Il Pd, la mafia e quella notizia censurata dai Tg

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Alessandro Di Battista

Pensate se un sindaco del M5S avesse detto: "nel M5S c'è chi ha rapporti coi clan (mafiosi)". Secondo voi l'avrebbero data o no questa notizia? Il TG1 ci avrebbe aperto il telegiornale o no? Ma non è stato nessun sindaco del M5S a pronunciare queste parole. È stato Giancarlo Garozzo, sindaco PD di Siracusa, chiaramente parlando del suo partito. "Qualcuno dovrà prendersi la responsabilità di aver portato nel PD soggetti che hanno rapporti con la criminalità organizzata" ha detto Garozzo. Ora dovrà fare i nomi perché la questione è gravissima. Se giornali (qualcuno l'ha fatto) e i TG si occupassero anche di questo sarebbe un bene per Siracusa, per la Sicilia e per l'Italia intera. Coraggio!

P.S. Venerdì prossimo sarò proprio a Siracusa per il #CostituzioneCoastToCoast. Alle 21.00 in Piazza Santa Lucia. Non mancate!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus