700 euro al giorno per i vip del reality sui profughi Mission

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
mission_filiberto.jpg

"Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, rivela il rimborso spese che sarà offerto ai vip che prenderanno parte al programma "Mission". Albano con le due figlie Cristel e Romina Jr, Paola Barale, Emanuele Filiberto di Savoia, Candida Morvillo e Francesco Pannofino riceveranno 700 euro al giorno. La loro presenza in studio in occasione delle due puntate in onda a dicembre su Rai Uno verrà contrattualizzata e quelle crifre "pur modeste", come specifica Leone, potranno diventare oggetto di beneficenza. Come dovere di informazione, vi riporto questi dati. A tutti noi le conclusioni e le riflessioni a riguardo. Accostare un personaggio del mondo dello spettacolo ad essere umano che soffre, in una situazione di evidente disperazione, produce sempre una tv del dolore. Immaginiamo per un attimo le telecamere che riprendono i vip accanto ad uno dei profughi. Ho detto tutto." Roberto Fico

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alessandro cabrelle 4 anni fa mostra
    E LA TROIA DELLA BOLDRINI HA ANCORA LA FACCIA DA MERDA CHE LE CONSENTIRA' DI NON FUGGIRE IN SUD AFRICA. W LA RIVOLUZIONE PER VENDICARE LA LEGALITA' E LA DEMOCRAZIA IN ITALIA. POPOLO UNITEVI E COLPIAMOLI ALLE SPALLE.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus