Votazioni per il candidato presidente M5S in Emilia Romagna e Calabria

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
candidature_regionali.jpg

Oggi giovedì 18 settembre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le Regionalie online per la scelta del candidato presidente. Potranno votare tutti gli iscritti al portale del Movimento abilitati al voto e residenti nelle Regioni Emilia Romagna e Calabria. Per esprimere la tua preferenza effettua l'accesso da qui.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Riccardo Sarti 3 anni fa
    Ma mi spiegate come come fa un operaio che magari fa 50km in macchina per andare a lavorare 8 ore in fabbrica a votare dalle 10 alle 19??? Mica sono tutti dietro un computer? Siamo su internet, che cosa costa tenere aperta la votazione 24ore???
    • Paolo Morelli 3 anni fa mostra
      Forse non hai ancora capito che è tutta una pagliacciata.... Le votazioni NON certificate da una società esterna potrebbero essere tranquillamente manipolate. Se le donazioni sono ferme a pochi spiccioli in tutti questi giorni è perché la gente ha capito che il sistema della democrazia on line tanto sbandierata e così venduta e gestita si sta rivelando fuffa. Non ti ci arrabbiare : l'idea del m5s è ottima, l'attuazione nella realtà pessima.
    • leonardo vecchi Utente certificato 3 anni fa
      credo che la scelta di tempi brevi e improvvisi sia motivata dal rischio del voto di scambio. Si può votare anche col telefono, ci sono le app. Ti garantisco che ho creato e caricato tutti i materiali (incluso il video) per la mia candidatura esclusivamente col telefonino, in quanto anche io sono stato spiazzato. Capisco il disagio di alcuni, ma credo che alla fine sia giusto così. ciao
  • simone m. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Dovevate lasciar candidare Defranceschi. Non si possono cambiar le regole del gioco a piacimento da un giorno all altro con un post sul blog. Abbiate almeno il coraggio di ammettere che su alcuni argomenti non c è uno vale uno ma decidete voi
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus