PD: più scandali che leggi approvate

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
arrestato_sindaco_pd.jpg

Il sindaco di Gioia del Colle, in provincia di Bari, Sergio Povia, e altre otto persone sono stati arrestati da militari della Guardia di Finanza della cittadina pugliese nell'ambito di una indagine su reati contro la pubblica amministrazione.

"Hanno appena arrestato il Sindaco di Gioia del Colle in Provincia di Bari, eletto in coalizione con il Pd. Lo stesso Pd che applaudiva al Presidente Mattarella durante il suo discorso di insediamento sulla corruzione. Avessero avuto almeno la decenza di stare zitti e fermi, li avrei ritenuti quntomeno coerenti. Il Pd in un anno di Governo Renzi ha collezionato più scandali che leggi approvate." Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus