOLDI ALLA GENTE PER LUCRARE COME E PEGGIO DEGLI STROZZINI. ROUSSEAU!!!!!!!!!!!!! E ANDATE A CAGARE.
    • Giovanni F. 1 anno fa
      Giustissimo, nulla da eccepire. Solo e sempre MOVIMENTO5STELLE!!! FICCATEVELO NELLA ZUCCA.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      mi ricorda tanto anche gli aiuti economici della BCE che dovevano dati alle famiglie,come da proposta del m5s,invece furono dati alle banche!
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Se qualcuno ha dubbi sul mio commento apra questo link; http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/16/terremoto-abruzzo-i-soldi-degli-sms-imboscati-dalle-banche/265450/
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    Buona sera Beppe per una volta nella vita smetti di fare il pagliaccio e fai l'Uomo. Invece di cominciare come al tuo solito,a dare la colpa del terremoto al Governo e al PD,fai scendere in piazza i tuoi Parlamentari per chiedere che i 40 milioni di euro destinati ai clandestini vengano subito impiegati per dare sostegno alle famiglie della vittime e per iniziare la ricostruzione. Fai vedere che con Alfano,Renzì e la Boldrini non hai niente da spartire Fai vedere almeno per una volta che stai dalla parte degli Italiani
    • Alessandro L. 1 anno fa mostra
      Ma anche in questi frangenti non la smetti di dire idiozie ? Ciarlatano che non sei altro.
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    SUBITO AI TERREMOTATI I 40 MILIONI DI EURO DESTINATI AI CLANDESTINI Beppe per una volta nella vita smetti di fare il pagliaccio e fai l'Uomo. Invece di cominciare come al tuo solito,a dare la colpa del terremoto al Governo e al PD,fai scendere in piazza i tuoi Parlamentari per chiedere che i 40 milioni di euro destinati ai clandestini vengano subito impiegati per dare sostegno alle famiglie della vittime e per iniziare la ricostruzione. Fai vedere che con Alfano,Renzì e la Boldrini non hai niente da spartire Fai vedere almeno per una volta che stai dalla parte degli Italiani
  • Francesco Pellicano 1 anno fa
    In questa drammatica circostanza parte delle indennità dei parlamentari del nostro M5S sia nazionali che Europei potremmo destinarli anzichè alle piccole /medie imprese alla popolazione del Centro Italia così duramente colpita, come segno della nostra immensa ineguagliabile generosità! Che ne pensate??
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      -Un bel gesto da parte di Grillo,sarebbe quello di annullare la Festa del M5S a Palermo e di devolvere i soldi risparmiati a un fondo per i terremotati.In questo modo,oltre a fare un'opera meritoria mai fatta prima da nessun partito,Grillo metterebbe a tacere anche le chiacchiere che girano sui Parlamentari Pentastellati capaci solo di fare Feste e viaggetti gratis
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    Un bel gesto da parte di Grillo,sarebbe quello di annullare la Festa del M5S a Palermo e di devolvere i soldi risparmiati a un fondo per i terremotati.In questo modo,oltre a fare un'opera meritoria mai fatta prima da nessun partito,Grillo metterebbe a tacere anche le chiacchiere che girano sui Parlamentari Pentastellati capaci solo di fare Feste e viaggetti gratis Pensaci Beppe
    • Antonino S. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Tu credi davvero che se facessero così i TG ne parlerebbero? Han sempre fatto tanto e anche di utile alla collettività e sono sempre stati designati come degli inetti dai media tradizionali. Comunque bando alle polemiche, spero si riprendano al più presto e piena solidarietà ai parenti delle vittime... :'(
    • Zampano . Utente certificato 1 anno fa mostra
      Il M5S anche in passato si è prodigato per aiutare le persone in difficoltà (es. alluvione Genova), e non è necessario annullare nulla (chi chiede una cosa del genere probabilmente vota altro e non il M5S) e può benissimo raccogliere fondi come ha sempre fatto...
    • Rosa 1 anno fa mostra
      Perchè dovrebbe essere il movimento a dover pagare per l'inefficienza di questo governo, rinunciando al suo raduno, con il rispetto del dolore dei terremotati?Io mi aspetto che il pdc venda l'aereo personale e con i soldi aiuti terremotati, parimenti che smetta di spendere i soldi per fare le così dette azioni di pace, oppure che smetta di mantenere un numero eccessivo di immigratie provveda a riparare la sua inefficenza. L'Italia è un paese sismico, continuamente soggetta a terremoti. Quindi un governo che tiene ai suoi cittadini, avrebbe dovuto fare programmi incentivando le persone e mettere in sicurezza quelle abitazioni costruite con materiali non vocati a resistere al terremoto. Detto ciò mi meravigia molto il discorso tuo, cerca di allargare la visione sulla situazione.
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    RINCHIUDETE IL SOLDATO STIRNER A questo Popolo (uno vale uno) si dovrebbe dare in mano le chiavi del cambiamento? No, grazie! Solo i migliori di questo Popolo, che mai ha osato ribellarsi, possono avere una possibilità di cambiare la vita di gran parte del Popolo; gran parte, ma il Popolo, lasciatelo ruminare in pace. Max Stirner Solo per fare capire, a chi ancora non lo avesse capito, quanto è imbecille è questo "Max Stirner ". Solo un idiota come lui che crede di essere destinato a guidare il Mondo può credere che io abbia preso il programma di CasaPound, per postato come mio Certo che da un soggetto che ha ambizioni di diventare un parlamentare del M5S non ci si può certo aspettare che il suo cervello sia piu grande di una cacata di gallina Il guerriero Max rientra pienamente nei parametri standard del leccaculo grillino Una nullita che si crede unto da Dio, con una cacata di gallina al posto del cervello
    • AntòAvenza 1 anno fa mostra
      I terremoti, sono COSA LORO.
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      @Max Stirner Tanto per schiarirti la mente,sono orgogliosamente Simpatizzante e Militante di Casapound E non l'ho mai nascosto. IDIOTA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus