Il servo di Berlusconi insulta la cittadina

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

vittorio_romano_rete4.jpg
"Il "giornalista" Vittorio Romano, inviato di "Quinta Colonna" (programma di rete4 condotto da Del Debbio terzo posto al Microfono di legno 2013, ndr), intervista Laura Castelli all'uscita del Parlamento e invece di farle domande relative all'attività parlamentare, aproffitta della diretta e la prende in giro, deridendola. La Castelli lo guarda sprezzante e se ne va. C'è da chiedersi se il signor Romano sia regolarmente iscritto all'albo dei giornalisti, e quali siano i principi che lo spingano a fare questo tipo di "informazione"." Segnalazione da TzeTze

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • nessun copy 4 anni fa
    X Vittorio Romano Ci vuole un coraggio veramente notevole, x fare quello che hai fatto, alla sig.ra Laura castelli che a te piaccia o no, è un membro del parlamento. Tu sei un? non mi viene la parola, non so come qualificarti, non riesco a capire come un ignorante come me non possa fare il tuo mestiere. Ma li assumono tutti così a rete4, perché se così fosse si potrebbe fare domanda in massa per un rete così. io però avrei la dignità di non ritirare lo stipendio visto che la tua intelligenza è di un livello alquanto basso. Il minimo che puoi fare è chiedere scusa, ma forse non hai nemmeno questa capacità. saluti da nessun copy
    • pierobattocchi 4 anni fa mostra
      Non le pare di esagerare un po a scandalizzarsi per un offesa quando le offese sono il vostro cavallo di battaglia?Non lo sa che chi di offesa ferisce di offesa perisce?Ci vuole coerenza.con ossequio Piero Battocchi
    • Alberto Giaccaglia 4 anni fa mostra
      Domande retoriche, le tue ... questa gente viene "selezionata" con gli stessi criteri con cui vengono "scelti" i finti parlamentari: ZERO in tutto, tranne il servilismo e l'essere disponibili a qualsiasi cosa venga imposta dai padroni. Ha un nome preciso, questa cosa ...
  • emanuele masotti (zaicik) Utente certificato 4 anni fa
    lei è una gran signora e non gli ha sputato in faccia senò lo disinfettava . ma lui non é un giornalista é un povero schiavetto privo del propio io. guardate bene e ascoltate anche quello che fanno per danneggiare l'immagine del movimento 5 stelle così conosci il tuo nemico per poterlo battere con i suoi stessi metodi ,ma loro si stanno ridicolizzando da soli............
  • deu seu (gundar) Utente certificato 4 anni fa
    MA GUARDATE ANCORA QUESTA SPAZZATURA ??NON VEDETE CHE HANNO LA LINGUA PER TERRA PER QUANTO LECCANO !!!
    • gian luca cimatti Utente certificato 4 anni fa
      ma Del Debbio qualche anno fà aveva a disposizione 20 minuti su italia 1 dove faceva l'economista nelle piazze Italiane chiedendo alla gente se era contenta del prezzo dei fagiolini, dei cavoli ecc..... che carriera ha fatto sto cazzo d'uomo !!!!
  • Claudio000 Piras (cuore rossoblù) Utente certificato 4 anni fa
    complimenti al giornalista,grazie di cuore per l'informazione che ci hai dato un altra volta e poi dicono che chi usa linguaggi sbagliati è beppe grillo bah... per quanto riguarda Laura Castelli invece ha dimostrato di essere una GRANDISSIMA SIGNORA ignorando quell'inutile tirapiedi che non verrà ricordato mai da nessuno
  • Corrado D. Utente certificato 4 anni fa
    sto cesso!Perkè non parlano del padrone ke questa volta sta' rischiando la galera.SPALMERDA!OccupyWC
  • paolo lorenzetti Utente certificato 4 anni fa
    strano che fa il giornalista da solo... di solito i coglioni sono sempre in coppia
    • adriano 4 anni fa
      Ma 'sto deficiente di che democrazia parla? Di quella che ha permesso a PD e PDL di votare che Ruby era la nipote di Mubarak? Ma vai tu e quel cretino del conduttore a buttarti in una fogna, che ti troveresti a tuo agio!
    • adriano 4 anni fa
      GRANDE!! Mi hai fatto sorridere!
  • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa
    Per me può scoppiare sto cretino
  • Fabio Gangemi 4 anni fa
    Laura!! tieni duro!! fottitene di questo pagliaccio pagato dai mafiosi/politici!! mi farebbe piacere che un giorno di questi qualcuno gli metta le mani addosso e gli spieghi cosa significa fare il giornalista vero... ma forse non c'è ne sarà bisogno perchè se continua cosi come fallisce l'italia voglio vedere chi gli dara da lavorare ad un deficente come questo!?!?!
  • walter messa 4 anni fa
    la colpa non e' di ste merde di finti giornalisti lavoranti corrotti pagati dai politici di merda corrotti pagati a sua volta dalle mafie , la colpa e' semplicemente di quei tanti italiani coglioni e figli di puttana che li sostengono ed addirittura li votano , e se anche per ignoranza, non riesco ad avere alcuna pieta' per l'ignorante ,conosco molte persone anche di 80 anni che non sono andate a scuola neanche 1 giorno , ma la naturale intelligenza creatosi dal loro lavoro tutta sta merda la capiscono e bene , mentre quella classe media di merda finta borghese ,con le loro inutile lauree ,galleggianti da stipendi pubblici parassitari ,non capiscono un benemerito cazzo , e a loro che dobbiamo incolpare , e ben presto scoppiera nostro malgrado, quel disordine sociale basato proprio su tutto cio , indignati contro ignoranti i quali dovrebbere essere spazzati via dall'umanita per onorare DIO.
  • SALVATORE A. Utente certificato 4 anni fa
    Andassero dai loro padroni a fare domande incalzanti e denigratorie e si ritroverebbero subito con un bastone nel culo. L'unica è andare in tv esclusivamente per esporre i programmi, senza rispondere alle domande dei giornalisti leccaculo asserviti al potere. Una legge per eliminare l'ordine di questi giornalisti faziosi e leccaculo no? se si accetta di essere incalzati da giornalisti infami e leccaculo bisogna essre più scafati di loro, se no ci mangiano vivi.
  • Ottavio Romeo Utente certificato 4 anni fa
    Lasciamolo stare,quel povero disgraziato morto di fame che è VittorioRomano lecchino alla Fede!!!!Sarebbe un bene non parlare più di lui,mi meraviglio come non intevenga la Federazione Giornalisti.A proposito,è iscritto all'Albo????
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    esempio del perchè la stampa italiana è ormai al fondo di ogni classifica mondiale!!!esempio perfetto del perchè i media italiani non hanno nessuna credibilità!!tutto qui!!!ora vediamo se il cosidetto ordine dei giornalisti interviene o tace!!ricordiamoci il nome!!!lo derideremo appena lo si incontra!!!
  • Fabrizio Lavenia Utente certificato 4 anni fa
    Romano Vittorio 11/09/1981 iscritto in Lombardia 11/02/2009 Ordine dei giornalisti professionisti.. Anche se! di professionale oltre che leccare il culo al padrone non ha nulla.
  • Luca Micozzi Utente certificato 4 anni fa
    se siamo un paese fallito, è colpa di politici incapaci e di un informazione composta da mediocri-raccomandati-servi-lecchini-privi di dignità-giornalisti, che pur d'ingrassare il loro contocorrente, stanno togliendo la dignità ed il futuro ai figli italiani.
  • Marcello G. Utente certificato 4 anni fa
    Codesto signore e' miserevole. W Beppe, W i ragazzi e le ragazze leali del MoVimento. Siamo più forti ed incazzai che mai.
  • Fabrizio Lavenia Utente certificato 4 anni fa
    O visto la trasmissione e la relativa intervista fatta alla nostra Laura Castelli il quale porgo i miei saluti. La faziosità di questa trasmissione ancora non GLI è stata posta con seria critica da nessuno dei nostri cittadini portavoce credo che sia ora che qualcuno gli ricorda che sono di parte e faziosi.
  • giuseppe cassano 4 anni fa
    il guaio è che mancano di rispetto ai nostri parlamentari.....e dico nostri non perchè io sono m5s ma , perchè sono italiano!!!!!!vergogna
    • daniele ferraretto 4 anni fa
      Mi sembra che il rispetto si voglia dare solo agli yesmen/women. 20.000 votanti su 9 milioni di votanti alle politiche per il movimento dovrebbero porre il sigillo sull'editto di Grillo? ha ragione Travaglio, nemmeno in Romania. E' triste vedere il suicidio di un movimento che, unico nella storia, avrebbe davvero potuto demolire il sistema partitocratico in Italia. Continuo a sperare nel miracolo e nel ravvedimento, ma giorno dopo giorno l'entusiasmo con cui ho votato M5S scema.
  • Filippo 4 anni fa
    Ma questo tipo di persone non si vergognano di se stesse?Forse il loro conto in banca li fa sentire un po' meno vermi di quello che sono in realtà....mah....per il denaro certi uomini farebbero di tutto.
  • Gianluca 4 anni fa
    ADESSO LO CAPITE PERCHE' NON BISOGNA ANDARE IN TELEVISIONE?!?!?!? Lo dico a tutti quelli che continuano a menarla con sto fatto di andare in televisione a tutti i costi a proporre le idee del movimento. In televisione e' pieno di questi pseudo-giornalisti (ci metto dentro pure Floris, Santoro, Formigli, etc...) che per difendere il loro stipendio venderebbero pure la madre. Figuratevi se non si prestino al giochino prendere in giro i deputati 5 stelle e buttare merda sul movimento, per screditarlo agli occhi degli Italiani e farsi belli agli occhi dei loro padroni! Ha ragione Beppe, in televisione non ci si deve andare, e non bisogna nemmeno concedere interviste fuori dal parlamento a questi viscidi leccaculo. E' ora che gli italiani si sveglino, e se hanno a cuore il loro futuro vadano a cercarsi le 'vere' informazioni dove possono trovarle, non in televisione!
  • Daniele2 Grassetti Utente certificato 4 anni fa
    che schifo!!!ma sapere che la maggioranza degli Italiani crede a questi soggetti ed ai loro politici mi da ancora di piu' il voltastomaco!!!! SPERO CHE LA CRISI FACCIA FARE LA FINE CHE MERITA A MEDIASET , MONDADORI REPUBBLICA E RCS: il FALLIMENTO!!!!!!
  • Sam D. Utente certificato 4 anni fa
    Non è colpa sua, ha preso il suo diplomino di giornalista d'assalto per corrispondenza
  • oreste picano Utente certificato 4 anni fa
    Non sopportare il dissenso, supporre di indirizzare la volontà dei parlamentare senza che siano convinti, ripetere l'errore a raffica, è un comportamento abominevole. Oltre a far perdere caterve di voti, rivela una mentalità vetero stalinista e distruggerà il movimento. Complimenti e auguri per un futuro che, lo dico con rammarico, non ci sarà più.
  • Pasqualino Corvino Utente certificato 4 anni fa
    Se fossi un giornalista mi vergognerei del mio collega. Che brutta fine che ha fatto, hai sposato una causa per fare questo tipo d'informazione? Che tristezza, letame dell'umanità.
    • Paolo Ancona 4 anni fa
      E già del debbio avrebbe dovuto riprenderlo a dovere!! Sarebbe da intervistare alcuni giornalisti in merito a questo comportamento.
  • Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Utente certificato 4 anni fa
    Vittorio Romano, 1981, giornalista free lance. Riservato, corretto, senza tessere. Se vuoi metterti in contatto con me romanonews@libero.it o via skype romanonews.
    • ivano s. Utente certificato 4 anni fa
      occhio
    • Antonino Aragona Utente certificato 4 anni fa
      Riservato e corretto!!!! Cosa ti sei fumato? Deve essere qualcosa di veramente forte. Tu non sei altro che un viscido leccaculo che pur di guadagnare qualche euro si piega alla linea della pseudo-trasmissione di cui fai parte, tralasciando l'etica, l'onesta' e l'imparzialita' che dovrebbero senz'altro costituire la struttura portante, l'ossatura, di qualsiasi buon giornalista. Tu non sei altro che un buffone con il microfono in mano al servizio di Berlusconi e dei suoi viscidi tirapiedi.
  • Nazzareno Agostinelli 4 anni fa
    La prossima volta consiglierei anche una purga e una manganellata. Alla faccia della democrazia.
  • Maurizio 4 anni fa
    Si può solo dire che rappreenta in pieno la sua azienda. Ma è vero che ad Arcore fa il portaombrelli? C..zo ha piovuto spesso ultimamante...
  • Faby Rock 4 anni fa
    Lo pagano tanto MA non per fare il giornalista .
  • Stefano V. Utente certificato 4 anni fa
    Il giorno che qualcuno ti toglie quel sorriso di merda con un pugno in faccia poi lamentati! Me la ripete democrazia? E tu ce lo ripeti che sei un giornalista e non il pannolino usato di Del Debbio? Servo di merda
  • Luigi S. Utente certificato 4 anni fa
    Questo è un commento che ho trovato su Twitter del giornalista Vittorio Romano di quinta colonna!!! AAAAh annamo bene...proprio bbene.. vittorio romano @romanonews 14 Giu @andyvitty proprio di imu si è parlato leccaculo grillino
  • francesco blu 4 anni fa
    DEL DUBBIO UN SOLO DUBBIO NON HA CHI SIA IL SUO PADRONE CHE LO PAGA
  • enrico t. Utente certificato 4 anni fa
    VIA EMILIO FEDE.... DENTRO UN'ALTRO....!!!
  • martina r. Utente certificato 4 anni fa
    HANNO UNA GRAN RABBIA. Perché NON VA AL CIRCO, STO GIULLARE DI CORTE? FORZA M5S MARTY
  • Ernesto Taveri 4 anni fa
    Complimenti un vero gentleman !!! Ordine dei giornalisti e' questo lo stile ? l'educazione ? Niente da dire ?????
  • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa
    Stupido idiota maschilista e venduto ma come ti permetti?cosa non si farebbe pur di servire il padrone,proprio tu parli di democrazia,tu servo di un dittatore....che schifo...
  • raffaele pianese 4 anni fa
    solidarieta' alla cittadina Castelli ! sei stata meravigliosa :-)
  • Marzio Morandi 4 anni fa
    Alla faccia di chi sostiene che bisogna parlare con i giornalisti.
  • figini marco 4 anni fa
    SICURAMENTE NON E' UN UOMO
  • Giovanni Castaldo 4 anni fa
    E' proprio il caso di dire " Il bue da del cornuto all'asino". Qualcuno gli ha spiegato che democrazia non significa solo scegliersi il dittatore di turno.
  • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa
    Vomitevole. Mi indigna, mi fa incazzare assai ma non mi stupisce. Il livello del mainstream mediatico italiano è questo. Non fa nemmeno differenza se di marca berlusconiana (come in questo caso) o piddina.
  • Aldo L. Utente certificato 4 anni fa
    Per Laura Castelli: hai tutta la nostra solidarietà e il nostro appoggio. Continua con il lavoro che stai portando avanti. Brava!
  • donato lena Utente certificato 4 anni fa
    normalmente sono un non-violento, ma questo imbecille puo' ringraziare di aver incontrato una ragazza perbene come Laura, perchè se faceva il coglione in questo modo con me, telecamera o no, un cazzotto in faccia lo prendeva... quando ci vuole, ci vuole!
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Certi giornalisti servi fanno il mestiere dei sicari. Bisogna capirli,poveretti,tengono famiglia anche loro e con l'odore di licenziamenti nei media cercano di ingraziarsi il padrone
  • Adam Chaplin Utente certificato 4 anni fa
    ma questo individuo è una merda, se avrebbe trattato così anche i parlamentari degl'altri partiti nulla da ridire ma siccome non è così è evidente che il suo intento era quello di denigrare mancando di rispetto, questa persona istiga alla violenza tutti gli elettori 5 stelle, e sinceramente qualche calcio in culo se lo merità tutto.
  • Ivan.Italico 4 anni fa
    Non guardo più niente, voglio vedere solo fatti. PD-PDL M5S eccetera, cosa cambia? Sono tutti candidati al VAFFAN. Sono stufo di sentire discorsi da superlaureati in parlamento. Io voglio che qualcuno sappia come agire. Invece in parlamento abbiamo votato mezzefighette che non hanno le qualità. Ma pure voi del M5S andatevene AFFAN insieme agli altri "eletti". Tutti, senza eccezione. Tutti della stessa razza senza attributi.
  • Enzo A. Utente certificato 4 anni fa
    Pensavo che, con Emilio Fede, Rete 4 avesse toccato il massimo del “leccaculismo” che un giornalista potesse esprimere e mi sono persino meravigliato quando è stato cacciato dalle reti Mediaset. La ragione invece c’era: Berlusconi aveva trovato di meglio con Debbio e i suoi sottomessi, gente che per campare ha svenduto la propria dignità umana e professionale.
  • claudio 4 anni fa
    guardate questo video.... dal minuto 2:30 https://www.youtube.com/watch?v=LwoBcpfZA-A saltate l'intervista di bersani e guardate come alfano si sistema i giornalisti prima di iniziare l'intervista! la verità è che se il signor romano si fosse trovato davanti a un politico (della casta che conta).... si sarebbe cagato nelle mutande invece di fare lo sbruffone con la castelli!
    • Biagio C. Utente certificato 4 anni fa
      si, hai torto.
    • Ivan.Italico 4 anni fa
      Non guardo il video, guardo i fatti. siamo a fine giugno e cos è cambiato? vi sembra chemi accontento di parole da mettere in pentola. Prima c'era un puttaniere che fa le feste in villa e quattro ladri di siena che adesso si scopre essere anche puttanieri. con il Movimento cosa è cambiato? Adesso, alla fauna parlamentare abbiamo aggiunto dei fanfaroni superlaureati. Ho torto? Lo dimostrino i fatti non le parole. Questo è un popolo di mezzefighette e non un popolo vero.
  • lucifero 4 anni fa
    Questo mezz'uomo fa il giornalista coraggioso d'assalto, con chi sa essere fragile e innocuo. Aspettiamo la stessa arroganza e determinazione, in un intervista ad un Verdini o un Brunetta membri del partito più antidemocratico d'occidente. Vediamo se questo premio Pulitzer, che lavora per Quinta Calunnia, ha il coraggio di chiedere ad un Dell'Utri o ad un Berlusconi che rapporti abbia avuto o ha con la mafia. Il solito italiota forte con i deboli debole con i forti. Gli amici e parenti di questo signore si dovrebbero vergognare per lui. Che non si fa per tirare a campare.
  • Lorenzo T. Utente certificato 4 anni fa
    Una bella denuncia a questo tizio?! Io la farei..
  • giobatta d. Utente certificato 4 anni fa
    GRAZIE ROMANO UNA VERA LEZIONE DI GIORNALISMO GIO BATTA
  • Salvatore Costa 4 anni fa
    Vittorio Romano, la domanda che devi chiederti tutte le mattine davanti allo specchio è: "CHE TIPO DI PRESERVATIVO METTO OGGI SULLA MIA TESTA.....?" Non per esperienza ma ti suggerisco quelli aromatizzati alla frutta, così non ti rimane quel sapore di culo in bocca.
  • giobatta d. Utente certificato 4 anni fa
    ora si che ho capito cosa vuole dire giornalismo gio batta
  • Mosè Masala Utente certificato 4 anni fa
    Scimmiottando le Iene fa la figura del Coyote...
  • marco . Utente certificato 4 anni fa
    beh, anche loro continuare a dare corda a 'sti zerbini! devono comunicare con noi, attraverso internet e poi ci pensiamo noi a fare PASSAPAROLA.
  • Roberto Marra 4 anni fa
    Gli spaccherei le gambe, senza se e senza ma!
  • Sax Giorgi () Utente certificato 4 anni fa
    Doppiamente bastardo, servo e quaquaraquà. Di fronte a un uomo mai avrebbe avuto il coraggio. Schifoso verme
  • MICHEL DONATO 4 anni fa
    Beppe....forse è il caso che cominci a querelare qualcuno....non se ne puo' piu...
  • Ottavio Mele Utente certificato 4 anni fa
    Questo non è un giornalista è un CANE RANDAGIO.
    • daniela casprini 4 anni fa mostra
      rispetto per i cani randagi, che sono esseri senzienti, rifiuti di una società malata. quel romano invece senziente non mi pare
    • MICHEL DONATO 4 anni fa
      ...per favore non offendiamo i cani. Questa gentaglia vale meno dei loro escrementi...
  • Anna G. Utente certificato 4 anni fa
    ma perché si fermano a parlare con questa gentaglia ci sono i capi gruppo e ci sono gli adetti alla comunicazione
  • VECCHI NADIA 4 anni fa
    QUESTO VITTORIO ROMANO SARA' UN POVERACCIO MAL PAGATO E FA QUELLO CHE GLI SI CHIEDE...PEGGIO E'DEL DEBBIO CHE LE ORGANIZZA QUESTE COSE PER LA SUA TRASMISSIONE DI MERDA..E VISTO CHE E' PLURILAUREATO,PROFESSORE UNIVERSITARIO, NON SI PENSI CHE SIA CADUTO IN UNA PAPERA..MA AL CONTRARIO!!!QUESTE MOSSE SONO STUDIATE A TAVOLINO X FARE DANNI..QUELLO CHE MI FA PIU RABBIA E' CHE PERSONE INTELLIGENTI E ISTRUITE SI METTANO A SERVIZIO DI GENTACCIA CHE COME MINIMO DOVREBBE ESSERE INTERDETTA X CRIMINI CONTRO L'UMANITA'.ALTRA COSA CHE MI STUPISCE..NOI GENTE QUALUNQUE X QUANTO TEMPO STAREMO ANCORA IN LETARGO? COSA ASPETTIAMO..CHE CI SEPELLISCANO VIVI?? VORREI RICORDARE AI POLITICI LADRONI CHE ANDRANNO SOTTO TERRA COME NOI POVERI E CHE LE BARE CON LE TASCHE NON LE HANNO ANCORA INVENTATE!!!
  • Marco 4 anni fa
    In quell'azienda molte persone non lavorano per le loro capacità ma perchè paraculate o amiche di qualcuno e questi sono i risultati.
  • Enzo A. Utente certificato 4 anni fa
    Avrei avuto piacere a stare al posto della cittadina derisa da quella faccia cadaverica e da leccaculo da strapazzo di Vittorio Romano. Sarebbe stata una bella e ghiotta occasione per spaccargli la faccia e fargli passare la voglia di fare il buffone. Questa è l'immondizia che Berlusconi raccoglie dalla strada è mette nei suoi contenitori TV dell'indifferenziata, anzi no dell'umido, perchè Vittorio Romano è solo carne putrida e avariata!
  • Vincenzo Tuccio 4 anni fa
    Una natura pervertita nel suo mestiere a servizio dei suoi maiali del potere non può che disonorarci civilmente e socialmente.
  • paolo b. Utente certificato 4 anni fa
    ma peggio di questo essere è il suo mandatario del debbio. sono dei poveracci senza anima
  • Luca 5 Stelle Utente certificato 4 anni fa
    Cari Vittorio Romano affetto da sindrome di mancnza del pene, se per caso non riesci a campare grazie alle tue porcate che chiami informazione sappi che c'e' qui tua mamma in tangenziale che arrotonda anche per te. Vergognati schifoso servo del potere
  • paolo b. Utente certificato 4 anni fa
    che gente...per un tozzo di pane disposti a piegarsi a 90°...senza dignità ..povero stronzo
  • MK ROMA Utente certificato 4 anni fa
    Un vero KOGLIONE. E pensare che ESSO percepisce uno stipendio e quando gli chiedono che lavoro fa risponde... il GIORNALISTA! Il Koglione offendendo la cittadina deputata ha offeso tutti noi, il primo che lo incontra...
  • Giovanna V. Utente certificato 4 anni fa
    Gli Italiani hanno perso la loro dignità per pochi spiccioli si prestano al padrone di turno. Questo ne è' un esempio lampante ma c'è ne sono altri al punto che m'Infirmazione e' stravolta manipolata e venduta come veritiera al popolo ingenuo!!!
  • maurizio meazza 4 anni fa
    Ricordo che una volta un inviato di "Striscia la Notizia" cercò di intervistare Enrico Cuccia, (uno dei piu' grandi banchieri italiani non so se in bene o in male),lungo il tragitto dalla sua abitazione al suo ufficio in centro a Milano....quello che ottenne fu un silenzio durato tutto il tempo del tragitto.....mi piacerebbe che i Parlamentari del Movimento 5Stelle tenessero lo stesso comportamento....non darebbero alcun aggancio a tutti quei Servitori della televisione Berlusconiana
  • Riccardo Parodi Utente certificato 4 anni fa
    Inviterei quanti più commentatori possibile a rispondere per le rime a questi giornalisti da farsetta, sempre in toni civili si intende, è cosa che su twitter faccio da tempo, dimostriamo a questa gente il nostro valore, facciamogli vedere con chi hanno a che fare, ci considerano un gruppo di caproni ma si accorgeranno di sbagliare, forza tutti su twitter, senza insulti però, mandiamoli al diavolo con classe.
  • Mirella . Utente certificato 4 anni fa
    A quei "giornalisti" dovete rispondere : "capra" ... "capra" ... "capra" , è quello il loro appellativo. Mirella
  • Giovanni Diodato (giovanni diodato) Utente certificato 4 anni fa
    questo e solo un povero stronzo, che per pochi soldi fa domande che gli scrivono i suoi padroni,che poi a loro volta sempre per soldi, ma i nostri soldi,fanno i leccaculo ai patiti
  • lorenzo l. Utente certificato 4 anni fa
    ma fate qualcosa dio santo!!! come possiamo permettere cose del genere????? e nessuno le sà..apparte quei 4 decelebrati che guardano quinta colonna e si sono messi a ridere bhà
  • egeria benvenuti 4 anni fa
    è un dipendente di Merdaset.....
  • salvatore valenza 4 anni fa
    E' la solita vergogna: la disinformazione mediatica. Ieri addirittura a Ballarò la Sig. Prestigiacomo ha dichiarato che l'attività degli eletti del M5S è nulla, che non si sente una proposta politica, nemmeno un intervento. La cosa peggiore che Floris e i presenti non l'hanno nemmeno smentita. Andate in TV in tutte le trasmissioni, partecipate ai talk show, al festival di Sanremo, ai quiz, ma fatevi vedere e raccontate tutta l' attività parlamentare e tutte le storture che avete visto fino ad oggi in parlamento.
    • marco d. Utente certificato 4 anni fa
      per tutti quelli che credono che andare in TV risolva le cose, la TV è proprietà dei partiti e li inviteranno solo se sono convinti di poterli mettere in difficoltà, non gli faranno mai domande sui contenuti e faranno di tutto per far passare il messaggio che pensano solo a scontrini ed espulsioni !!!! se vogliamo vincere questa guerra devono puntare sulla rete e sul caro e vecchio passaparola . . . solo cosi abbiamo una speranza
    • marina stepanova 4 anni fa
      Sono d'accordo e tante volte ho scritto che la astensione dalle trasmissione è sicuramente una mancanza. Dall'altra parte Grillo aveva ragione perché in TV e negli interviste devono essere mandati parlamentari addestrati a fare le comunicazioni, altrimenti si rischia di essere presi contro mano da domande furbi e provocatorie dei giornalisti-servitori dei padroni.Le persone impreparati possono fare anche le dichiarazioni spontanee, ma molto sensate e non dettate dallo momentaneo narcisismo, che può capitare a tutti. Quindi molta attenzione chi parla e che cosa parla.Perciò si dovrebbe insegnare l'arte di comunicazione politica,di saper orientarsi nella giungla di meditazioni verbali per sfuggire alle provocazioni, ed essere sempre all'altezza di una loquacità brillante e equilibrata.
    • Mirella . Utente certificato 4 anni fa
      E proprio cosi' , ho visto anch'io ! I servi(e) del loro padrono ne approfittano perché in quelle determinate situazioni non ci sono i giusti contradittori. Mirella
  • gianluca m. Utente certificato 4 anni fa
    gli piace vincere facile, prendere in giro una signora, VIGLIACCO
    • matteo rinaldi 4 anni fa
      è un povero di cervello pur di far piacere al padrone si comporta da coglione che meglio nonè stronzo e vigliacco vieni a fare a me un'intervista
  • Rosella F. Utente certificato 4 anni fa
    Mi ha fregato solo la prima puntata. Mi attraeva il titolo. Poi ho visto e ho subito compreso che .....non è cosa! Del Debbio dovrebbe studiare la lingua italiana partendo dalla fonetica. Un pò di grammatica e logica non gli farebbero male. Con la sintassi , al contrario, è messo peggio.In queste condizioni non sarà mai Generale. Se pretende di fare il giornalista, perchè non si impegna? Non è mai troppo tardi per imparare. Saluti Ros
  • Marcello Di Cuonzo 4 anni fa
    Classico servo LECCACULO tipo fede! Giornalista? Ahahahahah Ma vai a prenderlo nel culo corrotto pezzo di merda!
  • fracatz 4 anni fa
    un lavoratore serio, professionale, rispetta appieno le direttive dei suoi padroni e non sputa mai nel piatto dove mangia, contrariamente ai quaquerequa
  • andrea d. Utente certificato 4 anni fa
    Il vero scopo di questi pseudogiornalisti è fare incazzare le persone, puntano all'astensione totale dalle urne, hanno scoperto che se la gente non va a votare loro vincono sempre. Svegliatevi!
  • fred 4 anni fa
    La faccia da porco, la cultura di un somaro,la prepotenza facile verso una donna , domato per bene a leccare il culo al suo padrone. Questo e il tipico giornalaio fallito che non capirà mai un caxxo !!!
  • piero l. Utente certificato 4 anni fa
    giornalista????
  • sergio b. Utente certificato 4 anni fa
    Occorre saper rispondere! Alle domande idiote, basta mettere in evidenza gli argomenti che si portano avanti in Parlamento. Così se manderanno in onda, dubito fortemente, le risposte date, la gente si accorgerà del lavoro fatto.
  • Rosella F. Utente certificato 4 anni fa
    Raccomandato, ignorante, incompetente, paraninfa, servo, troia di regime, ristretto, prezzolato, becero, zotico, velleitario, inadeguato, scorretto, perfido, arrampicatore, opportunista, maneggione, poltrone, mediocre, etc, etc. Quanto è bella la lingua italiana! Ros
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 4 anni fa
    I nostri sono fin troppo cortesi, basta chiedere ai giornaisti di qualificarsi e se sono di Quinta Colonna, Agorà o altre trasmissioni di pagliacci declinare l'intervista
  • domenico de monte 4 anni fa
    Ecco perchè sarebbe meglio non parlare con i giornalisti per strada ma in tv in modo organizzato, senza interferenze e sempre e comunque 1 eletto vs 1 intervistatore. Ma quando vi svegliate un po tutti voi eletti del M5S? Ho sempre detto che siete come agnelli circondati da lupi e l'unica maniera per uscirne è la furbizia. SVEGLIATEVIII !!!!!
    • Mirella . Utente certificato 4 anni fa
      Domenico De monte , condivido ! Questo lo devono assolutamente capire le ragazze e i ragazzi del Movimento ! Mirella
  • Ferdinando Paradiso (ferdy_p) Utente certificato 4 anni fa
    Guardate come si definisce: Riservato, corretto, senza tessere... ahahahhh http://www.youtube.com/user/romanonews/about
  • Matteo P. Utente certificato 4 anni fa
    A me sembra lui... https://twitter.com/romanonews
  • guest 4 anni fa
    Mi chiedo perche' i nostri parlamentari si ostinano a fermersi a parlare con i giornalisti. Capisco la Gambaro e gli altri infiltrati, che devono fare le mine telecomandate davanti ai media per contenere il successo del movimento, ma gli altri devono imparare a tirar dritto e a parlare solo in interviste con giornalisti indipendenti.
  • Luigi Preti 4 anni fa
    Grazie Beppe Grillo per il tuo sacrificio ...mi rendo conto che sopportare questo schifo quando si ha la possibilita' si starne fuori, non deve essere cosa facile. E grazie anche ai M5S attivi in parlamento per la loro forza e determinazione nel perseverare nel giusto. Buon lavoro a tutti.
  • daniela s. Utente certificato 4 anni fa
    il volume è bassissimo, non si è capito nulla! ;(
  • Daniele V. Utente certificato 4 anni fa
    Che schifo! (non ho alto da aggiungere)
  • Ferdinando Paradiso (ferdy_p) Utente certificato 4 anni fa
    Questi vanno presi a calci in culo!!
  • Stefano M. Utente certificato 4 anni fa
    State tutti calmi altrimenti poi prendono i soliti 2-3 post con gli animi un po' accesi e ci fanno una nuova puntata di quella roba che va in onda. Guadagnandoci soldi con sponsor e infangando ancora il Movimento Le azioni del sig V.Romano possono suscitare solo pena e tristezza.
    • Mirella . Utente certificato 4 anni fa
      Non prendono mica guanti di seta loro per infangare , infangare e infangare 24h/24h Beppe e il Movimento Cinque Stelle. Mirella
    • Ferdinando Paradiso (ferdy_p) Utente certificato 4 anni fa
      non ce ne frega nulla di quello che fanno, questi gionalai bisogna prenderli a calci in culo!!
  • Il.peuceto 4 anni fa
    Questo non è giornalismo. Queste sono solo provocazioni per mitigare il sentimento di PAURA che hanno verso il Movimento. Brava Laura,hai fatto bene a non aggiungere altro. TOGLIETE I SOLDI PUBBLICI ALL'INFORMAZIONE!!!
  • Bruno Cinque (b5) Utente certificato 4 anni fa
    da uno così non è che si può pretendere molto altro, merdiaset...
  • dario fertoli Utente certificato 4 anni fa
    dnunciarlo immediatamente alle forze dell'ordine per offesa a parlamentare!....Del Debbio deve essere querelato...ma arriverà il momento della vendetta, vedrete!
  • Francesco forciniti Utente certificato 4 anni fa
    Intervistiamo i giornalisti di "Quinta colonna"! http://www.youtube.com/watch?v=nxJk3LEvLQs
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    "Per essere un buon giornalista basta saper dire di no al direttore e al redattore capo". (M. Pannunzio) Non è il caso di questo giornalista. http://ilbuonpolitico.weebly.com/
  • michela cesaretti Utente certificato 4 anni fa
    Questa è la nostra Povera Informazione. Tutta sbagliata, tutta da rifare, tutta da Regolamentare. Prima o poi dovrebbe approdare nelle scuole una materia specifica su come interpretare l'Informazione, ma poi si incapperebbe in professori di parte e quindi non funzionerebbe lo stesso... Dobbiamo appellarci al buon senso e alla logicità delle cose. Forse basterebbe essere più attenti e meno superficiali.....
  • Angela Colombo 4 anni fa
    Che tristezza!!Sia DelDebbio sia sto giornalista!Onore a Laura Castelli:educata e disponibile!!Sono troppo abituati ad inciuci per capire la lealtà di un movimento "trasparente" che anche se criticabile,come qls cosa!,non nasconde cio che succede all interno!!Per questo sti vigliacchi si permettono di approffittarne per far perdere ad esso credibilità!!!!
  • Massimo C. Utente certificato 4 anni fa
    ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 ......... ..... E U R O P A 7 .........
  • giovanni 4 anni fa
    provocatori e nient'altro avere microfono e telecamera al seguito, non fa di loro di giornalisti il giornalismo è una cosa, la propaganda un'altra
  • davide . Utente certificato 4 anni fa
    il 90% degli idioti che commentano questi post sono gli stessi che hanno rotto i coglioni per mesi per far andare i parlamentari a 5 stelle in tv!!! siete contenti adesso?????? l'unico che dovrebbe andare in tv dalla gruber o a quinta colonna o dove cazzo volete è Beppe Grillo e ci dovrebbe andare ben incazzato e mandarli affanculo tutti!!! loro vogliono beppe non gli frega un cazzo a nessuno dei deputati a 5 stelle....quando capirete????? forse troppo tardi.....
    • Mario C. Utente certificato 4 anni fa
      Mentre tu ci dimostri (??) di aver capito tutto e che il 90% di noi e' idiota (????), il M5S viene quotidianamente, anzi, piu' volte al giorno, deriso, sminuito, diffamato, con (vedasi il video in questione) o senza (vedasi stamattina Renzi) la presenza di un qualunque esponente del M5S. Quindi, dati alla mano, non mi sembra proprio che la strategia del non partecipare sia vincente.
    • simone rovera Utente certificato 4 anni fa
      ti do ragione!beppe ha sempre detto niente tv!hanno fatto pressioni li ha accontentati e ora vediamo i risultati
  • VINCENZO M. Utente certificato 4 anni fa
    Servo schifoso...!! La tua fortuna è che in quel momento io a qualcun altro del Movimento non fosse lì per fartelo ingoiare il microfono a forza di calci in bocca. Forza Beppe
  • Vittorio Petralia 4 anni fa
    Raga tranquilli questo è l'anno che muore il nano..... Dopo che passa Cassano Max 2 anni e muore il presidente...... Grazie Antonio........
  • Roberto F. Utente certificato 4 anni fa
    Penso che non dovremmo stare dietro agli attacchi al M5S dei media, non ci si deve difendere da niente e da nessuno altrimenti crederanno di essere ancora vivi ed utili. Dovremmo concentrarci sulle iniziative da prendere per insistere sul progetto del M5S. I rappresentanti dei partiti politici italiani stanno mandando un messaggio forte al popolo: “Dopo tutto quello che abbiamo, o non abbiamo fatto, come fate a votarci?“ Vi abbiamo portato alla rovina, alla disperazione. Cos’altro dobbiamo fare per convincervi? Noi siamo dalla vostra parte, perché questa vita per noi è un inferno, vogliamo uscire da tutto questo, dalle falsità che siamo costretti a raccontarvi tutti giorni, non ne possiamo più di corruzione, di mafia, servizi imbroglioni, di falsi imprenditori, di stragi, banchieri, dei giornalisti strapagati dai loro padroni per mostrarvi una porzione di realtà, quella della paura e del terrore . “LIBERATECI” da questo schifo di vita.
  • cristina p. Utente certificato 4 anni fa
    ahahah e sai che scandalo!!! e che insulto è? per sapere cos'è un insulto basta leggere i post di questo blog o la vostra pagina fb... ahahhaha... VOI vi lamentate che non sapete far altro che insultare offendere e dire parolacce? che avete il turpiloquio (pure sgrammaticato) come lingua madre?
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa
      Frase iniziata con "e". Frasi iniziate con carattere minuscolo. Eccessivo e inopportuno utilizzo dei puntini "VOI" tutto maiuscolo. Lo sgrammaticato qui è lei.
    • susy b. Utente certificato 4 anni fa
      un altra troll che gode come un oca giuliva...ma che ci fai su questo blog??? ma perché non vai a vedere i tuoi amici del pdl che hanno rubato 15 milioni di soldi ai disoccupati siciliani spendendoli in escort, viaggi, cene etc...quanto a quelli del pd hanno fatto di peggio...l'hai letta che a firenze hanno dato un appartamento ad una battona rumena e che facevano a gare per usufruire dei suoi servizi??? semmai chiedi a fonzie che cominci a fare un po di pulizia nel partito dei deficienti visto che non essendoci mai a firenze i suoi assessori se la spassano con le escort a spese del contribiuente...scio scio...qui non è il tuo posto...
    • davide . Utente certificato 4 anni fa
      si offerde anche senza dire parolacce.... lo capisce anche un bambino... se ti dico che sei una persona con poca sensibilità e che vieni da una cultura macista e ostile allo sviluppo dell'essere umano e che l'ipnosi a cui sei stata sottoposta fin da bambino ti ha talmente annichilito che sei privo di personalità...che sei uno che non fa nulla per non sbagliare.. che sei inutile per la società...e dannoso... Non ho detto parolacce vero?
    • VINCENZO M. Utente certificato 4 anni fa
      Ma tu invece perchè non vai a scrivere sul blog del tuo capo Berlusconi o di Bersani, invece di passare le giornate sul blog di Beppe Grillo?? Vergognati è meglio...è per colpa di "gente" come te che siamo in questa drammatica situazione... Povera Italia. Ps: Spero di non essere stato offensivo...
  • Davide Giovanni Brioschi Utente certificato 4 anni fa
    Ci vogliono incattivire....e ci stanno riuscendo. Serve una strategia! (naturalmente non quella di andare in tv).
  • gaetana r. Utente certificato 4 anni fa
    per comportarsi così devono avere una paura pazzesca...
    • Franco C. Utente certificato 4 anni fa
      Certo che hanno paura eppure tanta.
  • Mira d. Utente certificato 4 anni fa
    Approfittano con le donne...ma se c'ero io glielo tiravo comunque un cazzotto in faccia...Gli vorrei dire: "Ma come ti riesce di fare lo spiritoso così grasso e pelato come sei....io piangerei al tuo posto, ma soprattutto non mi mostrerei in televisione..."
  • Paolo martelli 4 anni fa
    Dai berlusconidi non c'é d'aspettarsi niente di buono di solito i servi sono peggio dei padroni non c'é da meravigliarsi
  • Clark R. Utente certificato 4 anni fa
    Ma perchè non adottano la polita del vaffa ??? Quando vedono questo pseudo-giornalista del tubo devono fare solo una cosa : mannalloaffanculo senza rivolgergli la parola !!!!!!!!!!!
  • vanbal 4 anni fa
    ..è soltanto un emerito stronzo e servo del potere....
  • maria c. Utente certificato 4 anni fa
    Se lo incontrate dategli un bel calcio nel sedere anche a nome mio!
  • Simone Conti 4 anni fa
    ROmano te conviene non girà dalle parti mie... La rete non dimentica schiavo venduto.
  • Carlo T 4 anni fa
    https://twitter.com/romanonews
  • PINO FRACCALVIERI Utente certificato 4 anni fa
    Grandissimo idiota!!!
  • Biagio I. Utente certificato 4 anni fa
    Squallido
  • Pierluigi Corsa 4 anni fa
    Romano, sei simpatico come un chiodo arrugginito nel culo..
  • valter maulella 4 anni fa
    gran pezzo di m.... se fosse stato berlusconi trattato cosi.apriti celo
  • roberto s 4 anni fa
    se i grillini appliccasero il metodo ....prima di farsi intervistare....occhio per occhio...dente per dente... e mettessero in chiaro questa cosa con l'intervistatore...sarebbe cosa opportuna... e' della serie...STAI MOLTO ATTENTO...ai toni e modi che usi con me nel fare l'intervista o le domande... perché se ti poni male TI SBRANO E TI TRATTO MALE...come avrei voluto essere al posto della dolce fanciulla...con quell'ebete di retequattro....l'avrei massacrato...e gli avrei fatto fare figura da miserabile e pezzente per quale lo e'...tutto in diretta tv... non si parla con chi ha toni aggressivi e maleducati... non e' li per intervistare...ha altri fini ...per cui va smerdato...e trattato a pesci in faccia...tutto in diretta
  • frediano zanarella 4 anni fa
    In un paese dove valgono i meriti questo signore sarebbe a pulire i bagni nel autogrill, con tutto il rispetto per i lavoratori ....
  • francesco genovese 4 anni fa
    caro servo vittorio romano, a forza di darti del servo sono sicuro che ne prenderai coscienza e dunque lo diventerai a pieno titolo , perchè se, adesso pur essendolo, non te ne sei accorto presto te ne accorgerai e ti accorgerai pure del fatto che tu e la tv del tuo padrone siete in onda in maniera clandestina senza nessuna autorizzazione, ma la sinistra non vi spegna il canale perchè sono ricattabili all'inverosimile, in sostanza lavori tutti i giorni in un mare di merda e proprio tu prendi per il culo una persona che ti vuole salvare l'esistenza??? datti alla pesca in vasca da bagno cretino !
  • franco p. Utente certificato 4 anni fa
    Mi farò un giretto in zona,un'intervista me la farei fare volentieri da sto faccia da caxxo,vediamo che domanda mi farà,la risposta per lui ce l'ho pronta...........
  • Luca bianchi 4 anni fa
    Ma l ordine dei giornalisti dov'è ? Cosa difende? Questo tipo di informazione e di giornalismo??? Vergogna!
  • Emilio C. 4 anni fa
    Ma vergognati Pagliaccio!! E ti pagano pure!!!
  • luca orlandi 4 anni fa
    adesso basta!! andate in tv a farvi rispettare...mostrate un po di p0alle!!
  • Francesco Dialessandro Utente certificato 4 anni fa
    mah non capisco che vi aspettate da certa gente "che chieda scusa?" questo è ne piu e ne mno che il termometro della nostra "reale Dinformazione",cioè prendere per il culo persone e chi cerca di fare il suo lavoro.Rimango attonito quando vedo che votano ancora pd pdl..o altri pazzesco...manco la testa come gli struzzi
  • Marcelli Marcello 4 anni fa
    Ma come....? C'è ancora gente che guarda r4? Ma non doveva lasciare le frequenze?
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa
    Dopo le reti istituzionali tocca alle private
  • Alberto L. Utente certificato 4 anni fa
    Un vero professionista dell'informazione. Non ci adiriamo. Finché è questa la parte avversa abbiamo buon gioco. un saluto a tutti
    • luisa l. Utente certificato 4 anni fa
      No ,non dobbiamo passarci sopra...le tv aiutano sempre l'ex che vorrebbe diventare il futuro presidente o senatore a vita...che schifo! luisa
  • davide ***** lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa
    quanto vorrei essere IO intervistato da questo pecoraio! senza offesa per i pastori di pecore!! ci passo spesso da quelle parti, mica è da escludere! se dovesse succedere spero di poter fare un'intervista a tre: io lui e ... la mia mazza da baseball!!!
  • Gianfranco Lanza Utente certificato 4 anni fa
    INFAME DI MERDA LA CITTADINA CASTELLI DOVEVA RISPONDERE CON IL LORO LINGUAGGIO "NON SONO UNA TROIA COME LE VACCHE SFONDATE CHE CONDUCONO I VS TG GOSSIP"
  • Lorenzo.. 4 anni fa
    Certa gente dovrebbe essere presa a calci in bocca finché non sputa tutti i denti e dopodiché deriderla davanti a tutto il popolo. Gente mediocre
  • vincenzo di serio 4 anni fa
    Ma questi "giornalai" la dignita' dove l'hanno persa?
  • renato luccon Utente certificato 4 anni fa
    un servo non deve insultare una signora ,tu giornalista servo, dimmi quanto sei servo o preferisci consumarti la lingua nel culo del tuo padrone delinquente???
  • Luca CdS Utente certificato 4 anni fa
    Mi viene da vomitare... e lo farei addosso al giornalista.
  • cristian l. Utente certificato 4 anni fa
    Ordine dei giornalisti? I giornalisti che non denunciono questi comportamenti e stanno in silenzio sono uguali se non peggiori di questi VERGOGNA SERVI DELLA PARTITOCRAZIA!
  • Massimiliano C. Utente certificato 4 anni fa
    Vittorio Romano vieni da me che ti faccio vedere la democrazia a testate!!!!
  • SIMONE . Utente certificato 4 anni fa
    vittorio romano farà la fine di emilio fede
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus