L'ultima beffa di Berlusconi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
assegno_berlusconi.jpg

"180.000 euro di assegno di fine mandato al condannato per frode fiscale Silvio Berlusconi. Uno scandalo ed una beffa inaccettabile che non può e non deve, in alcun modo, accadere. La capogruppo del MoVimento 5 Stelle al Senato Paola Taverna in Aula ha chiesto al presidente del Senato Grasso di intervenire ed evitare l'ennesima beffa ai cittadini onesti una volta che Silvio Berlusconi sarà ufficialmente decaduto. Già perchè secondo i vigenti regolamenti parlamentari, al senatore Berlusconi, che attualmente ha oltre il 99% di assenze a Palazzo Madama, spetteranno 180.000 euro di assegno di fine mandato dal momento che è in carica dal 1994." M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus