Le preoccupazioni della Boldrini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
boldrini_soldi.jpg

In che pianeta vive Laura Boldrini? L'Italia è in recessione e in deflazione, la disoccupazione galoppa e lascia mille persone senza lavoro ogni giorno, le sanzioni UE alla Russia rischiano di danneggiare ulteriormente la nostra economia, gli stipendi degli statali sono bloccati da 5 anni, le attività chiudono con cadenza quotidiana, ci sono 10 milioni di italiani in condizioni di povertà, siamo lasciati soli dall'Europa a gestire l'emergenza immigrazione, i nostri giovani stanno emigrando in massa ma la Boldrini è "Preoccupata da abolizione finanziamento pubblico #partiti". Un insulto agli italiani che non arrivano a fine mese e all'intelligenza dei cittadini che nel 1993 votarono il refendum per l'abolizione del finanziamento ai partiti. Il peggior presidente della Camera di tutti i tempi? Laura Boldrini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Notizie computer Utente certificato 3 anni fa
    Grazie M5S
  • andrea cera Utente certificato 3 anni fa
    Tranquilla Laura sono sicuro che il 40% che vi ha votato alle europee farà una colletta per aiutarvi. Magari potrebbe aiutarvi aprire un conto corrente dove versare le elemosine....
  • Walter Brancatisano 3 anni fa
    Il finanziamento pubblico ai partiti è cosa buona e giusta. Non solo ai ricchi deve essere concesso di fare politica. Si dice che il M5S faccia politica senza soldi, ma guardacaso ha anch'esso un leader milionario come Grillo che detiene il marchio, e che ha portato il Movimento al 20% solo grazie alla sua fama dovuta ad una lunga carriera di comico famoso. Nessuno potrebbe riuscire a farsi conoscere e apprezzare senza soldi per far girare i candidati per l'italia, andare in Tv, gestire gli altri media. Altro discorso è che in italia il finanziamento "sarebbe" già stato abolito il chè rende vergognoso il tweet della Boldrini, se gli italiani non lo vogliono il finanziamento va abolito, ma il fatto che "gli italiani non arrivano a fine mese e questa si preoccupa del finanziamento pubblico" è una cretinata. Se renderemo la politica accessibile solo ai milionari, col cavolo che risolleveremo la gente dalla fame e dalla disperazione. Le due cose sono strettamente connesse, è un problema di democrazia, dunque di chi prende le decisioni e quali prende. Dunque tutto dipende da questioni come il finanziamento pubblico ai partiti.
    • renzo benedetti 3 anni fa
      Eccone un altro creduloni .quali sono i politici poveri dei partiti poveri? Ma che fai ci prendi per il culo. La mia intelligenza mi dice che tu ti sei dimenticato di inserire la chiave nel cervello. Un consiglio prima di scrivere Cazzago inserisci la. B.R. CABALO.M.5.S.
    • andrea cera Utente certificato 3 anni fa
      Guarda che forse stai facendo un po' di confusione,comunque se ci tieni tanto potresti fare un versamento sul conto del pd nel loro sito trovi tutti gli estremi del loro conto corrente. Fammi sapere.....
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
      Tutte le battaglie del M5S sono sacrosante , però l'unica cosa che non condivido è proprio l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Dobbiamo capire che questa è una società basata sul capitalismo e ogni cosa si fa con il denaro. Infatti il M5S come riesce a diffondere le proprie idee? Tramite mezzi che richiedono soldi che egli stessa non ha. Se fossero gestiti (i finanziamenti) con oculatezza non ci sarebbe il bisogno di alcuna discussione. Come? Confronti programmati tra tutti i rappresentanti dei partiti candidati nelle maggiori piazze italiane, tanto per iniziare..Quindi se non si fosse capito sto parlando di "investimenti elettorali" da parte dello stato e non di rimborsi/finanziamenti che posseggono dei parametri di valutazione molto poco equi.
    • Giuseppe P. Utente certificato 3 anni fa
      Tu mi vorresti far credere che adesso a fare politica ci sono dei normali cittadini senza soldi?? AHH !! capisco, berlusconi, Napolitano, Verdini, Letta zio, Letta nipote, etc. etc. SONO POVERI VERO?? La DEMOCRAZIA é POPOLO e quelli che si accingono a fare politica SONO DIPENDENTI DI ESSO. DIPENDENTI !!! e no professionisti della POLITICA. 2 MANDATI E POI SI TORNA A FARE IL PROPRIO LAVORO. Quei due mandati devono essere retribuiti ma NON ULTRASTRAPAGATI e PRIVILEGIATI al punto di vedere un politico DIVENTARE RICCO SFONDATO. IL RICCO SFONDATO POLITICO esiste già OGGI IN PARLAMENTO, NEL GOVERNO e IN TUTTE LE ALTRE ISTISUZIONI. Non vedrai mai un ARTIGIANO in parlamento a meno che non sia uno del M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INFORMATI !!!
  • ina ghigliot 3 anni fa
    la boldrini è il peggio del peggio: si è nutrita delle tragedie degli immigrati, utilizzandoli per la propria carriera personale: ancora me la ricordo mentre piangeva sulla banchina mentre quelle zattere arrivavano. E adesso che si è arricchita con i nostri soldi, chissà quanti di quei poveri migranti ospiterà nelle sue dimore milionarie ..... scommetto che un paio di filippini che le spolverano l'argenteria li manterrà !!! questa è la sinistra più vomitevole che santifica pure 1816 !!!! CHE SKIFO DI PERSONE !!!
  • carla2 g. Utente certificato 3 anni fa
    LA boldrini sta seduta in poltrona perchè l'ha messa Vendola assieme al Pd, non è da molto che definiva i disperati che muoiono in mare una opportunità per il nostro paese. L'unica opportunità era il suo conto in banca con un reddito di 90/100.000 euro solo per essere la presidente di organizzazioni umanitarie che quei soldi dovrebbero usarli in ben altro modo, non certo aspettando naufraghi che hanno rischiato di morire e sbarcano alla mercè della delinquenza che li trasportata e che devono pagare.
  • Franco Massignani 3 anni fa
    Signori, le discussioni non bastano più, continuare a raccontarcela tra di noi fa squadra ma non serve a imporre il cambiamento, e per ottenerlo bisogna GOVERNARE. Della Boldrini me ne frego, è una meteora, come lo saranno gli altri collusi se vinceremo. Caro Casaleggio, abbi meno paura delle trasformazioni, se il M5S vuole sfondare ha bisogno di arieti, e noi stiamo diventando un movimento di di filosofi con la puzza sotto il naso.
  • Giacomo Bianchi Utente certificato 3 anni fa
    Fogna di donna
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    La peggiore e la più antipatica, arrogante e ignorante!
  • matteo derrico 3 anni fa
    Cara Boldrini, che proprio cara non sei, come te la pensa il tuo amico: Totò Riina.
  • Alberto Gino Mario Betti Utente certificato 3 anni fa
    Mi piange veramente il cuore. Questi parassiti, stanno rovinando uno dei peasi piu´belli del mondo, e quello con il bagaglio culturale piu´grande. Purtroppo in Italia ci sono gli italioti. Tutti a lagnarsi di questo e di quello, ma alla resa dei conti, pronti a votare sempre gli stessi. E´nel nostro DNA. Siamo solo dei fanfaroni. Putroppo, la generazione di mio padre ( che ha combattuto contro il fascismo, e deportato in un campo di lavoro in Gremania), non esiste quasi piu´. Loro avevano le palle, come si dice. Avrebbero rimbracciato il fucile e si sarebbero fatti ammazzare per la liberta´. loro non avrebbero accettato un presidente del consiglio condannato in primo grado, che fa´accordi che riguardano tutta la popolazione, con un condannato in via definitiva. Li avrebbero buttati in carcere e avrebbero buttato via la chiave. Purtroppo. io non ho piu´molte speranze per questo paese. Gli italiani sono lobotomizzati e incapaci di reazione. Preciso che io vivo all´estero, in uno dei paesi, per molti aspetti, piu´civile d´Europa, anche se dell´europa non fa´parte. La Norvegia. Qui´se fosse successa una cosa del genere, sio sarebbe fermato tutto a oltranza. Quello che dovremmo fare in Italia. Fermare tutto ad oltranza. O se ne vanno, o restano a piedi in tutti i sensi. Ma gli Italiani????? Non hanno piu´le palle, quindi........ Tutti a scioperare se fermano il campionato di calcio.
    • giorgio dal pozzo 3 anni fa
      facile dare giudizi sugli italiani e tu vivi all'estero, stai certo che io non ho votato i soliti noti, e sono convinto che la nostra classe politica è in gran parte indegna, per essere buoni, io sono italiano ma non sono un fanfarone. tanto Ti dovevo
    • Giuseppe Rosario Amato 3 anni fa
      SONO PIENAMENTE DACCORDO!!! AGGIUNGERE ALTRO SAREBBE INUTILE.
  • giulio polli 3 anni fa
    Inutile 5stelle ci facciamo delle illusioni, non e solo la Boldrini, in quel posto sono tutti uguali, loro studiano solo il modo di tenersi in piedi, (mangiando) e del popolo che sta male, se ne sbattono le palle, spero solo chi sta male votano 5stelle, votando 5stelle solo cosi lui si può vendicare, del male a subito, non solo per questo ma per un cambiamento di tirar via questa corruzione, sta distruggendo Italia. Italia le malata non a bisogno solo del dottore ma di 5stelle per tirare via la corruzione.
  • michelina chirichella 3 anni fa
    GRAZIE A QUESTA POLITICA PATETICA E DISONESTA SIAMO DIVENTATI LO ZIMBELLO DI TUTTI,NOI CI CHIAMIAMO ITALIANI MA VI CHIEDO:COSA E' RIMASTO OGGI DELLA NOSTRA BELL'ITALIA?NULLA O QUASI SIAMO STATI DIVISI E SVENDUTI A PEZZI A QUESTI O A QUELLI, SONO RIMASTI SOLO I BEI TEMPI CHE FURONO,NON HANNO MAI NEANCHE PENSATO AI TANTI COMBATTENTI CHE CI RESERO DEGNI DI CHIAMARCI "ITALIANI"DONANDO PER ESSA LA LORO STESSA VITA.NON HANNO RICORDO DEI LORO STESSI NONNI MORTI PER UN SOGNO DI LIBERTA'SUL LORO VISO DIMORA SOLO LA VERGOGNA DI UN PAESE PORTATO ALLO STREMO,COMPRANO LA MISERIA DELLA GENTE ED OCCUPANO INDEGNAMENTE POLTRONE VANTANDOSI DI ESSERE I NOSTRI RAPPRESENTANTI.NON HANNO ANCORA CAPITO O FANNO FINTA DI NON CAPIRE CHE NON CI RAPPRESENTANO E CHE MAI POTRANNO ESSERLO.LA POLITICA DOVREBBE VOLARE ALTA SULLA TESTA DELLE GENTI PORTANDO CON SE NO MORTI O INQUINAMENTO MA FATTI,PROGETTI DA REALIZZARE,ECONOMIA E UN AVVENIRE PER TUTTI.
  • marioz o. Utente certificato 3 anni fa
    come tutti gli "agenti" in forza SEL è uno dei soldati più efficaci e ligi a difesa del regime della casta. E' casta essa stessa, per censo e tradizione oltre che discendenza dinastica. Difenderà gli interessi della cupola della casta (ovvero i suoi) fino alla morte, alla faccia degli italiani in sofferenza. Bisogna ragionare in termini medici. L'Italia è come un organismo malato infestato da parassiti che si sono impiantati nel suo cervello e nei suoi gangli nervosi. Per risolvere il problema bisogna eliminare tutti quei parassiti, altrimenti porteranno a morte l'organismo.
  • emilio ricciardi 3 anni fa
    Tutti a roma!!!!!!!
  • mauro picone 3 anni fa
    La signora boldrini ignora le semplici regole politiche si comporta come una maestrina elementare stile anni 50'dove bisognava sempre compiacere il sig Preside . Il suo comportamento non lascia dubbi vuole sempre compiacere il presidente napolitano ,semprr e a prescindere .In che mani siamo!!!!
  • paolo tedeschi 3 anni fa
    Le parole per questa gentaglia si sprecano, sono melma, noi italiani dovremmo amare di piu il ns paese dovremmo cacciare questi incapaci a calci nel culo, riprendiamoci l' Italia.
  • Bruno Baruffaldi 3 anni fa
    Sono assolutamente d'accordo. Al suo livello c'è stato solo Fini
  • gabriele 3 anni fa
    Ha la faccia tosta come i suoi colleghi. A questi (ora protetti anche dalla magistratura?), chi li manda più via???
  • mario calumbo 3 anni fa
    motto antico del partito comunista... kumpagne, tu fatike e io magne. compagno, tu lavori e io mangio anzi ti sfrutto fino a vederti morto... adatto al tempo odierno a questa classe d'infami traditori della fu bell'italia.
  • sandra g. Utente certificato 3 anni fa
    Non c'è dubbio alcuno: questi (e la signora lauretta in primis) hanno proprio la faccia come le terga. Son curiosa di vedere fino a che punto osano arrivare.......... Schiera di pusillanimi senza ALCUN motivo d'essere! Siate maledetti - in eterno! E noi, poveri imbecilli, E' ORA CHE CI SVEGLIAMOOOOOOO!!!!!!!!!
  • Alessandro morigi Utente certificato 3 anni fa
    INVESTIGATORI DI VERITA’: Psicologi e investigatori di verità guardate attentamente la mia piccola fame seduta in castigo sotto la scala della vostra sazietà. E’ seduta da forse un millennio sul pavimento freddo su cui recentemente avete posto un tappetino con sopra disegnate le stelle, la bacchetta magica e la magia per non farla soffrire troppo quando non corrisponde a qualche vostra arcaica teoria. Ma non provate a chiamarla Pazzia o anomalia quando la conducete forzatamente , senza il mio consenso, all’ultimo piano a veder se il sole ancora tramonta piano, quando il Rolex d’oro non è stato ancora allacciato al polso della Vostra mano. Per questo l’ha condannate ad espiare sotto un altro lento anno, quando ad ogni gradino è stato promesso il peso del guadagno, con magari la maglietta non stirata della lealtà esposta invano. Ora non pretendo che chiedano a me il permesso per condurla al di là, ma almeno alla mia compagna, di nome Verità. Psicologi e investigatori di verità, indagate , invece, se le Vostre menti sono ancora in grado al mattino di accarezzare i venti anziché adescare meschinamente nuovi adepti sui Vostri falsi e penosi proventi, con il sorriso trattenuto sotto i denti quando compilate conti correnti per barattare mezzo chilo d’occhi azzurri spenti; rivenduti poi al mercato dell’usato per consigli di professori retti. Ma se non mantenuti perbene in frigo potrebbero divenir pallidi lamenti.
  • roberto fiaschi Utente certificato 3 anni fa
    buona sera lettori nel 1993 anche io o votato per l'abolizzione del finanziamento ai partiti e poi selosono rimessi fregandosene altamente del nostro penziero popolare e in questo caso anno offeso l'inteligenza di noi cittadini,e poi che senzo a andare a votare se poi fanno come gli pare mi sembra una presa ingiro disicuro se non cera il movimento 5 stelle e io o votato loro con orgoglio a me a votare non mi ci avrebbero piu' rivisto...
  • Inca Tsato 3 anni fa
    "se il popolo non ha il pane, che mangino delle brioches"
  • pili 3 anni fa
    Guardate il suo Curriculum che lavoro e dove ha sie'formata. Si perde il snso della realta' totalmente. Un lo come Razzi che non sapprebbe che fare fuori avendo lavorato solo nel parlamento.
  • Viola Banin (grillottina) Utente certificato 3 anni fa
    Da brava "sistemista" è preoccupata per sé stessa. Preoccupata di non avere quello che voleva avere quando ha cominciato a ricoprire, a coprire, questa carica che non si capisce più bene quale sia, se riguardi una Camera o pochi eletti a cui fa da strumento quando si tratta di placare, di zittire, un implacabile e un assordante M5S: soldi. Si riassume facilmente quello che sta succedendo in un'Italia che non funziona se si accetta la parola "soldi", se la si collega alla parola "sistema" e se lasciamo da parte la Costituzione e la Repubblica, ma non alla loro maniera, no, solo per guardare bene quello che abbiamo davanti pensando al governo e dargli una collocazione precisa. Quella dell'autore quando ci ritroviamo ad annaspare perché è un Paese al disastro e nessuno è in grado di fare niente perché nessuno fa quello che fa perché in grado, ma fa perché serve. E a qualcuno servirà, ma non agli italiani.
  • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa
    Che testa di c....omunista. Incapace e parassita. Ridicola in ogni occasione. Patetica figura di ornamento...al nulla. Dimettiti ed emigra in zona isis.
  • Stefano manisco 3 anni fa
    Fosse una Bella donna ma la verità e che è brutta come una cozza.
    • sandra g. Utente certificato 3 anni fa
      e di donna é solo una ....bozza ciononostante insiste ed insozza tutto ciò che addirittura non mozza. Ma senannasse a ........ :)
  • maxidoc 3 anni fa
    Dal 1998 al 2012 è stata portavoce dell'Alto Commissariato per i rifugiati dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (UNHCR). Adesso la sua preoccupazione sembra un altra..
  • luigi58 3 anni fa
    e quando lo ritrova un incarico così?? ecco perchè fa così........
  • alberto z. Utente certificato 3 anni fa
    e non solo ... è preoccupata per gli immigrati clandestini che sbarcano a frotte per ricevere non solo aiuti (quelli REALMENTE ne hanno diritto), ma sussidi economici,casa, lavoro a carico ovviamente degli italiani. Ma perchè non ne ospita un pochi a casa SUA ed a SUE spese visto che gli stipendi in Parlamento assai elevati?? Non penso esista una legge che lo impedisca, o no??
  • gianni mandato 3 anni fa
    Io credo che si dovrebbe far controllare la meno pausa, e che quando viaggia con l'aereo dello stato che oltretutto e nostro, non si deve portare i suoi compagni dietro, perché non possiamo noi italiani pagare anche per i suoi compagni, e per le sue prestazioni ma vergognatevi.
  • Gianluca Guidotti 3 anni fa
    Pietosa....
  • TESORELLO MATTEIO 3 anni fa
    certo .che .la cosa ..cioe L'IGNIORANTE .D ITALIA...SIE VENDUTA IL CULO .ALLE BANCHE . FIGURIAMOCI ..PER COSA A VENDUTO SUA MADRE . RAZZISTA DI MERDA ???
  • Baby F. Utente certificato 3 anni fa
    VERGOGNA
    • roberto parisi 3 anni fa
      al comune di Roma sono 9 anni che il contratto e scaduto, vogliono toglierci anche i buoni pasto e toglierci tutti diritti acquisiti del pomeriggio che abbiamo lavorato per stare il sabato a casa,
  • Giampiero Basile 3 anni fa
    Del finanziamento ai partiti' Preoccupa di più quello privato. Se Uno da 10000 euro ad un partito, o è pazzo o... aspetta qualcosa
  • deu seu (gundar) Utente certificato 3 anni fa
    LA BOLDRINI E' IL PEGGIO DEL PEGGIO....MANGIAPANE A TRADIMENTO !!!
  • luciano l. Utente certificato 3 anni fa
    A ME SEMBRA CHE ABBIA PROBLEMI , SENZ'ALTRO DÌ MENOPAUSA , IL SANGUE LÌ DÀ IN TESTA , POVERINA
  • nello antonini 3 anni fa
    un altro raccomandato povera povera ITALIA che vergogna.
  • DARIO P. Utente certificato 3 anni fa
    Sicuramente è inadeguata per quel ruolo...vedrete che sarà il suo partito a tagliarle le gambe a fine legislatura...
  • antonio ibelli 3 anni fa
    Questa e demente ma come cazxo sei messa si vede che sei ricca e non hai problemi noi non c.e la facciamo più ha ragione salvini andiamo a Roma e li prendiamo a bastonate!!@ non e violenza e giustizia sociale
    • antonello pinna 3 anni fa
      ma ce chi la diffende polizia ecc. ecc. e che oggi stanno lottando x che e da 5 anni che sono fermi come stipendi!!!direi di buttare via i caschi e riunirsi con noi e fare rivoluzione sociale!!!e che sara la volta buona di mandarli a casa con le ossa rotte!!se questo non succede e x che e tutto una finzione allora penso io......non ho mai capito x che la stessa razza umana si scanino x la stessa ragione sociale!!!abbiamo il dirito di manifestare il proprio pensiero personale senza violenza x che dobbiamo ottenere i nostri diritti costituzionali che lo provede la costituzione.w la demograzia..abbasso la dittatura istituzionalegli accomuna questa forza di pottere sociale!!!!!
  • Luca Stancapiano 3 anni fa
    Il peggior presidente della Camera italiano
  • dal col claudio 3 anni fa
    Mi piacerebbe pesare quel coso che ha nel cranio.
  • v.lucente 3 anni fa
    LA Boldrini DEVE FARE QUELLO CHE GLI DICONO ALTRIMENTI UN CALCIO LI'E.. CIAO.... E DOVE LA TROVA PIÙ UNA POLTRONA COSÌ..??..
  • Giovanni Diodato (giovanni diodato) Utente certificato 3 anni fa
    state attenti, che taglia taglia, il popolo si e stancato. Se ci muoviamo noi tagliamo altre cose.
  • Mario Di Marco 3 anni fa
    Ragazzi non ci sono più attenuanti...rivoluzione subito..basta non se ne può più........
  • Cuono F. Utente certificato 3 anni fa
    Mr boldrona è preoccupata per cosa? Per il finanziamento pubblico dei partiti? Ripeto spesso di essere contro ogni forma di violenza sempre e comunque ma...non so spiegarmi il forte impulso, l'irrefrenabile voglia, ogni volta che vedo questa buffona in giro, di prenderla a scappellotti a due a due finchè non tornino dispari.
  • Ros 3 anni fa
    Che è il peggiore Presidente della Camera non ci sono assolutamente dubbi! Il problema è che lei non ha mai patito la fame e in vita sua non ha mai lavorato! Come fa a immedesimarsi nei problemi della gente che grazie a lei e quelli come lei stiamo subendo amaramente? Ci stanno spellando vivi e non si fermano! Dove vogliono arrivare?
  • Gianmarco Galli 3 anni fa
    speriamo che presto cada il governo cosi ce la togliamo dalle palle
  • Gianmarco Galli 3 anni fa
    ma che ci potevamo aspettare da questa ormai la conosciamo
  • Adelchi Perugini 3 anni fa
    Per favore non usate l'espressione "non arrivano a fine mese". E' una frase fatta. In realtà molti non riescono neanche ad iniziarlo il mese.
  • Mario Pimazzoni 3 anni fa
    LA boldrini NON CONOSCE LA COERENZA,DI CONSEGUENZA NON PUO' SAPERE COSA VUOL DIRE VIVERE.TUTTI A ROMA ,IN ALTO I CUORI
  • fabrizio bargellini 3 anni fa
    D'altra parte una madre che le fa le fa di tutte. Ha fatto anche lei. Meglio se su padre si faceva una s......
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    Qualcuno gli spieghi senza offenderla che è da ricoverare Il governo sta per varare una manovra da 20 miliardi 10 per sostenere gli 80euro altri 10 per riprendere indietro i primi , senza contare che anche questo governo fa una valanga di debito in 6 mesi più di 100 miliardi E una tossica fatela smettere non dategli altra roba c'è il rischio che finisca male
    • aleS Sandro 3 anni fa
      No, no, dategliene tanta, cosi ce la togliamo dai coglioni per sempre.
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    La abolizione delle province mai avvenuta La abolizione del finanziamento ai partiti mai avvenuta La abolizione dei contributi ai giornali mai avvenuta Ce n'è per scrivere due giorni sono dei parolai bla bla bla bla bla bla bla Poi vogliono togliere i soldi ai poliziotti alla sanità ecc ecc Dal 2011 governo monti l'unica riforma fatta e stata quella del WELFARE su le spalle uniche dei lavoratori poi solo debito su debito Dal 2011 ad ora abbiamo fatto altro debito per 300 miliardi di euro , governo dopo governo tutto a debito sono solo degli inetti
    • vittorio rivetta 3 anni fa
      Leggo che Riccardo Garolfi dice:" ora abbiamo fatto altro debito per 300 miliardi. Caro Riccardo, mi permetto di non essere d'accordo, noi non abbiamo fatto un bel niente, il debito che gli appoltronati truffatori, ladri, pseudo governanti continuano a chiamare "pubblico", in realtà non è per niente pubblico, è un debito accumulato dai loro predecessori e via via aumentato dagli attuali appoltronati. Caro Riccardo, la realtà è che più di 60.000.000 di sudditi Italiani lavorano per dare la possibilità ai sopra citati appoltronati di spendere e spandere a loro piacimento quello che ci rubano dalle tasche.
  • Carlo 3 anni fa
    La sola cosa che sa fare," Farsi scortare" Se facesse spese sola…….credete che tornerebbe a casa con il culo sano?
  • fabio spatola 3 anni fa
    Sembra Vittorio Sgarbi con la parrucca!
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    La colpa è di chi l'ha messa a presidente di una camera legislativa E a dir poco incapace ma non dimissionabile , se il lei qualcuno ha visto le stigmate della grande politica , fatelo visitare da un medico , capace non dal solito raccomandato di turno Lei rappresenta la Meritocrazia italiana al meglio
  • Speed72Mr 3 anni fa
    Nn è vero che la Poltrini nn fa niente. Da lavoro a un sacco di poliziotti per la SUA scorta pagata coi NOSTRI soldi!
  • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
    vabbè dai prendiamo nota questa è una a cui dovremo un giorno fare ripagare i DANNI ricordate il nome il cognome e soprattutto la FACCIA che un giorno prima o poi sarà chiamata a rispondere...però mi raccomando,al primo buonista che dira "me fa pena lassamola perde" lo prendo io a calci nel culo personalmente,e con immensa e vibrante soddisfazione.
  • romano 3 anni fa
    Continua a farti istruire da Gad Lerner,povera raccomandata incapace!!
  • alvise fossa 3 anni fa
    LA BOLDRINI DOVREBBE PREOCCUPARSI DELLE COSE CONCRETE,NON DEL PORTAFOGLI
  • Federico Iannetti 3 anni fa
    Qualsiasi taglio a finanziamenti pubblici, enti locali, associazioni, fondazioni, giornali, RAI, Grandi Opere,etc. etc. etc, è una benedizione per il paese. Peccato che noi non abbiamo più il diritto di voto/veto fate voi. Firmato Federico Iannetti Roma se volete vi lascio anche l'indirizzo, un documento e il numero di casa.
  • Alessandro Comarin 3 anni fa
    L'imparzialità di questa donna e l'interesse verso gli italiani è sconvolgente. Verrà il giorno...
  • Paoloq Z. Utente certificato 3 anni fa
    E' normale difendersi. Anche Maria Antonietta consigliò ai parigini di mangiare brioches, perchè non avevano pane. Paolo TV
  • Gianluca romano 3 anni fa
    Se non si cambiano anche altre leggi,la sola abolizione del finanziamento pubblico,porterà al potere,solo chi a i soldi . Indipendentemente dalla persona,bisogna riflettere da più punti di vista ... e un po come l'Europa,prima di fare la moneta,bisognava fare gli Europei,unificando leggi e diritti ... con le leggi attuali,il finanziamento andava ridotto,cambiando i metodi di assegnazione, rendendoli uno specchio...cancellare il finanziamento pubblico,va anche bene,se dopo,c'e un altro tipo di sistema,che garantisca più potere ai cittadini,altrimenti,andrà avanti,chi sa ben riciclare,facendo favori a questo e quello ... quindi,se oggi si vuole abolire il finanziamento pubblico,la Boldrini,si chieda anche il perche si e arrivati a questo ... forse la sua categoria a fatto man bassa dei soldi pubblici ed in maniera vergognosa,addirittura creando ancor più problemi,burocrazia,una casta al di fuori della realtà,e un immobilismo dettato da interessi . L'abolizione del finanziamento pubblico,non può prescindere da un cambio di ottica politica .
  • Andrea Rossi Utente certificato 3 anni fa
    abolizione si , ma occhio. BISOGNA prevedere un tetto alle donazioni da fondazioni, banche e lobby varie (Ovviamente devono essere tutte tracciabili) pena finire come gli americani, dove a finanziare i partiti sono farmaceutiche e industrie delle armi che ovviamente, chiedono il "favore" in cambio. MASSIMO 2000 euro da qualsiasi soggetto in virtù dello stesso principio del voto di scambio.
  • Fausto Giuliana 3 anni fa
    Peccato che questo mostro lo avete creato voi....ahahahahah
  • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
    SI AVVICINA l'ora della ribellione di massa il segnale arriba da taranto ; forse gli italiani si stanno svegliando.......!!!!!!
  • Annibale F. Utente certificato 3 anni fa
    PARASSITA
  • GABRIELE TRAPASSO CLASSE 1951 3 anni fa
    IO VOGLIO ANDARE AL VOTO ANTICIPATO PERCHE' QUESTA GENTE DEVE ANDARE A CASA NON MI RAPPRESENTA CORDIALI SALUTI gabriele trapasso classe 1951
  • GIUSEPPE CARPENTIERI 3 anni fa
    vi ricordate chi ci ha fatto il regalo della "BOLDRINI" Un certo VENDOLA PER SOTTRARRE LA POLTRONA AL M5S ( PRIMO PARTITO ) IL SEL E' ANDATO ALL'OPPOSIZIONE COSA CI POTEVAMO ASPETTARE DALLA BOLDRINI ? PERCHE' NESSUN GIORNALISTA CHIEDE A VENDOLA COSA NE PENSA DELLA SUA BOLDRINI ? HO RAGIONE DI DIRE CHE DOBBIAMO SCENDERE NELLE PIAZZE PRIMA CHE CI BUTTINO LORO NELLE PIAZZE AVENDO NOI PERSO TUTTO ADESSO PENSIAMO ALLA GRANDE MANIFESTAZIONE AL CIRCO MASSIMO E POI OGNI FINE SETTIMANA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
  • alias giovanna maria 3 anni fa
    Io come cittadina italiana chiedo le dimissioni di questa presidentessa non votata da nessuno, non voluta da nessuno e costosa come nessuno!!! Nemmeno il Presidente Obama costa ai suoi ELETTORI tanto quanto lei ! Come vedete non ho offeso nessuno e , soprattutto , non è una questione sessista ! Credo di non essere da sola a chiederle.
  • loredana guerro guerro Utente certificato 3 anni fa
    QUesta è una borghese che non si è mai sporcata le mani con un vero lavoro..che ne sa lei di cosa vuol dire non arrivare alla fine del mese..ha 27 persone al suo seguito che noi paghiamo..poliziotti e carabinieri che sono costretti a stare in macchina quando lei è in vacanza alla casa del fratello...e noi paghiamo...IL GIUSTO SEGNO DI COSA E' CAMBIATO CON IL GOVERNO PD...cioè NULLA..anzi peggio..senza vergogna e ritegno
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    non merita commento ..punto
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    No!!!! Lei è preoccupata per la sua poltrona, perché questi partiti, senza un finanziamento pubblico, non potendo più "comprarsi" i voti, finirebbero miseramente e lei perderebbe tutti i privilegi,(mai avrebbe pensato di occupare un posto così importante con un consenso popolare bassissimo). Quindi cara boldrini, muoia Sansone con tutti i filistei. PS. Potete rimettere l'IBAN, per favore?
  • CA G. Utente certificato 3 anni fa
    il discorso principali di queste persone che sono in parlamento è che vivono in un'altra realtà, un altro paese !!!! non sono connessi con la vita reale. sono persone senza dignità, sono ineducati in quanto non comprendono che sono li grazie al popolo che li ha votati e che un giorno dovranno rendere conto del loro malgoverno, sia qui sulla terra che in cielo davanti a Dio !!!
  • gianluca carnevali (elianto72) Utente certificato 3 anni fa
    ma è naturale, a LEI che importa?? ha uno stipendione da favola, un bel compagno, una figlia....una bella scorta e quando se ne andrà dalla sua carica attuale (non dalla politica xchè sta gente se ne va con la cassa da morto..non schioda dalla poltrona) avrà anche una succulenta liquidazione. Certo che è preoccupata per il finanziamento ai partiti.....è naturale no?! ;-)
    • Giuseppe Marzocca 3 anni fa
      Della vita privata della Boldrini non mi interessa. Se ha una bella famiglia meglio per lei. Non è importante il grossip.le uniche cose da giudicare sono le vere azioni che i nostri politici ( presso nemmeno scelti dal popolo) eseguono per noi. Finanziamento pubblico... senza parole. . .
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus