Per Miccichè 240mila euro all'anno sono pochi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle Sicilia

La storia è questa: Micicchè, appena eletto presidente dell'Ars, dichiara che non ha intenzione di mantenere il tetto agli stipendi d'oro. Per legge, il compenso dei dipendenti dell'Assemblea, non può superare i 240 mila euro l'anno. Questo limite, però, dal primo gennaio 2018 decade.

Secondo Miccichè bisogna "valorizzare le competenze", peccato che parliamo di cifre fuori da ogni logica: nel passato ci sono stati stipendi da 500 mila euro l'anno (mezzo milione di euro). Per intenderci, è più di quanto spetta al Presidente degli Stati Uniti!

Nel frattempo, fuori dal palazzo, i siciliani non arrivano manco a fine giornata. E Musumeci di tutto questo cosa pensa? Proferirà parola o continuerà a tacere lasciando tutto in mano a Miccichè? D'altronde vi avevamo avvisato: il vero presidente della regione, a oggi, continua a essere Miccichè...

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • MARECHAL DOMINIQUE 15 giorni fa mostra
    Possibilità di credito tra particolare Ciao Mr. & Mrs. Particolare, francese, Svizzero, Canadese, Belga, portoghese, italiano, Brasiliano, e ovunque nel mondo, per voi che sono bloccati, vietato banca e se non avete il favore di banche e avete bisogno di prestito di denaro tra particolare, aiutiamo la gente seria ed onesta, che può rimborsare il prestito nel tempo normale che vogliono. Le nostre offerte sono da 2. 000€ 500. 000€ a condizioni molto semplice e senza problemi. Abbiamo anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i tipi. Offriamo crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo il tuo usa e la nostra trasferimenti sono assicurate da una banca per la sicurezza della transazione ad ogni persona. Il nostro rimborsi sono effettuati con interesse del 2% al 3 % per tutta la durata del rimborso. La Signora Rousseau Liana Contatto: La Signora Rousseau Mail: rousseauliane23@gmail.com Tel:0644691340 Indirizzo : Paris 19, Ile-de-France, 75004 Bene a voi
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus