#MorettiCacciaLaGrana

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
moretti_renziana.jpg

L'ex bersaniana di ferro e neo renziana di ferro nominata d'imperio dall'ebetino capolista alle Europee Alessandra Moretti, tra un bagno di folla e l'altro, ha affermato: "a fronte di un finanziamento di quasi mezzo milione di euro, il leader del M5s non ci ha ancora fatto sapere quanto sono costati e chi ha pagato i palchi del suo tour". Il rendiconto delle spese sostenute dal M5S come ad ogni raccolta fondi viene pubblicata a attività conclusa (Rendicontazione V3Day, rendicontazione Tsunami Tour). Le spese sono sempre trasparenti. Alle scorse politiche la raccolta delle piccole donazioni dei cittadini che hanno liberamente deciso di sostenere il MoVimento 5 Stelle nella sua campagna elettorale è stata di 774 mila euro, le spese di 350 mila euro circa e i soldi avanzati sono stati donati al comune terremotato di Mirandola. I 42 milioni di euro di rimborsi elettorali a cui il M5S ha rinunciato valevano più di 100 volte la spesa effettiva sostenuta. La Moretti prima spieghi come il pd ha speso i 45.800.000 euro pubblici ricevuti dallo Stato per le scorse politiche quando il MoVimento 5 Stelle ha speso 100 volte meno, e poi li restituisca ai cittadini. #MorettiCacciaLaGrana

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Roberta 3 anni fa
    NOI SIAMO NOI e infatti ieri ad un banchetto dei ragazzi del movimento ho comprato una spilletta con il nostro logo e mi hanno fatto la ricevuta di €1,50. ERGO ALessandra Moretti MA VAFFA...
  • Giovanni M. Utente certificato 3 anni fa
    LE MEZZE VERITA' La triade di "TROIE" (Battiato) del PD ripetono in video la solita FILASTROCCA, sulla scia dell' IDOLO IDIOTA. "Il M5S distrugge, urla e, fondamentale, votano contro i nostri emendamenti". Strategia comunicativa mediatica efficace per il popolino. Ovvero per tutta quella gente che andrà a votare senza conoscere COMPLETAMENTE i fatti. O meglio conoscendo una parte della realtà. Questo lo avverto parlando con la gente appartenente a questa fascia sociale. Credo sia opportuno COMPLETARE le motivazioni che ci spingono a non votare determinate proposte del PD. Un esempio concreto è quello riguardante la legge sul VOTO DI SCAMBIO (416 ter) Le TRE TROIE (Battiato) del PD vogliono far passare solo una parte di verità. Quella che conviene al PD. Manca sempre quella parte, secondo me fondamentale, riguardante la RIDUZIONE DELLE PENE per questo reato. Ed il PERCHE' hanno ridotto le pene (che noi conosciamo perfettamente). Altro problema è quello della sovrapposizione delle voci in video. Molto fastidiose e non si capisce un emerito... Contiamo fino a 10 alle solite cazzate PD e poi rispondiamo con una "stoccata". PS: Complimenti Di Maio. Ottima performance ieri sera a 8 e mezzo. Capisco, considerando chi avevi di fronte, ma conta...e poi "distruggi". Abbiamo la ragione dalla nostra e non é un'opinione. 0,5 non é 1.
  • Cesare Viano 3 anni fa
    La nostra è una rabbia sana,mentre quella della Moretti è solo RABBIA
  • ale s. Utente certificato 3 anni fa
    L'ho sentita ieri sera da Gruber. E' davvero perfida, piena di bugie. PERFIDA PERFIDA LINGUA BIFORCUTA. MA SI PUO' MAI PAVENTARE UNA TRUFFA DA PARTE DEL MOVIMENTO, SOLDI IMBOSCATI??? MA DAVVERO E' MESSA COSI' MALE PER NON AVERE ALTRE ARGOMENTAZIONI???
  • paolo caliandro 3 anni fa
    Bravo di maio,queste ipocrite non sanno quello Che dicono io l'ho visto il programme ,ha Una falsita' in faccia vergognosa ride inutilmente gli face Una domanda e rideva falsa falsa poverina, con ,Luigi ha sbattuto verso un muro,cuareelela
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
    Come sempre a Otto e mezzo c’è un puzzo di gran cesso dalla Gruber vien l’olezzo: spettatore sempre fesso! La rifatta galoppina del PD è una lecchina dalle labbra il silicone gli è passato nel neurone. La Moretti nello studio: tanto tanfo e tanto effluvio con la propria parlantina Otto e mezzo è una latrina tanto marcia è la sua prosa da rimpiangere De Rosa In cotanto pio lerciume sol Di Maio cerca il Lume questa sera ha la medaglia per duellar con la marmaglia.
  • Giuliano Del Prete Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei poter dire alla Moretti (persona FALSA e INSOLENTE) che vuol sapere chi paga le spese per il 'palco' e per il 'tour' di Beppe che sono soldi di tanti CITTADINI come me che sono DISGUSTATI (al limite del vomito) di vedere in parlamento gente come lei ed i suoi 'amici' di partito (PD=PDL=FI)che anche nella difficoltà di arrivare a fine mese, sono stati contenti di versare, come ho fatto io, i miei 40 euro per il 'palco' a Bergamo !!!!!
  • arazio mazza Utente certificato 3 anni fa
    ho letto questo detto indiano: Solo dopo che l’ultimo albero sarà stato abbattuto… Solo dopo che l’ultimo fiume sarà stato inquinato… Solo dopo che l’ultimo pesce sarà stato pescato… Solo allora scoprirai che i soldi non si possono mangiare.» Riflettiamo...
  • placidodomenico di falco 3 anni fa
    Alessandra Moretti,questa sera in tv alla sette,è stata scandalosamente una provocatrice.Offendendo i candidati del M5S e definendoli tra l'altro "sconosciuti".Forse si riferiva a se stessa,quando ebbe la fortuna di essere eletta consigliere comunale nel 2008 di Vicenza,in una lista civica,con appena 192 voti di preferenza.Avete letto bene,192 voti.Poi grazie a Bersani,ha fatto carriera,ed è stata eletta deputato senza preferenze!!!!Ora all'europee se la vedrà veramente brutta,i suoi "amici" di partito,i cacciatori di preferenze la stanno letteralmente mettendo in un angolo.Allora la furba "onorevole" cerca popolarità e consensi tra gli ignari telespettatori,vomitando fango e menzogne su Grillo,il blog,Casaleggio ed il M5S. Sfortunatamente per lei,in trasmissione l'ottimo ed onesto Luigi Di Maio, la sbugiardata inesorabilmente.Ricordando alla "meschina" che il M5S ha restituito 42 milioni di euro.Mentre il partito della signora on.Moretti,cioè il PD ha preso senza indugi i soldi del finanziamento pubblico.Come diceva il Sommo Poeta "Non ti curar di loro ma guarda e passa".La Moretti,resterà impressa nella mente degli italiani,come la marca di una nota birra,non certamente per le capacità politiche dell'omonima Alessandra.
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Ormai non è più il loro tempo e i denari a cui s'aggrappano nella corruzione si stanno volatilizzando tra l'ira dei popoli che non si curano più di quanto è scritto sui quotidiani o e trasmesso dalle televisioni. Quando un popolo rimette in funzione il proprio cervello avviene lo stravolgimento generale perché il pensiero è energia allo stato puro. Le “...istituzioni di potere di qualunque chiesa e nazione esse siano ...” non istruirono forse nei secoli gli “...adepti...” alla scuola della corruzione? Quale altra istituzione italiana s’avvide che la corruzione è la peggior bestemmia che l’uomo possa compiere secondo quanto fu scritto nei Testi Sacri di tutti i tempi? Oggi non sta forse emergendo tutto questo abominio rendendosi ben visibile e manifesto allo sguardo degli svegli?
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Se chiarisse come sono riusciti rimettere in pista il finanziamento ai partiti dichiarato incostituzionale 20 anni fa da un referendum, magari restituire il maltolto visto che come rimborsi non sono mai stati spesi gli importi complessivi erogati ai partiti.
  • Stefano M. Utente certificato 3 anni fa
    L'on. Moretti invece di parlare di cose articolate spiegasse ai suoi elettori ( quelli che per dabbenaggine ancora votano PD) perché ha votato contro il conflitto di interessi. http://www.youtube.com/watch?v...
  • giovanni licitra59 (skekku) Utente certificato 3 anni fa
    THO VEDI CHI PARLA DI MORALITA,SALTA COME UNA QUAGLIA DA UN LEIDER ALL'ALTRO CON UNA SCANTONATEZZA UNICA ED ASSOLUTA.COMPLIMENTI SIGNORA,COMPLIMENTI PER D'AVVERO.VINCIAMO NOI.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Caccia la grana!
  • Cuono F. Utente certificato 3 anni fa
    Moretti intanto i cittadini, che non dimenticano, sono sempre in attesa di chiarimenti in merito alla cena pre elettorale che ti è stata offerta da Maltauro S.p.A. Nonhai nulla da dire in merito alle contestazioni,morali specifico, che ti sono state mosse? Sù dai il buon esempio e illuminaci.
  • f.d. 3 anni fa
    Non preocupatevi delle discredite: hanno paura. Dopo aver legato la politica italiana alle elezioni europee, ora consapevoli di un risultato non scontato a loro favore, danno la distanza. L'attacco concentrico PD-FI verso il M5S né è la prova. Inoltre il PD con la scusa della crisi sta attuando l'unica politica che conosce dalla nascita-PCI, appiattamento degli stipendi operai-impiegati, stipendi prefissati per tutti, tassazione su tutto ciò che è reditto-risparmio di una vita di sacrifici per assicurarsi la vecchiaia. Non tassa le cooperative, i partiti, le fondazioni ed il clero: da mangia preti e porta preti, anche loro avranno gli 80 euri non tassazione. Mai il connubio sinistra e clero è stato più intenso, ma cosa voteranno i cattolici sul matrimonio gay, adozioni minori a copie gay, autanasia, testamento biologico, cellule fecondative, nascite con cellule altrui, ecc.. Questi sono gli argomenti salienti, non l'immigrazione che è carità umana in tutti i sensi a cui nessuno si sottrae, e che alcuni chiedono con un patto di garanzia sociale. Ora, però anche su questo si chiama forte l'europa "rabaltiamo i tavoli", come a volere scaricare le responsabilità di una precedente opposizione-posizione faziosa, invece di fare "voce forte comune" per il bene di tutti, italiani e stranieri. Che la politica sia becera è risaputo; che è falsa lo dimostra costantemente, piegando i fatti alla propria ragione. Mai una dignitosa dimissione.
  • Crou Crou 3 anni fa
    Se il Signore l'avesse fornita ANCHE dell'intelligenza avrebbe commesso una grave sperequazione. Ma grazie alle altre qualità che le sono state donate, e che la avvantaggerebbero alquanto, dovrebbe esercitare un'altra professione, assai quotata, sempre richiesta e mai in crisi... L'attrice, intendevo.
  • luciano ruffaldi Utente certificato 3 anni fa
    Si credono bravi, sono convinti che la politica siano sono slogan e non fatti, quando mai non è cosi', in 20 anni hanno dichiarato tutto e fatto esattamente il contrario di tutto, Alessandra non è colpa tua se non ci arrivi, magari fatti aiutare da Giletti che, forse, se unite gli sforzi mettete insieme un cervello in due, e visto che ci siete tirate in mezzo anche la GRANDE ADDOLORATA on DEMAND (Boldrini) chissa se anche lei è in grado poi di capire? Cosi' quando qualcuno fa quello che promette agli elettori per voi è antipolitica, ma ripeto è difficile da capire non tutti sono all'altezza. VINCIAMO NOI.
  • giancarlo 3 anni fa
    La Moretti non perde occasione per fare figure meschine, perché pur di dire continuamente qualcosa contro il movimento improvvisa dicendo a se stessa speriamo questa volta di averci azzeccato, fulgido esempio di rappresentante PD.
  • bruna pornaro Utente certificato 3 anni fa
    Moretti, Picierno aprono la bocca solo per dar aria all'utero
  • Gianni B. 3 anni fa
    MORETTI, DICCI TU INVECE... quanto è costato ai contribuenti lo schieramento di poliziotti, un centinaio più i mezzi, per gestire l'ordine pubblico del tuo "MEMORABILE COMIZIO" con addirittura 50 persone tra il pubblico (sedute pure) in Piazza Maggiore a Bologna? Anzi, a questo punto ESIGO di sapere quanto è costato, chiedo a Max Bugani se riesce a farcelo sapere perché di certo la Moretti non ce lo dice, e poi pretendo che il conto sia girato a lei o al PD. Non voglio pagare per le sue STRONZATE caro avvocato delle cause perse!
  • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
    Signora Moretti,lei non merita alcuna risposta! Una cosa è certa,lei fa molta pena,se fossi in lei proverei vergogna.
  • Luigi Pasquale 3 anni fa
    Questa e le sue simili non sanno di che parlano, vanno in tv e rilasciano interviste con l'aiuto di foglietti che qualche anima pia confeziona a loro uso e consumo; insipienti figurine di facciata.
  • Graziano S. Utente certificato 3 anni fa
    MORETTI SPIEGACI TUTTO!!!!! Cene elettorali, Cappelletti: Moretti chiarisca i suoi rapporti con la Maltauro spa http://www.vicenzapiu.com/leggi/cappelletti-moretti
  • francesco mangiameli Utente certificato 3 anni fa
    avevo sentito parlare da qualche parte di pompini, pompinare, ma non di pallonare (persone che parlano in libertà senza sapere quel che dicono). la velina è anche pallonara ( tra le tante qualità!). noi di contro abbiamo un difetto che non sopportate, per voi incomprensibile e lontano anni luce: siamo onesti e credibili. trionfiamo, anzi furoreggiamo.
    • tex sangio 3 anni fa
      prova tu che provo anch'io, mah...
  • maria casale 3 anni fa
    Caro Beppe,sei grande,proprio ieri,leggendo l'articolo e vedendo la foto di te con Cervi che ti regala il libro,ho colto nella tua persona tutti gli anni spesi a far conoscere alla gente la verità sui ladri di stato,una vita intera dedicata a questo,ti meriti veramente di arrivare primo,ti seguo e ammiro da quando sei stato esiliato dalla rai.
  • Paolo G. Utente certificato 3 anni fa
    e dopo che ti hanno spiegato, con dati falsi alla mano, come i componenti del pd hanno speso i 48 milioni e rotti, che abbiamo risolto? Non li devono + prendere i nostri soldi, questo è quello che deve accadere.
  • leonardo vecchi Utente certificato 3 anni fa
    Moretti, di un pò, ma le balle che vai raccontando te le suggerisce quel fine intellettuale di giletti??
  • Bob C. Utente certificato 3 anni fa
    Se per Grana s'intende il rinomato formaggio emiliano, non lo ricacceranno di certo, se so magnati pure quello..
  • Biagio C. Utente certificato 3 anni fa
    ma rendiconta sta gran fungia di mi..h.a, brutta stronza.
  • franco brunello Utente certificato 3 anni fa
    cara Moretti o sei ignorante o sei in mala fede non so cosa sia peggio un saluto
  • sandro t. Utente certificato 3 anni fa
    ma piantala cialtrona che non ti si pùò sentire.ma davvero credi che la gente sia così disinformata????
  • Diego Mengarelli 3 anni fa
    Per come la vedo io non devono nemmeno essere giustificati, sono donazioni volontarie fatte ad un movimento di persone oneste. Piuttosto dicci tu dove vanno i soldi dei rimborsi che vi rubate ogni anno
  • Antonio C. Utente certificato 3 anni fa
    Spero tanto che questa gente del PD continui a parlare!Più parlano, più voti al M5S! Tra un pò inizieranno a dire che anche se perdono non cambierà nulla, che il governo non è in pericolo e che questa ondata di populismo-fascismo-nazismo-comunismo-sessismo portata da Beppe Grillo non impedirà al Premier di continuare a lavorare per il bene del Paese. Io non rido adesso, perchè ride bene chi ride ultimo, ma dal 26 Maggio mi farò settimane di risate!
  • Giovanni Diodato (giovanni diodato) Utente certificato 3 anni fa
    ADESSO STANNO DI SICURO TRAMANDO QUALCHE ALTRA COSA.IL BERLUSCONI CONDANNATO GIUDICATO IN VIA DEFINITIVA,E USCITA UN'ALTRA NOVITA'. GLI HANNO FATTO UN GOLPE PER FARLO FUORI.ALLORA IL PD DEVE DARE SPIEGAZIONI IN MERITO, INSIEME AD ATRI PARTITI.SE GOLPE CE STATO SONO STATI LORO.ALLORA MI DOMANDO, O E TUTTA FINZIONE,E CIO SIGNIFICA CHE STIAMO D'AVVERO IN MANO A UNA DITTATURA.OPPURE COME DICEVO SOPRA STANNO TRAMANDO QUALCOSA, VISTO CHE FINO ADESSO NON SONO RIUSCITI A TOGLIERE VOTI A GRILLO.ORMAI SANNO CHE PERDERANNO LE EUROPEE E NON VOGLIONO ANDARE VIA IN NESSUN MODO.PD,E FI, CON TUTTO IL CONTORNO SIETE SPACCIATI, SI SALVI CHI PUO'.VERRETE TUTTI PROCESSATI E CONDANNATI.
  • frank pit Utente certificato 3 anni fa
    Moretti pornostar
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Con quella bocca può dire ciò che vuole. Anche io con la mia bocca posso dire ciò che voglio: vaffanculo, moretti.
    • franco serra 3 anni fa
      E' proprio vero non si hanno parole per certi politici che hanno la faccia come il culo, da quanto sono corroti e avidi di denaro sperperando senza pietà sulle spalle dei lavoratori onesti che si sacrificano per arrivare dopo quarantanni di lavoro a una misera pensione, non certo, come lo prevede la costituzione di vivere degnamente. Non ho parole, quando questo stato di cose cambierà! e da oltre 70 anni che aspetto che in Italia ritorni ad essere libera da certe persone tarate e che devono essere mandate in galera ed espiare per intero la condanna.
  • Daniele . Utente certificato 3 anni fa
    Salutami giletti.
  • LUCIO D. Utente certificato 3 anni fa
    Siamo alla fruttaaaaa !!!!! Moretti con la sua faccia d'angelo, cerca di demonizzare il M5S imputandogli la non trasparenza su costi dei palchi in ogni piazza del Tour di Beppe Grillo, ah ah ah ..... trovatene un'altra ah ah ha ..... Anzi iniziate a sfoltire e soprattutto a denunciare tutta quella massa di indagati e collusi iscritti nel "GRANDE PD-L"..... Fareste più bella figura.....
  • Maurizio Campigotto Utente certificato 3 anni fa
    Sono ad un livello di fiducia tanto alto che non mi interessa neppure leggere la rendicontazione del movimento , mi basta guardare l'esempio dei cittadini che noi abbiamo votato che ci rappresentano dentro il palazzo ..
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 3 anni fa
    moretti, moretti, pensa al tuo nome e datti una risposta, mò siete retti? ma fammi il piacere!
  • ammu nit Utente certificato 3 anni fa
    e' talmente stupida questa richiesta della moretti che mi lascia pensare si rivolga all'elettorato trattandoli come fossero piu' stupidi di lei. hanno rotto i coglioni veramente, questo paese va a pezzi per colpa di queste merde di politicanti e stanno ancora la a spaccarci le palle con le loro facce da culo...ora che c'e' il m5s stanno ancora la a romperci le palle??? non mi rivolgo ai suoi elettori, mi rivolgo a lei a chi per lei in questo momento legge queste righe. inizialmente sarete seppelliti da una grossa e fragorosa risata, ma subito dopo vi copriremo di merda!
  • Enzo Davino 3 anni fa
    Chissà se l'alessandra ha chiesto la rendicontazione del latrocinio al compagno onorevole mariuolo genovese. Lo faccia presto, altrimenti potrebbe essere costretta ad andarglielo a chiedere in Libano.
  • jose m. Utente certificato 3 anni fa
    E pazzesco! il suo partito una fabbrica mangia soldi pubblici, una cloaca d'affaristi che in ogni dove hanno infilato parenti amici infestando il paese con una cultura mercantile e servi di questo capitalismo distruttore di famiglie. siete voi i fascistelli moderni, pur di aver poltrone venderesti anche vostra madre. viva el movimiento *****Stelle
  • Giovanni M. Utente certificato 3 anni fa
    LE FEMMINUCCE DEL PD e non solo. Da un filonorvegese. In Italia ci sono Uomini e Donne. Ma purtroppo ci sono anche MASCHIETTI e FEMMINUCCE. E l'Italia è piena. Chi sono questi ? Sono coloro che per IGNORANZA, ma molto più probabilmente, per DISONESTA'INTELLETTUALE. continuano a criticare il M5S, e non solo, con queste falsità. Posseggono quella fastidiosa PROSTITUZIONE MENTALE che si traduce nel "il fine giustifica il mezzo". Ripetono all'infinito sempre la stessa noiosa FILASTROCCA. Sono "esseri" di natura FALSA e BUGIARDA. Composte, perbeniste, retoriche e ipocrite nei salotti televisivi. Le brave figle di Maria. Di personalità mediocre seguono il vento.Bandierine. "Venditrici ambulanti" delle stesse e vecchie solite cazzate. Si presentano come agnelli, ma hanno la natura del lupo.Di BUONA FORMA, ma di CATTIVA SOSTANZA. La parola LEALTA' per queste è sconosciuta. (vedi Brersani) Capaci, quindi, di TRADIRE, di "nascosto", anche il loro più vicino "compagno" di partito (e non solo di partito). Sconsiglio a tutti, di portarsi in casa una come questa. Meglio soli che male accompagnati. Però,se soffrite di solitudine meglio un cane rispetto ad una "cagna". A queste poi , mai dare le spalle. Perchè, come dice lo Zio Beppe ,la vita è una tempesta. E prenderlo in c..o, da una di queste, è un lampo. PS: Vuoi vedere che la MORETTI era una delle "TROIE" (vedi Battiato) dei 101. Chissà ? Comunque devono, non solo a noi M5S, ma a tutti gli italiani molte spiegazioni. Sia la Moretti. sia il PD. Noi rimaniamo in ASCOLTO. Noi rimaniamo in GUARDIA.Per ora ;-) Perchè VINCIAMONOI=GOVERNIAMONOI E tutte "queste" (e "questi") a casa.
  • frank pit Utente certificato 3 anni fa
    La moretti come tutte le donne che stanno dentro al pd non capisce un cazzo, anzi forze solo quello.
  • Nuccio Paternostro Utente certificato 3 anni fa
    Onorevole Moretti, sia trasparente, ci delucida dove sono finiti i 45 milioni di euro ?
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    che pena quando una donna scorreggia dalla bocca.
  • Marco M 3 anni fa
    Al di la' del colore politico, mi aspetterei di vedere persone piu' competenti e meno ignoranti della on. Moretti a rappresentare gli Italiani. Persone che sappiano il significato di una parola semplice come Rendicontazioni, o che abbiano l'umilta' di andarselo a cercare nel dizionario. A parte questo, la Moretti e' proprio bella esteticamente.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      anch'io sono bello ma cerco di non dire stronzate. O forse l'ho appena detta ....
  • Davide C. Utente certificato 3 anni fa
    Moretti .....prima di guardare la pagliuzza guarda la trave che avete nel vostro occhio (chiamiamolo così)! e ricordati che la pagliuzza delle spese M5S non è costituita da soldi pubblici ma da libere donazioni Informati ........
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    MA COME SI PERMETTONO, SONO SENZA VERGOGNA...
  • alvise fossa 3 anni fa
    CIAO BEPPE, LA MORETTTI,PRIMA DI PARLARE DOVREBBE PENSARCI,PRIMA DI FARE CERTI DISCORSI ALVISE
  • Francesco russo 3 anni fa
    Questi nuovi politici nn eletti da nessuno che hanno dato un calcio alla rappresentativita popolare nn solo nn sanno dire niente ma sono pure smemorati o credono di ver ancora a che fare con dei loro amici o parenti ignoranti che credoNO alle favole dovete andare a casa. VINCIAMO NOI
  • lorenza m. Utente certificato 3 anni fa
    Mandiamola a fare la showgirl in un programma di Giletti.
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    A parte il commento insensato, a lei cose glie ne frega di cosa se ne fanno di soldi donati volontariamente quando non sono ancora stati spesi? Bella "mula" (termine triestino), fatti i ..... tuoi (frase "razzi...sta").
  • jazz00 3 anni fa
    il pd i soldi gli ha spesi in gondoni....
  • Vinicio Fanni 3 anni fa
    Comunque sta Moretti è toga!!! Potrebbe chiedere, dopo che perde le elezioni, a Abbatantuono di essere scritturata a Colorado... sempre meglio che trovarsi un lavoro serio
  • raffaele persico 3 anni fa
    che facce da cazzo hanno queste maestrine da 4 soldi non votate da nessuno e messe li dall ebetino...oltre che mentitrici spudorate sono anche odiose la moretti poi e' il nulla cosmico qualcuno dovrebbe spiegarmi perche' una persona normale dotata di un minimo di senno dovrebbe votarla questa decerebrata...vinciamonoi!
  • Paolo Roberto Dagnino Utente certificato 3 anni fa
    Se oltre ad esser bella fosse anche intelligente, certe cazzate non le direbbe.
  • tino p. Utente certificato 3 anni fa
    viso e fisico da attrice .... e lo fa . punto ....
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Moretti: argomenti idioti per elettori idioti. Inizia a cercarti un lavoro vero, ti sconsiglio l'agricoltura, visto come sei propensa a darti la zappa sui piedi. Potresti fare le televendite con fonzie, al grido di "D'ACCORDO?"
  • Emanuela D. Utente certificato 3 anni fa
    Nel CV della Moretti aggiungerei pure che nel 2007, nel corso della sua prima esperienza politica, si candidò alle elezioni per il consiglio provinciale di Vicenza all’interno di una lista che si chiamava “Under 35”. Una lista che, insieme con altre (Veneto per il Ppe, ma anche Udeur e Idv), appoggiava in quell’occasione la candidatura dell’ex coordinatore regionale di Forza Italia in Veneto Giorgio Carollo (oggi direttore generale della presidenza della provincia di Padova e in particolare della presidente Barbara Degani, Pdl). La candidatura di Carollo, ricorda oggi chi partecipò a quell’esperienza, aveva “un profilo di centrodestra”, era alternativa tanto ai candidati del centrosinistra quanto ai candidati del centrodestra berlusconiano e aveva come obiettivo quello di offrire al Veneto “una prospettiva di centrodestra nuovo che fosse in sintonia sincera con il modello del Ppe europeo” (ce lo dice al telefono lo stesso Carollo). http://www.ilfoglio.it/cerazade/2717
  • walter conte 3 anni fa
    Sta rincoglionita
  • TORO S. Utente certificato 3 anni fa
    Sig.ra Moretti, Lei e' giovane (praticamente una ragazza) e non ha la piu' vaga idea di cosa Le stia arrivando addosso (a Lei e ai politici di tutti i partiti) con l'inarrestabile avanzata M5S. Un minimo di decoro ragazza mia, Lei appartiene a un partito che ha sperperato centinaia di milioni di euro estorti ai cittadini (li chiamano rimborsi elettorali) e viene a fare la ramanzina a Beppe su come ha speso quella mezza milionata di euro regalata dagli attivisti a colpi di 20 euro a botta? Mi dia retta, lasci quel partito di morti viventi che non ha piu' nemmeno le sembianze di cio' che fu il Grande Partito Comunista (il mio partito) altrimenti si trovera' sempre nelle condizioni di DOVER sparare boiate (e lei lo sa benissimo quanto son pazzesche le boiate che si ritrova a sparare) allo scopo di infinocchiare una parte (sempre minore) della residua coglioneria nazionale per carpirgli un voto. Non si faccia illusioni (e non si trasformi a mo' di una Picierno qualsiasi), ormai lo si sente anche nell'aria: Vinciamonoi!
  • Mauro . Utente certificato 3 anni fa
    Bene, bene...Se ci attaccano con questi particolari per screditarci vuol proprio dire che sono con le spalle al muro e non sanno che pesci pigliare!!! E' come se noi per creare un'immagine negativa di Berlusconi o Renzi dicessimo: "Non hai spiegato ai cittadini dove prendi i soldi per far lavare la macchina!" Peccato per la Moretti, così carina.....
  • Auro P. Utente certificato 3 anni fa
    Si fanno male da soli, continuano a sottovalutarci, non hanno ancora capito chi siamo
  • Benedetta S. Utente certificato 3 anni fa
    Moretti.... è meglio se stai zitta!!!
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    Hanno tutti (moretti compresa) di fare i conti in tasca agli altri...senza guardare in casa propria ! Attaccano gli altri (m5s) per NON attaccare se stessi. VERGOGNASA MORETTI ! Senza dignità alcuna! Bugiarda e rompipalle !
  • marta 3 anni fa
    La spudoratezza e la sfacciataggine di questa gentaglia ha superato ogni limite. Non solo non si sono tolti una briciola dei loro sontuosi privilegi, non solo non hanno rinunciato a un'unghia di rimborsi elettorali che anche la Corte Costituzionale ha riconosciuto essere stati illegittimamente percepiti, ma si permettono pure di criticare gli unici che hanno fatto vere e concrete rinunce e per di più con la massima trasparenza.Che nausea.
  • vaffan.... 3 anni fa
    MORETTI CHIIII !!!. LINGUA MALEFICA DENUNCIA LE MALEFATTE DEL TUO PARTITO E NON QUELLE DI CHI VUOLE UN'ITALIA MIGLIORE. NON SANNO COME DIFENDERSI PER CONTINUARE A RUBARE. MANCA POCO. TUTTI A CASA !!! VINCIAMO NOI.
  • benedetto tango () Utente certificato 3 anni fa
    E poi si lamentano delle invettive verbali...ma cosa si può replicare a questa signora?!
  • claudio 3 anni fa
    La Moretti oltre a cacciare la grana dovrebbe anche spiegarci perchè Maltauro gli paga le cene elettorali..
  • Stefano Chincarini Utente certificato 3 anni fa
    Io ho fatto una piccola donazione al M5S ma non ho bisogno di nessuna rendicontazione so già che verranno usati onestamente. A voi non darei nemmeno un centesimo. Perchè non restituite i rimborsi elettorali intascati imbrogliando i cittadini?
  • Sam D. Utente certificato 3 anni fa
    Ancora non hanno capito che è meglio non fare domande imbarazzanti. Il M5S può dare risposte certe senza problemi ma loro no. Tutta pubblicità positiva per noi e negativa per loro, e crescita sicura per il movimento. Mi consola una cosa, a fine vinciamonoi tour a Piazza San. Giovanni Roma, i Sigg. B., N. e R. sentiranno un boato ( botto se vuoi )che rimarrà nella storia di questo paese.
  • sandro t. Utente certificato 3 anni fa
    fai schifo quasi quanto il tuo partito.VERGOGNATI e sciaquati la bocca.
  • vincenzo di giorgio 3 anni fa
    Dite alla Moretti di curiosare nel suo partito ,se va in cerca di ladri e approfittatori , ne troverà quanti ne vuole . Se poi volesse documentarsi su come si raggiunge l'apice nel malaffare politico e non , basta che prenda visione dell'affare Monte dei Paschi di Siena , o Telekom Serbia o Coop rosse ...... l'elenco è lungo e i caratteri rimanenti non permettono di citarli tutti . Triste incarico il suo , non è facile per la dolce e graziosa sinistrata l'incarico di attaccarci sulla gestione finanziaria del Movimento , anche perchè sarà stralunata dalla mancanza totale di appigli nella sua ricerca , abituata a vivere in un ambiente politico molto diverso dal nostro.
  • Giuseppe B. Utente certificato 3 anni fa
    Moretti lo senti il vento? lo senti? Eh sì che la bora di Trieste dovresti conoscerla, ma questo vento credici è molto molto più forte! Stiamo arrivando Moretti, stiamo arrivando a prendervi, e vi prenderemo uno ad uno, o anche due a due, a tre a tre, preparatevi perché ormai siamo un'epidemia, un'EPIDEMIA, siamo l'EPIDEMIA DELL'ONESTA' e vi spazzeremo via senza nessuna pietà! VinciamoNoi Beppe Grillo sei Immenso
  • giuseppe raffaele Piemonte Utente certificato 3 anni fa
    Alte dosi segatura nel cervello.Nel sangue invece scorre veleno.
  • carlo petrini 3 anni fa
    renzi, povero demente, hai aperto la bocca del caimano, c'hai messo la testa dentro e ora lui ti divora! M5S, pensaci tu!
  • Claudio Ferrari Utente certificato 3 anni fa
    Ma io dico....perché sparano balle su balle su balle, se ogni volta vengono sistematicamente smentiti con dati e fatti alla mano? Effettivamente valgono come la gente che li vota! Vinciamo noi!
  • Alessandro L. 3 anni fa
    A questi gli rode che ci sia ancora qualcuno di onesto !!!!
  • Stefano Chincarini Utente certificato 3 anni fa
    Non hanno nessuna vergogna... Rubano e chiedono trasparenza a NOI. Vai a nasconderti...
  • emanuela di caccamo 3 anni fa
    MA QUESTA STRONZA DAGLI OCCHI BLU PERCHE' NON SE NE VA DOVE DICO IO....NON LA SOPPORTO SPRIZZA BUGIE DA TUTTI I PORI...TRA LEI, LA PICIERNO E LA SERACCHIANI SEMBRANO DELLE GATTE MORTE..... E IO HO SEMPRE SOSTENUTO...DIFFIDARE DALLE GATTE MORTE ACQUA E SAPONE....SONO LE PEGGIORI DONNE SULLA FACCIA DELLA TERRA...BUGIARDE E FALSE.
  • carlo petrini 3 anni fa
    Queste nullità del pd sono finiti, altro che i sondaggi di pagnoncelli. Attenzione a mister b, lui non è affatto fuori gioco, anzi. Gli argomenti li ha e se non li ha li crea. Con tutte le bocche di fuoco (tv, giornali, leccaculo ecc...)riuscirà a mio parere a superare il pd, ma no il M5S.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    ahaahha la moretti!!!ecco fatto e sbugiardata come sempre!!!
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    Regaliamo alla signora giletti un pallottoliere, così può cominciare ad imparare a contare? Per l'onestà, quella purtroppo non si può comprare.
  • giuseppe p. Utente certificato 3 anni fa
    MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE....... BOCCA DA POM.... SA ANCHE PARLARE E FARE DI CONTO'''''''''''' e' proprio vero che questi pd.pdl meravigliano tutti i giorni..... PERCHE' BOCCUCCIA DI ROSA NON CHIEDI I CONTI A GENOVESE''???????????
  • GP 3 anni fa
    Certa gente non merita tutte queste spiegazioni...
  • GABRIELE TINELLI () Utente certificato 3 anni fa
    Questa è Renzie Il Bomba al femminile
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus