#Incalza in galera grazie al M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

19:43
onesta_100000.jpg

immagine: i 100.000 onesti di piazza del popolo a Roma per la Notte dell'Onestà

"Una spallata gliel’abbiamo data anche noi ed è scritto nero su bianco nel documento della procura di Firenze che ha messo le manette a Mr. Opere Pubbliche, l’ingegner Ercole Incalza. Se è stato arrestato lunedì è anche grazie all’attività parlamentare del Movimento 5 Stelle.
Ercole Incalza è l’uomo difeso dal ministro Lupi in risposta a una nostra interrogazione alla Camera del primo luglio 2014. “È persona competente e con i titoli giusti”, disse il ministro. Eccoli i titoli, li abbiamo letti nell’ordinanza della procura. Noi chiedevamo semplicemente se un pluri-indagato, prescritto, potesse essere a capo della struttura tecnica che si occupa di tutte le grandi opere pubbliche in Italia. Per il ministro non c’erano problemi. Incalza era la persona giusta al posto giusto.
Fortunatamente per i magistrati i problemi c’erano eccome. E nell’ordinanza è riportata proprio la nostra interrogazione parlamentare del 1° luglio 2014 a prima firma di Michele Dell’Orco. Una spallata in più per mettere fine al sodalizio criminale che riempie l’Italia di cemento e le tasche dei ladri di soldi pubblici.
Siamo felici di aver contribuito a far crollare il castello di corruzione e tangenti." M5S Parlamento

L'ordinanza applicativa di misure cautelari in cui viene citato l'intervento del M5S

ARTICOLO: Il M5S è il solito rompimento di coglioni''

VIDEO: Di Battista denuncia Incalza in Parlamento a luglio 2014
DIBAINCALZA.jpg

VIDEO: La risposta di Lupi al M5S su Incalza scritta dall’avvocato di Incalza
lupirisponde.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    DAL "FIATO SUL COLLO" SIETE PASSATI AD UNA PESANTE ALITOSI!
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    ENTRO GENNAIO 2016 TUTTI IN LOMBARDIA DOVRANNO RIMUOVERE DALLE PROPRIE PROPIETA' PRODUTTIVE O RESIDENZIALI I MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO, PENA PESANTI SANZIONI? COSA HA DETTO IL M5S LOMBARDIA?
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    Tiziana Ciprini (M5S): "Caro Elton John, non si ricatta il made in Italy" CI MANCAVA SOLO UN INTERVENTO 5 STELLE ALLA CAMERA IN MERITO ALLE DICHIARAZIONI DI ELTON JOHN!
    • gayfelice 2 anni fa mostra
      Sì, sì ... ho letto cosa ha scritto la Tiziana Ciprini. Una povera pazza.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus