Passaparola - Jose Mújica, Il Presidente più povero del mondo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Jose Mújica, Il Presidente più povero del mondo
(22:30)
mujica.jpg

"Perchè quando tu compri con i soldi... non stai comprando con i soldi, stai comprando con il tempo della tua vita che hai dovuto impiegare per guadagnare quei soldi. E l'unica cosa che non si compra è la vita. Quindi bisogna essere avari nel modo di spenderla.
E vedo che l'Umanità è impazzita perdendo tempo. Non ha tempo per i figli, non ha tempo... quando sei giovane non ha tempo per la fidanzata, poi non ha tempo per i figli, poi per un'altra cosa, quindi quando te ne rendi conto sei un vecchio reumatico ed hai passato il tempo pagando la carta di credito, e quant'altro.
Quindi la mia austerità è un modo di mostrare: ragazzo non prendere quel cammino."Jose Mújica


Intervistatrice:
Buongiorno, piacere di conoscerla. Lei che discende da spagnoli, questa visita ha per lei qualcosa di speciale?

Presidente Jose Mújica:
Si, ho molta nostalgia. Inoltre penso in castigliano. E questo non è cosa da poco. Inoltre, la mia generazione è molto influenzata da tutto quanto succede in Spagna.
Dalla generazione del '98 Azorin, le lotte ed i dolori della Spagna hanno seminato in America Latina molte persone di valore che diffusero cultura ed al di là delle definizioni politiche in ogni caso lasciarono cose impossibili da misurare che compongono il nostro modo di essere. Come diceva Darío, non testualmente... la mia amante è di Parigi la mia sposa è della Castiglia. Quindi c'è una matrice che ha molto a che vedere con la Spagna

Intervistatrice:
Oltre a quella nostalgia di quei nessi reali e personali fra la Spagna ed Urugay, ci sono anche nessi economici e aziendali, ci sono molte relazioni di aziende spagnole in Uruguay. È sicuro investire nel suo Paese?

Presidente Jose Mújica:
Il mio Paese è piccolo ed è in un angolo importante. Se fosse per il mercato andrebbero da altri più grandi. Per questo dobbiamo giocare la carta della serietà della sicurezza perchè nel mondo non si cerca solo guadagno ma anche sicurezza. E questa la offre l'Uruguay.
Non è un problema di questo governo, nè di un altro: è un'attitudine degli uruguayani. Qualsiasi partito vinca in Uruguay, si farà responsabile dei compromessi del governo che lo ha preceduto.
Nonostante stia all'opposizione. È un valore che abbiamo generato come cultura. E scommettiamo
che si collocheranno investimenti in direzione alla zona Sud, una realtà di 270 milioni di abitanti
cerchiamo di offrire questo al mondo e la Spagna lo ha capito

Intervistatrice:
Come vede dal suo punto di vista di uruguayano, dalla serietà , dal compromesso di cui mi parla, la crisi in Spagna, dove vivono molti uruguayani, in mezzo a questa crisi e soprattutto nell'Unione Europea?

Presidente Jose Mújica:
A noi uruguayani ci influenza, abbiamo perso partecipazione in alcuni mercati importanti di valore aggiunto, perchè è caduto il potere di acquisto dell'Europa, è una cosa nota. Per esempio
vendevamo pesci molto ben preparati come cibo nei supermercati italiani con il marchio eccetera, fantastico. Il business è però crollato. E quel valore aggiunto non si vende altrove.
La crisi europea ci riguarda, ma si sta prolungando nel tempo, l'Europa non ha solo, è la mia impressione, una crisi economica, ma anche una crisi política che sta scatenando una serie di eventi. Sono gli eventi che governano gli uomini, e non gli uomini che governano gli eventi!

Intervistatrice:
Alla crisi economica di cui parlavamo alla crisi politica a cui si riferisce io ne aggiungo una terza la crisi dei valori. Cosa è per lei fare politica?

Presidente Jose Mújica:
La politica ha a che vedere con la vita di relazione della polis e da come la vedo la politica è la lotta
per migliorare la vita della gente, personalmente aggiungerei un altro punto: vivere meglio non è solo avere di più ma essere più felici. E questo a volte ha a che fare con le carenze materiali ma ha anche a che vedere con altre cose. Siamo sempre con l'acqua al collo perchè se non reagiamo e l'economia non cresce è una tragedia. Però l'uomo ha bisogno di "questo" e di altre cose.
Clicca qui per leggere l'intervista integrale


Grazie agli Amici Movimento Cinque Stelle Madrid -Spagna per la collaborazione

P.S. Stefano Piroddi e Pietro Salaris sono diffidati dal creare una struttura regionale in rappresentanza del MoVimento 5 Stelle non avendo alcun titolo per crearla.

P.S.2 La lista depositata a Foggia con il simbolo del MoVimento 5 Stelle non corrisponde al volere espresso nelle comunarie da parte degli iscritti ed è stata arbitrariamente compilata da parte di Vincenzo Rizzi che ha tradito lo spirito del MoVimento.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Annamaria Vincitore Utente certificato 3 anni fa
    Questo Presidente è meraviglioso, unico al mondo....eppure sull'Uruguay non si leggono belle cose. Si legge che nella capitale, Montevideo, bisogna fare molta attenzione, furti, scippi e rapine sono aumentate. Bisogna visitare solo posti frequentati e non isolati, non bisogna aggirarsi per i quartieri e la sanità, se non a pagamento, è molto carente. Poco sviluppo ed aumento della povertà....ma allora tutte le sue belle frasi, il suo bel pensare a cosa serve se il suo popolo soffre???
  • Biagio C. Utente certificato 3 anni fa
    uno schiaffo in faccia ad elementi come il "signor" napo-orso-capo, partigiano a convenienza e percettore di "stipendi" auto-aumentati...
  • marco s. Utente certificato 3 anni fa
    Cosa dicono di Grillo e del M5S all'estero??? La stampa internazionale continua a seguire con grande interesse le vicende politiche di casa nostra e in particolare il clamoroso risultato del Movimento 5 Stelle. Anche il settimanale tedesco Der Spigel – diventato famosissimo anche da noi a cavallo tra i governi Berlusconi e Monti – dà ampio spazio all’Italia. Non lo fa per attaccare Beppe Grillo (nella foto), ma al contrario per evidenziare come il successo del M5S sia un segnale positivo. Per molte ragioni. Nell’articolo apparso su Der Spiegel e scritto da Wolfgang Munchau, viene presentato come ---un vero “democratico”,--- che nulla ha a che vedere con fascismo o nazismo, come molti editorialisti italiani sostengono. Non solo: “Grillo non è di destra, al contrario degli euroscettici tedeschi, dominati dai nazionalisti”. Munchau afferma che il blogger è --tutt’altro che un dilettante allo sbaraglio,--- ma che anzi si fa consigliare da Nobel per l’Economia. Proprio il leader del M5S sarebbe il vero oppositore di Angela Merkel, teorica dell’austerità senza se e senza ma: “Grillo supportato da economisti rispettati. -Il Nobel Paul Krugman ha già dialogato in video con Grillo. -Il premio Nobel Joseph Stiglitz lo consiglia sui temi economici -l’economista francese Jean Paul Fitoussi. Il M5S di Grillo non è una versione sovradimensionata dei Pirati o dei Freie Wähler. I suoi elettori arrivano principalmente dalla sinistra. Ma il m5s non e' di destra ne di sinistra E ORA AFFLUISCONO MOLTISSIME PERSONE DELUSE DA ALTRI PARTITI E DA TUTTA LA VECCHIA POLITICA CORROTTA. Grillo rappresenta la protesta contro un establishment che ha somministrato al paese una ricetta economica sbagliata: politicamente non sostenibile e che economicamente non funziona. MA E' ANCHE E SOPRATTUTTO UNA RICETTA NUOVA E MODERNA DI POLITICA, CHE RIFIUTA ALLEANZE CON I VECCHI PARTITI (punto vitale della credibilita' dei Pentastellati) E VUOLE ELIMINARE I FAVORI ALLE LOBBIES
  • Giampaolo Segatel 3 anni fa
    #M5SCLN http://www.unmondoditaliani.com/il-servizio-civile-nazionale-tra-crisi-economica-e-nuove-proposte-di-legge.htm
  • paolo vene 3 anni fa
    http://www.m5s-sansevero.it/san-severo-come-foggia-espelle-candidati-dalla-lista/
  • GIANCARLO O. Utente certificato 3 anni fa
    QUANDO MAI POTRÀ' RIPETERSI UNA COSA SIMILE NEL MONDO INTERO.JOSE EST UNICO.E RESTA UN ESEMPIO PER TUTTI I PRESIDENTI DEL MONDO. QUESTA E' SAGGEZZA PURA E LUNGIMIRANZA.
  • carlo b. Utente certificato 3 anni fa
    Alcuni Paesi dell'America Latina dovrebbero fare da esempio, anche nello stile di vita. Qua siamo tutti impazziti e abbiamo ribaltato la scala dei valori veramente fondamentali. da troppo tempo.
  • Claudio B. Utente certificato 3 anni fa
    Un esempio da seguire.
  • sergio boccuni 3 anni fa
    e solo essere dei buoni consumatori di qualche maniera
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    SCUSATE VOLEVO RENDERE PIù CHIARO, IL CONCETTO SPIEGATOMI DA QUESTA MIA AMICA AMERICANA. IL COMMERCIALISTA HA RUBATO, TRUFFATO A PROPOSITO DI GESTIONE DI FONDI. I FONDI ERANO DEPOSITATI ALLE POSTE FEDERALI, QUINDI LUI HA TRUFFATO LE POSTE, E CIò è CONSIDERATO GRAVISSIMO. MENTRA DA NOI ABBIAMO IL PLURIPREGIUDICATO, INQUISITI,LADRI,MAFIOSI,JENNY A CAROGNA, DELL'UTRI,FONZIE.ETC ETC...TUTTI A PèIEDE LIBERO, CHE CI GOVERNANO E FANNO LE LEGGI....ROBA DALL ALTRO MONDO..ITALòIANIA SVEGLIA
  • Edoardo Olivari 3 anni fa
    Scusa Beppe ma Mujica l odovevi proprio mettere dopo Fassino ? Praticamente come fare aprire un concerto della Filarmonica di Berlino a Gigi D'Alessio.....Eddai .... comunque complimenti gran bella iniziativa - Sono preoccupatissimo Beppe mi sti pentastellando in modo incredibile. Vabbè ciao facciamoli neri dai
  • Marcello Dallestro Utente certificato 3 anni fa
    Moni Ovadia e la campagna elettorale della lista «L'Altra Europa con Tsipras» subito in discorsi pro immigrazione alquanto inquietanti. «L'Europa ha bisogno dell'immigrazione - ha detto - sapendo che si tratta di una risorsa, non di un danno. "L'Europa ha bisogno dell'immigrazione..." Per farne che cosa? Non bastano tutti quelli che, meno fortunati di lui, vagano senza meta per le nostre piazze? E' sicuro, il Moni, che basti infilarsi in testa uno scolapasta per sentirsi autorizzato a sparare cazzate ?
  • Marcello Dallestro Utente certificato 3 anni fa
    Stamattina sono attesi al porto di Trapani 887 migranti, tra cui 191 minori e circa 140 donne, soccorsi a 120 miglia a sud di Lampedusa. Gli extracomunitari arriveranno a bordo della nave militare "Aliseo" e di un rimorchiatore "Asso 30" cari grillini, avete preparato la bottiglia di spumante e il tappeto rosso da portare a lampedusa quando i vostri amici alzeranno le dita a V con il pensiero che hanno di nuovo fottuto gli italiani? PS: E, A SEGUIRE A BREVE, NONNI GENITORI MOGLI FIGLI PARENTI AMICI: NON SIETE FELICI ? TANTO CHE VI IMPORTA? PAGANO GLI ALTRI!!
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      Marcello Dalòlestro:Il Canto del cigno
    • uno di noi 3 anni fa
      le procedure di espulsione degli irregolari sono rimaste invariate, l'unica cosa che cambia e che prima, dopo anni di spese legali e processi(pagati da noi) finivano in galera (400 euro al mese pagati da noi). ora gli fanno una multa (ovvio che non la pagano) e li rimandano al loro paese. se ritornano commettono reato è vanno subito in galera. SMETTILA DI LEGGERE LA PADANIA!
    • Marcello Dallestro Utente certificato 3 anni fa
      reato immigrazione: gli unici contrari quelli della lega.
    • uno di noi 3 anni fa
      certo, come no, è colpa dei "grillini" dovresti fare una trasmissione radiofonica: "TUTTA L'IMMIGRAZIONE MINUTO PER MINUTO"
  • Tonino Bellofiore 3 anni fa
    José sei grande!
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    @resa v., novara Forse non ci siamo capiti. Io sono per la droga legalizzata ( non libera), ma non fumo e bevo 2 litri di vino al mese. Uno può fare quello che vuole, ma deve pagare gli sbagli. Tipo vai in galera 20 anni se ammazzi sotto alcool/droghe. Sono sposato con figli, e se mia figlia si trovasse incinta senza sapere il padre, mi dispiacerebbe, e molto, ma non limito la sua libertà, anzi tra un anno può andare fuori di casa maggiorenne, se vuole. Ma penso che la madre non vorrebbe... Paolo TV
    • uno di noi 3 anni fa
      si... ma il film lo guarderai?
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      uno di noi tutto fa male, anche il pane se uno è allegico o se ne mangia troppo. Legalizzare la droga vuol dire non darla ai minori, tassarla, toglierla dalle mafie. Mi accontenterei di 20 anni, per tutti, dai ricchi ai poveri, e anni di 365 giorni. E non vorrei che i 20 anni farli passare in un letto. L' 80% dei reclusi che escono dal carcere che non fanno niente saranno recidivi. L' 80% dei reclusi che fanno un lavoro in carcere non tornano dietro le sbarre.
    • uno di noi 3 anni fa
      "..vai in galera 20 anni se ammazzi sotto alcool/droghe." su questo siamo tutti d'accordo con te, anzi io no perchè ne vorrei 30. comunque ti consiglio di guardare questo bellissimo film : https://www.youtube.com/watch?v=mEqOaOdH7YQ
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      cambio "Tipo vai in galera 20 anni se ammazzi sotto alcool/droghe." con "Tipo vai in galera 20 anni se ammazzi GUIDANDO sotto alcool/droghe."
  • john buatti 3 anni fa
    _____________________ Questo è dal sito del PD intitolato Trasparenza da notare che non esiste alcuna voce sul tesseramento come contributo nel bilancio 2012 del PD mentre in quello del 2011 la voce esiste ma il contributo risulta €0.00 ! Strano...! non si è tesserato nessuno nel 2011? Non era obbligatorio tesserarsi alle primarie di Renzi per poter votare e donare €2.00? Qui la voce mancante rimborsi elettorali 2012 del PD: € 29.234.058 (dati presi dal sito PD) http://www.partitodemocratico.it/trasparenza2012/home.htm Qui la voce "Tesseramento" esiste rimborsi elettorali 2011 del PD: € 57.974.142 (dati presi dal sito PD) http://www.partitodemocratico.it/trasparenza2012/provenienza.htm Domanda viene spontanea: come ha fatto il PD ad operare nel 2012 con meno rimborsi.. o su cosa li hanno spesi i 57.974.142€ di rimborsi nel 2011?
    • nessun copy 3 anni fa
      "come ha fatto il PD ad operare nel 2012" misteri del PD saluti
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      NON era necessario essere iscritti; pero ti domandavano un documento...
    • uno di noi 3 anni fa
      Non era obbligatorio tesserarsi alle primarie di Renzi per poter votare e donare €2.00. hanno potuto votare (per la prima volta che "strano") anche i simpatizzanti del suo clone + anziano.
  • nessun copy 3 anni fa
    :)
  • spuseta 3 anni fa
    DAI CHE VA BENE COSI' CON MATTEO TRA SEI MESI PIANGEREMO TUTTI CINESE
  • Marcello Dallestro Utente certificato 3 anni fa
    Sbarchi, Mare Nostrum: 2000 pseudo profughi senza documenti e soldi aleeeee,, dentro tutti che c'e' posto!! anche oggi i soliti 90000 euro per i costi del recupero li abbiamo gettati al vento.. tanto pagano quei fessi degli italiani !! ricapitolando : oltre 40000 arrivati da inizio anno vuol dire che ci saranno 40000 bici da rubare.. mica li possiamo mandare in giro a piedi: la cina ci ringraziera' per i nuovi ordinativi di bici! vuol dire che lo stato sara' obbligato a dar loro 10000 case: da qualche parte li dovremo pure alloggiare vuol dire che i comuni dovranno dar loro il pacco alimentare e pagar loro bollette : dovranno pur mangiare e vivere vuol dire che qualcuna dovra' offrire loro il corpo: vogliamo dar loro un po di sesso ? e un po di telefonia sigarette viaggi glieli vogliamo offrire ai nostri amici fratelli ? e poi vogliamo lasciarli soli ? prima o poi tra figli e parenti suocero compreso (futuro pensionato italiano)si decuplicheranno per via dei ricongiungimenti. e occhio a camminare davanti alle fermate del bus o stazioni : con tutte le ciccate per terra lasciate dai vostri amici fratelli, prima o poi qualche virus ce lo prenderemo!! ps: alcuni vostri amici fratelli musulmani in nigeria , futuri cittadini italiani... tanto prendiamo tutti a gratis, hanno fatto la legge " a morte i cristiani e spese 12/15 enni per i musulmani : pensare che ci sono matti che dicono che e' tutta cultura"!!!
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      Nei bar del mio comune non ci sono cicche e c'è qualche extra... Forse perchè il barista pulisce. Il problema è che la gente si adatta al posto. In Australia gli Italiani sono bravi. Come mai? Paolo TV
    • Marcello Dallestro Utente certificato 3 anni fa
      ma dove abiti ? in paradiso ? in un paesino di 100 abitanti a 3000 metri ? ciccate= sputacchiate
    • nessun copy 3 anni fa
      Certo che il problema è grosso ma tu non aiuti a risolverlo intanto xchè dici cose che corrispondono al vero ma riguardano cittadini italiani. Nel bar dove vado io ci sono cicche sulla strada che coprono l'asfalto e non c'è nemmeno un'extracomunitario per i furti poi non parliamone c'è addirittura un filmato che vede uno di questi immigrati che impedisce lo scippo ad una signora anziana Quindi se parli fallo con cognizione di causa stai sereno
  • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
    IERI SERA ERO BRILLO HO APPLAUDITO GRILLO, MA SE FOSSI STATO SOBRIO LO AVREI ABBRACCIATO PROPRIO...:)
  • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
    TOTO VASA VASA 6000 EURO AL MESE PIU VITTO E ALLOGGIO.... ANTONIO O POVERETTO DISOCCUPATO SENZA DIRITTO DI CITTADINANZA, DORME PER STRADA MANGIANDO QUANDO PUO.. W L'ITALIA DEGLI EBETINI E DEI PSICONANI..
  • uno di noi 3 anni fa
    La Merlino attacca subito Morra sulla questione Santoro: "Il fatto che Santoro ospita una persona che secondo voi fa un attacco scorretto, non vuol dire che bisogna piazzare Santoro con la foto segnaletica sul Blog di Grillo. Questa roba qui non è bella". ...................................................................... foto segnaletica? certo come no, ora c'è la foto "segnaletica" di mujica.
  • Marcello Dallestro Utente certificato 3 anni fa
    Napoli, insulti e proteste contro Matteo Salvini. E il leader della Lega va via Grande Salvini quelli che ti contestavano sono stati mandati dalla sinistra gli hanno dato 10 euro a testa. io al posto suo eviterei di andare ancora più in bassitalia. Prima fanno e dicono minchiate e poi si stupiscono. Mah!!! Strani tipi i napoletani: hanno eletto l'indecoroso sindaco demagistris, con la madre che chiede la pensione per il padre in quanto magistrato depresso causa lavoro. si sono sorbiti senza alcuna vergogna Andonio Bazzolino e Rosa Russa Iervolino lasciandoli nella monnezza. applicano da Napoli in giu' tutto un altro codice stradale rispetto allo Stato italiano (guida senza casco, senza cintura, incidenti stradali sempre in 5 in auto e tutti con mal di collo, col cellulare alla guida, in 3 se non 4 in motorino, semafori opzionali ecc.), contigui con monnezze che deturpano la splendida città che è. Per non parlare poi di ben altro, tipo Gomorre varie: insomma come se fossero un altro Paese. poi da loro và stò volenteroso giovanotto padano, un pò idealista e un pò di lana grossa e che un altro Paese lo vorrebbe pure lui, che dice cose condivisibili e di buon senso: e che fanno i napulitani? lo insultano con le stesse frasi offensive che in uno stadio porterebbero alla chiusura della curva, e in un Tribunale italiano normale ad una sanzione per insulti razziali e discriminatori. Sono felice che si siano mostrate le bandiere del regno delle due sicilie, finalmente anche i napoletani hanno preso coscienza che non può più sussistere uno stato unitario con noi e loro. Una bandiera del Lombardo-Veneto, una dei Savoia e una dei borboni, così deve essere e sarà. "Lavati col fuoco" hanno gridato al nostro Matteo. con cosa dovrebbero lavarsi loro, parenti e amici di "Gerry 'a carogna"? Piuttosto che la secessione sarebbe meglio chiedere che vengaa nuovamente formato il regno delle 2 Sicilie: due piccioni con una fava!
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      A me non interessa quello che succede nelle altre regioni. Se il veneto potesse farsi uno stato, i veneti non sarebberi di peso per la nazione... Paolo TV
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Stamattina devono essere arrivati gli utlimi sondaggi, quelli veri, sul tavolo del container di rifiuti tossici e del suo capo, il barzellettiere in disarmo di Cesano Boscone: M5S primo partito e in continuo aumento, si salvi chi può! Se Silvio già prospetta un ritorno alle larghe intese pur di non tornare alle urne e sopravvivere sotto l'ala protettiva del suo figlioccio Renzie, il suo laido servo panzone attacca a testa bassa con le peggiori falsità degne del repertorio del diffamatore professionista che l'ex informatore della CIA è. Della serie: siamo spacciati, tentiamo il tuto per tutto pur di salvare la poltrona. La paura, man mano che ci si avvicina al 25 Maggio, si trasforma in terrore e si pensa già a come far fronte alla nuva ondata dello tsunami. Sono finiti, ormai è solo questione di giorni, sono gli ultimi rantoli di una politica che in questi 20 anni ha fallito e sarà spazata via con un colpo di matita
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      purtroppo non sono solo 20 anni di malgoverno ma molti di più altrimenti non saremmo in un simile disastro e raddrizzare la situazione non sarebbe un'impresa titanica!
    • uno di noi 3 anni fa
      i tacchini che rimandano il giorno del ringraziamento...
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    RAGAZZI OGGI HO PARLATO CO UNA MIA AMICA AMERICANA SPOSATA CON UN ITALIANO.LEI VIVE IN ITALIA DA DIVERSO TEMPO, E OGGI HO AVUTO MODO DI PARLARE CON LEI E IL MARITO DI POLITICA E DEI M5S. IL MARITO MI HA RISPOSTO KE QUESTI POLITICI NON è DA 20 ANNI KE RUBANO, MA DA UNA VITA..(HA MOLTI + ANNI DI ME QUESTO SIGNORE) HO PERCEPITO CHE LUI è TRA GLI INDECISI,OVVIAMENTO HO CERCATO DI PERSUADERLO VISTO KE KOMUNQUE SA COME STANNO LE COSE. MENTRE PARLANDO CON QUESTA MIA AMICA AMERICANA(LA MOGLIE) MI HA RACCONTATO CHE IL SUO COMMERCIALISTA AMERICANO(LEI HA LA DOPPIA CITTADINANZA) è STATO ARRESTATO ED è TUTT ORA IN PRIGIONE PERCHè AVREBBE DICIAMO NON GESTITO PER BENE DEI FONDI E CHE NELLA VICENDA ERANO COINVOLTE LE POSTE CHE SONO FEDERALI. MI HA FATTO CAPIRE CHE NON TANTO è STATO IL FATTO DI AVER FATTO QUALCOSA CON I FONDI, MA CHE ESSENDOCI DI MEZZO LE POSTE FEDERALI,IL SUO è CONSIDERATO UNA SORTA DI CRIMINE..QUINDI GRAVISSIMO.ECCO DOVE FUNZIONA LA GIUSTIZIA.
  • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
    vedo tanti "tori" con le corna ogni giorno in giro per le strade ma un san "toro" si vede solo in tv
  • spuseta 3 anni fa
    Le gente muore il pan ci manca, sul ponte sventola la bandiera dl PD.
  • luis p. Utente certificato 3 anni fa
    ferrara nun sbraità e lavate quei cazzo de denti! Me pari na fontana cor vellutello,tacci tui e de stò zozzone! Bon pomeriggio blogghe antitartaro
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Allora avevo ragione...Travaglio se ne va e Santoro s'attacca al tram! haha e servizietto pubblico chiuderà!
  • a 3 anni fa
    sono di Foggia. Vorrei sapere per chi votare, poichè la situazione del movimento qui non è molto chiara. grazie
    • uno di noi 3 anni fa
      metti la x sulle 5 stelle.... fidati che di meglio non trovi.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    e travaglio se ne va...trallalero trallalla.....bravoooo marco!!!!!
    • uno di noi 3 anni fa
      è l'unico giornalista che racconta tutte le porcate dei vecchi partiti..... se riesce a convincere almeno a NON votare per loro.... sarebbero soldi spesi bene. e poi mi riferivo a pochi spiccioli.... poco da tanti! e potrebbe far concorrenza e far chiudere i talk porcata che conosciamo bene... pensaci.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      mmm uno...io però di contributi ad altri no...solo al M5s !! :))))))))))
    • uno di noi 3 anni fa
      dovrebbe fare lui una VERA trasmissione che sia VERA informazione, anche chiedendo un piccolo contributo.
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      Magari Sant'Oro ci ripensa (...che prerogativa tipica....) http://www.youtube.com/watch?v=oz93NKiNxWE
  • uno di noi 3 anni fa
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/05/pd-cronisti-recintati-da-catene-e-polizia-per-direzione-nazionale/277639/ GIORNALISTI LIBERI!
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    OT nessun copy mi hai detto “Ma possibile che con tutte le riforme che hanno fatto sulle pensioni..” Ci sono molte disparità in Italia. Un esempio. -continua sotto -
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    -continua- Molti sanno che i dipendenti di montecitorio, camera, hanno la quindicesima e hanno dei trattamenti simpatici. Per loro. Un contadino se ha un reddito basso, può chiedere gli assegni familiari, e se vengono concessi, sono €5,30 al mese per figlio, più la tredicesima. Io mi domando: perchè il contadino ha solo la tredicesima di €5,30 per figlio?
  • Paolo C. Utente certificato 3 anni fa
    La Costituzione, che tutti dobbiamo rispettare, prevede che non ci sia vincolo di mandato. Questo significa che i parlamentari debbono liberamente votare per i provvedimenti che ritengono migliori per chi li ha votati. E fin quì possiamo anche essere d'accordo. Però impone anche che ogni spesa abbia una precisa corrispondenza ( cioè abbia la cosiddetta copertura ) con i mezzi disponibili. In pratica, esiste un limite preciso al mandato degli elettori, che non può essere superato senza violare la Costituzione .Va da sé che se fosse stata rispettata questa norma costituzionale oggi non avremmo un debito pubblico pari al 135% del reddito prodotto dagli italiani. Penso che sia giunto il momento di chiedere conto ai parlamentari di come hanno votato e del perché ciascuno di noi abbia oggi, a sua insaputa, un debito di oltre 35.000 euro, che non era compreso nel mandato ai parlamentari. Penso anche che chi viola le regole del mandato ne debba rispondere.
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      Hanno votato per fare debito. Negli anni '50 per ricostruire il paese. Negli anni '80 per foraggiare i pensionati a 35 anni (d'età) o le opere che non si facevano, o le persone in cassa integrazione per decenni, in questi anni per pagare le rate del debito pubblico senza togliere le spese improduttive.
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Santoro si vuol separare da TYravaglio? Huuuuummm..ho un dubbio non è che è Travaglio che si è rotto i coglioni di Santoro e del suo servizietto? Mi sa tanto che Travaglio abbia capito che viene sfruttato da Santoro per lo scher,mica per i contenuti. D'altra parte è santoro che sta scivolando nell'imparzialità più sfacciata e per uno come Travaglio, che manco ad una bocciofila si sarebbe iscritto,essere partecipe di una trasmissione schierata eswclusivamente verso il PD,gli dà veramente noia. Marco ,lascialo fai un grande cosa,quello tira solo a fare soldi!
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      Daje Sant'o'.... non perdere le speranze che quarcuno o trovi che te s'accatta... http://www.youtube.com/watch?v=2hSwQt0bXnA
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    IL pregiudicato dice che dopo le politiche europee potrebbe fare una larghissima maggioranza con "a menzogna" Renzi ..E' lo stesso psiconano che diche che meglio vorare pd che grillo che gli ricorda robespierre . tutto questo mi fa tornare in mente "Il Governo di salute pubblica" (in francese, Comité de salut public) organo governativo composto dai maggiori esponenti della rivoluzione francesi (6 aprile 1793). Nacque a seguito delle sconfitte militari,(oggi potremmo dire che nasce a seguito delle sconfitte politiche e del tradimento di Alfano ) , per affiancare il Consiglio esecutivo provvisorio Guidato Da Renzi.. UN ANALOGIA PAUROSA...UNA NUOVA VANDEA ,UNA VERA E restaurazione DEI DELINQUENTI AL POTERE e al governo.
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Riprendo parte di un commento di grethe.... .....Spalancar le porte d'un Nuovo Mondo e Serrar in una stanza Chiusa , mille Vecchi Scorreggioni. ^^^^^ Mi sembra limitativo... forse meglio in una stanzetta con sbarre:chiusa senza possibilità di riaprirla a pane e acqua,visto che hanno vissuto nell'oro per una vita alle spalle dei contribuenti. E' una vergogna che stiano ancora lì a pontificare come se nulla fosse! Daiiiii, dal 25 Maggio le cose potranno cambiare solo se TUUUUU...voterai m5*!
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      GRRRRRRRRR!!!!!!!!
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      Scusa Lone,ma non abbaiare,son sensibile agli animali,in casa ne ho due a du gambe!HAHAHA...:))
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      La cacca quando sta ferma viene secca eeee...puzza meno ! hahahha...comunque sempre caca è! Ciao Leone,che fai ruggisci?:) Anto, ciao tutto ok?
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      'Na stanzetta chiusa? azzz.... t'immaggini che puzza?
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      su questo non ci piove! Ciao Oreste, come va?
  • marco s. Utente certificato 3 anni fa
    ..questo a Londra... “C’è una ragazza di 35 anni, venuta qui 6 anni fa con l’intento di fare qualsiasi cosa pur di non arenarsi in Italia dove era l’aiutante di un parrucchiere che non le faceva fare altro e che invece poco tempo dopo ha aperto il suo primo negozio di parrucchiere con una socia e, dopo 6 anni, sta per aprire il terzo. Come ha fatto? È sveglia con capacità imprenditoriale e qui puoi essere di qualunque nazionalità, avere qualsiasi stranezza, ma se sei convincente un prestito lo avrai. E ancora: la Guardia di Finanza non esiste, esiste l’Agenzia delle entrate con un suo sito perfettamente funzionante dove poi vedere qual è la tua situazione fiscale. Un mio conoscente aveva pagato più tasse del previsto, gli hanno riaccreditato i soldi sul conto corrente. È diverso rispetto all’Italia: qui si suppone sempre che tu sia in buona fede e l’errore formale è tollerato. Una mia amica italiana commercialista, tenendo la contabilità per un’azienda, ha messo in detrazione 50mila sterline. Viene contatta dall’Agenzia delle Entrate che chiede il perché di quella detrazione, le viene spiegato che non si può fare e quando gli ufficiali capiscono che la mia amica è in buona fede, le fanno firmare una lettera in cui lei dichiara di non avere compiuto l’errore volontariamente e che non lo ripeterà più. La 'sorvegliano' per 6 mesi telefonandole per sapere come va e se tutto in regola e una volta passati quei 6 meso, vedendo appunto il suo comportamento, annullano la sanzione che avrebbe dovuto pagare. Anche perché qui non si scherza: la frode è punita con 7 anni di carcere e foto di chi evade".
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    o.t. volevo solo fare i complimenti a salvini per il "successone" avuto a napoli..... ...e ovviamente ringraziare i napoletani per la bella accoglienza riservata al padano
  • Davide Marini 3 anni fa
    Beppe vieni a Prato il 21?
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    raga,qui superiamo il 60 x cento fra poco!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciaooo copy!!!il caffè resta!! :)))
    • nessun copy 3 anni fa
      Luca allora invece del caffè.....? saluti da nessun copy
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      grandeee lupo!!vuol dire che sei un grandeee!!!daniele,sì,quasi pronto!!!!
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca!! Io sto al 100% ke vordì?
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa
      lu,stai facendo i sondaggi con le persone?
  • marco s. Utente certificato 3 anni fa
    Italia vista dall'esterno: https://www.youtube.com/watch?v=SmHyF4xpAfo
  • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
    Ma se Sant'Oro ha deciso di separarsi da Travaglio si sentirà tradito..... Oddio, du' corni je se vedono....
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      http://www.youtube.com/watch?v=hR2Bg4MXsDQ 'ste coppie....
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    ncagnèet Renzi:"Gli 80 Euro Sono L'Antipasto". Ma in che cazzo di ristoranti è abituato a mangiare questo ? . Gigi Da Lesso Renzi:"Gli 80 euro sono l'antipasto". Invece gli 85 di aumento di tasse l' ammazzacaffè.
  • Walter C. Utente certificato 3 anni fa
    UNA COSA LA CAPISCO!! Capisco che il 25 maggio 2014 andrò a votare e metterò un bel segno là dove brillano le stelle , che sono 5 , oh sì.... questo lo capisco!! Politici e mondo politico , mancano 19 giorni all'alba !!! #VINCIAMONOI !!!
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    santhorror by dagospia 1. FINITO ALL’OSPIZIO BERLUSCONI, INVECE DI ESERCITARSI SULLE CAZZATE QUOTIDIANE DEL NUOVO POTERE RENZIANO, SANTORO HA SCOVATO UN NUOVO “CATTIVO”. ANZI, UNA TERNA DI “CATTIVI”: “GRILLO È IL BERLUSCONI DEL WEB. USA ANCHE IL GOSSIP PER COLPIRE I PRESUNTI AVVERSARI... SI È CREATA UNA COMBINAZIONE MOSTRUOSA CASALEGGIO-DAGOSPIA” 2. VAFFA-WEB! “I COMMENTI SULLA RETE SONO ALLUCINANTI. VAURO MINACCIATO FISICAMENTE” 3. GIGGI ER BULLO: “ORA NON VOGLIO DISTURBARE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI GRILLO, MA UNA VOLTA TERMINATA, POTREI ANDARE ANCH'IO NELLE PIAZZE A RACCONTARE COME STANNO LE COSE. SAREBBE UN'OPERAZIONE DI LEGITTIMA DIFESA E PER LA LIBERTÀ DI STAMPA. UNO CHE HA FATTO LA PUBBLICITÀ DELLA YOMO NON PUÒ FARMI L'ESAME DEL SANGUE” 4. E MICHELONE ROSICA SUGLI ASCOLTI SEMPRE PIÙ DECLINANTI DI “SERVIZIO PUBBLICO”: “GRILLO DA MENTANA NON HA FATTO IL BOTTO... IL PASSAGGIO DI FAZIO E SAVIANO A LA7 È STATO CELEBRATO, MA NELLA CLASSIFICA DEGLI ASCOLTI SI COLLOCANO AL 19° POSTO”
  • Walter C. Utente certificato 3 anni fa
    NON CAPISCO!!! Io non riesco a capire , forse sono ingenuo o tardo mentalmente!!! L'ebetino detto a'menzogna C. NON HA PENSATO ( tradotto se ne sono sbattuti le balle ....) a : - esodati - cassaintegrati - disoccupati disoccupazione - lavoro per i giovani altri ..... minchia ma che cazzo ci devono fare ancora? Spararci in testa uno per uno ?? Io non capisco ...!!
    • uno di noi 3 anni fa
      loro governano grazie al ricatto del lavoro
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      Rientra nella "lotta alla povertà".... cioè un colpo in testa e bonanotte...
  • spuseta 3 anni fa
    esodo delle comunità ebraiche di Odessa verso l'est. Dov'è la comunità ebraica italiana? Pensa ai caxxi suoi?
  • Er Caciara ....... Utente certificato 3 anni fa
    dopo aver divagato con genny 'a carogna si torna ad occuparsi di matteo 'a menzogna che poi grosse diferenze tra i due non ne vedo buona giornata Path Walker "fortissima" questa.............ansai 'e risate che se facessimo cor fruttarolo dopo che glielo spiegata...................ahahahahahah
  • christian 3 anni fa
    Grande PEPE!! RIPORTO ALCUNE AFFERMAZIONI DELL'EBETINO È uno stile che non mi appartiene. Non è cosa per noi. Io mi ostino a credere che i tempi siano cambiati. Sarà una mia beata ingenuità, ma credo che essere leali non soltanto sia eticamente giusto. Ma sia anche conveniente. Non è solo per amicizia personale verso Enrico Letta che mai accetterei di fare il segretario del Pd per avere in mano la vita o la morte del suo governo. Ma è anche per una questione di dignità. Qui in ballo non ci sono semplicemente le carriere politiche o le ambizioni - del tutto legittime, s'intende - di singoli esponenti politici. Qui in ballo c'è l'Italia, che è il mio, il nostro Paese. Fare il tifo per l'Italia impone oggi di fare il tifo per Letta." Caro ex sindaco, lezioni di moralità, a quanto pare, non puoi farne proprio a nessuno.
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    I popoli hanno bisogno di anti-economia così come hanno bisogno di una anti-politica
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    I politici usano i militari per fare le guerre militari e gli economisti per fare le guerre economiche Ma i popoli muoiono delle une come delle altre
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Sandra Amurri 47 min · Ci sono tanti modi, anche legali per non combattere la mafia quando coinvolge la politica, uomini delle istituzioni: la storia che si ripete puntuale.Ecco come risponde uno Stato messo in ginocchio da Cosa Nostra che continua a ricordare i suoi servitori ammazzati con le corone ad ogni anniversario. Poi chiedono ai cittadini di fare il loro dovere civile. Io l'ho fatto nel mio piccolo mettendo a verbale la conversazione tra i due "onorevoli" Mannino e Gargani, ascoltata, lo ripeto, casualmente e per questo sono stata diffamata pubblicamente nel silenzio più totale, compreso quello dei colleghi. VERGONATEVI http://www.antimafiaduemila.com/2014050649328/primo-piano/il-csm-stop-alle-indagini-su-trattativa-azzerato-il-pool-di-palermo.html#.U2i5u7Z_y55.twitter
  • Ale 69 Utente certificato 3 anni fa
    Volevo segnalare a Padellaro Merda che ieri sera Beppe in piazza a Cagliara ha tenuto un comizio. Coglione di un padellaro!
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    L'intelligenza dei popoli comincerà ad emergere solo quando si saranno liberati dai politici e dagli economisti
  • Ale 69 Utente certificato 3 anni fa
    Dico, a mio parere, Berluscono, lo devono tenere li alla casa di ricovero. Questo è andato fuori di testa completamente, spara cazzate a destra e a manca, un giorno dice una cosa, il giorno dopo l'opposto, va bene che è sempre stato così ma ora è veramente rinco. Ma soprattutto, chi cazzo lo vota un simile pagliaccio?
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Le nostre disgrazie dipendono dagli esperti politici Subito dietro, nell'elenco delle colpe, ci sono gli esperti economisti Se i popoli potessero liberarsi dai politici e dagli economisti, il genere umano potrebbe anche risollevarsi
    • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
      Per come sono messi i sistemi elettorali per come i media manipolano l'informazione e per le bugie che ci dicono gli economisti mi tengo la mia opinione e se qualcuno cerca di convincermi del contrario, continuo a pensare che o sia un economista o un politico o uno che si beve tutto quello che gli propina la cosiddetta informazione
    • Marco C. Utente certificato 3 anni fa
      Temo non sia esattamente così...i politici li votiamo noi e gli economisti che contano sono una diretta conseguenza dei politici che noi mettiamo li con i nostri voti. Mi sembra chiaro che il problema di fondo non siano ne i politici ne gli economisti...ma noi...
  • Gianfranco S. Utente certificato 3 anni fa
    LA COSTITUZIONE NON DEVE IMPORRE L’ODIO POLITICO DEL PASSATO ALLE RAPIDISSIME TRASFORMAZIONI DEL PRESENTE, DIPENDENTI DALL’ECONOMIA MONDIALE! E' semplicemente ridicolo, statico e dispendioso, quindi dannoso, concepire una efficace politica unitaria interna e internazionale, dove coesistono sia un Presidente della Repubblica, quale garante della Costituzione fallimentare nata da un compromesso post bellico, che un Presidente del Consiglio dei ministri vincolato da due parlamenti paritari. La Repubblica Italiana, non dovrebbe essere nuovamente rappresentata da un uomo solo, in qualità di Presidente della Repubblica, perché il primo referendum italiano ha abolito ed estromesso il suo massimo rappresentante storico, il Monarca, anche se la sua nobile dinastia ha contribuito in modo considerevole e determinante alla formazione del Regno d’Italia. Il massimo potere della Repubblica Italiana, in quanto repubblica, appartiene solo al popolo sovrano, che lo esercita senza condizionamenti vincolanti del passato, entro i limiti di riferimento dei sistemi democratici occidentali consolidati da lungo tempo, attraverso la direzione responsabile di un Presidente di nomina popolare, e un governo di ministri da lui stesso eletti, ed a lui sottomessi al fine di conseguire l’unità governativa e amministrativa dello Stato. L'Italia, come un autobus, dovrebbe essere guidato da una sola unità decisionale, e non da 2 uomini responsabili e dai passeggeri irresponsabili, per giunta super pagati, dove l'autista è il Presidente del consiglio, vincolato in ogni sua manovra di guida dal consenso del Presidente della Repubblica, ma anche dalle scelte finali dei suoi passeggeri (doppio Parlamento). E' evidente che il percorso finisce male. Infatti siamo finiti male per non aver capito l'imbroglio di questa Costituzione semi-comunista, adorata dalla sinistra politica e dai soliti coglioni, ma anche dai furbetti di tutti gli schieramenti, protesi a farsi soprattutto i propri redditizi affari!
  • alessandra p. Utente certificato 3 anni fa
    Coerente, sincero, forte, umile, coraggioso...il MIO PRESIDENTE ..PER SEMPRE...
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Aldo Moro è un uomo schivo, non ama compatirsi né parlare di sé ma anche su di lui la pressione deve essere molto forte se quel giorno si lascia sfuggire una frase: «Ma voi davvero credete che io non sappia che farò la fine di Kennedy?» A ricordare la frase è stato uno dei suoi ex-allievi, lo scorso anno, in occasione di una trasmissione di un'emittente privata pugliese organizzata per il trent'anni dalla morte di Moro. E Maria Fida, la figlia dello statista, ha ricostruito la scena istante per istante nel film che sta scrivendo su Aldo Moro. Si intitolerà «Il mantra del coriandolo - Perciò è bello vivere». La pellicola uscirà nell'autunno del 2010 ma sta già iniziando a prendere forma. E uno dei punti di passaggio dalla fase della giovinezza a quella finale della vita di Moro è rappresentata da questa sua tragica consapevolezza rispetto al suo destino anche nelle ore in cui veniva dato come favorito al Quirinale. La scena alla Sapienza sarà uno dei tanti flash-back di questo film. Un flash-back finora custodito dalla memoria degli alunni presenti quel giorno in aula e che conferma lo stato d'animo dello statista in quel difficile autunno. Moro sapeva di essere nel mirino di molti, e lo sapeva da molti anni. Già nel 1967 era apparso uno strano articolo su una pubblicazione non molto diffusa, «Mondo d'Oggi». L'articolo si intitolava «Dovevo uccidere Moro» e rivelava dettagli che poi sarebbero stati messi in atto nel 1978 dalle Br. Aldo Moro era ben consapevole dei pericoli che correva. Ma, come racconterà il film «Il mantra del coriandolo», andava avanti lungo la sua strada, senza modificarla di un solo millimetro. Un altro flash-back torna indietro fino agli anni Quaranta. In quell'epoca Aldo Moro è docente di Filosofia del diritto a Giurisprudenza a Bari. «Quello che è stato nella verità è, e perciò è bello vivere», spiega ai suoi studenti. Oppure si vedrà Aldo Moro nel 1973, durante l'austerity. Fa parte del governo che ha voluto i provvedimenti che fermarono
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Il tragico destino di Aldo Moro non inizia il 16 Marzo 1978, con il sequestro di via Fani, ma quindici anni prima, con l'arrivo in Itlaia, nel Luglio del 1963, di John Fitzgerald Kennedy. Il Presidente Americano era un convinto sostenitore del leader democristiano e della sua politica di dialogo con i socialcomunisti, contro il parere dei conservatori statunitensi e dei grandi petrolieri. Questo sguardo comune ai due statisti verso le nuove frontiere dell'occidente li avrebbe condotti a divenire bersagli degli stessi nemici tra America e Italia, ostili a qualunque dialogo con le forze progressiste. Da " I 55 GIORNI CHE HANNO CAMBIATO L'ITALIA"- Ferdinando Imposimato
  • spuseta 3 anni fa
    Solo Beppe va a parlare nelle piazze !! Gli altri parlano in locali chiusi con guardie del corpo e barriere magnatiche di controllo, chissà perchè?
  • spuseta 3 anni fa
    Da che mondo è mondo la satira colpisce e deve colpire il potere. In italia no! Viene trasformata in leccaculismo in favore del potere! E' evidente che i leccaculi ne vengono avvataggiati!
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Tg2: guanto di paraffina negativo TgLa7: guanto di paraffina positivo, probabilmente. Non so quale delle due notizie a distanza di 20 minuti sia vera. Mi chiedo solo quale sia la fonte che la comunichi ai media.
  • matteo 3 anni fa
    Che schifo!!! Adesso Berlusca rivisita le alleanze odierne e propone un'unica grande alleanza con il governo attuale....la paura per Grillo incombe sempre piu'!!!
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    "Escludo categoricamente che il M5S e Beppe Grillo possano superarci alle elezioni europee". pina picerno lavora per noi, immensa!
    • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
      Renzi stai-sereno!"
    • Er Caciara ....... Utente certificato 3 anni fa
      ....a fruttaro'....ma te n'eri quello che te sei incazzato quanno to' chiesto si te la volevi 'ngroppa' alla sora Pina?
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ahahah ahahaha
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Ma,a sora Pina,conoscerà er significato der termine categoricamente?? Potrebbe suona' come 'na minaccia...
  • FRANCESCA BENELLI 3 anni fa
    E' possibile sapere se il 21 maggio siete a Prato? Grazie.
  • chiara c. Utente certificato 3 anni fa
    Grande uomo! Pochi uomini nella storia sono come lui, dobbiamo tutti imparare dall'Uruguay! Il m5s è l'unica forza consapevole di questo! Ormai anche le vecchie guardie della sinistra voteranno il m5s, nella mia famiglia anche l'ultimo ostile si arrende all'evidenza dei fatti. #VINCIAMONOI e nella mia famiglia il 100% (7 persone) voterà il m5s, 6 persone hanno sempre votato a sinistra 1 a destra. Sarà il nostro maggio!!!
  • spuseta 3 anni fa
    L'insulto ai politici è il minimo che una persona intelligente puo' fare!
  • Gianfranco S. Utente certificato 3 anni fa
    LA COSTITUZIONE NON DEVE IMPORRE IL PASSATO DELL’ODIO POLITICO AL PRESENTE, IN FASE DI RAPIDISSIME TRASFORMAZIONI DIPENDENTI DALL’ECONOMIA MONDIALE! E' semplicemente ridicolo, statico e dispendioso, quindi dannoso, concepire una efficace politica unitaria interna e internazionale, dove coesistono sia un Presidente della Repubblica, quale garante della Costituzione fallimentare nata da un compromesso post bellico, che un Presidente del Consiglio dei ministri vincolato da due parlamenti paritari. La Repubblica Italiana, non dovrebbe essere nuovamente rappresentata da un uomo solo, in qualità di Presidente della Repubblica, perché il primo referendum italiano ha abolito ed estromesso il suo massimo rappresentante storico, il Monarca, anche se la sua nobile dinastia ha contribuito in modo considerevole e determinante alla formazione dell’Unità d’Italia. Il massimo potere della Repubblica Italiana, in quanto repubblica, appartiene solo al popolo sovrano, che lo esercita senza condizionamenti vincolanti del passato, entro i limiti di riferimento dei sistemi democratici occidentali consolidati da lungo tempo, attraverso la direzione responsabile di un Presidente di nomina popolare, e un governo di ministri da lui stesso eletti, ed a lui sottomessi al fine di conseguire l’unità governativa e amministrativa dello Stato. L'Italia, come un autobus, dovrebbe essere guidato da un uomo solo, quindi da una sola unità decisionale, ma che invece è guidato da 2 uomini responsabili e dai passeggeri irresponsabili, per giunta super pagati, dove l'autista è il Presidente del consiglio, vincolato in ogni sua manovra di guida dal consenso del Presidente della Repubblica, ma anche dalle scelte finali dei suoi passeggeri (doppio Parlamento). E' evidente che il percorso finisce male. Infatti siamo finiti male per non aver capito l'imbroglio di questa Costituzione semi-comunista, adorata dalla sinistra politica e dai coglioni, ma anche dai furbetti di tutti gli schieramenti, protesi a fars
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Berlusconi vorrebbe entrare nella maggioranza. Mi ha fatto venire in mente quegli aspirapolvere senza filo che sbattono contro il muro e cambiano di continuo direzione.
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Berlusconi è patetico, semplicemente patetico, tutto qui e come lui sono quelli che si bevono le sue allucinazioni.
  • manuela f. Utente certificato 3 anni fa
    "Può andare Sant'oro, le faremo sapere";
    • manuela f. Utente certificato 3 anni fa
      Si chiama Piazza dei Centomila e non a caso ieri era quasi al massimo della capienza, il numero immaginatelo voi è un buon preludio al VINCIAMONOI!!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Forse,le faremo sapere.Nun è detto,però...si c'avanza tempo...a contatteremo...ma,anche no...
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
      Ieri da Cagliari gli avete dato la miglior risposta possibile, grandi!
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    o.t. dopo aver divagato con genny 'a carogna si torna ad occuparsi di matteo 'a menzogna che poi grosse diferenze tra i due non ne vedo buona giornata
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Meglio meno, ma meglio - Lenin - Lenin ???? Si Lenin, perché? Non poteva avere pensieri intelligenti? www.beppe.siempre
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      va a braccetto con putost dè niènt lè mei putost ( la u è con la umlaut ) nessuno è mai pessimo o meraviglioso... anche Mussolini avrà detto qualcosa di giusto... Come disse Einstein:è tutto relativo... Ciao Alfredo, buon pomeriggio!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    e sembra che travaglio molli sant'oro!!!!!!!ma sììììììììììììììì.bravo!!!
  • vito asaro 3 anni fa
    stamani mi è sorto un dubbio:ma se dichiaro di essere un mafioso mi spetta il vitalizio?
  • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
    E' un messaggio importante quello di Jose Mújica, il denaro speso oltre alle proprie necessità vitali rinvigorisce il Potere e le sue aspettative. Ci costringe a comprare scarpe di cartone con i lustrini e pagarle cento volte di più di una barchetta di cartone. Ci fa comprare telefonini ultimo modello (ore in fila di notte....) l'ultimo modello di una quattroruote di merda, l'ultima scatoletta di tonno che di tonno non sa nemmeno... L'indipendenza non è nel disprezzo del denaro guadagnato onestamente... NON E' LO STERCO DEL DIAVOLO.... ma nel dargli il giusto valore. Semmai i POVERI sono quelli che si nutrono di sterco.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Ahuuuuuuu...ahuuuuuuu....
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Frutta!
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo, sui monti non ci sono alluvioni, a volte però le frane. L'importante è scendere per dare una mano, soprattutto a chi sta nel fango.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Forse,perché,manco è 'n tonno?? Vabbe',speramo che,armeno,nuotasse... http://youtu.be/j_iP8lJ9Mz4
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      L'ululato dei lupi, non è frequente, ma si fà sempre sentire :)) Ciao Lupo!
  • epe pepe 3 anni fa
    CAPORETTO 2008+6 Tramonti a Nordest (Bomba! E la legge elettorale?) 091 (Bomba! E la riforma del lavoro?) 036 (Bomba! E la riforma della PA?) 009 PALLA AL CENTRO Roma-Juventus, la questura teme infiltrati napoletani. ..tira aria di guerriglia sul match di domenica sera. Pino: Ciro va riscattato e noi domenica saremo a Roma per onorarlo. http://www.huffingtonpost.it/2014/05/06/roma-juventus-questura-teme-infiltrati_n_5271202.html?utm_hp_ref=italy ----------------------------------------- Qualcuno avverta Pino, la questura, Alfano e quelli dell'Affington che domenica non trovano nessuno all'Olimpico. .
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    *MASADA n° 1533 5-5-2014 IL SACCO DELLE DEMOCRAZIE Se messi tutti insieme, gli euro-critici, estrema destra ed estrema sinistra e gruppi non di dx o di sx come i 5stelle, i deputati contrari ai Trattati europei e alla moneta unica così come viene gestita oggi, formerebbero il primo partito nel parlamento europeo. . Diciamolo: Renzi è come la corazzata Potemkin. E’ una cagata pazzesca! vv . Truffato Intanto in Italia, con 80 euro, qualcuno si è comprato un posto nell’Olimpo degli sciacalli. . ORWELL Praticano la tecnica orwelliana incolpare l'avversario dei propri vizi rovesciare il senso delle parole chi mira a una dittatura incolpa gli avversari di essere fascisti chi distrugge una democrazia dice che sono gli altri ad essere antidemocratici chi è colluso col sistema finanziario finge di penalizzare le banche mentre regala loro 7 miliardi e mezzo e non pone mezza regola ai loro intrallazzi i ladri incolpano gli altri di furto chi tratta i propri elettori come dei burattini deficienti chiama 'guru' chi cerca di farli ragionare e decidere da sé i mafiosi esecrano l'omertà i piduisti condannano la democrazia parlando di sette i violentatori di popoli attaccano le violenze verbali delle vittime se piangi ti deridono se accusi ti calpestano se reclami i tuoi diritti ti chiamano terrorista se sei dell’opposizione ti mettono fuori legge con l’alibi della democrazia. . VASSALLI, VALVASSORI E VALVASSINI Viviana Vivarelli Le mire presidenziali sono nel programma di Renzi come lo sono sempre state in quello di D'Alema o di Berlusconi (basti pensare all'orrenda bicamerale): distruggere le democrazia per accentrare tutto il potere nelle mani di presidenti e capi di Stato collusi col potere finanziario e disposti a distruggere ogni tutela democratica pur di soddisfare la propria avidità di potere,... Per leggerlo tutto clicca il mio nome oppure vai a http://masadaweb.org
  • Devid del Mauro Utente certificato 3 anni fa
    Il Referendum sull'Euro mi sembra privo di senso. Devono decidere esperti economisti, non il popolo!!
    • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
      Gli esperti economisti sono come puttane a servizio Fanno solo quello che i clienti richiedono
    • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
      E' ora che popoli si ribellino agli esperti economisti, prima che gli esperti economisti abbiano ridotto in miseria interi popoli
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Buttacarta nun è credibbile.Si avessi detto massaia,purchè nun commercialista,sarei stato d'accordo...
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      L'economia dipende dagli economisti quanto il tempo dipende dai meteorologi.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      non esistono esperti economisti. Tanto vale chiedere alla buttacarte.
  • uno di noi 3 anni fa
    DAL F.Q.: Berlusconi rilancia le larghissime intese "Non escludo che si debba stare insieme" ............................................................................ NON VOGLIONO PROPRIO ANDARE ALLE ELEZIONI! CHISSA' COME MAI?!
    • uno di noi 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=YW7qcl_Yo-g seconda parte https://www.youtube.com/watch?v=r5kPIr3HgMY terza parte
    • uno di noi 3 anni fa
      Ciao Arjuna, riguardo le 3 torri.... posso consigliarti di guardare questo filmm ?: https://www.youtube.com/watch?v=B3k_GMdZ5Gs è la prima parte se vuoi informarti sull'argomento è il top!
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Ci sono un paio di cosette che anch'io "non escludo", però a differenza del ban(d)ana non le posso divulgare. Forse una volta in pensione...
  • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
    Spleen Quando il cielo basso e greve pesa come un coperchio Sullo spirito gemente in preda agli affanni lunghi e rotti E quando abbraccia dell'orizzonte tutto il cerchio Versa su di noi un giorno nero più triste delle notti; Quando la terra si è mutata in una cella umida, Dove, come un pipistrello la Speranza Se ne va sui muri sbattendo la sua ala timida, E picchiando la testa sul fradicio soffitto della stanza; Quando la pioggia mostrando le sue infinite strisce D'una vasta prigione imita le sbarre dei cancelli E quando un popolo d'infami ragni ammutolisce Tendendo i suoi fili in fondo ai nostri cervelli; Campane d'un tratto scattano con furia E lanciano verso il cielo un urlo atrocemente Come spiriti erranti e senza patria Che si mettono a gemere ostinatamente E lunghi funerali, senza tamburi né musica, Sfilano lentamente nella mia anima; quel che spero, Già vinto, piange, e l'Angoscia atroce, dispotica, Sul mio cranio pianta inclinato il suo drappo nero. (Charles Baudelaire)
    • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
      http://www.youtube.com/watch?v=cVU8rS7JKNM ^.^
  • Walter C. Utente certificato 3 anni fa
    La vera verità secondo me passa dalla sofferenza. E' il conflitto interiore fra PIACERE e DISPIACERE i ( famosi ) principi sui quali agli albori della psicoanalisi Freud si basò per formulare i suoi studi sulla struttura che TUTTI noi possediamo esseri umani ed animali superiori. L'ho già scritto tempo fà. Chi sa rinunciare per il bene comune al PROPRIO PIACERE , sublima la sua PSICHE , eleva il PROPRIO INTELLETTO , si ACCORGE che è più importante il BENE di TUTTI per il PROPRIO BENE. Tutti gli altri che pensano solo al priprio PIACERE e NON vogliono in alcun modo pèrovare istanze psichiche che provocano DISPIACERE se ne fregano degli altri e si fanno i cazzi loro , credendo LORO di vivere bene... ed è proprio questa l'illusione!! 7 miliardi di persone sulla terra , 400 esseri umani carogne che detengono la metà della ricchezza , ma dove vogliamo andare ??? Sarà guerra garantita....( Ucraina??) E' il nostro pensiero che deve cambiare , e le radici di questo cambiamento le vedo solo nel Movimento 5 Stelle ed è per questo che vinceremo. Dovete rendervene conto , TUTTI!!
  • nessun copy 3 anni fa
    presidenza Josè Mùjica = costo presidenza Napolitano = costo qualcuno faccia i conti così pubblicandoli si vedrà chi se ne frega dei cittadini Saluto tutto il M***** da nessun copy prossimo elettore
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Se n’è parlato poco sui giornali, per nulla in televisione, del recente viaggio di fine aprile del presidente Barak Obama in Estremo Oriente (Giappone, Filippine, Corea e Malesa). Questo tipo di notizie, come spesso accade per quanto riguarda ciò che avviene fuori dell’uscio di casa nostra, non interessa quasi a nessuno, eppure si tratta di questioni di estrema importanza, a cominciare dalla contesa territoriale tra la Cina da una parte e non solo il Giappone dall’altra, ma anche Corea del Sud, Malesia, Brunei, Filippine, Taiwan e Vietnam. La Cina è molto determinata nell’affermare la propria sovranità su una serie di arcipelaghi nel Mar Cinese Orientale e Meridionale i cui fondali sono ricchi di gas e petrolio. Poi, d’interesse, c’è per esempio il rifiuto del Giappone di firmare con gli Usa il Trans Pacific Partnership e altri accordi commerciali. L’ultima mossa di Pechino – che rifiuta ogni mediazione di organismi internazionali – è stata la creazione, lo scorso novembre, di una “Zona d’identificazione per la difesa aerea” (Adiz) nello spazio sopra l’arcipelago Senkaku, dove i giapponesi hanno dispiegato delle navi da guerra. Obama ha rassicurato il primo ministro giapponese Shinzo Abe: l’articolo 5 dell’accordo di sicurezza Usa-Giappone (che obbliga gli Stati Uniti a intervenire a difesa del suo alleato in caso di attacco ai suoi territori) copre anche questo arcipelago. Da non sottovalutare che il primo ministro Shinzo Abe ha il placet Usa nel reinterpretare la costituzione pacifista giapponese al fine di esercitare il cosiddetto diritto di auto-difesa collettiva. In buona sostanza il governo ha di recente aumentato il budget a disposizione della difesa – la prima volta in 11 anni – e ha l'intenzione di modificare le restrizioni sulla produzione ed esportazioni di armi. Va ricordato che nel gennaio scorso, parlando davanti al Forum economico di Davos, Abe aveva di nuovo paragonato le attuali tensioni tra Cina e Giappone a quelle tra Gran Bretagna e Germania d
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      http://diciottobrumaio.blogspot.it/2014/05/il-grande-gioco.html#more
  • UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE… Utente certificato 3 anni fa
    ot Uno vuole dare le dentiere gratis ai nostri poveri vecchietti, l' altro promette di togliere il canone Rai. Ma se si metessero due dita in gola e vomitassero tutti i miliardi rubati e si inginochiassero chiedendo perdono forse potrebbero salvarsi da una probabile ira popolare prima che sia troppo tardi. Tanti, tanti, tanti auguri, ne avete proprio bisogno.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Pietro Ancona 3 h · Modificato · Gli ultimi giapponesi vanno a casa Sentivo stamane dalla TV che il Consiglio Superiore della Magistratura ha emesso una circolare per cui possono accuparsi di indagini di mafia soltanto coloro che fanno parte della direzione nazionale antimafia. Dal momento che Di Matteo non fa parte della direzione nazionale antimafia dovrebbe esserne estraniato. Mentre sentivo la notizia mi sono ricordato che quando Napolitano era Ministro degli Interni trovò un Comitato Interforze che si era costituito tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza allo scopo di combattere più efficemente e senza duplicazioni la criminalità. Ricordo che lo sciolse (era nei suoi poteri.)
  • alessandro giglio Utente certificato 3 anni fa
    Vivi meglio se vivi con meno, quindi oggi vivete meglio voi uruguaiani se avete meno profitto dalla esportazione del vs pesce. Ottimo e bravi così.
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    @Paolo_ Zanchetta (), Crocetta QUESTE SAREBBERO LE COSE BREVI MA INTELLIGENTI? " In uruguay potra farti le canne senza problemi, se sei uomo te ne f**i delle donne incinte, come in Rrasile.. Paolo_ Zanchetta (), Crocetta " FORSE E' VERAMENTE MEGLIO PER TUTTI SE TI STAI ZITTO. SE IL TUO COMPUTER NON FUNZIONA BENE POSSO ANCHE IMMAGINARE CHE DIETRO CI SIA UNA MANO NON COMPLOTTISTA MA DIVINA. (e ti ho pure fatto la cortesia di aggiungere 2 asterischi)
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      Forse non ci siamo capiti. Io sono per la droga legalizzata ( non libera), ma non fumo e bevo 2 litri di vino al mese. Uno può fare quello che vuole, ma deve essere in grado di pagare gli sbagli. Sono sposato con figli, e se mia figlia si trova incinta senza sapere il padre, mi dispiacerebbe, molto, ma non limito la sua libertà, anzi tra un anno può andare fuori di casa maggiorenne, se vuole. Ma penso che la madre non vorrebbe... Paolo TV
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      P.S. POTETE BANNARLO PER PIACERE? E' UN SOTTOCOMMENTO A CHIARALUCE DELLE 11.43
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. caro matteo ti scrivo, così mi distraggo un po'... ""L'Ocse ha rivisto al ribasso le stime sul Pil dell'Italia per il 2014 e il 2015. Quest'anno l'economia dovrebbe crescere dello 0,5% (contro il +0,6% indicato in precedenza) mentre nel 2015 è atteso un +1,1% (da +1,4%). L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico vede il debito/Pil salire al 134,3% nel 2014 e al 134,5% nel 2015. ma siccome sei troppo impegnato, son certo che ti sfuggirà... :)
  • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
    O nonna, o nonna! deh com'era bella Quand'ero bimbo! ditemela ancor, Ditela a quest'uom savio la novella Di lei che cerca il suo perduto amor! Sette paia di scarpe ho consumate Di tutto ferro per te ritrovare: Sette verghe di ferro ho logorate Per appoggiarmi nel fatale andare: Sette fiasche di lacrime ho colmate, Sette lunghi anni, di lacrime amare: Tu dormi a le mie grida disperate, E il gallo canta, e non ti vuoi svegliare. (Giosuè Carducci – Davanti San Guido) dhe...sette camicie c’è da sudare! http://www.youtube.com/watch?v=iJP8W45U1m8 dhe bloggaroli che dire... Buona Giornata...al settimo cielo! Dalla vs affezionata ....toscanaccia ^__^
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Aho,basta co' 'sto genere de musica...me paiono tutti d'i gran debbosciati...
    • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao Alfred! ^.^
    • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao frutta! ^.^ Se fà quer che se pò...mo vedo se trovo 'na fettina de c..o da aggiunge... ^__^
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Beh certo che tu, a differenza della bozza toscana, non sei proprio sciapa :))) Ciao Daniela e grazie per tutto quello che fai!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Certo che,a musica,lassa davero a desidera'... http://youtu.be/wNGGfkn5z4g
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      deh Dani :)
    • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
      deh Paolo, in Toscana come nel Lazio...girano! In cielo come in terra? Ciao, ^.^
    • paoloest21 3 anni fa
      "toscanaccia" beh ..almeno risollevi un po' le sorti... ultimamente molto in ribasso,con certi personaggi che girano:))))
  • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
    Domenica c’era il post sui fischi all’Inno nazionale, oggi c’è quello sul saper vivere senza essere ricchi. Massimo d'Azeglio pronunciò la famosa frase che recitava: « Pur troppo s'è fatta l'Italia, ma non si fanno gl'Italiani. » (I miei ricordi) Io voglio dire due cose: la prima è che gli italiani c’erano già da un pezzo e lavoravano e crescevano figli, s’ammalavano e morivano, come tutti gli esseri viventi. C’erano i despoti, poi son venuti i “liberatori” …. Ma sempre gli italiani ci lasciavano la pelle, ora per la guerra dell’uno, ora in quella dell’altro. Il Potere ha sempre lo stesso volto, certe volte mostra di essere diverso e si ricicla in movimenti storici come “Monarchia”, “Risorgimento”, “Repubblica” … ma sempre Potere è, e sempre la gente deve andare a far la guerra e morire per le menzogne ideologiche. Oggi la gente, gli ITALIANI, in buona parte l’hanno capito, non guardano la televisione per non farsi prendere per deficienti, e continuano a darsi una mano l’un l’altro, quando c’è terremoti, alluvioni e peste bubbonica. Lo hanno sempre fatto, NONOSTANTE NON SIA MAI STATA FATTA L’ITALIA. L’atra cosa che volevo dire è riguardo all’Europa: anche gli europei ci sono sempre stati, magari litigavano per le donne o per il grano, ma alla fine si fondevano e facevano anche razza. Sto solo aspettando che tutti quelli che ancora non l’hanno capito, presto si convincano che è solo il mutevole volto del Potere, sempre proteso, come il virus del parassita, a succhiare sangue e vita alla gente.
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      http://www.youtube.com/watch?v=m9ucgOMuTwQ L'ho postata più giù.... Significa che c'è da rischiare duro e finire anche in cella ma irriducibilmente senza respirare la stessa aria dei secondini.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      se hanno il potere dentro di loro - in germe - non lo capiranno mai, magari se la prenderanno con gli ebrei, con gli statali, con gli zingari...
  • silvana . Utente certificato 3 anni fa
    Il suo motto è:IO NON SONO POVERO, SONO SAVIO E QUINDI FELICE. E' veramente un ESSERE UMANO, dobbiamo Arrivare a esprimerci e essere come LUI per avere un Mondo migliore per tutti noi e soprattutto per i nostri FIGLI. Un abbraccio a tutti e VINCIAMO NOI.
  • Walter C. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao a tutti , vedo parecchio attivismo.... e come al solito qualcuno che non capisce un ...zo!! Bisognerebbe far provare a QUALCUNO a vivere senza soldi , senza stipendio , nella povertà.... facciamo che per un mese TUTTI gli italiani siano obbligati a vivere in miseria e poi gli chiediamo di votare il PARTITO che li farebbe uscire dalla miseria.... secondo voi chi voterebbero/voteremmo ? Indovina !!!! SVEGLIA ITALIOTI , ve lo stiamo dicendo in tutti i modi che #VINCIAMONOI!!!
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      C'è da muoversi, ragazzi. C'è da rischiare duro. C'è da vender cara la pelle e magari finire anche in cella: http://www.youtube.com/watch?v=m9ucgOMuTwQ Ma non respirate la stessa aria dei secondini.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      E' il solito problema di Pinocchio alle prese col Gatto la Volpe, cioè....... .....uno deve saperlo PRIMA a chi credere o non credere, indipendentemente dalle parole e dalle lusinghe. Siccome una percentuale enorme di popolo è attaccata alla forma e alle lenticchie - da una vita - siamo fottuti!! Ma ritentiamo.
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    ora devo andare ... un saluto agli amici ed una buona continuazione al Blog tutto ... e ricordate sempre ... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage/>
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    . . "Non ha niente addosso! C'è un bambino che dice che non ha niente addosso!" "Non ha proprio niente addosso!" gridava alla fine tutta la gente. E l'imperatore, rabbrividì perché sapeva che avevano ragione, ma pensò: "Ormai devo restare fino alla fine." E così si raddrizzò ancora più fiero e i ciambellani lo seguirono reggendo lo strascico che non c'era. . .
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    La nuova Alfa, pochi compromessi (storici)** Motore 200 cosacchi, grande valore di coppia**, nuova luce fari "EST forever", vetero inalterabile! è la nuova GIULETTA CHIESA
    • zio nenne Utente certificato 3 anni fa
      AHAAAHHAHAHAHAHAHHHHH mostruosa me la compro o è anche incorruttibile? :----))))))
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      grande GIULIETTA CHIESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! forse l'unica vera voce di cui ci si può fidare ormai......
  • Disoccupato Cronico 3 anni fa
    Ieri sera alla TV, Piazza Pulita su LA7. Io proprio non riesco a capire, ma perché non c'è mai un parlamentare 5 Stelle a controbattere alle “cattiverie” che vengono dette sul Movimento. Non se ne può più di dover ascoltare ragionamenti a senso unico dove guarda caso c'è sempre qualcuno che spara sul movimento e mai nessuno del movimento pronto lì a difendersi. Ho sentito più volte dire che questa campagna elettorale è una guerra, di sicuro lo è dal punto di vista mediatico. Ok, allora perché i parlamentari non stanno lì a combattere contro i nemici? Sono loro che non ci vogliono andare o sono le reti televisive a non volerli invitare. Va bene Internet, va bene le Piazze, ma secondo me la TV rimane comunque il fronte più caldo. E' lì che bisogna combattere e difendersi dagli attacchi gratuiti. Ci sono dei programmi televisivi come Piazza Pulita che durano delle ore, avere un posto per difendersi in programmi del genere è fondamentale. Ieri sera erano rappresentati tutti i principali partiti: PD, Forza Italia, Lega, mancava solo il Movimento. Qualcuno può darmi gentilmente una risposta? Più della metà della trasmissione dedicata a pubblicizzare quei fetenti e immorali 80 euro. Ma stiamo scherzando. Addirittura è stato invitato un cuoco a tenere alta la bandiera degli 80 euro del PD. Una sorta di spot elettorale ad oltranza. Un bombardamento mediatico capace di far cambiare idea anche il più incallito dei sostenitori del Movimento. Un elenco infinito di cosa si può fare o meno con 80 euro. 80 euro per chi già lavora, per comprare qualche chilo di ananas in più ed ottenere in cambio un voto. E invece per chi come me è disoccupato da tre anni? A me cosa verrà dato in cambio del voto. Voglio qualcosa pure io. Vediamo un po', fatemi pensare, a ecco ci sono: a me basterebbe, che ne so, un pizzico di dignità in più, quella dignità di uomo che solo il lavoro riesce a darti. Rivoglio il lavoro che avevo, quello che mi è stato tolto dagli incapaci e dai corrotti.
    • uno di noi 3 anni fa
      se l'arbitro è venduto..... puoi far giocare anche Maradona e Pelè insieme, ma si perde lo stesso. i nostri vanno già in quasi tutte le trasmissioni tv.... non sono quelle 2 in cui non ci vanno a decidere l'esito del voto. o pensi che i pochi telespettatori di piazza pulita non guardino altro?
    • Disoccupato Cronico 3 anni fa
      Io non lo so come funzionano le trasmissioni televisive, ma so che in un momento come questo per l'Italia, bisogna avere coraggio e un cuore da leoni e lottare con tutta la forza che si ha in corpo. Davanti all'onestà delle idee non ci sono argomenti e tecnicismi che tengono. Alcuni parlamentari 5 stelle sono dei fuoriclasse nonostante la giovane età. Penso che queste persone siano capaci e preparate abbastanza per rispondere ad una fetente domanda a trabocchetto o all'attacco di Salvini o della Santanché. Bisogna andare e rischiare il tutto per tutto, questa è una delle poche e ultime occasioni che il movimento avrà per sbarazzarsi una volta per tutte dei vecchi partiti. Non possiamo farci sfuggire un'occasione del genere.
    • Walter C. Utente certificato 3 anni fa
      ciao , sono come te , buttato fuori dalla società costruita sulla pelle della brava gente , non rimane che affidarsi a chi finalmente ha acceso una luce in fondo al tunnel , Beppe ed il Movimento 5 Stelle...ricordatelo quando andrai a votare.. ora o mai più... tieni duro...
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa
      giorno Rosa il vero problema è che gli 80€ dovranno restituirli anche chi non li prende, compreso pensionati e i senza lavoro
    • uno di noi 3 anni fa
      tu non sai minimamente come funzionano le trasmissioni tv "truccate". pensi veramente che i soliti politici, che rispondono a tutte le domande, non le sappiano prima e si preparino? poi invitano "te", ti fanno le domande tecniche + disparate, e quando trovano un argomento sul quale sei poco informato.... hai fatto la figura dell'ignorante cretino davanti a milioni di persone. non puoi pretender che i nostri vadano a "giocare partite truccate" con l'arbitro venduto e uscirne vincitori. bisogna discernere; Mentana e Paragone vanno benissimo + qualche altro.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      capisco il tuo sgomento, ma per quanto riguarda gli ottana euro... chi li riceverà dovrà poi restituirli con gli interessi, non ti preoccupare...
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.reporterliveitalia.info/2014/03/la-civilta-umana-ha-gli-anni-contati-lo.html
  • uno di noi 3 anni fa
    Paolo_ Zanchetta tutti abbiamo avuto problemi a postare, smettila di vedere complotti!
    • nessun copy 3 anni fa
      Ma possibile che con tutte le riforme che hanno fatto sulle pensioni con tutte le tasse che hanno messo, con tutti i tagli che hanno fatto, siamo ancora in questa situazione? Dove sta il problema? La soluzione c'è M***** unico antidoto a questa politica saluti a tutti
    • nessun copy 3 anni fa
      x Paolo Zanchetta forse si impiega troppo tempo a digitare un commento con 1500-2000 caratteri e passando troppo tempo il sistema on trova più dove sistemarlo penso io da ignorante in materia ma tu quel commento devi modificarlo in partenza co x esempio un simbolo così :) fai la prova poi mi dici E' accaduto anche a me in passato non c'è nessun complotto saluti
    • uno di noi 3 anni fa
      puoi postare anche commenti brevi ma INTELLIGENTI.
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      Ciao uno di noi. Io faccio un test. Non ho detto che c'è un complotto contro di me. Ti dico che mettere un commento da 1500 battute è difficoltoso. Da qualche giorno. E allora ho provato a postare cose terra terra. Ah, la tecnologia quando fa le bizze non si sa a chi dare la colpa. Paolo TV
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    http://figliodellafantasia.wordpress.com/2014/04/02/collasso-planetario-tra-diseguaglianze-e-consumi-non-rinnovabili-lo-dice-anche-handy/
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.greenreport.it/news/economia-ecologica/nasa-la-civilta-umana-e-vicina-al-collasso-economico-ed-ecologico/#prettyPhoto[videospot]/0/
  • Andrea D. Utente certificato 3 anni fa
    Staff, sul web gira questa notizia. Sarebbe opportuno fare chiarezza http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?/politica/2014/notizia/m5s-torna-a-usare-insegna-auschwitz_2043041.shtml
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage
  • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa
    Diciamo la verità: questa intervista è 'penosa', forse perché mal tradotta. Non so se Mujica sia più o meno povero di Morales o altri presidenti. Ma abbiamo la certezza che il suo stile di vita, estremamente sobrio,è assimilabile alla povertà. Circa due mesi fa, ha dichiarato: "Sembra che io sia in corsa per il Premio Nobel per la pace! ‘Ma dai, ma chi se ne importa! Pero’ e’ fantastico! Pensavate che avrei perso la testa per questo? Se io dovessi essere il vincitore di questo premio o di un altro della stessa risma, sarebbe un onore per il popolo, il piccolo popolo del mio paese, il denaro ci permetterebbe di costruire alloggi per i più poveri. Non dobbiamo dimenticare che in Uruguay, molte donne sono genitori single di 4 o 5 figli, perché gli uomini spesso le abbandonano, quindi cerchiamo di accogliere queste famiglie nel modo piu’ degno possibile. In questo contesto, si, un premio così avrebbe senso. Tuttavia, la pace è gia’ dentro di noi, la pace è ovunque nel mio paese: per le strade, nei saluti dei miei amici, nei bar, nelle case umili, nelle persone più semplici. Nel mio paese, io cammino tranquillo per le strade, se voglio, posso andare a mangiare dove mi pare, senza tutto quell’ambaradan di protocollo destinato ai Capi di Stato .. “ Mujica Vive con 680 euro al mese, lo stipendio medio del suo paese e destina il 90% delle riserve di trattamento presidenziali (circa 9000 euro al mese) a organizzazioni di beneficenza . L’unico “lusso” del presidente è un Maggiolino azzurro, comprato nel 1987. Egli continua a vivere nella sua fattoria e si rifiuta di trasferirsi nel Palazzo Presidenziale. “Mi chiamano il presidente più “povero “, ma non mi sento un povero presidente.L'Uruguay è uno dei Paesi più felici al mondo e anche il meno corrotto del Sudamerica: i salari sono aumentati del 36,6% in sette anni, grazie ad una crescita economica del 6,4%. Il tasso di disoccupazione (5,3%) è il più basso al mondo e l'analfabetismo scomparso.
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      resa v., novara In uruguay potra farti le canne senza problemi, se sei uomo te ne fotti delle donne incinte, come in Rrasile..
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      allora voglio andare in uruguay!
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    Dopo che abbiamo vinto le elezioni europee, tutti a case questi partiti puzzolenti (eh, sono morti ) Viva il M5*!!!
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    @ Alfredo E., Milano 06.05.14 11,04 Il giornalismo dovrebbe basarsi su cinque semplici regole ... ... regole che sono state descritte con dei termini ... in lingua latina la regola è delle 5 "Q" ... in lingua inglese la regola è delle 5 "W" ... ed in lingua "italiana" ??? i giornalisti (ed i loro padroni ... i politici) non hanno trovato la lettera giusta ma, per continuità e per contiguità, non si sono voluti sottrarre allla regola del CINQUE ... C alunniare I ngannare N egare Q ualunquismo U tilità E ternità (^_^)
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei che mi aumentassero la pensione come invalido, non è giusto che le banche ricvan soldi dallo stato!!! Viva il M5*!!!
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      ok... buona giornata!
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      Ho difficoltà a scrivere discorsi ragionati. Mi si blocca il Blog. . Tutti gli altri siti funzionano, ma il Blog di Grillo mi si blocca. Fino a 4 giorni fa facevo inteventi di 1500 battute Allora ho provato a fare il sostenitore senza macchia. E tutto funziona!
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      a me sembra che tu abbia le idee un po' confuse...
  • max dit 3 anni fa
    Non ho ancora mai votato per il movimento 5 stelle pero' mi sono deciso a scrivere perche' spesso leggo il blog. Non ho visto appunto sul blog l'ottima risposta di Di Battista (spero di aver scritto bene il cognome) alla giornalista di Rai3 che lo incalzava mi sembra sabato 3 maggio 2014 sul TG.
    • uno di noi 3 anni fa
      http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/di_battista_prima_che_mi_tagli_il_tg3_ecco_la_mia_intervista_in_rete/ http://www.beppegrillo.it/videos/0_1pbjrsmy.php
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    *****Talk show itagglioti***** Il silenzio dell'Innocenzi
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Guarda poco più su, digerisci gusta! hOLA aLF!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Mumble.mumble, mumble, ah ecco, nuovo pensiero: La strage dell'Innocenzi! :))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Azz, mi hai battuto in volata :)) Ciao Arjuna.
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    pensiero paranoico: che il terzo mistero di fatima sia sulle europee del 25 maggio? ci vorrebbe psichiatria...
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Morra, parlando di bimbominkia: "Ha il mito della velocità". Cos'è un futurista? Se lo viene a sapere Marinetti, resuscita e lo prende a calci nel c..o! Matteù, rallenta, che se no ti schianti! www.beppe.siempre
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      il futurismo!!! adoro il futurismo!!! però in effetti se marinetti si risveglia...
  • CLAUDIO SERRELI Utente certificato 3 anni fa
    grande
  • graziano . Utente certificato 3 anni fa
    il bomba scoppia e rimbomba povero lo'renzi da rignano sull'arno detto bomba se dvessero replicare il film l'armata brancaleone la parte di gasman sarebbe idiscutibilmente la sua e re giorgino che comincia a sentir scricchiolare il suo trono lo incoraggia che gentaccia ci governa,
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    Siamo bloccati dal sistema, non ci fanno parlare, la magistratura ce l'ha con Grillo!!! Viva il M5*!!!
    • uno di noi 3 anni fa
      SECONDO TE ESISTE UN SOFTWARE CHE FA PASSARE SOLO BOIATE ? CHE SIA STATA SOLO UNA BANALISSIMA CONCIDENZA ?
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      Ciao uno di noi. Però ho postato 5 volte delle cose semplici, al limite delle bojate, e non ho avuto difficoltà. Boh. Paolo TV
    • uno di noi 3 anni fa
      Paolo_ Zanchetta tutti stiamo avendo problemi a postare, non c'è nessun complotto verso gli utenti intelligenti.
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      Ho difficoltà a scrivere discorsi ragionati. Mi si blocca il Blog. Tutti gli altri siti funzionano, ma il Blog di Grillo mi si blocca. Allora ho provato a fare il sostenitore senza macchia. E tutto funziona!
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa
      bè, l'abbiamo anche difesa che potevamo aspettarci dalla casta!
  • Alberto B. Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno blog oggi sara' il mio ultimo giorno di lavoro perché l'interinale ha deciso di non prorogarmi il contratto con l' azienda per cui lavoro. Speriamo che mi riassumano lunedi' come dice grillo. Cmq oggi e' diventato un dramma anche essere occupati. E tutto questo stress per cosa? Sempre per quelle quattro lire vigliacche che ti includono se ce le hai o ti escludono se non ce le hai. Scusate se il commento non e' pertinente al post.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      le interinali le ha volute per primo pannella. regola n. 1: mai dimenticare... (e naturalmente - sottointeso -solidarietà ed auguri per la vita)
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    Dalla Lega, e chi vota Lega, fino ai Socialisti, e chi vota i Socialisti, sono delle merde senza coscienza. Viva il M5*!!!
  • Marco16 F. Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno Blog, Avete notato come negli ultimi giorni, Beppe venga apostrofato non per le cose che dice, non nel merito del suo messaggio, ma sul tono usato nelle sue parole. Grillo dici troppe parolacce, insulta i politici, alza i toni della campagna elettorale, è fascista, è uno sciacallo. Lo stesso avviene con i Parlamentari 5Stelle. Si discute il modo in cui essi esprimono il dissenso in Parlamento senza neppure analizzare la materia della contrapposizione. Viene contestato il metodo non la sostanza. Perché? Perché la sostanza c’è, lo sa bene Renzi e ha paura.
  • uno di noi 3 anni fa
    Santoro: «Non è una tragedia se Travaglio lascia» ----------------------------------------------------------------------------- Mi raccomando, al posto di Travaglio, mettici favia
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Sì cosi trasmettono da tele Rocca Cannuccia! :))
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    vinciamo noi come ha detto Grillo col 80%. Anche di piu!!!!! VIVA!!!!
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    viva il M5*!!!
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    il premier (virgolettato) "un derby tra chi scommette sul fallimento dell’Italia e chi pensa che l’Italia ce la può fare" in pochi in effetti hanno ormai dubbi sul fatto che in effetti tu sia stato messo lì dalle lobbies finaziarie mondiali che scommettono (in senso stretto) sul fallimento dll'italia...
  • bruno p. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi ha i condannati in casa sua e vuole riformare il paese. Buffone!!!!!
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    "È uno stile che non mi appartiene. Non è cosa per noi. Io mi ostino a credere che i tempi siano cambiati. Sarà una mia beata ingenuità, ma credo che essere leali non soltanto sia eticamente giusto. Ma sia anche conveniente. Non è solo per amicizia personale verso Enrico Letta che mai accetterei di fare il segretario del Pd per avere in mano la vita o la morte del suo governo. Ma è anche per una questione di dignità. Qui in ballo non ci sono semplicemente le carriere politiche o le ambizioni - del tutto legittime, s'intende - di singoli esponenti politici. Qui in ballo c'è l'Italia, che è il mio, il nostro Paese. Fare il tifo per l'Italia impone oggi di fare il tifo per Letta." chi lo ha detto ??? ma, sopratutto, poi cosa ha fatto ??? (^_^)
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie Antonella ... "sentimento" ricambiato ... :)))
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Sì però se glielo ricordi sei uno sciacallo! comodo eh? Ciao Claudio! sempre bello leggerti!
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    @ brunello bassello exello 06.05.14 10,04 ... come sempre brutti commenti ... non si deve scherzare sulla povertà ... la povertà è una cosa serissima perchè fa soffrire e morire tantissima gente (se parliamo di quella materiale) ... e questo genere di povertà è causa diretta della politica mondiale moderna dove a comandare veramente non sono più i popoli (così originariamente era in democrazia) ... democrazia (dal greco (démos): popolo e (cràtos): potere) etimologicamente significa "governo del popolo" ... ma oggi non lo significa più ... oggi comandano le grandi banche, i poteri forti che sono i burattinai ed i novelli politici sono i loro burattini ... e per guadagnare e conservare questo loro potere sono disposti a tutto ... anche al "genocidio economico" dei popoli ... ma costoro non hanno ancora capito che i veri poveri sono proprio loro ... loro sono solo fortunati ... la loro fortuna è l'ignavia e la disinformazione della gente che li mantiene nella loro posizione di comando ... altrimenti capirebbero presto che i soldi non si mangiano (e questo "tutti" lo capiranno presto comunque ...) e neppure li si può portare nell'aldilà (qualunque esso sia) ... e poi c'è un'altra povertà ... quella intellettuale ... e qui gli esempi si sprecano e farne un elenco (altro che 2.000 caratteri ...) è superfluo ... ne abbiamo dimostrazione ogni giorno ... che dico ... ogni ora ... ... Pepe Mujica non è povero per nulla ... Pepe è ricchissimo ... intellettualmente e di cuore ... Poveri sono tutti gli altri ... (^_^)
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Non preoccuparti di questo, anzi sai che ci sono altri quattro pirla in giro e questi non riesci a convincerli dicendo o scrivendo cose intelligenti. Questi sono "persi" per definizione. :)))
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie a te Alfredo ... e pensa che in 4 il "commentello" lo hanno pure votato con il massimo dei voti ... :)))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Grande Claudio! mettiamo le cose al loro posto! Una volta per tutte. :)) Ho riposto al tuo commento sotto. Ciao :))
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    grillo !!! perchè non vuoi fare l'alleanza con bersani !!! (scherzo)
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. sant'oro ha perso le corna! forse non si rende conto bene... speriamo che la finisca di propinarci il suo pistolotto in apertura... non sei adatto! torna a fare il giornalista...
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Paolo! giornalista è una parola grossa, diciamo giornalettaio video munito, più consono! :)))
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpagema attualissimo ... ... per il gruppo ... ... per il momento politico attuale ... ... per le immagini ... ... per riflettere ... (su cosa stiamo rischiando di perdere per sempre) buon giorno blog ... (^_^)
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    SANT'ORO ovvero il giornalista in salsa Itgliana. Il giornalismo dovrebbe basarsi su cinque semplici regole, addirittura "codificate" da Quintilliano, nel I Secolo d.c., quando le informazioni avevano trasmissione orale: QUIS, QUID, QUIBUS, QUANDO, QUOMODO. Gli Anglosassoni, ripresero il pensiero e ulteriormente precisarono e rafforzarono il concetto, in un mondo in cui, nel frattempo, si aveva la diffusione della stampa e successivamente dei media radiofonici e televisivi. Quindi "il giornalista" dovrebbe attenersi, nella trasmissione delle notizie, alle seguenti regole: WHO (chi), WHAT (cosa), WHEN (quando), WHERE (dove), WHY (perché). Qualcuno ha tradito?? Miché, tu ne sai qualcosa? Ma facci un piacere, più che andare in piazza, vai a nasconderti, va... www.beppe.siempre
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Dea Mi emoziono sempre, quando mi condividi :))) Buona giornata Nike, e sempre tanti auguri per il tuo bimbo!
    • nike di samotracia. . Utente certificato 3 anni fa
      Buongiorno Alfry! 'Giorno Paoly! Interessante commento, come al solito d'altronde...
    • paoloest21 3 anni fa
      buongiorno alfredo!
  • uno di noi 3 anni fa
    Travaglio si è deciso finalmente?
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      travaglio travaglio... fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. buondì Fassino: 'Dito medio? Mi spiace, reazione istintiva'. se non c'era il video: " ve l'ho fatta anche stavolta" ! chi mente avvelena il vivere civile fallo dimettere! pdr? carle' ma vai a f...irenze!
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      il problema filosofico dell'esistenza... ma che vaDInoaff... irenze!!! :)
    • paoloest21 3 anni fa
      ec "gente" naturally..
    • paoloest21 3 anni fa
      quest agente anche se non parla fa danni.punto
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      quando la scusa è peggio dell'atto... in vino veritas? già, l'istinto se stava zitto era meglio.
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    @ carlo . . fare i bravi? no grazie, preferisco morire cattivo ma libero. noi italiani dobbiamo liberarci dall'idea di non essere capaci ad autogestirci; gli altri sono sempre migliori, gli altri ci prendono in giro, o mio dio ma che figura abbiamo fatto con gli altri! ma poi 'sti altri chi sono? quelli che esportano la democrazia? scusa lo sfogo, ma penso che veramente soffriamo da sempre di senso di inferiorità e timore reverenziale, da cui dobbiamo assolutamente liberarci perché con quello ci tengono in ostaggio. naturalmente il problema della corruzione c'è, ma L'OBIETTIVO DEVE ESSERE DUPLICE: stamparci la moneta (come del resto abbiamo sempre fatto, perché ormai siamo solo una colonia) e parallelamente toglierla dalle mani ai ladri assassini che, complici del sistema imperialista per quattro soldi di meschino illusorio tornaconto personale (scusa il linguaggio vecchio stampo ma è la triste realtà), ci hanno condotto fino a questo punto. . .
  • Carlo C. Utente certificato 3 anni fa
    Stamattina ho aperto la pagine del "Corriere.it", cosa che mi ostino a fare nonostante le spari sempre più grosse. Sono subito diventato di buon umore quando ho letto: "FI per il bene del Paese può entrare in maggioranza"!!!! E poi dicono che il comico è Grillo !!! Mi chiedo: sono davvero convinti di prendere per i fondelli gli Italiani ? Voglio conoscere qualcuno che si fa ancora prendere per i fondelli da questa massa di imbecilli che non sanno far altro che copiare qualche idea che possono ritenere accettabile del M5S e presentarla come propria, modificandola opportunamente a proprio uso e consumo nei dettagli.
  • DONATE PER LE EUROPEE A 5 STELLE 3 anni fa
    Jose Mújica ha liberato anche Maria Giovanna!!!!!e ha fatto bene!! #vinciamonoi
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    passate parola e ognuno cerchi di informare e far conoscere il M5S.vinciamo noi!!
  • alessandro sapere Utente certificato 3 anni fa
    Buon giorno a tutti,ho visto il numero delle donazioni,mancano 17 giorni alla chiusura della campagna elettorale,MA IL RESTO DEGLI ISCRITTI QUANDO SI DECIDE A DONARE,NON CAPISCO!!!!
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    buongiorno stelle!!! mancano solo 19 giorni, dai ultimo sforzo per adottare un indeciso e ce la possiamo fare. ieri la piazza di Cagliari mi ha dato un'emozione fortissima!! meravigliosa la partecipazione della gente!
  • carlo 3 anni fa
    un esempio di come si fa a fare i "bravi": tempo fa la lorenzini, ministro della sanita', in una trasmissione televisiva, diceva che sul suo tavolo c'era una ricerca fatta dai suoi tecnici che diceva che, se la spesa sanitaria venisse uniformata (ad es la famosa siringa che in emilia costa 0,5 e in calabria 4 euro, ma anturalmente non solo la siringa) si potevano risparmiare 30 miliardi di euro all'anno. altro esempio: l'esecito israleliano, uno dei piu' potenti del mondo, ha il doppio della potenza del nostro, e costa come il nostro. quindi, il costo del nostro esercito, secondo logica, dovrebbe costare di meno. altri sperperi, altri miliardi di euro che vanno in fumo. senza considerare i furti delle mafie etcetc. p.s. uscire dall'euro naturalmente non risolverebbe nessun problema, dal momento che non c'e' nessun nesso tra l'euro e i furti che costantemente, ogni giorno, italiani fatto verso altri italiani. tutta roba interna nostra. anzi, con un maggior isolamento, senz'altro il problema si aggraverebbe, non avendo piu' controlli al di fuori della nostra cerchia ladra e spendacciona. per fare i "bravi" ce ne sarebbe da fare, senza bisogno di cercare soluzioni futuristiche e devastanti.
  • Goffredo Imperiali di Francavilla 3 anni fa
    INFINITI LATRATI DEL 06/05/2014 Parte 1 / 2 Postato in Beppe Grillo “Passaparola – Jose” In riferimento all’attività di riscossione di Equitalia si prega di voler prendere visione del testo Esposto_Equitalia.doc riportato nella Casella di posta elettronica Infiniti.latrati@virgilio.it Password: infiniti Il medesimo testo è parimenti citato nell’indice twitter Nome: latrati Password: infiniti “Siamo alla ricerca affannosa di dove andare a prendere i soldi, i soldi ci sono già, sono già iscritti al ruolo di Equitalia un sacco di soldi da prendere, perché non li incassiamo? Anche lì mi farei una domanda: c’è qualcuno che ha interesse che non vengano incassati quei soldi? Io penso di sì. Forse ci starebbe bene anche una bella indagine parlamentare sul perché Equitalia non incassa tutti i soldi che deve incassare” (Lucrezia Ricchiuti, Senatrice PD). L’Esposto considera la situazione preesistente al risolutivo Decreto del Fare, i cui provvedimenti a tutela dei contribuenti sono ampiamente descritti in narrativa, e valuta la necessità di eventuali iniziative per consentire al contribuente, nel contesto di una Rateizzazione concessa, l’effettiva prevista Sospensione ed il conseguente annullamento di CARTELLE ESATTORIALI ampiamente obsolete, prescritte e non più riscuotibili, riferite ad Enti creditori soppressi ovvero a Comunicazioni di inesigibilità trasmesse all’Ente creditore; L’obbligatorio inserimento in Rateizzazione di tali somme, progressivamente versate dal debitore, potrebbe rivelare una incerta destinazione contabile e numeraria negli Enti creditori, per i quali le medesime somme potrebbero essere state oggetto di discarico e quindi eliminate dai residui attivi, in quanto prive di fondamento giuridico; FINE INFINITI LATRATI DEL 06/05/2014 Parte 1 / 2
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    "Non ha niente addosso! C'è un bambino che dice che non ha niente addosso!" "Non ha proprio niente addosso!" gridava alla fine tutta la gente. E l'imperatore, rabbrividì perché sapeva che avevano ragione, ma pensò: "Ormai devo restare fino alla fine." E così si raddrizzò ancora più fiero e i ciambellani lo seguirono reggendo lo strascico che non c'era.
  • Goffredo Imperiali di Francavilla 3 anni fa
    INFINITI LATRATI DEL 06/05/2014 Parte 2 / 2 Postato in Beppe Grillo “Passaparola – Jose” È inoltre necessario divulgare le notevoli agevolazioni previste per il contribuente, in quanto dal calcolo effettuato servendosi del prospetto fornito sul sito di Equitalia, con dati forniti dalla medesima Equitalia, risulta che ad oltre il 70 per cento dei contribuenti potrebbero essere concesse Rateizzazioni, a saldo del proprio debito con il fisco, di 55 rate pari ad appena Euro 100,78 mensili; Inoltre vi sono moltissimi soggetti che non avendo pagato due rate, secondo la precedente normativa sono decaduti dalla rateazione e non possono ora ottenerne una in proroga secondo le più favorevoli condizioni individuate dal decreto del fare; Ebbene, la retroattività espressamente riconosciuta dalla Risoluzione n° 32/E, emanata in data 19 marzo 2014 dall’Agenzia delle entrate, deve intendersi applicabile anche ai piani di rateizzazione già in essere alla data del 22 giugno 2013, sia pur decaduti per omesso pagamento di due rate consecutive, dal momento che, per esplicita disposizione dell’Articolo 19, comma 1 e comma 1-quinquies, del DPR n° 602 del 1973, sono applicabili le norme coordinate con lo Statuto dei diritti del contribuente (Legge 27 luglio 2000, n. 212), così come riconosciuto dalla Corte Costituzionale nell’Ordinanza n. 216 del 5 luglio 2004; FINE INFINITI LATRATI DEL 06/05/2014
  • Luis Martinez Utente certificato 3 anni fa
    Ciao beppe, questa mattina leggebo questo passaparola-Mùjica il presidente più povero del mondo, il più povero è il Presidente BOLIVIANO-Evo Morales, con un stipendio di circa 2.340$,Mùjica ne prende più del doppio,è il secondo di tutta Amèrica compresso gli Usa, poi c'è, quello del Ecuador-Venezuela, non so se questi siano i presidenti che guadagnano meno al mondo,sicuramente Evo Morales è fra i più poveri è onesti al mondo.
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Tutti noi organizziamo la nostra vita in base alla condotta che la società convenzionalmente impone e chiama "giusta". Per questo freno autoimposto, questo appiattirsi nella media, anzi nella mediocrità, verso il basso. L'anima dell'uomo e della donna pretende però, e ne trae piacere, una compensazione nelle direzioni più elevate. Per riequilibrare questo indiscutibile sacrificio, le menti libere esprimono se stesse fino in fondo, potenziando e arricchendo l'umanità intera, con i loro liberi voli in tutte le direzioni che non sono tollerate dalla società "normale" da: LA FORZA DEL CARATTERE - James Hillman - www.beppe.siempre
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      *****!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Claudio questo è il compito del blog, mettere tutti a conoscenza. Chi sa di più, faccia di più. Poi, ovviamente, ognuno faccia i conti con la sua mente e la sua coscienza. Guarda a lato, un commento da me postato due settimane fa, Beppe lo ha ripreso. IL LINGUAGGIO DELL VITA - James Hillman -. Quindi? Elementare Watson, tra persone intelligenti e in buona fede... eh Buona giornata :)))
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo ... bellissima citazione ... è proprio vero ... nel passato si trovano frammenti di verità (che solo pochi portavano già allora alla luce) che possono migliorare il futuro, se solo si avesse l'onestà intellettuale di volerlo fare ... ma purtroppo c'è di mezzo il denaro ed il potere ... io lo sto scoprendo grazie a te ed a quelli come te che qui le "spolverano" tirandole fuori dai "vecchi cassetti" ove erano riposti ... ammetto di non averli mai conosciuti (questi autori) ma spesso li condivido e mi chiedo, con stupore, come mai assomigliano a pensieri che ho sempre avuto ... buona giornata (e grazie) amico mio ... :)))
  • carlo 3 anni fa
    "il problema è più complesso di come lo presenti tu, e poi c'è sempre da tener presente cosa invece ci aspetta se nell'euro ci rimaniamo... cosa che tu non hai preso in considerazione. (naturalmente la via di mezzo euro a due velocità non ha comunque senso)" -------------------------------------------------- anzitutto ti ringrazio per la risposta che permette di aprire una discussione, in questo momento importantissima: l'italia, tutti sappiamo che ha dei problemi enormi e sono quelli che devastano la nostra economia e socialita' in generale. mi riferisco a malavita organizzata, corruzione, incapacita' che generano sprechi, lobbismo, vigliaccheria che fa essere forti con i deboli e deboli con i forti, spogliazione dei diritti dei cittadini, buste paga tra le piu' basse, etcetc. uscire dall'euro non risolverebbe nessuno di questi problemi. ad es alle mafie che glie ne frega se abbiamo lire, euro o talleri. lo stesso per corruzione etcetc. i ladri rubano qualsiasi sia il denaro che stanno rubando. quindi, non si risolve un solo vero nostro problema. del resto usare la svalutazione per far ricrescere l'economia, non fa altro che aumentare il debito pubblico e gli interessi che paghiamo su questo. e se si continua a svalutare per poterlo/i pagare si creerebbe ancora piu' debito e maggiori interessi. tutto qeusto a chi gioverebbe? unicamente alle grandi aziende (ad es la fiat, craxi svaluto' proprio su richiesta della fiat) che potranno vendere, nei mercati esteri, meglio i loro beni. naturalmente i guadagni, tutti privati, casomai li metterebbero al sicuro dove la moneta e' forte, cioe' non perde valore, ad es in una banca tedesca. nessuno vuole avere in tasca (in banca) una moneta che si svaluta. si avrebbe cosi' un altro danno, una maggior fuga di capitali dall'italia. ci guadagnarebbero le grandi aziende e finanza e ci perderebbero lo stato (sempre maggior debito), il mercato interno e i cittadini. la soluzione? fare i "bravi".
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      fare i bravi? no grazie, preferisco morire cattivo ma libero. noi italiani dobbiamo liberarci dall'idea di non essere capaci ad autogestirci; gli altri sono sempre migliori, gli altri ci prendono in giro, o mio dio ma che figura abbiamo fatto con gli altri! ma poi 'sti altri chi sono? quelli che esportano la democrazia? scusa lo sfogo, ma penso che veramente soffriamo da sempre di senso di inferiorità e timore reverenziale, da cui dobbiamo assolutamente liberarci. naturalmente il problema della corruzione c'è, ma l'obiettivo deve essere duplice: stamparci la moneta (come del resto abbiamo sempre fatto, perché ormai siamo solo una colonia) e parallelamente toglierla dalle mani ai ladri assassini che, complici del sistema imperialista per quattro soldi di meschino illusorio tornaconto personale (scusa il linguaggio vecchio stampo ma è la triste realtà), ci hanno condotto fino a questo punto.
  • brunello bassello exello 3 anni fa mostra
    Azz! è bellissimo essere poveri e perciò tutti votano beppe grillo perché vogliono essere ridotti in miseria.... viva la povertà evviva essere poveri....hehehe tranne uno.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno blog e caffè a 5 stelle qui!!!
  • marco e Utente certificato 3 anni fa
    UNA MENTE PENSANTE...IN MEZZO AD UN MONDO VECCHIO, APATICO E SQUALLIDO.
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    DAvvero voi credete che la Cia, dopo tanti Misteri e Stragi d'Italia permetta l'Affermazione del M5s, senza colpo Ferire? Se così avvenisse, ci sarebbe da Preoccuparsi. Sarebbe come veder il Papa Nudo come il Poverello d'Assisi o Napolitano Testimoniare ai Processi del Pm. Di Matteo. Tuttavia, esiston Luoghi come Fatima e Lourdes a provocar la mia Malafede. Tommaso, quanto mi Rassomigli.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      di più in ucraina? suppongo che tutto rientri in un unico disegno...
    • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
      Magari ha cose piu' importanti da fare in Ucraina.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      eh ci penso anch'io da un bel po' di tempo... e sicuramente sono già al lavoro...
  • Antonio Milinanni Utente certificato 3 anni fa
    Piazza Sanità a Napoli è troppo piccola per accogliere un comizio 5 stelle, possibile che non ci sia altra possibilità ???
  • carlo 3 anni fa
    sento adeso su agora' che una tipa di forza italia parla di fare due euro, uno debole (il nostro) da poter svalutare e uno forte dove cis aranno germania etcetc. il problema e' che i rpestiti ce li hanno fatti con l'euro forte e naturalmente i soldi li rivorranno indietro con quel valore. logicamente, se la nsotra moenta vale di meno, il nostro debito pubblico salirebbe strozzandoci ancora di piu'. e piu' si stampa moneta (cioe' si auemnta il numero di carta moneta che circola, senza pero' avere i parametri economici alle spalle che la sorreggono) questa varrebbe sempre meno, con una sempre maggiore perdita di valore. qeusta gente e' malsana e completamente incosciente. p.s. scommetto che, gli stessi che propongono di uscire dall'euro (grandi aziende per ptoer vednere ola loro merce e i loro galoppini politici e nono) naturalmente, metterebbero in sicurezza i loro soldi tenendo per se' l'euro forte. una manna per loro. lavorano con uan moenta svalutata ma nelle loro casse personali hanno un euro forte che non si valuta e quindi non perde valore. col cacchio che i loro capitali li vorranno tenere in una moenta che sis valuta e perde valore. chi si ritroverebbe una moneta svalutata in tasca (cittadini e piccole aziende che si muovono nel mercato interno), sara' sempre piu' povero.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      good mornig finesse!
    • brunello bassello exello iscrittello dissidentello 3 anni fa
      l'idea della doppia moneta LA SCRISSI IO QUI SUL BLOG TANTO TEMPO FA quando ero ancora iscritto e non dissidente...loro le buone idee le leggono e le rubano...voi non capite un cazzo e se vincerete farete solo danni.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      il problema è più complesso di come lo presenti tu, e poi c'è sempre da tener presente cosa invece ci aspetta se nell'euro ci rimaniamo... cosa che tu non hai preso in considerazione. (naturalmente la via di mezzo euro a due velocità non ha comunque senso)
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Mr.Bean: l'Ultima KAtastrofe. Attualmente, sui nostri TeleSchermi. Nulla accade mai per Caso. LA MAssoneria al Potere.
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    ricerca google immagini DITO MEDIO per questo genere di ricerche google è molto utile, oserei dire persino dal punto di vista antropologico politici presenti (nell'ordine): bush santanché gasparri bossi andreotti prodi quell'altro della lega che manco mi viene in mente come si chiama fassino occorre notare che nel risultato figura anche berlusconi, però facente corna, non dito medio. bisogna ammettere (e non sto scherzando) che almeno in questo frangente si dimostra superiore alla media.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      può essere... loro AMANO l'arte e la cultura...
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Si sono tutti ispirati alla scultura di Cattelan, posta di fronte al palazzo delle Borsa di Milano, a imperitura memoria? :))
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      :)
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Anche gli Unicorno han un Re... MAgnifico Cornuto. :)
  • un'arrabbiata 3 anni fa
    Vorrei che nel programma politico del M5S si inserissero politiche per l'ambiente, tante politiche per l'ambiente, è estremamente necessario. E non parlando di piste ciclabili, ma di energia alternativa, in modo serio.
  • john buatti 3 anni fa
    ______ non so se arrivo dopo lo sparo... incollo: Europee, M5S primo partito. I sondaggi 'top secret' del Pd Giovedì, 1 maggio 2014 Di ufficiale non c'è nulla. Ma in queste ore circola nei Palazzi della politica un sondaggio segretissimo commissionato dal Partito Democratico sul voto del prossimo 25 maggio. I dati sono a dir poco sconvolgenti. Stando a questa rilevazione, infatti, il Movimento 5 Stelle sarebbe al momento il primo partito con una percentuale superiore al 27. E il Pd? Le stime top secret assegnano al partito del premier Renzi un valore nettamente inferiore al 30%: tra il 26 e il 27%. Di fatto, quindi, alle Europee si profilerebbe un testa a testa con Beppe Grillo. Una sfida che vedrebbe al momento leggermente avvantaggiato il movimento pentastellato. E le altre formazioni? Forza Italia sarebbe attorno al 20%, quindi meglio rispetto alle rilevazioni 'ufficiali'. Confermato il balzo della Lega Nord, ampiamente sopra il 5% e vicino al 6. Stessa percentuale anche per il duo Alfano-Casini, ovvero l'alleanza Ncd-Udc. Appena sotto, attorno al 5%, la Lista Tsipras, che, soprattutto al Sud, avrebbe eroso consensi al Pd. Attorno al 4% e quindi vicino allo sbarramento per ottenere europarlamentari Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. Nettamente sotto la soglia, attorno al 2%, Scelta per l'Europa (ex Monti). http://www.affaritaliani.it/politica/m5s-primo-partito-sondaggi-segreti3004.html?refresh_ce
  • vincenzo rosciano Utente certificato 3 anni fa
    Ma siete sicuri della capienza delle piazze. Non è che bisogna cominciare a pensare anche dei megaschermi nelle altre piazze.
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Buon giorno blog! Nel paese dove nulla capita per caso, mi farebbe piacere conoscere le cause e i motivi che impediscono, a molti commentatori, l'accesso al blog con l'abituale semplicità. Lo so, lo so, i motivi (quelli veri) non li conosceremo mai (segreti di Stato??), al massimo qualche fumosa spiegazione (se richiesta con forza) parascientifica, tecnologicy-correct, come se fosse antani... Fortunatamente, qualcuno riesce a commentare senza incontrare particolari problemi. J B Mirabile-Caruso, è un nostro commentatore, non sempre presente sul blog (purtroppo). Normalmente puntualizza - in chiaro - commenti altrui, con un'impostazione intellettuale ineccepibile (al di là della condivisione o meno). L'eccezione l'ha fatta su questo post, commentando "in cantina" Alfonso Bruno ore 15,55. Invito tutti a leggere e a riflettere su quanto scritto da un amico del M5*. A J B Mirabile, il mio personale grazie! E, considerato che sono in vena di ringraziamenti, estendo il mio grazie a Grethe, che trasforma la sua oceanica cultura, in commenti sferzanti, provocatori, romantici, stellari, fantasmagorici. Solo il nostro blog può avere questi "tesori", pietre preziose, appunto perché rare. www.beppe.siempre
    • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
      Me lo lasci dire, Signor Alfredo E.: davvero imbarazzante, per quanto mi riguarda, il Suo commento! Mi appresto ad andare a letto in bilico tra una cortesia alquanto esagerata e una vera e propria presa in giro. Che non sarebbe da Lei, ne sono certo! Troverò sollievo dal mio imbarazzo associandomi al Suo pensiero sulla Signora Grethe G., ed aggiungendo il mio: un'affascinante Mente di Donna! Dormirò meglio, adesso.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      giorno alfredo!
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Al contrario, io di CAzzate ci Vivo. Le prendo in MAno, mi ci Trastullo in ogni Dove, luogo, momento... ;)
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Madame Essendo umano, capita che faccia o pensi "cazzate". Molto, ma molto raramente le "cazzate" le scrivo. Sa: verba volant, scripta manent :) Bonjour
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Non dir CAzzate di prima mattina. Son solo una Puttanaccia. Sozza e Sporcacciona che raccoglie la Spazzatura di tutti. Giusto una PAttumiera. Chi ci mette Preghiere, chi Vino, chi Sperma( Lenin del Blog mi definiva così). Bleah! Che TAnfo mi tiro Appresso. Fortuna ch'esiston i SanloRenzi... :)
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Mr. Bean è in effetti un portento. PAssera' agli annali accanto ai Rinascimentali Fiorentini. Le sue Opere Pittoriche ( i maligni definiscon Pittoresche) oscureranno le celebri Venere di Botticelli, etc. Sara' il Novello ,celebre ritratto di James Abbott McNeill Whistler intitolato La madre: esso è il più importante dipinto statunitense e per l'occasione le autorità statunitensi hanno convocato il "dottor Bean" per tenere un importante discorso alla presentazione del quadro. Dopo la COmpetenza dimostrata in Campo CAlcistico. Un Calcio (s)ferrato...
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi è la vergogna dell'Italia, così in malafede com'è, capace solo di scaricare le sue inefficienze su chi gliele sbatte in faccia!... Se questo significa essere SCIACALLO allora sono fiera di esserlo anch'io! Come ha detto giustamente il giornalista Tommaso Cierno fascista è chi vuole vietare all'opposizione di fare il suo mestiere! Quanto al presidente Mujica, come ho già avuto modo di commentare, gli uruguaiani sono fortunati ad avere un presidente come lui, noi però abbiamo Papa Francesco: scusate se è poco..., ma l'esempio non lo stiamo seguendo affatto, o no? Buona giornata al blog ed un abbraccio affettuoso a tutti gli amici!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ma ciao stella!!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao bela tusa la forza sia con te :))) Perché di quella forza abbiamo bisogno. Buona giornata Antonella.
  • pasquale sticchi Utente certificato 3 anni fa
    A seguito del post apparso oggi sul Blog di Beppe Grillo, organo ufficiale del Movimento 5 Stelle, ci tengo a sottolineare che, nonostante comprenda e rispetti le motivazioni sottese a quanto pubblicato, mi sono trovato nell’impossibilità di procedere alla presentazione della lista così come scaturita dall’esito delle comunarie. Alcuni candidati, designati appunto da questa consultazione, hanno esplicitamente, mezzo stampa e dichiarazioni scritte rilasciate a me medesimo, avviato una campagna denigratoria nei miei confronti, sfiduciando la mia figura quale capolista ed, inoltre, mettendo a repentaglio la compattezza dell’intera compagine che si accingeva a partecipare alla campagna elettorale, danneggiando l’immagine del Movimento 5 Stelle a Foggia. Alcuni di essi, seriamente e coerentemente, hanno deciso di autoescludersi. Mi sono, poi, personalmente attivato per ricomporre la situazione cercando in ogni modo di evitare una rottura e riuscendo a far ritirare pubblicamente la “sfiducia” da parte di altri candidati che ora sono insieme a tutti noi. I pochi “dissenzienti” rimasti, invece, hanno continuato ad essere fermi sulle proprie posizioni fino a poche ore dalla presentazione ufficiale della lista, mettendola seriamente in forse. Sono certo che avrò modo di dialogare con Beppe Grillo ed il suo staff per chiarire ogni equivoco e continuare, insieme a tutti i candidati e gli attivisti della città, la nostra battaglia per sostituirci a questa disastrosa amministrazione locale e dimostrare, una volta per tutte, che i principi del Movimento hanno sempre guidato il mio operato. Vincenzo Rizzi
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Tu non sai come ti capisco! Qui è successa la stessa cosa ma siamo riusciti a pigliarla per i capelli, nella speranza che i nostri " dissidenti " non siano riusciti nell'intento di destabilizzare noi...
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Osservo maggior Rassomiglianza fra Cristoforo Colombo e Grillo di quanta ne ravveda fra Lorenzo il MAgnifico e lo Renzi. Evoluzione ed Involuzione. Spalancar le porte d'un Nuovo Mondo e Serrar in una stanza Chiusa , mille Vecchi Scorreggioni. Antipodi.
  • Alessia T. Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno Blog, Qualche info da CIBUS, la fiera del Food più importante del Bel paese (così dicono): Ingresso giornaliero 45€ Parcheggio in uno spiazzale sterrato 10€ Accesso al Wi-Fi 100 Euro (dico Cento Euro per una pssw non per rilevare l'impianto) Per non parlare dei prezzi degli hotel e di quella che secondo me si può definire amorale protesta (sarà forse contro l'amministrazione M5S?) messa in scena dai sindacati locali. Ciò detto quanti importatori esteri il prossimo anno decideranno di partecipare? Ogni volta speriamo che ci sia un nuovo pollo da spennare, ma così non andiamo da nessuna parte. Vinciamo Noi!
    • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
      Sono nel ramo e ti posso assicurare che e' la piu' importante in Italia come Vinitaly a Verona.
  • mario45 massini Utente certificato 3 anni fa
    Un post poco apprezzato. Eppure Mujica rappresenta molto, è un uomo coraggioso, un rivoluzionario. Sia per il suo passato che per il suo impegno attuale. Misteri della vita.
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Non penso. Credo sia Oltre, un Universalista, come il Che. Non Stalin, Berja, Pol Pot.
    • mario45 massini Utente certificato 3 anni fa
      Non sarà perché è anche un uomo di sinistra (Frente amplio, Tupamaros eccetera)?
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      HA un difetto: pensa in Castigliano. Non in Yankee. In fondo, grazie ad Isabella, una Regina di Castilla ed un Genovese (...)che il mondo Conobbe l'America. Gli Anglosassoni, questo non lo posson Digerire. Ora, per rifarsi, voglion il Contrario...
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Poverta'. "Me ne frego". Chi disse la famosa frase? Benito Mussolini? M.Renzi? "Frego". Chi, ancora? Arsenio Lupen? S.Berlusconi?
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Popero Jose. Povero in tanta Solitudine. Un Faro sugli scogli, in una notte OScura affacciata ad un mare pieno zeppo di Merda. Brilla, ma cosa Evidenzia? Poveri MArinai, povere Spose... Il MAre dei TArtari, un Deserto.
  • bruno p. Utente certificato 3 anni fa
    ITALIA,ULTIMA IN TUTTO La politica Italiana rispetto alla classe di Jose Mújica è un nano contro un gigante. La politica dei partiti non sa neanche cosa sia il bene comune e la felicità di un popolo e questa campagna elettorale ne è la prova diretta. Il presidente dell'Uruguay ad esempio è il primo a rifiutare qualsiasi privilegio che lo distingua dai suoi cittadini,i partiti in Italia fanno esattamente il contrario. La politica delle finte riforme di Renzi divide il popolo invece di unirlo e si serve di una certa stampa per supportare dei punti programmatici che sono in completo contrasto con la democrazia del popolo e delle sue reali esigenze. E poi parliamoci chiaramente queste benedette riforme vengono concordate e discusse proprio con quelli che non hanno mai cambiato niente in Italia e non vedo come il prodotto di una certa politica possa imporre una reale discontinuità. Nessun partito in Italia per come stanno le cose può operare per il bene comune perchè lavora per le lobby,resta solo il M5S come possibilità di riscatto del popolo.
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    santoro è nervoso e renzi? borioso! fassino bilioso col gesto "distinto" rivela d'istinto il pensiero respinto. l'europa lo chiede: stivale al suo piede! finita è la festa... l'italia s'è desta! (non penso, comunque...)
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi, il papa' dei Burocrati. Il Politburo de noantri. Come puo' concludere qualcosa di Buono?
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 3 anni fa
    AZZZZZZZZZ!!!!!!! Grillo ha fatto solo notare quello che hanno notato tutti, mettendo in luce la mega figura di merda fatta dalle istituzioni nella serata all'olimpico. E Renzi á menzogna ( bellissima) lo accusa di opportunismo, di sciacallaggio ........ Renzi á menzogna si dimentica che é presidente del consiglio, non per merito ma per opportunitá ? Si dimentica che voleva fare la campagna elettorale da "Amici" e alla " partita del cuore" , e che é sempre in tv a dire cazzate ? Renzi, Ma vaffanculo,vá ! Capisc'a me
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    «Ho la casa distrutta, si dimezzi lo stipendio per tre mesi e possiamo ricostruirla». Queste le parole di Beatrice, 16 anni, che si è rivolta così al presidente del Consiglio Mateo Renzi nel corso del sopralluogo a Senigallia, martoriata dall'alluvione. Renzi le ha risposto con il suo solito stile: «Fammi una richiesta ufficiale, vedrai che la proposta la prenderò in considerazione». «Non ti posso promettere nulla, ma ne parleremo. Mandami una mail e vedremo cosa fare», ha poi aggiunto. DIfferenza di Stile. Pertini, Commosso l'avrebbe abbracciata e invitata sulla Presidenziale, avrebbe raggiunto i Genitori, Adottandoli in Toto. Non ci siamo, con questo qua.
  • spuseta 3 anni fa
    Se la maggioranza degli italiani sono ladri, il furto diventa legale.
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Lo dimostran i FAtti. Pd + Pdl, son infatti RAppresentativi, (a tutti gli Effetti) della MAggioranza. BAsta sfogliar le Cronache...
    • Gian A Utente certificato 3 anni fa
      Perchè la maggioranza degli italiani sarebbe ladra?
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Di troppo c'è solo il se. Dall'Alto la Scuola, gli Esempi.
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ...NO rimane illegale... Bisogna educare...i cittadini con iniezioni di coscienza CIVICA. ***** Eposmail
  • Fernando Vehanen (deietio fetens) Utente certificato 3 anni fa
    OT Sono in preda ad attacchi di vomito dopo aver letto queto articolo del Fatto http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/05/cremlino-contro-i-filorussi-loro-ribattono-siamo-patrioti-che-difendono-i-confini/974319/ Ora ho capito. Non accettano il finanziamento pubblico ai giornali per il semplice motivo che ricevono un sostegno economico direttamente da oltre oceano... Vi invito a disdire gli abbonamenti. Saluti elvetici
  • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
    Buondi' Italia ufficialmente in svendita: da stamattina ogni oandese che ne abbia voglia puo' iscriversi per partecipare all'asta del demanio , in vendita isola di Poveglia presso Veneza , un castello del 1500 ai confini della Slovenia e un monastero in Puglia, prossimi saranno due fari in Sardegna , scopo del governo Renzi recuperare 500 mlioni all'anno. Altra notizia preoccupante sulla Ucraina: tutte le banche olandesi e fondi di investimento abbandonano Russia e Ucraina e visto che sono culo e camicia con gli Stati Uniti mi pare segnale di temporale in arrivo a voi le conclusioni.
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Scappo a più tardi....smack!
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    OK! Quindi buongiorno Blog e buongiorno alle mie stelline,anche se è due giorni che sono acciaccato(Blog)!
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Prova di funzionamento!
  • ale s. Utente certificato 3 anni fa
    QUESTE NOTIZIE MI FANNO LETTERALMENTE INCACCHIARE... ALTRO CHE EBAY, IO TOGLIEREI AL MINISTERO DELLA DIFESA IL CORRISPONDENTE DELLA SPESA SOSTENUTA PER COMPRARE QUESTE MACCHINE. E PENSARE CHE LA RUSSA E' ANCORA IN POLITICA! SCANDALOSO, IN UN PAEDE DAVVERO DEMOCRATICO L'AVREBBERO GIA' SILURATO NON SOLO I CITTADINI, MA I SUOI STESSI COLLEGHI
  • Nicola P. Utente certificato 3 anni fa
    E' banale ribadirlo, ma è vero che facciamo lavori che odiamo per comprare roba che non ci serve da sbattere in faccia a gente che disprezziamo. Intanto, chi tira le fila, si gode il proprio tempo.
  • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
    In Rete i commentatori anti-M5S insistono con la domanda: "Quanto guadagna Grillo con il Movimento Cinque Stelle?". Ecco la risposta che ho appena dato a uno di loro. "Intendi, quanti soldi fa Grillo con il blog? Speriamo tanti, tantissimi. Mi pare meritorio e geniale che un autore satirico inventi un sistema per poter lasciare alla collettivita' rimborsi elettorali, risorse e finanziamenti pubblici di spettanza, riuscendo a far diventare la formazione politica che ha fondato il primo partito in Italia in soli 4 anni, con tutti contro e a zero euro, e che gli dia al contempo di che vivere, e vivere bene (almeno cosi' mi auguro). Il tutto senza niente togliere o chiedere ai cittadini italiani: chi vuole ed e' interessato, va sul blog e clicca su quel che ritiene meglio cliccare, in piena liberta'. E poiche' quei contenuti sono evidentemente interessanti per un numero di persone sempre piu' grande, i clic sono in continuo aumento e, in modo direttamente proporzionale, anche le inserzioni pubblicitarie, che vanno ad alimentare quel circolo virtuoso. Il mercato che salva la democrazia e la liberta' di pensiero e di espressione: che parabola meravigliosa.
    • Gian A Utente certificato 3 anni fa
      Grillo sul blog guadagna tanto quanto il libero mercato lo consente, con conclusione dei contratti che avviene per libera trattazione, senza sussidio esterno. A differenza di quanto siamo abituati a vedere per degli pseudo-statisti, economisti, amministratori della cosa pubblica, eletti chissà come e che si decidono lo stipendio (senza guardare il risultato finale), si decidono i sussidi della mangiatoia pubblica e, in tanti casi, operano in regime di monopolio con prezzi al pubblico imposto (magari con cartelli). Bello fare gli imprenditori così. Negli anni '70, una nota fabbrica di calcolatrici italiana, aveva i magazzini pieni di registratori di cassa, con specifiche ben diverse da quelle della concorrenza. Erano in attesa di una leggina, un obbligo normativo che imponesse ai commercianti l'utilizzo dei registratori fiscali, ma con le specifiche dei "fondi di magazzino", non le specifiche di tutti gli altri produttori. La legge passò e nacque il mercato "per legge".
    • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
      Cliccatori seriali pardon
    • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
      Siamo cliccatori professionali. Mo' clicco alla selvaggia.
  • giovanni.p 3 anni fa
    A riferimento del tema di ieri sulle super spese di opere inutili nel nostro stato sono rimasto un po’ stupito, dapprima del basso interessamento su questo tema e per secondo, del fatto che nessuno sembra sia alla conoscenza di una legge (Merloni)fatta nel 94 che può spiegare in buona parte questo strano interesse sulle opere inutili.
  • Andrea D. Utente certificato 3 anni fa
    Non riesco più ad inserire i commenti, ahhhhh
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      già si sapeva che tutti gli ateniesi sono bugiardi... :)
  • d'ambruoso s. Utente certificato 3 anni fa
    Renzie era allo stadio , Renzie ha dato ordine di trattare con i "tifosi" per far giocare la partita, lui e' il responsabile della trattativa stato-ultras, ecco il nuovo che avanza, io sono disgustato da questo omuncolo con la frangetta , che tutto mistifica e su cui tutto mente in attesa di queste maledette elezioni europee, maledetto 80euro a chi ha uno stipendio , e chi ha una pensione da fame da 1200 euro che non ha visto un euro per due anni del governo monti e poi ne ha avuti 10 quest'anno e l'addizionale irpef comunale se n'e' presi 7 non ha niente. Ma vi rendete conto, una pensione di circa 1200euro in tre anni e' cresciuta di 3 euro, Monti figlio di puttana ti voglio strappare il cuore dal petto con le mie mani, Renzie non ci devi mettere la faccia ma il collo, e il boia saro' io, perche' io a voi politici vi ammezzerei tutti, ma non macchiandomi di assassinio, ma voglio fare AGGRATIS il boia , lo STATO deve innalzare la forca eseguendo la condanna del tribunale del popolo li impicco, UNO AD UNO, MONTI per primo e poi Renzie e Berlusconi, ecc.ecc.
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Approfitto d'a connessione pe' augura' a tutti 'na bona giornata. A me,me tocca anna' a lavora'...come ar solito... Buona giornata a tutti!!Musica?? E,scusatelo.Urtimamente,se sconfonne parecchio... http://youtu.be/V7oGjmzlIqU
  • Gordon Freeman Utente certificato 3 anni fa
    Napolitano: serve rinnovamento e riforma della giustizia. Napolitano ha esortato il ministro Andrea Orlando ad avviare una riforma della giustizia tesa al «recupero dell'efficienza e alla restituzione di un rapporto di fiducia con i cittadini con soluzioni concrete e organiche». ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ CARO NAPOLITNO SERVE UNA GIUSTIZIA CHE MANDI IN GALERA TUTTI I POLITICI MAFIOSI CHE CI SONO IN PARLAMENTO ED IN TUTTE LE ISTITUZIONI D'ITALIA E SERVONO DEI PRESIDENTI CHE RENDANO PUBBLICHE TUTTE LE COSE CHE FANNO COME LE SUE TELEFONATE TRA LEI E MANCINO SULLE TRATTATIVE STATO MAFIA OGNUNO GIUDICHI DA SE IL SUO COMPORTAMENTO MA PERSONALMENTE LEI NON E' IL MIO PRESIDENTE.....e non credo neanche della maggioranza degli italiani che detestano la mafia che purtroppo continua ad essere la prima impresa italiana come fatturato.....!!!!
  • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
    JOSE MUJICA UN GRAN PRESIDENTE ....mi sono chiesto , come mai su 447 commenti solo 5 persone si sono riferite al post,, sara ke l'argomento non interessa???
  • renato de martino Utente certificato 3 anni fa
    Si becco' 13 buchi di proiettile nel suo corpo, quando attacco' la popolazione Uruguaiana,con imboscate e rapimenti, seguendo l'ideologia schiavizzante di Mao, Lenin e Fidel Castro ed ha sempre cosi' continuato. E adesso passa diventa una "mite colomba ambientalista" e ottiene il "riscatto sociale"? Quando Mujica si scusa per aver messo in fuga gli investimenti privati negli anni '60 e '70, che (è proprio così" l' AMERICA LATINA fu impoverita spaventando gli investimenti privati, lo si vede solo come buonista. Chiamalo fesso.
    • mario45 massini Utente certificato 3 anni fa
      Meno male che si trova in California dove le auguro una lunghissima esistenza felice. In Italia ne abbiamo già abbastanza.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Povero corpo...ortre i tredici corpi,ha sopportato,puro,più de dieci anni de carcere...e,ora,nun me ricordo quanti n'ha passati in isolamento...era arivato a parla' coll'insetti...cosa che,io,faccio tutti i giorni...
  • Gianfranco S. Utente certificato 3 anni fa
    LA COSTITUZIONE NON PUO' IMPORRE IL PASSATO REMOTO AL PRESENTE! E' semplicemente ridicolo, statico e dispendioso, quindi dannoso, concepire una efficace politica unitaria interna e internazionale, dove coesistono sia un Presidente della Repubblica, quale garante della Costituzione nata da un compromesso post bellico, che un Presidente del Consiglio dei ministri vincolato da due parlamenti paritari. La Repubblica Italiana, non dovrebbe essere nuovamente rappresentata da un uomo solo, in qualità di Presidente della Repubblica, perché il primo referendum italiano ha abolito ed estromesso il suo massimo rappresentante storico, il Monarca, anche se la sua nobile dinastia ha contribuito in modo considerevole e determinante alla formazione dell’Unità d’Italia. Il massimo potere della Repubblica Italiana, in quanto repubblica, appartiene solo al popolo sovrano, che lo esercita senza condizionamenti vincolanti del passato, entro i limiti di riferimento dei sistemi democratici occidentali consolidati da lungo tempo, attraverso la direzione responsabile di un Presidente di nomina popolare, e un governo di ministri da lui stesso eletti, ed a lui sottomessi al fine di conseguire l’unità governativa e amministrativa dello Stato. L'Italia, come un autobus, dovrebbe essere guidato da un uomo solo, quindi da una sola unità decisionale, ma che invece è guidato da 2 uomini responsabili e dai passeggeri irresponsabili, per giunta super pagati, dove l'autista è il Presidente del consiglio, vincolato in ogni sua manovra di guida dal consenso del Presidente della Repubblica, ma anche dalle scelte finali dei suoi passeggeri (doppio Parlamento). E' evidente che il percorso finisce male. Infatti siamo finiti male per non aver capito l'imbroglio di questa Costituzione semi-comunista, adorata dalla sinistra politica, ma anche dai furbetti di tutti gli schieramenti, tutti protesi a farsi i propri redditizi affari. Questa è l'Italia che dobbiamo cambiare, se non vogliamo finire davvero male!
  • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa
    - L'orrore della strage di Odessa e delle squadracce naziste di Kiev al soldo della 'Nato'- Ormai, su quanto accaduto, ci sono centinaia di testimonianze in foto, in video, in dichiarazioni spontanee o ufficiali che girano sul web.Non abbiamo più dubbi sulla ricostruzione dei fatti che riassumo di seguito in pochi punti. 1- Ad Odessa,il 2 maggio, i manifestanti filo/russi si erano limitati ad organizzare cortei ed una tendopoli installata non lontano dalla Camera del Lavoro dove è poi avvenuto il massacro. 2- Verso sera inizia il pestaggio feroce dei nazisti di Pravy Sektor e degli hooligans di zona pagati dagli oligarchi che sostengono un loro candidato pro Majdan alle prossime elezioni ucraine.Le tende sono state divelte,la polizia di Odessa è rimasta a guardare, inerte,mentre i filo/russi, uomini, donne e bambini cercavano scampo nel Palazzo di cui sopra. 3- I neo-nazisti hanno circondato l'edificio con materiale incendiario, appiccando il fuoco intorno, picchiando ed assassinando con molotov e fucilate chi tentava di uscire dai portoni o dalle finestre. hanno poi ostacolato l'intervento dei vigili del fuoco. 4- Ogni volta che un manifestante si buttava dalle finestre per sfuggire al fuoco o si accasciava sui davanzali perché colpito dalle fucilate delle 'bestie' in forma umana,la folla nazista gridava:" Gloria all'Ucraina!Gloria agli Eroi!". Erano pieni di gioia ed allegria, hanno fotografato e videato il tutto, riempiendo le loro pagine Facebook. Ecco perchè abbiamo tanto materiale a disposizione. 5- Secondo Oleg Tsarev,leader del Movimento Sud-Est di Odessa,le autorità amministrative ucraine stanno cercando di cancellare le tracce dei loro crimini.Alcune donne sono state probabilmente violentate, prima di aver subito torture con bruciature a chiazze.Vadim Savenko, Consigliere della Regione ha dichiarato la morte di 116 vittime, altri 200,risultano gravemente feriti. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News/>
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa
      Buonanotte, Ale.... Scrivere e' sempre importante perché anche se nessuno interviene, molti leggono e, a loro volta, trasmettono... Così, sia pure in modo sotterraneo, la verità si propaga...
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Chiara, grazie per i tuoi contributi sull'Ucraina. Vorrei vedere sempre più persone interessate a questo argomento, ma non credo sia così. Vista la piega che ha preso la situazione, sarebbe opportuno che il Blog tornasse ad occuparsene in modo esplicito. Chissà… Buona notte, a domani
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa
      Questo è il secondo link: http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Odessa-piu-di-un-centinaio-le-persone-uccise-tra-cui-bambini-5806/
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Notte stellata a tutti i nottambuli del Blog… a domani ;)
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    O.T. - UCRAINA scrive GIULIETTO CHIESA: "A Odessa un'orda nazista ha trucidato 46 cittadini ucraini di origine russa. Disarmati. Lo ha fatto con i metodi nazisti del pogrom: bruciare, uccidere, non lasciare via di scampo alle vittime. I MEDIA, ALL'UNISONO, HANNO FALSIFICATO LA NOTIZIA, l'hanno deformata fino a renderla irriconoscibile. Questa falsificazione è funzionale a coprire le responsabilità degli Stati Uniti e dell'Europa, che appoggiano il governo golpista di Kiev, da essi portato al potere. Noi, cittadini italiani di una repubblica antifascista ormai solo di nome, siamo parte involontaria di questa mostruosa tragedia e di questo ritorno al passato. Lo siamo in quanto membri della NATO e alleati degli Stati Uniti. Possiamo tacere? Se lo faremo, saremo complici. Le prossime settimane, quelle che ci separano dal voto ucraino del 25 maggio, vedranno, purtroppo, eventi ancora più sanguinosi, mentre la crisi tra Russia e Occidente rischia di scivolare in conflitto aperto. Io chiedo a tutte le persone ragionevoli di partecipare a una manifestazione nazionale di protesta e di lutto. Chiedo che lo si faccia insieme e subito. Con urgenza, il 18 maggio, a Roma. E' un appello a tutti, perché ci si riunisca IN SILENZIO, SENZA BANDIERE, in segno di lutto e di vergogna per questa Europa senza vergogna. Diamo una risposta collettiva, grande, dignitosa. Sono a disposizione per ogni contatto preliminare." http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=102740&typeb=0&Il-nazismo-e-ritornato-in-Europa
  • Marco R. Utente certificato 3 anni fa
    E che dire oramai è tutto chiaro a chi vuoi dare il voto se non a M5S.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    O.T. - UCRAINA Per la cronaca, oggi persino il pessimo Tg3 diretto da Bianca Berlinguer ha dovuto ammettere (alla buon'ora) la partecipazione di CIA e FBI nel conflitto a fianco delle forze governative di Kiev (i.e. i golpisti). Solo che il Tg3 ha detto che CIA e FBI si starebbero preparando all'intervento a supporto della cosiddetta "campagna antiterrorismo" contro i separatisti filorussi. Invece sappiamo (anche dal mainstream, ma non quello italiano) che parecchie centinaia di uomini appositamente inviati dagli USA sono sul territorio da mesi. Insomma, la tipica "rivoluzione colorata" in stile Gene Sharp, già vista e rivista (non per niente Giulietto Chiesa ha provocatoriamente proposto il conferimento a Sharp del Nobel per la Pace). Mi fa orrore sentir parlare la "generalessa" ROBERTA PINOTTI di "partecipazione italiana a una eventuale MISSIONE DI PACE" in Ucraina". Non si può immaginare l'Italia come parte di un contingente neutrale di interposizione fra i separatisti filorussi e… i governativi di Kiev supportati attivamente dagli USA. Cioè, dovremmo contrapporci ai nostri "alleati" (i.e. padroni) di Washington??! Ma a chi la vogliono raccontare una palla del genere? Ovviamente la "missione di pace" consisterebbe nell'apertura dell'ennesimo FRONTE DI GUERRA per le truppe italiane IN APERTA VIOLAZIONE DELL'ARTICOLO 11 DELLA COSTITUZIONE. Forse è per questo che né la tv del servizio pubblico né i nostri media del mainstream supportato dal finanziamento pubblico all'editoria (o partecipato da fondi tipo BlackRock) può permettersi di dire apertamente che ci stanno a fare laggiù la CIA e l'FBI.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      ha ragione giulietto chiesa, ci vorrebbe una manifestazione per l'ucraina...
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Nel link sotto una avvilente rassegna (a cura di Pino Cabras) su come il MASSACRO DI ODESSA è stato coperto dalle più "prestigiose" testate giornalistiche italiane: http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=102683
  • g d 3 anni fa
    nel 2015 moriranno 1 milione di pensionati e 1 milione di disoccupati x fame,stiamo per battere la rep di weimar
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    ... ribadisco ... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage/> c'è una nuova Italia che ci aspetta ... e sarà bellissimo farne parte ... Beppe (^_^) e con questo do la buonanotte agli amici ed a tutto il Blog ... a domani :)))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      notte claudiooo :)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Buona notte stellata a te Clauido… a domani!
  • vito asaro 3 anni fa
    un tempo esistevano i manicomi.nessun ricco fù mai ricoverato in uno di quei lager.ci finivano i poveri disadattati.quelli dai quali la società doveva difendersi.ci volle un uomo(basaglia)ed un momento storico favorevole perchè la verità venisse a galla:i manicomi non servivano per curare gli ammalati ma,per eliminare quelli che turbavano il quieto vivere dei benpensanti......il potere fù costretto ad arrendersi.a volte,i miracoli,accadono.
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      ... il M5S ne è la riprova ... buonanotte Vito ... :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      eh si, a volte succede davvero…
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    eeeheheh ogni piazza sarà strapiena ragazzi!!!riposto:sant'oroooo...vieni a giocare a fare le piazzee,,,??
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=E4xVl-ViesE
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      I guerrieri della notte
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Sant'Horror avrà bisogno di un tir intero di Maalox :)
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi ha chiesto un voto sull'Europa, per cambiare l'Europa ed ha definito Beppe Grillo uno sciacallo dopo la decisione del comico di andare a fare campagna elettorale tra gli operai della acciaieria di Piombino. Il faccendiere si permette di chiamare Beppe sciacallo. Caro Renzusconi, lo sciacallo sei tu e i tuoi amici mafiosi e camorristi. Caro renzusconi leggiti attentamente questo articolo, sono i tuoi amici no??? buona lettura! "Nati nel triangolo della morte" http://www.nrk.no/verden/fodt-i-dodens-triangel-1.11689939
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Picierno vs Gasparri Santanchè vs Ascani non ho seguito i talk show di stasera (leggo dai vostri commenti) ma pare che la tv stia rispettando la par condicio di un'altra era geologica.
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    @ Alessandro B., Torino ... Il mio cuore è sulle montagne, il mio cuore non è qui; il mio cuore è sulle montagne alla caccia del cervo, alla caccia del cervo selvaggio e all'inseguimento del capriolo, il mio cuore è sulle montagne, dovunque io vada. I Addio, o montagne, addio, o settentrione, dove nacque il coraggio, dove dimora il valore; dovunque io erri, dovunque io vaghi, le colline della Scozia sempre amerò. II Addio, o montagne dalla cima coperta di neve; addio, o declivi e verdi valli giù in basso; addio, o foreste e boschi scoscesi; addio, o torrenti e acque scroscianti. Robert Burns ... avevo già letto il tuo commento che stasera hai riproposto ... :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Sorrentino chi?: :))) Pianeta Terra: ;(
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      ... Sorrentino ... chi ???
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage/> il pianeta Terra sei TU il pianeta Terra siamo tutti noi ... il problema è che molti, troppi, o non lo sanno o volgono lo sguardo dall'altra parte (per interesse o per viltà) ... A causa di costoro la parola "futuro" ha perso ogni significato ... (^_^)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ehehe… :) P.S. Il pezzo di Arvo Part scelto per la colonna sonora era (secondo me) di gran lunga la cosa migliore del bruttissimo (secondo me) film da oscar dello spocchiosissimo (secondo qualunque persona di buon senso) Sorrentino.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Sabato 17-mag: Torino, piazza Castello - ore 15.00 -11 GIORNI ;)
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Da buon masochista per qualche minuto ho virato col telecomando su piazza pulita... Quello di Formigli...(l'intervistatore di delinquente pregiudicato va...) Ho sentito la Santadechè e m'è venuta a depressione... Poco dopo ho ascoltato la piddina Anna Ascani e mi sono cadute le palle a terra... Ho dovuto spegnere la TV per tornare ad essere normale...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      ...generosamente e pedissequamente....
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Non di lavoro si tratta, ma di missione, che la Santa distribuisce a tutti e senza distinzione di razza e colore.....
    • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
      Come hai fatto a trovare una foto che la ritrae pronta per il lavoro?
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Non nominare la Santa invano: per ottenere indulgenza plenaria, fissa per cinque minuti al giorno e per una anno, la Sacra Icona: http://www.dagospia.com/img/foto/05-2011/103111.jpg
  • vito asaro 3 anni fa
    ma non stiamo a lamentarci sempre.anche noi abbiamo un ottimo presidente.era comunista però,migliorista.praticamente comunista ma,non comunista.era filosovietico però,amico di kissinger,l'organizzatore di guerre.ed anche adesso.se non ci fosse lui chi garantirebbe l'unità?il vanto di essere italiani?insomma non basta cantare meno male che silvio c'è.dobbiamo anche cantare meno male che giorgio c'è.viva la grande italia.a proposito:lo sapete che la juventus ha vinto lo scudetto?p. s. che dite basta questo per accreditarmi come elettore di renzi?
  • marco s. Utente certificato 3 anni fa
    ,,stasera guardando la Picerno e Gasparri sur 4 ho convinto(ma si sono convinti da soli)i miei vecchi che il voto va al M5S.
  • roberto viscione (il_barbaro) Utente certificato 3 anni fa
    LE DICHIARAZIONI DI OGGI Alfano: “Sto pensando a un Daspo a vita” (peccato che esiste già, solo non è mai stato applicato). Berlusconi: “Con me disoccupazione al 8% ( il debito pubblico dei suoi governi era ereditato da altri, il tasso di disoccupazione no). Lorenzin (Ministro della Salute): “Sto dedicando la mia vita al sacrificio per gli altri” (si, a 40.000 Euro al mese senza aver mai lavorato un giorno nella vita). Matteo Frenzie su Genny ‘a carogna: “In estate faremo sul serio” (ammette che fino ad allora racconterà balle) Nell’aria stanno girando sostanze strane credo… ^_^
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Alfano ha raccontato di aver telefonato alla vedova Raciti e di avergli ha detto "oggi siamo tutti Raciti". Avrebbe potuto aggiungere un bel "senza se e senza ma" per completare il campionario dei più patetici luoghi comuni.
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..quelli con il camice bianco che avevano dietro li hai visti?
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    caffè notturno a 5 stelle,qui!!!!:)))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      azz devo organizzarmi...ahahahaha
    • uno di noi 3 anni fa
      il caffè della notte.....
    • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
      ristretto Luca che è già il terzo stasera. Grazie Felice notte guagliu' (ragazzi)
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      ... grazie ma a me camomilla e valeriana ... sono stressato ... ehehheheheh ... :)))
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..grazie ma io grappa..
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      si può tutto amici e dopo cagliari,,olèèèèèèèèèèè
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Graaaazieeeee!!!! Per me ristretto e senza zucchero. "LUCA COFFEE HOUR" :))
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
      Macchiato caldo, zucchero di canna e bicchiere d'acqua gasata si può? :)
  • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
    E c'e' ancora qualcuno che ha dei dubbi sulla trattativa stato-mafia.... ma se lo stato tratta anche con jenny-la-carogna figuriamoci se non tratta cnhe con la mafia che ha un potere enormemente piu' grande!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    dai votiamo e togliamoceli dai coglioni questi delinquenti!!
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca, dai che qui c'è gente che scalpita per il caffettino :)
  • Italia Uruguay 3 anni fa
    Gentili amici, vi invito a visitare questo sito sull'Uruguay curato da 2 italiani. Siamo anche su: https://www.facebook.com/italiauy - https://twitter.com/Italia_Uruguay Saluti
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    «Ho la casa distrutta, si dimezzi lo stipendio per tre mesi e possiamo ricostruirla». Queste le parole di Beatrice, 16 anni, che si è rivolta così al presidente del Consiglio Mateo Renzi nel corso del sopralluogo a Senigallia, martoriata dall'alluvione. Renzi le ha risposto con il suo solito stile: «Fammi una richiesta ufficiale, vedrai che la proposta la prenderò in considerazione». «Non ti posso promettere nulla, ma ne parleremo. Mandami una mail e vedremo cosa fare», ha poi aggiunto. Accompagnato dal capo della protezione civile Franco Gabrielli, Renzi ha assicurato che il governo «seguirà il metodo di lavoro già sperimentato con Protezione civile e Palazzo Chigi» che prevede prima una quantificazione dei danni, poi la determinazione di un impegno economico, aggiungendo però che in questo momento è «prematuro ragionare del quantum». ... così ... tanto per far capire la differenza ... (^_^)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Claudio. Si vede che il Bomba non voleva sembrare troppo "sciacallo" con la povera alluvionata :( ****** Ieri ti avevo proposto il link di Come Away Death ma avevo sbagliato il copiaincolla. Ti devo la risposta di ieri sera che ti riscrivo qui sotto: >>>>> La poesia da cui è tratta è "Dirge of Love" di W. Shakespeare. Bellissima, ma hai ragione… prima di andare a dormire, beh… :))) Sono contento di averla proposta ma nella fretta ho sbagliato il link (a volte gli errori producono esiti sorprendenti). Quello giusto sarebbe stato: http://www.youtube.com/watch?v=acnH6M1Ee8k Qui l'autore dei versi è proprio lui, Robert Burns (musica di Arvo Part). Nella fretta ho copiaincollato male perché entrambi i brani sono fra le cose che mi sparo in cuffia mentre sono al computer in questo periodo. Per pezzi atmosfere meno cupe c'è sempre er fruttarolo :)) <<<<< Non ho una playlist del genere tutti i giorni, dipende dall'umore. A volte sono più da Anarchy in the UK ;)
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Se PEPE MUJICA è di sinistra anche io sono di sinistra. E pensare che mi ero convinto che io e la sinistra viaggiavamo su strade insanabilmente divergenti… Epperò, a pensarci bene, se lui è di sinistra niente in Italia dovrebbe potersi chiamare "sinistra". E nemmeno in Europa. Se il PRESIDENTE JOSÉ ALBERTO MUJICA è povero… non ci sono parole per esprimere quanto è misero il Monarca del Colle.
  • caio tizio Utente certificato 3 anni fa
    ho versato con bonifico bancario, come ottengo il bollino ai commenti.? Non sono una cima di internet ovviamente. Grazie a chi mi risponde.
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Io avrei un'idea per ripristinare la pagina dei commenti più votati... Chiedere un piccolo contributo economico, chessò...5 euro agli utenti certificati per poter VOTARE i commenti. E poi dargli un'iconina di riconoscimento come a mongolfiera, il bollino blù ecc... Si otterrebbero due risultati: -tornare a leggere i commenti PIU'INTELLIGENTI e -tenere lontani TROLL E IMBECILLI dallo sporcare la pagina dei commenti migliori. Quelli pur di non scucire un centesimo per il blog piuttosto si sparerebbero nelle palle...
    • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
      MA ke cazzo dici Dino ti sey rincoglionito ?? roba da megalomani razzisti.....io non sono cosi intelligente come te , quindi sarey tagliato fuori ... ciao Dino !!!
    • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
      Bravo, trasformiamo il blog in una nuova lottomatica spennapolli. Ci manca solo di dover pagare anche qui. E per cosa? Per poter esprimere il proprio apprezzamento alle idee esposte? Ma come ti vengono in mente certe sciocchezze? Almeno dille dopo aver versato qualcosa ......
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      Io pure Arju...:)
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Io ci sto.
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      PS: dimenticavo un terzo vantaggio... Gli euro incassati potrebbero essere utilizzati per portare una pompa e le relative tubature dell'acqua in qualche villaggio del terzo mondo evitando cosi ai bambini di quel villaggio di caricarsi ogni giorno di pesanti bidoni d'acqua...
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Ormai è chiaro, gli italioti che voteranno i partiti non sono altro che in malafede. Fanno parte del sistema marcio che li ha foraggiati per gli ultimi 40 anni. Non trovo altra spiegazione... come si può altrimenti essere all`oscuro di tutto dopo che i maledetti si sono smascherati da soli..
  • pillolo 3 anni fa
    Parola di Frenzienstein:"Parlare con ultrà è stato un errore"...invece parlare e accordarsi con il pedonanomafioso va benissimo...ma stai zitto, sei solo uno dei tanti mafiosi di merda con faccia da culo e cravatta di serie, Amen!
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    --GLI STADI DI CALCIO E LA LORO FUNZIONE PIU' CONSONA-- Molti stadi di calcio, un giorno non molto lontano, dovranno subire il cambio di destinazione d'uso: essi dovranno ospitare, per lunghi periodi di tempo, molti soggetti trovati in possesso della "argenteria di famiglia degli italiani". Non è escluso che Genny a carogna trovi anche lui la possibilità di essere inserito ai lavori socialmente utili, come guardiano sugli spalti degli stati utilizzati come "contenitori", per i nostri cari "collezionisti" dell'argenteria di famiglia. Come mi sono ingentilito! Un tempo pensavo: Niente prigionieri! Sono invecchiato...
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      @ Arjuna Tutti sbagliamo qualcosa! Chissà cosa hai sbagliato tu? Già capirlo sarebbe utile, visto che spesso confondi il "capire" con il "credere di avere capito": non sono neanche parenti. "uccidili, perché sono già morti" Uno che si scegli un nick come il tuo, non dovrebbe avere difficoltà a sapere chi disse questo.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      ma va là Stirner, ha sbagliato e basta
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      ".... un certo Pinochet" Dicono che tutti abbiamo in noi qualcosa di buono, basta individuarlo. Tu lo hai individuato! Pinochet aveva sbagliato, non il metodo, ma le persone a cui applicarlo. Noi che abbiamo capito il metodo e abbiamo a disposizione le persone "giuste" per sperimentarlo, perché dovremmo respingere il metodo solo perché fu di Pinochet? ^__^ Ciao
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      Uhmmm....sta cosa mi ricorda un pò troppo un certo Pinochet... Lui li riuniva si negli stadi...ma poi non li faceva nemmeno prigionieri... :)) (lo smile è per sdrammatizzare...)
  • Antonio Conversano 3 anni fa
    I grandi truffaldini di danari, per arricchirsi spendono la loro vita per accumulare sempre più danaro,per loro inizia una condanna perchè la sofferenza li agredisce quando comincierà a capire che con la sua morte, lascierà tutto quello che ha rubbato a gli onesti CIttadini. Un truffatore quando muore, muore 10 volte. Un Cittadino onesto, quando muore, muore una sola volta.W il Presidente Jose Mujica. In Italia ce lo sogniamo un Presidente del genere. Poveri noi.
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    La poesia della notte è dedicata a tutti quelli che guardano le stelle. Dopo tanta nebbia a una a una si svelano le stelle Respiro il fresco che mi lascia il colore del cielo Mi riconosco immagine passeggera Presa in un giro immortale SERENO - Giuseppe Ungaretti - Buona notte e sogni stellati www.beppe.siempre
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Giuseppe Ungaretti... meraviglioso!!!... Buona giornata Alfredo!
    • Marco R. Utente certificato 3 anni fa
      C'è MOVIMENTO 5 S nell'aria e già respiro meglio.
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo ... allora guardiamo ... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    tanto per incominciare a documentarsi un po' se l'argomento dovesse interessarvi ... E qual'è l'argomento ??? me lo ha suggerito la preziosissima Lalla (che ringrazio) : COLLASSO PLANETARIO TRA DISEGUAGLIANZE E CONSUMI NON RINNOVABILI FINCHE' E' DURATA, LA NOSTA CIVILTA' E' STATA PROPRIO GRANDE ... http://www.greenreport.it/news/economia-ecologica/nasa-la-civilta-umana-e-vicina-al-collasso-economico-ed-ecologico/#prettyPhoto[videospot]/0/ http://www.reporterliveitalia.info/2014/03/la-civilta-umana-ha-gli-anni-contati-lo.html http://figliodellafantasia.wordpress.com/2014/04/02/collasso-planetario-tra-diseguaglianze-e-consumi-non-rinnovabili-lo-dice-anche-handy/ (^_^)
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      macciao!!!!^_^
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Claudio, posso solo dire che Beppe e Gianroberto sono sempre stati eccezionalmente ricettivi. Sta anche a noi spingere sulle tematiche ambientali (a mio parere economia e ambiente devono diventare un tutt'uno) e provare a fare "massa critica". Questo Blog è uno strumento di partecipazione potente. Ciao, a domani ;)
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ale sono d'accordo con te ... ma mi piacerebbe capire qual'è il "sentimento" di Beppe e GianRoberto e del Movimento sull'argomento ... quello che possiamo fare è sicuramente riproporlo di tanto in tanto ... buonanotte amico mio ... :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Claudio, certo che è difficilissimo, ma *bisogna* parlarne. Conserviamo un'idea radicata quanto malata di SVILUPPO, con una "destra" e una "sinistra" (categorie di marketing fasulle) che condividono la stessa idea idiota di PROGRESSO (cementificazione, consumo di spazio, grandi opere infrastrutturali, "innovazione" a scopo marketing con prodotti ad obsolescenza programmata…) e che fingono di vivere in un mondo dove la CRESCITA è virtualmente illimitata e le risorse infinite. Ma è evidente che non è così.
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ale ... è un argomento delicatissimo e difficilmente trattabile sui media (e si può facilmente intuire il perchè), ma penso vada sviluppato ... è l'argomento al centro del "mondo" ... tutto il resto ci gira intorno, è solo una conseguenza ... argomento difficile economicamente difficile politicamente difficile socialmente chi glielo racconta al mondo che il genere umano rischia di fare a breve la fine dei dinosauri ??? io ho appena letto, ma ho sempre pensato che era solo una questione di tempo ... ora mi dicono che è meno di quanto io avessi pronosticato ... azz. ... ho sempre pensato che solo i numeri sono infiniti ... tutto il resto NO !!! e quello che l'Uomo sta facendo non può durare a lungo ... :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Claudio Lalla grazie per i link e per avere rilanciato questo argomento. Argomento nodale: per questo ieri scrivevo di una necessità di politiche keynesiane per il XXI secolo: intervento massiccio dello Stato per rilanciare il lavoro con la finalità ambientale: sicurezza del territorio, fortissimo contenimento dello spreco energetico, gestione del ciclo dei rifiuti con il riciclo come risorsa. Mi leggerò con calma i link proposti.
  • uno di noi 3 anni fa
    Beppe non rispondere al santo bovino che cerca pubblicità gratuita per il suo programma.... aspetta sulla riva del fiume.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    la piazza di cagliari immensaaaa!!!!!!!!!!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Paola "Bacchiddu" non "Bacchittu": pardon, sa pippìa.....
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Sì, una cosa grandiosa; se i cialtroni pensavano che il M5S fosse una brezza passeggera, si sono sbagliati di grosso e, se vuole il cielo, quei palloni gonfiati, dovranno levarsi dai coglioni una volta per tutte.... (OT: vorrei spezzare una lancia per Paola Bacchittu, ingiustamente accusata, secondo me, (non scherzo)d'essersi prestata a fare da donna-oggetto...) https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1.0-9 /10313081_10152829614042519_9204718330293171422_n.jpg (Potete quivi ammirare la conturbante statura politica di Paola, Sardinian very gnocc woman).....
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      come sempre ...............
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
      Sembrava un concerto di Freddie...
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage/> c'è una nuova Italia che ci aspetta ... e sarà bellissimo farne parte ... Beppe (^_^)
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    "Già pronto un pacchetto per irrigidire il Daspo sugli ultrà. Il Premier da Vespa rinvia tutto a fine campionato: “In estate faremo sul serio”. Porca miseria, che dichiarazione! renzi fa le stesse promesse che facevo ai miei dai 7 anni in su per non studiare una mazza.
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    José Alberto "Pepe" Mujica Cordano ... il Presidente più povero del mondo ??? no ... un uomo così è l'UOMO più "ricco" del momdo ... e ricchi e fortunati sono coloro che hanno la fortuna di averlo come Presidente ... perchè la "vera" ricchezza non è fatta di denaro !!! (^_^)
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Vito ... concordo pienamente (anche io ho votato sempre, ma mai per chi poi ha governato) ma in passato non sono stato mai ripagato come hanno saputo fare i cittadini eletti a febbraio 2013 ... sempre più convinto di aver votato per il meglio ... :)))
    • vito asaro 3 anni fa
      neanche noi possiamo lamentarci.il nostro presidente è un migliorista.ma che siglifica migliorista?mi sà di uno posizionato al centro con una mano a destra e l'altra a sinistra.uno con la camicia rossa e una nera nell'armadio perchè.....non si sà mai.ce lo meritiamo?io no di certo.vanto il fatto che,quelli per cui ho votato,non sono mai stati eletti.segno che sapevo scegliere bene.
  • w salvini 3 anni fa
    finalmente ho racimolato un pò di denario x lasciare,questa eurozona di merda,c rivediamo in mauritania
  • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
    Da due giorni cade di continuo la connessione, si è alluvionato anche il blog?
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      Grazje del consiglio...mo me acculturo na cifra e poi te faccio sapè...:Pprrr...;))
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Ci sono varie ipotesi sulle origini del nome, se te voi acculturà sui Piceni dai un' occhiata qui :)) http://it.wikipedia.org/wiki/Piceni
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Per carità Arj, i "Picierni" se li tenessero in Campania insieme a De Mita :))
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      Ah...sapessi in quante cose sono carente...:)) Ma 'piceno' mica l'ho capito da cosa deriva...;)) E 'quelli' perchè si chiamavano Piceni?...:P
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      I Picierni???????
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      I Piceni erano antichi abitanti di Asculum (l'attuale Ascoli Piceno) ehehe sei carente in storia Dino..? :))
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      Ma 'Piceno'...alla fine che vuol dire?...;)
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Come hai detto Rosso Piceno va alla grande, lo terrò presente per le prossime volte ;)
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      Secondo me ormai il blog soffre di depressione... Prova a dargli un bicchierino di Rosso Piceno...per tirarlo su..-;)) Poi vedi come vola pure nella connessione...:)
  • simone b. Utente certificato 3 anni fa
    IL BOCCONIANO A PIAZZAPULITA!!!!!!! Se mio figlio di 8 anni facesse una conferenza sull'economia direbbe cose più sensate
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    José Alberto "Pepe" Mujica Cordano ... il "mio" Presidente ... (^_^)
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..gente così come Mújica viene lasciata qui per dare un imput ma poi viene richiamata,il più delle volte prematuramente per operare su più alte sfere..sono "mercenari" di colui che è..
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Se un giorno il M5S dovesse andare al governo, per quest'uomo, subito cittadinanza e Presidenza della Repubblica ad honorem.....
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Utopia !!! (ma magari fosse ...) ... ciao Luca ... :)))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      averlo qui da noi!!!ciao claudio
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Nico,'tacci d'Alice...me chiedevi notizzie de Desa'...orbene,te stavo a di' che,come ogni anno,co' a bella staggione,Desa',trasporta' in un tur religgioso fedeli d'ogni razza ed età.Il giro comprende Megiugori,Lurds e Fatima...si tornano tutti sani e salvi,il miracolo è avvenuto... 'Notte a tutti!!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Anche a te Luca,tra 'n par d'ore,quanno te coricherai... Aho,Desa',mo',starà a guida' er pulman,tra salmi e litanie e,quarche lamento pell'acciacchi?? Aho,so' gente che ce spera...de torna' integra...
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      notte frutta!!
  • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
    E un astronomo disse: Maestro Parlaci del Tempo. E lui rispose: Vorreste misurare il tempo, l'incommensurabile e l'immenso. Vorreste regolare il vostro comportamento e dirigere il corso del vostro spirito secondo le ore e le stagioni. Del tempo vorreste fare un fiume per sostate presso la sua riva e vederlo fluire. Ma l'eterno che è in voi sa che la vita è senza tempo E sa che l'oggi non è che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi. E ciò che in voi è canto e contemplazione dimora quieto entro i confini di quel primo attimo in cui le stelle furono disseminate nello spazio. Chi di voi non sente che la sua forza d'amore è sconfinata? E chi non sente che questo autentico amore, benché sconfinato, è racchiuso nel centro del proprio essere, e non passa da pensiero d'amore a pensiero d'amore, né da atto d'amore ad atto d'amore? E non è forse il tempo, così come l'amore, indiviso e immoto? Ma se col pensiero volete misurare il tempo in stagioni, fate che ogni stagione racchiuda tutte le altre, E che il presente abbracci il passato con il ricordo, e il futuro con l'attesa. Kahlil Gibran http://www.youtube.com/watch?v=_f6qwSbDT5Q Buon...tempo! ^.^
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    -La camorra decide anche le partite... Infatti qualcuno ha detto: "La vita è bella perchè è avariata"...
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    sant'orooo...giochiamoo a fare le piazze.....?
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      eheeh sì uno :)
    • uno di noi 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=pwsetZ1ElnA a me ricorda il leader dei forconi che ora è in carcere
    • uno di noi 3 anni fa
      che è? i guerrieri della notte?
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    E' stato bello vedere il Nano Malefico anche dalla Annunziata...(ancora una volta senza contraddittorio... Dopo Vespa, Formigli, D'Urso volete che l'Annunziata se lo facesse scappare?... Ormai gli manca solo di andare a TeleBanana e poi è stato dapertutto... E io la capisco, poveretta... Metti che un domani il Movimento 5S va al governo e certi 'giornalisti' li mandiamo a redigere gli elenchi telefonici, chissà...forse l'Annunziata un posto sicuro già ce l'ha...
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Invito per i giovani italiani simpatizzanti del 5 Stelle: Sappiate che molte delle donne a voi più vicine, mamme, zie, sorelle, e sopratutto nonne, subiscono l' influsso malefico del Pifferaio Magico ( magia nera...) e sono disposte, ipnotizzate dalla TV, a votarlo ancora. Dite a queste donne che un albero marcio non ha mai dato frutti buoni...e che votando per un simile personaggio DECIDERANNO, in negativo,ANCHE DEL VOSTRO FUTURO...del vostro lavoro precario e infine della vostra vita. Forse queste parole le faranno almeno RIFLETTERE... Date particolare attenzione alle Zie e alle Nonne...specie quelle un pò rincoglionite...perchè sono le più pericolose! Subito dopo sconsigliate loro anche di votare per la finta sinistra che con il Malefico ha inciuciato per 20 anni e che votare per questi è come votare lo stesso per il Pifferaio. Non dategli tregua....il vostro destino E' ANCHE NELLE LORO MANI...
  • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
    Io (casa mia): "Un presidente non dovrebbe essere povero, ………………………dovrebbe rendere ricco LUI e, insieme a lui, il ………………………suo POPOLO"…………………………………………. Signor Io (casa mia), lo confesso: il Suo "falso nome" mi incuriosisce assai. Forse perché mi dà la distinta impressione della grande maggioranza degli Italiani che - fatto lo sforzo supremo di uscire dalla trincea del loro "IO" - al di là dei confini della loro "casa mia" non riuscirebbero ad andare, anche a provarci. Tanto sono letteralmente SPOSSATI dall'uscita iniziale! Mi incuriosisce anche, a dire il vero, il Suo - mi permette di qualificarlo? - MORBOSO attaccamento alla ricchezza, al punto di non volerla solo per Se stesso, ma la vuole anche imporre ad un povero cristo di un Presidente di una Nazione che vive gioiosamente la sua vita con 1.500 dollari al mese, sotto un tetto modesto che lo protegge dagli elementi di madre Natura, e con una macchinetta, pur essa modesta, che lo porta ogni giorno al lavoro e a fare la spesa settimanale. Cos'è che non va con il Presidente Jose Mújica, signor Io (casa mia)? Perché mai, secondo Lei, dovrebbe accettare lo stile di vita acriticamente sfarzoso di altri Presidenti, incluso il nostrano Napolitano? Dov'è la logica dell'opulenza, della cultura del superfluo? Forse nella falsa promessa capitalista che la felicità è solo raggiungibile ABBUFFANDOSI? Lei sogna, appunto, una Società di ABBUFFATI. Senza avere minimamente il sospetto che questa ACRITICA aspirazione all'abbuffata generale possa essere, nella realtà, figlia di una psiche MALATA. Maledettamente PERVERSA!!! Cordialmente.
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      J B Mirabile in lei ammiro l'aplomb, con il quale riesce ad esprimere concetti anche sferzanti, con lucidità senza mai trascendere. Dire che concordo su tutto è superfluo. Scriva ed esprima il suo pensiero più spesso, se può. Molto cordialmente.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    azz siam ritornati in questo post :))))
  • Carlo R. Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi se vi siete persi quinta colonna stasera avete sbagliato sembrava la premiazione dei premi nobel gasbarri borghezio pina picierno marina ripa di meana per me vince la picierno mai visto persona più idiota dopo il sindaco di roma marino
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Post Scriptum: Per quanto riguarda invece i vostri padri, fratelli, cugini, zii e affini maschi, Se seguono il calcio tutte le domeniche e ne parlano per tutta la settimana successiva, non perdete tempo con loro. dateli per PERSI... Purtroppo non esiste una cura per loro. (vedi Genny 'a Carogna e simili...)
  • uno di noi 3 anni fa
    CHE CAROGNATA A PIAZZA SPORCA: "Grillo dice che se vince lui farà un referendum consultivo TRA GLI ISCRITTI"
  • clo 3 anni fa
    la diretta si vede a scatti se si vede perché devono spegnere i telefononini lì la piazza quando comincia il collegamento. ditelo dal palco.
  • Paolo Rivera Utente certificato 3 anni fa
    .
  • Luca V. Utente certificato 3 anni fa
    Un biglietto solo andata per l'Uruguay, grazie.
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    MEDIOCRIBUS ESSE POETIS, NON DII, NON HOMINES, NON CONCESSERE COLUMNA. (Tutto vieta la mediocrità ai poeti, dei, uomini, colonne) da: ARS POETICA - Orazio - E questa massima vale anche per i presidenti, soprattutto se vogliono fare i NOSTRI presidenti. Capito, dilettanti??? www.beppe.siempre
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Ma siamo veramente sicuri che quest'uomo sia il presidente più "povero" del mondo, e non l'esatto contrario? Provate a dare un occhiata intorno, soprattutto in collina, e datevi una risposta. "Quattro erano gli insegnamenti del Maestro: la cultura, la morale, la lealtà, la sincerità" - Confucio - Buona sera blog www.beppe.siempre
  • Virgilio 3 anni fa
    Quando sarà portato in trionfo anche il comico più povero del mondo?
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    I Salmoni risalgon la Corrente. Gli Stronzi, la Seguono, galleggiando... Penso sia ormai chiaro il Tutto. MAssoneria, Servizi piu' o meno Segreti, MAfia, PArtiti, Presidenti, Pennivendoli. Anche morir dove si è Nati, Esausti, meglio che finir in Fogna, con qualche CArogna.
  • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
    Forte Jose! Molto bello quello che dice. Non mi trovo d'accordo sull'aborto. Le persone dovrebbero pensarci molto bene prima di avere figli ed invece vedo un sacco di persone che fanno figli e poi si lamentano che non c'è la fanno a mantenere certi stili di vita. Addirittura io sarei per il controllo delle nascite. L'essere umano per certi versi lo vedo come un virus per il pianeta.
    • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
      E' un'idea!
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Io sarei invece per il Controllo dei Piselli, ancor piu' Efficace dell'Aborto. Non sai Controllarlo? Zac. C'est plus FAcile--! E non muore nessuno. Vuoi mettere? :)
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Forza, una Flebo, una Poesia... P.S 27, ALfred, etc. Altrimenti muoio Frigida, con 'sta serata a balle Recise di San Toro...
  • cres 3 anni fa
    A volte mi ritrovo a guardare nel vuoto mentre seguo un pensiero fisso: immagino tutti questi ''signori'' che fugone prenderebbero se il movimento 5 stelle andasse al governo azionando il POLITOMETRO il giorno dopo...e' un sogno a occhi aperti ! Napolitano, Renzo, Berlusconi, D'Alema, Fassino, Prodi, Brunetta, Alfano.... penso che per una ventina d'anni non ci sarebbero più' talk-show. Il nocciolo dell'odio che <grillo suscita e' tutto Qui... Gli organismi masso-finanziari che finanziano i contaballeprendiperilculo degli italiani temono solo questo !! il resto e' fuffa Di giornata. Sono costretti a riformare legge elettorale, tipologia di Stato (forse ritornerà' il RE) in tutta fretta... hanno fretta,,, una fretta sospetta.... non vi pare ? Grillo fa chiacchiere perché' rimborsa 42/mln di euro in unica soluzione perché' crede che sia un furto agli italiani...Renzi ruba attraverso tasse E tassine per far finta di regalare 80 euro al mese per 6 mesi agli attuali benestanti dimenticando i poveri d'Italia e fa un figurone di statista. Un governo in balia di bande organizzate che decidono anche se giocare o non giocare una partita.... un condannato ai servizi sociali per aver rubato all'erario 300 e passa milioni che Fonda un partito in terra siciliana... costretto a girare con 30 guardie del corpo per non essere accoppato che si permette di dire che Grillo e' un HITLER... Una classe dirigente che mente alla collettività' Come un bambino sorpreso col dito nella marmellata... UN FUGONE A 40 NODI ALL'ORA VERSO I TUNNEL CHE SCAVANO NELLE ALPI....CON ADDOSSO SACCHI DI ARGENTERIA E MONETE D'ORO. ...MENTRE VENGONO SORPRESI DALLA GENTE NO-TAV ALLA FRONTIERA PER LA SVIZZERA.... Scusate sto sognando....
  • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
    *****FUORI TEMA***** Lalla M.: "Gli stadi di calcio, almeno da dieci anni, sono nelle mani …………………di individui come Genny 'a carogna. …………………È arrivato il momento di voltare pagina. …………………Di ritornare ad essere civili"…………………………….. Signora Lalla M., grazie de Suo commento che ho molto apprezzato nel suo contenuto di fondo. E tuttavia non posso esimermi dal commentare che - se "essere civili" equivale, come io credo che equivalga, ad essere in possesso di una profonda COSCIENZA CIVICA - allora non possiamo ritornare ad esserlo, perché civili noi non siamo mai stati! Siamo stati - al contrario e per secoli interminabili - SERVI, una condizione psicologica questa INCONCILIABILE con l'essere CIVILI! Molto cordialmente.
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      forse lei è più vicino a questa altra versione dei fatti? Calcio-violenza: chi perde e chi vince Inviato da Redazione il 4/5/2014 21:30:00 (2559 letture) "Il mondo del calcio e della politica sono sotto choc per la notte di follia calcistica di ieri sera allo stadio Olimpico." Così esordiva oggi un articolo dell'ANSA , riferendosi agli scontri fra tifosi che hanno preceduto la finale di Coppa Italia. Giancarlo Abete, presidente Figc, ha detto che ''il calcio è vittima di situazioni che vanno oltre: gli ultrà utilizzano gli stadi per manifestazioni di potere. In alcuni stadi gli ultrà hanno un ruolo inaccettabile''. Secondo la vedova di Filippo Raciti "E' una vergogna. Lo Stato che non reagisce, impotente e quindi ha perso". Il responsabile Sicurezza del Pd, Emanuele Fiano, ha detto: "E' una sconfitta complessiva, che pesa sul mondo dello sport e del calcio, su tutti noi che facciamo politica e su tutti i corpi dello Stato". Beppe Grillo ha scritto: "La Repubblica è morta, i suoi cittadini non hanno più rappresentanza, la pentola a pressione sta per saltare. All'Olimpico veniva da piangere, come a un funerale". No signori, state sbagliando tutti: lo stato non ha perso, e non è affatto stato sconfitto. Lo stato - inteso come emanazione visibile dei poteri occulti - ha vinto clamorosamente la sua partita. [...] http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4471
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      infatti l'articolo che ho postato parlava di questo http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/05/requiem-di-una-repubblica-incarognita.html#comment-form
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Riflettere secondo libertà, inducendo a riflettere liberamente, questo è antidoto essenziale alle più pericolose desertificazioni odierne. Faccio anche mio, il suo pensiero. La saluto Cordialmente, è sempre un piacere leggerLa.
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Bruno Vespa perde il Controllo? Controllo, controllo, controllo, cos'è il Controllo? Presto con la BAnbola di Plastica , lo special Porca a Porca... Pronto, Torre di Controllo... c'è scatola d'Aria libera per il DeCollo? Roger, passo.
  • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
    Buonasera Blog.... Ma quale jenny la carogna.....casomai jenny 'o scarafone!!!!! Da morir dal ridere vedere la digos..trttare con lui...hahahahahah M5S Forever... Europarlamentarie 2014 Vinciamonoi!!!!
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    La frazione di Sanbuco fa parte del comune di Viagrande, in provincia di Catania. Che dire? Domani riprenderan le Misure. LA via, oggi s'è Allargata... :)
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Meglio La Pelosa... La spiaggia, Stintino. :)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Grethe,preferisci Sambuceto?? http://youtu.be/A7o8AeC9Txw
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    E' con viva e vibrante soddisfazzione...che nonostante i problemi sul blogge...riesco a scrivere cliccando due volte sulla pagina(quando va bene) o tornando indietro dalla pagina principale. E' un casino....stafffe si può fare qualcosa? Mi sono rotto le palle!
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      Buona sera Oreste.,m***** anch'io,stesso problem di connessione?! è da ieri sera che non riesco ha postare, se leggi questa mia, ti è arrivata dopo insistenti tentativi di invio andati a vuoto.... A risentirci Saluti
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      grethe,dici? Pensi che siano così bravi? Stai a vedere che adesso mi debbo ricredere sui loro mezzi!
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      E' come il Doppio squillo delle Intercettazioni Telefoniche. E' la Digos che fa le copie di Sicurezza. Prepara le Arance... ;)
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    CONFETTURA DI SANBUCO Scegliere grappoli di sambuco con le bacche nere e mature, sgranarli con cura facendo attenzione a non rompere i frutti. Lavare più volte i frutti in acqua corrente, versarli poi in una bacinella riempita con acqua acidulata con succo di limone, lasciarle a bagno.Scolarle delicatamente e disporle ad asciugare sul canovaccio. Trasferire poi le bacche in una casseruola in acciaio e unire 800gr. Di zucchero per ogni kg. Di sambuco. Irrorare con 100gr. Di acqua fresca e con il succo di un limone. Aggiungere qualche scorzetta di limone e accendere il fuoco. Far cuocere a fiamma molto bassa , rimestando molto delicatamente con un cucchiaio di legno e schiumando spesso. Lasciare cuocere fino ad ottenere una marmellata densa ed omogenea. Trasferitela allora nei vasi di vetro, chiudere ermeticamente e tenere capovolti i vasi per una decina di minuti, riporli poi al fresco e buio.
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Madame confettura di sanbuco? Mangiata una settimana fa. Produzione Siciliana, bio. Se avessi saputo prima, avrei chiesto a lei una fornitura diretta. Bonsoir :)
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      ;)
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      San Buco...nuovo protettore dei pedofili!
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Genni la carogna Il giro d'Italia I Mondiali di Calcio Tutte menate per rincoglionire gli Italiani e permettere a Renzi di fare i ca..i loro e preparare le erezioni! Crema 5*!!!! evvai..non senti nulla dopo il 25!
  • tommaso vecchia 3 anni fa
    Ma perché non mandate i link della diretta??!!
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Santoro non ha capito di esser arrivato al Capolinea.
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 3 anni fa
    Fate girare ragazzi http://www.youtube.com/watch?v=-N16bAxj7kA
  • goffredo latesta (me serve na bareta!) Utente certificato 3 anni fa
    comunque..buonasera a tutti!
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Jenny a CArogna. Femminiello NApoletano? Dopo aMAra CArfogna, 'no Zuccherino PArente a ssoia, privo di F...
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    San Toro? San Bue.
  • goffredo latesta (me serve na bareta!) Utente certificato 3 anni fa
    prova 2?
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    In realtà ci sarebbe poco da ridere ma è proprio così (elettore piddino in avanzato stato confusionale fa una crisi di nervi quando si rende conto di chi sta votando...) Se la sinistra italiana ti fa schifo tanto che devi votare quella straniera, allora tanto vale votare Movimento 5 Stelle!!! https://www.youtube.com/watch?v=pNnyJwmvhV0
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Berlusconi, NApolitano, Santoro, Vespa, etc. in un Paese decente sarebbero a Zappar la Terra da un Pezzo. Pensan con un Riina ed un Provenzano in CArcere d'aver risolto il Problema. In casa loro, son BAnditi fin gli Specchi.
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      ahahahah...grande...mafiastatostatomafia..
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    prova nn riesco a postare .non mi visualizza pagine
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Santoro: cognome italiano. Santorino: italicismo d'isola greca. SantOrino: lascio a voi la Definizione.
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Sì, solo se Infiammata, Rossa, pero'... ;)
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      Protettore della prostata
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    Chissà, se San ‘ Toro si è fatto un’idea di chi ci troviamo sul panorama politico. Uno con dei rappresentanti dei cittadini …che cerca di attuare un disegno, un programma ….un sogno. Ed un altro che cerca di occupare uno spazio……. avere un incarico ……. avere un’autorità. La missione da attuare…una meta da raggiungere ….riguarda sempre il primo indicato. Il secondo invece insegue potere privilegi ed onori. Per il primo il potere o l’autorità di poter fare ..è un mezzo per arrivare al proprio obiettivo. Per il secondo il potere o l’autorità di poter fare ….è il fine….. in sé. Come distinguerli ? …..Chi ha una missione parla con entusiasmo…con passione…dei suoi progetti….lavorandoci con infinita energia..e cercando di migliorarli il più possibile. L’altro…è intento stringere alleanze, fare accordi, avere relazioni con personaggi importanti,…. persone di potere..per arrivare a delle maggioranze che porteranno al comando. Per quest’ultimo . ostentare i propri risultati alle varie cerimonie ….manifestare la sua potenza lo porta a raggiungere …la vetta del suo punto “G”di magnificenza…!!!!! Ma chi sono queste due figure ? Lo vorrei chiedere a San Toro. ***** Eposmail
  • goffredo latesta 3 anni fa
    prova 1
  • roman s. Utente certificato 3 anni fa mostra
    purtroppo il blog e' diventato 80% insulti e 20 informazione.. uno schifo, anche beppe oramai e' un clone di berlusconi, gli unici che fanno un buon lavorosono i parlamentari che sono bravissimi, il resto del movimento purtroppo fa schifo oramai, vedi insulti a santoro..
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ueilà! Un clone di berlusconi. Fate a gara per inventare idiozie? Sei in testa.
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    Fratelli d'Itaglia... I fratelli di Genny 'A Carogna Genny 'A Zampogna, Genny 'A Fogna Genny 'A Bologna Genny 'A Lavagna Genny 'A Cotogna Genny 'A Rampogna Genny 'A Bisogna Genny 'A Gramigna Genny 'A Lasagna .. e tutti quanti insieme, vogliono far la festa a "Gastone", i cui fratelli Pistone, Pappone Pippone Plutone Platone Pirlone Puzzone Punzone Pancione sono a loro volta pronti a bere il loro sangue.....
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    buonasera blog! immensa ammirazione per quest' UOMO! un grande. il presidente che tutti vorrebbero avere ot salta connessione anche stasera
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT..GRILLO SCIACALLO???? Il vero sciacallo è Renzi! Un pallonaro messo li senza elezioni per fare propaganda elettorale continua in vista delle Europee spalleggiato dalla maggior parte dei media. Quello che stava "Al 100% dalla parte di Marchionne" poi scappato in Inghilterra, racconta *** dicendo che l'Italia sta ripartendo quando invece la disoccupazione è al massimo storco da 37 anni, il debito pubblico è al suo record storico di oltre 2.107 miliardi, sempre più azienda stanno delocalizzando e lasciando a casa i lavoratori, i rinnovi dei contratti di lavoro sono bloccati fino al 2020. In questa situazione Renzi sta continuando a fare annunci fini a se stessi e COMPRARE i voti con 80 euro, che tanto vengono ripresi dall'aumento delle tasse per il 2014 e il 2015 previsto nel DEF. ps. commento riportato dal.. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/05/europee-renzi-grillo-e-sciacallo-lui-premier-come-genny-a-carogna/973617/
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT. il MOSTRO di FIRENZE sta ESAGERANDO,come SANT'ORO e il PREGIUDICATO... veramente una cosa DISGUSTOSA... PD.. PDL.. TSIPRAS.. i TRE LEADER..i TRE TENORI ..i TRE COGLIONI.. TUTTA la VECCHIA POLITICA CORROTTA, che ha DISTRUTTO l'ITALIA.. si compatta CONTRO il MOVIMENTO 5 STELLE... l'UNICA FORZA POLITICA ONESTA e PULITA,al di fuori della PORCILAIA,della CASTA UNITA...
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    La connessione è stata annullata "La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web". mi son rotto un po' i coglioni, staff......
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao harry!!ufff effettivamente...:)
  • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao Luca, buonaserata a tutta la Base !!!!!! Cordialità
  • leggerezza dell'essere Utente certificato 3 anni fa
    1l 23 maggio h. 18.00 p.zza San Giovanni ROMANIIIIIII facciamoci sentire!!!!! riempiamo la Piazza e le zone limitrofe ^:^ ^:^ ^:^ ^:^ ^:^
  • clo 3 anni fa
    fascista perché quel ridicolo color piscio misto a cacarella con cui si tingeva i capelli faceva sbellicare e lo scrivevano tutti, la rete è fascista perché certe cose non si possono dire sulla tv, la tv protegge dalle sputtanate la rete no, se sei ridicolo ridono di te alla facciazza tua. se potessero tapperebbero la bocca alla rete perché è sboccata e maleducata, se la prendono con grillo e i grillini perché è il cerchio più largo. sono innamorati della loro immagine. vorrebbe manifestare contro la rete tutta ma non lo dice,, la tv è morta, sono morrrrrti!
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    La Gabbia 58 min · Ha vinto Genny 'A Carogna: RENZI DOVEVA ANDARE VIA DALLO STADIO Sei d'accordo con PARAGONE? Guarda il suo "editoriale in auto": http://youtu.be/MCcDDpqm9XI
  • pupetto 3 anni fa
    Avete letto l'intervista del fiorentino PIERO PELù al quotidiano La Stampa? ''IL BABBO DI MATTEO È UNO DEI GRANDI CAPI DELLA MASSONERIA TOSCANA'' Ecco da dove spunta l'abetino di Firenze e perchè nel giro di una settimana c'e' lo siamo ritrovato Presidente del Consiglio senza essere stato eletto da nessuno, se non dal solito presidente Napolitano che prima di lui ci ha imposto altri 2 massoni Monti e Letta VINCIAMO NOI
    • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
      La P2 non è mai morta. Bravo a Piero che ha detto le cose come stanno.
  • toresal 3 anni fa
    Allo stadio c'èra il presidente del consiglio Renzi quello del Senato Grasso da chi sono andati per decidere sulla partita? Da Gerry la Carogna, il giorno dopo il Renzi dice che in tempo di votazioni i gufi speculano sù tutto? Ma c'erano Autorità come Loro chi decide? O carogna! Non Si vergognano che non contano un c.....!!!
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    24% il M5S da Mentana..
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    ADESSO TUTTI CONTRO I "FACINOROSI" del calcio, dice Napolitane ecc ecc. (fino ad oggi e da anni) NULLA !!! Ora si svegiano, dopo che il m5s è sceso in parlamento. Prima tutto era permesso ! Renzi "paragona" GRILLO ad uno sciacallo! Lui "ulula" alla LUNA con le sue fandonie....protetto pure da tutti i media e tv. Perchè non è andato da quel delinquenre "da stadio" e con i suoi gorilla non lo ha arrestato sul posto ? Renzi..renzi...chiacchere e basta !
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAA... siamo la PRIMA FORZA POLITICA ITALIANA... bisogna INONDARE le TELEVISIONI,RADIO, e GIORNALI, con i NOSTRI PORTAVOCE... H 24... ps. non possiamo permettere questo scempio, SENZA REAGIRE...
  • luis p. Utente certificato 3 anni fa
    chissà si er sor Josè durante e serate de gala se scorda o smoking e lo manna a pijà coll'aereo presidenziale...nuncencazzo dafà....noi itagliani stamo all'avanguardia su ste cose.... Bonasera blogghe,un abbraccio(virtuale) ar sor Josè!
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    i commenti su santoro si sprecano, ed alcuni sono molto divertenti... ... parlando seriamente, però, il signor santoro è sicuramente una persona molto intelligente, e per questo trovo doppiamente gravi le sue affermazioni, e pure gli chiederei: ma da quando in qua si scende in piazza contro l'OPPOSIZIONE? - o forse lei sa già qualcosa che invece noi ancora ignoriamo? -
  • Nicola 3 anni fa
    ... povero come Giorgino e Matteuccio.
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    in italia sta settimana il problema è: genni la carogna settimana prossima ?
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa
      er novo mostro de firenze.....no renzi hee
  • uno di noi 3 anni fa
    ECCO A CHI SI SONO ISPIRATI PER L'ULTIMA PUNTATA DI ANNOZERO: http://www.dailymotion.com/video/x10usvh_antonella-amore-candidata-pdl-spacciata-per-grillina_news http://www.beppegrillo.it/2013/06/del_debbio_colpisce_ancora.html IN QUELL'OCCASIONE NESSUNO MINACCIAVA DI SCENDERE IN PIAZZA PER DIFENDERE LA LIBERTA' DI STAMPA, COME MAI?
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Molto interessante il commento di GRETHE là dove dice che è strano che la Camorra a "certi" non abbia mai dato fastidio.
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Santoro è FAmoso per le Denunce di CAmorra e MAlaffare tipo terra dei Fuochi, scandalo BAssolino, Jervolino,, o Enpeachement stile Watergate tali da portare alla Destituzione di un Presidente di Repubblica? Credo debba eterna Riconoscenza a Grillo: grazie alle Infelici esternazioni odierne al suo indirizzo, sara' Ricordato sui libri di Storia. Santoro, CArneade? Altrimenti.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Quando Nicola Porro, nella trasmissione Virus del 2 maggio 2014, viola la par condicio e va a intervistare ad Arcore il condannato Berlusconi e gli consente di dire che "Grillo è come Hitler" senza che sia presente nessun esponente di M5s per replicare -come la Legge impone- quel giornalista compie un atto di ferocia professionale. Quando Fabrizio Saccomanni, nella sua qualità di Ministro del Tesoro, sosteneva nel settembre del 2013 che "la crisi è finita, il paese è in netta ripresa e per il 2014 prevediamo un pil positivo intorno al +1,8%" quel signore, competente esperto in economia, ha compiuto un atto di ferocia governativa. Quando Mediaset e De Benedetti, di nuovo associati sul mercato dei media (insieme controllano il 72% della stampa cartacea e l'88% delle radio e delle televisioni) scendono personalmente in campo sostenendo che i militanti, gli attivisti, i sostenitori e gli elettori del M5s sono dei "fascisti populisti" compiono un peccato di ferocia bancaria. Non sono editori, sono finanzieri. Non rappresentano interessi mediatici, ma coprono interessi delle banche che loro sostengono attraverso l'incrocio perverso e mortifero tra fondazioni e classe politica dirigente. Quando l'attuale classe politica dirigente sostiene che l'Italia si è ripresa, rimanendo indifferente all'aumento del tasso di disoccupazione per il 54esimo mese di seguito, portando l'indice al massimo europeo mai registrato dal 1954, si compie un atto di ferocia politica. Quando si accetta come norma il fatto che la criminalità organizzata detti la propria agenda ai politici in parlamento, si compie il peccato di ferocia etica. Perchè questo è diventato un paese feroce. E vogliamo stracciarci le vesti fingendo che sia una novità estrema il fatto che due gorilla si prendono a pistolettate tra di loro? L'immagine di Genny 'a carogna è la variante folcloristica plebea di ciò che accade nelle alte sfere. Ogni raccomandato che viene assunto, ogni clientela che viene mantenuta, ogni conc
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Porro è un provocatore professionista, un mestatore di merda, un latente innamorato del Nano........
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      great
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      ogni clientela che viene mantenuta, ogni concorso che viene truccato, ogni bilancio che viene artefatto, ogni emendamento che viene nascosto, ogni menzogna che viene quotidianamente diffusa dai media nazionali, ebbene, queste sono pistolettate nel cuore della democrazia repubblicana dello Stato di Diritto. Un regime feroce e implacabile come questo, non può che produrre, nella sezione circensis, esplosioni di inusitata e inaudita ferocia umana. L'Italia è diventato un paese primitivo. Gli stadi di calcio da almeno dieci anni sono nelle mani di individui come Genny 'a carogna. E' arrivato il momento di voltare pagina. Di ritornare a essere civili. Ci hanno tolto il pane pretendendo che ci nutrissimo soltanto di circensis. E ci stupiamo se dei primitivi si sparano tra di loro? http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/05/requiem-di-una-repubblica-incarognita.html#comment-form
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Francesco Amodeo 6 h · Tutti i giornali si chiedono chi avesse scelto e autorizzato quell'uomo che abbiamo visto inquadrato in curva a parlare a nome di tutti i tifosi. Nessuno si chiede chi avesse scelto e autorizzato quell'uomo che abbiamo visto inquadrato in tribuna d'onore a governare a nome di tutti gli italiani. Basta mafia negli stadi. Chiediamo la chiusura della tribuna d'onore e della tribuna stampa.
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    BASTARDI.LADRI E BUGIARDI.
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT. In sostanza, l'unica salvezza possibile è prendere la residenza in Russia alla stregua del buon Gérard Depardieu? Io sono stanco di essere sfuttato per continuare a pagare stipendi pubblici di inutili parassiti che non ho assunto io, pensioni stellari di vecchi truffatori che non hanno pagato i contributi (vedi metodo retributivo) e interessi su un debito enorme fatto da partiti e sindacati che, dopo aver mangiato tutta la torta, hanno fatto i debiti per comprarne un'altra e continuare a ingozzarsi come maiali sfondati. ps. ho riportato un simpatico commento, sul forum di finanzaonline,riguardo le tassazioni di Renzie..
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    BUGIARDI.
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    LADRI.
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    BASTARDI.
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    Ogni volta che leggo un commento di giornalista slap salap pd ovvero tutti o quasi, parlare di M5S leggo sempre il sostantivo fascista affianco.La domanda è conoscono il fascimo.. dai libri di storio ricordo che nacque dal un socialista Un certo Benito Mussolini.insomma una sinistra che è diventata destra? una destra autoritaria.. ma mi pare che sia stato lo stesso Renzi a dire che oggi non è piu tempo di dividersi tra destra e sinistra ma tra chi ha la "rabbia e chi da speranza".. chi ha rabbia è di sinistra o destra..? chi da speranza è di sinistra o di destra?.Ma sopratutto il pd.. è rabbia o speranza insomma da che parte sta il pd ? la nuova politica dei Ron..zini non è ne di destra ne di sinistra dice Renzi segretario PD è quella "del.. fahareee.". Ed infatti Lui ha fatto tante cose con un pregiudicato :ha firmato i trattati coperti "dal segreto del nazareno" poi ha fatto le slide ha lascito "fahareee" ai capo popolo camorrista "a carogna" ha fahareee il nulla ..dei suoi stessi annunci.Pero l nemico unico comune al pregiudicato è.. M5S..Avete notato il pregiudicato non parla piu di comunisti e Renzi non parla piu di mafia e massoneria..ecco il nuovo che avvanza..tutti contro grillo
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi e Santoro, i Dialettici. Non bastava il Trota. Adesso anche il Dialetto Fiorentino ed il Napoletano .
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    STAFFF....STAFFF...STAFFF... è da due giorni:"non riesco a visualizzare la pagina" Attacco akers?
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    A NApolitano, la CAmorra par non abbia dato Problemi. A Santoro, la CAmorra par non abbia creato Problemi. Eppure in CAmpania, la CAmorra non è Tenera con chi fa Critica SOciale. Ieri un post di Grillo sulla Morte della Repubblica e Jenny . Oggi, Renzi Stigmatizza Grillo. Santoro Stigmatizza Grillo. LA CAmorra non ha PArlato. Non ha PArlato? Santoro non parla per la CAmorra, certo. Neppur Renzi. Dunque? Gia', ripeto, Dunque?
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      Belin...qualcuno però a parlato Napoli-Fiorentina!
  • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
    O.T.: MICHELE SANTORO !!!!!!! Calmati o ti saltano le coronarie, nessuna persona per bene, come la maggior parte del M5S, vuole spaccare i denti a nessuno, solamente che tanta rabbia accumulata anche per causa tua ogni tanto merita un VAFFANCULO !!!! Ma con il dovuto rispetto. Cordialità
  • Giuseppe Paradiso 3 anni fa
    Cari Cittadini del M5S, non lasciamoci suggestionare dall'anacronistico Presidente Mùjica, ma non smettiamo mai di sperare e batterci affinchè il prossimo Presidente Italiano possa essere una via di mezzo tra Mùjica e Napolitano. VINCIAMO NOI (scornacchiato chi molla).
  • antony gentile (antonelli) Utente certificato 3 anni fa
    vogliamo diritto di voto e preferenze candidati il restio renzi è dittatore e con lui napolitano....
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    gravissime le dichiarazioni di sant'oro che potete leggere sul fatto quotidiano online,gravissime.l'unica risposta è ricordargli che noi siamo sempre in tutte le piazze e lui invece sta solo in tv,venga in piazza e vediamo chi lo segue allora.fare dichiarazioni del genere lo smaschera del tutto e precipita l'informazione italiana agli ultimi posti della classifica mondiale della libertà di stampa!!vergognati sant'oro,sei una vergogna!sei un illiberale e uno sfascista.e tu e il tuo amico vauro la parola fascista la tenete a casa vostra!!!buffoni!mi raccomando inoltre di continuare ad evitare di parlare del comunicato stampa dei lavoratori della lucchini vero???e quando verrai in piazza prova a chiedere ancora 10 euro e vediamo come va....noi siam già in piazza,tu no!gravissime le tue dichiarazioni,è una necessita di legittima difesa contestarti quando parli così!!
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 3 anni fa
    Josè Mujica è un uomo che sinceramente è non solo da ammirare ma andrebbe fatto santo subito, è una persona che sebbene probabilmente atea (non lo so) ha dentro di se quella fede e quella morale che contraddistinguono L'UOMO dai padroni e dai servi. Parole sante, chiedo a DIO di accoglierlo nella sua dimora il più tardi possibile e aggiungerlo agli eroi di ogni tempo. Alla Chiesa cattolica invece chiedo di farlo santo appena la sua anima lascerà il suo corpo.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    come si fa a non amare un presidente e un uomo così?????non serve altro!!!un grandissimo!!!!
  • elisabetta deste 3 anni fa
    Renzi Iena ridens. ......ma riderà poco
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      puoi scommetterci elisabetta!!
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    intanto ringrazio per essere il visitatore n° 1.000.000 però sto cercando di seguire l'intervista di Beppe su la cosa e continua a impiantarsi ho cambiato browser, da chorme a maozzilla, è andata bene un po.., poi, si è interrotto e non ho avuto il tempo di leggere il messaggio:" per continuare a seguire ... devi eliminare il plugin..." che palle!
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      veramente una roba da... psichiatria
    • psichiatria. 1 3 anni fa
      Grazie, solo perchè è Lei
    • paoloest21 3 anni fa
      solo perchè est lei https://www.youtube.com/watch?v=BP6gVeY1c9s
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. Santoro: "Grillo dismetta toni illiberali o siamo pronti a batterci nelle piazze" + Elezioni, Renzi vs Grillo: "Uno sciacallo" + Napolitano: "Contro di me reazioni faziose". E chiede riforma della giustizia = https://www.youtube.com/watch?v=lGIXrziSLCQ :) ps @ donna prassede se non capisce est pregata di non rompere les balutis... pps ok, vado...vado... adieu!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      pazzesco sant'oro paolo!un miserabile!
    • paoloest21 3 anni fa
      ciao daniela!
    • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao Paolo e... W GLI URLATORIiiihii ahaahhahaaa http://www.youtube.com/watch?v=DyiZN-QmP8U ^__^
  • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
    ENZO D., BARI QUASI OGNI SERA FATE AMBO O TERNA FRA LA7 E RAI! SE POI CI METTIAMO IL VOSTRO DANIELE MARTINELLI CHE SE NON E' A MATRIX E' A QUINTA COLONNA FATE ANCHE CINQUINA!
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Che problemi hai, vincerai tu, lo ha detto il traditore.
  • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
    I GRULLINI SONO VOLUBILI QUANTO UNA DONNA NELLA SETTIMANA "ROSSA" (CICLO MESTRUALE)! CAMBIANO OPINIONI A SECONDA DEL CICLO DI BEPPE GRILLO! GRILLO APPOGGIO' PUBBLICAMENTE: VENDOLA NELLE REGIONALI DI PUGLIA DE MAGISTRIS IN EUROPA SONIA ALFANO IN EUROPA PIZZAROTTI A PARMA ECC.......... NON ERANO TUTTI FENOMENI QUESTI PER I GRILLINI?
  • Disoccupato Cronico 3 anni fa
    Ciao Beppe, leggo il calendario delle date del tour elettorale e vedo che Salerno non è presente come tappa. Mi chiedevo perché, mi sarebbe piaciuto tanto vederti da vicino e magari avere la possibilità di stringerti la mano. Ringraziarti per quello che stai facendo e per quello che rappresenti, non solo per gli Italiani, ma per il mondo intero. Mi auguro che farai un cambio di programma e che inserirai anche Salerno tra le città toccate dal tour.
  • Francesco Folchi 3 anni fa
    prova
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Inutile che vi sfondiate le Tonsille. Stan preparando il CApestro al M5s, poichè Invincibile alla luce del Sole. Aspettatevi il Peggio. L'aria tira di Fino...
  • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
    il giornalista MUGHINI a radio 24 e' in delirio totaleeeee .. fermatelo e pensare che una volta mi era anche simpatico!
    • Lady Dodi 3 anni fa
      Si, se lo senti una volta. Alla seconda capisci chi è. E chiami la neurodeliri.
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT....CONSOCIATIVISMO...DITTATURA.. RAI 3 TG ore 14.30... pura PROPAGANDA ELETTORALE per RENZIE il PD, e persino per BERLUSCONI... soggetto dell'ATTACCO MEDIATICO CONSOCIATIVO,indovinate... GRILLO... hanno fatto persino il "servizietto" del discorso di RE GIORGIO I con i MAGISTRATI,in tonalita' ANTI GRILLO... e neanche 1 minuto di REPLICA, al M5S o GRILLO.. ps. BEPPE... PORTAVOCE del M5S... VICE PRESIDENTE della CAMERA dei DEPUTATI...DI MAIO.. PRESIDENTE della COMMISSIONE di VIGILANZA sulla RAI...FICO non è possibile far continuare IMPUNEMENTE sulle RETI RAI, questo ATTACCO CONTINUO a GRILLO e al M5S, in piena PAR CONDICIO... tenedo conto, che SIAMO la PRIMA FORZA POLITICA ITALIANA... questa è DITTATURA... la MAGISTRATURA DEVE INTERVENIRE...
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      ahahahaha...cara grethe ,come hai ragione...
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      LA MAgistratura è in gran parte CAsta. Non in senso di Purezza...
  • Martin R. Utente certificato 3 anni fa
    Se un giorno decaderà da presidente, per favore portiamolo in Italia!
  • epe pepe 3 anni fa
    CAPORETTO 2008+6 Tramonti a Nordest (Bomba! E la legge elettorale?) 090 (Bomba! E la riforma del lavoro?) 035 (Bomba! E la riforma della PA?) 008 CE LA POSSIAMO FARE. La crescita la stimiamo allo 0,8% nel 2014, diversa dall'1,1% stimato dal Governo Letta. A partire dalla previsione sulla crescita, nel Def ci sono stime dettate da estrema prudenza e aderenza alla realtà. Spero che saranno smentite in positivo. (Renzie). Berlusconi 1,8 Monti 1,7 Letta 1,1 Renzi 0,8 Istat 0,6 --------------------------------------------- E non è ancora Natale. .
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Ora, il Depauperamento generalizzato, Iniquo e Strumentalizzato dal potere politico asservito a quello BAncario, ha posto il Profitto ad una Misura Umanamente Intollerabile, a tutti gli Aspetti quantificabile in Usura. Il popolo Italiano è di FAtto Schiavo di Usurai di Stato. Dialettici? Osan dirsi Dialettici? Si', mi Picchiano, Sodomizzano con un BAstone al Culo, a Sangue e mi chiedon se Goda? Si Definiscon Dialettici Costoro? Ardan fra Mille Tormenti all'Inferno...
  • fabrizio castellana Utente certificato 3 anni fa
    20 giorni al BOOM
  • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
    mahhhhhhh,,,,, QUANTO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?????????
  • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
    “Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere si avrà la pace”. -Jimi Hendrix- http://www.youtube.com/watch?v=jXChmr_Y1d8 Grazie Magico Mújica!!!! ^.^
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. @presidente del consiglio, prossimo! @ presidente della repubblica, prossimo! @ .... reddito di cittadinanza = morte del voto di scambio!
  • vittorio c. Utente certificato 3 anni fa
    santoro e vauro li vedo messi male,ma proprio male male male. penso che al più presto dovranno rivolgersi a un cardiologo,peste rossa li colga.
  • Simonetta S. 3 anni fa
    Scommetto che Mujica si vergognerebbe a sapere che si parla di lui per scopi elettorali che nulla hanno a che vedere col suo stile di vita? Scommetto che nessun pentastellato sarebbe capace di fare la sua vita.. ma lo so, a voi piace immaginarlo ed è questo lo scopo del post: farvi sognare... SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!
    • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
      KE MESCHINA 6
    • gianluigi s. Utente certificato 3 anni fa
      Cara simonetta, lo dice lei che qui si parla di Mujica per "scopi elettorali"...sono venuto a conoscenza di questo straordinario personaggio proprio dal blog, ma molto tempo fa, in tempi non sospetti, alla stregua di tutte le informazioni che traggo dalla rete...tutte, a prescindere dalle posizioni ideologiche che possono sottendere certe informazioni...la mia idea, me la faccio ...dopo
    • Al. P. Utente certificato 3 anni fa
      Ahahahahahaha! Come se Grillo non avesse mai parlato di quest'uomo prima.Svegliati piddina!
  • john buatti 3 anni fa
    ____________ Renzi: «Grillo uno sciacallo, noi siamo il dialogo... non mi risulta che Renzi abbia invitato tutti i partiti al suo salotto per ___dialogare___ sull'Italicum !! Ha dialogato con un condannato in via definitiva e ha sbattuto tutti fuori dal suo salotto PD, quando invece se voleva dialogare lo poteva fare benissimo in Parlamento sulla legge elettorale... soffre di amnesia a breve termine....
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    LA Poverta' Morale dei nostri Tiranni, non è forse di gran Lunga la Peggiore. ...e Ridono, gli Stolti. Dei Supplizi gratuiti, il Sadismo Coatto che Infliggono a bella posta su di un popolo Infelice. L'Italia era il Paese dell'Allegria... Ora, Sta Sereno. Con Renzi, con i Morti del Cimiteuro. Morti Mentali. Affetti da Mesmerismo Cerebrale. Carogne che CAmminano. Altro che Jenny...
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    (RIPOSTO ANCHE QUI) LETTERA A SANTORO Caro Santoro, sono venuta a conoscenza del suo risentimento per il post che la riguardava e come ho già scritto precedentemente non comprendo perché si parla di "attacco" dal momento che mi sento presa in causa in quanto Grillo ha dato voce alle mie perplessità riguardanti il caso di cui stiamo parlando ci terrei ad esprimerle la mia opinione Anch'io come lei, sono per la libertà di stampa, ma non per la libertà di menzogna. L' informazione dovrebbe essere libera e attenersi a fatti reali e non legata a correnti di partito perché allora diventa da regime totalitario. L'informazione (costruttiva)dovrebbe dare voce sia a persone come il sig Lucchini, sia a quelli che non la pensano come lui.Per favore non sia ipocrita. lei vive nel mondo del giornalismo da tanti anni e non è uno stupido Anche Beppe Grillo (che tra l'altro ringrazio per avermi dato voce)ha diritto alla libertà di stampa e soprattutto ha diritto di difendersi quando viene tacciato di colpe che non ha Tra l'altro, se permette, mi sono chiesta cosa ho scritto di tanto grave da suscitare tale risentimento, i miei erano dei quesiti leciti e non mi sembra di aver offeso nessuno ne tanto meno di aver usato toni da "fascista" Santoro .mi spiace, ma nelle sue parole colgo due pesi e due misure Ricorda l'articolo di Marco Travaglio che elencava non so' quante pagine di offese ,calunnie,insulti e menzogne delle varie testate giornalistiche ai danni di Grillo, Casaleggio ,parlamentari e tutto il M5S? Ora Santoro, se lei continuasse a prendere sberle cosa farebbe ? Guardi per il caso di cui stiamo parlando: (a parer suo) ne ha presa una e già ha reagito!Noi cosa dovremmo fare? Cordiali saluti Paola
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao stella.un miserabile,sant'oro,un miserabile!
    • uno di noi 3 anni fa
      Paola, è solo una mossa pubblicitaria. quello è furbo.....
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. ""Crisi, Istat: “Spesa famiglie risale. 80 euro produrranno effetto minimo”"" e anche l'istat rema contro... matte' qui ce l'hanno tutti con te...
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    *****25 maggio***** Ei fu. Siccome un Ebete, dato il mortal sospiro, prese la bicicletta e si fece un altro giro!!
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      great!
    • Lady Dodi 3 anni fa
      ME RA VI GLI O SA !!!La vado a dire in giro!
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    LA Poverta' è una condizione Meravigliosa, uno stato di Natura che Accomuna Tutti, alla NAscita, alla Morte. Una Grazia, confronto alla condizione della MAggioranza degl'Italiani che versano in quella di Pauperismo, Preludio, anticamera della Miseria. Morale, Affettiva, Materiale. Pare tuttavia, che Santoro abbia fornito un Incipit in tal Senso e Direzione. Una Minaccia di Guerra Civile? Fracassona come quella di Berlusconi a suo tempo? Maggio, tempo di Tuoni e Temporali Fatui... I Contadini usan metter a Dimora i Fagioli. I Borghesi, nella Pancia...
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    "I migliori dirigenti non sono quelli che fanno di più, ma quelli che quando escono di scena lasciano gente superiore che li supera di gran lunga" Intervista bellissima, un uomo che sembra venire da un altro pianeta, nulla in comune con la nostra classe politica con un Napolitano e un susseguirsi di leader con capacità e onestà sempre più basse.
    • Lady Dodi 3 anni fa
      L'han fatto i Romani all'epoca dell'Impero. Finchè uno di loro, Marc'Aurelio, non ha resistito e ha fatto suo successore il figlio Commodo. E' stata la fine.
  • gennaro fu 3 anni fa
    Dito medio di Fassino ai tifosi del Torino  che lo contestano RNews "Gesto umano, era aggressione" Napolitano: "Io aggredito ma difendo divisione dei poteri. Veti frenano cambiamento"(La repubblica) Dito medio al popolo italiano, in particolare a chi vota M5*. Anche la Boldrini è continuamente agredita, e vorebbe sfogarsi umanamente. Italiani, popolo molto umano, finalmente riconosciuto in eurovision da tutto il mondo, a proposito. Mujica è terzo mondo non si può paragonare.
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Umano poichè Riflesso Condizionato. Ognuno tende in caso di Pericolo, ad un Automatismo Attitudinale. Chi Piangente, chi si butta a terra, chi si strappa i capelli e chi, appunto, ripete una gestualita' Familiare... Alcuni,si dice lo usin al posto della Carta Igienica, altri lo faccian a rettoscopia, altri ancora lo pratichin nel Bondage. Certo è Sintomatico e Fenomenologico. Eziologico?
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Il Papy, è a modo suo, un Santo Padre. Poichè dispone di Tanto Oro, Toccato, diventa Santo. Da cui, arguibile, possiede Sant'Oro. Che tale Papy, sia anche Diavolo, si deduce il suo Denaro, il suo Oro, di conseguenza, diventare Sterco. Stercoro o Stercauro? Comment s'Appelle?
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Merde...sa pelen no,sa schiscen... vabbe' va,traduco p'a nordica...non si pelano,si schiacciano...
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Merde! (cfr Cambronne) Madame, bonsoir :)
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Sindacati? Peste Rossa è dir poco! Mi piaceva molto Landini. Lo trovavo ingenuo ma coraggioso e onesto. Beh ne ha detto e probabilmente fatto una che m'è venuto il latte alle ginocchia. E questo era il migliore! A Piombino è meglio non vada più.
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    La corona di alloro era, per gli antichi romani, un ornamento di forma circolare fatto con ramoscelli di lauro (detto anche alloro) che veniva posto sul capo dei poeti e dei comandanti, e che veniva usato nelle cerimonie religiose. Essa simboleggiava la cultura, il sapere ed il potere. In latino la corona di alloro era detta laurus o laura, che indicava anche la pianta di lauro e, per estensione, la vittoria. Dalla parola laura deriva il significato moderno di “laurea” (titolo di studio), e il “laureato” (in latino laurtus) è appunto colui che porta la corona di alloro, come i dotti e i poeti.( wiki). Laura , ebbe il Petrarca. L'Aura... Qualcuno, a corona, Vauro. Un Vano auro. Una Vana aura... Tutto torna. Nulla accade per Caso.
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Vista e Soppesata la Caratura del Santottone? Oro del Giappone...
  • uno di noi 3 anni fa
    ORAMAI IN QUASI TUTTE LE TRASMISSIONI TV C'E' QUALCHE GIORNALISTA/VIGNETTISTA/PRESUNTO INTELLETTUALE CHE CI DA DEI FASCISTI/NAZISTI/STALINISTI E CHE AFFERMA CHE SE VINCIAMO NOI CI SARA' UNA DITTATURA. ORA MI DOMANDO.... MA SE QUALCHE "COGLIONE" IN GIRO DOVESSE CREDERCI E DECIDESSE DI ELIMINARE QUELLI ADDITATI COME PRESUNTI FUTURI DITTATORI..... DI CHI E' LA RESPONSABILITA'?
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Gli auguro di CAmpare bene ed a Lungo. Ma la Fine di Allende, mi pone a Dubitarne. Del resto, anche Grillo ha i suoi bei Cecchini. Mediatici, sulle Prime...
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Nati nel triangolo della morte: aiaiai!!!! mi sono imbattuto in un articolo molto scottante. Il mondo ci sputtana ed ho letto per caso il nome di Napolitano... Che figura.. C`è un filmato al centro dell`articolo, molto interessante, ma dovete usare google traslate. http://www.nrk.no/verden/fodt-i-dodens-triangel-1.11689939
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Italias Tsjernobyl (CERNOBIL ITALIANA)
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Giusto SPUSETA! Gli "altri" in piazza non osano andarci. Sarebbero sbaciucchiati troppo?
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Toni illiberali Grillo?! Honi soit qui mal y pense! Meglio detto in italiano: la illiberalità e la malizia cattiva, stanno nell'occhio di chi guarda.
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t.rievocativo:) Ei fu. Siccome immobile, Dato il mortal sospiro, Stette la spoglia immemore Orba di tanto spiro, Così percossa, attonita5 La terra al nunzio sta, Muta pensando all’ultima Ora dell’uom fatale; Nè sa quando una simile Orma di piè mortale10 La sua cruenta polvere A calpestar verrà. Lui folgorante in solio Vide il mio genio e tacque; Quando, con vece assidua, Cadde, risorse e giacque, Di mille voci al sonito Mista la sua non ha: Vergin di servo encomio E di codardo oltraggio, Sorge or commosso al subito Sparir di tanto raggio: E scioglie all’urna un cantico Che forse non morrà. Dall’Alpi alle Piramidi, Dal Manzanarre al Reno, Di quel securo il fulmine Tenea dietro al baleno; Scoppiò da Scilla al Tanai, Dall’uno all’altro mar. Fu vera gloria? Ai posteri L’ardua sentenza: nui Chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui Del creator suo spirito Più vasta orma stampar. La procellosa e trepida Gioia d’un gran disegno, L’ansia d’un cor che indocile Serve, pensando al regno; E il giunge, e tiene un premio Ch’era follia sperar; Tutto ei provò: la gloria Maggior dopo il periglio, La fuga e la vittoria, La reggia e il tristo esiglio: Due volte nella polvere, Due volte sull’altar. Ei si nomò: due secoli, L’un contro l’altro armato, Sommessi a lui si volsero, Come aspettando il fato; Ei fe’ silenzio, ed arbitro S’assise in mezzo a lor. E sparve, e i dì nell’ozio Chiuse in sì breve sponda, Segno d’immensa invidia E di pietà profonda, D’inestinguibil odio E d’indomato amor. Come sul capo al naufrago L’onda s’avvolve e pesa, L’onda su cui del misero, Alta pur dianzi e tesa, Scorrea la vista a scernere Prode remote invan; Tal su quell’alma il cumulo Delle memorie scese! Oh quante volte ai posteri Narrar se stesso imprese, ..... il manzoni era prolisso:) se interessati tutto qui sotto https://www.youtube.com/watch?v=8VW8ru8DiMI
  • claudio n. Utente certificato 3 anni fa
    Toh, quando si dice il caso... Cmq, se ha preso spunto da me ne sono contento ,chiunque esso sia. A volte un po di polemica ravviva. (sapete a chi e cosa mi riferisco) http://clausneghe.blogspot.it/
  • Bruno L. Utente certificato 3 anni fa
    Che Uomo! Che presidente! Un esempio per tutti noi! Un abisso incolmabile con i nostri politici purtroppo.
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Chi ha detto: "Chissà come starebbe questo Presidente a fianco della Compagna Boldrini?" Ci starebbe come le cozze servite con la polenta! L'unica cosa che le accomuna è la denominazione "cibo".
  • silvanetta* . Utente certificato 3 anni fa
    Santoro: "Grillo dismetta toni illiberali o siamo pronti a batterci nelle piazze" ***** Certo che è strano! Santoro non scese in piazza a protestare contro certe prese di posizione e a favore della libera informazione quando fu cacciato dalla tv pubblica con un editto bulgaro dell’allora premier Berlusconi, oggi pregiudicato con condanna esecutiva, ma tuttora a piede libero….
    • paoloest21 3 anni fa
      er pelato me ricorda qualcuno... oppure https://www.youtube.com/watch?v=wGXsGilq8RE ?
    • silvanetta* . Utente certificato 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=mIQ4BySPFUo :)
    • paoloest21 3 anni fa
      caffè? https://www.youtube.com/watch?v=LjQ0_KIPSkE
    • silvanetta* . Utente certificato 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=o35-KJoDkPM ^_^
    • paoloest21 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=IJvI0WNihyM ha preparato lo champagne? mancano 20 jour.. o vermentino... :)
    • silvanetta* . Utente certificato 3 anni fa
      'sera! https://www.youtube.com/watch?v=kFzViYkZAz4
    • paoloest21 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=bzu01gO3pi4 buonasera!
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Pronti chi? Lui e VAuro? Lui e Berlusconi? Lui e Ferrara? Dovrebbe Spiegarsi. Se ne è capace. Dubito.
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Da quando l'Oro è in Odor di Santita', comprendo il detto che vuol il Denaro Sterco del Diavolo. Stato Solido, Stato Liquido... Per il GAssoso, basta ascoltar qualche Comizio in Tv...
  • Daniele P. Utente certificato 3 anni fa
    giovedì di certo non guardero' announo .. la disinformazione della santorina non mi interessa.. e' solo campagna elettorale del pd-l..!!
    • elisabetta deste 3 anni fa
      nessuno dovrebbe guardare questo ennesimo spot elettorale
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    La politica è come la MAtematica. Stesse formule. Pd + Pdl = P2 Ora, con la regola Santa e Aurea, abbiam la Prova del nove... Tutto per $oldi. Viva Jose.
  • Ale 69 Utente certificato 3 anni fa
    Indovinate chi sarà il primo ospite della BEEEEEEEEEPPPPPPPP Innocenzi? Indovinate? Santroro, vai a farti fottere, da Vauro!
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
      L'ebetino, avendo già poca esposizione mediatica, ci voleva proprio ad innaugurare AnnoFlop. Spegnamo la TV, è l'unico modo di fagli capire quale sia il nostro gradimento
  • spuseta 3 anni fa
    L'unico che ha l'ardore di scendere in piazza senza timore è Grillo, gli altri lo fanno con le guardie del corpo e al chiuso col controllo magnetico agli ingressi. Dimenticavo la claque.
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Sant'Oro: "O Grillo impara a rispettare noi, o ripagheremo con la stessa moneta - ma non con la stessa tecnica" Minacce mafiose? Prove tecniche di intimidazione? Lo share dei loro orridi talk show affonda e se la prendono col movimento, non ci arrivano a capire che trasmissioni faziose e teatrini come quelli di Sant'Oro la gente non li sopporta più perchè non li ritiene credibili, il movimento non delegittima le istituzioni e la politica, quelli si delegittimano da soli, basti pensare alla partita all'Olimpico. L'M5S ha solo smascherato il giochino della disinformazione e adesso il re è nudo, se l'audience di Servizio Pubblico va a picco nonostante un grande giornalista come Marco Travaglio, chiedetevi il perchè, non ce la fate proprio a capire che oggi non puoi presentare come "operaio" un ex candidato al senato per il PD e sindacalista senza essere smascherato ed irriso dalla rete un minuto dopo? Caro Sant'Oro, la tua televisione del falso funzionava dieci anni fa, adesso è finita, è la rete che vi sta affossando non Grillo o il movimento 5 stelle. Prendetene atto invece di blaterare di toni illiberali e di libero giornalismo, proprio voi avete il coraggio di parlare che avete fatto della faziosità il vostro marchio di fabbrica? Vergognatevi e andatevi a nascondere dopo la figura fatta su Piombino, gli sciacalli siete voi con i vostri figuranti e le vostre idee preconcette da inculcare al pubblico, siete stati voi a strumentalizzate la gente che ha perso il lavoro al solo fine di attaccare Beppe Grillo, abbiate la decenza di stare zitti, almeno fino al prossimo flop televisivo
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Il Fior di Finocchio è d'Oro. E' possibile dunque, accanto ad un Santfilippo, aver un Santfinocchio?
  • gianfranco giannini Utente certificato 3 anni fa
    Mujica riceve dallo Stato uruguaiano un appannaggio di 12.000 dollari al mese per il suo lavoro alla guida del paese, ma ne dona circa il 90% a favore di organizzazioni non governative e a persone bisognose. La sua automobile è un Maggiolino degli anni Settanta. Vive in una piccola fattoria nella periferia di Montevideo: ha infatti rinunciato a vivere nel palazzo presidenziale. Il resto del suo stipendio è di circa 1.500 dollari; in un'intervista il presidente ha dichiarato: "Questi soldi mi devono bastare perché ci sono molti Uruguaiani che vivono con molto meno!"[2]
  • Lady Dodi 3 anni fa
    le parole di quest'uomo sono belle? No, di più. Sono di una Verità e di una semplicità che solo l'anima NUOVA e non corrotta di un bambino può mantenere. La cosa più bella del mondo: conservare questa splendida logica. Si, anche logica si può dire.
  • virgovd 3 anni fa
    Santoro vai vai così, continua a tirar la volata al tuo beneamato PD, chissà che dopo il 25 maggio non ti faccia ritornare in Rai.
  • pillolo 3 anni fa
    sant'oro, dicci piazza e ora che arriviamo con i camion pieni di merda, si, la merda dei tuoi amici, quella che ci fanno mangiare ogni giorno, ALLORA sant'oro, dicci, piazza e ora e te la scarichiamo addosso a te e al tuo fido vautero, Amen!
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Grillo è a Bergamo il 13. Mi dicono alle 20,30. E' giusto? L'altra volta è stato prima.
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus ------------- Traditional :)))
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Ovvio, cara Eva in Incognita... ;)
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      ...bolik?? Ciao Greta!
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Adesso comprendi perchè non aprono il Sacerdozio alle Donne? Sto scherzando. Aspetta i MAschilisti il giorno del Giudizio a scoprir che Dio è in realta' Dia...
  • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
    Ma come fa Travaglio a resistere in quello schifo di trasmissione? Tra l'altro mi obbliga a fare zapping per beccare il momento in cui fa il suo intervento per poi ricambiare subito canale.
    • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
      Non credo. Mi sembra sincero in quello che dice. Forse lo deve fare per impegni contrattuali sottoscritti prima che santoro prendesse questa deriva mercenaria e che nemmeno lui immaginava. Adesso l'abbiamo scoperto per il mercenario che e', ma qualche anno fa sembrava una vittima del nano ed in tantissimi ci avevamo creduto.
    • Alessandro S. Utente certificato 3 anni fa
      Travaglio è una faccia della stessa medaglia...poliziotto buono e poliziotto cattivo
  • Davide Marini 3 anni fa
    Il presidente del consiglio a 5 stelle sarà come quest'uomo!
    • Simonetta S. 3 anni fa
      AHAHAHAHAH ecco a cosa servono certi post: a farvi SOGNARE, a lasciarvi immaginare deliri come questo. Ma ne sei davvero convinto? AHAHAHAHAHAHAH
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Non credo. Piuttosto come la Moglie. XD.
  • uno di noi 3 anni fa
    scendiamo tutti in piazza per fermare l'opposizione che non possiede ne giornali e ne tv! viva il 70° posto! viva la semi-libertà!
  • eleonora . Utente certificato 3 anni fa
    http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/03/ucraina-il-ritorno-di-gladio/ Sulla questione ucraina, la strage di Odessa
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Io non so che razza di "internazionalismo" pratichi il sito che hai postato (Aurora). Per loro ci sono "terroristi fascisti" contro "Milizia Popolare", non parlano mai di "Ucraini"...in compenso è pieno di Russi. E' inoltre pieno di montaggi fatti pure male, di foto/video/notizie inattendibili e di due "PERLE": definisce uno ebreo un'altro invertito, tutt'e' due i termini usati come epiteti.
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    Concordo sull'ammirazione ad un tale grande uomo e Dio sa quante persone simili dovrebbero esistere e mettersi a disposizione della comunità; ma noi italiani quando mai siamo stati, se non comunisti, dalla parte della povera gente? a parole i radical chic nei salotti buoni, sempre, con i fatti, mai; anzi, spesso si assiste al paradosso che ci si fa guerra tra i poveri e mai a chi è il vero responsabile della nostra miseria. Retaggio storico delle tante dominazioni? Ve lo immaginate qui da noi?
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      p.s. già Papa Francesco è tollerato da certi giornalisti spocchiosi, figuriamoci un presidente simile!
  • paese di pelose merde 3 anni fa
    Chi sa come si sentirebbe questo Presidente povero a fianco alla compagna collega della Boldrini...la compagna della lista Tsipras che lotta per i disoccupati greci e italiani mostrando le chiappe abbronzate su un panfilo da miliardari.... Ah, saperlo!
  • virgovd 3 anni fa
    Santoro vuole scendere in piazza per la libertà di stampa (la sua) minacciata da Grillo. INSAZIABILE, dopo la RACCOLTA di soldi, Santoro vuole pure quella degli ORTAGGI.
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    CONTROSENSO SANTORO se grillo etc etc... vado in piazza ma normalmente in piazza non ci si va contro chi comanda?
  • corecora 3 anni fa
    Matteo Renzie il giovane Nazzareno,salvatore delle patrie altrui,tu Giuda fariseo,ci condanni con il gioco dázzardo...siamo dannati da gente che vogliono l´italia delle mille e una notte,del sodoma e gomorra,l´italia dei mercatini e degli abusivismi. che non ha lavoro per i suoi cittadini é fanno entrare 600mila clandestini poveri.l´italia del pittoresco asociale delle sub culture ,Il favoreggiamento,il nepotismo,l´Italia delle religioni e pellegrinaggi afrodisiaci e delle corna, e figurine.l´italia delle mille faccie criminali, l,italia del cibo avvelenato,l´italia dei Media e ricchi di turno. Questo vogliono i nostri intellettuali e uomini della cultura e giornalisti d Italia, allora che cadino anche loro.,dovranno un giorno emigrare anche loro.,non gli daremo e ci sará pace per nessuno.in questo dannato paese!
  • uno di noi 3 anni fa
    COMUNQUE SMETTIAMOLA DI DARE NOTORIETA' AL SANTO BOVINO.... E' PROPRIO QUELLO CHE VUOLE.... VISTI GLI ASCOLTI.
  • Ezio L. Gattacicova 3 anni fa
    confermo quanto scitto da Paolo TV ,per quanto riguarda connessione al blog o all'invio del commento ,al primo clic compare il riquadro di connessione annullata ......Bho.....saluti
  • spuseta 3 anni fa
    Stanno menando fendenti a destra e a manca sono in preda al bieco furore contro l'M5S, anche chi aveva la maschera se l'è tolta e fa vedere la schiuma alla bocca. siamo sulla buona strada!!
  • Inca Tsato 3 anni fa
    Grandissimo personaggio. Rispetto e ammirazione per queste persone rare. Rammarico per non averne anche qui in Italia o che, qualora ci fossero, non si vedono ne' si sentono. Dolorosamente, nella "cultura" (...) della realta' consumistica che ci viene imposta, questa visione della vita e' considerata utopistica o addirittura stupida, cosi' come tutto cio' che non e' finalizzato al profitto economico individuale. Persone cosi' sono indispensabili perche' sopravviva il concetto di individuo, di essere umano, e non soltanto di "produttore di reddito" o meno. Indispensabili affinche' sopravviva il senso stesso della vita.
  • Daniele P. Utente certificato 3 anni fa
    allora e' vero che santoro ha taroccato l'intervista a piombino.. ma come non era super partes .. e adesso ci dibbiamo sorbire la campagna elettorale mandata in onda dalla santorina di turno .. infatti il prx invito ad announo sara'.... renzie !!! ma vaffanc..........!!!!!!!!!!!!
  • Ezio L. Gattacicova 3 anni fa
    EH ...si ,ci sono democrazie,e altre che dicono di esserlo.Democrazie dove un presidente ha a cuore il suo popolo altre che abdicano in favore degli ultras.Spettacolo indegno di una democrazia che si ritiene tale,presente il gota delle istituzioni,si va atrattare con chi sta fuori dalla legge.Ma tant'è, non c'è neanche più da scandalizzarsi,non ti curar di loro ma guarda e passa, domani è un altro giorno ,e tutto passa tutto se ne và,si nella cloaca massima del nostro stato nel gorgo che tutto travolge. Si fanno proclami,il giorno dopo,ma quando ci sono da prendere decisioni ,si nascondono e mandano avanti i peones ai quali poi attribuiscono responsabilita ,salvo poi,con al loro coscienza sempre imbiancata , pontificare. CHE SCHIFO:::::::: ma vinciamo noi ..........meditate gente meditate
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
    Jose Mùjica è il presidente che tutti vorremmo avere, un uomo intelligente, intellettivamente e moralmente superiore, che ha capito cosa significa vivere, contrariamente agli ebeti che sgovernano il resto del pianeta. Ha perfettamente ragione quando dice che non gli serve il Nobel per la pace perché lui la pace la tocca con mano. Non occorrono “servi “per farlo sentire potente perché lui è potente nell’anima. Non ha bisogno di oro e diamanti perché la vera ricchezza è dentro di lui. Non ha bisogno di circondarsi di lussi perché gli basta guardare un cielo stellato. Non ha bisogno del consenso dei “potenti” gli basta quello della sua gente. Quei paesi che noi guardiamo con sufficienza hanno molto da insegnarci a cominciare proprio dai vari Presidenti che, contrariamente ai nostri dei cosiddetti paesi civili, si adoperano per migliorare la vita dei connazionali e non sottometterli al mercato come succede qui. Si battono per un mondo migliore, per l’eguaglianza, per i diritti civili, per la cultura e un domani migliore. Certo non in tutti i paesi dell’America latina avviene questo, ma come un virus questa ventata di primavera, sta spargendo il suo polline ovunque. E mentre la civile Europa ha ingranato la marcia indietro, azzerando e cancellando le conquiste sociali faticosamente conquistate dalla classe lavoratrice per favorire questi nuovi mercanti di schiavi, nell’America latina si è dato l’avvio ad un nuovo Rinascimento. Prendiamolo ad esempio e fermiamo questo club a vocazione totalitaria che sta distruggendo l’Europa dei popoli, la nostra vita, la nostra democrazia, la nostra libertà e il nostro futuro.
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Che bello Lupo sentire queste cose, che ci confortano dalle tante delusioni che siamo costretti a subire. Ti ringrazio, stringiamoci forte fra noi che desideriamo costruire un mondo migliore, vedrai che prima o poi ci riusciremo. Buona giornata, sono felice di conoscerti, ciao
    • Lupo S. Utente certificato 3 anni fa
      Cara Maria Pia, sono nuovo del Blog(questo è il mio primo commento) ma ti leggo da sempre è devo dirti che mi piace ciò che pensi e che dici. Con te, Viviana, Chiara Luce, una volta c'era Enrico V. da Novara e tanti altri mi sento un po' a casa. Un caro saluto.
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Io sono ripetitiva Claudio e ti ringrazio ancora, ahahah! Ciao ciao
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Maria Pia ... a costo di essere ripetitivo ... Standing ovation ... Ciao ... :))))
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Buona serata anche a te carissimo amico.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Scusa,Maria Pia,vuoi un aiutino?? Er più ber Pino Silvestre o esibbiscono come trofeo pe' feste natalizzie... Bona serata!!
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Ti ringrazio tanto Antonella.
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      In quale paese governa? Scusami ma non ne sono al corrente carissimo Fruttarolo.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Ma,ce sta 'no stato europeo che ha come presidente 'n sudamericano...e,che pare,pur'esso frugale... Ciao!!
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Che bel commento, Maria Pia! sono d'accordo con te come capita spesso!
  • stefanodd 3 anni fa
    Santoro, Vauro e compagni in piazza contro Grillo, prenotata Piazza del Popolo....sarà un'invasione.... ha dimenticavo costo del biglietto per la partecipazione e ripresa televisiva con inquadramento in primo piano, Euro 1500. Poco se si considera quanto guadagnano i noti compagni liberalcomunisti!
  • uno di noi 3 anni fa
    Funari fu cacciato da tutte le reti, sia da csx che cdx, ma stranamente a nessuno venne in mente di scendere in piazza come paladino della libertà dei giornalisti. L' ipocrisia non "PUZZA"?
  • spuseta 3 anni fa
    Per capire l'imparzialità della stampa italiana La strage di odessa: http://www.huffingtonpost.it/daniele-scalea/strage-odessa-censura_b_5262168.html?utm_hp_ref=italy
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    Sono contento che qualche povero, in senso finanziario, come il presidente dell'Uruguay possa spostare soldi, così posson star bene persone. Non sono ricco, e dato che non è colpa mia, non sono invidioso delle persone ricche. Al massimo invidio le persone che stanno sempre bene. Di salute. Ma è un' invidia positiva, non da peccato che la religione colpevolizza. Quando lavoravo se non c'erano le persone almeno benestanti, il mio saper fare era inutile come esser un idraulico prima dell' invenzione dei tubi. Con la mia partita IVA conoscevo persone che mi valutavano e spendevano. Però i poveri non mi potevano dare lavoro; che ci fanno i poveri di macchine industriali? Anche adesso sono dipendente dalle persone che hanno soldi; purtroppo i miei soldi da contribuente dell'INPS sono stati ingoiati all' istante, ( perchè c'è gente che pensa che i soldi per la pensione vengano messi da parte, poverini ) e adesso SPERO che l'INPS non vada a remengo. I ricchi lottano per non tornare/essere poveri. Non invidiateli come la religione vi insegna. Aumentate il numero dei ricchi, specialmente da lavoro, che io li ammiro. Se la società è ricca, anche i meno fortunati hanno una possibilità. Oggi mi sento oratore. Paolo TV
  • marino marquardt Utente certificato 3 anni fa
    Scusate il fuori tema, ma Santoro mi fa troppo girare le palle! SANTORO IN PIAZZA, AGRUMI E ORTAGGI PRONTI PER L'USO. All'ormai declinante trombone sfiatato salernitano il clima elettorale non giova. Forse perciò ha deciso di cambiar aria. L'anno scorso il primo scivolone con il regalo al Gangster attraverso la messa in onda della storica pièce "Una sedia per due" con Travaglio e il Bunga-bunga man; quest'anno il ruzzolone con il "pacco" anti-Grillo contenente un finto operaio della Lucchini. "Pacco" graziosamente consegnato ai telespettatori di La7. Cadute incredibili per un professionista dei talk politici. Possibile che un conduttore esperto non si informi sui proprio ospiti? Lui che nel corso di una trasmissione di Celentano aveva invocato la restituzione del "suo" microfono made in Rai, col trascorrere tempo si sta dimostrando soltanto uno dei tanti tromboni di Palazzo che ritengono di fare della professione giornalistica utile giocattolo personale. Ora intima a Grillo di abbassare i toni. E minaccia pure. "Altrimenti in piazza ci vado io", avverte. Ci vada, agrumi e ortaggi sono pronti per l'uso come nella più classica tradizione dell'avanspettacolo di una volta. Ahahah!!! 05/05/2014
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    oramai sono alla frutta scatenano tutti tv e giornalisti pasdaran..la loro rabbia è furore cieco .. fanno le vittime e lanciano minaccia mafiose .. addirittura chiedono la scorta per vauro minaccito..ma chi li minaccia vorrei sapere? per loro la critica è minaccia...riaffiora in loro l'anima stalinista senza pudoreframista al rancore e l'odio.. .Grazie a Dio l' allegra brigata di "Ron-zini " è alla frutta combatte contro se stessa come un don chisciotte .lanciando fendeti che colpiscono l'aria.. e un filo rosso da occhetto bersani ed ora renzi..che li unisce destino comune la"debacle"IL PD è oramai uno zombi che cammina.. la vittoria è nostra abbiamo gia vinto nonostante loro
  • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
    Santoro: "Grillo dismetta toni illiberali o siamo pronti a batterci nelle piazze". Nessuna Procura lo va ad arrestare per incitamento alla violenza? A me sembra piu' grave questa frase di Santoro di quello che hanno detto gli "indipendentisti" veneti che sono stati incarcerati.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Paolo,in piazza,si po' servi'...prima che s'avvalga de mercenari e ce tocca fa 'na colletta...o posso sfida' io in singolar tenzone...vince chi indovina più titoli d'e canzoni de 'na nota bend inglese... Preparate Santo'... http://youtu.be/YB0t9ESVge4
    • paoloest21 3 anni fa
      non gli basta la tivvi? tutta scena...
  • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
    Puo' darsi che io sia noioso ma continuo a vedere questa cosa come priorita' N° 1 del M5S: in televisione c'e' un teatrino incessante di bugiardi senza ritegno che raccontano palle e ci denigrano con menzogne che superano l'immaginabile. Vogliamo fare qualcosa? Chi ha paura dei giornalai di regime? Possibile che nessuno dei nostri se la senta di tener loro testa? Dai, su, non si puo' andare avanti cosi': hanno una paura fottuta e lo si vede chiaramente, ma se non reagiamo qualche milione di decerebrati che credono alle palle che dicono, li trovano. Le vogliamo vincere o no queste elezioni?
    • uno di noi 3 anni fa
      a "la gabbia" non ci vanno in studio (credo) perchè si è sempre detto di non partecipare ai "pollai", per non sembrare come loro. anche io sono convinto che dovrebbero andarci, anche perchè chi guarda quella trasmissione se ne frega dei "modi" ma bada + alla sostanza.
    • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
      Siamo i piu' votati d'Italia e credo che non solo ci potremmo permettere qualche portavoce ufficiale che ci rappresenti con i media, ma che sarebbe anche nostro dovere nei confronti degli elettori che ci hanno dato fiducia ed ai quali non fa certo piacere sentire le menzogne che sparano sul Movimento. Poi magari qualcuno pensa che "chi tace acconsente" e ci crede pure.
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      anche a me dà fastidio la calunnia gratuita, moltissimo, ma non possiamo seriamente pensare di essere presenti in tutte le trasmissioni, perchè ci sarebbe anche da lavorare, o no? meglio una tv 5 stelle, a mio parere.
    • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
      No Antonella, non siamo "ben visibili", siamo "ben calunniati". Forse a te sta bene lasciare che ci calunnino, a me invece no.
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      eppure è stata " inventata" la par condicio! pensa a quelli che non vengono nemmeno nominati! loro cosa dovrebbero dire? adesso siamo ben visibili, mi pare, non lamentiamoci dai!
    • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
      Lo so che fanno come dici tu, infatti Paragone mi sembra uno dei pochi che si possono ancora definire "giornalisti" attualmente. Andiamo alla Gabbia allora. Troppo spesso ho sentito Paragone lamentarsi perche' il M5S non ha accettato l'invito in trasmissione.
    • uno di noi 3 anni fa
      Nicola tu non sai minimamente come funzionano le trasmissioni tv "truccate". pensi veramente che i soliti politici, che rispondono a tutte le domande, non le sappiano prima e si preparino? poi invitano "te", ti fanno le domande tecniche + disparate, e quando trovano un argomento sul quale sei poco informato.... hai fatto la figura dell'ignorante cretino davanti a milioni di persone. non puoi pretender che i nostri vadano a "giocare partite truccate" con l'arbitro venduto e uscirne vincitori. bisogna discernere; Mentana e Paragone vanno benissimo + qualche altro.
    • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
      Antonella, non e' questione di non pensarla allo stesso modo. Io sono ultra-democratico, ci mancherebbe altro. Il problema e' il fascismo di chi manipola l'informazione e come minimo non fa giungere "l'atra campana" all'elettore, o peggio, racconta menzogne contando sulla complicita' dei "giornalisti". Tutti possono votare per chi vogliono, ma PRETENDO che lo faccia dopo aver avuto TUTTE le informazioni da TUTTI i candidati. Solo cosi' e' democrazia!
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      qualcuno che li voterà ci sarà sempre, bisogna farsene una ragione ed accettarlo perchè non la possiamo pensare tutti allo stesso modo, una presenza in tv più massiccia è comunque auspicabile!
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    per l'huffington post il gradimento per grillo è in "DISCESA" con "321" % !!! bah! misteri della matematica!
    • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
      Ciarpame sì ma mondialista. europeista nel senso peggiore del termine. L'Annunziata è dell'Aspen (leggi: al servizio dei poteri forti) e guarda caso passa da una direzione all'altra. E' gradita a destra a sinistra e al centro. E lei ricambia.
    • Io  (casa mia) Utente certificato 3 anni fa
      Huffingto post italia è solito ciarpame comunista. Neanche buono per pulirsi il c...
  • UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE… Utente certificato 3 anni fa
    ot Logica vuole che gli eletti siano votati, e pertanto sono i leggitimi rappresentanti. Ora mi si gela il sangue pensare che in questo dannato paese ci siano milioni e milioni di ladri e deficienti..., è si, perchè sono lustri che sento dire che questa classe politica è ladra e furba fra virgolette. Ora non offendetevi cari fratelli elettori di dx, sx, alto o basso se vi dico che siete dei LADRI o dei DEFICIENTI la logica è matematica. Ora è giunto il momento di cambiare, ma voi rimarrete comunque sempre LADRI e DEFICIENTI, è si perchè questi due termini per voi sono inscindibili l'uno senza l'altro non vive.
  • vito asaro 3 anni fa
    ogni volta che esprime un concetto,quest'uomo, riesce a procurarmi una grande commozione.beati gli uruguaiani che hanno un presidente cosi saggio.non sono invidioso:in fin dei conti ognuno raccoglie quel che semina.si vede che,gli uruguaiani,hanno saputo seminare bene.
  • Massi La Trippa Utente certificato 3 anni fa
    complimenti a tutti, come sempre, per l'impegno in ogni attività 5S, ma questa traduzione sembra uscita dal traduttore automatico! Comunque vinciamo noi!
  • Carlo M. Utente certificato 3 anni fa
    Presidente fantastico! Noi per ora uno così lo possiamo solo immaginare...dato che siamo abituati al pattume... Poveraccio1 - santoro vorrebbe difendere lui la democrazia nelle piazze....si magari con i maganelli...vero? Poveraccio2 - sta difendendo apertamente renzusconi visto che ormai gli è rimasto solo loro a tenerlo in tv. Poveraccio3 - parla di fascismo uno che non vuol sentir parlare di OPPOSIZIONE. Al regime di renzusconi non piace sentire la parola OPPOSIZIONE quindi tacciano di fascismo gli altri...
  • ALFONSO BRUNO Utente certificato 3 anni fa
    Che peccato abbiamo fatto per meritarci uno come Napolitano....
    • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
      Il peccato di SERVILISMO. Che è con noi, e con noi rimarrà per secoli a venire se non si mette in atto una Rivoluzione Culturale che lo demolisca al suolo. Purtroppo di essa NON c'è coscienza nemmeno all'interno del M5S per cui dovrebbe essere la bandiera. Tutta la nostra emotività è ciecamente diretta alla casta partitocratica, mentre nessuna consapevolezza si ha di decine di milioni di SERVI - inclusi quelli che, per una questione puramente accidentale come la crisi economica, votano per il M5S - che di questa casta sono gli storici PRIMARI responsabili. Un Movimento che si dice rivoluzionario DEVE possedere, in primis, la capacità di distinguere con chiarezza tra effetto e causa, e a quest'ultima dedicare aprioristicamente tutte le sue energie. Così, purtroppo, non è, e temo molto che questa storica opportunità che la crisi economica ci sta offrendo, sarà maledettamente sciupata! Questo temo, ma spero anche che la mia analisi sia del tutto erronea.
  • Omero Plinio 3 anni fa
    A cosa serve parlare di Mújica, che tutti già conosciamo? Forse che Beppe o chiunque altro del vostro "Gandhiano movimento" sarebbe disposto a fare la stessa cosa? Non credo proprio. Serve solo a sfruttare la sua immagine per fini elettorali, e questo non gli piacerebbe di sicuro. Ci si sente il 25 per la conta dei Caduti! :-D
    • uno di noi 3 anni fa
      Omero Plinio i Caduti sono quelli che si sono ammazzati perchè hanno perso il lavoro, il reddito minimo garantito l’Europa lo chiede dal ’92 ma in Italia non c'è perchè c'è gente come te che si ostina a votare chi ci ha portati allo sfascio. portateli sulla coscienza!
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      i tuoi soci neanche lo conoscono! pensa per te che a noi ci pensiamo da soli! grazie!
  • Io  (casa mia) Utente certificato 3 anni fa
    Un presidente non dovrebbe essere povero, dovrebbe rendere ricco LUI e insieme a lui il suo POPOLO.
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    secondo me santoro soffre di delirio di onnipotenza.."andremmo in piazza" a fare che a guardare i monumenti comunisti in disfacimento?.che vuol dire che mobilitate i carri armati ed altri mezzi pesanti, un piccolo esercito di mercenari per fare una tienamen delle piazze di grillo?vuol dire che con te vanno cameramen vauro e i tutti i panda comunisti? caro santoro queste minacce paramafiose ci fanno un baffo direbbe totò.e solo conquistare piu consensi perchè a tutti è stato chiaro che la tv tu non la usi per informare ma come una testa d'ariete per colpire il nemico pubblico numero uno di Renzi..un giornalista serio ,non di parte ,avrebbe spiegato la gaffe informativa dicendo che l'uomo lima di nome mirko è sindacalista in quota al pd ed era li solo per fare un comizio senza contraddittorio contro grillo..
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      una cosa su tutte: basti dire che è amico di della valle!
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. http://s1.scenaripolitici.com/wp-content/uploads/2014/05/map-riepilogo.png toscoemiliani , mi rivolgo a voi... il pci si sta rivoltando nella tomba!!!! il m5s est fermo al rubicone:)))sta preparando il ponte di barche...
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      E certo,sottinteso...noantri,ce semo sempre,imperituri...ab aeternum...
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      buon pomeriggio 'frù
    • paoloest21 3 anni fa
      frù...eccera il sottinteso eccera:))) ma troppo ermetico:)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      E meno male,Paolo,aggiungo io...ma ce pensi,ascorta' e minchiate de Santoro,Berlusconi e compagnia bella pell'eternità?? Mica sortanto te o saresti...eterno... Buon pomeriggio Antonella!!
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      ancora per poco, ancora per poco!
    • paoloest21 3 anni fa
      ciao antonella! spero ancora a lungo... pourtroppo non siamo padroni delle nostre vite:))))
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Paolo! sempre in gamba eh!?
  • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
    HELP Ho qualche problema tecnico con il Blog. Altri siti funzionano, probabilmente non è il mio PC. 1] Scrivo il mio commento e clicco Invia 2]Appare una finestra “La connessione è stata annullata”; dopo ci sono le spiegazioni e clicco sul tasto “Riprova” 3]Appare un'altra finestra che dice “Per visualizzare questa pagina Firefox deve ritrasmettere le informazioni già inviate. Questa operazione ripeterà qualsiasi azione eseguita in precedenza, per esempio una ricerca o una conferma d'ordine.” Clicco su “Ritrasmetti” 4]Ogni tanto devo rifare il procedimento 2] e 3] 5] torno sul blog E ho provato su Chrome. Maggior casino Paolo TV
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      anch'io da ieri
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      a me appare la finestra con la scritta connessione annullata o qualcosa di simile, clicco sulla freccia in alto a sinistra, riappare il commento, lo ri invio e parte.
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      salve, qualcosa di simile anche qui...... scusa non so dare spiegazioni :)
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      anche io da ieri
  • LUIGI LACENTRA Utente certificato 3 anni fa
    Un solo commento dopo aver visto questo video .. Napolitano buttati nel ce..o tu e i tuoi sporchi 40 ladroni..
  • Edoardo C. Utente certificato 3 anni fa
    Scusatemi se scrivo questo commento ma volevo segnalarvi che a sinistra sono in mezzo a una strada. Paola Bacchiddu, responsabile comunicazione di "L'altra Europa con Tsipras" ha postato una proprio foto su Facebook in bikini con il lato B. in bella mostra. Paola in questa foto ci dice: "Ciao. È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’altra Europa con Tsipras" Pensate se la stessa cosa l'avesse fatta la Minetti o la Carfagna o la Santanchè. O magari la Taverna o la Ruocco. Cosa sarebbe successo? Ma quello non è un culo qualsiasi, è un culo intellettuale di sinistra. Quasi comunista. Siete messi veramente male, l'altro culo con Tsipras. Salvateli! http://www.ildisonorevole.it/un-culo-di-sinistra/
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    Altro che presidente più povero del mondo!!!Questa persona ha una "ricchezza" che in pochi possiedono!!Che gli insulsi imparino!! Un saluto ai cinco estrellas!!
    • claudio n. Utente certificato 3 anni fa
      Ma va là, Paoletta...
    • uno di noi 3 anni fa
      Omero Plinio Beppe diventerà Presidente della Repubblica? Prenderà soldi pubblici? e quelli che tu voti... cosa ti dicono? ..... cosa ti fanno "immaginare"? da diccelo che siamo curiosi!
    • Omero Plinio 3 anni fa
      Mújica lo conosciamo tutti, e allora? Forse Beppe vi sta dicendo che farebbe come lui? No, vero? Però vi piace immaginarlo.
  • Emanuele Laurino (fivestars) Utente certificato 3 anni fa
    Rispondo a Michele Santoro che si lamenta perché "i giornalisti non possono essere trattati così". "Io se fossi Dio, maledirei davvero i giornalisti e specialmente... tutti. Che certamente non son brave persone e dove cogli, cogli sempre bene. Compagni giornalisti, avete troppa sete e non sapete approfittare delle libertà che avete: avete ancora la libertà di pensare, ma quello non lo fate e in cambio pretendete la libertà di scrivere, e di fotografare. Immagini geniali e interessanti, di presidenti solidali e di mamme piangenti. E in questa Italia piena di sgomento come siete coraggiosi, voi che vi buttate senza tremare un momento! Cannibali, necrofili, deamicisiani e astuti, e si direbbe proprio compiaciuti! Voi vi buttate sul disastro umano col gusto della lacrima in primo piano! Sì vabbe', lo ammetto: la scomparsa dei fogli e della stampa sarebbe forse una follia... ma io se fossi Dio di fronte a tanta deficienza non avrei certo la superstizione della democrazia!" Giorgio Gaber - Io se fossi Dio. Dal 1980 ad oggi non è cambiato niente e voi giornalisti, specialmente tutti, che dove cogli, cogli sempre bene, fate sempre schifo. Non meritate alcun rispetto! http://youtu.be/S3Fn7C7awqw
  • Cristiano Marinelli Utente certificato 3 anni fa
    Buon M5S a tutti oggi ho sentito la conferenza stampa di Santoro. Se non erro Santoro ha detto che inizierà un tour simile a quello di Grillo in campagna elettorale, ad elezioni concluse perché vuole portare in quelle piazze una versione diversa rispetto a quello che dirà Beppe e che Beppe la deve smettere di attaccare i giornalisti. L'incoerenza è sovrana e nessuno ne è esente, nemmeno il M5S così come ha ricordato Santoro, però vorrei cortesemente ricordare a Michele che fu il centrodestra (con il silenzio assenso del centrosinistra) ad attaccarlo più volte fino a farlo andare via dalla RAI. Come mai il conduttore non si è sentito spinto a scendere nelle piazze, rosse o blu che siano, prima o dopo le campagne elettorali per spiegare quanto avveniva? Chi fu l'unico a sostenerlo fino ad dire di mettere il "blog a disposizione di Santoro"? Fu Grillo of course. Forse l'intervento di Santoro nelle piazze sarebbe più utile e apprezzato a Bari dove tre candidati con Antonio Decaro sono esponenti di famiglie della malavita locale. Sciamaninn! Buon M5S a tutti
    • uno di noi 3 anni fa
      secondo me , dei tre, gli unici ad essere cacciati furono Biagi e Luttazzi. Funari fu cacciato da tutte le reti, sia da csx che cdx, ma a santoro non li venne in mente di scendere in piazza come paladino della libertà(70°) di stampa. sta cercando un nuovo nemico per fare ascolti e tornare a fare il finto martire..... sarebbe meglio "non dargli spago"
  • uno di noi 3 anni fa
    O.T. "Mirko Lami? Non sapevo fosse stato candidato del Pd" ----------------------------------------------------------------------------- Complimentoni a lei e tutto il suo staff. "...godendo della fiducia dei suoi colleghi.." -------------------------------------------------------------------------- UNA PARTE dei suoi colleghi. "Se nella mia carriera ho sbagliato l'ho fatto agendo liberamente" --------------------------------------------------------------------- Non è tanto se sbaglia più o meno liberamente a preoccuparci, ma piuttosto se sbaglia più o meno volontariamente. Mia curiosità personale: Non ha trovato nessun operaio PRO-M5S da intervistare o non li ha cercati?
  • ANTONINO CRISCUOLO Utente certificato 3 anni fa
    ...E A NOI GIANCARLO ABETE... L' URUGUAY HA UOMINI COME JOSE MUJICA, IL PRESIDENTE PIU' POVERO E ONESTO AL MONDO E A NOI TOCCA GIANCARLO ABETE, PRESIDENTE FIGC, ESPRESSIONE DI QUELLO CHE E' PURTROPPO IL NOSTRO PAESE : PERSONE INUTILI, STRAPAGATE, SCELTE PER NON DECIDERE MAI! E CONTINUIAMO A FARE FIGURACCE AGLI OCCHI DEL MONDO! VIVA L' ITALIA!
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    La differenza tra i vecchi partiti e il M5S è che loro sanno solo alzare il dito, mentre noi abbiamo alzato la testa!
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    "La fiducia nel governo Renzi fa un balzo in avanti e cresce di 4 punti, attestandosi al 50%. Stabile l'apprezzamento per il premier che rimane al 52%. Cresce di 2 punti l'apprezzamento per il capo dello Stato Giorgio Napolitano, che registra il 39%. Al terzo posto c'è invece Grillo che col 321% cala di 2 punti." (huffington post) ua ah ah !!! lapsus freudiano: grillo al 321% !!!
  • Antonio R. Utente certificato 3 anni fa
    questo è un Presidente!
  • alfredo g. 3 anni fa
    Sono questi i giganti della storia. http://www.viviconsapevole.it/articoli/il-presidente-della-felicita'
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Viva "Pepe". Ma non è italiano. Italiano è invece renzusconi. Avete sentito che razza di epiteti assegna a Beppe? Sciacallo, Robespierre. La banda dei due in uno marcia contro di noi. Uno racconta palle uno le spara grosse. Lo dico in latino, così capite meglio: si stanno cagando addosso.
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    è appena andato da lui mister Fink, mister BlackRock, il boss del più grande fondo di investimenti del mondo che gestisce 4.300 miliardi di dollari, quanto il Pil della Cina. Chissà cosa vuole l'alta finanza dal burattino Renzi? Prima, con la scusa della crisi, del debito e del rating passano i soldi dei cittadini al sistema bancario che li investe in titoli tossici, speculazione e fondi, mentre la Bce ogni 100 euro che le diamo ne rende 107 alla Germania e 23 a noi. Poi i governi premiano coi nostri soldi gli imprenditori maggiori e li aiutano a delocalizzare e quelli che delocalizzano di più li fanno pure ministri, infine, quando molte imprese sono decotte, la disoccupazione è aumentata,la precarizzazione è infinita e i diritti del lavoro stanno a zero, i grandi magnati che hanno comprato i marchi mentre le produzioni nazionali sono andate in fallimento, devono che devono far fruttare quello che hanno comprato per due lire e abbassano lo spread, fingendo che andiamo meglio, mentre l'unica cosa che va meglio sono i loro profitti e mandano i loro emissari economici da gentucola come Renzi a dare ordini, come i feudatari maggiori mandavano nel medioevo i loro amministratori dai servi della gleba.
  • UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE… Utente certificato 3 anni fa
    OT Santoro..., non rompere i coglioni, non ti è bastata tutta l'erba che ti sei fumato nel '68? Ma chi cazzo ti credi di essere, scemo dal cervello sbrindellato. I denari che guadagni sono onesti???
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    Persona meravigliosa...
  • leonardo g. Utente certificato 3 anni fa
    SE CI FATE CASO I PIU GRANDI UOMINI QUELLI CHE HANNO FATTO MOLTO NON HANNO BADATO AL TORNACONTO PERSONALE E SON MORTI POVERI IL VALORE DETTATO DAL BENE PER GLI ALTRI PENSATE AD UN NAPOLEONE VE LO HANNO DATO PER UN GRANDE UOMO A MIO PARERE è STATO UN ANIMALE CHE HA USATO I FRANCESI CON LA VOGLIA DI LIBERTA PER TUTTI COME CARNE DA MACELLO PER VANITA PERSONALE NOI OGGI ABBIAMO TANTI NAPOLEONE IN PARLAMENTO GENTE SENZA COSCENZA
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Oggi altra ripresina: Piaggio Aero...sciopero permanete dei Lavorati.Presi per il culo da Istituzioni e Sindacati. Venduta la quota capitale del 98x100 ad Abidabi....evvai,se ci va Beppe è uno sciacallo se ci vanno gli altri(responsabili) sono dei signori per bene. A fanculo politici!
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    Tommaso Cerno GIORNALISTA DEL GIORNO... ....ma alla rovescia però... Onore alla sua onestà intellettuale.. ***** Eposmail
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao a tutti, questo giornalista deve aver cambiato parere di recente perchè mi è capitato di sentirlo in altre trasmissioni e non mi sembrava così favorevole...mah! anche lui flash sulla via di damasco?
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      buondí paola :)))
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      Path io l'avevo scritto ancora prima di te!ahahahaha CERTE NOTIZIE NON PASSANO INNOSSERVATE e pensare che dovrebbero essere la regola!!! Buona giornata ad entrambi!!
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ...ciao Path, mi era sfuggito...sai l'età....ehm... ***** Eposmail
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      salve epos l'avevo scritto nel post precedente.... .....ma in maniera un po' più feroce ;) *****
  • alvise fossa 3 anni fa
    Grazie a jose mujica per l'intervista. E' giusto quello che dice che si ha poco tempo per i figli o la fidanzata e tanto per il denaro e si sta smarrendo questa strada
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Un ringraziamento all'amichi de Madrid...ola... http://youtu.be/DZaJE_b-he8
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Grazie,troppo bono...so' i du idiomi più belli der Creato...l'Italiano sta ar terzo posto,a pari merito cor Napoletano...
    • simone c. Utente certificato 3 anni fa
      De nada! Todo un placer! A riveder le stelle Simo
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      madrid e uruguay http://m.youtube.com/watch?v=gZ1GDld_JzI ciao frù ho visto che parli pure spagnolo in romanesco :)) gajardo!!
  • Giansandro Rosasco 3 anni fa
    E' originario della Val Fontanabuona ad un tiro di schioppo da casa tua Beppe! http://www.corfole.it/lettura_notizie.php?id=4266
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. ""l presidente della Repubblica ai tirocinanti: "Rifuggire dal sentimento di essere investiti da visioni improprie e forvianti, sentendosi sempre meno potere e sempre più servizio""" giovgio...giovgio... essù... ps letto il post?
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      :-)
    • paoloest21 3 anni fa
      path , io non ho stretto la mano a sandro, è lui che mi ha fatto gli auguri di buona pasqua, di persona eh:)), non potevo muovermi... te sei stato più fortunato
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      ciao paolo, te lo dico in un orecchio. tu hai stretto la mano a sandro, io a pepe ;)
  • lorenza m. Utente certificato 3 anni fa
    Un essere umano meraviglioso a dir poco!
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    La grande domanda,a cui nessuno vuole rispondere. Carisssimi Ladri,quand'è che vi riducete le indennità e gli stipendi? E' inutile che ci girate intorno vi dovete decidere a "RIDARE"quello che avete rubato in questi anni!
  • arnaldo . Utente certificato 3 anni fa
    "Lo sviluppo non può essere contro la felicità, deve essere a favore della felicità umana."
  • renzo m. Utente certificato 3 anni fa
    Adoro quest'uomo! Nel suo volto si vede la sincerità e l'onestà. E' una persona serena perchè non deve imbrogliare nessuno.
  • epe pepe 3 anni fa
    CAPORETTO 2008+6 Tramonti a Nordest (Bomba! E la legge elettorale?) 089 (Bomba! E la riforma del lavoro?) 034 (Bomba! E la riforma della PA?) 007 DA NON SAPERE La strage di Odessa e la stampa italiana: censura di guerra? di Daniele Scalea http://www.huffingtonpost.it/daniele-scalea/strage-odessa-censura_b_5262168.html?utm_hp_ref=italy --------------------------------------------------- @ Scalea Gentile Scalea. Il punto di domanda può toglierlo. I nazisti di Kiev li hanno ammazzati come maiali. E i nostri soldatini son già pronti per tornare sul Don. Meglio sottolinearlo. .
  • paoloest21 3 anni fa
    come dicevo ieri o ierlaltro in italia non gli spetterebbero gli ottanta euro... mi sembra...ma in matematica non son bravo...
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. un sindaco che mente pubblicamente ai suoi concittadini ha il dovere di dimettersi subito e chiedere scusa. altro che fare il presidente della repubblica... ma poi chi cavolo è quello che lo ha proposto? mah... qui il primo che si alza la mattina vuol dire la sua stronzata!
    • paoloest21 3 anni fa
      evvabbbbbbbbbè.... allora dillo... :)))
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Perché,palo a chi se riferisce,seconno te??
    • paoloest21 3 anni fa
      frù enon parlavo di matteucio... dell'altro.. quello più magro...
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Aho,Renzie,vale,puro,p'er Presidente der Consiglio...ma,che t'o dico a fa'?? Ciao Paolo...sempre ar palo eh...
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    da prendere ad esempio
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      ma grazie a te!! ^_^
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      stavo scrivendo: un esempio per il mondo intero. ciao lalla approfitto per ringraziarti del lavoro che svolgi sul blog grazie a te e a pepe :))
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    'N'amico...
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      'ngirno raga ...e un plauso al fruttarò :))
    • paoloest21 3 anni fa
      chissà l'isee... :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus