#Italia5Stelle al Circo Massimo a Rifiuti Zero! Un Esempio pulito per l'Italia e il Mondo!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
beppe_sulla_gru.jpg

"Un Mondo Pulito , con meno rifiuti e tutti differenziati e' possibile! Dal Circo Massimo di Roma arriva un messaggio di civiltà che è per tutti coloro che hanno a cuore un Italia e un Mondo a misura d'ambiente. Un Mondo dove, grazie al riutilizzo e il riciclo, solo in Italia si potrebberro creare 400.000 nuovi posti di lavoro. Tutto questo e' stato reso possibile grazie ad una sola parola: volontà ! Grazie ai fantastici volontari della squadra ambiente #italia5stelle e le decine di migliaia di cittadini che tutti insieme hanno realizzato questo nuovo sogno a 5 stelle! Ogni grande evento pubblico, a Roma come in tutto il Mondo , può e deve essere organizzato così: con cittadini che si servono nei distrubutori di acqua pubblica gratuita e differenziano vetro, lattine, plastica, scarti del cibo e materiale non riciclabile. Il Movimento 5 stelle regala a Roma e al Mondo questo piccolo grande esempio pulito ! Alle fine dei 3 giorni in collaborazione con Ama verranno forniti i dati della raccolta differenziata che, nel primo giorno, da una prima valutazione effettuata dalle squadre erano circa al 70%." M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • claudio masiello 3 anni fa
    Noi non siamo i Rolling stronz!
  • Paolo G. Utente certificato 3 anni fa
    questa riunione è stata una 3 giorni indimenticabile, grazie di cuore a tutti quelli che hanno lavorato per realizzarla. Ad maiora.
  • Maurizio Giannattasio Utente certificato 3 anni fa
    Basterebbe che i TG mostrassero le foto di come hanno lasciato il circo massimo gli altri eventi per far capire il M5S
  • Piero Molini 3 anni fa
    Siamo il paese,con la più alta pressione fiscale al mondo,si direbbe che lo stato vistò tutti i soldi,que incassa il servisio reso ai cittadini è veramente eccellente.se è visto un esempio perfetto della la capacità a GENOVA.???
  • giorgio l. Utente certificato 3 anni fa
    Non vorrei dire una bestialità, ma mi sembra che negli ultimi 20 anni, solo il comune di napoli e provincia abbiano ricevuto dallo Stato circa 10 miliardi di euro per il problema immondizie...Se tutti i campani facessero la raccolta differenziata non avrebbero preso tutti 'sti soldi, o sbaglio...qualcuno forse non sarebbe così contento...10 miliardi sono una bella sommetta o no?...
    • france 3 anni fa
      guarda che nella provincia di napoli gia si fa la diff.e in alcune zone di nap anche......
  • sebastiano b. Utente certificato 3 anni fa
    Stupendo e notevole oltre alla sensibilizzazione Politica si sta facendo leva sulla cultura degli Italiani che hanno voglia di cambiamento, gestire i rifiuti è cultura, questo lo devono sapere tutti, anche chi pur essendo Italiano, quindi con tutti i guai che sappiamo, non ha voglia di fare niente o ha un'età che può disporre solo del suo VOTO. Uno vale Uno e sono tanti i voti delle generazioni non presenti in questi 3 giorni a 5 stelle. Se bene informati avranno la volontà di votarci.
  • Enrico Di Giamberardino 3 anni fa
    Sono molto felice per il modo in cuiistato gestito l'evento da residente di solito adusto alla chiusura totale del traffico immondizia ovunque abbandonata gente che urina sotto casa ... C'è stato addirittura un battibecco con un funzionario del comune che quando gli e stato fatto notare che in zona ci sono solo cassonetti nero ha risposta che qui non ci vive nessuno in barba ai residenti ai locali e uffici... 5Stelle un esempio per tutti sempre! Avanti cosi
  • Nadia V. Utente certificato 3 anni fa
    E' sperimentato, se ti trovi in un ambiente pulito (gente onesta), ti viene spontaneo non sporcare (essere onesto). Speriamo di essere contagiosi.
  • Tommaso B. Utente certificato 3 anni fa
    Adesso ripuliamo l'Italia, è molto più sporca del Circo massimo.
  • Mattia 3 anni fa
    Sto per tornare da Roma. Due giorni meravigliosi, grazie Beppe grazie ragazzi del mov. Sempre più orgoglioso di essere con voi. In alto i cuori. Un abbraccio
  • alvise fossa 3 anni fa
    SI PUO' FARE,ITALIA 5 STELLE LO CONFERMA,CHE SI PUO' FARE A RIFIUTI ZERO
  • Dario Varrà 3 anni fa
    Sono un attivista dell'area ambiente, se ci siamo riusciti noi (che non lo facciamo per mestiere) lo possono fare tutti....è facile! Grazie al blog per il ringraziamento speciale della nostra area ambiente e grazie a chi ha reso possibile tutto questo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus