Rumino Bersani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Dopo la ruminanza in parlamento sul voto contro il dimezzamento degli stipendi dei parlamentari, oggi esaminiamo la ruminanza dell'opposizione interna PD.
I ruminanti prima ingoiano e poi rigurgitano, quindi rimasticano poi ancora rigurgitano, apparentemente è uno schifo ma sinché succede nelle mucche… ora vi mostrerò che l’opposizione interna del PD funziona nello stesso modo. Se Rumino Bersani alla fine accetta possono ingoiarla tutta tutti questa ennesima trasformazione itinerante del PCI in boia delle speranze di un popolo fantastico.

Al PD verrà riconosciuta, un giorno, questa strabiliante invenzione della falsa opposizione interna. Non c’è nulla di divertente in questo meccanismo perverso ma è perfettamente funzionante. E’ importante che vo lo spieghiamo, casomai vi fosse sfuggito: partiamo dal caso più semplice da spiegare, il caso di “Rumino Bersani”, in arte Piero.

Quasi non si contano le “opposizioni” di Bersani ai progetti della cricca di governo negli ultimi anni. Viene sempre ospitato per lamentarsi nei Talk Show più patinati, lo abbiamo visto brontolare, mentre rigurgitava e ridigeriva le più infami “leggi ad Bancam”! Un processo di “revisione” nel quale molti italiani devono essersi pure identificati, partecipando inteneriti. Il suo volto da Signor Invernizzi, quegli occhi sinceri, ci disorientano. Questa stessa analisi non vorremmo mai scriverla, perché è come colpire Babbo Natale, è vero che non esiste, però si offendono sempre tutti.

Per questo referendum i Mal Di Pancia Farsa coprono uno spettro molto ampio:dal fiele di Massimo Iago D’Alema alle preoccupazioni del Tenero Bersani.

Ma…. se queste voci di dissenso fossero genuine, perché avrebbero un seguito così ampio sui mass media? La divisa che caratterizza il trio monnezza (menomato morale renzie, stupefatta laccata Boschi ed er bruciabaracche Verdini è la censura). Hanno inventato delle modifiche alla costituzione che solo il boia troverebbe vantaggiose. Allora chi le rumina? Così immagino si siano chiesti gli “esperti di comunicazione” berlusconiani del PD.

In fondo è semplice: l’indigestione metaforica davanti le telecamere tocca a Bersani, la bocca buona del gruppo... Bersani che rumina ma non digerisce mai, diverso da D’Alema che odia… ma che ha come arma il semplice rosicamento ad oltranza. Sappiamo che una è farsa, non significa che i partecipanti ne siano consapevoli!

E’ talmente triste questo gioco delle parti che nessuno oserebbe pensarlo come il frutto di una partita a tavolino, eppure è questa la domanda: hanno microchippato Bersani oppure sa quello che fa? Rassicurare gli italiani riguardo la sopportabilità, la decenza della porcata in corso? Se la manda giù lui c’è da fidarsi, come fosse un montanaro esperto di funghi velenosi.

E’ un ruolo tristissimo a ben pensarci, una trasformazione ancora più estrema di quella di Napolitato (da capetto del PCI a sterminatore dei diritti dei lavoratori). Eppure, entrambi pacati, questi finti oppositori interni aspirano il fastidio di molti elettori del PD e lo ruminano, lo digeriscono per loro.

Si pacati, moderati, ma neppure mai seriamente in apprensione… ecco come muoiono le anime! Ruminando e raccogliendo briciole: occhio bovino vuol dire tenerezza, esprime un mite sentimento e vive senza sforzi perché l’erba è sempre li: i soldi degli italiani, la nostra buona fede ed il nostro menefreghismo. Un pezzo importante delle nostre regole se ne sta andando via: non divorato, soltanto ruminato da questi poveri avanzi di finta decenza che, opponendosi per farsa, fanno male per davvero: vi fidate?

Il PD si è costruito una finta opposizione interna per prevenire gli effetti mediatici di quella vera: ce le ruminiamo da soli le nostre porcherie, dateci tempo e finiremo di rovinare l’Italia mentre crepiamo di noia i telespettatori del Talk Show. In fondo… non hanno neppure la preoccupazione di ricordarsi di pagare il canone, è già nella bolletta.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • viviana vivarelli 1 anno fa mostra
    E per quale motivo scrivo incessantemente sul blog? Non ho un cazzo (purtroppo) da fare!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      ecco il clone del cazzo!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    I Testimoni di Geova sono nati a Mantova?!?
    • Lalla M. Utente certificato 1 anno fa
      ah ecco perchè mantovano sei nato così
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      A MANTOVA SI FA SOLO SESSO ANALE
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    SE FOSSI CUPERLO E VENISSI IN QUESTO BLOG TE LA DAREI IO LA DENUNCIA PENALE CON TUTTE LE OFFESE SUL PERSONALE CHE GLI STAI ARRECANDO! E LA TUA PSEUDO SATIRA DEL CAZZO TE LA FAREI ATTACCARE ALLE PALLE CHE NON HAI! SIETE VOI QUELLI CHE PRENDETE IN GIRO LA GENTE TUMORATA IN NOME DELLA SATIRA, COME QUANDO LA GUZZANTI IRRIDEVA LA FALLACI, MA DI COSA STO PARLANDO ALLA FINE? UNA CHE PARLA CON I MORTI E DICE CHE LA MINACCIANO DI MORTE E CHE CHIEDE LA GALERA! MA VAI TE IN UNA CLINICA PSICHIATRICA CHE CON IL CERVELLO NON CI STAI MICA BENE! DEVO PURE AUGURARE LA MORTE AD UNA CHE MILLANTA DI COMUNICARE CON I MORTI? MA SE SEI GIA' TOCCATA FIGURATI SE SPARO ALLA CROCE ROSSA! VORREI CHE TU NON METTESSI IN IMBARAZZO GRILLO TUTTO QUA!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    ma cosa aspettate a far sparire i post di questa bestia delirante che schiuma odio e follia da tutti i pori??? il suo è stalking totale, serie di atti persecutori Mi ha già minacciato di morte e di stupro Cos'altro aspettate? Il suo reato prevede eclusione da sei mesi a quattro anni e coinvolge anche la responsabilità penale del blog che si è prestato a tanto
    • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
      STUPRARE LA VIVARELLASVITATA??? MA E' COME VIOLENTARSI CON LE PROPRIE MANI! https://thumbs.dreamstime.com/z/vomito-doloroso-41750732.jpg
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      MA QUALE MINACCIA DI STUPRO E DI MORTE! LO VEDI CHE CONTINUI A FARNETICARE PARLANDO DI IDIOZIE! STO SOLO SOTTOLINEANDO IL FATTO CHE UNA CHE PARLA CON I MORTI MICA E' NORMALE! E MI MERAVIGLIA CHE IL BLOG DI BRILLO, RAZIONALE, ATEO E NICHILISTA, POSSA DARTI SPAZIO! MA PER FORTUNA NON SEI ISCRITTA AL M5S E DUNQUE RAGLI ALLA LUNA! E ORA NON FARE LA VITTIMA, SEI LA PRIMA CHE ATTACCA IL PROSSIMO DICENDO AGLI ALTRI DI BANNARE, OFFENDI GENTE COME CUPERLO CHE E' UN VERO SIGNORE E POI ATTACCHI GLI ALTRI, PER POI ERGERTI FINTAMENTE A VITTIMA. E' LA SOLITA TATTICA DI CHI ATTACCA GLI ALTRI IN MANIERA SPAVALDA E POI SI RIFUGIA ADDIRITTURA FRA LE BRACCIA DI STIRNER PER DIFENDERSI! E ORA VAI A FARTI CURARE, IO HO BEN ALTRO DA FARE DATO CHE INIZIA LA DOMENICA E DEVO FARE UNA SEDUTA SPIRITICA CON DARIO FO!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      Purtroppo c'è il rischio "cul de sac": attivisti che si ritorcono contro se stessi! Che fare?
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    MA SE UNO PARLA CON I MORTI PUO' SCRIVERE SUL BLOG DI GRILLO? NON E' CHE SI RISCHIA DI PASSARE PER UN BRANCO DI MATTI?! MA IL GABIBBO COSA DIREBBE SE FACESSE DELLE INDAGINI? E LE IENE COSA NE PENSEREBBERO? ANDREBBERO AD INTERVISTARE LA FUFFARELLA? E SE LA ZANZARA DI PARENZO E CRUCIANI VENISSE INFORMATA DI QUESTA COSA? MA QUALI BENEFICI NE TRARREBBE IL BLOG DI BEPPE GRILLO!?!?!??!!?
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Cuperlo si discolpa:«Maledetti selfie!».
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      Ahahahah! Questa te la passo per buona!!!! Ahahahah!
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      AL LIMITE CON ME STAI SCRIVENDO IDIOTA!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      Io credo a Vivi che parla con Tina Anselmi: io da vivo sto parlando con te!
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      MA TU CREDI SIA POSSIBILE PARLARE CON I DEFUNTI? LA FUFFARELLA DICE CHE LO FA DA ANNI, MA SIETE PAZZI QUA DENTRO!?
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Presto anche Bersani voterà SI' per 'onore alla ditta' Ma si accorgono, Cuperlo e Bersani, quanto si disonorano? E' proprio vero che Renzi ha scovato ed esaltato la peggio servitù del reame Mario Poillucci Sottopongo alla saggia e colta valutazione dell'Accademia della Crusca un nuovo verbo: CUPERLARE!! Vale a dire che cuperla colui che, in cambio della propria palese evanescenza, simula il contrasto, il disaccordo con la segreteria del partito in cambio di una ulteriore nomina parlamentare, nomina che, in base alle qualità, fattiva partecipazione, risultati conseguiti, non meriterebbe mai e poi mai consapevole che, un vero voto libero e democratico non lo consentirebbe neppure! Certo possiamo definirlo ''voto di scambio'' ma è troppo prolisso! CUPERLARE è sintetico ed esaustivo!!!
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      SEMPRE DEDITA ALLE OFFESE GRATUITE MA CUPERLO E' UN SIGNORE E DUNQUE SE NE FREGA DI GENTE COME VOI SARA' CHE PER ANNI PERO' LO AVETE VOTATO E ORA AVETE LA SINDROME DELL'ABBANDONO? E COSA DEVE DIRE POI DI TE, CHE SEI UNA POVERETTA CHE PARLA CON I MORTI? PENSA CUPERLO CHE GRASSE RISATE SI FA SE UNA SPIRITATA COME TE LO CRITICA! ADDIRITTURA POTREBBE PENSARE DI AVERE RAGIONE! E COMUNQUE METTICI LA FACCIA E FAI UN PARTITO PURE TE OPPURE ISCRIVITI AL M5S, INVECE CHE PONTIFICARE SENZA SCHIERARTI E SCRIVERE IDIOZIE DA SPIRITATA! MA STAMATTINA CHI TI HA POSSEDUTA? PUOI DIRCELO, RESTERA' FRA NOI!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    FUFFARELLA MA COSA DICE LA TINA ANSELMI DALL'ALDILA', DI VOTARE NO AL REFERENDUM OPPURE CHE IL RICORSO DEL SARDIGNOLO VERRA' ACCOLTO E VOTEREMO IL PROSSIMO ANNO? ILLUMINACI, TU CHE PARLI CON I MORTI E PREVEDI IL FUTURO!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    MAX STIRNER CHE SI DEFINISCE NICHILISTA, ATEO E RAZIONALE, COME FA A DIFENDERE UNA COME LA FUFFARELLI, CHE DICE DI PARLARE CON I MORTI? E POI AVETE PURE IL CORAGGIO DI CRITICARE RADIO MARIA, FORSE PERCHE' LE FA DA SEMPRE CONCORRENZA?
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    DI PRIMO MATTINO, DOPO AVER FATTO UNA BELLA BEVUTA DI CAFFE' E UNA CAGATA SUCCESSIVA, CI SI SIEDE AL PC, SI ENTRA NEL BLOG DI GRILLO E SI LEGGONO LE FARNETICAZIONI DELL'INVASATA FUFFARELLA, CHE FORSE STANOTTE AVEVA LE FIAMME AL BUCIO DI CULO ED E' STATA PRESA DALLA SOLITA MALATTIA OSSESSIVA/COMPULSIVA CON LA QUALE CERCA DI ATTIRARE L'ATTENZIONE DI TUTTI I NAVIGANTI. MA SCRIVESSE ALMENO QUALCOSA DI INTERESSANTE! BRAVA SOLO A CRITICARE, NON HA MAI PROPOSTO NULLA, NON SI E' ISCRITTA AD ALCUN MEETUP, NON MANDA SOLDI, NON FA NULLA DI NULLA, BUONA SOLO A SPONSORIZZARE IL SUO SITO PAZZOIDE DOVE AFFERMA DI PARLARE CON I DEFUNTI! MA NON E' CHE ORMAI BISOGNA CHIAMARE STRISCIA LA NOTIZIA E MANDARE IL GABIBBO DA GRILLO PER DIRGLI CHE E' CIRCONDATO DA GENTE CHE HA DIVERSE ROTELLE FUORI POSTO????!!!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    FUFFIANA FUFFARELLI HAI FINITO DI SPORCARE IL BLOG CON LE TUE FARNETICAZIONI MATTUTINE CHE STAI SCARICANDO PROPRIO DI DOMENICA? NON HAI CAPITO CHE SEI NOIOSA, PEDANTE E CHE LA MAESTRINA DALLA PENNINA ROSSA E' UNA FIGURA ORMAI SUPERATA? E BASTA CON QUESTE AUTOPROCLAMAZIONI, ABBIAMO CAPITO CHE SAI SCRIVERE, TORNA NEL TUO SITO DI MATTI DOVE DICI DI PARLARE CON I MORTI E NON ROMPERCI LE SCATOLE, QUA LA GENTE NEL PRIVATO DICE PESTE E CORNA DI TE E NON SARA' L'AMICIZIA CON MAX STIRNER AD IMPEDIRE AGLI ALTRI LA LIBERTA' DI POTER SCRIVERE! SEI UNA MOLESTATRICE ACCANITA CHE ALLA FINE PARLA PARLA PARLA E NON PROPONE NULLA DI PRATICO E MI SPIACE PURE CHE NESSUNO ABBIA IL CORAGGIO DI DIRTELO SUL MUSO! VAI A PARLARE CON QUALCHE MORTO E NON SCASSARE LA WALLERA! E NON TIRARE IN BALLO IL FATTO CHE TU SIA DONNA COME FAI SEMPRE, PERCHE' SEI UNA PIAGNONA COME LA BOLDRINA! E SE TI FA FELICE TI DECLINO IL COGNOME CHIAMANDOTI VIVARELLA, SEI CONTENTA COSI'? E VAI A CUCINARE QUALCOSA CHE E' DOMENICA MATTINA, MAGARI QUALCHE MORTO TI DETTA UNA RICETTA SUCCULENTA E TOGLI QUEL CULACCIO DALLA SEDIA!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    3 Radio Maria ha 27 radio in Europa, 22 in America, 20 in Africa, 5 in Asia e una in Oceania, più un gemellaggio in Libano. Trasmette pure in arabo «con studi mobili in Iraq e Siria». In Italia conta 850 ripetitori e un bilancio di una ventina di milioni annui «coperti dalle offerte degli ascoltatori e dal 5 per mille». La legge finanziaria italiana del 2005 ha stanziato un milione di euro per il potenziamento e l'aggiornamento tecnologico delle emittenti radiofoniche nazionali a carattere comunitario: Radio Maria è stata una delle due beneficiarie. A partire dal 2006 Radio Maria riceve le offerte anche attraverso il canale del 5 per mille. Padre Livio è sulla stessa linea feroce e senza mezzi termini di padre Cavalcoli. Se questi ha detto che Dio ha mandato il terremoto per punire gli italiani per l eunioni civili, Padre Livio disse a Monica Cirinnà, autrice della legge sulle unioni civili («signora, arriverà anche il suo funerale, stia tranquilla») o se la prese con i giornalisti Gianluigi Nuzzi ed Emiliano Fittipaldi, autori di due libri sugli scandali vaticani dicendo: «io li impiccherei...» Oggi il papa deplora le parole di padre Cavalcoli sul terremoto, ma a giugno 2015, lo stesso aveva definito «i gay peggio degli adulteri» aggiungendo "non si capisce perché nazioni con legislazioni molto più avanzate di quella italiana, come l’Olanda, l’Irlanda o l’Inghilterra, non vengano colpite da terremoti devastanti almeno una volta al mese", quindi questa fissa del terremoto come punizione divina ce l'aveva già.
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      MA TU HAI MAI FATTO SESSO COME GLI OMOSESSUALI? SE SI FA MALE PRENDERLA NEL POSTERIORE? E ALLORA PERCHE' SI USANO CERTE PAROLACCE COME "VAFFANCULO" OPPURE "VAI A PRENDERLA NEL CULO" O "SONO TUTTI FROCI CON IL CULO DEGLI ALTRI"? NON SARA' CHE ALLA FINE E' ANORMALE PRENDERLA NELL'ANO? E TU LO HAI MAI PRESO UN BEL FALLO NELL'ANO? O SEI SOLO VAGINALE SESSUALMENTE PARLANDO?
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    2 Padre Cavalcoli prosegue: Dietro questi personaggi c'è sempre il Maligno, state tranquilli che è così:non mi posso sbagliare su queste cose,perché non si spiega, capito?Se tu vai lì con quella gente lì e li spruzzi di acqua santa, esce fuori il fuoco... Fumano!Se li spruzzi di acqua santa fumano, quella gente lì fuma!Fuori va il fumo, capito? Come avviene negli esorcismi più tremendi» Padre Livio ha attaccato violentemente la teoria dell'evoluzione di Darwin dicendo: «una storiella a cui crede soltanto La Repubblica e il Corriere, e basta! Fanno ridere i polli! Perché tutte le ricerche scientifiche più aggiornate, più preparate, più serie ci dicono che l'uomo è apparso sulla terra già uomo.Non c'è nessun segno,nessuna dimostrazione, nessuna possibilità che pian piano la scimmia abbia imparato prima il bergamasco,poi l'italiano, poi l'inglese:non c'è stata nessuna evoluzione dalla scimmia all'uomo!Cioè,l'uomo è apparso improvvisamente sulla terra,cioè improvvisamente c'è stato un essere nel pieno possesso delle sue facoltà mentali" Ha presentato inoltre la teoria secondo cui Hitler avrebbe ordinato il genocidio di 6 milioni di ebrei perché odiava Gesù Cristo, anch'egli ebreo Insomma siamo in un quadro di furore neo-medievale che non può certo favorire la Chiesa Radio Maria è il più grande network del mondo,ha 76 emittenti in 5 continenti,gode di una legge di finanziamento fatta apposta per lei e per le emittenti della Lega da Bossi(legge di finanziamento voluta dalla Lega che consente alla radio della Lega Nord e a Radio Maria di occupare liberamente frequenze in tutta Italia.Senza pagare un €),se n'è sempre fregata dell'inquinamento ambientale prodotto che diffonde leucemia tra i bambini,ha 30 milioni di ascoltatori nel mondo,3 in Italia,anziani che corteggia per averne i lasciti testamentari,il che non è poco e dice dell'inquinamento 'morale' di cui è capace La sua copertura nazionale è superiore a quella della Rai,raggiungendo anchde i paesini dell'Appennino
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
      mi spiace che nella tua follia non riesci a capirlo, ma tutti coloro che hanno perso una persona cara, una madre, un padre, un figlio, un marito, parlano ancora coi loro cari anche se sono morti, perché sono dentro di loro e non li abbandonano mai è un rapporto d'amore che continua anche dopo la perdita suprema ma tu sei troppo pazzo e troppo disperato per capire qualcosa dell'amore Hai avuto la perfidia di attaccarmi anche mentre mio marito moriva, scrivendo parole orribili sulla sua morte Non c'è fine al disprezzo che ho per te Sei proprio una miserabile creatura e non capisco come non ti facciano sparire tutti appena ti vedono, come si cancella dalla faccia della Terra una creatura schifosa e miserabile
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      SEI MODERNA TE INVECE CHE AFFERMI DI PARLARE CON I MORTI FACENDO CONCORRENZA AGLI SPIRITATI CATTOLICI. MA CURATEVI IL CERVELLO UNA BUONA VOLTA! E CHE FIGURA CI FA IL BLOG CON PERSONAGGI PAZZI COME TE? AL MIO PAESE ERANO QUELLI SENZA SALE IN ZUCCA A PARLARE CON I MORTI, MA COSA HAI NELLE CERVELLA?
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Karl • Se fosse ancora vivo Il Sommo Dante Alighieri avrebbe senza ombra di dubbio collocato Cuperlo (e tanti altri della sx del PD o come Bersani, nel girone degli IGNAVI ... Gli ignavi erano costretti a correre dietro una bandiera lontanissima da loro e di cui non si vedeva il simbolo (rappresenta il fatto che in vita non hanno mai fatto una scelta politica). Mentre corrono, vengono punti e tormentati da tafani e mosconi, e il sangue che sgorga dalle loro ferite alimenta i vermi che nascono dal terreno. Le loro lacrime e il sangue rappresentano il sentimento, del dolore o della gioia, che non hanno mai provato in vita, il sangue è quello che non hanno mai versato per una qualunque causa, e gli insetti e i vermi gli stanno addosso come se fossero cadaveri. Sono anime, ma sono "cadaveri" perchè non hanno mai vissuto davvero. Sono detti ciechi perchè non hanno mai guardato in faccia la vita vera e sono stati sordi alle richieste d'aiuto. Sono talmente spregevoli che Dante non li colloca neanche all'Inferno, dove peraltro non li vorrebbero neanche i dannati, che sono tali, ma almeno hanno avuto il coraggio di compiere una scelta
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      COLLOCAVA ANCHE CHI MILLANTAVA DI PARLARE CON I DEFUNTI NEGLI INFERI, SAPPILO! E POI LUI SI E' MESSO IN DISCUSSIONE, FACENDO POLITICA, MICA ATTACCA TUTTI DA UN BLOG DI INVASATI MENTALI!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Perché cade Cuperlo dall'altalena? Perché non ha le braccia
    • arF loF 1 anno fa
      Ah ... dimentico sempre la cosa in apparenza marginale ... saluta ... Cafona ripulita! Di nuovo, una buona domenica mia anziana signora ... ^_^ ...
    • arF loF 1 anno fa
      Si ciao cara stammi bene ... ^_^
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      MA COME SI FA A DARE RETTA AD UNA CHE PARLA CON I MORTI SCUSATE!?!?!? MA VI RENDETE CONTO CHE QUESTA NEL SUO SITO DICE DI PARLARE CON I DEFUNTI? E SE LA PRENDE CON RADIOMARIA E CON I PRETACCI? SI SCONTRANO FRA IDIOTI, LEI E' IL MAGO OTHELMA DEL BLOG DI GRILLO, PERO' LUI NON CI RISULTA CHE SI SIA MAI VANTATO DI PARLARE CON I MORTACCI, QUESTA INVECE SI! E SCRIVE SCRIVE SCRIVE SENZA PROPORRE NULLA DI LOGICO, PERCHE' E' UNA CHE VIVE NELLA BAMBAGIA RADICAL CHIC PROTETTA DA QUEL FESSO DI MAX STIRNER, IL QUALE NON HA CAPITO CHE CON LA CENSURA FA MALE AL BLOG!
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
      Tu sei un povero cialtrone fuori di testa E dove le avrei io le 'amicizie altoclocate'?? Ma riprenditi! Fai solo la figura del molestatore seriale
    • arF loF 1 anno fa
      Avevo finito le 2000. Poi, come sai se ritieni faccia un pessimo servizio, sai come fare. Hai amici altolocati ai quali chiedere il favore di levarmi di mezzo o, in alternativa, puoi trovarti cinque sei o più blogger volenterosi che mi klikkano e per un po, fintanto che non mi va di ristare qua sopra, mi ti levi di mezzo. Fa come vuoi, penso tu abbia ben compreso che me ne impippo di queste azioni punitive da asilo infantile. Di nuovo una buona doimenica a te cara. P.S.: e senza alcun rancore ... di solito vengo sempre rotto le palle per primo e reagisco di conseguenza ... ma poi con blogger come te non me la prendo mai. Ho sempre una buona memoria per dimenticare (ma molte volte fate dei veri e propri sforzi sovrumani per rimanermi sulla prima parte della frase ... Ovvero ho una buona memoria). Di nuovo una buona domenica Vivì. Stai bene.
    • arF loF 1 anno fa
      Lilla, sei la più logorroica del BLOG, parli di molestie e molesti con i tuoi milioni di parole (perchè lo fai? Pensi realmente di fare un eccellente servizio d'informazione? Oppure dietro al tuo agire c'è una sorta di ego discretamente grande? ... Ogni tanto, prima di stare a sfrugugliare la mazzarella ad altri blogger, fatti delle domande mia cara). Offendi da borghesuccia quale sei senza sporcarti le dita con le maleparole e pensi così di farla franca di fronta all'opinione pubblica... ma ci faccia il piacere. Sai quanti intellettuali come te ho incontrato nella vita? Sai quante volte ho dovuto subire i vostri imbarazzi perchè mai abituati a colloquiare con chiunque? Se non riesci nemmeno a comprendere il perchè scrivo in quella maniera, se non riesci a scendere dal tuo piedistallo che ti sei costruita nella tua vita e dal quale pontifichi le tue ragioni, non sono affari miei. Però non pensare che il tuo fare da maestrina sia qualcosa di non molesto. Ed è tutto qua il problema. Non mi offendo se un ca22one qualsiasi viene qua e mi rompe le palle. Se una come te, invece, mi vuol fare moralismo d'accatto, allora si che me la prendo. Al contrario di te, cara Vivì, sono umano e da umano reagisco in base a quel che certi individui mi fanno, mi scrivono, mi rompomno i coglioni. Siete sempre stati strani voi intellettuali progressisti, sempre pronti a tendere la mano a disadattati, diseredati e quantaltro (ego enorme da mettere in mostra) sfogando le vostre intolleranze verso quattro parolacce o frasi sgrammaticate ... E senza comprednerne il succo. Vivì da retta ad un ignorantone come me, se hai tuoi personali rodimenti di culo, curati e non pretendere di sfogarteli qua sul blog aprendo bocca e dandoile fiato ... Lo fai abbatsanza gia così, senza interlocutori. Stai bene, una buona domenica a te. P.S.: sul volgare sessismo, ti informo che quando è generalista o rivolto a persone che offendono con le loro morali fiacche non è volgarità, bensì legittima difesa.
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Cosa gli ha detto Renzi a Cuperlo? "Se non ti fai il selfie con la Boschi, mi dimetto!" ?
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      MICA GLI AVRA' DETTO CHE PARLA CON I MORTI COME UNA CHE CONOSCIAMO BENE?!
  • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
    Bersani sei un cialtrone
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      MA TI DAI DEL FASCISTA DA SOLO?!!? MA QUA AVETE BISOGNO DI UN'ESORCISTA PER DAVVERO!
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      come tanti altri della tua parte siete dei cialtroni come tutti gli altri fascisti come voi
  • vincent d. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ciao a tutti Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com Non ingannare più persone, me signora Anissa Kherallah sono per aiutarvi in tutta sincerità
  • luigi_la 1 anno fa mostra
    Ma finitela con queste scemenze su bersani o su qualche altro italopiteco da archivio storico. La gente oggi è a Firenze, nelle strade, e il suo diritto costituzionale a manifestare viene negato. Che ***** dite quando parlate di difendere la Costituzione ? Lo fate solo a chiacchiere in Parlamento, ma a fianco della gente che combatte i soprusi nelle strade e nelle piazze SIETE I GRANDI ASSENTI. MA VERGOGNATEVI !!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus