Le balle quotidiane dei soliti giornalai

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

repubblica_banane_.jpg
"Dopo il titolo falso di Repubblica di più di un mese fa su una cosa mai detta, oggi viene scritto di una nostra apertura al PD (menoelle, ndr) ovviamente FALSA. Lo abbiamo detto più volte: il PD (menoelle, ndr) è il PDL e con il PD (menoelle, ndr) mai." Riccardo Nuti, capogruppo M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Sofia G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Un giorno dite "È IL PD CHE NON VUOLE FARE ALLEANZE!!" e l'altro "NOI CON IL PD MAI!!!" Decidetevi.
    • SeVeRiaN 4 anni fa mostra
      Angelo i video li ho visti Tutti ! Io dico solo di provarci ...in una situazione che non potrebbe che portarci solo vantaggi... Accettano? Bene , si porta a casa ottime riforme e si fa il bene del paese. ( rifutassero in corsa? Tanto peggio per loro...ennesima figura meschina agli occhi del popolo.) Rifiutano? Meglio ancora ....si darebbero il colpo di grazia da soli.
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma santo.... SeVeRian, reddito di cittadinanza, irap, abolizione... ecc. il M5S, le ha portate in Parlamento, guarda caso tutte NON votate da pd e pdl (vediti i video). Basta con queste storie delle alleanze, quella gente, VUOLE SOLO TIRARE A CAMPARE PER MANTENERSI IL POSTO. SANNO BENISSIMO CHE SONO ALLA FINE, E FARANNO DEL TUTTO PER NON MOLLARE.
    • SeVeRian 4 anni fa mostra
      Siete accecati da una furia che vi fa rispondere in modo troppo impulsivo. ( che palle sta storia dei troll....) ragioniamoci un attimo. qui non si chiede al popolo dei pentastellati di fare un matrimonio felice oppure un megainciucio ideologioco con i dinosauri del pd. qui si chiede solo di proporci nuovamente al paese come una forza concreta mettwndo sul tavolo un governo a termine presieduto in maggioranza da noi che si occupi esclusivamente di : legge elettorale finaziamento ai partiti reddito di cittadinanza sblocco crediti alle imprese. e che faccia esclusivamente questo in fretta e per il bene del paese. stop. chi cè cè. poi se dovessimo ricevere un ulteriore rifiuto. bene. se ne assumerebbero la responsabilità di fronte alla nazione intera. ( dimostrandosi ancora una volta per quello che sono...) semplice tutto quà. e finiamola co sta storia dei troll
    • Dave F Utente certificato 4 anni fa mostra
      giornata di troll non vi va proprio giù che il vostro partito governa con il nano... tranquilli il governo per subito non cade, e anche se dovesse sarà per colpa dei vostri cosidetti politici (pd) la bomba del MPS è sempre pronta, basta un cenno del capo (ora si, pregiudicato, ora si può dire) e la macchina del fango su tutti i media partirà.. e a quel punto, dopo che hanno governato con b. ed essersi sempre indignati(prima, ora non lo dice più nessuno, ora c'è il governo di responsabilità, azz. vi bevete proprio tutto) cosa vi racconteranno...... ma tanto se lo dice il partito anche gli asini volano
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma per quanti anni vi hanno REGALATO droga quelli del pd. Vi hanno fatto diventare PD dipendenti, e ancora vi ostinate ad ammettere (ometto comprendere), CHE LA RIMEDIAVANO INSIEME AL PDL. Comunque, la cosa più grave, è che da tempo, la stanno tagliando con polvere di acciaio, proveniente dall'ilva. Fa ancora più male alla ragione..... DISINTOSSICATEVI DA PD E PDL!
    • SeVeRian 4 anni fa mostra
      Brava!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus