Le nuove proposte di legge degli iscritti del M5S su Rousseau

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.




di MoVimento 5 Stelle

Sono online le nuove proposte di legge degli iscritti del MoVimento 5 Stelle. Nei prossimi giorni saranno attive le votazioni per scegliere le due proposte di legge che verranno presentate in Parlamento dai nostri portavoce. Le prime due sono già state presentate, sono quelle di di Mori e Todisco riguardano rispettivamente il vincolo di mandato e la lotta alla prostituzione clandestina.
Scopri su Rousseau le nuove 193 proposte di legge degli iscritti del MoVimento 5 Stelle e scegli quelle che più ti convincono per le votazioni dei prossimi giorni.
Se vuoi sapere come si propone una legge su Lex Iscritti e come viene valutata qui trovi tutte le informazioni necessarie.
Grazie a tutti coloro che stanno contribuendo allo sviluppo di Rousseau, il cuore pulsante del MoVimento 5 Stelle: continuate a sostenerci!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • secondo la chiesa pensare è paccato 1 anno fa mostra
    Nel vecchio testamento è spiegato chiaramente che gli errori dei capi li paga sempre il popolo... Per consecuenza logica ne deduco che ogni popolo dovrebbe levarsi dai coglioni i capi idioti così da scongiurare guai per il futuro. Nei vari libri di crescita personale invece sta scritto che i dirigenti incapaci perima nascondono le loro incapacità con un sacco di bugie e poi, quando il danno è fatto, sparano merda su tutti gli altri per non prendesri la responsabilità della loro incapacità... molte aziende grandi e famose sono fallite o si sono consumate lentamente per via di certi personaggi. I governanti fanno uguale.... Uno che conoscete bene... prima ha fatto merda su merda e poi adesso cerca di addossare le colpe agli altri paesi della UE..... Esattamente secondo il copione scritto di quei libri di crescita personale molto famosi...... Indovinate chi è quell'idiota che fa così ora in itaGlia? comincia per R e finisce per I. Ma il problema è un altro .... anche guardando quello dei francesi non vedo un gran personaggio che forse è uguale se non peggio di quello italiota..... allora dobbiamo porci il problema.... chi ha interesse a mettere degli idioti al potere e perché? anche quello colorito in america fanno tanti discorsi ma tanti danni al mondo da quando c'è lui non si sono mai visti .... forse andrà meglio negli usa ... ma quanti morti nel medio oriente e in altri paesi? quanta sofferenza? secondo me sono tutti sotto lo stesso padrone satanico.....
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus