#Italia5stelle: aperta e accessibile a tutti i cittadini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

immagine: vignetta di The Hand

di MoVimento 5 Stelle

Anche quest’anno, come per le altre edizioni, abbiamo pensato a tutti, per rendere l’evento accessibile a chiunque. Per questo abbiamo intenzione di adottare i più elevati standard di accoglienza per l'evento di Palermo “Italia 5 Stelle”.

Abbiamo predisposto l'allestimento di un'area dedicata nella zona adiacente al palco per permettere, a coloro che soffrono di problemi motorie e non e per i loro accompagnatori, una comoda visione. Vicino al palco sono previsti posti auto dedicati ai disabili e bagni chimici speciali. Vi consigliamo di munirvi di cappellini o ombrelli per ripararsi dal sole e di venire accompagnati: l’area è in prato e terra battuta.
Per accreditarsi al parcheggio dedicato e per l'accesso all'area disabili inviare una mail a infoitalia5stelle@gmail.com, specificando nome, cognome, giorni di presenza, tipo di disabilità, luogo di provenienza. Nell'assegnazione di parcheggi e di accessi all'area disabili verrà data priorità a soggetti con disabilità motorie. Altresì, per esigenze numeriche, è obbligatoria mail di conferma entro e non oltre il 18 settembre 2016.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Luciana Calabrese 1 anno fa
    sono disponibile a collaborare con gli eventi che si susseguiranno. Sono laureata in lingue e letterature straniere, con tesi finale in storia dell'Arte, del Cinema e del Teatro. mi è saltata la pagina dove scrivevo, e ho provato a cercarla di nuovo. se serve, sono disponibile. Luciana Calabrese
  • MARTA durcie Utente certificato 1 anno fa
    Ciao Io ho trovato soddisfazione con CRÉDIT MUTUEL, grazie a questa banca della Francia ho ricevuto un prestito di 300.000 euro. Questa banca aiuta molta persona in questo mondo, allora presi più non di avvicinarseli di occorro prestatore tra privato. Non dirò molto, potete contattarli su questa mail per avere più informazione: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com
  • Stefano Davide 1 anno fa
    Ciao Beppe e Movimento 5 Stelle Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una petizione firmata da oltre TREmila seicento persone... Dopo aver notato i risultati di sperimentazioni scientifiche su pazienti oncologici (e non solo) fatte dalle Molinette di Torino e da altri ospedali in Italia e nel mondo. I risultati di queste sperimentazioni sono straordinari, SOPRATTUTTO, SI SONO RIDOTTI PARECCHIO SIA L'ASSUNZIONE DI ANALGESICI CHE I GIORNI DI DEGENZA IN OSPEDALE... riducendo molto le spese sanitarie, SI, RIDUCENDO MOLTO LE SPESE SANITARIE perciò il Reiki è stato inserito in alcuni ospedali, anche d'Italia, come cura da affiancarsi a quelle tradizionali. Ma non è sufficiente averlo introdotto solo in dieci ospedali d'Italia, perciò ho creato la petizione che ha avuto buon riscontro 😊 e vi sottopongo perché potreste aiutarci a soddisfare la volontà di molti Italiani, traendo beneficio tutto il paese🙏 Grazie 🙏 https://secure.avaaz.org/it/petition/Ministro_della_sanita_Introdurre_il_Reiki_in_Ospedali_e_affiancarlo_alle_cure_ufficiali_in_Italia/?kiuWPbb
  • romaniko48 1 anno fa
    mah, verrebbe da dirvi in stile 'meloni'.. aahhbbugiardiiiii!! una mia parente ebbe una piccola parentesi politika a livello circoscrizionale ai tempi del feltrone, è una sekkiona, tre lauree, sempre stata sul territorio e relativi problemi, ecc, eppure un komitato grulloide di testa di pietra all' ultima tornata elettorale sentenziò .. 'non ci interessa' !! Come li volete 'sti cittadini? Maggiordomi, lakkè, che dicano 'zibbadrone' al paron grulloide, o cosa,,,? spiegateci!!
  • Carlo Fraglia 1 anno fa
    Pizzarotti è' stato come si prevedeva scagionato da accuse con le quali il movimento ,proprio per la sua natura sarà destinato sempre più spesso a difendersi. D'accordo,si sarà anche difeso sgangheratamente ( personalmente ritengo più vigliacche le uscite della Lombardi-chi , ma la logica ,la coerenza e anche l'intelligenza politica sarebbe quella di farlo rientrare nel movimento. Dopotutto è' un bravo e onesto sindaco in una città devastata dal magna magna dei precedenti partiti. Se fossi in Beppe ,gli farei notare che la sua sospensione era nell'ottica m5s tanto quanto il suo reintegro. Si metterebbero a zittire chi si ciba di carogne e il buon Pizzarotti capirà che la rana dalla bocca larga è' morta affogata ...e se ne uscirà una buina volta con uscite " intelligenti "
  • mimmo f. Utente certificato 1 anno fa
    Grande festa e grande momento del movimento , partecipiamo compatti e numerosi . E se posso dire sarebbe l'occasione per chiudere la vicenda Pizzarotti e farlo rientrare a pieno titolo nel movimento , in questa fase c'è un gran bisogno della sua capacità ed esperienza , affianchiamolo agli altri sindaci (Raggi , Appendino ,Nogarin ,e tutti gli altri)per coordinarsi ed avere una risposta unanime sulla gestione amministrativa dei comuni .Ciao Beppe per te questo è il momento più importante per far ripartire alla grande il movimento e dargli la scossa che serve nei momenti di difficoltà .W il movimento
  • giovanni f. Utente certificato 1 anno fa
    Cordoglio per la scomparsa di C.A. Ciampi, che purtroppo ci ha traghettato negli inferi dell'EURO.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus