#Italia5Stelle: Vademecum del cittadino

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
LA DIRETTA DI ITALIA5STELLE: l'intervento di Beppe
LIVE ORA
DIRETTA_circo5.jpg

>>> SCARICA LA MAPPA DI ITALIA5STELLE CON TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER ORIENTARTI AL CIRCO MASSIMO

La scaletta degli interventi di oggi a Italia5Stelle al Circo Massimo
h18.30 - h19.00: Apertura musicale con Galup e Mr Rain
h19.00 - h19.15: Beppe Grillo apre Italia5Stelle
h19.15 - h19.30: musica con gli SkitzoMovimento
h19.30 - h19.45: musica con Galup e Mr Rain
h19.45 - h20.15: musica con Rudy Rotta
h20.15 - h21.15: L'intervento di Beppe Grillo
h21.15 - h22.00: musica con Pino Scotto
h22.00 - h22.30: musica con le Case su Marte
h22.30 - h23.00: musica con i Koen

Moltissimi attivisti a 5 stelle si stanno preparando per accogliervi nel migliore dei modi al Circo Massimo di Roma (scopri come arrivare), nei giorni 10 11 e 12 ottobre. Tante le aree tematiche aperte ai partecipanti e altrettanto numerosi i servizi, le iniziative e le attività a 5 stelle, che renderanno speciale e indimenticabile il primo evento Nazionale nella storia del Movimento 5 Stelle.
Cliccate QUI per scaricare la piantina del Circo Massimo con tutte le aree attrezzate (gazebo, servizi, padiglioni, palco ecc), che vi illustriamo di seguito:

#AREA DIVERSAMENTE ABILI
Sono disponibili n° 70 posti per attivisti e cittadini diversamente abili (sedie a rotelle o posti a sedere). E’ gradita la prenotazione a: accoglienza@roma5stelle.org. A fianco dell'area saranno posizionati i bagni chimici riservati. Accesso: recarsi in via dell’Ara Massimo di Ercole, all’ angolo con via dei Cerchi, per essere accompagnati all’entrata dell’area riservata ai diversamente abili, indicata in piantina.

#AREA BIMBI
Sabato 11 e Domenica 12 saranno previste attività creative, nella logica del rispetto per la natura, del fare comunità, con personale altamente specializzato. Clicca QUI per il Palinsesto.

#AREA RISTORO
Chef a 5 stelle a vostra disposizione: naturalmente bio e a km 0, con stoviglie biodegradabili e riciclabili al 97%

#AREA INFOPOINT
Per accogliervi, orientarvi e informarvi, presso i 3 gazebo Infopoint, indicati in Piantina. Interpreti a 5 stelle di lingua Spagnolo e Inglese, nonchè alcuni interpreti LIS per non udenti, saranno disponibili ai gazebo, individuabili attraverso apposite segnaletiche.

#AREA ORIENTAMENTO ISCRIZIONI ALL’ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO
Recatevi al gazebo “Infopoint n.° 3 (consulta la piantina), per avere informazioni su come iscrivervi alle liste del comune di Roma, e quindi tutelare il voto espresso dagli elettori e vigilare sulla correttezza di tutte le operazioni elettorali.

#PUNTO BICI
In gemellaggio con gli organizzatori dell’Evento del Gran Fondo di Roma alle Terme di Caracalla, è stata prevista un’ampia zona di sosta gratuita per i ciclisti a 5 stelle. Per ottenere l’accesso al parcheggio gratuito, dovrete recarvi al gazebo Infopoint n° 2 (consulta la piantina)

#PUNTI RITROVO
Alla fermate Metro B “CIRCO MASSIMO”: per ricevervi e indirizzarvi al luogo dell’evento.

#AREA PROGETTI 5 STELLE
Idee e Tecnologia per un futuro a 5 stelle! Dalle Stampanti 3D alla frontiera delle Rinnovabili, eolico e fotovoltaico, la scienza applicata al lavoro! Mobilità' eco-innovativa, turismo e vita sostenibile,alla ricerca di una città a misura di cittadino. Ambiente e risorse, l'acqua e la nostra battaglia, un servizio a 5 stelle, il nostro bene pubblico. Passato e presente, Politica e vita reale, passando dai grandi del nostro cinema ai Tablet dei giorni nostri, strumenti e messaggi politici, un modo diverso per divertirsi, confrontarsi ed informarsi!

#TOOLSPERIVIAGGIATORI
Nei momenti di intensa densità partecipativa all’evento, Via dei Cerchi verrà chiusa al traffico. Stessa sorte toccherà alla fermata della metro B “Circo Massimo”, che per ragioni di sicurezza, verrà chiusa nei momenti di maggiore afflusso di partecipanti all’evento. Cliccate QUI per avere info in tempo reale, sullo stato del trasporto pubblico. Ottobre a Roma è periodo di alta stagione, pertanto vi consigliamo di prenotare con anticipo la vostra notte a Roma. Alcuni BEB hanno stretto la convenzione “#Italia5stelle”, che potrai visualizzare su questa mappa, aggiornata in tempo reale.
Per un Taxi 24 su 24: telefonate al 06 060, oppure al 06 3570 (segui la voce guida)
Per individuare le farmacie notturne a Roma cliccate QUI.

Ci vediamo al Circo Massimo. L'Italia non sarà più la stessa.

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ITALIA 5 STELLE:

italia5stelle_.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Trucchi computer Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe strepitoso. TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. LI VOGLIO VEDE' TUTTI IN GALERAAAAAAAAAAAA
  • vegliafunebrecinquestelle 3 anni fa mostra
    GIA' CAMBIATA LA SCALETTA, MA NON PERCHE' PEPPE SIA IN RITARDO ....... MA PERCHE' NON VUOLE PARLARE DAVANTI A NESSUNO! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH SPERO CHE ZORO CI FACCIA VEDERE LA VERITA' NON QUELLA FOTOSHOPPATA DAI GRULLI!
  • Tregiornidivegliapervoidefunti 3 anni fa mostra
    3 SCHITARRATE 3 x 2 MINCHIATE E VOLANO VIA 300 MILA EURI. L'IMPORTANTE E' CHE IL GATTO E LA VOLPE COMPAIANO SUI GIORNALI ALMENO IN 2^ PAGINA E PER 3 GIORNI!
  • Tregiornidivegliapervoidefunti 3 anni fa mostra
    "Per l'alluvione di Firenze, migliaia di giovani andarono ad aiutare. Per l'alluvione di Genova, migliaia di giovani vanno al Circo Massimo". Vittorio Zucconi, direttore di Repubblica.it QUESTO NON E' UNO SCIACALLO E' UN GRANDE BASTONATORE, E SUI PUNTI GIUSTI! SOTTO LASCIATE UN COMMENTO PER SILVANETTA CHE E' A GENOVA A SPALARE FANGO AL FIANCO DI DORIA!
  • cacao meravigliao Utente certificato 3 anni fa mostra
    Prova iscrizione
  • Stampa Libera 3 anni fa mostra
    news dal circo: Alla vigilia della festa M5s al Circo Massimo è allarme contestazioni. A lanciarlo, secondo quanto viene riferito, sono gli attivisti 5 stelle romani che parlano di un clima molto teso all'interno del Movimento. Ad agitare le acque, viene spiegato da un attivista di M5s Roma, è la gestione di quello che "doveva essere un congresso per risolvere i problemi che ci sono dentro M5s e che invece si è trasformata in una inutile festicciola di tre giorni".
    • Lancillotto Del Lago Utente certificato 3 anni fa mostra
      Stampa libbera de che.... Io sto là 'n mezzo e tutto è carmo e sereno che ppare 'na pasquetta... ma nun dicheno stronzate peffavore... A regà... movete er culo e venite a roma che je la cantamo e je la sonamo :)))))))))
    • Dario M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      mi associo a Luca ...commento ridicolo degno da "PREMIO OPPO"!!! ;-)
    • Otelma M. 3 anni fa mostra
      azzo, e che sei? il mago otelma? non è ancora iniziato e già sai?
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ridicolo commento...ovviamente.infatti sta andando tutto benissimo.saluti...
  • stefanodd 3 anni fa
    La mappa è molto dettagliata, manca solo la "latrina Renzi" dove poter andare a defecare!
    • Carlo M 3 anni fa mostra
      spiacente, te la devi fare addosso ...come al solito...merdaiolo!
    • marco costantino 3 anni fa
      si il water con la sua faccia
  • Chiannegaechifesteggia 3 anni fa mostra
    GAIA PERNARELLA, M5S: “DA MAFIOSI FINANZIARE LIBERA DI DON CIOTTI” L'associazione Libera di don Ciotti prende fondi pubblici senza bando, e in questo ha «un atteggiamento, tra virgolette, "mafioso"». È l'opinione della consigliera M5s del Lazio Gaia Pernarella, espressa a margine della seduta di Consiglio regionale di mercoledì. STICAZZI, E' MEGLIO CHE PENSI A CERTI COLLABORATORI 5 STELLE ANCORA "SCONOSCIUTI" MA PRESENTI E PAGATI! IL BANDO PARE SIA STATO AMICIZIA E/O MEZZA PARENTELA?
  • Chiannegaechifesteggia 3 anni fa mostra
    PARABOLA DI BEPPE GRILLO: DA SAVONAROLA AD ARROTINO http://matteoderrico.blogspot.it/2014/10/la-parabola-di-beppe-grillo-da.html Più che un blog sovversivo sembra il volantino di un pizzicagnolo di Marina di Bibbona. E infatti basta entrare in quella piazza che un tempo fu aperta al dileggio e al pubblico sputo contro deputati, senatori, giornalisti, per non trovarci e per non riconoscere il sedizioso Beppe Grillo, ma il rivenditore di pneumatici, l’ambulante che vende saponette, profumi e televisori. E c'è perfino il vino insieme a "primi e secondi piatti a 13 euro", insomma l’insurrezione che finisce a cacio e maccheroni, l'agitatore che si è finalmente attovagliato.
  • Chiannegaechifesteggia 3 anni fa mostra
    A Bologna è stato estromesso alle elezioni regionali Andrea De Franceschi con una norma ad hoc, un farraginoso regolamento che ricorda tessere e cavilli cari al Pd, le mille pagine del programma di Romano Prodi. Ed è tutto un borbottare contro le bolle del politburo Grillo-Casaleggio da Parma a Ravenna, Piacenza fino a Comacchio dove il sindaco grillino Marco Fabbri si è candidato alle elezioni provinciali ed è stato eletto nonostante veti e divieti (a quando l’espulsione?).
  • Chiannegaechifesteggia 3 anni fa mostra
    Province, a Parma eletto Frittelli (Pd). Pizzarotti: “Ho votato anch’io. E’ diritto” Il primo cittadino di Salsomaggiore Terme è stato scelto per guidare l'ente. In un primo momento si era ipotizzato un sostegno trasversale per il sindaco anche da parte di centrodestra e M5s, ma il divieto di Grillo di correre per le elezioni provinciali ha bloccato l'alleanza. Alcuni grillini sono andati lo stesso alle urne E NE HO ANCHE PER I VERTICI Nei Cinque stelle l’argomento province ha diviso attivisti e rappresentanti eletti già nelle scorse settimane, non solo per la vicenda della candidatura di Pizzarotti, ma anche per quella di Marco Fabbri, sindaco di Comacchio che ha invece deciso di candidarsi e alla fine è stato eletto nel nuovo consiglio provinciale. Nonostante questo, per ora il suo posto nel Movimento non sembra essere messo in discussione dai vertici, che invece più volte hanno fatto vacillare la posizione di Pizzarotti. CHI BELA PER NIENTE??????????
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    non posso esserci e impazziscooo.caffè a 5 stelle per tutti i partecipanti!!!sarà stupendoo e tempo bello previsto per i 3 giorni.chi è li raccontii!
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
      se c'e' ancora caffe' lo prendo volentieri!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      quando ci vediamo te lo spiego dottore......
    • Dottor Kildaire 3 anni fa mostra
      ma è il parkinson che ti tiene il dito premuto sui tastiiiiiiiiiiiiiii?????????????
  • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
    BENE l'esperimento è finito, con questo ho voluto dimostravi quanto siete deficienti, se vi dicessi che per 2 legislature e alle europee ho votatto per grillo e il movimento in maniera convinta e entusiasta e si fa per dire tanti di voi gli ho conosciuti come il Bravo e intelligente Paolo Est cosa direste? Non vi svelerò chi sono, provate a riflettee traete le conclusioni ciao a tutti e dimenticate la banana chiquita, internet pùò essere pericolosa, ho tenuto bloccato il blog sulla mia persona per mezz'ora per non dire niente.
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..e guarda che poi, non hai bloccato proprio niente...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Fai bene a non svelarlo, dopo gli insulti gratuiti che hai dispensato...
  • Lancillotto Del Lago Utente certificato 3 anni fa
    Ma de tante aree, nun ce n'è una pe' ggente come Ciquita Banana... che so... na raddrizzata drastica, oppuro na sbucciata co 'a grattuggia... 'nzomma pe' fallo gode subbito e annassene affanguru???
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Quanno se dice che 'a Scola nun funziona....
    • Lancillotto Del Lago Utente certificato 3 anni fa
      a scola? ma che ce sei stato puro te? penza che spreco de sordi pe' chi te ci ha mannato :))))))
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      E' de capì; se je manca 'a banana, va fori de testa, poraccio..... http://www.welovemercuri.com/images/un_uomo_alla_frutta.jpg
    • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
      Bravo lancillotto hai acume, ti sei tagliato le unghie stamane? Lo sai che a scuola poi ti prendono in giro.
  • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
    L'appello degli artisti per #Italia5Stelle -------------------------------------------- Ahò mò ve porto 'na dose de bianca perchè quella che prennete no fa effetto, ma chi sò sto cesso de' artisti. Me sembra de esse ar circo massimo! Nun se pò lassarve soli, siete come i cagnolini, ar primo che passa gli andate dietro. Statteme a senti' a froci, me sò rotto li cojoni vengo li e ve cago sul palco a scemi. Ciao HARRY come la butta domani passo, quanta te ne serve? Ma quella che ti ho dato l'hai già finita?
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      No bananaro, nun era 'n monosillabo: era un rutto, 'a irsposta più appropriata a le cazzate tue.....
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      http://cdn.deguisetoi.fr/images/rep_articles/gra/ba/deguisement-banane-homme.jpg
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ragazzi, se ve sale sur palco 'n tipo vestito tipo banana, statece attenti, ch'è puro incontinente...
    • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
      Bravo H.H. limitati a monosillabare che altro non sai, ignorante.
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Burp..
    • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei parente di De Curtis solo che tu fai il comico nel blog
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ah quindi sei proprio imbecille !!!! pensavo lo facessi solamente. Impiccati PIRLA !!!! Cordialità
    • Lancillotto Del Lago Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma com'è che c'hai 'na banana? er tuo nun te funziona?
  • Chiquita Banana Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ci vediamo al Circo Massimo. L'Italia non sarà più la stessa. Ma dove le trovate ste stronzate, non cambia niente polli,
    • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
      oreste Vday cos'è l'imitazione della V1? Oreste figliolo mio fai proprio pena guarda come sei conciato, vieni a casa che ti lavo le mani, se tivedessa babbo...
    • guido mutti 3 anni fa mostra
      a banana, vieni al circo massimo poi vedi dove te la ritrovi la tua banana! a scemo de guerra!
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      già er nick è tutto 'n programma....che dici alla flambè pò andà.. Si nun te và er prossimo Vday lo faccimmo a scampia,là ce poi venì aggratis.. co i rischi che te fumi un pò de farina doppio zero!
    • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
      Floriana hai un bel nome non sporcartelo.
    • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
      Oreste ma cosa sei la mascotte del movimento siete dei bambini precotti basta prendervi in giro che vi incazzate , ma però pacificamente mi fate ridere in questa valle di merda e il bello è che ci credete, se non ci foste bisognerebbe inventarvi
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      (o) Ahiiii...ancora vergine? Vieni al circo ti divertirai...sai quante banane da raddrizzare!
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      L'uomo del monte ha detto di ficcarti la banana nel culo, COGLIONAZZO !!!!!! Cordialità
    • floriana 3 anni fa mostra
      e tu che ci viene a fare qui.....cambia aria pollo!
    • Chiquita Banana Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma non si scrive Arijuna Matata quello dei cartoni
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ficcatela in culo con la buccia mongoloide...:) Cambia qualcosa?
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Primo al punto di ristoro. Non spingere!
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      Er premio è questo: Chi ha più bollini...può inculare i troll come te! Ciaoo eeee...non godere altrimenti diserto il Circo!
    • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
      Oreste complimenti per i yuoi bollini che premi ci sono?
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      Aooo...tutta sega...scommetto che te manca er bollino! Sei de contrabbando...proveniente dalla China! Mo vieni a roma che te lo mettiamo....
    • Banana Chiquita Utente certificato 3 anni fa mostra
      Oreste chi, la mezza sega.
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      Al circo abbiamo bisogno anche di raddrizza-banane! Vieni? Non farti pregare! Ti paghiamo il viaggio!
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      ahahah dai si scherza, blatt'e'mmerd ahahah
    • Chiquita Banana Utente certificato 3 anni fa mostra
      Attento al culo prottetori dei froci.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus