La #NotteDellOnestà il 24 gennaio a Roma, con Andrea Sartoretti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
notte_onesta_diba_sarto.jpg

La Notte dell'Onestà il 24 gennaio a Roma in piazza SS. Apostoli a partire dalle 17.00. Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Sabina Guzzanti, Dario Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore. Sostieni l'evento con una donazione! Ti aspettiamo!

Alessandro Di Battista: Il 24 Gennaio, a Roma in Piazza SS.Apostoli, faremo la notte dell’onestà. Qua si sta provando in ogni modo a far dimenticare lo scandalo di Mafia Capitale, ci si prova con la storia delle Olimpiadi e con altro, proprio perché la distrazione di massa è il miglior alleato del sistema.
Ecco, per non dimenticare ci vediamo in piazza, il 24 Gennaio a Roma in Piazza SS.Apostoli per porre l’attenzione al tema di Mafia Capitale e proporre soluzioni, ci sarà con noi Andrea Sartoretti.
Andrea Sartoretti: Ci saranno anche altri amici, tanti altri, per fare questa cosa “strana” che è sostenere la legalità. Ricorderemo che cosa porta la corruzione, io vorrei sostenere questa città e questo Paese e quindi la legalità, che è l’anima fondamentale da cui partire. Ci vediamo il 24, diffondete e passate parola, a presto!

Scarica e diffondi il volantino dell'evento!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • caterina pratico' (catera48) Utente certificato 3 anni fa
    ci saremo
  • michela fabbrini Utente certificato 3 anni fa
    CI XARO' DOVESSE ESSERE L'UTLIMA COSA CHE FACCI PRIMA DI MORIRE. Scusate lo dico perchè ho la polmonite "fredda" e non si sa mai da qui al 24. Buongiornoi a tutti a belli ma soprsatutto ai BRUTTI!!!
  • silvana . Utente certificato 3 anni fa
    il 24 io ci sarò, sempre M5S. Saluti a tutti.
  • MARTELLINI NOCENTINI ANDREA 3 anni fa
    IL MARTELLINI NOCENTINI ANDREA (FIGLINE-INCISA, REGGELLO) COME SEMPRE CI SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    • michela fabbrini Utente certificato 3 anni fa
      La MICHEKA DI SANGIO TI SEGUE A ROTAAAAAA
  • alma gemmem 3 anni fa
    La Caporetto dell'onestà s'è realizzata con la falsa immagine. Io constato giorno per giorno nei contatti con il più o meno Prossimo l'impegno di dare di sé una immagine benefica per poi ingannarti e derubarti. Non finisco mai di sorprendermi quanto in basso sia caduta molta gente. Succede in tutti i campi dove si è perduta coscienza e dignità... E' il profitto sragionato che porta alla sfiducia ed al crollo dei rapporti economici. Benissimo quindi la Giornata dell'Onestà. Di lì bisogna ripartire.
  • Paolo Rivera Utente certificato 3 anni fa
    .
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa
    Si è smesso di parlare molto molto rapidamente dello scandalo capitolino su giornali e tiggí, il movimento deve, come sempre dalla sua nascita, tenere sveglia la gente che sonnecchia beata. Che gran soddisfazione, poi, quando la stessa gente ci accusa di non fare un tubo in parlamento. Italia 2015...mammamia.
  • Julio De Liso Utente certificato 3 anni fa
    La Nazione e’ in agonia.Il benessere sociale e’ finito o (ancora peggio) relativamente limitato a pochi eletti raccomandati protetti dal corotto sistema mafio-politico di targa pd fatto di promesse e raccomandazioni allo scapito del futuro della Nazione.Le dimostrazioni e fatti di corruzione, che in paesi civili avrebbero visto la classe dirigente decimata ed arrestata per tradimento, passati per semplici errori sono lo specchio del marciume che infesta l’ Italia. Marciume che va eradicato con le maniere forti, marciume basato sui voti di popolazione che “non capisce” la gravita’ dei fatti od interessata personalmente a non capire. Esistono forze che in maniera diversa si oppongono allo scempio perpetrato, forze che ancora divise non riescono a concentrarsi su un programma unico, forze divise da questioni appositamente create per favorire individualismi e facilitare il compito asservito alla casta dai burocrati “europei” al servizio dei poteri anti-nazionali per la distruzione della Nazione. M5S, Lega, Forza Nuova, Casa Pound devono allinearsi.Il M5S dopo una pulizia interna da contaminazioni di elementi codardi di puro disprezzo riparta con la legge immigrazione e ponga condizione per fermare l immigrazione incontrollata. Il reato di clandestinita’ non esiste perche non deve esistere immigrazione clandestina. Chi entra senza requisiti o danneggia la Nazione ed I suoi individui va allontanato fuori dai confini. Chi sfrutta le condizioni dei clandestini va assoggettato a punizioni esemplari. (Coop rosse e Roma capitale sono il fulgido esempio) Chi porta beneficio e rispetta le nostre tradizioni e costumi e' ben accetto.
  • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
    Provate a contattare anche Alessandro Gassman: ha un blog sul Fatto Quotidiano dove interviene sempre sul tema dell'onesta', che gli sta decisamente molto a cuore... Secondo me dice di si'.
  • gabrielezaramella 3 anni fa
    Il terrore che viene diffuso dai media mi spaventa e se l'obiettivo del terrorismo guidato dai poteri forti è quello di disgregare le , masse ci stanno riuscendo bene, il raduno del 24 gennaio dopo l'affermazione dei barclays che grillo è la vera minaccia per l'unione europea rafforza l'ipotesi sostenuta nella rete di un complotto d'oltreoceano per un controllo mondiale. Il percorso dell'onestà è quello giusto ed è il più difficile! Sarebbe più facile addestrarsi armarsi e andare davvero in guerra! Nonostante il mio pensiero sarei stràfelice di esserci a Roma!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    ottima iniziativa e consiglierei di farne tante,in giro per il Paese!!
  • Michele L. Utente certificato 3 anni fa
    Avanti così speriamo che l'intervento e l'appoggio di persone conosciute aiutino ad aprire gli occhi alle persone e a legittimare in nostro messaggio di legalità
  • Giorgio Fiandrino Utente certificato 3 anni fa
    MA tutto a Roma fate che palle!!! :)
    • mancu poucazzu () Utente certificato 3 anni fa
      Mafia capitale, dove vuoi che si faccia. Organizza un gruppetto mafioso nella tua città, anzi informati che c'è già di sicuro e così l'evento si fa anche da te :) Salutone - Forza M5S
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 3 anni fa
    Ho sempre pensato che le persone oneste in Italia siano una minoranza, ma non vorrei che fossero una razza in via di estinzione. Certo che non "conviene" essere onesti, per come va il mondo, ma credo che sia un fatto genetico che dipende da un difetto del DNA. La maggior parte della gente quel difetto lo ha corretto alla dura scuola della vita e dei cattivi esempi. Ai sopravvissuti faccio i migliori auguri di perseveranza. Non saro' presente il 24 a Roma perche da dodici anni conduco una vita eremitica nella campagna romana e venire in citta' mi ripugna. So che incontrerei troppa gente disonesta e la vostra onesta compagnia difficilmente potrebbe compensarmi. Tenete duro comunque in attesa che l'onesta' torni di moda e non si estingua.
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Aho' ragazzi, e gli ONESTI dove sono? Sono le tre e ancora non c'è un commento? Ma, quasi quasi, state pensando che, in Italia è più conveniente essere disonesti? Grazie ragazzi 5*****, siete, veramente, degli EROI!. Grazie anche alle persone famose che ci metteranno la faccia, un giorno, il popolo onesto si ricorderà di voi. Spero tanto di essere lì, con VOI.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus