Beppe Grillo a Paderno Dugnano per fermare il mostro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fermiamo_mostro.jpg

Domani domenica 29 settembre sarò alle 14 a Paderno Dugnano (via Argentina, angolo via Comasina - Villaggio Ambrosiano) per partecipare alla manifestazione dei cittadini contro il progetto della "riqualificazione" della Strada Provinciale Rho - Monza che prevede la costruzione di 14 corsie a cielo aperto in zona residenziale. Da cinque anni i cittadini lottano e portano avanti iniziative che sono riuscite a far rallentare e rinviare l'inizio dei lavori di un progetto largamente contestato. Il mostro va fermato per la tutela del territorio e per il rispetto della salute dei cittadini, dei loro figli e delle future generazioni. Fermiamo il mostro. Tutti insieme. Vi aspetto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus