Berlusconi santo subito!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

berlusconi_santo_subito_.jpg

Un mostro si aggira per l'Italia: l'agibilità politica. L'hanno chiesta a Napolitano, rientrato in fretta dalle vacanze in Alto Adige, i plenipotenziari del Pdl Brunetta e Schifani per il loro Signore di Arcore. Un affresco estivo, nella calura romana, degno di Italo Calvino: il Visconte Dimezzato, Brunetta, il Barone Rampante, Schifani, e il Cavaliere Inesistente, Berlusconi, tutti in ginocchio, tranne Brunetta, ad implorare la grazia. Questa parola, grazia, però non si può usare. Se venisse accordata così sui due piedi la grazia a Berlusconi come a un qualunque ergastolano pentito dopo 30 anni di galera si sospetterebbe qualcosa. Il Presidente della Repubblica perderebbe la reputazione e rischierebbe l'impeachment. La grazia va quindi ingentilita, resa praticabile e incomprensibile. Agibilità politica è la giusta riformulazione per dire la stessa cosa per non farlo sapere in giro. Una volta ripulita e sdoganata la grazia si può concedere in caso di estrema necessità per salvare il Paese insieme al pregiudicato. E' un nuovo corso politico/sociale/giudiziario che potrebbe essere esteso a diverse categorie, l'agibilità edilizia per Ligresti, l'agibilità economica per Tanzi, l'agibilità mafiosa per Provenzano. La condanna resta, ma con il beneficio dell'agibilità. Si può continuare la propria vita senza le spiacevoli conseguenze derivate dal carcere e dall'interdizione alle cariche pubbliche. La grazia trasformata in un condono edilizio di un politico abusivo. Berlusconi vuole diventare un condannato agibile. Sarà accolta la sua richiesta? La domanda dell'estate. Il giocatore di poker accetterà di essere segregato in una villa per il resto dei suoi anni con le visite pastorali di Cicchitto e Gasparri autorizzate dai giudici? Una pena disumana (Cicchitto e Gasparri, non i domiciliari). Farà saltare il banco per condurre da uomo politicamente agibile nuove elezioni prima dell'arresto che è previsto per ottobre? Berlusconi è stato politicamente agibile per vent'anni grazie al pdmenoelle che ne ha permesso l'elezione in Parlamento e i numerosi conflitti di interesse. Perché ora non può più esserlo? Dal suo punto di vista questa domanda è lecita. Perché solo lui fuori dal parlamento e non tutti coloro che gli hanno permesso l'impunità? Se non gli sarà data l'agibilità politica, prima diventerà martire e poi santo. San Berlusconi. Il Santo protettore degli Evasori Fiscali.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • francesco e ferrara Utente certificato 4 anni fa mostra
    MI VIENE DA RIDERE , GRILLO E GRILLINI TUTTI A LANCIARE PIETRE CONTRO IL DOMONIO BERLUSCONI. SE CI FOSSE GESU' DIETRO OGNUNO DI VOI SONO SICURO CHE NESSUNO LANCIEREBBE UN SASSO.....
    • giuseppe alfano 4 anni fa mostra
      non mischiare il sacro con il profano,non paragonare un delinquente con Gesù,non nominare il nome di Dio invano,dice il cristianesimo. Ma io dico come fate a credere ancora all innocenza di berlu,che come tanti altri delinquenti in parlamento,verranno arrestati uno ad uno per danneggiamento della società civile e favoreggiamento della corruzione e della MAFIA, Siete mafiosi anche voi o rimbecilliti dai giornali e televisioni? Svegliatevi,non è troppo tardi ancora.
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Gesù ha ... preso lo scudiscio ed ha cacciato i mercanti dal tempio... Più mercanti di voi berluscones... Non si può servire Dio e Mammona, anche se educati dai Salesiani...
  • Forza Silvio 4 anni fa mostra
    Chi ha liberato dalla camicia di forza la Rolletta?
  • Forza Silvio 4 anni fa mostra
    ParmaToday - cronaca e notizie da Parma „Giustizia, dopo l'estate la proposta del Partito democratico: "Abolire l'ergastolo"“ ah ah ah ah l'ha mai fatto qualcuno? Nemmeno Pietro Maso ha scontato l'ergastolo o gli ergastoli!
  • Forza Silvio 4 anni fa mostra
    A noi del PDL ci fate una sega!!
  • Forza Silvio 4 anni fa mostra
    Notizie da Parma Parma L'inchiesta - Parchi giochi - "Questa non è una città per bimbi" Viaggio nelle principali aree cittadine. Tra scivoli traballanti, rifiuti e vandalismi. Parma Il Pcl: "Caso Verrusio un mese dopo: Un'omertà a Cinque Stelle" La dura nota del partito: "Questo è il ridicolo livello di legalitarismo del Movimento Cinque Stelle parmigiano, feroce nel togliere i cartoni su cui riposano i senza tetto (punto 4 dell'Ordinanza di Vign...di Pizzarotti) ma morbido e silente quando l'uso improprio di strutture pubbliche lo compie uno dei "loro".
  • Forza Silvio 4 anni fa mostra
    Vero, in AMerica lo avrebbero gia' seduto alla Sedia Elettrica. grethe garbus (white venus) ++++ Non facciamo i paragoni con Stati esteri!! L'investitore di Venice Beach rischia l'ergastolo, mentre qui in Itaglia si sono presi 5 mesi cadaunmorto .... pena nemmeno scontata!
  • Forza Silvio 4 anni fa mostra
    Solidarietà totale a Silvio Berlusconi, l'uomo più persequitato dalla magistratura politicizzata sinistroide italiana! Dopo aver sentito l'audio del magistrato Esposito, mi chiedo come si possa consegnare Silvio Berlusconi al giudizio di quell'uomo!
    • Giovi F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si scrive perseGuitato, con la G non con la Q, IGNORANTE!Fatti pagare dal tuo silvio un corso di lingua italiana.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vero, in AMerica lo avrebbero gia' seduto alla Sedia Elettrica. Silvio, non i giudici.
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    non c'è un italiano che non sia evasore tranne quelli "cretinetti" che non ci riescono .... tutti interdetti dai pubblici uffici? .... gli extracomunitari non sono da meno ma quelli hanno il lasciapassare delle sinistre!
    • 123 4 anni fa mostra
      non fare confusione: Berlusconi è condannato alla galera (che non farà) e all'interdizione dai pubblici uffici per FRODE FISCALE, non per EVASIONE FISCALE. Sono reati molto diversi...
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...aggiungo..il fatto che tu definisci "cretinetti" quelli che non riescono ad evadere...si denota già come tu la pensi......anche tu sei affascinato ed attratto dalla furbizia..del furbo...come molti in italia. Eposmail
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...cmq in termini oggettivi...tutte le persone che io conosco...o per uno scontrino o per quant'altro...(comprese le persone preposte al controllo del fenomeno)...devono farsi perdonare qualche peccato ..fiscale. L'assoluta perfezione...non esiste..anche nelle nazioni più virtuose.....ma occorrono sempre dei distinguo ( come da tempo ribadisco )..in qualsiasi espressione manifesta ,economico / sociale . Eposmail
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma piantala, Bruno, hai proprio rotto passa alla Lega almeno stai tra simili!
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ....uno che evade 1 euro ed uno che evade 7.000.000 di euro (con tutte le variabili che intercorrono in mezzo a questi due numeri presi come esempio)...per te sono la stessa cosa ? Eposmail
  • Klop 4 anni fa mostra
    A grillo servono berlusconi e bersani sennò come li potrebbe mai prendere i voti
    • adriana grassi 4 anni fa mostra
      ma che cavolo di commento è questo? hai scoperto l'america... se esiste un partito con certe opinioni automaticamente ce n'è un altro che ne ha di diverse. ci mancherebbe non fosse così. altrimenti sarebbe dittatura.
  • francesco . Utente certificato 4 anni fa
    Perché continuano a sparire commenti da questo blog?Chi è il Grande fratello censore? Abbiamo il nemico in casa,buona gente!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      spariscono le cazzate dei troll e non smetterò mai di ringraziare abbastanza utenti pentastellati e staff per tanta solerzia nell'eliminare quotidianamente così tanta spazzatura !!!
    • Lucio p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ahimè Francesco, è proprio cosi! Che strana la vita: quelli che combatti con tutte le forze da anni, te li ritrovi improvvisamente tra coloro che dovrebbero essere i tuoi compagni di lotte! Non c’è proprio speranza per il genere umano?
  • Italo Cimaglia 4 anni fa mostra
    Caro Beppe non ce la faccio più a leggere, soltanto, le tue osservazioni. Sono fra i tuoi primi ammiratori; ho creduto in quello che proponevi; ho votato alle politiche per il M5S; ho creduto nel cambiamento!! Nel momento che si è presentata l'opportunità di provarci seppur insieme ad un'altra forza politica che proponeva di sviluppare dei punti che stavano a cuore anche a noi. Tu cosa fai? Nulla!! Aspettiamo di aver il 51 per cento!! Ci costringi a rivivere il Revival di Berlusconi!! Ho considerato fino a questo punto semplicemente un errore politico scaturito da inesperienza!! Però, oggi, con tutta la situazione di precarietà politica scaturita dalla sentenza della Cassazione, prosegui con dichiarazioni come quella "mai un intesa con il centrosinistra" significa offrire al centrodestra un'assist per proseguire in quel tipo di ricatto politico in cui sono molto abili!!Mi sarei aspettato, per porre rimedio all'errore politico cui accennavo prima, ad una qualsiasi forma di apertura che potesse aprire al dialogo con una forza politica che, con tutte le colpe ed i sbagli fatti in questi ultimi vent'anni, va però, certamente considerata un pò diversa da quella che ci ha, purtroppo lungamente rappresentato. Ti sto definendo con i miei amici e parenti come il "Primo Berlusconiano d'Italia" Ti supplico!! Impegnati a far terminare questo ventennale "indegno" spettacolo!! Se lo farai GRAZIE per sempre!!! Altrimenti puoi anche dare incarico di cancellarmi dal tuo Blog! Come detto prima, non ce la faccio più a leggerti soltanto!! Ciao!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei una vergogna per quello che hai scritto!!indegno!!e voti pd,per questo non meriti la minima considerazione.almeno tu facessi una piccola parte di quello che fa beppe o tutti gli attivisti!!ti definisco io a te,sei il primo piddino d'italia.ed è un grande insulto.vattene!!torna da dove sei venuto!!qui c'è gente che si informa e si impegna!!la collaborazione la facevano i fascistelli coi nazisti!!!
    • luigi barbadoro 4 anni fa mostra
      mi dispiace Italo tu affermi che seguì le idee di Grillo da 20 anni. i discorsi sono due o sei un troll o non c' hai capito mai un cazzo
    • francesco . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro Italo vedi poco sopra,pare che diciamo le stesse cose! Spero che questa posizione diventi maggioritaria all'interno del movimento,così forse Grillo la smette di fare lo spaventapasseri a vuoto...
    • piero manus 4 anni fa mostra
      amico non hai capito niente del Movimento 5 stelle quello che Beppe fa continuamente sul suo Blog è un'azione di sveglia quotidiana e di ammonimento a tutti gli elettori perchè aprano gli occhi sul marcio di questa nazione, ancora prima delle elezioni di febbraio Beppe dai palchi di tutta Italia gridava nessuna alleanza con questi partiti che hanno portato il paese allo sfascio (tu dov'eri dormivi?)Devono andare tutti a casa ti dice niente? Questo è un lavoro lento ma inesorabile è come un virus che si espande, è una rivoluzione culturale che prima o poi arriverà.Vuoi un consiglio? Se non sei convinto lascia il blog e continua a votare i tuoi idoli, tanto ci pensano loro a te come ci hanno pensato in vent'anni di governo del nulla !!
  • Viviana* VI* Utente certificato 4 anni fa mostra
    ******Ora, che il m5s si dichiari antiberlusconiano (ma solo ora, dopo aver contribuito alla sua rinascita politica) è cosa nota. Così come che al Senato abbiano chiesto alla Giunta di riunirsi prima ancora che le fossero comunicati gli atti. Infatti la Giunta si riunirà oggi, aprirà l’istruttoria e di sicuro prima di Settembre non se ne farà nulla… CI sono delle procedure ben chiare da seguire. Piaccia o meno, ma in uno Stato di diritto funziona così. Perfino quando si tratta di decidere su Berlusconi… I Grillini lo vorrebbero (a parole) annichilire politicamente, ma nei fatti sarebbe bastato altro. UN pochino di impegno anche contro il PdL in Campagna elettorale, Serenella Fucksia che sollevasse il problema in Giunta provvisoria, accettare una delle tante mani tese per formare un Governo che avrebbe escluso dai giochi il Pdl. Tante possibilità, ma nessuna messa in atto. Anche perchè sia Grillo che Casaleggio hanno più volte confermato che nel caso di una forma di allenaza con il PD avrebbero lasciato il M5S. Ma mai si sono affrettati a simili affermazioni (soprattutto Casaleggio, che in passato fu decisamente vicino a Forza Italia) nei confronti del PdL. Appare quindi ridicola l’esternazione odierna del blogghe che prende spunto dalla riunione odierna della Giunta per la solita invettiva.**********************************************
  • Viviana Vi***** () Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che fai tu, luna, in ciel? Dimmi, che fai, Silenziosa luna? Sorgi la sera, e vai, Contemplando i deserti; indi ti posi. Ancor non sei tu paga Di riandare i sempiterni calli? Ancor non prendi a schivo, ancor sei vaga Di mirar queste valli? G. Leopardi
  • Mezzo Toscano Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grazie al M5S Berlusconi uscirà da questa situazione ancora più forte , indirà le elezioni e vincerà a piene mani...ecco la dittatura democratica di Al Tappone. Grazie Beppe tu si che sei un politico raffinato .
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa mostra
      Toscano lo sei mezzo, ma imbecille lo sei tutto intero! Ti conosciamo; sei un fallito anche nella vita reale, non solo come blogger.
    • Dario S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Da ex elettore di (estrema) sinistra, posso dire che sta storia del voto utile ha definitivamente rotto i maroni? il PD e' morto, resta solo da vedere se sia mai nato...
    • Armando . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Finchè c'è gente come te che nonostante il persistente fallimento della sinistra continua a dargli il voto sarà difficile che cambi qualcosa, ma per fortuna anche a sinistra, sempre più persone si sta rendendo conto di come vengono presi in giro.
  • Mario Santagostino Utente certificato 4 anni fa mostra
    Alzavano i tombini sulla strada e sfilavano i fili di rame dal tracciato sotterraneo dell'illuminazione pubblica della zona. Pizzicati in flagrante dai carabinieri allertati dall'imbeccata di un passante, i due ladri di 'oro rosso' sono stati bloccati ieri mattina sul cavalcavia della Sala, in zona Brozzi, prima che riuscissero a darsi alla fuga. Si tratta di due cittadini romeni di 35 e 44 anni, entrambi pregiudicati, che sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. c'e' qualche grullo che mi puo' spiegare cosa vuol dire arricchimento da cultura portata in dote, linfa vitale e integrazione ?
    • mister x Utente certificato 4 anni fa mostra
      ... e se muoiono fulminati, lutto cittadino, funerali di stato e risarcimento pecuniario a chiunque si dichiari loro parente.
  • Mario Santagostino Utente certificato 4 anni fa mostra
    tra i migranti maltesi, quelli che stanno per arrivare..siamo a circa 300 per oggi.(teoreticamente .. se non di piu') e... E questo e'ancora niente. Sono attesi altri flussi, molto piu' numerosi, nelle prossime settimane. L'unica speranza e' che L'Europa vada completamente a destra,e si cominci finalmente ad attuare una politica seria sull'immigrazione, cacciando fuori anche tutti i clandestini che ormai in Italia sono quasi quanto i "regolari". Situazione prima o poi destinata a cambiare, cosi' e' impensabile continuare..
  • Pippo 4 anni fa mostra
    Grillo, vecchio servo di democristiani e picisti consociati nel PD, i tuoi padroni ti tolgono dalla naftalina quando hanno bisogno di eliminare qualche avversario scomodo. Ti fanno fare il moralizzatore a senso unico mentre la vera melma ti scivola addosso senza procurarti nessun fastidio. Eliminato Berlusconi, un poveraccio che si era illuso di poter cambiare qualcosa in Italia, e che solo la propaganda di regime gli attribuisce artatamente del potere per farne un capro espiatorio a cui appioppare le nefandezze di un regime sessantenario,(offendendo l'intelligenza della gente che si chiede: ma che potere può avere uno cui intentano cinquanta processi?) I tuoi padroni squali si mangeranno Mediaset e a te ne daranno una fettina. Ti spetta anche una percentuale da parte delle Istituzioni finanziarie europee per aver distolto l'attenzione, con la cortina fumogena dei tuoi moralismi, mentre con i loro provvedimenti, tasse e stretta creditizia, provocavano la chiusura di centinaia di migliaia di piccole e medie imprese italiane per favorire le grandi concentrazioni industriali e finanziarie tedesche e francesi. Ti spetta anche una diaria sulla rapina ai danni dei risparmi e delle condizioni di vita delle famiglie e sulle confische nel Sud. Sembra di essere negli anni'90, ti ricordi? Anche allora facesti la tua parte. Tangentopoli... anch'essa a senso unico... confische.. E' da lì che è cominciato il processo che ha portato all'Euro e a un potere sovranazionale che decide i governi, di cui il PD è socio e tu ne sei uno dei servi. Passa alla cassa, va!
    • lily war Utente certificato 4 anni fa mostra
      pippo... mai nick fu più appropriato...
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A pippo ma và a rompe li cojoni a clarabella quanno stai mbriaco
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    Ci sto a pagare l'IMU ma che si vada subito ad elezioni e col porcellum! Che se la vedano PD e M5S!
  • Mario Santagostino Utente certificato 4 anni fa mostra
    Kyenge elegge Balotelli modello della nuova Italia che verrà Il ministro per l’Integrazione vuole dare «una nuova identità al Paese». Per chi contesta è pronta l’accusa di razzismo: «Ci sono persone che non accettano il cambiamento» «Dobbiamo combattere gli stereotipi e dare una lettura diversa del fenomeno migratorio, una nuova identità all’Italia». Cecile Kyenge ha le idee chiare. Altro che i vecchi discorsi di chi ancora si intestardisce a tutelare quegli orpelli inutili che si chiamano identità e che hanno a che fare con l’anima di ogni popolo. Macchè, per il ministro all’integrazione meglio picconare tutto e mettersi al lavoro per costruire qualcosa d’altro. Anche a costo di cancellare secoli di tradizioni e comunità storiche. Il Paese deve prendere un’altra strada, avere, non si sa per quale motivo, una nuova identità. Con nuove tradizioni, nuovi valori e nuovi simboli. Tanto da innalzare un giocatore come Mario Balotelli a cittadino modello della nuova Italia che ha in mente il Ministro Kyenge e (sembrerebbe lecito pensarlo) i partiti che lo sostengono, dal Pd al Pdl passando per l’Udc e Mario Monti. E se osi dissentire da questa visione, molto simile ad un nuovo ordine mondiale che prevede lo sradicamento dei popoli, attento: su di te pioverà l’accusa prima di razzismo, poi di leghismo, infine il biasimo generale e la ghettizzazione sociale. Sarai marcato, messo all’indice, diventerai un impresentabile. Tu che hai avuto l’ardire di pronunciare un no non meriti di fare parte del consesso civile. Lo ius soli è lo strumento attraverso il quale mettere in atto la colonizzazione forzata, iniziare a compiere il progetto di sradicamento. E se i popoli non condividono, gente rozza che non vuole privarsi della propria identità, peggio per loro. E se qualcuno si fa portavoce delle stupide istanze popolari, peggio per lui. L’accusa infamante di razzismo è dietro l’angolo. L’operazione Kyenge è stata una vera e propria provocazione, dentro a
    • elio vivalda Utente certificato 4 anni fa mostra
      Altri voti persi dal Pd. Va bene così.
    • mister x Utente certificato 4 anni fa mostra
      :-D ankio non avrei saputo scegliere testimonial migliore per testimoniare le qualità di educazione e rispetto delle leggi di stà razza!
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    Vai Silvio dai che gli caghiamo in testa a chiunque!
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    "Rollo vai a farti mettere la camicia di forza? Sei fuori come un balcone perchè fa caldo o perchè lo sei di natura? ah ah ah ah ah"
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    Dove cazo è il colllllione dello sciopero ad oltranza? L'unico sciopero ad oltranza che hai fatto l'hai fatto fare al tuo cervello .... idiota!
  • antonio.chichierchia 4 anni fa mostra
    Gr,GR: grande Grillo ! Tu fai il comico, ma pure questi non scherzano: penso che "l'agibilità politica" proposta in un parlamento europeo,o inglese,o americano, farebbe sbellicare endless tutto il consesso. Non finirebbero più di sbudellarsi dalle risate. AGIBILITA' POLITICA: AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    Rollo vai a farti mettere la camicia di forza? Sei fuori come un balcone perchè fa caldo o perchè lo sei di natura? ah ah ah ah ah
  • Mario Santagostino Utente certificato 4 anni fa mostra
    i 102 migranti (tutti ovviamente richiedenti asilo, ovvero come vivere sulle spalle degli idioti europei) che malta ha respinto ..... ovviamente era scontato che letta li avrebbe fatti sbarcare in italia: tanto mica paga lui!!! 94 arrivati stamane gia' avvistati altri 2 barconi. Dopo l'exploit mediatico di Francesco e le regolamentari lacrime di Kyenge e di Laura dai sette dolori, questo costituisce,indubbiamente, il migliore spot pubblicitario italiano per ulteriori flussi di "turisti per scrocco". aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, dentro tutti che fiori piove!!!
    • Ivan I. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Gli immigrati in Italia producono trasferimento di 50 Euro al giorno per immigrato da ... a .... Il sig. Letta in passato, risulta essere stato legato a tale affare. Non a caso abbiamo un ministro kienghe. Sbaglio? Chiedo cortesemente a qualcuno meno pigro di me di fornire i riferimenti ai siti che completano e confermano quanto sopra. Grazie.
  • Mario Santagostino Utente certificato 4 anni fa mostra
    ggdgfhhf
  • Grillo l'evasore 4 anni fa mostra
    |Re-replay| Il santone Grillo gioca a fare il moralista e l'eroe senza macchia... Grillo, non dimenticare mai che sei un pregiudicato e un omicida. E vuoi insegnare agli altri come devono comportarsi e quali princìpi etici devono osservare? Ma va' a fare la cacca, clown! Le tue lezioni di morale sono come le televendite di Mastrota... Non valgono una minchia! AHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!! ***************************** Con questa vi saluto e vi mando cordialmente a quel paese! AHAHAHAHAHAHAH!!! Bye, bye, grulli fasulli, grulli citrulli!
  • 40 secondi per una mail nuova 4 anni fa mostra
    Io sono convinto che non ce la faremo a mandarli via. Thorn Re +++++ SE ANDATE A FANCULO VOI ALTROVE ..... NON FATE PRIMA?
  • 40 secondi per una mail nuova 4 anni fa mostra
    dsghsdghdshdshsdhsdhs LA MIA RISPOSTA E': fermare l'italia con uno SCIOPERO GENERALE PREVENTIVO di almeno 48 ore, con l'avviso che se O' PRESIDENTE ci servisse la merda passata nel caramello, LO SCIOPERO DIVERREBBE AD OLTRANZA FINO A FARE "MANGIARE IL CARAMELLO" A O' PRESIDENTE! +++++ Secondo voi questo pirla è abituato a mangiare bucce di patata? Ha per caso razioni K stivate nella propria abitazione? Ha dimostrato solidarietà ai cammionari quando veramente hanno fatto lo sciopero ad oltranza e gli scaffali dei supermercati e delle farmacie erano vuoti? Ho letto in rete che chi ha potuto parlare con un certo Max Stirner in realtà ha parlato con Gianroberto Casaleggio. Speriamo non sia vero, che Casaleggio non sia rincoglionito come questo personaggio!"
  • Grillo l'evasore 4 anni fa mostra
    |Re-replay| Grillo, non fai altro che accusare tutti gli altri ricconi schifosi come te di essere degli evasori fiscali, ma siamo proprio sicuri che tu sei veramente onesto? Occhio, Grillo! Chi gioca troppo col fuoco è soggetto a bruciarsi! Da un momento all'altro potrebbe presentarsi il rischio di un controllo a sorpresa, da parte della GdF, presso la sede del tuo carissimo socio d'affari... Allora potrebbero essere cazzi amari per voi e ci sarà sicuramente tanto da ridere! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
  • Rollo fora come un balcone! 4 anni fa mostra
    inchieste serie per capire chi ci guadagna dallo sfruttamento dei congolesi e del loro territorio ++++ Grullo, ti sei fatto la stessa domanda quando hai comperato la capanna a Malindi? Ti sei chiesto chi ci ha guadagnato nell'edilizia sulle coste del Kenya? Ti sei chiesto chi ci ha lavorato, quanto è stata pagata la sua prestazione di manodopera, addirittura quanti anni aveva chi ha lavorato a quelle costruzioni acquistate da te (o compagna), da Gino Paoli ecc.......? MORALISTA DEL CASSO!
  • Grillo l'evasore 4 anni fa mostra
    |Replay| Ciao Max Uffi,mi è venuto il reumatismo al braccio per clikkare. Occorre prendere seri provvedimenti SaLUTI M. ROLLO ************************************* Ma non ti rendi minimamente conto di quanto tu sia patetica, ridicola e goffa?! Sei sicura che il reumatismo non ti sia venuto per altri motivi? Sempre relativi, comunque, all'usura delle dita... BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
  • 40 secondi per una mail nuova 4 anni fa mostra
    LA MIA RISPOSTA E': fermare l'italia con uno SCIOPERO GENERALE PREVENTIVO di almeno 48 ore, con l'avviso che se O' PRESIDENTE ci servisse la merda passata nel caramello, LO SCIOPERO DIVERREBBE AD OLTRANZA FINO A FARE "MANGIARE IL CARAMELLO" A O' PRESIDENTE! +++++ Secondo voi questo pirla è abituato a mangiare bucce di patata? Ha per caso razioni K stivate nella propria abitazione? Ha dimostrato solidarietà ai cammionari quando veramente hanno fatto lo sciopero ad oltranza e gli scaffali dei supermercati e delle farmacie erano vuoti? Ho letto in rete che chi ha potuto parlare con un certo Max Stirner in realtà ha parlato con Gianroberto Casaleggio. Speriamo non sia vero, che Casaleggio non sia rincoglionito come questo personaggio!"
  • Esame allo scemo del villaggio 4 anni fa mostra
    Ciao Max Uffi,mi è venuto il reumatismo al braccio per clikkare.Occorre prendere seri provvedimenti SaLUTI M. ROLLO +++++ QUESTA E' FUORI COME UN BALCONE E DA SOBRIA!!!
  • Esame allo scemo del villaggio 4 anni fa mostra
    "LA MIA RISPOSTA E': fermare l'italia con uno SCIOPERO GENERALE PREVENTIVO di almeno 48 ore, con l'avviso che se O' PRESIDENTE ci servisse la merda passata nel caramello, LO SCIOPERO DIVERREBBE AD OLTRANZA FINO A FARE "MANGIARE IL CARAMELLO" A O' PRESIDENTE! +++++ Secondo voi questo pirla è abituato a mangiare bucce di patata? Ha per caso razioni K stivate nella propria abitazione? Ha dimostrato solidarietà ai cammionari quando veramente hanno fatto lo sciopero ad oltranza e gli scaffali dei supermercati e delle farmacie erano vuoti? Ho letto in rete che chi ha potuto parlare con un certo Max Stirner in realtà ha parlato con Gianroberto Casaleggio. Speriamo non sia vero, che Casaleggio non sia rincoglionito come questo personaggio!"
  • Esame allo scemo del villaggio 4 anni fa mostra
    LA MIA RISPOSTA E': fermare l'italia con uno SCIOPERO GENERALE PREVENTIVO di almeno 48 ore, con l'avviso che se O' PRESIDENTE ci servisse la merda passata nel caramello, LO SCIOPERO DIVERREBBE AD OLTRANZA FINO A FARE "MANGIARE IL CARAMELLO" A O' PRESIDENTE! +++++ Secondo voi questo pirla è abituato a mangiare bucce di patata? Ha per caso razioni K stivate nella propria abitazione? Ha dimostrato solidarietà ai cammionari quando veramente hanno fatto lo sciopero ad oltranza e gli scaffali dei supermercati e delle farmacie erano vuoti? Ho letto in rete che chi ha potuto parlare con un certo Max Stirner in realtà ha parlato con Gianroberto Casaleggio. Speriamo non sia vero, che Casaleggio non sia rincoglionito come questo personaggio!
  • Grillo l'evasore 4 anni fa mostra
    Grillo, sono convintissimo che se oggi la GdF facesse un controllo fiscale presso la Casaleggio A$$ociati, domani stesso voi chiudereste questa baracca interattiva a tempo indeterminato! BUAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!! Grillo, piantala di dire cazzate e di fare il finto onesto, non sei credibile neppure per un bambino di 2 anni! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
  • Grillo l'evasore 4 anni fa mostra
    |Replay| Il guru Grillo gioca a fare il moralista e l'eroe impeccabile senza macchia. Grillo, non scordare mai che sei un pregiudicato e un pluriomicida. E pretendi di insegnare agli altri come devono comportarsi e quali princìpi etici devono osservare? Ma piantala, pagliaccio! Le tue lezioni di morale sono come le televendite di Mastrota... Non valgono a un cazzo di niente! AHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!!
  • Grillo l'evasore 4 anni fa mostra
    Il santone Beppe Grillo gioca a fare il moralista e l'eroe impeccabile senza macchia e senza paura... Grillo, non dimenticare mai che sei un pregiudicato e un pluriomicida. E vuoi insegnare agli altri come devono comportarsi e quali princìpi etici devono seguire? Ma falla finita, buffone! Le tue lezioni di morale sono come le televendite di Giorgio Mastrota... Non valgono un benemerito cazzo! BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!!
  • Grillo l'evasore 4 anni fa mostra
    Grillo, non fai altro che accusare tutti gli altri ricconi come te di essere degli evasori fiscali, ma siamo proprio sicuri che tu sei così onesto come vuoi far credere? Occhio, Grilletto! Chi gioca troppo col fuoco è soggetto a bruciarsi! Da un momento all'altro, infatti, potrebbe presentarsi il rischio di un controllo a sorpresa, da parte della Guardia di Finanza, presso la sede del tuo carissimo socio d'affari... Allora sì che ci sarà veramente da ridere! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
  • Psycorollo 4 anni fa mostra
    Della serie "il più scemo dei nostri è laureato"! Piano Carceri: ora anche il Movimento 5 Stelle da i numeri e presenta un papocchio di proposta http://www.poliziapenitenziaria.it/public/post/blog/piano-carceri-ora-anche-il-movimento-5-stelle-da-i-numeri-e-presenta-un-papocchio-di-proposta-1955.asp L'ignoranza può essere blasonata con le 5 stelle! ++++ Badate bene che i grullini definiscono quell'articolo scritto da un TROLL. Ma allora era un TROLL anche quel demente che a Parma giurò di non far accendere l'inceneritore! "dovrete passare sul cadavere di Pizzarotti" vero?
  • Psycorollo 4 anni fa mostra
    Avete sentito l'audio del giudice? Per voi ha passato la terza media?
  • Psycorollo 4 anni fa mostra
    "Un evasore non è un omicida perdindirindina! Pensa che culo vivere in Italia! L'autista che causò la morte di Alice Gruppioni rischia l'ergastolo mentre qui si becca solamente 5 mesi cadaunmorto! Pena sospesa ovviamente!" PS 45 secondi e mi faccio una mail nuova ah ah ah quanto sei pirla!
  • Psycorollo 4 anni fa mostra
    NON HA PACE NEMMENO IN FAMIGLIA! Beghe familiari Il marito del ministro Kyenge scende in campo con Travaglio e dà del somaro a sua moglie Mister Grispino sulle barricate: "La Costituzione non si tocca". Un messaggio chiaro e tondo per quei "quattro asini del governo". Tra cui c'è Cécile
  • Psycorollo 4 anni fa mostra
    inchieste serie per capire chi ci guadagna dallo sfruttamento dei congolesi e del loro territorio ++++ Grullo, ti sei fatto la stessa domanda quando hai comperato la capanna a Malindi? Ti sei chiesto chi ci ha guadagnato nell'edilizia sulle coste del Kenya? Ti sei chiesto chi ci ha lavorato, quanto è stata pagata la sua prestazione di manodopera, addirittura quanti anni aveva chi ha lavorato a quelle costruzioni acquistate da te (o compagna), da Gino Paoli ecc.......? MORALISTA DEL CASSO!
  • Psycorollo 4 anni fa mostra
    Un evasore non è un omicida perdindirindina! Pensa che culo vivere in Italia! L'autista che causò la morte di Alice Gruppioni rischia l'ergastolo mentre qui si becca solamente 5 mesi cadaunmorto! Pena sospesa ovviamente!
  • Pycorollo 4 anni fa mostra
    Vuoi mettreti alla prova sulla durata?
  • Pycorollo 4 anni fa mostra
    PS: Roberto Fico, presidente della Vigilanza RAI, si sta occupando del caso e ha chiesto di conoscere il cachet dei partecipanti e di visionare la prima puntata del programma +++++ Non dategli poi così tanta importanza ad uno che gira con Rocco Casalino del Grande Fratello.
  • Pycorollo 4 anni fa mostra
    Ci sto a pagare l'IMU, ma ad elezioni subito, il prima possibile e col porcellum!
  • Pycorollo 4 anni fa mostra
    inchieste serie per capire chi ci guadagna dallo sfruttamento dei congolesi e del loro territorio ++++ Grullo, ti sei fatto la stessa domanda quando hai comperato la capanna a Malindi? Ti sei chiesto chi ci ha guadagnato nell'edilizia sulle coste del Kenya? Ti sei chiesto chi ci ha lavorato, quanto è stata pagata la sua prestazione di manodopera, addirittura quanti anni aveva chi ha lavorato a quelle costruzioni acquistate da te (o compagna), da Gino Paoli ecc.......? MORALISTA DEL CASSO!
  • PycoRollo 4 anni fa mostra
    Pycorollo vai a lezioni di educazione civica dalla collllliona piddina emiliana o è sempre la stessa persona con più nick quella che scrive? In ogni caso prendete qualche pillola per mestruarvi anche da anziane rinsecchite!
  • PycoRollo 4 anni fa mostra
    Che colpa ho se vi fate ODIARE? Mi rattrista leggere nel blog di uno che ha aderito a più condoni fiscali e che ha sulla "coscienza" 3 morti nella sua automobile condotta da lui stesso, cotanto SARCASMO su un evasore fiscale! Lui ha evaso e con una multa e una condanna risarcisce lo Stato. Resciuscitare non ci si riesce nemmeno a pagamento! P.S. al bannatore Ogni giorno prego perchè ad ogni commento che banni ti vengano corrisposte metastasi in egual misura!"
  • PycoRollo 4 anni fa mostra
    Della serie "il più scemo dei nostri è laureato"! Piano Carceri: ora anche il Movimento 5 Stelle da i numeri e presenta un papocchio di proposta http://www.poliziapenitenziaria.it/public/post/blog/piano-carceri-ora-anche-il-movimento-5-stelle-da-i-numeri-e-presenta-un-papocchio-di-proposta-1955.asp L'ignoranza può essere blasonata con le 5 stelle! ++++ Badate bene che i grullini definiscono quell'articolo scritto da un TROLL. Ma allora era un TROLL anche quel demente che a Parma giurò di non far accendere l'inceneritore! "dovrete passare sul cadavere di Pizzarotti" vero?
  • PycoRollo 4 anni fa mostra
    Mi rattrista leggere nel blog di uno che ha aderito a più condoni fiscali e che ha sulla "coscienza" 3 morti nella sua automobile condotta da lui stesso, cotanto SARCASMO su un evasore fiscale! Lui ha evaso e con una multa e una condanna risarcisce lo Stato. Resciuscitare non ci si riesce nemmeno a pagamento! P.S. al bannatore Ogni giorno prego perchè ad ogni commento che banni ti vengano corrisposte metastasi in egual misura!
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    Ci sto a pagare l'IMU, ma ad elezioni subito, il prima possibile e col porcellum!
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    Psicorollo sei andata a corsi di educazione civica dalla colllllliona di Bologna?
  • Ivan.Italico 4 anni fa
    I gestori di questo blog sembra abbiano bannato il commento della signora Viviana V. Poco fa leggevo il commento che adesso è scomparso! Nel passato hanno fatto le stesse cose per tacitare le voci contrarie e continuano a farlo anche adesso, anche gli altri partiti e movimenti. Mantengono "pulito" il proprio sito internet. Può sembrare piccola cosa ma solo ad una prima impressione. Passata la reazione spontanea di chiamare troll qualunque individuo che per qualunque ragione esprime pareri poco condivisibili, dovrebbe distinguerci il capire se questi commenti sono da cancellare oopure oggetti di riflessione personale. Certo è argomento complesso e 2000 caratteri non bastano. Ci provo. Una offesa, una accusa e notizie non convalidate o palesemente false, possono a buon diritto essere censurate, dopo essere state valutate in relazione alla netiquette del sito. Nel caso specifico la signora Viviana V. riferisce di un articolo e di un documento emesso dal Movimento 5 Stelle a mezzo di suoi rappresentanti. L'articolo è: "http://www.poliziapenitenziaria.it/public/post/blog/piano-carceri-ora-anche-il-movimento-5-stelle-da-i-numeri-e-presenta-un-papocchio-di-proposta-1955.asp." Il Documento 5 Stelle è: "http://www.poliziapenitenziaria.it/public/m5s_dossier_piano_carceri.pdf" Leggeteli e valutateli. La mia opinione è che avere cancellato il commento della signora Viviana sia un atto che ricorda, nel suo piccolo, i falò di Berlino. Dirò di più. Ho notato che alle notizie false nei confronti dei 5 Stelle viene data risonanza nel blog. Come simpatizzante e votante 5 Stelle e comunque libero pensatore, vedo in questi atteggiamenti, il vostro limite. Saluti.
    • Ivan I. Utente certificato 4 anni fa
      signora mariuccia rollo, lei ha dei serissimi problemi. mi dispiaccio per lei. se ha qualche parente che la può aiutare è una buona cosa. si rivolga fiduciosa a chi le vuole bene. le assicuro che non ho intenzione di offenderla. La saluto e le chiedo di cercare di non vedere nemici dove invece ci sono persone che varie ragioni hanno problemi, forse diversi dai suoi ma comunque problemi che rendono la vita difficile. Pensi quello che vuole ma le assicuro che sbaglia.
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      AHAHAHAHAHAH iL "SIGNOR lUCIO E IL "SIGNOR " iVAN SOLO LO STESSO MALATO DI MENTE pOVERACCIO COM'è' MAL RIDOTTO
    • Ivan I. Utente certificato 4 anni fa
      Sig. Lucio P., penso che quello che lei scrive sia sensato. Grazie per il consiglio. Già intervengo poco e farò ancora menoiscono in questo vicolo. Ho la dimostrazione che questi miei interventi ad alcuni sembrano sbagliati. Sono piccole osservazioni gratuite. Sul lavoro invece (sono un tecnico in grandi impianti all'estero), le mie osservazioni vengono pagate a peso d'oro (ho parecchia esperienza) e lette attentamente da direttori di grandi aziende. Li capisco questi signori, tutta una vita ad essere truffati e di conseguenza la reazione che si possono permettere è verbalmente violenta e priva di contenuti (io non riesco a vedere tali contenuti). Brutta Italia, il 50% è schifato. L'altro 50% diviso in tre.
    • Ivan I. Utente certificato 4 anni fa
      sig. giorgio ts e signora rollo, ci rinuncio. non voglio convincervi. Mi avete dato un poco della vostra negatività e io preferisco evitare di dire la mia. pensate di avere ragione? io invece credo che voi due sbagliate. mi avete fatto false accuse. mi avete offeso eccetera e in nome di che cosa? del fatto che siete superiori? fatti vostri. probabilmente nemmeno leggete i commenti. comunque non ho risposto ai vostri commenti per voi ma per eventualmente chi altro li ha letti. saluti.
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa
      Sì, va bene Mariuccia, ti credo. Ma non per questo non devo tentare di far ragionare un avversario. Dai e dai magari ci si può riuscire. Sti tizi vanno a sfrugugliare tra le inezie e vorrei che capissero che è questo che li fa palesare. La nave affonda e vorrebbero far lavare il ponte. Comunque caro, se voti davvero M5S sei un amico. Se no, no. Fuori dal programma ognuno può pensare e dire ciò che vuole. E tra grillini ci si dà del tu, qui nel blog. Almeno io la penso così.
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Non abboccate, tali ivan, l'ultimo nick che ha scritto sono lo stesso pazzoide Che ci vogliamo fare , il manicomio sta piu fuori che dentro
    • Ivan.Italico 4 anni fa
      signora rollo, lei sa solo scrivere due righe di false accuse contro persone di cui non capisce i ragionamenti oppure è anche in grado di presentare dei suoi originali ragionamenti? Vede in democrazia il suo voto vale il mio. Uno di noi due può non capire quello che scrive, ma ciò non toglie che alle urne il suo voto ed il mio hanno pari dignità. Eviti gentile signora di fare accuse infondate. Con le sue accuse e cattiverie lei rende più triste se stessa e il mondo che la circonda. Lei diffonde malumore in un mondo che ha bisogno di speranza nel futuro. Dal mio punto di vista lei fa quello che accusa me di fare. Se le può servire e ha avuto la pazienza di leggere fin qui, le posto un sito che ho io ho trovato divertente, reperito in rete dal signor haller: https://www.youtube.com/watch?v=M8t-T6iA-nk Lo guardi prima di rispondere al mio commento. Saluti.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao Ivan. Condivido pienamente. Forse frequenti poco il blog, ma guarda che la situazione è molto peggiore di quello che tu puntualmente descrivi. Da almeno un mese nel blog scorrazzano sedicenti supporter del M5S (spero all'insaputa di Beppe, che sto contattando) che compiono delle vere e proprie azioni squadriste verso chi osa ragionare, fare osservazioni critiche o portare argomenti concreti: insulti, contumelie, epiteti infamanti, persino minacce (“ti vengo a prendere a casa”), tanto che ormai molti degli iscritti e simpatizzanti più intelligenti e preparati hanno definitivamente abbandonato questo blog. Ma la cosa grave è che alcuni di questi “pasdaran” fanno parte dello staff o comunque hanno accesso al sistema tanto che in alcuni casi hanno rivelato di saper il cognome e l’indirizzo degli utenti che stavano insultando, nonostante non fossero presenti nella firma. E’ la dimostrazione che il blog sta sfuggendo di mano a Beppe, probabilmente perché a causa dei tanti impegni è stato costretto a delegare completamente ad altri la sua gestione.
    • Ivan.Italico 4 anni fa
      Egregio giorgio s ts. Cosa è il Movimento 5 Stelle? Una sua creatura? Certo come simpatizzante e libero pensatore lo voto per il programma che dichiara di voler applicare. I rappresentanti li critico in relazione alle mie aspettative in riferimento al programma. Posso essere d'accordo con lei che dovrei rileggere il documento emesso dal M%S. In effetti non posso dire per certo che il documento sia quello emesso dal M5S, anzi, se lei ha ulteriori informazioni le pubblichi. Sicuramente questo movimento è esploso nei consensi, anzi, mi aspettavo di più. Al momento non sono a conoscenza di altre organizzazioni che abbiano come programma i molti punti qualificanti di M5S. Quando mi consiglia di tacere, di non criticare e di non votare M5S cosa intende dire? Che restate solo VOI 4 gatti e non avete bisogno del popolo? Io rappresento uno del popolo. Se siete contro di me, allora siete come tutti gli altri in parlamento. Cosa è lei, un onorevole?
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Giorgio ,l'ho gia detto, e credimi, è un troll che ha scritto il commento Adesso è stato bannato come minimo una ventina di volte
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa
      caro simpatizzante, votante e libero pensatore. Leggi meglio sia il pdf sia il posto. Ci sono errori nel pdf? Bene, pazienza. E ve la prendete con chi nulla ha mai fatto di male nella storia della politica? E non con chi ha ridotto così le carceri e l'Italia? Per favore, non simpatizzare, non votare M5S. E pensa un pò di più.
    • Ivan.Italico 4 anni fa
      Innanzi tutto non so chi sia questa signora Viviana. In secondo luogo il blog ha una netiquette che stabilisce il comportamento da mantenere nei commenti. Terzo, noto che il suo atteggiamento, signora rollo, sia quello che ho sempre attribuito a molti rappresentanti del PDL e del PD. Infine io potrò anche essere bannato dal sito, i fatti possono essere nascosti e tanto altro. E' proprio questi metodi che devono sparire. Gente come lei farebbero bene ad ascoltare un poco prima di parlare. Ovviamente è una opinione, ma quantomeno, ci faccia caso, non ho usato volgarità nei suoi confronti.
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Michele, il pazzoide che ha scritto il commento (è ancora qui?) è un trollone che dobbiamo sopportare
    • Michele Facen (ciass12) Utente certificato 4 anni fa
      Non ho letto il commento di Viviana,ma ho letto l' articolo e quello che propone il movimento 5s per le carceri e cioè la riqualificazione anziché l' edificazione di nuove carceri,mi sembra giusto e il titolo trae in inganno:Il m5s da' i numeri...si intende che da' le cifre del sovraffollamento e delle spese attuali per ogni detenuto...Informarsi,leggere,prima di parlare e fare teoremi...un caro saluto,Michele
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      click
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      C’hai fame eh? C’ho fame sì. Allora magnate questa, tiè. ‘na merda? Mica te farà schifo? È roba tua. Magari te ce metto un po’ de formaggio, eh? Sempre merda è. Sì, ma alla parmigiana.
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Tal ivan l'italico è il solito trollone rompi palle,Bannatelo La "signora Viviana" di cui parla è lui stesso col nick fake
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    Mi rattrista leggere nel blog di uno che ha aderito a più condoni fiscali e che ha sulla ""coscienza" 3 morti nella sua automobile condotta da lui stesso, cotanta IRONIA su un evasore fiscale! Lui ha evaso e con una multa e una condanna ha risarcito lo Stato. Resciuscitare non ci si riesce nemmeno a pagamento!
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    E' tornata la psicorollo: chi cazzo gli ha tolto la camicia di forza?
  • Rollo rollina rolletta 4 anni fa mostra
    Della serie "il più scemo dei nostri è laureato!" Ennesimo pasticcio del M5S: "Senza l'attestato energetico la vendita della casa è nulla" Nuovo colpo al mercato del mattone. L'emendamento grillino getta il panico nel settore. Confedilizia: "Danno grave". Interviene il governo e ne promette l'abolizione
  • Antigrullo 4 anni fa mostra
    Della serie "il più scemo dei nostri è laureato"! Piano Carceri: ora anche il Movimento 5 Stelle da i numeri e presenta un papocchio di proposta http://www.poliziapenitenziaria.it/public/post/blog/piano-carceri-ora-anche-il-movimento-5-stelle-da-i-numeri-e-presenta-un-papocchio-di-proposta-1955.asp L'ignoranza può essere blasonata con le 5 stelle!
  • lorenzo san 4 anni fa mostra
    Beee beee !!! 1°chance x aprirvi il cervello imbrattato da diarroiche prese x il KULO. Rai1 = è crisi - Rai2 = è crisi- Rai3 = è crisi- La7 = è crisi e la colpa è vostra L'Unità = è crisi -La Stampa = è crisi - Repubblica = è crisi e la colpa è vostra e dopo qualche tempo manipolato il cervello del gregge , lo stesso risultava talmente allucinato dalla CRISI che rassegnato belava :"E' CRISI, E' CRISI,E' CRISI E LA COLPA E' NOSTRA" Nel frattempo vi hanno portato via la Sovranità , la Dignità e la Ricchezza avviandovi alla schiavitù e alla fame ma....era rimasto ancora qualche gioiellino di famiglia e in più c'era nell'aria una mezza puzzetta di rivolta e i massoni-ebreo-comunisti non potevano rischiare la caduta delle teste dei loro sicari baciachiappe ebree et collusi e allora? ci siete arrivate? nooo? Beee Beee!!! 2°chance per aprirvi il cervello imbrattato da diarroiche prese x il KULO. Rai1 = la crisi sta finendo - Rai2 = la crisi sta finendo- Rai3 = la crisi sta finendo - La7 = la crisi sta finendo e il merito è Nostro L'Unità = la crisi sta finendo-La Stampa =la crisi sta finendo -Repubblica = la crisi sta finendo e il merito è Nostro e dopo qualche tempo manipolato il cervello del gregge , lo stesso risultava talmente allucinato dalla -FINE della CRISI- che gioiosamente belava : "La CRISI E' FINITA , La CRISI E' FINITA, La CRISI E' FINITA"E IL MERITO E' SOLO VOSTRO" Nel frattempo vi avranno portato via tutto della vostra Sovranità ,della vostra Dignità e della Vostra Ricchezza calandovi definitivamente nella condizione di schiavo e in quella di morto di fame avendovi ormai depredato degli ultimi gioiellini di famiglia e inoltre dall'aria è sparita quella mezza puzzettina di rivolta e i massoni-ebreo-comunisti non rischiano più la caduta delle teste dei loro sicari baciachiappe ebree et collusi perchè ormai tutte le pecore si saranno convinte che sonoLORO gli EROI che le hanno salvate dalla mattanza. Care belanti ancora niente? Nooo?
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    Bannate la piattola. Commento 14:42
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      "Bannate il trollone che si firma Viviava V***** E' il solito malato di mente che dobbiamo sopportare qui perche sul Fatto non c'è nessun articolo su Grillo dove puo defecare. Poveraccio, è un "porno Grillo dipendente" mariuccia rollo 14:16 Qui l’unica a dover essere bannata sei tu, visto che hai insultato un utente con tanto di turpiloquio. Rileggiti il regolamento in fondo ai commenti e inizia tu a rispettare le regole.
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Sapete quale dei due commenti delle 14:42, è evidente
  • guai ai farisei 4 anni fa mostra
    se non erro IL CAVALIERE ha evaso circa 1% delle imposte pagate nell'anno incriminato.. - se nessuno ha evaso mai una percentuale simile nella sua vita, raccolga pure le pietre e si appresti a lanciarle addosso all'evasore sulla pubblica piazza... -IL CAVALIERE, nella sua immensa onnivegenza, nell'anno 2002 non ha previsto che nel 2012 sarebbe stata approvata una legge che trasformava la frode fiscale in reato penale.. e la sua colpa è appunto che NON POTEVA NON SAPERE che ciò sarebbe avvenuto..
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Erri, erri, te lo dice Harry...... Un ’’preciso progetto di evasione’’ che si è sviluppato in ’’un arco temporale molto ampio’’ e con ’’modalità molto sofisticate’’ di cui Silvio Berlusconi sarebbe stato il “regista” e che è proseguito dopo la sua ’’discesa in campo’’, anche quando era capo del Governo. (...) Secondo la ricostruzione delle indagini milanesi il meccanismo alla base del presunto ’’preciso progetto di evasione’’ è riconducibile all’interposizione fittizia di società. Per l’accusa, in questo caso, Mediaset dichiarava l’acquisto di un determinato film da una major americana (ad esempio la Paramount Pictures) ad una certa cifra, quando in realtà il film ne costava una inferiore. Così facendo, la società faceva fuoriuscire dall’Italia la differenza di costo versata per ogni film. Una cifra che veniva peraltro iscritta a bilancio come costo della società, e quindi deducibile ai fini fiscali, mentre in realtà quelle somme sarebbero transitate all’estero su conti riconducibili a terzi". L’interposizione “fittizia” si concretizzava nell’operato delle società intermediarie che rivendevano il film a Mediaset, le quali operavano in America acquistando i diritti dalla major, per poi dichiarare di rivenderli a Mediaset dopo una serie di compravendite fra società, che portavano al rincaro progressivo del prezzo. Tutto questo con il solo scopo di creare una serie di operazioni fittizie, di pura contabilità, che giustificassero i successivi rincari del film. L’Erario così avrebbe incassato minori imposte per effetto di “indebita deduzione di costi fittizi” e “maggiori quote di ammortamento fiscalmente deducibili”.
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    Bannate il trollone che si firma Viviava V***** E' il solito malato di mente che dobbiamo sopportare qui perche sul Fatto non c'è nessun articolo su Grillo dove puo defecare. Poveraccio, è un "porno Grillo dipendente"
    • Ivan.Italico 4 anni fa
      Signora Mariuccia rollo, lo hanno fatto! Hanno bannato il commento della signora Viviana V come da lei richiesto. Nel passato hanno fatto le stesse cose per tacitare le voci contrarie e continuano a farlo anche adesso gli altri partiti. Mantengono "pulito" il proprio sito internet. Può sembrare piccola cosa ma solo ad una prima impressione. Passata la reazione spontanea di chiamare troll qualunque individuo che per qualunque ragione esprime pareri poco condivisibili, dovrebbe distinguerci il capire se questi commenti sono da cancellare oopure oggetti di riflessione personale. Certo è argomento complesso e 2000 caratteri non bastano. Ci provo. Una offesa, una accusa e notizie non convalidate possono a buon diritto essere censurate dopo essere state valutate in relazione alla netiquette del sito. Nel caso specifico la signora Viviana V. riferisce di un articolo e di un documento emesso dal Movimento 5 Stelle a mezzo di suoi rappresentanti. L'articolo è: "http://www.poliziapenitenziaria.it/public/post/blog/piano-carceri-ora-anche-il-movimento-5-stelle-da-i-numeri-e-presenta-un-papocchio-di-proposta-1955.asp." Il Documento 5 Stelle è: "http://www.poliziapenitenziaria.it/public/m5s_dossier_piano_carceri.pdf" Leggeteli e valutateli. La mia opinione è che avere cancellato il commento della signora Viviana sia un atto che ricorda i falò di Berlino.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
      Mi sa che l’unica a dover essere bannata sei tu, visto che hai insultato un utente con tanto di turpiloquio. Rileggiti il regolamento in fondo ai commenti e inizia tu a rispettare le regole.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Diciamo che l'unica a dovere essere bannata in questo caso dovresti essere tu, visto che hai insultato un utente con tanto di turpiloquio. Leggiti il regolamento in fondo ai messaggi e rispetta le regole.
    • Ivan.Italico 4 anni fa
      Perché? Questa signora Viviana ha messo un riferimento ad un articolo: http://www.poliziapenitenziaria.it/public/post/blog/piano-carceri-ora-anche-il-movimento-5-stelle-da-i-numeri-e-presenta-un-papocchio-di-proposta-1955.asp. Condivisibile o meno va lasciato alla opinione di verificarlo.
  • Viviana Vi***** () Utente certificato 4 anni fa mostra
    http://www.poliziapenitenziaria.it/public/post/blog/piano-carceri-ora-anche-il-movimento-5-stelle-da-i-numeri-e-presenta-un-papocchio-di-proposta-1955.asp
    • Toto A. Milano 4 anni fa mostra
      Non credo che sia un ex simpatizzante M5S, avrebbe quantomeno avuto il buongusto di certificarsi e non firmare l'articolo con "il realista" più che altro lo definirei un troll. Cordialità
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus