I sindaci del MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Chi diventa sindaco del MoVimento 5 Stelle non lo fa per soldi, prestigio o potere. Lo fa per aiutare gli altri. La storia dei sindaci a 5 Stelle, da Nord a Sud, è sempre uguale: entriamo in Comuni in macerie e giorno dopo giorno, le ricostruiamo. Vi racconto l'esperienza di POMEZIA, un comune di circa 63000 abitanti nel Lazio: l'abbiamo presa nel 2012 con un bilancio in passivo di 7 milioni di euro e l'abbiamo portato in attivo di 15 milioni. Se nel 2012 il Comune impiegava in media 473 giorni per pagare le ditte, oggi ne impiega in media 62. Abbiamo realizzato nuove strade, scuole, marciapiedi e portato la rete idrica nei quartieri senza acqua pubblica.

Ci volevano dei maghi del bilancio? No. Ci volevano persone normali, con la voglia di creare la loro città ideale. E lo spirito che ci anima è quello di creare tante città ideali in Italia.
È facile? No, per niente. Siamo infallibili? Men che meno. Ogni tanto sbagliamo (meno dei vecchi partiti, comunque), ci prendiamo le nostre responsabilità e ripartiamo.

Siamo solo all'inizio, ma una cosa è certa: nelle città che il MoVimento 5 Stelle amministra, se ci sono società partecipate inutili, che mangiano soldi con la loro politica clientelare e non danno servizi, noi le chiudiamo. A CIVITAVECCHIA le abbiamo ridotte da 5 a 1, a POMEZIA ne abbiamo chiusa una e abbiamo ristrutturato le altre; a MIRA, cittadina veneta di 40.000 abitanti, abbiamo abbattuto drasticamente i costi.
Al punto che una testata come Milano Finanza un anno fa scriveva “risanare i conti è una specialità dei grillini”.

E Roma? chiederanno tanti.
A Roma negli ultimi 6 mesi abbiamo: tagliato sprechi e spese, facendo guadagnare 40 milioni alle casse comunali; investito 85 milioni per rifare le strade (ci sono 8000 km di strade a Roma. Sì, 8000); avviato la chiusura dei primi due campi rom. E potrei continuare. Trovate tutto qui http://www.movimento5stelle.it/comuni5stelle/
Il sogno che abbiamo è costruire tante città ideali. E per farlo ognuno è indispensabile.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ichnos774 - Utente certificato 7 mesi fa mostra
    Cosa costava mettere la scritta "37 comuni hanno scelto ecc ecc" sopra la Francia o sopra la Spagna, anzichè sopra la Sardegna, nascondendo cosi' la vista dei comuni impegnati nelle votazioni? 2 minutini e la correggete subito. O è troppo lavoro?
  • Ichnos774 - Utente certificato 7 mesi fa mostra
    Perchè non mandate in miniera chi realizza i vostri banner? Non è importante sapere quali comuni sardi hanno votato? Nel banner c'è tutta l'Italia ben indicata mentre sopra la Sardegna ci hanno piazzato una scritta da una tonnellata e mezzo, impedendo la vista dei comuni impegnati nelle votazioni
  • I miei migliori Malauguri 7 mesi fa mostra
    Che non si perda invece mai ATTENZIONE, sulla frase di Merda che ha scritto il 1 maggio 2017 questo Stronzo sotto di me: "UNA INTELLIGENTE LEGGE DI SUCCESSIONE DOVREBBE GARANTIRE UNA RICCHEZZA NECESSARIA A QUEGLI EREDI CHE INTENDONO PRODURRE RICCHEZZA, MENTRE A QUELLI CHE INTENDONO SPENDERLA SOLTANTO, ALLORA NE BASTA MOLTO MENO DI QUELLA CHE ATTUALMENTE EREDITANO E SE PROPRIO DEVONO SOLO SPENDERLA, TANTO VALE CHE UNA DISCRETA SOMMA LA "SPENDANO" SUBITO DOPO AVERLA EREDITATA" Vergognati Stirner, seppur piccole elezioni locali mi auguro abbiate una miseria di voti.
  • rene' iu (anudi) Utente certificato 7 mesi fa mostra
    SIAMO OLTRE LA MERDA....TANTO SE UN LEVANO IL KALCIO DI MERDA E' INUTILE...SKUSATE
  • rene' iu (anudi) Utente certificato 7 mesi fa mostra
    CIAO GRANDE BEPPE GRILLO! ALMENO PARLA ANKE DI SCIE KIMIKE E ALIENI...TANTO NON CI KREDONO...AH KE FINACCIA L'UMANITA'...
  • Max Stirner Utente certificato 7 mesi fa
    ------------------ATTENZIONE!------------------- GLI "ER CACIARA" CHE HANNO SCRITTO IN QUESTO BLOG, SIA QUELLO CERTIFICATO CHE QUELLI NON CERTIFICATI, SONO DEI FAKE!
    • Toto A. Utente certificato 7 mesi fa
      !!!!
    • Er Caciara Utente certificato 7 mesi fa mostra
      Grazie Max......
  • scandaloso 7 mesi fa mostra
    i post vergognosi di questo verme che si firma viviana boldrini campeggeranno ancora a lungo a dar lustro a un blog sempre più violento? pinocchio è niente in confronto a questo viscido miserabile.
    • Ma quale scandalo! 7 mesi fa mostra
      Se noti con attenzione i commenti ed i nick, in questo blog ci sono più nemici che grillini. Non parliamo della piattaforma dove votano infiltrati e tiratori scelti.
  • Viviana Boldrini 7 mesi fa mostra
    Dai Fuffarella, quando schiatterai Beppe ti dedicherà un post, come tempo fa mise un tuo commento da pasionaria boldriniana.
  • Viviana Boldrini 7 mesi fa mostra
    Fuffarella, ma perchè non sloggi te, piuttosto che gli altri? Vai dai radicali, dalla Boldrini, dai centri sociali che tanto ami, da Casarin, dalla marmaglia sinistrorsa e sinistroide alla quale appartieni, qui sei fuori luogo e ci imbarazzi con le storie dei morti che ti parlano e con le fregnacce filo Soros. Il movimento è contro Soros, lo sai o no? Non dire poi che leggi gli altri in maniera pacata e calma, basta leggere quello che hai scritto oggi contro Er Caciara, per capire come sei ridotta a livello umano. Lo hai insultato, dicendogli di andare a farsi curare, solo perchè aveva visto un commento di Pinocchio premiato con cinque stelle. Ma ti rendi conto della reazione spropositata da malata mentale? E poi falla una dieta per quel culone, sei proprio inguardabile, hai gli occhietti piccolini e lo sguardo di Trump, sapessi che risate si fanno dietro di te i frequentatori del blog, i primi sono quelli che ti elogiano di facciata :-)
    • scandaloso 7 mesi fa mostra
      ma i post vergognosi di questo verme che si firma viviana boldrini campeggeranno ancora a lungo a dar lustro a un blog sempre più violento? pinocchio è niente in confronto a questo viscido miserabile.
    • Graziano Forti 7 mesi fa mostra
      Vero, ha gli occhi da cinesina!
  • Viviana Boldrini 7 mesi fa mostra
    "Vi guardo con grande calma e molta serenità" Ma chi ci crede a questa affermazione, considerando che scleri e offendi tutti quanti? AH AH AH AH AH Tu vai dalla Boldrini o da Emma Bonino, non sei nelle condizioni di dire alla Patty o agli altri di andare dove vuoi te, qua rimani perchè Stirner ti protegge, ma la gente dietro sapessi cosa mormora su di te. Meglio che tu creda di essere stimata dagli altri frequentatori del blog, altrimenti ti butteresti da un ponte, credimi :-)
    • Luisella Costangeli 7 mesi fa mostra
      Sembrava una persona civile, poi ho letto un poco quel sito che qua pubblicizza sempre, dove dice che ha avuto delle vite precedenti e allora ho capito che il cervello è fuso.
    • Marco Mordenti 7 mesi fa mostra
      Quella non ci sta con la testa, oggi ne ha tirato un teatrino allucinante.
  • Ambra Cadambra 7 mesi fa mostra
    ops... dimenticavo la risposta @ Eleuteri! Caro Terenzio, il letamaio lo vedo ma non posso fare, come mi suggerisci, “le STESSE riflessioni e considerazioni su tutti gli altri giocatori dell’occulto ...” perchè nessuno degli altri ha mai promesso “uno spazio dove veramente ognuno conta uno” o ha mai detto che il suo partito è un Movimento leaderless - orizzontale nato per Testimoniare la Democrazia Diretta uno vale uno, senza capi né padroni. Nessuno ha mai affermato di essere solo il Garante delle regole e dei principi fondanti né si è dato Regole Costituenti che riconoscono il ruolo di governo ed indirizzo Direttamente alla Rete, senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi. Nessuno ha mai parlato di PotaVoce come sempilici terminali nelle Istituzioni comunali, nazionali o europeee, sostenendo che la linea politica e il programma sono decisi on line dagli iscritti. Nessuno ha mai detto “se il tuo voto è una delega a qualcuno che decida al tuo posto, non votarci” Su tutti gli altri giocatori dell’occulto potrei fare ALTRE riflessioni e considerazioni ... ma non li ho mai votati e dunque non mi interessa perderci tempo. Buonanotte :)
  • joselito gutierres 7 mesi fa mostra
    Ciao avete il vostro progetto di viaggio business costruzione d'oltremare e sostanziali investimenti in vari progetti commercio un altro acquisto di casa e appartamento noleggio auto pronto per la salute e l'istruzione di tuo sollievo di bambini pronti per chiunque ma astenersi bambini africani Contattare signorina Patty arpia ghera al servizio di posta elettronica trojandisalvini@leganord.pad
  • maldini oscar Utente certificato 7 mesi fa mostra
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di diverso pronto per i vostri progetti a 5000 euro a 500.000 euro con un tasso del 2% per il vostro progetto di viaggio e di tasse scolastiche per business costruzione d'oltremare e sostanziali investimenti in vari progetti commercio e costruzione un altro acquisto di casa e Appartamento noleggio auto acquisto e pronto per la salute e l'istruzione di tuo sollievo di bambini pronti per chiunque nel settore agricolo pericolo e business milioni project financing Contattare il servizio di posta elettronica bancadiaccreditamento2017@gmail.com
  • Er caciara Utente certificato 7 mesi fa
    Max "........................nick che però appare sempre in chiaro come lo stesso, ma dal codice sorgente si vede che è diverso negli spazi, quindi anche se appare uguale è diverso, perciò, tu credi di votare lo stesso, ma in realtà voti un altro nick." !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nun c'ho capito gnente.........ma vale solo per pinocchio.....ma quali spazi??????? Scusa ma come fa ad apparire ugualye però è diverso !! ??
    • Lorenzo 7 mesi fa
      Hanno pure cercato di contraffarlo con "El Cachara","el caciala"...sai i cinesi ce provano!
    • Max Stirner Utente certificato 7 mesi fa
      Tutti gli er caciara che hanno scritto, sia quello certificato in chiaro, che quelli in cantina, sono dei fake!
    • er caciara 7 mesi fa mostra
      STAFF per favore, non sono io che ho postato il commento. Per cortesia, potete controllare?. Grazie
    • er caciara 7 mesi fa mostra
      Scusa Patty puoi contattarmi, per favore ? silvano.49@libero.it Ti ringrazio. Ciao
    • er kaciara 7 mesi fa mostra
      Buonasera, non sono io.... dopo la vicenda-vivarelli sono sto attacco hacker
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 7 mesi fa
      ci sono delle misure..il tuo è 451x60... da sorgente si evidenzia solo il nick. Credo!
    • Patty Ghera Utente certificato 7 mesi fa
      Ciao Caciara, bisogna intendersi di informatica per capire il ragionamento di Max. A ognuno il suo mestiere:)
  • belia martine Utente certificato 7 mesi fa mostra
    acheCiao signore/signora, Sto cercando il prestito di denaro per diversi mesi che ho avuto debiti e bollette da pagare. Pensavo che fosse finita per me. Ma per fortuna ho visto la testimonianza fatta da molte persone su Mm Josina gomez, che è come ho contattato mio mutuante per pagare i miei debiti e il mio progetto. e signora Josina mio concesse un prestito di 60,000 euro sul mio conto, posso assicurarvi che tutti questi carta suo governarlo mio aiuto per pagare fuori il mio contatto di debito la e sarebbe la verità Se avete bisogno di finanziamenti; prendere in prestito denaro o qualsiasi progetto ti rendi cont questo vi aiuterà a raggiungere e sostenere finanziariamente sua e-mail prestitobancario2017@gmail.com
  • Joel Paponzi 7 mesi fa mostra
    Abbiamo con noi una caricatura della Fallaci che ci fa il riassunto quotidiano delle razzistate del Giornale e di Libero, nonchè cronache puntuali sulle malefatte degli africani. Tra il suo livore e i suoi obiettivi e l'afflato libertario di Beppe Grillo (vedi ieri a Genova) c'è un abisso incolmabile. Ha ragione Viviana, vattene.
  • Patty Ghera Utente certificato 7 mesi fa
    QUANDO LA POLITICA ERA PASSIONE Trentatre anni fa, l’11 giugno 1984, moriva Enrico Berlinguer, colpito da un ictus durante un comizio per le elezioni europee. Come Giorgio Almirante, aveva guidato il Pci nei difficili anni Settanta. Simile l’ondata emotiva e la commozione popolare che accolsero la sua scomparsa come quella, quattro anni dopo, del leader missino. E qui certo i paragoni devono arrestarsi, perché i due erano avversari e nemici e mai si piegarono a compromessi tra loro pur riconoscendosi lealtà reciproca. Forse anche per questo, dinanzi allo spettacolo che offre oggi la classe politica, sono due leader anche molto rimpianti. Fece scalpore all’epoca la decisione di Giorgio Almirante di mettersi in fila alla camera ardente per Berlinguer in via delle Botteghe Oscure, che ospitava la storica sede del Pci. Almirante era solo, e si mise in fila come gli altri. Pochi anni separavano quel momento dalle asprezze degli anni di piombo. Eppure non venne contestato. Poco dopo fu raggiunto da Giancarlo Pajetta e Nilde Iotti che lo accompagnarono all’interno per rendere omaggio alla salma del suo avversario. Furono gli stessi Pajetta e Iotti alla morte di Almirante a recarsi in visita a via della Scrofa per ricambiare l’omaggio.
    • Gian Paolo Barsi Utente certificato 7 mesi fa
      Chi c'era alle esequie di Gianroberto Casaleggio?
    • ynoT 7 mesi fa mostra
      Ahahahahah testa di morto ahahahahahahahahahahahhh
    • Tony 7 mesi fa
      Hai delle tradizioni di "famiglia" da psicopatici!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 7 mesi fa
      ho sempre avuto dubbi sulle cause della Sua morte! Con il medico personale al seguito,senza mai un preavviso....mahhh!
    • Mauro FERRANDO Utente certificato 7 mesi fa
      Bellissimo ricordo, che illustra come al di là delle idee conta molto che ci sia uno spirito UMANO, ONESTO, DIALOGANTE, E COERENTE ovvero RISPETTOSO DEGLI ELETTORI (evitando il saltimbanchismo tra partiti).
    • Patty Ghera Utente certificato 7 mesi fa
      Il sangue alla testa tiene lontano le rughe.... io faccio la capovolta tutti i giorni:)
    • Donna Assunta 7 mesi fa
      E però Giorgetto almeno 5 minuti potevano appenderlo a testa in giù, sai è tradizione di famiglia.
  • ALEX SCANTALMASSI 7 mesi fa mostra
    dovete essere oltre...capaci di guardare alle storie personali dei nostri rappresentanti e capaci di valutarle...ci sono curriculum di persone capacissime che potrebbero farvi venire un coccolone all'istante siete inadeguati alla scelta di una classe dirigente e basta
    • maldini oscar Utente certificato 7 mesi fa mostra
      Per incrementare il vostro business all'estero è stato aperto un business e che non hai modo la soluzione viene da te. Si può fare un prestito da Lady JOSINA GOMEZ da 60.000 euro ha 600,000 euro con un tasso del 2% E-mail: prestitobancario2017@gmail.com -costruzione di casa -Azienda aperta -Aprire un'azienda internazionale -investimento nel caso di immobili vari,
  • ALEX SCANTALMASSI 7 mesi fa mostra
    solo crisi isteriche che non promettono nulla di buono e la dicono lunga...
  • Patty Ghera Utente certificato 7 mesi fa
    Vi guardo con grande calma e molta serenità, te e quel folle del mantovano E' incredibile come l'esistenza di una persona onesta, perbene, che ha dei valori e degli ideali, che si dà da fare per aiutare gli altri anche se è vecchia e malata e che resiste nel suo concetto di Bene, vi faccia uscire dai gangheri al punto che perdete la testa e non sapete fare altro che vomitare insulti e ingiurie E' un po' come l'ossesso e l'acqua santa, non ti pare? viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 10.06.17 16:36 | sono solo antirazzista, antiomofoba, anticapitalista ma soprattutto antileghista e se questo non ti piace, di nuovo ti chiedo: visto che sei una leghisra razzista fatta e sputata cosa ci fai su questo blog? Vattene dalla Lega, è casa tua viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 10.06.17 16:21 | ************** Tu non sei nessuno per dire a chicchesia di andare via o restare nel blog. C'è lo staff che pensa a questo e non mi risulta che tu ne faccia parte. E se sono ancora qui...... Non m'interessa come mi etichetti, stammi alla larga come io sto alla larga da te. Dai gangheri vai fuori te quando leggi commenti che non rientrano nel tuo pensiero. Ma chi se ne frega del tuo pensiero? Sposti il tuo culone dal tuo agli altrui blog e vieni a pontificare perchè tu sei convinta di essere nel giusto e gli altri dalla parte sbagliata. Meno male che non rappresenti il M5S altrimenti faresti scappare le persone intenzionate a votarlo. Vai nei centri sociali, quello è il tuo habitat, fra gli sfigati, i diversamente puliti, idiversamente lavoratori e i diversamente pacifici, a cui piace dimostrare, coraggiosamente, con il passamontagna..... Vai Vivarelli vai......
    • Vendesi appartamento a Empoli 7 mesi fa mostra
      Ma la basi del Mov, i portavoce e i militanti vengono quasi tutti dal centro sinistra o peggio dall'estrema sinistra. La Vivarelli è la normale rappresentazione del sinistrume grillino. Tu Fioreverde Patty invece, sei l'ex leghista delusa dalle ruberie della Lega (piazzate ad arte dal Potere, come succederà a voi) che sostiene il Mov senza capire dove si trova. Un Fioreverde in mezzo ad un centro sociale.
    • Grillino bolognese 7 mesi fa mostra
      A Bologna pare si fosse avvicinata al M5S tempo fa, ma poi l'hanno mandata via gentilmente perchè non era proprio il caso di caricarsi un caso umano così irrisolvibile.
    • Viviana Boldrini 7 mesi fa mostra
      Poveraccia, chiama aiuto per votarti contro il post, quanto è ridotta male. Altro che Padre Amorth, qua ci vuole direttamente il papa per esorcizzarla! Chissà se i nipoti che stanno negli UK sono vaccinati, non vorrei fossero portatori sani di morbillo, varicella, poliomelite e quanto altro, considerando che la figlia sarà un'altra esaltata filo Soros e vegana.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 7 mesi fa
      https://www.youtube.com/watch?v=dP4rYgJKo_w https://www.youtube.com/watch?v=AxIF7Q6agyc
    • Lino P. Utente certificato 7 mesi fa mostra
      Elisabetta hai riassunto in 2 righe la storia recente del blog, della sua conversione a 'U' .. con fuga di massa: sostanzialmente della sua fine.
    • Patty Ghera Utente certificato 7 mesi fa
      Elisabetta, ce ne faremo una ragione, se frequenti meno il blog...
    • elisabetta d. Utente certificato 7 mesi fa mostra
      Mi spiace,ma Patty Ghera è veramente una leghista che imperversa nel blog e fa solo della propaganda becera tesa a dividere gli elettori del movimento.Bisogna essere seri e trattare il problema dell'immigrazione con serietà e lungimiranza e il movimento lo fa senza bisogno dei Salvini all'ennesima potenza.Per questa ragione io frequento sempre meno il blog .
    • Mauro FERRANDO Utente certificato 7 mesi fa
      Patty, però siccome non siamo la Lega, è evidente che su certi temi M5s si ponga una linea meno intransigente e che ognuno di noi debba accettare qualche compromesso. Eposmail, Il problema è che al Movimento si chiede di intervenire in contesti devastati dagli altri. E' chiaro che è vergognoso che x richiedere un diritto anche chi lo ha (guerre) debba avere soldi x pagare scafisti e rischiare la vita in mare :come abbiamo già concordato in altri commenti, occorrono campi decorosi in Africa ove anche chi arriva in Italia clandestinamente venga immediatamente riportato: alcuni mesi e pochi partirebbero ancora. Gli stati che godono di favori europei sulle esportazioni a scapito dell'Italia (v.Tunisia) debbono accettare questi compiti che, se anche fossero ben pagati, costerebbero molto meno dei 4-5 miliardi che oggi diamo agli amici di Alfano e compagnie varie. Poi, se arrivasse comunque qualche bambino solo, magari riducendo l'età limite a 14 anni, io sono convinto che dovremo accettarlo avviandolo subito all'adozione. Ciao, e in ultima istanza, sempre UNITI VERSO LA META (gli altri ci portano solo allo sfascio)
    • Patty Ghera Utente certificato 7 mesi fa
      Detto questo, resta il fatto che se un frequentatore del blog riporta un articolo in cui si parla di occupazione abusiva di una casa, o di misfatti compiuti ad opera di clandestini, la Vivarelli s'incazza e mi ORDINA, oramai da tempo infinito, di andare nel blog della Lega. La "signora" non sa cosa voglia dire il rispetto delle altrui opinioni e pretende che i buoni siano tutti come lei e i cattivi quelli che non la pensano come lei che, automaticamente, diventano leghist, detto in senso dispregiativo, xenofobi, razzisti e via dicendo. E' una rompicoglioni che si trincera dietro il fatto di essere anziana e ammalata. Più che altro a me sembra arrogante e piena di se. Non è un bell'esempio per il Movimento a cui non credo, nemmeno se la vedo, che dia il votonel segreto dell'urna, la sua manina va, automaticamente, all'estrema sinistra che più estrema non si può.
    • hohohohoho 7 mesi fa mostra
      ma fottiti pure tu eposmerd
    • Eposmail. ,, Utente certificato 7 mesi fa
      Mauro FERRANDO : ottima considerazione la tua...ORO. Ma non dimenticare che la scelta di 1000 africani onesti in rapporto al made in ITALY Riina ..è tutta dimostrare. Su mille persone esistono percentuali..di brave persone e percentuali di persone che delinquono. Abbiamo già la nostra delinquenza, perche' aggiungerne (Siapur in percentuale ) anche inevitabilmente altra di delinquenza. Propio perche non ne siamo sprovvisti di delinquenza...dovremmo contenerla..e non incrementarla. I primi irresponsabili sono le famiglie africane che si riproducono come i conigli (avessero lo stipendio di del rio almeno )..è ora che imparino a fare qualche coito interrotto e che smettano di risolvere i loro problemi con le forze di altri. Sto parlando della grande maggioranza di immigrati che non fuggono da guerre,...che dovrebbero essere (una volta salvati ) riportati da dove vengono.
    • IP locator 7 mesi fa mostra
      La fetente impronta violenta di Patty Ghera è l'infame marchio che questo ex-glorioso blog-città-fantasma si porta appresso. Lei e i suoi ovvipilanti cortigiani leccaculo.
    • Mauro FERRANDO Utente certificato 7 mesi fa
      Parto dal presupposto che tutti si sia in buona fede, e i fatti dimostreranno nel tempo se sia così. Non predichiamola soltanto, ma applichiamola TUTTI questa CALMA e raziocinio. Io vedo un Movimento che, come spirito collettivo, agisce e prende le decisioni finali sempre MIGLIORI nelle condizioni date. E' chiaro che noi singoli saremo sempre un pò sbilanciati di qui o di là, ma è importante restare uniti senza pretendere sempre di vedere realizzate tutte le nostre idee particolari. Per esempio Patty ha patito l'approvazione dell'accoglienza x i minori non accompagnati, ma questo deve essere accettato come corollario di umanità in un nucleo di intransigenza nel perseguire un piano alternativo x evitare a monte il fenomeno immigrazione clandestina (compreso che bambini possano rischiare la vita imbarcandosi su gommoni): è tipico degli altri partiti appigliarsi a scuse quali il fatto che anche gli adulti si fingono minori, NO! Noi pretendiamo che si dimostri la minore età e l'assenza di accompagnatori, ma poi non ci lasceremo mai accusare capziosamente in tutte le TV da chicchessia (finti buonisti Renziani o di sinistra) di essere gli spietati senza cuore che buttano via un bambino senza genitori! Analogamente non tolleriamo OCCUPAZIONI ABUSIVE, FURTI FALSE INVALIDITA' ecc. spesso giustificati dalla sinistra come 'stati di necessità', semplicemente perché, anziché fare solo buonismo a parole, con il REDDITO DI CITTADINANZA interveniamo sulle cause e rendiamo ognuno responsabile pienamente delle proprie azioni (con la pena convincente della perdita del RdC in caso di reati). Così come abbiamo imparato che la strada della divisione Destra-Sinistra è fuorviante, convinciamoci che la giusta linea è in genere ONESTI - DISONESTI: meglio 100 - 1000 africani onesti piuttosto di 1 Riina italiano doc!
  • ALEX SCANTALMASSI 7 mesi fa mostra
    ogni tanto cade dal pero qualche recidiva (soprattutto donne e mi dispiace) che non ha alcun rispetto per le storie personali di chiccessia si aggrappano al nulla, se non vi leggo preferisco grazie ciao :)
  • ALEX SCANTALMASSI 7 mesi fa mostra
    FATEVI UN MOVIMENTO TUTTO VOSTRO QUESTO QUI NON LO E' E NON LO E' MAI STATO ! :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus