Dio perdona, Equitalia no!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

dioperdonaequitaliano.jpg

Credits vignetta: TheHand

Chiudiamo Equitalia! Con un un precedente post abbiamo chiesto le vostre testimonianze sul rapporto con Equitalia. Oggi pubblichiamo la quarta. Nei commenti inserite la storia delle vostra esperienza con Equitalia, per chi ha avuto la sfortuna di averla. Ricordiamo che le testimonianze saranno raccolte in un libro scaricabile on line gratuitamente.

"IVA scadenza 16 agosto 2007, a compensazione, quindi importo da pagare 0,00€. Compilo f24 telematico la sera, quindi, ignoranza mia ahimè, viene presentato il 17 agosto. Non mi arriva nessuna notifica, ma nel 2012 arriva cartella Equitalia: 583 € per aver presentato un giorno in ritardo il modulo f24 di un'IVA a compensazione!!!!! Grazie Equitalia!". Chiara Data

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus