Una mummia è per sempre

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

mummia_berlusconi.jpg

Il Paese è in ostaggio a causa di un condannato per evasione fiscale a quattro anni di carcere in secondo grado. Ieri, per il suo processo, si è fermato per solidarietà persino il Parlamento. Hanno votato a favore gli impiegati del pdl nominati alle Camere dal Padrone e una parte degli impiegati del pdmenoelle nominati per corrispondenza, sempre dallo stesso Padrone. Il Partito Unico dell'Impunità che strepita contro la corruzione e l'evasione e si indigna per il mancato scontrino di un bar, ha per simbolo e Lord protettore (soprattutto di sé stesso) un evasore conclamato. Berlusconi, novello Sansone con il parrucchino al posto della chioma, minaccia di far morire con sé tutti i Filistei. Con la condanna definitiva da parte della Cassazione i suoi lacchè in Parlamento e i fedeli alleati del pdmenoelle, più fedeli del cane più affezionato, scomparirebbero come neve d'agosto. Presidenti, consiglieri, direttori piazzati un po' ovunque negli enti pubblici e parapubblici farebbero le valige. Uno sconvolgimento mai visto dalla fine della guerra. Siamo al punto da non capire più se è lui a non voler farsi processare o se sono invece i suoi sodali senza arte né parte come Gasparri, Alfano, Santanchè, Brunetta, Bersani, D'Alema, Epifani (pdl o pdmenoelle non fa differenza) a trattenerlo ad ogni costo, imbalsamato come la mummia di Lenin al Cremlino, in esposizione per gli elettori rimbambiti dalle televisioni di regime. Votate l'evasore, votate per voi. Se Berlusconi evade e può fare strame dell'Italia, allora perché un cittadino dovrebbe pagare le tasse o le cartelle di Equitalia? Se il pesce puzza dalla testa e nessun partito (Rigor Montis che volevi tassare anche l'aria dove ti sei nascosto?) o istituzione si tura il naso, anzi tollera e invita a respirare a pieni polmoni il lezzo di impunità, perché il contribuente dovrebbe svenarsi tra tributi, balzelli e dichiarazioni dei redditi? In uno Stato democratico se impunità deve essere, sia per tutti, se evasione deve essere, sia per ognuno. Il Berlusconi che è in noi deve trovare l'uscita per i paradisi fiscali, il lavoro nero, la ricevuta mai data. Ogni evasore che si rispetti, meglio se totale, deve poter avere l'assistenza gratuita di pdl e pdmenoelle. Telefonare per informazioni a Brunetta o a Franceschini, numero verde di Arcore.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • michele giumelli 4 anni fa mostra
    Meglio un evasore o un assassino come Bebbe Grillo con la coscienza macchiata da un omicidio? A voi la scelta!!!
  • Cristina BBBB. 4 anni fa mostra
    Vorrei fare un'osservazione. E' risaputo che molti elettori del PDL alle ultime elezioni hanno votato M5S. Quindi tutto questo scandalizzarsi per le ultime vicende mi sembra paradossale. Anche molti di voi hanno contribuito al ventennio berlusconiano, quindi non prendetevela solo col PD. Ah, un personaggio di cui non ricordo il nome oggi mi ha definito un famoso troll. Lo ringrazio, la notorietà fa sempre piacere.
    • mi sento responsabile...... Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cristina, io per esempio ho sempre votato a sinistra, poi ho detto basta. Ti chiedo di darmi una tua opinione, se secondo te quelli che siedono ora in Parlamento e fanno parte del PD, possono ancora appartenere alla sinistra...
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Visto che è risaputo sono ansioso che tu ci mostri le prove di ciò che affermi e per inciso, ribadisco che sei un troll piddino appena confermato dall'occasione che non ti sei lasciata/o sfuggire per associare Berlusconi al M5S. Con voi è fin troppo facile. Posso chiederti come mai il M5S non vede l'ora di poter firmare l'ineleggibilità di Berlusconi, mentre il PD si rifiuta, se lo tiene ben stretto e ci governa insieme? Buon lavoro e grazie per accrescere il numero di contatti del blog.
  • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bla Bla Bla stavolta ce molto più fumo Bravi!
  • Viva la democrazia 4 anni fa mostra
    Non voglio assolutamente accusare nessuno o fare allusione alcuna, ma vorrei solo stimolare i tanti lettori alla riflessione con una provocazione: cosa farebbero i grillini se domani un magistrato accusasse Grillo di un reato qualunque vero o presunto (per esempio, offese al Presidente della Repubblica, insulti agli organi costituzionali dello Stato, etc. o qualsiasi altra cosa), i tre gradi di giudizio si concludessero per assurdo in 4 mesi, giusto in tempo per le elezioni, e lo condannassero a 2 anni di galera con interdizione perpetua dai pubblici uffici, impedendogli per sempre di fare politica attiva o di usare perfino il web? Cosa fareste se intercettassero tutte le persone a lui vicine e le intercettazioni finissero su tutti i quotidiani nazionali e mondiali, con frasi rubate fra lui e la moglie, magari intime, o con un figlio o un simpatizzante MS5? Cosa fareste se Grillo fosse dileggiato per spezzoni di frasi rubate sganciate dal contesto in cui sono state pronunciate, ed interpretate in modo malevolo in modo da storpiarne il significato originale? Quale sarebbe la reazione giusta? Si possono scindere le sorti di un movimento da quelle del suo fondatore e leader politico? Per difendere la nostra libertà di fare politica, bisogna difendere anche e soprattutto la libertà altrui. La democrazia va difesa. La libertà di fare politica è il cardine della democrazia. Quello che permettiamo che succeda agli altri, prima o poi può succedere anche a noi. Il male è un boomerang che torna sempre indietro e colpisce chi lo commette. Un parlamentare deve avere l'immunità che gli consenta di svolgere la politica quando ha il consenso dei cittadini. Questa immunità deve essere reintrodotta. Solo così si può reintrodurre il primato della politica, primato che gli consentirebbe, fra le altre cose, di avere la forza di riportare la finanza al posto che gli compete.
    • Maria pagnotta 4 anni fa mostra
      Penso che se esistono queste accuse ci sono anche le prove.qualcosa di fondato c'è..ma abbiamo a che fare con tanti personaggi che manipolano la verità a proprio vantaggio ..e questa non non si saprà mai ..il paese alla deriva loro che ci governano difendono i propri interessi. Lei dice parole sante.. Ma a noi che ci frega ...20anni sono passati quante promesse mancate....siamo stanchi..
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      "persecuzione di scopi..."
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      .... e del consenso estorto con la delinquenziale appropriazione trentennale dell'etere,consenso sul quale si dovrebbe fondare la liceità delle richieste dello gnomo, cosa dici? Questo cancro l'abbiamo visto nascere: non c'è nulla, nel "partito azienda", che possa essere chiamata "politica" ma solo "persecuzioni di scopi a fini personali".
    • emmanuela courlios Utente certificato 4 anni fa mostra
      Penso che la persecuzione a Grillo e ai suoi sia già cominciata dal febbraio scorso: hanno riacceso vecchie ferite, hanno spiato i deputati, hanno messo in ridicolo ogni loro parola o faccia, eppure molti resistono e stanno là in Parlamento a lavorare e a dare informazione a chi vuole ascoltare. Non è possibile fare un termine di paragone tra le due forze politiche: una è una rivoluzione mentale che proseguirà domani anche senza Grillo, l'altra è una potente massoneria di diversi poteri, radicata nelle più vecchie corruzioni, da cui è nata la stessa Italia. Saluti, Emmanuela
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma nel resto del cervello hai pure qualcosa di sensato o solo fregnacce del genere ?
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...non c'e che dire il tuo post è da dieci e lode. Purtroppo la democrazia dovrebbe essere stata applicata anche da chi oggi si sente una vittima della giustizia....bastava far valere il referendum che abrogava i finanziamenti ai partiti senza trasformarli in rimborsi visto che la volontà popolare "democrazia" lo aveva approvato al 90%...ma mi sembra che non sia avvenuto.....e per la stessa logica che tu hai espresso ..c'è sempre un boomerang che si aggira nei paraggi. Grillo.... per me non deve essere preso a paragone lui è arrivato molto dopo....molto dopo...ed è quello più avanti di tutti nel modo di vedere. Eposmail
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Che esempio del cazzo, scusa.
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma che fregnacce dici?! Tu confondi l'immunità con l'impunità. Un Parlamentare della Repubblica Italiana nell'esercizio delle sue funzioni deve poter godere al massimo dell'immunità nei confronti dei reati di opinione. Qui stiamo parlando di Silvio Berlusconi, condannato in vari gradi di giudizio per concussione, voto di scambio, rivelazione di segreto di ufficio e induzione alla prostituzione anche minorile. Cosa c'entra tutto questo con l'attività politica. Se Berlusconi o un Parlamentare chiunque sparasse ad un tuo familiare vorresti dire che dovrebbe godere di un'immunità totale? Vai a dormire che è meglio! Ci mancavano anche i troll pidiellini, non bastavano già tutti quelli del PD:
    • Fideli A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' fin troppo facile risponderti. Come tu dici, il male ti si ritorce contro, ed è esattamente ciò che sta accadendo a chi neanche nomini. Se accusassero Grillo di induzione alla prostituzione, torna e ne parleremo, per adesso questo problema non ce lo abbiamo. Abbiamo invece il problema del dileggio, delle frasi estrapolate per danneggiare Grillo e il M5S. Anche Grillo ha i suoi problemi, perciò non si è candidato, per coerenza, sai cosa è la coerenza? Per il diritto di fare politica, ti ricordo che la maggior parte degli italiani NON HA VOTATO per quella persona che dici tu, e per finire io sono del parere che chi sbaglia deve pagare, e l'interdizione dei pubblici uffici c'è per chi ha quattro anni di condanna. Per me QUELLA persona deve farsi processare e a prescindere da questo deve andarsene a casa, non voglio essere rappresentata da lui nè da nessuno che gli somigli.
  • Lino Giannone Utente certificato 4 anni fa mostra
    ciao paolo!!!cosìì si fa!!!è guerra e vinciamo noi!!! Luca M., Rho hei, rhodense in pensione: glielo dici tu ai dipendenti mediaset che la ditta va chiusa ?
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se la prendano con chi, violando ed aggirando ogni legge, è stato l'origine di questo puttanaio.
    • oreste m***** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma non sei andata a cagare?
    • Fideli A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Posso dirlo anche io ai dipendenti mediaset figli, nipoti, cognati, mariti, fratelli, mogli, sorelle dei soliti noti, che l'azienda chiude.
  • Lino Giannone Utente certificato 4 anni fa
    i Gianduiotti Pernigotti se li sono mangiati i turchi : anche gli straccioni ci stanno comperando!!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      straccioni i turchi ? uahahahha :) ma sei mai stato in Turchia ? COGLIONE IGNORANTE !!!
    • Lino Giannone Utente certificato 4 anni fa mostra
      hei, postelegrafonico : hai acceso un cero alla madonna per la botta di culo di essere entrato sotto lo stato sudandoti lo stipendio come la stragrande maggioranza dei tuoi compaesani? e la pensione come va ? vedo che te la stai godendo bene, alla faccia di quei pirla che si sono fatti il mazzo per pagartela !
    • Lino Giannone Utente certificato 4 anni fa
      la risposta potrebbe essere reciproca
    • oreste m***** Utente certificato 4 anni fa
      Ivanona sei sempre qui,ma va a cagare!
  • alan ladd 4 anni fa mostra
    Na cosa e' certa berlusconi ai comunisti li sta' facendo crepare.solo per questo gli devono dare 10000 medaglie d'oro.
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    Qui caffè a 5 Stelle per tutti!!!!! ema...:))))))))))))))))
    • sandra g. Utente certificato 4 anni fa
      Per me con un poco di cicuta, grazie. Anninposspiò!
    • ema d. Utente certificato 4 anni fa
      io lo farei danila, ma mi ha gia' cazziato per bene l'altro giorno, poi ritorna, si sa....ritorna :))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      luca che fai chiudi il bar e ci abbandoni?!?!?!? allora ragazze rileviamo noi la licenza che ne dite?!?!?! :)
    • nike di samotracia. Utente certificato 4 anni fa
      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      nike e monica...e vi avevo pure dedicato commenti e....mi trattate così???? chiuso con voi!!!!!!!!! punto. thiè addio
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Ragazzi esco a mangiare un gelato, ci ribecchiamo più tardi. Buono il caffè il Luca, ma puzza un po' :))))) Dani stasera esco con le infradito... (capita mi hai) Ciao Manu!!! Cris, forza, qui ci siamo tutti e ti siamo vicini
    • nike di samotracia. Utente certificato 4 anni fa
      ah ah ah ah... è stato luca!!!! sera a tutti.
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Embè? Che è sta puzza? Luca sei stato tu???
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ma guarda quanta bella genteeeeeeeee!!!!:)))))))))))))) monica....prrrrrrrrrrrrrrrrr:)))
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      E' vero Dani!!! Che ci abbiano sentito e soffiato la battuta??? ah ah ah Cris, ho letto sotto! se ti azzardi ancora a dire che vuoi mollare chiedo a Dario di Trieste di trovarti e ammanettarti vicino al computer. Nano avvisato...
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      monica ti ricordi quando ieri parlavamo della mummia? abbiamo anticipato il post di oggi:)
    • ema d. Utente certificato 4 anni fa
      ciao Monica!
    • ema d. Utente certificato 4 anni fa
      mi spiace, ti mandiamo Luca a risolvere il problema
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Weilaaa, bella gente! Non ho ancora sparecchiato e mio marito cercava proprio un buon caffè! Dato che ci siete tutti, sarà speciale Ciao Lucaaaaaaaaaaa
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      corretto grappa - grazie sai... noi carsolini duri come la pietra su cui viviamo :)
    • mi sento responsabile...... Utente certificato 4 anni fa mostra
      male manu, frà lo zucchero nn serve, gli amici invece si...
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      bevo questo caffè in onore di cristiano, lui ha capito perchè
    • p@olostracizzato ! Utente certificato 4 anni fa mostra
      per cristiano , se mi posso permettere, con tanto zucchero, invece:)
    • ema d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao Cris, come stai oggi?
    • mi sento responsabile...... Utente certificato 4 anni fa mostra
      grazie luca, amaro per me, ciao manu.
    • ema d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grazie Luca e ben trovato!! ;)
  • ema d. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Buonasera blog! Niente caffe' stasera? Uffffffff....
  • Lino Giannone Utente certificato 4 anni fa mostra
    uno sbarco al giorno e si toglie l'italiano di torno!! 85 migranti che viaggiavano su un gommone e che sono stati salvati a 33 miglia al largo dell'isola di Malta (siamo andati anche stavolta a prenderceli) Tra i migranti, tutti somali, vi sono 60 uomini, 24 donne, di cui 4 in stato di gravidanza, e la neonata. Tutti stanno bene e solo le donne incinte e la neonata sono state trasferite nell'Ospedale di Modica per accurati controlli. Non presentano particolari problemi e saranno dimesse in giornata,
  • matteo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma perche' mandate in TV dei Sen o Deputati Imbranati che sputtanano tutto il Movimento. Ho visto delle figure da barbini in quasi tutte le Tv in cui avete mandato un rappresentante incapaci di argomentare e palesemente intimoriti dalle telecamere.
  • Lino Giannone Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dopo aver conquistato la presidenza della Vigilanza Rai, ora il MoVimento 5 Stelle punta i riflettori sull'altro grande player televisivo, il gruppo Mediaset. "Abbiamo chiesto l’acquisizione delle concessioni per cui Mediaset trasmette e ci è stato risposto da esponenti del partito-azienda che non ci sono concessioni da acquisire", rivela oggi il senatore grillino Mario Giarrusso (bella figura da ciula) cari cittadini grulli , ditemi un po' : ma tutti voi li prendete i matti nelle vostre file ? Mediaset è una azienda privata, se un giorno decide di chiudere, può farlo. E, qualche fuori di testa grillino sarebbe pure contento, senza pensare però a quei 55/56mila dipendenti che rimarrebbero senza lavoro . Incapaci , disinformati e dilettanti allo sbaraglio: w Grillo e la sua armata Brancaleone. Poi queste marionette insieme ai sinistri parlano di lavoro! Sì, chiudiamo i cantieri della TAV, l'ILVA, Mediaset già che ci siamo anche la FIAT e poi diamo il reddito di cittadinanza ai fancazzisti comunisti e grillini tanto pagano gli altri. Un'altra massa di idioti che si sognano Berlusconi anche la notte! I grullini fissati , sono riusciti dove la fisica non è ancora arrivata, sono riusciti a creare il vuoto assoluto nelle loro teste!!
  • T Utente certificato 4 anni fa mostra
    Com’erano messi i nostri imbecilli (adesso grullini) prima del 2005, ovvero prima della scesa in campo (dicasi cesso) di Grillo? Risposta: http://www.youtube.com/watch?v=NZyVZFJGX5gsono messi adesso? http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0YBasta sostituire B con G. hasta gentaglia
  • antonio usai 4 anni fa mostra
    il movimeto cinque stelle poteva eliminare per sempre,la mummia ed suoi sostenitori dal parlamento; PERCHE' NON LO HA FATTO QUANDO SI é PRESENTATA L'OCCASIONE?
    • Johnny Gaspari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ancora?!?!?! Non ce l'hanno mai chiesto di fare un governo insieme. Ma possibile che voi del pd siete tutti dementi?!?!?!
  • Radovan Karadži (MN) 4 anni fa mostra
    SIETE ORMAI ALLA FRUTTA, ANZI NO, AL CONTO!
  • Radovan Karadži (MN) 4 anni fa mostra
    GAME OVER STIRNER!
  • Radovan Karadži (MN) 4 anni fa mostra
    +++++++++++++++++++++ A FINE GIORNATA VE LO SIETE GUADAGNATO IL PANE QUOTIDIANO CARI CAZZARI A 5 STALLE? GRILLO E IL MOVIMENTO SONO TERMINATI!
  • T Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ecco come ragiona un fascista qualsiasi: “…un uomo (o una donna) capace, visionario, credibile, non populista, tosto: un vero leader. Un Papa Francesco o un Obama, tanto per capirci, certo non una Merkel. Democratici, preparati, motivati, puliti, conoscitori dell'economia e della societa', pronti a ribaltare il sistema. Questa si' sarebbe vera democrazia.” “Non è che ogni capopolo è uguale ad un altro: ciascuno ha le sue caratteristiche originali. Quello che li accomuna è che non intendono sentire voci di dissenso.” http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1603719 Il solito imbecille (italiano) che cerca il capo forte. E’ solo che non mette mai in conto che quando arriva (Berlusconi, Mussolini, Grillo…) potrebbe non piacergli. Certo, bisogna essere proprio suonati (e lo siete!!!) per rifare lo stesso errore in continuazione nei secoli. Hasta imbecilli
    • jack bauer Utente certificato 4 anni fa mostra
      il problema dell' italiano è che non è un europeo, ma si colloca a metà strada tra europa e nord africa...quindi per sua stessa natura e cultura ha bisogno di un uomo forte altrimenti cerca sempre di farsi i cazzi suoi...
    • renato m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Meglio un capopolo (che potrebbe non piacerci) che un imbecille come te... hasta T
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      te non avrai il capo forte ma il capo duro ce l'hai di sicuro......
  • Padano doc 4 anni fa mostra
    A FINE GIORNATA VE LO SIETE GUADAGNATO IL PANE QUOTIDIANO CARI CAZZARI A 5 STALLE? GRILLO E IL MOVIMENTO SONO TERMINATI!
  • Artemio Lucchesi 4 anni fa mostra
    La differenza tra il Berlusca e Grillo sai qual'è?Il primo è stato pescato reiteratamente con le mani nella marmellata e giustamente è stato pluricondannato e si attende il suo funerale,naturalmente,politicamente parlando..."ma non tanto!" Il secondo è un guitto prestato alla politica,anch'egli già condannato,con sentenza definitiva,per omicidio colposo che ha creato un movimento galvanizzando gli scontenti,i delusi e chi voleva respirare aria nuova.Ma fin'ora a Montecitorio e a Palazzo Madama si è soltanto sentito il fetore dei neo eletti,naturalmente,politicamente parlando...ma non tanto.Oltre 150 parlamentari fino a questo momento non mi risulta che abbiano prodotto un cazzo,se non litigi,espulsioni dittatoriali e inutili discussioni sugli scontrini a giustificazione delle spese.Mi unisco al coro del suo fondatore...ANDATE A FARE NEL BUCO DEL CULO...
  • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa mostra
    hei dello staff!!! ci avete rotto i coglions con questa pubblicita' video che entra all'inprovviso a tutto volume, e che parla del prurito intimo e della pubblicita' fiat ed altre cazzate!!!!!! d'accordo che dovete guadagnare anche voi : fatevi dare i soldi dai cittadini vostri eletti senza rompere le palle alla gente!!!!
    • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa mostra
      dariuccio , la cosa e' reciproca!!
    • Al. P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se usi Ustream sono quelli di Ustream che inseriscono le pubblicita' quando vogliono.Il M5S non c'entra una fava.Informati prima di scrivere ca..ate.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ehi DEFICIENTE ma hai un'idea di quanto ci hai rotto il cazzo tu a noi e da anni ? SPLAT!
    • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa mostra
      i pornazzi li lascio a voi progressisti e grillini. sono ancora uno della vecchia guardia, preferisco fare tutto dal vivo e con un po' di poesia a contorno!!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei un impagabile idiota....
    • bruno pirozzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sicuro che non stavi giocando con un pornazzo?
  • Il Grillovile 4 anni fa mostra
    TRADUZIONE DEL LINGUAGGIO, O MEGLIO, VERSO GRILLINO: "BEHHHHH, BEHHHHH, BEHHHHH, BEHHHHH!!!!!" BUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!! ADIOS, PECORELLE INTERATTIVE!
  • Il Grillovile 4 anni fa mostra
    Cosa dite ovini grillini? Non si sente niente! L'unico suono che si riesce a percepire è il vostro verso... "BEHHH, BEHHH, BEHHH, BEHHH!!!!!" BUAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Come sapete belare voi, nessuno mai!
  • Il Grillovile 4 anni fa mostra
    Grillo, questo blog puzza stramaledettamente di pecore e del loro sterco! È un fetido ovile! BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!
  • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il M5S vogliono oscurare Canale5, Italia1 e Rete4 Il MoVimento Cinque Stelle contro il gruppo Mediaset: "Abbiamo chiesto l'acquisizione delle concessioni all'azienda e ci hanno detto che non ci sono. ma sti quadrupedi acculturati non hanno niente altro a cui pensare ? sembrava che una volta eletti dovevano cambiare il mondo in una settimana con capacita', serieta, rifiuto dei soldi extra bisogno, onesta', conoscenze....
  • renato m. Utente certificato 4 anni fa
    @ Michele Morini commento dell'11.07.13 h.16.31 Ma che cosa scrivi? Non sai nemmeno di cosa parli. Fai di tutta un' erba un fascio. Sei solo un qualunquista che cerca di dividere facendo il gioco dei potenti. Il giochetto lo conoscevano già bene gli antichi romani (divide et impera, ricordi?)... Ma che ne sai tu del sud, del sudore della fronte e di tutte le altre generalizzazioni che fai? O forse cerchi solo di difendere i tuoi privilegi? Lascia perdere che ad aprire bocca e a dare fiato già ce ne sono parecchi... E poi chiariscici: nella tua testolina, precisamente, dove comincia il sud? Povero te!!!
    • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa
      triestino fatti curare: l'associazione della maria con le incazzature della vita e il cibo che ti riempie di colesterolo le arterie, potrebbero farti male!!! e, dopo ci tocca pure curarti!!
    • renato m. Utente certificato 4 anni fa
      @ Michele Morini Non è che non ci arrivi, è che proprio non puoi... Invece di accusare categorie intere, fai i nomi e cognomi. Come fai tu è troppo facile e quello che scrivi è solo qualunquismo... Ma poi come mai sei così esperto di ernie del disco o di nostalgie da paesello? Niente niente ne fossi tu affetto in prima persona? Raccontaci, ti ascoltiamo.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      in realtà si tratta di un troll paranoide fedelissimo di quel zombie ritardato di bossi che cambia nick ogni giorno,ma non serve le scempiaggini che scrive lo identificano troppo facilmente !
    • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa mostra
      erba un fascio ? ecco il primo esempio che mi viene in mente! insegnanti : settimana piu' settimana meno, sono almeno 4 mesi di fancazzismo tutto spesato ps: sempre se non subentrano malattie tipo nostalgia del paesello o ernia al disco per la troppa fatica!!
  • Il Grillovile 4 anni fa mostra
    Grillo, il tuo blog è un autentico ovile online. Infatti, è caratterizzato da due elementi; le due categorie di automi grillini, ossia le pecore ed il loro sterco. AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
  • thewar 4 anni fa mostra
    ot. @ marco t. sono il corriere, il pacco da lei atteso è arrivato, lo lascio fuori l'uscio! mi raccomando adelante con juicio!!! la salutano i miei datori di lavoro Robert Oppenheimer,Alfred Nobel,Joseph-Ignace Guillotin :)
  • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il M5S vuole oscurare Canale5, Italia1 e Rete4 I grillini: "Verificheremo a che titolo Berlusconi ha fatto l’imprenditore della Tv in Italia". pensa te sti dilettanti ex pugno alzato e maria in bocca , cosa hanno in testa: qui andiamo a morire e loro pensano a berlusconi .... roba da matti!!! date, date il potere ai nessuno ideologizzati!!! Caro Silvio, pianta li tutto!! i soldi te li sei fatti, puoi vivere per 5 generazioni a gratis. chiudi tutto e prendi i 163 grulli (milionari nullafacenti che hanno fatto 13 al totocalcio mentre da anni speravano nel posto fisso dello stato seduti al bar) , gettali dentro gli studi di canale 5 in mano ai tuoi ex dipendenti!!!
  • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa mostra
    la casta numero 2 , cioe' quella massa di statali del sud che hanno mandato in malora l'italia, e' pregata di non venire qui a lamentarsi del fine mese e dello stipendio basso o della dittatura: per il sudore che fanno uscire dalla fronte, son strapagati almeno 3 volte tanto e non devono assolutamente lamentarsi!! senza tener conto di baby pensioni, sforzi lavorativi da prendersi l'ernia e fare 9 mesi di malattia, posto sicuro , timbrature tra amici, caffe' ai bar di fronte, lettura del giornale alla mattina, stipendi oltre la media per rendere al 20 % delle capacita', straordinari fasulli , ecc.ecc.ecc !!!
    • renato m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'unico da rinchiudere qui dovresti essere tu... Il M5S non auspica il licenziamento di nessuno. Anzi, lotta per l'otenimento d unreddito di cittadinanza. Lotta anche contro le caste che hano permesso in Italia di regalare (REGALARE!!!)ai soliti noti concessioni di ogni sorta, concessioni demaniali, di autostrade, di ogni cosa comprese le conessioni televisive. I gestori delle spiagge, quelli che per intenderci gestiscono con profitto quelle spiagge che ti ricordo non possono essere private ma devono rimanere dello stato, avevano chiesto di ricevere concessioni per 50 anni. Sai cosa hanno fatto? Gli hanno dto la concessione per 100 anni, il doppio di quello richiesto. Ma dove vivi? Se il costo della vita è aumentato a dismisura si deve anche a certe concessioni che hanno volutamente permesso una liberalizzazione incontrollata e pilotata a favore dei pochi. Ma se non vedi quello che è diventata questa Italia, se non riesci a capire il malessere diffuso, se non riesci a comprendere le logiche che affossano il popolo a favore della casta, se, se, se... allora sei senza speranza...
    • EZIO BARBIERI 4 anni fa mostra
      eh si ci mancava proprio il razzistello di periferia. La lega e la sua ingloriosa fine ha dimostrato quanto valesse la tua stirpe razzista. Invero quasi tutte le aziende del nord sono cresciute e hanno proliferato in passato grazie a professionalità provenienti dal Sud Italia, e questo e sotto gli occhi di chiunque! Senza contare che il nord ha dato i natali a quel demone chiamato Berlusconi che ha distrutto l'Italia....non i vilipesi avoratori del sud. Per favore cambia blog, ce n'è uno molto valido del Ku Klux Clan
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Messaggio stupido
    • Michele Morini Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il M5S vogliono oscurare Canale5, Italia1 e Rete4 Il MoVimento Cinque Stelle contro il gruppo Mediaset: "Abbiamo chiesto l'acquisizione delle concessioni all'azienda e ci hanno detto che non ci sono. Indagheremo con la Guardia di Finanza". caro silvio: chiudi su tutto , prendi i 160 grulli dei cittadini a calci nel sedere gettali entro il muro di cinta di mediaset e lasciali che spieghino la chiusura dell'azienda ai tuoi dipendenti.
    • renato m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma che cosa dici? Non sai nemmeno di cosa parli. Fai di tutta un erba un fascio e sei un qualunquista che cerca di dividere facendo il gioco dei potenti. Il giochetto lo conoscevano già bene gli antichi romani... Ma che ne sai tu del sud, del sudore della fronte e di tutte le altre generalizzazioni che fai? Lascia perdere che ad aprire bocca e a dare fiato già ce ne sono abbastanza... E poi chiariscici: nella tua testolina, dove comincia il sud? Povero te!!!
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Va bene, ma perche proprio gli statali del Sud? diciamo gli statali se vuoi prendertela con questa categoria. Ma stai attento!Metterci l'un contro l'altro è una loro strategia
  • Grillini o ovini? 4 anni fa mostra
    Si sente una parvenza di voce da lontano... La vostra voce; anzi, il vostro verso. Questo: "BEHHH, BEHHH, BEHHH, BEHHH, BEHHH!!! Ma come sapete belare bene, voi ovini grillini! BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!
  • Edmondo de Dominicis 4 anni fa mostra
    Finalmente abbiamo scoperto da dove beppe grillo si e' ispirato per fondare il movimento 5 stelle , ha letto : LENNY BRUCE - COME PARLARE SPORCO ED INFLUENZARE LA GENTE . LEGGITIVILLU ...
  • Cristina BBBB. 4 anni fa mostra
    Ecco, quando mi sto per convincere che il M5S può essere quello che cerco, se ne esce Grillo con certe affermazioni, contenute in un post in buona parte condivibile, che mi preoccupano: “Se Berlusconi evade e può fare strame dell'Italia, allora perché un cittadino dovrebbe pagare le tasse o le cartelle di Equitalia? Se il pesce puzza dalla testa e nessun partito (Rigor Montis che volevi tassare anche l'aria dove ti sei nascosto?) o istituzione si tura il naso, anzi tollera e invita a respirare a pieni polmoni il lezzo di impunità, perché il contribuente dovrebbe svenarsi tra tributi, balzelli e dichiarazioni dei redditi? In uno Stato democratico se impunità deve essere, sia per tutti, se evasione deve essere, sia per ognuno.” E’ inutile fare i furbi, qui si fa l’occhiolino agli evasori proprio nel momento in cui Letta parla di lotta seria all’evasione. Grillo ne approfitta per fare proseliti in quel bacino di elettori… spero di avere travisato, ma non credo.
    • Daniela M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Letta parla...di lotta ? seria ? all'evasione ? Letta parla.
    • Enrico D'Ascenzo 4 anni fa mostra
      BBB... Non hai capito una beneamata sega !!!
    • Francesco I. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cara Cristina...ti stavi convincendo e ti sei frenata? Direi meno male, è proprio la gente come voi che non vogliamo nel movimento ne tanto meno il vostro voto. Lo so che i numeri sono infiniti...ma lo dico per lei, invece di fare la collezione di BBBB... la prego, si accomodi dove lei ritiene piu' opportuno. Non sentiremo di certo la sua mancanza...
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma vi rendete conto che state perdendo tempo con uno dei troll più assidui su questo blog? Vedrete che a breve con una bella tirata di sciacquone spariranno insieme ai loro padroni.
    • Cristina BBBB. 4 anni fa mostra
      Allora sig. Thorn Re, con lei è difficile confrontarsi perché si comporta come un tifoso della curva sud. Luis, la B è l'iniziale del mio cognome, sono 4 perchèé rappresentano il numero di volte in cui sono stata bannata. Immagino che dopo questo mio commento dovranno essere 5...
    • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' vero, crescono come i funghi, ma quelli velenosi però
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nun servivano tutte quelle b pè capì in che sei specializzata....
    • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
      I cretini crescono come i funghi...... Mamma mia ragazzi, mamma mia come siamo presi in sta paese.
    • Stefano Bakara Utente certificato 4 anni fa mostra
      Macché travisato, hai capito benissimo. Del resto le posizioni di Grillo sul fisco, Equitalia, e quant'altro sono ben note e perfettamente in linea con le idee di Lega e PDL. Poi c'è da recuperare un po' di elettorato di cdx che si sta volatilizzando dal M5S in queste settimane, visto che Grillo e i suoi si sono dati quasi esclusivamente all'antiberlusconismo spinto. Ma gli elettori di cdx avevano votato il M5S proprio perché togliesse loro dai piedi Equitalia e tante odiate tasse, non per passare i mesi a urlare della ineleggibilità di Berlusconi e del suo conflitto di interessi
    • alberto m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Per favore rileggiti quello che c'è scritto sul post perché mi pare che tu abbia capito tutta un'altra cosa o hai bisogno i occhiali nuovi, non so, vedi tu!
    • Carlo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma che stai dicendo ???? Sai cosa è un ragionamento per assurdo ?
    • Riccardo Novello Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai travisato Chiede a coloro con atteggiamento non sempre limpido ,di fare un esame di coscienza e, se sono in grado, di cedere alle loro necessita di fronte a quelle del Paese.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus