Fazio, con la Boldrini fai giornalismo #fazioalzalatesta

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fazio_boldrini.jpg

"La Boldrini in questi giorni sta occupando la RAI raccontando il falso agli italiani. Non è vero che i cittadini avrebbero pagato l'IMU se avessimo fatto decadere il decreto Bankitalia. Bastava scorporare il decreto come chiesto dal M5S. La Boldrini ha la responsabilità di non essersi imposta al governo, ai burocrati di Palazzo e ha subito la volontà dei poteri forti che hanno voluto saccheggiare 7,5 miliardi di euro dalle riserve della Banca d'Italia - soldi di tutti i cittadini - regalandoli a banche private e assicurazioni. La Boldrini mente in tv e a Montecitorio sulla ghigliottina: è uno strumento non previsto né dal Regolamento né dalla Costituzione.
E' capitato già in passato di fronte alle bugie di Letta che Fazioabbia detto di non poter sapere tutto quello che accade in parlamento.
Ci teniamo quindi a informare Fazio.
La Boldrini ripeterà, mentendo agli italiani, che la ghigliottina è democratica e il m5s antidemocratico. Ricordiamo a Fazio cosa disse nel 2009 sulla ghigliottina il capogruppo del Pd alla Camera: leggi!
Può Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini di questa incoerenza? Può Fazio chiedere in quale articolo del Regolamento della Camera e della Costituzione è prevista la ghigliottina? Può chiedere conto alla Boldrini dell'assenza di solidarietà alla portavoce Loredana Lupo aggredita in Aula e quali provvedimenti intende prendere nei confronti del suo aggressore? Può Fazio conto alla Boldrini delle sue parole eversive contro l'opposizione che invece dovrebbe tutelare in qualità di presidente della camera? Può Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini della sua responsabilità nel passaggio del decreto legge contro la Costituzione e ai danni degli italiani? Può Fazio chiedere conto alla Boldrini della sua volontà di cambiare il regolamento della Camera per zittire definitivamente le opposizioni? Può Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini della presenza inusitata e incontrollata di lobbisti alla Camera che influenzano e manipolano i deputati del pd come nel caso Sorgenia e Tivelli? Può Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini delle irregolarità avvenute in Commissione affari costituzionali prima del passaggio in Aula della legge elettorale firmata Renzi-Berlusconi? Può Fazio oggi distinguersi nel panorama della stampa italiana e guadagnarsi il suo stipendio milionario pagato dai cittadini?
#FazioAlzaLaTesta" Federico D'Incà, capogruppo M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco Cagliari 3 anni fa
    Situazione in Italia: - dal punto di vista politico, tendono a escludere il movimento 5 stelle. - dal punto di vista Mafioso, le minacce diffuse nel Paese sono volte a disincentivare chi potrebbe andare a testimoniare al Processo Stato-Mafia. Le due cose sono distinte, ma avvenendo esse contemporaneamente vanno studiate allo stesso tempo da quanti impersonano la parte migliore dell'Italia.
  • Tommaso De Palma Utente certificato 3 anni fa
    Non sono uno stupratore, sono un votante del M5S, se stupro c'è stato è stato fatto da lei. Lei Sig.ra Boldrini ha stuprato la democrazia, si faccia un regalo, si dimetta non è all'altezza di questo incarico.
  • Francesco da Modena 3 anni fa
    Notizia: Massimo De Rosa rinuncia all'immunità parlamentare.
  • Iacopo gori 3 anni fa
    ecco il giornalismo da talk show..!! che schifo !! http://youtu.be/-zIRtcQo7Wo
  • Andrea Pece 3 anni fa
    Fazio? Giornalismo? ma daaaaaaiiiiiiii
    • mino 3 anni fa
      <caro Letta, non cercare di mettere il bavaglio ai 5 stelle, non dimenticare che sono stati eletti dagli ITALIANI. E tutti i cittadini che hanno dato il voto a questo Movimento, vogliono vedere e sentire, esattamente quello che stiamo vedendo ed ascoltando in TV (eccetto la Boldrini che non vogliamo + vedere e sentire). Grazie Mov 5 stelle e continuate su questa strada. E' quella che vogliono gli Italiani.
  • Gerardo p. 3 anni fa
    Esagerata .. Ma pensa ad essere più onesta... È non regalare i nostri soldi alle banche .. Vattene a casa e fa che i giovani possano fare politica !!! Forza ..m5s ....bravi come sempre !!!
  • Inca Tsato 3 anni fa
    e' evidente che il M5S stia subendo un linciaggio mediatico da praticamente tutte le reti televisive. Le menzogne e la presentazione distorta della realta', finalizzata a fomentare la sfiducia degli spettatori nei confronti delle azioni del Movimento, sono degne del piu' bieco regime dittatoriale. Per l'ennesima volta, chi cerca di tutelare la democrazia viene accusato di volerla distruggere proprio da coloro che, invece, la stanno sfacciatamente distruggendo. Per l'ennesima volta i disonesti hanno il potere di accusare gli onesti e farla franca. Il problema piu' grave e' che queste tecniche di diffamazione mediatica, hanno effettivamente un forte effetto sulle platee distratte e disinformate, che purtroppo costituiscono la maggioranza degli Italiani. Il mio disgusto nei confronti dei media, che era gia' grande, ha ormai raggiunto livelli fuori scala.
  • Eliana bucci 3 anni fa
    Che delusione la Boldrini!!! Solidarizza scandalizzata con Bignardi , che ha ricevuto adeguata e non volgare lettera di protesta , e neanche una parola o presa di posizione contro il "bravo questore DAmbruoso" che picchia la deputata grillina!! Vanno in tv per negare l'evidenza di quello che è successo veramente ....ma come si guardano allo specchio?!
  • Francesco Romano 3 anni fa
    Cara Boldrini,come stupratore non posso altro che dirti di andare a fanculo!!!
  • tito ortiz Utente certificato 3 anni fa
    Penso della Boldrini che diffende il sistema marcio degli affari e le faccende. Quelle che oggi la commisione europea a condannato. Voglio complementarmi con i ragazzi del M5S che portano avanti l'onestità dentro un parlamento che somiglia più a un barco pirata ogni giorno. C'è una frase di Don Quijote de la Mancha: "ladran Sancho es segnal que cabalgamos" (abbaiano Sancho è il segnale che stiamo cavalcando). Avanti ragazzi!!! Temono che cadano i corrotti e vinca l'onestità.Tito
  • Stefano M. Utente certificato 3 anni fa
    Egregio Presidente della Camera sig.ra Laura Boldrini, innanzitutto vorrei esprimerle la mia solidarietà per gli insulti che le sono stati rivolti come donna, io sono un convinto elettore, ribadisco convinto, del M5S e dopo aver appreso da Lei che tutti i frequentatori del Blog di Grillo sono dei potenziali STUPRATORI mi sono preoccupato e ho prenota una visita psichiatrica per la mia tranquillità e la sicurezza della mia famiglia. Detto questo le vorrei indirizzare alcune critiche, se mi è permesso , di carattere politico a Lei che rappresenta la 3^ carica dello stato ed è quindi un'importante figura istituzionale: Lei si è dimostrata durante la discussione del DL IMU-BANK'ITALIA non all'altezza della suo compito, durante il suo discorso d'insediamento aveva dichiarato di aver trascorso molti anni della sua vita a difendere gli ultimi, ma non è stata capace di difendere il diritto delle opposizioni.Da Fazio in una precedente intervista aveva dichiarato che per avere dei buoni cittadini bisognava avere buone istituzioni, belle parole ma mi permetta mi sembrano parole vuote, in questi anni le istituzioni TUTTE hanno dimostrato di non essere in grado di dare un buon esempio. Lei chiede rispetto, ma il rispetto per questa classe politica che ha imperversato per questi 20 anni è semplicemente impossibile concederlo. "Smantellare tutto non è più democrazia", sono profondamente in disaccordo con Lei, smantellare tutto e tentare una lenta e diffide ricostruzione del sistema Italia è l'unica nostra possibilità prime che le tenebre ci avvolgano tutti, non è più tempo di un dito nella falla per impedire il crollo della diga. Nella sua ultima intervista da Fazio ha detto una frase che più di tutte le altre è significativa dello sconquasso che il M5S ha portato all'interno delle istituzioni, Lei ha detto fino ad ora la ghigliottina non era mai stata applicata perché le opposizioni hanno sempre fatto un passo indietro. Da ora in poi presidente Boldrini mai più passi indietro!!!
  • Arturo 3 anni fa
    Signora boldrini visto che sei piena di solidarietà ,come mai non ti ho visto dare solidarietà alla popolazione delle terre del fuoco,visto che per 30 anni i tuoi amici colleghi si sono tappati occhi e bocca e naso non facendo nulla.voi politici siete la camorra con la cravatta! Un po' di vergogna quando parlate c'è?lii c'è gente che è morta , che muore, che morirà
  • monica c. Utente certificato 3 anni fa
    scusatemi la risata sarcastica ma: la boldrini una volta no e tre si parla di sessismo e ora vede stupratori ovunque. ma come 3 carica dello stato non ha niente altro a cui pensare che a questo?
  • Maurizio Caporaletti 3 anni fa
    Io prenderei 10 persone a caso in qualsiasi citta e ci mandrei a loro ad intervistare alla boldrini non ruffiani dei politici .La Boldrini e' stata a piangere due persone del popolo che si sono suicidate perche non avevano piu i soldi per riuscire a vivere e con grande dignita si sono tolti la vita poi vediamo che la maggioranza della politica vota un emendamento per Aiutare le banche , e non si vergognano? Parlano di legge elettorale in modo che fanno fuori a chi gli fa comodo , non ho sentito uno che parla di ridurre i costi della politica tra senatori deputati per non parlare degli altri alla regione alla provincia ai comuni , io credo sia comodo fare i conti sulle tasche degli italiani ma cari politici perche non dimostrate voi come vivete le vostre entrate le vostre spese ? Poi per non parlare del lavoro Letta ha detto l'Italia in miglioramento e di cosa che ci sono piu disoccupati che quelli che lavorano ci pigliano pure per il C... Hanno costretto alle aziende a ridurre gli stipendi agli operai sempre loro ci rimettono abbassare i costi delle tasse non se ne parla ... anche perche anche la persona piu stupida in questa terra ci arriverebbe pagare tutti non il 70 per cento delle tasse e che ce la fa a tirare avanti uno incassa 100 euro 70 deve darli allo stato , azz questa e' una politica per il futuro . Ma andate a F.... Forza M5stelle sempre forti
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 3 anni fa
    La reazione del M5S è stata provocata dalla continua violazione delle regole della Costituzione da parte del Governo, della maggioranza e del Presidente Boldrini. Le regole sono stabilite dagli artt 77 , 71 e 72. La democrazia è governo della maggioranza nel rispetto dei diritti della opposizione, mentre la maggioranza vuole governare nel disprezzo delle regole anziché governare osservando la Costituzione con disciplina e onore, secondo l'art 54, vincolante soprattutto per i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche, tra cui il Presidente della Repubblica, il Governo e il Presidente della Camera. (Ferdinando Imposimato)
  • Maurizio g. Utente certificato 3 anni fa
    Fazio dimettiti; Boldrini dimettiti; Messora.. dai il buon esempio.. sei stato un coglione e hai messo noi attivisti nella merda.. per favore dimettiti anche tu.
  • Antonio Di Martino 3 anni fa
    Ciao a tutti vi volevo avvisare che a partire da ieri (secondo il presidente della camera laura boldrini (SEL), quella che ha regalato 7,5 miliardi alle banche private mediante ghigliottina parlamentare…) sono un potenziale stupratore perché frequento quotidianamente il blog di Beppe Grillo….quindi fate attenzione…a questa persona rispondo che…intanto lei che ha stuprato la costituzione è una potenziale dittatrice…e aggiungo che lei e il suo partitino del 2% che lecca il culo al PD da decenni alle prossime elezioni saranno spazzati via e la percentuale di voti che prenderanno equivarrà alla percentuale di particelle di sodio presente in una bottiglia d’acqua…
  • Lorena Andiollo 3 anni fa
    E gli insulti dove sono? Non ne ho letti in questo testo. Perché parlano di insulti a Fazio da parte di Grillo? Gli insulti semmai li ha avuti nei commenti delle persone giustamente indignate. Io non lo insulto perché mi sono imbavagliata da sola.
  • giovanni pellegrini 3 anni fa
    Lettera aperta agli aderenti al movimento 5 stelle. Cari amici .... camerati .... compagni ... visto che il vostro è un movimento trasversale spero di avervi compresi tutti. Voi avete alcuni pregi, per esempio appartenete al genere umano per cui avete in dotazione dalla natura un cervello, ma ciò non implica per forza che lo sappiate usare. Avete l'illusione di essere autonomi e capaci di giudizio, ma è, appunto, un'illusione per la semplice ragione che nessun essere umano, che abbia dei genitori, che abbia frequentato una scuola, l’oratorio o la casa del popolo o che guardi la televisione al bar, può dirsi immune dal conformismo e dalla pressione a conformarsi che esiste in ogni gruppo sociale. Ma siccome voglio credere nella vostra buona fede e credo che veramente non sappiate cosa sia il fascismo voglio darvi alcune informazioni: E’ fascista chi ha il culto della personalità. E’ fascista chi non pensa con la propria testa, ma con quella di un altro. E’ fascista chi pensa che la propria idea sia superiore ad ogni altra. E’ fascista chi pensa che la violenza, fisica e verbale, sia una questione privata. E’ fascista chi pensa che le qualità individuali siano dovute al sesso, al censo o alla razza. E’ fascista chi parla e si ascolta, fa le domande e non aspetta le risposte e soprattutto quando le risposte non gli piacciono non replica nel merito, ma insulta l’interlocutore. E’ fascista chi impedisce con la forza l’espressione di un’opinione. E’ fascista chi dopo aver fatto una provocazione si aspetta che gli altri porgano l’altra guancia e non s’incazzino prendendolo a calci nel culo. Ora non è il caso di farne una questione morale, ci sono dei fascisti degnissimi, dignitosi, intelligenti, genitori e padri irreprensibili …. rimangono fascisti. E se io non mi offendo quando mi chiamano comunista nemmeno loro dovrebbero offendersi quando li chiamano fascisti.
    • Mario S. Utente certificato 3 anni fa
      Appunto. Allora in base a questo bell'elenco siamo proprio in dittatura e le dittature si buttano giù con le rivoluzioni.
    • Enrico Fabbri (oberdan) Utente certificato 3 anni fa
      Lei quindi essendo comunista è ovviamente contro la proprietà privata.... Por Italia...
  • Giannini Massimo Utente certificato 3 anni fa
    Domandare é lecito, rispondere é cortesia. Domande ineccepibili alla faccia dei potenziali stupratori virtuali versus i bugiardi e ipocriti reali.
  • michele barberi Utente certificato 3 anni fa
    HO SCOPERTO UN NUOVO SITO EVERSIVO !!!!!! - Il Presidente del CONIGLIO Italiano ENRICO LETTA ha enfatizzato l'attività del suo governo (bzzzz !! fiuuuù!!! bzzzz !!!! fiuuuu' !!! uorg !!!! uorggg !!! fiuuuuuù!!!! ) sostenendo di aver fatto il primo importante taglio delle tasse agli italiani !!! Ragazzi, shiii !!! Non lo dite a Letta !!!! Ho scoperto un sito, EVIDENTEMENTE EVERSIVO, che sostiene che le tasse sugli immobili nel 2014 sono cresciute di 52 MILIARDI DI EURO !!!! VEDI ANSA : http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2014/02/01/Aumentano-tasse-immobili-52-mld-2014_9998086.html
  • carlo b. Utente certificato 3 anni fa
    io però dico una cosa: non sapevate, all'epoca, che un alto commissario per i rifugiati, portabandiera del dogma della mescolanza tra popoli facesse veramente gli interessi nazionali e di bankitalia? Dunque io chiedo perchè allora l'avete votata? Era veramente questa foglia di fico che si pensava o non era già prevedibile, che avrebbe comunque potuto difendere interessi sovranazionali o perlomeno simpatizzare per determinate ideologie?
  • f.d. 3 anni fa
    Aggiungo: poteva Fazio, non liquidare la parte del decreto IMU banca italia, asserendo che per quanto concerne la Banca era di difficile compressione e che nel web si trovavano le eventuali risposte? considerando che molti anziani non usano il compouter ma lo ascoltano quando formula le domande solo nella parte IMU, accettando senza incalzare le risposte della Boldrini, palesemente non corrette, asserendo che l'ha sbloccato per non fare pagare gli italiani (in sintesi). Fazio, Fazio perché scivoli di propositi? Ora, devi richiedere l'intervento di un cittadino M5S, per controbattere alla Boldrini, con le stesse domande, senza incalzare e con la stessa flemma.
  • monreal 3 anni fa
    MA PERCHÉ DEVO PER FORZA PAGARE L'ABBONAMENTO ALLA RAI ???. PER VEDERE FAZIO LECCARE LA MANO ALLA BOLDRINI????. QUALCUNO SA DIRMI COME POSSO FARE A NON PAGARE UN SERVIZIO CHE NON UTILIZZO PERCHÉ MI FA VOMITARE. MA CHE DEMOCRAZIA È OBBLIGARE LA GENTE A PAGARE UN SERVIZIO ANCHE SE NON VIENE UTILIZZATO??. MA EVENTUALMENTE SE È DA PAGARE,QUANTI IN REALTÀ LO FANNO. CON QUALE CRITERIO VIENE CONTROLLATO IL PAGAMENTO DEL CANONE DA PARTE DI TUTTI I POSSESSORI DI TV ????. O PAGANO SOLO I VECCHI ABBONATI. LA RAI DEVE CRIPTARE I SUOI SEGNALI COSÌ CHI LA VUOLE VEDERE ACQUISTA LA CARD. QUESTA SI CHE SI CHIAMEREBBE DEMOCRAZIA. E GIÀ, MA C'È DI MEZZO LA CASTA CON TUTTI I SUOI LADRONI. ITALIANI STATE ATTENTI, LA CASTA CI STA UCCIDENDO CON UN FINE BEN STUDIATO. CI VOGLIONO LORO SCHIAVI!!!!. ANCHE TRAMITE LA RAI CI FANNO CREDERE COSE CHE SONO BEN LONTANE DALLA VERITÀ. CI STANNO RACCONTANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BUGIE. MA PERCHÉ UN CERTO GASPARRI LO VEDO E LO SENTO SU TUTTE LE TV E RADIO A CRITICARE IL MOV.5*. FORSE CHE SIA IL PORTAVOCE DELL'IGNOBILE CASTA ???. SI VERGOGNI IL SIG GASPARRI, PERCHÉ SA BENISSIMO COME STANNO LE COSE. SA BENISSIMO CHE LA CASTA È LADRONA E LUI HA IL CORAGGIO DI DIFENDERLA. FORSE PER NON PERDERE LA POLTRONA???. E CHE DIRE DI CASINI. HO SENTITO CHE VUOLE PASSARE A FORZA ITALIA. MA CHE CI FA ANCORA IN PARLAMENTO UNO COSÌ. A RUBARE SOLDI AGLI ITALIANI???. SONO QUESTE OSSERVAZIONI CHE PURTROPPO ANDRANNO PERSE ALL'ARIA MA AI VERI ITALIANI DICO SOLO UNA COSA. NON ABBIATE PAURA A CAMBIARE, PERCHÉ PER MANDARE A CASA LA CASTA LADRONA E BUGIARDA C'È UN SOLO MODO. !!! CREDERE NEL MOVIMENTO 5 STELLE !!!.
  • egeria benvenuti 3 anni fa
    Oggi al mercato rionale un acceso sostenitore del PD, deriva SEL, mi ha fermato dicendo che, dopo aver sentito la Boldrini sproloquiare da Fazio, ha deciso di votare per il Movimento 5 Stelle. GRAZIE BOLDRINI, continua così, insieme ad Augias, a Daverio, e alle cornacchie gracchianti delle sinistre (ciò che è sinistro è malevolo per definizione)perché aumenta il consenso degli italiani verso il Movimento 5 Stelle. A proposito vorrei ricordare a Boldrini e alle querelanti piddine che mentre loro blaterano di offese verbali sessiste ed eversive, nel mese di gennaio ci sono stati altri TRE SUICIDI di imprenditori a causa della situazione economica intollerabile e inaccettabile. (letta e company usano queste due parole sempre a sproposito) Dulcis in fondo : Coffee Break del 3.2.14. Fulvio Abbate dice che Rosa M5S, dovrebbe rinunciare alla immunità parlamentare perché è stato denunciato, allora anche le donne PD dovrebbero rinunciare alla immunità parlamentare perché anche loro sono state denunciate da Rosa. Abbate, e stai attento quando parli.......
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa
    Come per magia tutto quello che è successo prima degli "insulti" alla boldrini è scomparso dai discorsi, nessuno analizza il perché è stata fatta opposizione, dei miliardi alle banche più nulla, botte ai raga 5 stelle nulla. La storia inizia quando vogliono loro, gran figli di troika
  • Matteo S. Utente certificato 3 anni fa
    Agorà del 03/02/2014 :Grillo deve smorzare i toni contro la Boldrini? La percentuale dice NO 70% si 30% Augias risponde che i grillini sono bravi con il pc. RAI TV DI REGIME.
  • eleonora c. Utente certificato 3 anni fa
    Bravi ragazzi continuate così!w il m5s sempre!
  • Loris Morri Utente certificato 3 anni fa
    il bue che da del cornuto all'asino ... Attenzione quando si accusa qualcuno di mentire non lo si puo fare mentendo ... quantomeno senza dire tutta la verità.
  • Loris Morri 3 anni fa
    Attenzione: il buo da del cornuto all'asino? ... è pericoloso accusare gli altri di mentire, mentendo ... quantomeno non dicendo tutta la verità.
  • Marco Boscaro 3 anni fa
    A mio modesto parere visto che regalano soldi alle banche la prima cosa da fare è chiudere tutti i conti ma proprio tutti!!!e per secondo non fare più rifornimento di carburanti non andare più al lavoro ci si aiuta tra noi come si può insomma bloccare tutte le entrate che ci arrestino tutti poi si vedrà come faranno!!!!
  • Luca 3 anni fa
    Adesso dal Giugno 2014 tolgono di fatto il contate ossia e'vietato per legge pagare in contanti sopra i 30 €. Sapete che significa?? Che se x qualsivoglia motivo la cara banca di turno o Equitalia ti bloccano il conto correte tu e la tua famiglia siete morti. Non potrete più pagarvi non solo l'affitto ma nemmeno il pane e il latte . E tutti alla cara Caritas del billioner Vaticano. Da Giugno lo stato italiano e'nelle mani dei bankester non dei politici , chiaro il concetto?! Ah nemmeno espatriare potremo un misero biglietto del treno supera i 30 €. Scommetto ci sarà qualche tonno anche qui che dirà che avere solo moneta elettronica e' meglio. Anticipo risposta: si amore e'meglio x i banchieri di banche fallite che si sovvenzionano coi tuoi soldi .
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 3 anni fa
    Si sentono minacciati sul serio e questo è il vero sintomo che stiamo facendo bene. E la cosa più bella ed importante è che per strada la gente ha iniziato a capire che sono tutte barzellette quelle che raccontano e purtroppo non fanno nemmeno ridere. Orgoglioso, non diamo prestesti e continuiamo nella nostra informazione. Questo nostro Paese deve poter cambiare, malgrado i Berlusconi, i Renzi, i Gasparri ed i Schifani, le Cancellieri e le Di Girolamo, gli Speranza e gli Zanza. Basta così, W l'Italia ed il M*****
    • orietta zeni Utente certificato 3 anni fa
      Veramente hai ragione : non diamo pretesti. Secondo me certi post in cui si parla di bombe o si lanciano insulti gratuiti , se poi sessisti, sono quello che la disinformazione di regime aspetta per costruire falsità sul Movimento!!! La comunicazione è importante che sia corretta prima di tt da parte ns
  • Gianni B. 3 anni fa
    MI CHIEDO COSA DOVREBBERO SFASCIARE I 5STELLE CHE NON ABBIATE GIA'PROVVEDUTO A SFASCIARE VOI?
  • Walter Mancini Utente certificato 3 anni fa
    Ci sono leggi e normative, legge n. 249/1997, che costituiscono la disciplina della "PAR CONDICIO" sui canali radiotelevisivi. La trasmissione di Fazio ha violato palesemente la legge sulla "par condicio" perchè non presenta un contraddittorio alla Boldrini. Inoltre la Boldrini da notizie false su un canale pubblico. 1) Avete denunciato Fazio ed il direttore di Rai3 per violazione delle norme che regolano l'informazione pubblica? 2) E' finito il tempo di parlare sul web SOLO ai vostri elettori, che naturalmente sono d'accordo con voi, ORA dovete andare a parlare in RAI, in RAI, in RAI. Dovete fornirci un contraddittorio in TELEVISIONE ed in RADIO. Quando vedo la TV in casa di parenti ed amici, perchè io non possiedo TV, sono stanco di ALTERARMI a sentire tutte queste menzogne. Pertanto, come avete preso possesso del parlamento, ORA dovete impossessarvi della televisione pubblica. Organizzatevi! SUBITO. NON SI DEVE PIU SENTIRE DAI PRESENTATORI RADIOTELEVISI CHE IL M5S NON HA RISPOSTO ALL'INVITO DEL PROGRAMMA!!! Questi sono i nomi che voglio in RAI in ordine di importanza: 1)Luigi Di Maio 2)Mario Michele Giarrusso 3)Vito Crimi 4)Alessandro Di Battista 4)Paola Taverna 5)Giulia Sarti VI VOGLIO INCAZZATI!!! E dovete assolutamente evitare MEDIASET, sono i canali televisivi di Berlusconi, non lo sapete? Il condannato vi lecca il di dietro per acchiappare i vostri voti con la legge elettorale che si sta facendo su misura per se stesso e che vi taglierà completamente fuori dai giochi. NON DOVETE ANDARE SU MEDIASET.
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    lei e' troppo fazio-so invece di baciare la mano alla stronza , baciami le palle
  • un'arrabbiata 3 anni fa
    anche lei è una burattina coi fili, si compromette per sottostare a chi sta sopra. l'IMU va pagato, le classi meno abbienti non lo pagavano anche dai tempi di Prodi, io personalemnte ICI e IMU sulla 1a casal'ho semopre pagato in termini di 10 o 13,00€, recentemente toccavano 3,00 € a testa a me e al mio consorte, ho una casa c.ca 60 mq in un condominio modesto, non ho l'attico con vista sul colosseo, quindi è inutile fare presa su questi argomenti per farne passare altri, se la tassa è altra vuole dire che è alta anche la rendita dell'immobile destinato a bene primario, il nido, la tana, la prima casa, che la finiscano di fare regali agli usurpatori del pianeta, della nazione e del potere prendendo per il naso i poveracci. Le tasse sulla casa le pagano in ogni stato civile e democratico, paghiamole anche noi, proporzionate alle ns. possibilità e ai nostri immobili. Boldrini è un'altra che quando parla, denuncia e richiama leggi e leggine, cavilli e cavillini, ma nei fatti non c'è alcun cambiamento verso il miglioramento e verso l'ugualianza di tutti quelli che, loro malgrado, abitano questa repubblica delle ciance e delle banane.
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    qualche mese fa arrestarono a roma uno stupratore seriale, era del pd, un dirigenete locale. quindi sono mafiosi, porci, ladri ed anche stupratori. la signora ha sbagliato indirizzo, si deve rivolgere ai suoi nuovi padroni politici
  • Nicoletta Bertazza Utente certificato 3 anni fa
    Io la trasmissione di Fazio non la guardo più da tempo. E' decisamente troppo "faziosa". Praticamente un continuo comizio del PD mascherato da trasmissione intellettuale. In ogni caso, pensando a ciò che va in onda in TV in questi ultimi tempi, vorrei citare un passaggio del libro di storia di mio figlio, che in terza media ha appena studiato l'epoca fascista. Il capitolo intitolato "La fascistizzazione del Paese" inizia così: “Mussolini, che era stato giornalista e direttore di giornali, sapeva bene che per fare propaganda alle sue idee occorrevano strumenti efficaci. Proprio in epoca fascista cominciarono a diffondersi la radio e il cinema, che il governo utilizzò intensamente per raggiungere con la sua propaganda tutti gli italiani.”
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    stamattina ho incontrato a lauria un imbecille come speranza. era carico di legna ed il padrone lo tirava, mentre lui cercava di scalciare e ragliava come una sirena. il padrone si chiamava pierluigi e cantava di un passero in mano ed un tacchino sul tetto. li avreste dovuti vedere, era tutto da ridere
  • maurizio p. Utente certificato 3 anni fa
    Fabio non ti senti un pò Fazioso?
  • Ottorino Sollazzo Utente certificato 3 anni fa
    Con Laura in macchina avrei fatto un lungo viaggio nel corso del quale, con l'infinito RISPETTO che si deve alla terza carica dello Stato, avrei cercato di farmi spiegare come sia arrivata,proprio LEI con la sua formazione culturale e politica (RC,SEL), a far passare il rinvio dell'abolizione delle provincie, prima, e un regalo di stramiliardi di euro degli ITALIANI alle BANCHE, adesso, usando in maniera così squallidamente strumentale il tema del femminicidio, allora, e quello dell'abolizione dell'IMU, ora. A tal prò le avrei raccontato di quando mia moglie, esasperata dai mille problemi quotidiani che insieme cerchiamo di affrontare (siamo genitori di quattro figli di cui uno autistico) mi minacciò con il matterello e, davanti alla mia precipitosa fuga, in seguito, cercò di sostenere che mi ero comportato in modo potenzialmente violento!; nonchè di quando volle contro il mio parere comperare una nuova utilitaria a rate, quando la vecchia andava ancora benissimo, e poi dovemmo tirare la cinghia per anni per estinguere il debito. E' questo che tu ci hai fatto e, credo che un giorno te ne ravvederai e, forse te ne VERGOGNERAI.
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    se anche per assurdo i maschi a 5 stelle fossero tutti degli stupratori, lei non correrebbe alcun rischio, troppo vecchia per scatenare certi impusi animaleschi.........o e' proprio quello che le manca: essere desiderata con violenza e sensi di possesso? fratelli , non facciamoci distrarre da queste elugubrazioni false ed ipocrite: la signora e' la serva del boia e della porcilaia partitocratica. PUNTO: non garantisce nulla e nessuno , se non i suoi padroni piddini.
  • maurizio p. Utente certificato 3 anni fa
    Più vivo in questo Paese e più mi convinco del culo che ho ad essere ancora vivo in questo Paese
  • FAUSTO COPPI 3 anni fa
    e io che giovedì ho di nuovo pagato il canone.... bastaaaaaaaaaaaaa
  • orietta zeni 3 anni fa
    Penso che Fazio abbia saputo mantenersi equidistante dalle diverse versioni dei fatti. Ha parlato di Bankitalia...ha detto che è proprio grazie alle proteste del M5S che la Boldrini ha sollecitato Letta ad evitare Decreti, soprattutto Omnibus Certo la Boldrini non mi è piaciuta... Fazio non ha mentito anzi ha introdotto argomenti di riflessione validi
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
      lui e' un leccaculo a prescindere.....diceva il principe de curtis
  • Vincenzo Edoardo Lomuscio 3 anni fa
    Mi vergogno di me stesso. Sono ormai diventato acritico: mi trovo d'accordo con il M5S al 100%!!! Spero si possa far girare il più possibile questo post, in modo da smascherare l'azione di propaganda mistificatoria dei media e della presidente Boldrini stessa. Condividete sui social network!!!...
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    Fazio non sei degno di stare in una televisione di stato pagata con i soldi di tanti milioni di cittadini che si sono rotto i c..........,di questa politica che con atti criminali e anti-democratici continua a sfornare leggi per banche e assicurazioni. Assicurazioni che sono in mano a Ligresti e famiglia recentemente arrestati . Banche che incassano miliardi da tutte le parti , e vanno a finire in carta straccia investiti in titoli , che se sbagli una virgola perdi introiti che potrebbero finanziare tanti imprenditori che non hanno più garanzie da impegnare. Se avete un po di risparmi e li investite in titoli funziona cosi 5000 euro x un anno hai interessi di soli 56 euro tolte le tasse. mentre se prendi 5000 euro in prestito ti tocca pagare 493 euro in un anno. Mi dite come facciano questi maiali a perdere cosi tanti soldi in un economia delle banche che non ha costi di produzione . Un governo giudato dal Pd che ha rubato tutte le idee del popolo , che finanzia senza vergogna banche e assicurazioni , queste ultime tra le più care del mondo . Come se non bastasse , rubano anche ai piccoli risparmiatori. Boldrini ci vorrebbe una bomba li in parlamento per far si che la giustizia penda dalla parte dei cittadini . SIETE VOI LA DITTATURA
    • orietta zeni Utente certificato 3 anni fa
      non si può parlare di mettere bombe !!! ASSOLUTAMENTE NO !!!! DOBBIAMO ESSERE UN MOVIMENTO NON VIOLENTO !!!! Non voglio essere confusa con brigatist o squadristi !!!! Lotta dura con il COSTRUZIONISMO ma neanche 1 parola su bombe violenze o altre schifezze simili!!!!
  • Gianni B. 3 anni fa
    DIMENTICAVO.... Venerdì sera il sondaggio fatto da Porro a "Virus", che diceva " Siete d'accordo con l'assalto dei Grillini al Parlamento? (posto in maniera che chi rispondesse optasse per il no!) ha ottenuto questo risultato: 81% sì 19% no. P.S. Forse il 19% voleva che anzichè occupare i banchi i Grillini lanciassero Bombe a Mano e Granate!!
    • Gianni B. 3 anni fa
      Hai ragione, i nostri nonni partigiani hanno fatto la resistenza con le piume di struzzo e pailettes, e comunque guardati i sondaggi di Virus e Agorà e datti una risposta.
    • orietta zeni Utente certificato 3 anni fa
      credo che commenti come il tuo siano una rovina per il movimento CHE CAZZO DICI LANCIARE GRANATE !!!! Neanche metaforicamente si possono suggerire certe idee.... La lotta armata in Italia è già stata fatta e hai visto cosa ha portato? Solo leggi più repressive e uno stato di polizia!!! DOBBIAMO ESSERE UN MOVIMENTO NON VIOLENTO !!! CHE LOTTA DURAMENTE CON GESTI FORTI MA DEMOCRATICI E MIRATI!!!
  • Roberto Borrino Utente certificato 3 anni fa
    Che siano 160 ragazzi dell'opposizione, senza soldi e senza alcun potere ad essere ritenuti, da tutti i media, il pericolo pubblico numero uno di questo paese, la dice lunga su chi stia subendo la violenza.
  • carmelo recupero 3 anni fa
    -Diciamo chi rappresentano i NOMINATI: Massoneria, Mafia, delinquezza,ladri, truffaldini, nulla-facenti, enti inuti, ecc.. VERMI, che hanno distrutto l'ITALIA e gli italiani, che hanno BRUCIATO DUE GENERAZIONI DI GIOVANI, che hanno costretto i nostri giovani ad emigrare. FORZA, SIAMO NOVE MILIONI, DISTRUGGIAMOLI, BRUCIAMOLI, mettiamo nella disponibilità della NUOVA ITALIA TUTTI I SUI BENI. RIPARTIAMO DA ZERO. FORZA, NON BISOGNA DARE ALCUNA POSSIBILITA'. ATTENZIONE, SONO DEI VERMI E SCIVOLANO. FORZA,ANCORA PIU' FORTE DI PRIMA E PIU' DECISI, SIAMO SULLA BUONA STRADA. LASCIATE PERDERE la boldrini, si trova li per virtù dello spirito santo, E' solo inutile, incapace di intendere e di volere. Rivolgere a lei la parola è solo una perdita di tempo, Lei non sa neppure per quale motivo si trova in quel posto; Purtroppo è una donna , in caso contrario si poteva lottare alla pari.
    • orietta zeni Utente certificato 3 anni fa
      cosa vuol dire purtroppo è una donna...non riesci a rapportarti in una discussione senza turpiloqui o minacce? Dai non cadiamo così in basso...poi ci credo che veniamo criticati dai giornali...quelli non aspettano altro!!!
  • Vincenzo santoro 3 anni fa
    Leggete i giornali stranieri cosa pensano della faccenda, troverete più informazione vera
  • Gaspare Spoto 3 anni fa
    OCCORRE IMMEDIATAENTE e D'URGENZA RICORRERE ALLA CORTE COSTITUZIONALE ! Esiste, ed è Palese l’Emergenza Democratica per 10 Milioni di Italiani rappresentati in Parlamento dai Deputati M5Stelle, che non sono democraticamente rappresentati da un Presidente della Camera "di Parte" e settoriale , che parteggia Politicamente per gruppi Parlamentari a Lei vicini ! Considerato che uno dei Compiti di un Presidente della Camera è proprio quello di attenersi scrupolosamente e con imparzialità oggettiva al regolamento “ della Camera Medesima “ e, non quello di forzare con interpretazioni Bulgare ( di parte ) e inopinati, l’equilibrio dell’attività Democratica del Parlamento, con dei comportamenti Eversivi provocando la destabilizzazione nel dibattito nell'aula Parlamentare ma quella dell’obiettività e non di faziosità palese !
  • Rossana P. 3 anni fa
    Per favore state attenti non rovinate tutto ci stupide battute sessiste, video pseudo-umoristici di dubbio gusto, gesti esecrabili (bruciare un libro). Sono d'accordo con quello che scrive Scanzi su "Il Fatto quotidiano". I parlamentari fanno delle cose molto belle stupende andate in televisione fatevi conoscere sempre di più il popolo vi capirà. Andate a partecipare ai dibattiti quotidiani dall'inizio alla fine. Per favore NON SBAGLIATE È IMPORTANTE PER TUTTI NOI.
  • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
    A proposito del decreto, qui non parla nessun "grillino"... http://www.youtube.com/watch?v=zRKRBQRJYxk
  • Stefano F. Utente certificato 3 anni fa
    amici cari fanno il gioco sporco e lo sapevamo, fondamentalmente non mi stupisco più di niente, con il decreto su imu-bancheloro hanno cercato,comunque sarebbe andata di incolpare il movimento, ma leggendo bene post e commenti NON SOLO QUI come scrivono quei giornalai (chiedo scusa alla categoria commercianti) ma a partire su i loro social network la gente non è' caduta nel loro trapplone!!! quello che hanno cercato di fare e' semplice, 1) se non fosse passato il ddl avrebbero fatto pagare l'imu senza pietà (anche se bastava attivare un provvedimento d'urgenza per evitare il pagento) e su tutti i giornali e le TV la colpa sarebbe stata dei grillini 2) sapevano benissimo che i nostri deputati avrebbero fatto opposizione ad oltranza. Loro avendo vissuto la dentro come parassiti per anni (con la memoria corta perché non si ricordano più fette di mortadelle, spumanti, cappi, bandiere, sputi...)erano certi che la situazione sarebbe diventata alquanto calda... Con conseguenti atteggiamenti utilizzabili per cercare di denigrare. Ma cara timida boldrini questo tu già lo sapevi e stai facendo di tutto, i tuoi amici di merende pure, per far credere che Quei ragazzi siano violenti... La violenza l'ha fatta il governo con la tua benedizione a tutti gli italiani regalando soldi ( visto il momento florido) alle banche... Io credo che ieri sera fosse veramente in difficoltà , le consiglio di leggersi un libro magari di Sandro Pertini ... Chissà se potrebbe aiutarla. Forza ragazzi cerchiamo però di non cadere più nei loro giochetti . Futuro elettore5s
    • monica c. Utente certificato 3 anni fa
      Sig.Stefano la boldrini usa la sua carica per usare illegalmente i soldi degli italiani x portare il suo fidanzato in vacanza in sudafrica, le uniche parole che dice sono sessismo e ancora sessismo noche' le utlime stupratore potenziale, ho l'impressione che non sappia nulla di nulla non conosce nemmeno la nostra costituzione, anche se leggesse un testo come quello che Lei propone dubito che possa imparare qualcosa.
    • Bob C. Utente certificato 3 anni fa
      Quoto.
  • Gianni B. 3 anni fa
    MA QUA PASSA TUTTO IN CAVALLERIA? E' POSSIBILE CHE QUALCUNO DICA CHE, SE NEL REGOLAMENTO DELLA CAMERA, L'APPLICAZIONE DELLA "TAGLIOLA" USATA DALLA sig.ra NON E' PREVISTA, NON SI POTEVA APPLICARE? NON HO SPERANZE CHE SIA il presidente della Repubblica, QUELLO CHE DOVEVA DARCI IL MANDATO ESPLORATIVO E INVECE HA DECISO DI FARE LE LARGHE INTESE.MA DICO,SE QUANTO SOPRA NON ERA APPLICABILE, E' UNA COSA CHE GRIDA VENDETTA AGLI OCCHI (e alle tasche) DEI CITTADINI!!
  • severino turco Utente certificato 3 anni fa
    visto che Augias stamattina ha un po' calato le braghe vuol dire che il metodo "grillino funziona". visto che il radical ricco che fa lo chic a parigi ha ammesso che i "grillini" sono artisti con internet sarà bene farlo ancora meglio valere nei confronti di Boldrini ,Renzi ,Fazio e compagnia Brutta. Ho apprezzato i commenti, sulla politica italiana e soprattutto nei riguardi della "nuova" legge elettorale in cantiere , dallo storico Franco Cardini. da tenere presente .
  • Bergamo Giuseppina 3 anni fa
    Fazio, in qualità di tappeto del PD, non potrà mai rispondere alle vostre domande...
  • sandra g. Utente certificato 3 anni fa
    Sono d'accordo con te, Lauretta: é assolutamente necessario prendere provvedimenti ferrei e serissimi contro questi stupratori. Consiglierei di formare dei gruppi di ragazzotti nerboruti e li manderei d'in casa a casa a raccogliere gli eversivi. Poi proporrei di internare questi ultrà sessisti in aree appropriate (debitamente circondate di filo spinato, magari pure elettrificato con a corrente)........................... BASTA CON LE CAZZATE!!!!! Non sono avvocato ma penso che Lauretta abbia fatto un passo falso. Direi di fare una class action...........ho 57 anni compiuti proprio oggi, é una vita che mi spacco la schiena per mantenere questi incapaci, sono disoccupata da ben 18 mesi senza alcun aiuto o sostegno da parte di chi continua a succhiarmi il sangue ed ho assistito alla vita identica fatta da mio padre e mia madre. Ora mi debbo anche sorbire l'accusa di essere una STUPRATRICE??? E poi NOI SAREMO I VIOLENTI? GLI EVERSIVI? Eh no, cara Lauretta, questa volta l'hai fatta fuori dal vaso!!! IN CAUSA!!!! FACCIAMOLE PASSARE LA VOGLIA DI SPARARE CAZZATE!!!! CLASS ACTION! MAGNAMOLE PURE ER CAVALLO!!!!!!!!
    • monica c. Utente certificato 3 anni fa
      si Sandra e il Lager invece di chiamarsi Mauthausen si potrebbe chiamare Boldrhausen e la scritta sul cancello di ingresso invece di "il lavoro rende liberi" potrebbe essere "la vostra schiavitu' rende ricca".
  • Letizia Lina Maria Pampana Utente certificato 3 anni fa
    Perfettamente d'accordo e in linea con il 5STELLE per quello che hanno fatto alla camera per il decreto Imu-Bankitalia. Credo però che sarebbe più costruttivo evitare di offendere con parole pesanti i parlamentare del PD e PDL. Possiamo pensare tutto quello che vogliamo (il peggio del peggio) ma sarebbe meglio nel blog contenere i nostri pensieri e scrivere punti di vista e non offese, come ha fatto Di Battista quando da Santoro ha detto che l'intelligenza di Renzi è timida (tutti abbiamo capito cosa pensava ma non è stato offensivo)! L'offesa pesante e le parolacce spinte vanno contro di noi e non sono costruttive!!! Inoltre aiutano il PD PDL a farci guerra mediatica. La Boldrini ha detto da Fazio che siamo possibili stupratori (tutti anche noi donne!) e questo è letale per la nostra immagine e quella del Movimento. Inoltre personalmente credo che la volgarità è sempre volgarità e non porta a niente!
  • Stefano P. Utente certificato 3 anni fa
    Qualcuno mi risponde per favore? Non E' Illegale andare in TV usare i mass media per diffondere notizie false , tendenziose e diffamatorie su azioni , intenzioni e struttura di un movimento politico avverso al solo fine di discreditarne l'immagine agli occhi degli Italiani onde poterne trarre vantaggio alle elezioni o per supporto ? Esiste o no la possibilità di denuncia per diffamazione di tutti questi giornalisti e non che diffondono false informazioni?
    • POPULATION BOMB Utente certificato 3 anni fa
      certo, potresti querelare caso per caso ed andare ad impelagarti nella Giustizia italiana che non produce sentenze, o le produce a distanza di anni e anni, a volte anche in contraddizione (vedi caso Knox-Sollecito)
  • Il campagnolo 3 anni fa
    Due considerazioni: 1) per fortuna la Boldrini è naturalmente antipatica!Cerchiamo quindi di non renderla simpatica grazie ad attacchi beceri che sappiamo benissimo saranno usati per screditare il movimento.2) Non dimentichiamo che Renzi prima di invitare il Caimano aveva chiamato a raccolta per le riforme e la legge elettorale proprio 5 stelle e Grillo. La risposta di Grillo fu un bel Vaffa. L'autoesclusione va bene se non si arriva a concludere niente, ma se si faranno legge elettorale e riforme non lamentiamoci visto che non abbiamo voluto partecipare!
  • giuseppe zuccaro () Utente certificato 3 anni fa
    LA BOLDRINI POTREBBE FARE L'ATTRICE!RECITA MERAVIGLIOSAMENTE!NON PUO' ESSERE UNA COME LEI PRESIDENTE DELLA CAMERA NON FA' CHE GL'INTERESSI DELLE BANCHE LEI DICE CHE LE STA COSTANDO MOLTO QUESTO LAVORO IO INVECE CREDO CHE CON QUEI SOLDI CHE PRENDE OGNI MESE CI VIVREBBERO CIRCA 20 FAMIGLIE!!L'ITALIA AFFONDA E QUESTI POLITICI INVECE DI FARE L'NTERESSE DEL POPOLO FANNO QUELLO DELLE BANCHE DIREI A QUESTA SIGNORA X FAVORE VUOLE SPIEGARE COME MAI QUESTI 7.5 MILIARDI DI EURO ALLE BANCHE??????........QUANDO MOLTI ITALIANI NON HANNO DI CHE MANGIARE LUCE STACCATA GAS PURE E MI FERMO QUI!!!!!
    • POPULATION BOMB Utente certificato 3 anni fa
      come attrice non avrebbe successo, emana una naturale antipatia che arriva fino al fastidio solo a vederla in una foto qualsiasi, in vita mia ho visto poche persone così antipatiche
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    puttanazza , fai schifo. noi proprio perche' sei stata colta con le amni nella marmellata, voteremo sempre 5 stelle vi dovete abituare ad avere una opposizione dura ed intransigente. poi alla fine vi processeremo tutti ci riprenderemo quanto ci avete sgraffignato, sia tu che il tuo padrone, il boia rincoglionito
    • Charles Carmichael 3 anni fa
      Ecco qua, fatta parola, la stupidità del M5S. Svegliatevi, avete completamente perso il senno. Il vostro giullare da 4 soldi per primo!
    • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
      Mi associo al commento di Every.
    • Evey 3 anni fa
      Senti stai scrivendo volgarità e insulti da ieri, quando hanno capito tutti che questo è esattamente quello che vogliono i detrattori del M5S. Se sei un attivista, leggiti l'articolo di Scanzi e impara qualcosa: stai mettendo a repentaglio il lavoro dei nostri parlamentari, ma non te ne rendi conto? Non c'è bisogno di gente come te, datti una regolata. Se invece sei un provocatore, spero che lo staff del blog prenda provvedimenti: non possiamo permetterci il lusso di consentire a dei troll di screditarci, in un momento così critico questi commenti mettono in serio pericolo tutto l'operato del M5S.
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    la puttanazza internazionale.......leccaculo del boia rincoglionito
  • Evey 3 anni fa
    Mai come ora è necessario mantenere la calma e non cadere nella trappola delle proocazioni. Niente insulti, niente parolacce, nessuna battuta allusiva: abbiamo un sistema dell'informazione che non aspetta altro per screditarci. Abbiamo la ragione dalla nostra parte: oggi Adusbef e Federconsumatori presenteranno un esposto-denuncia in 130 Procure d'Italia per il decreto Bankitalia, che secondo il Governo, il PD, la Boldrini stessa e tutti i giornalisti prezzolati era "pienamente legittimo"! Quindi non cadiamo nella trappola delle cadute di stile o delle parole volgari che la stampa userà per nascondere le nostre sacrosante ragioni. Il momento è critico, hanno paura di noi, sanno che stiamo svelando il sistema marcio e corrotto che li sorregge, e lo si vede dal fuoco incrociato che stanno scatenando su qualsiasi mezzo dell'informazione. Sono loro che devono perdere la testa, non noi. E se confrontate la tensione, le parole fuori controllo ("potenziali stupratori"), l'imbarazzo e l'aria piccata da maestrina che aveva la Boldrini da Fazio con la naturalezza, spontaneità, sincerità, a tratti perfino dolcezza con cui parlava il nostro Di Battista dalla Bignardi perfino di fronte alle domande più scorrette e scomode... capite che CE LA POSSIAMO FARE. Vietato fare errori, come scrive Scanzi. Calmi, sereni, razionali, colpiamoli sui contenuti, sveliamo e raccontiamo le porcate che stanno facendo e mettiamoli noi all'angolo delle loro bugie e falsità. Nessuna reazione sconsiderata, è quello che vogliono. P.S. Un abbraccio a tutti i nostri parlamentari: 9 milioni di italiani sono con voi, sono FIERI di voi, e vi vedono come l'unica e ultima speranza. Non mollate. Vi vogliamo bene.
  • Antonio Del Piero 3 anni fa
    Ho visto la trasmissione e ho provato tanta pena per la Boldrini e per Fazio. Il momento in cui mi sono avvilito di più è stato quando Fazio ha fatto la supercazzola sui soldi regalati alle banche.... umiliante
  • Andrea Desiderio 3 anni fa
    Sto ascoltando un poco Agorà (Rai 3), e vi assicuro sto ascoltando cosa che voi umani non potete neanche immaginare
  • POPULATION BOMB Utente certificato 3 anni fa
    a proposito di giornalismo, spettacolo indegno di rainews, alla sera tardi, quando si alternano ai commenti vari giornalisti della carta stampata, tutti a finanziamento pubblico ovviamente.... VERGOGNOSI!
  • roberto m. 3 anni fa
    io spero che gli italiani capiscano quante bugie continuano a dirci,perche spero veramente che la gente cambi...
  • Il campagnolo 3 anni fa
    Caro Beppe, purtroppo la gazzarra alla camera e soprattutto i commenti in rete sulla boldrini, hanno apportato un gran danno! Ancora qualche settimana a subire l'iniziativa con sole proteste e temo che a Maggio sarà dura bissare alle europee. Sta passando l'idea che 5 stelle rappresenti solo protesta e NON PROPOSTA! Guai a dar la colpa solo all'informazione di regime! Occorre rimeditare la strategia politica se si vuole diventare determinanti e propositivi!
    • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
      Alla camera tutto bene e grandi consensi. Per gli insulti alla Boldrini "cercati" sul blog Beppe ha sbagliato.
    • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa
      Ti sbagli, sta passando invece l'idea che il M5S stia mettendo in piazza, e quindi sotto gli occhi di tutti, gli intrallazzi che avvengono in Parlamento e i cittadini italiani stanno finalmente capendo chi sono questi cattivoni dei grillini.
  • rosanna p. Utente certificato 3 anni fa
    La Boldrini da Fazio ha dimostrato di avere solo arroganza.
  • Goffredo B. Utente certificato 3 anni fa
    Questa Presidente della Camera ha una fissazione patologica con il sessismo e la violenza sessuale. Mentre ad Agorà questa mattina ne dicono di cotte e di crude contro il M5S, non possiamo impedire che questa persona disturbata, oltre a molestare tutti gli italiani promuovendo continue campagne mediatiche incentrate sulla violenza sessuale, accusi pubblicamente gli elettori del M5S di essere potenziali stupratori???!!! Io non ci sto!!! Non ci sto a diventare un potenziale stupratore per essere iscritto al M5S: REAGITE LEGALMENTE !!!!
    • sandra g. Utente certificato 3 anni fa
      Anch'io pensavo la stessa cosa. Non sono avvocato ma penso che Lauretta abbia fatto un passo falso. Direi di fare una class action...........ho 57 anni compiuti proprio oggi, é una vita che mi spacco la schiena per mantenere questi incapaci, sono disoccupata da ben 18 mesi senza alcun aiuto o sostegno da parte di chi continua a succhiarmi il sangue ed ho assistito alla vita identica fatta da mio padre e mia madre. Ora mi debbo anche sorbire l'accusa di essere una STUPRATRICE??? E poi NOI SAREMO I VIOLENTI? GLI EVERSIVI? Eh no, cara Lauretta, questa volta l'hai fatta fuori dal vaso!!! IN CAUSA!!!! FACCIAMOLE PASSARE LA VOGLIA DI SPARARE CAZZATE!!!! CLASS ACTION! MAGNAMOLE PURE ER CAVALLO!!!!!!!!
  • sabrina laucci Utente certificato 3 anni fa
    Attaccare così la Boldrini è stato un autogol e un errore madornale. Nessuno adesso parla più del regalo alle banche, sono tutti concentrati a darle ragione. Lei passa di trasmissione in trasmissione e racconta la sua versione. Non è un buon presidente, non è imparziale, non mi piace per niente, ma Grillo e chi l'ha offessa ha sbagliato. Non siamo all'asilo, ma abbiamo l'onore di sedere sui banchi dell'opposizione all'interno del parlamento della Repubblica italiana. Bisogna crescere e capire, se non si è ancora capito, che ogni mossa sbagliata verrà usata per fare a pezzi il m5s. Non so perchè ci si comporti a questo modo. Forse c'è un piano diestro o è una nuova tattica che sinceramente non riesco a cogliere.
    • Giacomo B. Utente certificato 3 anni fa
      Invece quando arriva una sberla fisica ad una deputata donna del M5S nessuno ci fà caso ... ma per favore. Sentono che stanno perdenso il consenso e si innervosicono, cercano di far diventare verità la menzongna. Quando si vedranno persi non esiteranno a scagliare le forze dell'ordine contro la gente proprio come i peggiori fascisti. Nessuno cerchi di giustificarli dopo che hanno ridotto l'Italia in questo stato e cercano di stare a galla calpestando la faccia delle persone oneste. Non dureranno a lungo e più continueranno con questo atteggiamento e maggiore sarà l'odio ed il rancore che si tireranno dietro.
    • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa
      Quando i cittadini italiani ascoltano le loro incredibili "verità", quelle che puoi sentire in queste ora da tutti i tromboni dell'informazione, si chiedono come possano, quei ragazzi puliti, essere improvvisamente impazziti; si informano, scoprono la vera verità e poi diventano GRILLINI convinti ! In questi due giorni ne ho contati almeno dieci tra amici e conoscenti.
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
    Le chiacchiere stanno a zero. Beppe, con quel post su cosa faresti alla Boldrini in macchina, ha scatenato i teppisti del blog e la macchina della menzogna si è messa in moto. Purtroppo Beppe ha sbagliato e ha reso vana la settimana di lotta dei parlamentari che tanti consensi aveva portato al M5S. Caro Beppe stavolta l'hai combinata grossa perchè conosci sia il blog e le sue reazioni se stimolate sia quel quell'accozzaglia di merda composta da partiti, giornalisti, Boldrine ecc... A che gioco giochiamo?
    • orietta zeni Utente certificato 3 anni fa
      Volevo solo dare un contributo ricordando che attorno agli anni 90 un'altra forza politica diede la possibilità ai CITTADINI DI ESPRIMERSI LIBERAMENTE...attraverso la radio....c'erano interventi costruttivi e inerenti ai fatti politici del momento...purtroppo moltissimi erano sfoghi carichi di minacce e turpiloqui verso tutto e tutti...Mi pare venne chiamata "radio Parolaccia" Successivamente si riprese a selezionare le telefonate in base all'argomento...qst x dire che accusare il M5S x qlk post fuori luogo è evidentemente fatto in mala fede!! Preciso che anche l'altra forza politica faceva un forte ostruzionismo e non è mai stata assolutamente tollerata dai poteri forti dello Stato e dai mezzi di DISINFORMAZIONE DI REGIME L'ho sempre votata ora è praticamente scomparsa e voto M5S pur sostenendo le tante iniziative del Partito Radicale
  • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
    Augias, Fazio, Boldrini ed altri: il PD sta usando le sue armi segrete, al fine di recuperare consensi, nella guerra al M5S. Personaggi senza dignità, apparentemente moderati, che per la loro carriera hanno obblighi di riconoscenza verso il Partito Degli inciuci. Questo modo di fare incattivisce ancora di più quelli come me, disintossicati dal PD, inducendoli a non tornare mai più nei loro passi. Il PD ha superato di granlunga il PDL come Partito della vergogna. Il PDL non ha mai tradito spudoratamente i suoi sostenitori come ha fatto il falso Partito Democratico. NOI VINCEREMO PERCHE', NONOSTANTE LA VOSTRA GUERRA, SIAMO DALLA PARTE DELLA RAGIONE. LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIETE VOI.
  • klinker 3 anni fa mostra
    Scema deficiente cretina oca tarpana montata budella puttana chiavica somara immonda ladra bestia cagna stupida ignorante è un insulto? Non me ne frega un cazzo per me è uno sfogo, perché sono un signore altrimenti la prenderei a sberle brutta troia bugiarda, di scoparla se lo tolga dalla mente perché mi fa schifo la sua imbecillità... vada affanculo.
  • Daniele Tarantino 3 anni fa
    Boldrini , dimettiti , non mi rappresenti.
  • Max Nob 3 anni fa
    ho ripagato il canone solo perchè c'è Roberto Fico. spero...
  • Paolo EMILI Utente certificato 3 anni fa
    Leggetevi cosa dice la gente sul blog di CESARE DAMIANO sulla boldrini: http://www.cesaredamiano.org/2014/02/02/i-gravi-insulti-alla-presidente-della-camera-laura-boldrini-sono-un-attacco-alla-donna-alla-persona-e-al-parlamento/ queste cose fazio-litizzietto-gramellini le nascondono e questo per loro è DEMOCRAZIA !
  • Anna W. Utente certificato 3 anni fa
    Boldrini una donna di una bassezza morale e culturale INCREDIBILI! VERGOGNA!
  • lele grandi 3 anni fa
    «LEI NON È UN PRESIDENTE, È UNA CAROGNA! UN PORCO!» Se pensate che a parlare sia un grillino "fascista", "squadrista", un "assalitore", un "kamikaze" della "guerra di Grillo al parlamento", vi state sbagliando. È un tale Sandro Pertini, non proprio un balilla. Con quelle parole, nel marzo del 1953, si rivolgeva al presidente del Senato Meuccio Ruini, in occasione dell'approvazione - dopo 70 ore di seduta e una rissa di 40 minuti - della cosiddetta "Legge truffa", la legge elettorale. Nella stessa seduta, il senatore Elio Spano (Pci) minacciava il giovane sottosegretario Giulio Andreotti - che in quel momento aveva in testa il cestino della carta per proteggersi dagli oggetti che piovevano dai banchi della sinistra -, urlandogli: «Dopo il voto avrete un nuovo Piazzale Loreto!». QUI il discorso integrale che Pertini tenne in aula, per chi volesse leggerlo:http://goo.gl/SDsdCa da leggere alla Boldrini alla camera tutti i giorni insieme al discorso del capogruppo Pd alla Camera, Antonello Soro, riferendosi alla minaccia della tagliole prospettata da Fini nel 2009 fino a che non ha dato le dimissioni I piddini credono per deformazione mentale di essere gli esclusivisti dell'antifascismo; ergo sono gli altri ad essere fascisti. Orwell, nella fattoria degli animali, ci ha spiegato che non è sempre così. Infatti i fascisti sono quelli che stanno al potere e lo esercitano non rispettando le regole contro chi si oppone o non è d'accordo riducendo la rappresentanza dell’opposizione o mettendola a tacere. "Spazzare via" per dirla alla Moroni del PD. (vedi Boldrini che interrompe i lavori parlamentarti tagliando le prerogative dell'opposizione e va in TV a fare propaganda politica contro l’opposizione).
  • Paolo EMILI Utente certificato 3 anni fa
    fazio, litizzietto e gramellini diventano sempre più insopportabili, vergognosamente faziosi: LA RAI E' TV PUBBLICA NON IL LORO PULPITO PRIVATO. L'intervista alla boldrini è stato un altro esempio di mistificazione dei fatti, di quei fatti che alla fine non sono riusciti a nascondere ! La boldrini parla di stupratori ma ha mai pensato a tutta la VIOLENZA SULLE DONNE che trasmette la TV ? Dove è la sua "ghigliottina" per fermare queste trasmissioni ? ORMAI LA DEMOCRAZIA E' UN RICORDO IN ITALIA COSI' COME I GIORNALISTI !
  • scostumatella 3 anni fa
    devo dire che lei è fortunata :può andare in televisione accusando i presunti sessisti ed ipotetici stupratori.Molto più difficile per quelle donne che su internet vengono infastidite in maniera ossessiva da persone che ragionano più col "basso ventre" che col cervello e che usano parole offensive tipo: scostumatella ,muta e k. ed altro ancora.Andare ,dopo i "fattacci",a giustificarsi in tv significa che non si è molto sicuri del proprio operato .Purtroppo il consenso popolare non c'è ,la gente non ne può più di chi dovrebbe offrire un buon governo ed invece va in televisione solo per propaganda elettorale contro i grillini!Sono solo battaglie elettorali!I cittadini ,al contrario,vogliono battaglie civili.Per questo sarebbe opportuno che la violenza fisica e verbale fosse bandita dal parlamento,altrimenti ciò per cui combattete passa in second'ordine!Come avete potuto notare corrono subito in televisione per difendersi !L'Italia affonda e nessuno la risolleva!
  • cittadino 3 anni fa
    Sapete solo lamentarvi e urlare!!!! Non ho visto una vera iniziativa riformista da parte vostra. Dove sono finite le riunioni in streaming? Continuate così....
    • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa
      Il semplice fatto di sapere cosa succede davvero in Parlamento è già una riforma epocale.
    • Pantomima Rossa Utente certificato 3 anni fa
      Scusa un informazione. Non è che partecipi alla spartizione del bottino Banca d'Italia? Sei molto demcratico e ci farebbe piacere conoscere la tua risposta.
  • Andrea Desiderio 3 anni fa
    Incredibile, un paio di giornaliste su Sky hanno dichiarato che la onorevole sig.ra BOLDRINI dovrebbe dimettersi per aver dato degli EVERSORI ai deputati del M5S: mo' fa la neve
  • domenico 3 anni fa
    Sono anni che mi chiedo cosa faccia di così interessante ed istruttivo Fazio nella TV pubblica da essere così tanto presente. Se avesse un aspetto gradevole, in una Tv che rasenta l'inutilità, lo avrei potuto anche capire ma non mi pare proprio che sia un Brad Pitt o un Johnny Depp. Faccio un appello ai militanti e simpatizzanti del m5s. Vogliamo liberarci, una volta per tutte, di questo superfluo ed inutile personaggio? Non ho ben compreso!!! SIIII? Bene........ facciamo in modo da sottrarre allo share televisivo del festival di San Remo i 9 milioni di telespettatori grillini. Potrebbe essere la volta buona che la governance della Tv ce lo tolga dalla vista.
    • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa
      Scusami ma il tuo commento non mi piace, non rispecchia esattamente lo spirito con cui il M5S vuole ristabilire l'onestà in Italia. Mi dispiace ma dovrai esprimere il tuo pensiero in un nuovo commento, utilizzando una dialettica meno aggressiva, perché questo l'ho segnalato come inappropriato e penso che a breve sarà rimosso. Ciao.
  • Andrea M. Utente certificato 3 anni fa
    Laura Boldrini, sinistra col portafogli a destra, democratica con l'ascia affidatagli dal Boia in mano, le dimissioni sarebbero atto dovuto, la peggiore presidentessa della camera nel peggior periodo della storia della Seconda Repubblica (tanto per migliorare le cose sotto il peggior presidente della repubblica)
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    quello che li fa arrabbiare e' che i sondaggi dicono che l'81 per cento degli italiani e' favorevole all'assalto al parlamento. insomma , seguendo il ragionamento strampalato della boldrini, in Italia ci sono 50 milioni di potenziali stupratori.......ipocrisia e falsita della boldrini. la verita' e' che ci sono quasi 1000 ladroni , buffoni e mafiosi , che hanno affamato il popolo e la signora insieme al boia li difendono e ne sono parte attiva
  • Davide E. Utente certificato 3 anni fa
    Nel 1989, grazie a un concorso per Junior Professional Officer,comincia la sua carriera all'ONU lavorando alla FAO come addetto stampa,Dal 1993 al 1998 lavora presso (WFP) come portavoce e addetto stampa per l'Italia. In quegli anni svolge ripetute missioni in Ex Jugoslavia, Caucaso, Afghanistan, Tajikistan, Mozambico e Iraq.Dal 1998 al 2012 è portavoce dell'Alto Commissariato per i Rifugiati dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (UNHCR), per il quale coordina anche le attività di informazione in Sud Europa, svolgendo svariate mansioni: responsabile dell'ufficio stampa italiano, capo redattore della rivista trimestrale "Rifugiati", prende parte ad eventi pubblici sulle tematiche relative al diritto d'asilo, ai flussi migratori nel Mediterraneo e alle emergenze internazionali, tiene conferenze e partecipa a seminari presso università e istituti di ricerca. Svolge missioni in diversi luoghi di crisi: Bosnia, Albania, Kosovo, Pakistan, Afghanistan, Sudan, Caucaso, Angola, Zambia, Iran, Giordania, Tanzania, Burundi, Ruanda, Sri Lanka, Siria, Malawi, Yemen.Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali la medaglia ufficiale della Commissione nazionale per la parità e le pari opportunità tra uomo e donna (1999), il titolo di cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica italiana (2004), il Premio Consorte del Presidente della Repubblica (2006) e il Premio giornalistico alla carriera Addetto stampa dell'anno del Consiglio nazionale dell'Ordine dei Giornalisti (2009). Il settimanale Famiglia Cristiana, nel suo numero 1 del 2010, l'ha indicata quale "italiana dell'anno 2009", in ragione del «costante impegno, svolto con umanità ed equilibrio, a favore di migranti, rifugiati e richiedenti asilo» della «dignità e fermezza mostrate nel condannare i respingimenti degli immigrati nel Mediterraneo effettuati nell'estate del 2009». COME PUO' UNA COSI' DIVENTARE LO ZERBINO DI LETTA E BERLUSCONI
  • Ivan C. Utente certificato 3 anni fa
    Scusate, ma questa può tranquillamente insultarci e non pagare per le accuse mosse al blog e a tutti noi???..
  • Elisabetta Milano 3 anni fa
    Casta Boldrini, ti regalo la più amorevole delle mie carezze.
  • giorgio roveda Utente certificato 3 anni fa
    Fazio è una di quelle "persone" che con il falso sorrisino da "pretino rosso" insinua nella mente delle persone labili le certezze distorte di cui lui è portavoce. Questo tipo di "persone" sono il peggio che si possa incontrare , pseudo democratico , fazioso ( lo ha nel nome) e subdolo lecchino . Preferisco avere per nemico uno come GengisKan che uno così.
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    fazio , sei la vergogna del giornalismo boldrini sei la vergogna delle donne, ridursi a cortigiana dei luridi piddini
  • massimo x 3 anni fa
    stavolta Scanzi sul fatto online ci ha criticato in modo costruttivo. una riflessione ce la dobbiamo fare fermo restando che Beppe c' ha sempre ragione.
    • rosanna p. Utente certificato 3 anni fa
      Condivido anch'io la critica di Scanzi, non bisogna farsi autogol per delle stupidaggini.
  • isa 3 anni fa
    Spieghiamo alla Boldrini cos'è lo stupro e cos'è il sessismo, questa signora deve ripartire dalle basi #potenzialestupratrice
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    lei sig fazio fa un giornalismo leccaculo ed ossequioso. il suo programma fa cagare e lei fa vomitare. se l?italia e' fallita e' colpa anche della gente come lei, che in cambio di qualche milione di euro fa il maggiordomo della casta, composta da mafiosi, puttane e boia
  • Aldo Masotti Utente certificato 3 anni fa
    E inutile lamentarci addosso , il blog lo leggiamo solo noi e chi lo usa professionalmente per attaccare il movimento. La Boldrini ha fatto una porcheria sapendo di farla. Torno a ripetre la proposta fatta in altra occasione: usiamo una parte dei soldi a cui formalmente rinunciamo per comprare pagine di giornali locali in cui riprodurre alcuni post e commenti piu votati del blog stesso.
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    non sono uno stupratore sono un uomo strettamente monogamo ed eterosessuale, innamorato della sua compagna e dei suoi figli. lei , signora per modo di dire, si e' comportata come fanno le peripatetiche nei bordelli di corte. lei non garantisce imparzialita', lei e' solo la dama di compagnia dei potenti della porcilaia partitocratica. una vergogna per le donne che lavorano, per le mamme, per chi fa Politica davvero. si tolga dalle palle e vada a fanculo
  • ADRIANO G. Utente certificato 3 anni fa
    post ingiusto ed eccessivo nei confronti di Fazio che in quell'occasione ha sottolineato come gli unici feriti erano del M5S ha sottolineato che e' stata usata la ghigliottina per la prima volta, che ha chiesto conto dell'opportunità di quella misura. L'unico appoggio di Fazio alla Boldrini e' stato nei confronti degli anonimi postatori che invece di usare il blog per uno scambio democratico lo usano come luogo di sfogo di istinti asociali repressi. Casaleggio dovrebbe censurare l'inutile violenza e stupidità di certi postda informatico le dico che si riesce a fare anche in automatico eliminando i post che utilizzano un certo dizionario ed avvisando il censurato che le sue parole sono inopportune x un pubblico dibattito e che può sempre commentare con un uso più appropriato e non offensivo del linguaggio.
  • monica c. Utente certificato 3 anni fa
    quindi io sarei una stupratrice? qualcuno mi puo' dire come posso querelare la boldrini x avermi insultata diffamata? io non voglio fargliela passare cosi' liscia questa cosa. lo stupro e' un crimine quindi secondo questa donnicciola io sarei una pericolosa criminale? ma stiamo scherzando?
    • Pantomima Rossa Utente certificato 3 anni fa
      Tranquilla. Attacca su questo piano perchè diversamante non sa cosa dire. Oppure non ha niente da dire. Sessiste sono queste persone che a oltre cinquant'anni, non riescono a vedersi come individui se non legati alla loro identità sessuale. E'una specie di maschilismo al contrario che potrebbe avere qualche giustificazione a vent'anni ma che a cinquanta fa ridere. Intanto però con queste meline ci sfilano 7,5 miliardi di Euro dal portafoglio. Siamo noi che dobbiamo essere indignati non loro.
  • Lukas Plazotta 3 anni fa
    Caro Fazio usa la tua posizione in Rai per informare la gente nel modo imparziale! Non perdere queste occasioni che poi nel futuro i tuoi figli te la rinfacceranno per il resto della tua vita! Ciao Fazio pensaci bene!
  • marino marquardt Utente certificato 3 anni fa
    BOLDRINI. SSSTTT, PARLA L'UOMO DEL COLLE... Ssstttt. Parla l’Uomo del Colle: "Gli insulti sono una barbarie”, pontifica. E - ci chiediamo noi - cosa sono il disprezzo delle regole, l’essere amico di chi da anni si fa beffa della Giustizia, il tollerare il ladrocinio diffuso, il ricevere il Gangster in casa propria all’indomani della sentenza definitiva, il caldeggiare la distruzione delle telefonate sulla trattativa Stato-mafia, il promuovere maggioranze e governi non votati dal popolo? Sono tutte espressioni di bon ton? A voi la risposta. Intanto urge una puntualizzazione: l’odio è sentimento distruttivo e non necessariamente è accompagnato da disprezzo o sdegno; il disprezzo è voltastomaco, vomito, repulsione e non necessariamente è accompagnato da odio. Il disprezzo a mio avviso è quanto di peggio. E’ schifo, disgusto, vomito. E’ repulsione verso persone di cui si ritengono immondi i comportamenti. Detto ciò è chiaro che nei confronti della Boldrini non si può nutrire né odio né disprezzo. Non avendo infatti ricoperto in passato incarichi parlamentari non può essere ritenuta corresponsabile delle schifezze parlamentari degli ultimi anni. Quindi non vi è motivo per disprezzarla. Né odio né disprezzo ma tanta rabbia. E’ infatti rabbia quella dei 5 Stelle verso la signora che ostinatamente si mostra incapace di comprendere le sacrosante istanze pentastellate. E’ rabbia verso le categorie di pensiero che ne guidano l’azione, è rabbia per la scontatezza del suo linguaggio, è rabbia per le sue scelte istituzionali prive di lampi, è rabbia per il suo atteggiamento da educanda in un postribolo. Mettiamola così: è troppo signora per un ambientaccio come quello della Camera. Meglio che cambi aria...
  • luciano galmarini 3 anni fa
    peccato non essere tutti DANTE , peccato non essere tutti in grado di rappresentare questa classe dirigente con le similitudinin del poeta , ma forse avrebbero da ridire anche sull'essere rapresentati come tanti conte UGOLINO , che si ciba dei propri filgli , ma mai esempio fu piu' calzante per questi SEPOLCRI MBIANCATI , li' nei loro bei vestitini , (con il soldi di uno di questi una famiglia normale ci campa un mese) . Come trattare questi incursori della democrazia , che hanno generato una palude ed ora pretendono di attraversarla senza sporcarsi . Hanno coltivato e coltivano l'ignoranza con le loro televisioni spazzatura ed ora pretendono l'eleganza delle parole. Hanno offeso ed offendono con il loro stile di vita e pretendono il silenzio. Certo che vorrei essere DANTE !!! per roversciarvi in faccia ( con eleganza ) tutto il disprezzo e la disistima che meritate , ma purtroppo non lo sono e se ora non scrivo cio' che penso di voi e' solo per essere sicuro che questo post venga pubblicato , ma sappiatelo lo penso !!!!!
  • Francesco ettorre 3 anni fa
    E lo stupro al POPOLO ITALIANO chi lo sta facendo? Bisogna imparare a dire la verita' in Tv cara Boldrini.
  • fa 3 anni fa
    Non guardo Fazio ne altri programmi. Boldrini dimettiti, non esiste opposizione, chiamate fascisti chi non è d'accordo mentre con i veri fascisti governate da tre anni, cercate delle differenze che solo Fazio e consimili riescono a vedere.
  • Mitsuhashi76 O_o Utente certificato 3 anni fa
    Solita disinformazione, e anche diffamazione direi,da parte della Boldrini verso il nostro movimento. Dimettitti!!! VERGOGNA No al canone Rai! No ai giornalisti palesemente politicizzati!
  • Michele Rinella 3 anni fa
    Sono indignato da una RAI del potere che concede a un presidente della camera di spargere veleno su una forza politica presente in parlamento dicendo che i Cinquestelle sono eversivi. Oltre che indignato sono disgustato da Fazio e Giletti due scendiletto del giornalismo. Ormai è chiaro il disegno di tutta la nomenclatura politica italiana ( Napolitano, Grasso, Berlusconi, Burletta e questa misera Sig.ra) di far fuori l'unica vera opposizione in parlamento. Che dire? Sta a Grillo e ai Cinquestelle trovare la maniera corretta e giusta di contrastare questa macelleria politica . Io sono al loro fianco! Forza e coraggio!
  • Guido Villa 3 anni fa
    Sono giorni che Radio e TV non fanno altro che comunicare falsità contro il M5S. Ci accusano infondatamente di violenza, torpiloquio e volgarità. Mandano in onda commenti di esponenti politici e giornalisti che inventano di sana pianta fatti mai accaduti e regolamenti inesistenti pur di mettere il M5S in cattiva luce verso l'opinione pubblica. Parlamentari e Senatori ci accusano di fancazzismo, incompetenza e di essere solo capaci di alzare la voce - sono gli stessi Parlamentari e Senatori mega-assenteisti che forse non sanno che basta gurdare nel sito della camera dei deputati per rendersi conto del lavoro straordinario che stiamo facendo e sono gli stessi che quando si confrontano in TV si insultano e si parlano sopra l'un l'altro. Ricordo che i nostri eletti, al contrario degli altri, fanno solo questo di lavoro e nei fine settimana vanno in mezzo alla gente per ascoltare le loro necessità e rendersi conto del mondo reale. Riguardo agli insulti sul blog, ci siamo forse dimenticati quanto accaduto sul sito di Repubblica al post del discorso di fine anno di Napolitano? E' successo appena un mese fa. E' chiaro che c'è un ordine di scuderia lanciato sui media tradizionali per attaccare e distruggere il M5S, forti della chiusura mentale di molti italiani e dia altri che non accedono al web. Io mi appello a tutti i personaggi pubblici e alle lore coscenze e chiedo loro di fare un atto di coraggio e di esprimere nelle occasioni di esposizione pubblica in TV, Radio e sulla stampa tradizionale e on-line il loro pensiero libero senza condizioni sia esso pro o contro M5S.
  • Rosario R. Utente certificato 3 anni fa
    Propongo una azione legale nei confronti della boldrini, tutti gli iscritti diamo mandato ad un legale per querelare la boldrini, raccogliamo soldi e firme on line. Basta non ci stò ad essere infangato da queste persone che non valgono nulla. Uniamoci e facciamoci sentire.
    • Nicola Aguzzi Utente certificato 3 anni fa
      Buongiorno e tanto piacere, che ne dici di rimanere in contatto onde evitare che l'iniziativa dì querela non vada dispersa?
  • ina ghigliot 3 anni fa
    cara boldrini ( con quello che ci costi!!!) grazie !!!! grazie davvero per tutto quello che fai !!! a prima vista potresti sembrare ostile a noi grillini, ma una attenta analisi rivela che quello che stai demolendo è il sistema con il quale ti arricchisci, oltre che SEL; infatti ..ma chi cavolo voterà più per sel ? comunisti che regalano soldi alle banche davvero non si erano mai visti !!!! grazie ! dopo le tue recite da soap peruviana sono sempre più convinto che il m5s deve essere sostenuto contro un sistema che ormai è li da vedere !!!
  • giuseppe raffaele Piemonte Utente certificato 3 anni fa
    Buon giorno Blog.Caro Beppe vorrei sapere se ci sono gli estremi per denunciare/querelare la signora che ieri ha infangato la reputazione del M5S alla trasmissione di Fazio. Grazie.
    • giuseppe raffaele Piemonte Utente certificato 3 anni fa
      Aguzzi scusa il refuso..
    • giuseppe raffaele Piemonte Utente certificato 3 anni fa
      Buongiorno Nicola Agazzi. Tienimi informato sono su M5S Lombardia.
    • Nicola Aguzzi Utente certificato 3 anni fa
      Buongiorno a te e tanto piacere, onde evitare che questa iniziativa di querela nei confronti della Boldrini vada dispersa, che ne dici di rimanere in contatto?
  • Nicola Aguzzi Utente certificato 3 anni fa
    Beh allora sarei anch'io un potenziale stupratore, noi saremo potenziali stupratori? Ma non ci sentiamo un po offesi?questa arpia ci offende in TV e noi niente? Propongo di avviare un'azione legale, anche solo simbolica, contro Laura Boldrini! Chi ha voglia di spendere qualcosa in avvocati? Più saremo, meno spenderemo!
  • Andrea Pajetti Utente certificato 3 anni fa
    Per la Boldrini i 5 stelle sono "potenziali stupratori", gente che "vuole distruggere tutto" e che è "pericolosa per la democrazia". I 5stelle sono davvero pericolosi: da quando vengo qua dentro non mi funziona più youporn. Brrr.
  • Luca 3 anni fa
    Se vedi passare una donna con un retroscena stupendo non dire mai "che bel culo" potresti essere scambiato per uno stupratore seriale. Dalle una gomitata in viso, nessuno ti potrà dire nulla. Quando le parole sono peggio della violenza fisica. Ormai siamo ai confini della realtà .... Fazio e le sue interviste da ... Incontri del terzo tipo. Dopo Renzi e la Boldrini mancano all'appello Berlusconi (il pedofilo) ed alien
  • renato r. Utente certificato 3 anni fa
    la boldrini dice che su questo blog ci sono dei potenziali stupratori, mentre in parlamento, i suoi amici, sono degli effettivi stupratori della Costituzione
    • Giulia Emme Utente certificato 3 anni fa
      Più qualche condannato per favoreggiamento alla prostituzione e qualche pedofilo random.
  • Luca 3 anni fa
    La boldrini fa capire agli italiani che Sel e Vendola sono dei fantocci del Pd. Cari amici cittadini che votate per Sel, ora non potete più far finta di nulla. La boldrini sta uccidendo la democrazia ma sopratutto sta preparando la fine di Sel. Ma tanto un posto nel Pd per lei ci sarà sempre. Renzi la manderà ad arricchirsi a Lampedusa?
  • Gio Ca 3 anni fa
    Costei che anima ingrata ma come fa a guardare i figli o nipoti negli occhi?
    • Nicola Aguzzi Utente certificato 3 anni fa
      Non nominiamo i bambini altrimenti passiamo per pedofili!
  • davide s. Utente certificato 3 anni fa
    fazio ruffiano!
  • Michelangelo 3 anni fa
    Avete mai chiesto alla Boldrini, come ha fatto CARRIERA?
  • paolo montiverdi Utente certificato 3 anni fa
    Sti rossi vogliono comandare. Se risultano inadeguati per le loro prevaricazioni verso le regole, poi si atteggiano a vittime. Da espulgere senza tanti complimenti.
  • claudio contato Utente certificato 3 anni fa
    VOGLIO QUERELARE LA BOLDRINI PER DIFFAMAZIONE ...ORGANIZZIAMOCI PER UNA DENUNCIA COLLETTIVA. IO HO IMPEDITO UNO STUPRO E HO DOVUTO PURE DEPORRE IN CASERMA PER QUESTO CON TANTO DI LODE . IO NON SONO UN POTENZIALE STUPRATORE,,,SONO INDIGNATO DA TANTA GROTTESCA IMMORALITÀ'
  • Emanule Esposito Utente certificato 3 anni fa
    Si vede lontano un miglio che non è adatta assolutamente a quel ruolo.Fa quel che le dicono di fare. Prima se ne va e meglio è.
  • Alessandro Dazzi 3 anni fa
    Le istituzioni dovrebbero essere istituzioni per davvero prima di pretendere rispetto. Dovrebbero rappresentare il popolo e gli ideali di giustizia ed onestá. Il popolo non si sente ascoltato ma invece viene dissanguato e lasciato morire. Ringrazio chi sta combattendo per noi tutti la dentro dando tutto se stessi... Come si fa a vedere svendere l Italia e stare zitti??. Vi ammirò perché ci mettete la faccia e avete le palle, altro che stare zitti a fare i perfettini come consiglia qualcuno... C é la vita della gente in ballo e voi siete stati grandi, mi emoziono a vedervi combattere contro tutte le ingiustizie che ci stanno propinando. Gli italiani non capiscono cosa hanno davanti!!!
  • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
    ……….."La Boldrini ripeterà, mentendo agli Italiani, che la …………ghigliottina è democratica ed il M5S antidemocratico"….. Diciamo che la Boldrini - facendo pienamente parte della Partitocrazia, altrimenti NON sarebbe in Parlamento nemmeno come uno Scilipoti qualsiasi - DEVE recitare la FARSA assegnatale. E diciamo pure che la Boldrini - nella sua veste di attrice sul palcoscenico - sta vistosamente mostrando quello stesso stato di irrequietezza che sta vivendo anche - e soprattutto - quell'Italia delinquenziale e parassitaria che fa capo alla Partitocrazia. Non dobbiamo dimenticare che lo scorso mese di Febbraio 2013, il nostro Paese ha vissuto un evento straordinario e storico al contempo mai verificatosi nella storia della Repubblica: la fuoriuscita in massa dai Partiti di quasi nove milioni di Elettori che sono entrati di forza in Parlamento tramite i 160 Parlamentari Cinquestelle. Ora, è del tutto comprensibile che la Partitocrazia - abituata com'era a vivere del tutto indisturbata in Parlamento, che considerava essere letteralmente "Casa sua" - si trovi fortemente a disagio, ed ancora più fortemente preoccupata, per la presenza di questi 160 "non addetti ai lavori" - o come sono stati altrimenti definiti - "moralisti del cazzo". Il disagio cresce ogni giorno di più - sul palcoscenico, ma soprattutto nella Platea - man mano che questi scapestrati Cinquestelle, impadronendosi delle dinamiche parlamentari, vanno mettendo in piedi una OPPOSIZIONE di cui si era persa memoria negli ultimi 40 e passa anni. Se continuiamo di questo passo - così pensa l'Italia partitocratica - qui la "stabilità" dei nostri porci interessi sarà seriamente compromessa! E questo non è tutto: "cosa succederà" - ci si continua a domandare - se quell'altra Italia che da tempo non va più a votare, colpita da tutto questo parapiglia in Parlamento, si entusiasmi al punto di ritornare alle urne determinando un boom ancora più forte di quello non avvertito dal distratto Napolitano?
  • Daniele S. Utente certificato 3 anni fa
    Boldrini: "Movimento 5 stelle eversivo, da dittatura". A parte le idee confuse (la dicotomia eversivo-dittatura non ha proprio senso...), secondo me la Boldrini non sa neanche dove si trova e cosa sta facendo. Ha ricevuto un "ordine" superiore di far passare il decreto Bankitalia, da gente che ha interessi. Ed ha eseguito. Io sono convinto che lei non sia collusa con quella gente, ma sia una persona stupida e ignorante (nel senso che non sa quali sono i veri scopi di quello che sta accadendo in Italia, anzi forse lei crede davvero in quello che fa...).
    • Sergio Paliotti Utente certificato 3 anni fa
      Beh, credo tu sia il solo a pensarla così. Io non credo affatto nella buona fede della Presidentessa della Camera.
  • Antonio C. Utente certificato 3 anni fa
    Se un giorno dovessi incontrare la Boldrini, quel giorno mi benderò la la bocca, se non vuole sentire il mio dissenso non si deve preoccupare, non lo sentirà, non sentirà neanche la mia voce.
  • Federica Cinquestelle 3 anni fa
    Non insultiamo la Boldrini è quello che vogliono i media e lei stessa. Restate zen ragazzi bisogna criticarla solo nei fatti e con gli argomenti, vi prego per favore ogni insulto è aiutarla a screditarci siate intelligenti e non cascateci.
  • Albert K. Utente certificato 3 anni fa
    QUINDI IN SINTESI SE SCRIVO UN COMMENTO SUL BLOG SONO UN EVERSIVO STUPRATORE SESSISTA E SE LO SCRIVO DI NOTTE UN POTENZIALE SERIAL KILLER. SE VOTO MOVIMENTO 5 STELLE UN FASCISTA VIOLENTO E QUALUNQUISTA "CHE NON PENSA AI BISOGNI DELLA GENTE E AL BENE DEL PAESE" E SE SCENDO IN PIAZZA A PROTESTARE UN TERRORISTA. E A DIRMELO SULLA TV PUBBLICA E FORAGGIATA ANCHE CON IL MIO CANONE E' SOLO LA TERZA CARICA DELLO STATO. BENE. FACCIAMO CHE ADESSO E' BASTA CHE ADESSO CI SVEGLIAMO E NON SCRIVIAMO PIU' NULLA CHE ADESSO SI SMETTE DI FARE QUALUNQUE COSA SI STIA FACENDO SERIAL KILLER COMPRESI E CI SI INCONTRA DOVE VOLETE E FACCIA A FACCIA CULO A CULO E SI COMINCIA A COMBATTERE STA MISERIA UMANA DANDO UNA MANO CONCRETA. SUBITO. DOMANI. APPENA SVEGLI. TUTTI!!!
  • Francesco Cagliari 3 anni fa
    Spero di leggere presto una notizia, che informi tutti gli italiani, riguardo le dimissioni della Boldrini.
  • paolo 3 anni fa
    voglio proprio vedere come andra' a finire...
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa
    Fazio...una altra bella statuina della tv. E spegniamola sta cazzo di tv, stiamo la metà del tempo a discutere ciò che il tale o l'altro ha detto in tv, senza aggiungerci un bel "E CHI SE NE FREGA ?" Le discussioni, a parer mio, vanno fatte su ciò che si dice in parlamento non nei teatrini televisivi. Abituiamo la gente a smettere di prendere la tv come fonte d'informazione, che ormai è diventata come l'osteria dove si impone chi urla più forte.
    • FABIO MIRANDA (fabz) Utente certificato 3 anni fa
      Caro amico purtroppo la tv la accendono ancora in tantissimi e hanno di fronte a sé personaggi subdoli, meschini dei veri e propri affaristi. Andando in tv in quest'ultimi giorni i nostri deputati e senatori nonché il 5S tutto hanno preso molti consensi in più. Il nostro obiettivo è di Vincere! E useremo qualsiasi arma purché usata correttamente e dignitosamente come la tv. Forza cittadini a cinque stelle!
  • arsit a. Utente certificato 3 anni fa
    è meglio evitare ogni tipo di parolaccia, ricordate che c'è sempre qualche figlio di puttana che si offende.
  • Elso Nato 3 anni fa
    Keep Calm and Carry On
  • Roberto Laga 3 anni fa
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=583011018442010
  • arsit a. Utente certificato 3 anni fa
    tra i requisiti per entrare in parlamento dovrebbero metterci anche l'essere dotati di un quoziente intellettivo alto; questo non eviterebbe che ci entrino ancora dei ladri, ma perlomeno escluderebbe che siano anche imbecilli.
  • Carlo B. Utente certificato 3 anni fa
    Sono un potenziale stupratore a mia insaputa, lo ha detto la sig. boldrini della anche lady ghigliottina. Io credo che lei abbia problemi mentali seri: ne prenda atto e si dimetta. Ormai la sua inadeguatezza è fin troppo chiara.
  • Fabio Trosini 3 anni fa
    Ma non ci sarebbero gli estremi per la denuncia alla Procura della Repubblica??? "chi segue il blog,chi partecipa ai sondaggi non vuole confrontarsi ma offendere e umiliare dal punto di vista sessuale......questi sono dei potenziali stupratori".....io penso ci siano......
  • Lor C. Utente certificato 3 anni fa
    Tg1 delle 12.30. "la Boldrini ha difeso tutti tranne me " interviene la Lupo, parlamentare del M5S SPINTONATA da D' Ambroso di scelta civica. SPINTONATA? ??? Senza ritegno, dopo tre giorni che non si parla d altro. Goebbels era molto più obbiettivo! !! Ma la gente non si rende conto!!!!??????
  • Wiu@m@o - Utente certificato 3 anni fa
    La responsabilità dei disordini accaduti alla camera è tutta della Poltrini che x la sua incapacità a gestire la presidenza dovrebbe dimettersi!
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    (riposto) ... Giornate contraddittorie ... (parte prima) Questi ultimi 2 giorni sono stati contraddittori ... siamo passati da momenti entusiasmanti a momenti deprimenti e, ammettiamolo, qualche errore è stato commesso ... In quello che è successo in Aula non intravedo errori da parte nostra ... sono stati punti guadagnati (ne è prova il sondaggio di cui sapete tutti) ... In quello che è successo in TV (Di Battista Crimi e gli altri vedo solo altri punti guadagnati perchè troppo smaccatamente sono stati scandalosi, faziosi, costruiti ad arte, ingannatori e falsi i trabocchetti dei vari Augias Daverio Bignardi Giletti etc etc ... I loro errori ed il comportamento in Aula della presidente e degli altri partiti ci ha portato altri punti ... idem per le decisioni del Governo ... Sarebbe stato un week end fantastico ... ma ... ... ma ... (segue) ...
  • adrian m. Utente certificato 3 anni fa
    se questa donna fosse in macchina con me, la butterei fuori,la farei spingerla,per non pagare la benzina,il quale accise oltre 50 per cento va in tasse,che finisce in tasca a lei,a pagare il pedaggio che va in tasca ai privati ,che hanno regalato loro....farei pagare l assicurazione della macchina che va alle banche alla quale stanno regalando i nostri soldi e per finire la farei pagare il bollo della mia macchina che va il 100 per cento in tasca loro.......a proposito una denuncia collettiva per diffamazione e calunnia credo sia doveroso......
  • arsit a. Utente certificato 3 anni fa
    chi ha bruciato il libro di augias ha sbagliato, per pulircisi il deretano andava usato.
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    (riposto) ... Giornate contraddittorie ... (parte seconda) Perchè permettere che un post inutile e dannoso rovini tutto ??? Chi lo ha ideato e inserito ??? Se è colpa di un hacker provvediamo ad evidenziare e provare la cosa ... altrimenti ??? Perchè buttare alle ortiche tutti questi punti guadagnati ??? Lo sappiamo che, con l'appoggio di quasi tutti i media e dei poteri forti più o meno occulti, useranno tutte le armi (lecite e meno lecite) per difendere lo status quo ... non mettiamoci del nostro per darci la zappa sui piedi da soli ... Voglio sperare che tutti i commentacci siano stati postati da troll e non da iscritti al Movimento ... capisco la rabbia che tutti proviamo ma dobbiamo reagire come stanno facendo i nostri rappresentanti (battuta sulla fellatio a parte) cioè con costrutto, legalità e dignità ... dobbiamo aiutare i nostri ragazzi nel loro difficile compito ... evitiamo di inserire commenti contenenti (anche se le pensiamo) violenza e volgarità gratuite che sappiamo saranno usate contro di noi (tanto a che servono?) e banniamo quelli eventualmente inseriti da infiltrati (se trattasi di commenti non civili e costruttivi) ... La nostra è una battaglia difficile contro un "nemico" potente e subdolo ed attuare una buona strategia è fondamentale ... Forza ragazzi ... la calma è la virtù dei forti ... continuiamo ad essere costruttivi con il passaparola porta a porta, con l'ottimo consenso dei nostri in TV e con l'ottimo lavoro di nostri ragazzi ... evitiamo in futuro questi scivoloni ... li batteremo ma usando mezzi leali (lasciando a loro le meschinità che sono sotto gli occhi di tutti) e ... vinceremo ... e se noi vinceremo ... vinceranno anche tutti gli Italiani ... Tanti Italiani stanno aprendo gli occhi ... non facciamoglieli richiudere per il disgusto ... Dai che vinciamo noi ... (^_^)
  • Fabio Spellini 3 anni fa
    Ragazzi dobbiamo stare calmi. C'è troppo in ballo, troppe cose dipendono dai nostri ragazzi, il destino di noi tutti. A noi non è permesso sbagliare, non possiamo usare un linguaggio offensivo, nemmeno se se lo meritano! Dobbiamo essere ineccepibili, rispettare le regole. E finiranno con l'autodistruggersi come ha fatto la Boldrini stasera, perché sono vuoti e in malafede. A riveder le stelle!
  • arsit a. Utente certificato 3 anni fa
    senta boldrini, lei dichiara che quelli del M5S sono eversivi che cercano di demolire le istituzioni; questo può essere, anzi è probabile, però mi soddisfi queste curiosità: perché lei ha una carica istituzionale senza essere mai stata eletta da nessuno? quanti italiani la conoscevano prima di diventare, d un giorno all'altro, una istituzione?
  • Nadia V. 3 anni fa
    Non vi fate adescare, mai come ora è in atto un meccanismo di diffamazione da tutti i fronti, il vostro lavoro è doppiamente duro perché portate la voce dei cittadini e non i vostri interessi e date fastidio al potere che si sente minacciato. A tutti quelli che scrivono epiteti sessisti, sappiate che fate soltanto il gioco loro, se non avete argomenti per dibattere e puntate sull'offesa di genere, sappiate che la sensazione che rimane è solo di impotenza e ignoranza, astenetevi se potete. Io sempre pensato che l'integralismo è il vero male in tutti i settori, invece la coerenza, la responsabilità, anche la disponibilità all'ascolto oltre che a farsi ascoltare a lungo termine paga e pagherà. Il moVimento con i suoi rappresentanti esprime tutto questo, non siete soli, noi vi sosterremo in ogni modo non mollate e soprattutto non sbarellate. "E allora continuiamo a invocare una vera e propria insurrezione pacifica contro i mass media, che ai nostri giovani come unico orizzonte propongono il consumismo di massa, il disprezzo dei più deboli e della cultura, l'amnesia gneralizzata el a competizione a oltranza di tutti contro tutti". (S. Hessel)
    • orietta zeni Utente certificato 3 anni fa
      stupendo il tuo commento e l'apporto finale di un genio come Hermann Hesse ... ci fa capire come i periodi storici si ripetono e come la democrazia è sempre in pericolo!!!!
  • Mario valentino 3 anni fa
    Tutte domande lecite io però ne avrei una.... Può un esponente del parlamento appartenente al cristallino movimento penta stellato permettersi di dare del BOIA al Presidente della Repubblica senza subire conseguenza alcuna?
  • Antonio Caracciolo 3 anni fa
    Quella che stanno varando, il Porcellum 2.0, non è una "legge elettorale” ma un patto scellerato fra banditi, dove ad essere offesi sono i banditi che nella loro scelleratezza hanno un maggior senso dell'equità, sia pur criminale. La legge è sfacciatamente concepita per tagliare fuori il terzo partito che non vuole stare al patto scellerato che i finti Duellanti hanno condotto avanti per 20, venendo alla fine costretti a gettare la maschera e a rivelarsi per "compari”. Al disgusto si aggiunge altro disgusto osservando lo spettacolo offerto dalla cosiddetta “informazione”, dai "giornalisti" la cui commistione con i partiti non è mai stata così scoperta. Mi auguro che tutto il discredito che tentano di gettare sul Movimento possa loro ritornare indietro con il carico degli interessi. In fondo, sia pure nel modo che vediamo, ci stanno facendo una grande pubblicità. Mi auguro che la gente capisca e si svegli. E dunque occorre andare verso gesti sempre più eclatanti, come quel profeta che per attirare l'attenzione del popolo distratto se ne andava nudo per la piazza del mercato.
  • Tom p. 3 anni fa
    Ha dimostrato di essere un personaggio falso ipocrita e assolutamente incapace di gestire le situazioni. Ha sempre avuto questa spocchia tipica di chi vive in un mondo parallelo e vuole apparire come la depositaria dei valori universali. Credo sia il peggior personaggio dal punto di vista politico ma anche e soprattutto umano...la falsità becera che traspare dai suoi atteggiamenti è insopportabile.
  • cristian tempesta 3 anni fa
    Ciao, Invito tutti i quali credono in un futuro migliore a diffondere la veri tra amicie conoscenti. Ragazzi sta cambiando qualcosa: leggete i commenti su repubblica.it L'opinione pubblica inizia a conoscere la verità..... Spiegatemi solo questo: Ebbene:Adusbe­f e Federconsumatori,che tutto sono tranne organi del M5S, depositeranno un esposto-denuncia, lunedì prossimo 3 febbraio, a 130 Procure della Repubblica ipotizzando tra gli altri, il reato di peculato; alla Procura Generale della Corte dei Conti; alla Commissione Europea per la rivalutazione delle quote della Banca d’Italia, il cui capitale detenuto da banche ed assicurazioni passerà da 156.000 euro a 7,5 miliardi di euro, che oltre a configurare un aiuto di Stato mascherato alle banche socie, potrebbe concretizzare ipotesi delittuose dato il trasferimento forzoso dallo stato patrimoniale di Bankitalia (Ente Pubblico), costretta ad attingere dalle riserve ordinarie e straordinarie (22,6 miliardi di euro al 31.12.2012), per ricapitalizzare le banche socie con un apporto di 7,5 miliardi lordi.MEDITATE GENTE..MEDITATE
  • Simone cantono 3 anni fa
    State riuscendo nel difficile compito di far sembrare la lega e berlusconi degli statisti
    • Francesco R. 3 anni fa
      Mi duole moltissimo ammetterlo ma...purtroppo hai ragione. L'errore é scendere nel loro campo di gioco e raccogliere le menzogne con rabbia. E' l'intelligenza,l'informazione fatta di buoni propositi e la calma che pagano. In questo caso ci sta proprio bene un "La calma é la virtù dei forti (e vincenti)". Meditiamo.
  • deu seu (gundar) Utente certificato 3 anni fa
    COME PUO' FAZIO FARE QUESTE DOMANDE VERE SE INVITA UNA CHE E' PIU' FALSA DI LUI E PER DI PIU' IN UNA RETE PUBBLICA...E POI VOGLIONO CHE I CITTADINI ONESTI PAGHINO IL CANONE RAI ?? MA VA......!!
  • NICOLO' Di Dino 3 anni fa
    È vero più forma occorre!!!
  • RENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    Un grazie a due GRANDI,,,, BEPPE E GIANROBERTO... FARZA M 5 S SIAMO SEMPRE PIU' FORTI..
  • Omar bakr 3 anni fa
    ragazzi ogni giorno ce 'ne ' una nuova!! ma puntualmente non si fa nulla al difuori di discutere e ottenere nulla!!! Hanno in mano i mezzi di comunicazione quindi governano la nazione, cosi' gli daremo possibilita di far sprezzare il m5s ancor di piu!! Beppe lo sai serve una presa di posizione un atto per portarci tutti fuori dalle case e dire bastaaa!!!!! Omar
  • RENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    Un gravissimo problema che abbiamo in Italia è di lasciare parlare in una tv di stato un soggetto come fazio, un predicatore di balle che ruba milioni di euro ai lavoratori Italiani, con interviste false, imboccato dai poteri forti con una finta camicia rossa,, a braccetto con la boldrini, signora forse esperta in frittate in cucina, non di certo alla camera dei dittatori,, anche lei comprata dai poteri forti, in compagnia del presidente per fermare in modo fascistoide il M5S, MA SAREMO NOI A FERMARVI E IN MODO DEMOCRATICO, PAROLA CHE VOI AVETE CANCELLATO DAL VOSTRO VOCABOLARIO,,, DOVETE ANDARE A CASA,,
  • Antonio Salvagno Utente certificato 3 anni fa
    Il Signor Daverio che si è permesso di criticare i 5stelle, eccolo cosa dichiara: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded
  • Wiu@m@o - Utente certificato 3 anni fa
    I parlamentari del Movimento hanno risvegliato il lato + oscuro del Moloch... ..non si devono dare loro ragioni a cui aggrapparsi x difendere la loro malafede... .. prima di aprire bocca collegarsi col cervello!!!!!!!!!!!!! Prendete esempio da Giarrusso che sa incazzarsi ma misura le parole (da perfetto principe del foro)!!!
  • Antonio Caracciolo 3 anni fa
    Ho appena mandato a Rainews24 il seguente testo, invero concitato mentre fremevo di sdegno. Sono stato unicamente attento a non lasciarmi scappare cose per le quali potrei venire querelato e non ho purtroppo avuto il tempo per un testo più argomentato, giacché la ragione sta tutta dalla parte del Movimento, contro il quale si è fatta appunto una denigrazione di stato. Piuttosto che l'Alitalia o le Poste è la RAI che dovrebbero mettere in vendita, scaricando dalle spalle dei contribuenti il peso dei suoi giornalisti. ----- Avendo giusto pagato il canone, prego di comunicare a responsabile in questo momento della trasmissione di Rainews24, dove si parla di 5 stelle, che il servizio ora in onda è ASSOLUTAMENTE GAGLIOFFESCO Evito i meritati insulti, ma faccio notare che manca la regola elementare del CONTRADDITTORIO Stando dicendo peste e corna di persone assenti, che non possono replicare e non possono difendersi. È giornalismo questo? O non è piuttosto la gogna di stato? Per la vostra bella faccia vi comunico che il Movimento Cinque Stelle ha tutta la mia solidarietà, mentre hanno tutta il mio BIASIMO i signori che ora parlano. Quanto alla Signora Boldrini sarebbe bene che si DIMETTESSE non avendo la benché minima cognizione del suo ruolo, pensando di essere la direttrice di un asilo infantile e di avere a che fare con bambini più o meno discoli...
  • Dylan Dog 3 anni fa
    Beppe, ti vogliamo a Sanremo tra poco...
  • Roberto29 GUIDO Utente certificato 3 anni fa
    L'impressione che ho avuto dall'intervista è che la Boldrini sia consapevole che l'ha fatta grossa. Se così non fosse non avrebbe la necessità di giustificarsi in modo così imbarazzato e imbarazzante. Di Maio ha ragione a biasimare l'uso di parole come "eversione" riferito a membri del parlamento e credo che sia doveroso da parte dell'M5S chiedere le sue dimissioni e non solo perchè questo è segno di essere venuta meno a imparzialità, ma anche perchè la Boldrini sta dimostrando di non avere la forza morale per sostenere il ruolo che è chiamata a ricoprire.
  • mauro sinisi Utente certificato 3 anni fa
    "Baciamo le mani".....ABBIAMO DETTO TUTTO
  • Concetta Aprile 3 anni fa
    Vorrei fare un appello a tutti gli uomini che scrivono sul blog.Dopo le vergognose parole della Boldrini vi invito a quererarla.Parteciperemo anche ecomomicamente ,spero tutte le donne del movimento.Dare dei "potenziali stupratori" a tutti quelli che scrivono sul blog è una cosa inaccettabile.Sono una donna disgustata dalle sue parole anche perchè la signora non si è mai stracciata le vesti per problemi molto più importanti e vitali che attanagliano le donne di questo paese.
  • Pino Palumbo Utente certificato 3 anni fa
    Se solo ne facesse il 10% di quelle domande Fazio...allora "forse" una parte, una "PICCOLISSIMA" parte del suo stipendio sarebbe (forse) giustificata!
  • Gabriele Martello 3 anni fa
    FORMA E CONTENUTO Per me è tutto un problema di forma e contenuto: nel M5S la forma è sbagliata e il contenuto è giusto; nei partiti tradizionali la forma è giusta e il contenuto è sbagliato! Quando vedremo in Parlamento qualcuno che rispetti i cittadini sia nella forma che nel contenuto? Quel giorno avremo finalmente realizzato la democrazia rappresentativa!
    • max headroom 3 anni fa
      Andrea, invece proprio a causa della forma saremo distrutti, non è giusto ma è così, quindi se siamo in tempo è meglio un cambiamento di rotta..
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      Io direi di dare tempo per la forma. Appena entrati nelle istituzioni, appena entrati nel sistema... la forma si può aggiustare, dati i contenuti. Negli altri partiti, i contenuti non si possono aggiustare, data la forma. Perchè i contenuti sono in mano di gente priva di contenuti.
  • vincenzo di giorgio 3 anni fa
    Troppo bello sarebbe stato vivere senza più guerre ! Cinquanta anni di pace con i politici giusti , rubavano ma ci facevano mangiare , hanno fatto dell'Italia stremata dalla guerra una Nazione forte e prospera . Poi ci è toccata la nostra parte di disgrazie : il PCI a spasso ha deciso di pulire l'Italia con le mani , anzi con le manette ! Ed eccoci quà con il Paese ripulito , sopratutto le nostre tasche , ma povero . La pulizia è consistita nel drenaggio del denaro da parte della nuova classe politica e imprenditoriale degli appalti di stato truccati , della sanità , di tutto quello che ha a che fare con i soldi .
  • Massimo Carmine Perilli Utente certificato 3 anni fa
    Mai visto tanti S E R V I affannarsi, scalpitare nervosi per difendere un sistema politico minacciato da una nuova realtà politica sfuggita al loro controllo. Mai visto tanti S E R V I affannarsi, scalpitare nervosi nelle aule del Parlamento, in tv, nei commenti sul web per difendere una classe politica AFFARISTA in G R A V I S S I M A difficoltà per l'arrivo del M5S con cui adesso devono fare i conti!!!
  • Wiu@m@o - Utente certificato 3 anni fa
    La Santa Boldrini è indignata e offesa si preoccupa dei potenziali stupratori che si celano nel M5*...sembra che voglia proporre al governo un dl d'urgenza per la castrazione chimica del maschio pentastellato...ohi! ohi!
  • max headroom 3 anni fa
    In questi giorni hanno fatto festa, hanno raccolto il più possibile da poter usare e lo hanno rilanciato ai 5 stelle come una tempesta, nei modi usuali, vili e subdoli, mediaticamente e nei TG. Non aspettano altro, in tal modo possono coprire tutte le schifezze e letame che producono. Abbiamo un boomerang tra le mani ma ad uso e consumo loro, dobbiamo capirlo questo. Ogni qualvolta esce una minima azione o parola discutibile anche se giusta, il boomerang ritorna a colpirci cento volte più forte, sempre, s e m p r e !!!!!
  • FRANCESCO C. Utente certificato 3 anni fa
    Quante balle quel Fazio, che pietà la Boldrini. Vomito, vomito e ancora VOMITO!
  • angelo t. Utente certificato 3 anni fa
    Non dimentichiamo che la Boldrini rappresenta un partitino che dovrebbe stare all'opposizione e che siede in Parlamento grazie al porcellum e alla possibilità di coalizzarsi in fase preelettorale con altre formazioni politiche. C'è anche questa balla dell'opposizione. Usa lo stesso linguaggio di Berluscao il meravigliao - ve fa impazzao 'sto cacao de berluscao - quando parla dell'Imu. eppure avevano idee diverse. Non si capisce niente più. Che ipocrisia escrementizia. Che faccia di plastica.
  • Gianfranco D. Utente certificato 3 anni fa
    Mancava solo che oggi si affacciasse al posto di Papa Francesco............VERGOGNA!!!! DIMETTITI!!!
  • anna q. Utente certificato 3 anni fa
    signora boldrini lei ha stufato,adesso basta, se non regge il suo ruolo si dimetta,tante donne la possono sostituire vedi questa è una donna viziata, lei crede che andare alla camera sia avere elogi e inginocchiamenti,ma mai penso ha veramente lavorato e mai ha avuto modo di testare la sua popolarità diretta e non indotta,per questo si deve potere scegliere il candidato alle elezioni per evitare vanesie e vanesi parlamentari che redono tutto sia dovuto,il parlamento non è un salotto ,è un posto dove i conflitti del paese emergono e se poi un governo sostenuto da una minoranza del paese si fa i ca@@i suoi vuoi che un'opposizione non protesti e faccia gesti in modo di attirare l'attenzione sull'argomento che stanno facendo apposta oscuramento,il fatto che hanno regaleto 4 miliardi alle banche,senza manco spiegare il perchè e c'è stata un'opposizione vera che li ha svelati questi piani e messo a conoscenza un popolo stremato,oppresso,mal nutrito e con mille e più suicidi proprio per opera delle banche ,distogliere le attenzioni della gente sul fatto dello stupro parlamentare quando noi siamo stuprati ogni minuto da voi e con soldi da pagare per mentenrvi e che manco vi passa per la mente che io pensionata debbo sacrificarmi per mantenere boldrini e compagni alla grande quando io è 10 anni che non vado in vacanza, non vado a cinema,non compero giornali e libri,mangio e pago bolette, dove una bolletta del gas che di consumo è di euro 160 poi con tasse,iva e balzelli vari diventa di 308 euro,che sono sti balzelli,sono il costo del comune,province,parlamento ecc, con stipendi da nababbi,io sono stuprata, non voi violentata e senza voce, nulla debbo dire che vi disturbo,ma annate afare in culo,ho 65 anni e con viva e vibrane soddisfazione vi dico annate a morì ammazzati voi e tutta la stirpe del reame che mi avete rotto le palle, siete egoisti,ingordi,vanesi,siete al di fuori di ogni logica di umanità,la vedete l'imanità quando andate dal papa e fate sfoggio di ipocrisie
  • Fulvio Valandro 3 anni fa
    PROPOSTA REFERENDUM POPOLARE SULLA NON RICAPITALIZZAZIONE DELLA BANCA D'ITALIA ! Se sei d'accordo clicca mi piace , condividi e fallo girare ....Mandiamo un segnale chiaro di disapprovazione al GOVERNO LETTA ED ALLA LOBBY DEI BANCHIERI...
  • Bruno L. Utente certificato 3 anni fa
    Tutti questi lupi travestiti da agnello stanno inquinando le acque della Democrazia e lo fanno nella maniera più subdola e ipocrita che si possa immaginare. Stanno tentando con ogni metodo di screditare il M5S, l'unica opposizione fuori dagli sporchi giochi di potere, la sola forza rappresentativa di questo paese in grado di mettere a nudo tutte le porcherie commesse da questa classe politica negli ultimi decenni, rubando alla collettività e cancellando il futuro alle future generazioni. E ne sono terrorizzati. Perderebbero tutti i loro maledetti privilegi, tutto il potere. Il controllo dell'informazione è fondamentale per garantire lo status quo. Fabio Fazio è una pedina di questo meccanismo perverso.
  • bruna pornaro Utente certificato 3 anni fa
    fazio non alzerà mai la testa perché è troppo impegnato a contare i soldini che si mette in tasca come ringraziamento per scodinzolare e leccare i potenti di turno
  • Lor C. Utente certificato 3 anni fa
    Fazio che fa informazione vera? Obi one kenoby e Gandalf sono più attendibili.
  • Claudio Stefan Raschiatore 3 anni fa
    La Boldrin ha proprio una bella faccia tosta di mentire, mentire e mentire. In pratica come Letta e il suo partito pd. Ma fino a quando i media pagati con i finanziamenti pubblici potrà durare questa storia?
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    Alla fine di tutto questo cinema, rimane solo una cosa cara presidente Boldrini. Rimane il fatto che anche grazie al suo comportamento il Governo dei Lobbisti ha regalato 7,5 miliardi di euro all'ennesima Lobby.
  • alessandra toro 3 anni fa
    PAROLE SANTE! NON SE NE PUO' PIU' DI VEDERE E PAGARE QUESTI GIORNALISTI PREZZOLATI!! MA COME FANNO MOLTI ITALIANI ANCORA A CREDERE QUELLO CHE VIENE DETTO IN TV? DOBBIAMO MANDARLI TUTTI VIA !!!!!!!!
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Sono convinto che il "sistema" e la sua emanazione politica (PD + PDL...una volta vinco io e manipolo un pò di più io, una volta vinci tu e manipoli un pò di più tu) non siano più troppo convinti di tenere a bada il M5S, i suoi preparatissimi parlamentari e soprattutto una bella fetta di cittadini italiani. Così stanno serrando le fila e hanno organizzato coi loro conniventi una campagna stampa/TV contro l'M5S senza precedenti. Tutti uniti...SISTEMA MASSONICO-FINANZIARIO-disINFORMATIVO-POLITICO-CRIMINALE scatenato contro M5S-CITTADINI (informati, non collusi e per bene). DAVIDE contro GOLIA. Una volta DAVIDE ha vinto...
  • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
    mi hanno definito in tutti i modi in 8 anni e passa di Blog, ma POTENZIALE STUPRATORE è veramente degno di nota... Beppe vogliamo TUTTI querelare la Boldrini, come possiamo fare per farlo insieme? Dove dobbiamo firmare?
    • Gian A Utente certificato 3 anni fa
      Questa mi manca.
  • isabella a. Utente certificato 3 anni fa
    INDIGNATA per la telefonata della Boldrini all'arena di Giletti non ho voluto sentirla anche da Fazio.Usare il suo essere donna per attaccare il movimento e' ASSAI SQUALLIDO. TUTTI A CASA,CONFERMATO !
  • Gian A Utente certificato 3 anni fa
    Tra le varie accuse al M5*, c'è anche quella di "dittatura." A tal proposito, vorrei puntualizzare che la dittatura la può esercitare chi è al potere, non chi è all'opposizione. Chi è all'opposizione subisce la forza del potere, non per niente è dittatura. E la dittatura inizia proprio dal mettere a tacere le minoranze, e non solo nelle aule di un Parlamento. Grave a mio avviso, ascoltare un comunicato in diretta da Santoro, in cui, a prescindere o per vendetta o non so come definirla, la maggioranza parlamentare voterà "NO" a qualunque emendamento o proposta del M5*. Se è il M5* il dittatore, quanto sopra come lo chiamiamo? La nostra storia, non tanto remota, ha visto come questi piccoli segnali abbiano poi portato ad un lungo ventennio di repressione della parola, del pensiero, della sfera di libertà individuale, della sordità verso le minoranze. E di questo ne sono artefici chi tira le leve del potere, e non il contrario.
  • giorgio p. Utente certificato 3 anni fa
    con i 42 milioni di rimborsi elettorali restituiti e quelli degli stipendi tagliati finiti nel fondo per le pmi,bisogna cominciare a pagare i giornalisti, (come fanno gli altri)è schifoso da dire ma in questo paese sono solo i soldi che fanno cantare i canarini.
  • Pasquale Ganciu 3 anni fa
    Un "giornalista" servizievole non potrà mai andare contro i propri interessi! Spetta a Noi Informarci e Informare!
  • F. Masciullo Utente certificato 3 anni fa
    Ma l'Alitalia non era diventata privata grazie alla famosa cordata di imprenditori amici di B. che la dovevano "salvare" scorporando i debiti e scaricandoli sugli italiani e tenendosi aerei e linee? Bene, cosa è andato a fare Letta in Arabia? A trovare partner per salvare "ancora" Alitalia dal fallimento? Ma che razza di paese è questo? Il presidente del consiglio Letta per chi lavora?
    • giorgio p. Utente certificato 3 anni fa
      per tutti,tranne che per gli italiani.
  • antonio rubino 3 anni fa
    Una vergogna senza precedenti vergognarsi di chi ci rappresenta noi sudditi e loro difensori delle lobbi pagati dai cittadini.
  • Gustavo 3 anni fa
    Ma senza alcuna violenza, iniziamo uno sciopero fiscale, li mettiamo in ginocchio subito!!!
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo: Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio? Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre? Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese? I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi. Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema? Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro. Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti? Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi? Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese? Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?
  • stefano B. 3 anni fa
    Credo che sia positivo e inconveniente per noi contrastare queste antidemocratiche porcate, basandoci a volte sull'insulto, i mentecatti ormai nella loro disperazione, credono di avere tutto in mano, in modo particolare LETTAmaio, ormai in comitiva si vive tra il vomito facile farcito di bugie e la verità calpestata. Capisco benissimo che non sia estremamente semplice dopo aver ascoltato delle enormi e maligne panzane rimanere impassibili ed evitare improvvisi scatti d'ira,le loro plateali sviste a senso unico, ed il falso vittimismo senza ragione, solleciterebbe la rabbia anche dei Santi, ma purtroppo la loro, sceneggiata sta per cocludersi, non c'è più tempo di scusanti (ormai logore) o altre bugie, il tempo (se non molliamo) ci darà ragione, forzatamente ragione, la realtà sociale non regna negli studi televisivi, ma per la strada, nei luoghi di lavoro (per chi ancora lo ha) tra chi ogni giorno lotta per racimolare qualcosa, la pazienza,l'indifferenza, costante nutrimento per la vita della masnada, tra la gente ormai è merce rara , la fame e sua sorella la disperazione sono le sole a progredire e questo purtroppo non è un buon segno per tutti, la rabbia tra la gente comune si taglia con il coltello, soltanto loro, i democratici signori, dall'onesta e dignità ormai defunta, accompagnati a ruota dalle gentil signore dalla facile offesa, saranno costretti questa volta, a rispondere in prima persona e dar conto delle loro antidemocratiche azioni e malefatte, senza se e senza ma,non ci sarà il tempo neanche per scusarsi con l'ormai sofferente Popolo Italiano, la miniera delle stronzate si è esaurita, La signora Boldrini, in modo particolare, dovrà convincere coloro che hanno votato SEL e con lei la cricca di arrivisti PD, mi chiedo cosa tireranno ormai fuori per giustificarsi, non penso le p..e, neanche per questo ci sarà più tempo. Stefano B.-Roma
  • Francesca B. Utente certificato 3 anni fa
    Mai cucinare mentre c’è la Boldrini in tv! Nella fretta per seguire l’intervista, ho dimenticato di mettere il sale nell’acqua della pasta... La tagliola pure nella pentola, nooo!
    • dario fertoli Utente certificato 3 anni fa
      il sale fa male e pure sel!
    • Lor C. Utente certificato 3 anni fa
      poi ti passa la fame e ti viene da vomitare. l accoppiata Boldrini-Fazio è micidiale
  • celesta 3 anni fa
    Io da un pezzo non guardo più la trasmissione di Fazio, è troppo dalla parte del potere, non merita ascolto.
  • ilario . Utente certificato 3 anni fa
    Strumenti.........???? Oppure cara Ministra coercizione nel rendere impossibile è vani qualsiasi tentativo di dare al cittadino gli strumenti per difendersi. Ci vuole una gran faccia tosta per avere un senso cosi alto d'ipocrisia. Avete blindato il parlamento; avete blindato il ruolo del capo dello stato, delle televisioni, dei giornali.Avete in mano esercito e polizia. Certo che dovremmo essere dei supereroi per riuscire a passare questo muro! Le nefandezze fatte da questo governo gridano allo scandalo ogni giorno per qualsiasi essere umano con un pò di dignità. La vostra linea politica ed amministrativa è fallimentare e coercitiva. Prego che venga presto il momento in cui sentiro fine alla vostra dittautura.
  • SEGNALO - Social news, Article marketing Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grazie M5S
  • Massimo Carmine Perilli Utente certificato 3 anni fa
    Certi intellettuali da salotto televisivo si mobilitano, i politici (dei lobbisti) scalpitano atterriti contro il M5S...ma cosa sta succedendo??? Forse stanno arrivando brutte notizie dai SONDAGGI?!!!!
  • WORCOM forum Utente certificato 3 anni fa
    Forza M5S
  • Paolo Zurlo Utente certificato 3 anni fa
    Splendido ragazzi,una bella esposizione dei fatti, limpida e comunicativa, non importa QUANTI la condivideranno ma chi... eh eh Boldrini lo sai vero al mattino lo specchio è severo ma che facce mi fai, ma che discorsi mi fai ,eh??
  • JUAN M. Utente certificato 3 anni fa
    Mi domando ancora, ma non vi è alla camera dei deputati, visto che non manca nulla, un equipe di psichiatri, di quelli bravi, che si facciano carico nell'area pd-sel dei questa teorizzazione secondo la quale chiunque gli si oppone (si oppone alle loro porcate) siano degli stupratori assatanati? sia nicola vendola in Riva, sia la boldrini sia numerose donne? del pd usano la parola stupro, stupro mediatico, stupro verbale e via sporcellando a vanvera. Credo che un buon psichiatra potrebbe trovare la causa di questa fobia della loro forma mentis di queste persone. Sicuramente si tratta di una psicopatologia oppure (più probabile) di una paraculata per distrarre i cittadini dalle loro maialate. L'enfatizzazione dello strupro è per loro un'arma di distrazione di massa. Smascheriamoli, ma che ve vole!!!!
  • Gabriele Del Giovine Utente certificato 3 anni fa
    SIgnori, come previsto vi hanno neutralizzato. E lo hanno fatto con la Vostra collaborazione. Siete caduti e continuate a cadere in tutti i tranelli che vi tendono quotidianamento. Farsi tranne in inganno era comprensibile dei primi tempi ed era giustificabile con l'inesperienza. Ma quello che a quasi un anno di distanza accade è che continuate sistematicamente a passare dalla ragione al torto nei confronti dell'opinione pubblica a seguito di comportamenti che ricordano intolleranza, prevaricazione e fascismo nell'effetto. Tutta manna dal cielo ed ossigeno per una associazione di poteri forti che vedono in PD/PDL i loro principali operativi. Ora siete sull'orlo di un baratro che potrà portare il M5S fuori dal novero dei partiti politici legali. Ed a me viene il dubbio che questo sia il vero piano che all'origine ha portato alla creazione del movimento: un cavallo di troia idoneo a ridare credibilità a quei partiti che hanno distrutto l'Italia. Un simulacro con cui bruciare le speranze di cambiamento. Ora avete ancora una possibilità per opporvi al PD/PDL (ovvero alla Commissione Europea): denunciare alla Magistratura qualsiasi operazione fatta a qualsiasi livello (Comuni, Provincie,Regioni, Enti,Ministeri, Governo) da questi signori fino a paralizzarli nella loro operatività. Smettendola con queste ridicole azioni teatrali controproducenti, tanto controproducenti da farmi pensare ad intelligenza con il nemico. Se non lo farete è chiaro che il M5S è esso stesso una tattica diversiva di chi tira le fila di PD/PDL.
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      PS: non so se hai votato davvero, ma non è questo il punto. Mi piacerebbe ribattere a tutte le tue osservazioni, molte delle quali non mi trovano d'accordo, ma credimi, oggi ho postato davvero tanto (al dì fuori del blog) e su argomenti similari, e sinceramente sono molto stanco ed è tardi. Semplicemente per dirti che mi trovi in disaccordo con le tue argomentazioni e forse sei un pò troppo precipitoso in alcune conclusioni. Ecco, io direi questo: non essere troppo precipitosi, anche perchè, e lo dici tu stesso, l'alternativa è lo stato di fatto (e quindi appoggiare i soliti o non appoggiare nessuno, subendo nel contempo... i soliti). E l'alternativa all'alternativa almeno è qualcosa in cui credere. E lo sai nella vita, qualcosa in cui credi ti potrebbe deludere. Ma solo dopo averci fatto un pò di strada insieme. E teniamo conto che gli uomini non sono tutti uguali: anche nelle rappresentanze del M5S potresti trovare gente che fa per tornaconto personale. Siamo uomini. La speranza non è quella, ma riscrivere le regole del gioco: e lì, nessuna Boldrini potrà mai metterci boca. Le regole vanno rispettate: l'importante è che chi le scriva sappia cosa sta facendo. Quelle attuali sono state scritte da gente che non sapeva cosa stava facendo. I fatti lo dimostrano.
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      Non hai votato M5S...
    • Gabriele Del Giovine Utente certificato 3 anni fa
      Cambio il Siete ed il Voi con Siamo, noi. Ho votato M5S. Ora mi sembra che grazie all'incapacità ed all'ottusità di chi abbiamo mandato a rappresentarci (se non la malafede a questo punto) è stato un voto sprecato. Potrei anche mettermin in prima fila per cercare di uscire dall'angolo in cui i ns. rappresentanti ci hanno infilati. Ma come? I rappresentanti del M5S della mia zona sono più gerarchi e chiusi di una setta segreta....
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
      troll
    • Lor C. Utente certificato 3 anni fa
      invece di parlare tipo con "Voi dovete....." rimboccati le maniche ragiona utilizzando il "Noi"! . Invece di profettizzare al di fuori datti da fare!
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      Gombloddo
    • Maurizio Panerati Utente certificato 3 anni fa
      Sono perfettamente d'accordo ! Aggiungo che dovremmo liberarci di Casaleggio.
  • gianni alberto passante Utente certificato 3 anni fa
    hanno ragione, questo è diventato un posto di fascisti, di frustrati che non sanno che usare l'offesa. io non sono così, ho sempre creduto nella fratellanza, nella gentilezza. per me finisce qui. addio
    • Marcello Jatosti Utente certificato 3 anni fa
      Ci saranno anche degli idioti che fan battute squallide, e fanno male allo stomaco anche a me, ma il danno grave per gli italiani è tagliare la testa all'opposizione. Sul decreto Bankitalia, dice tutto e molto chiaro questo intervento parlamentare di un compagno di SEL (compagno della Boldrini) http://www.youtube.com/watch?v=zRKRBQRJYxk
  • Diego C. Utente certificato 3 anni fa
    A mio avviso è una persona molto falsa, e sempre a mio avviso incompetente, invece di difendere un movimento di cittadini che vuole cacciare i magnaccia dal parlamento gli dà anche degli stupratori.. Lei si dovrebbe vergognare e domani mattina dovrebbe presentare le sue dimissioni. Se così non sarà il tempo ci darà ragione e la manderemo a casa ugualmente.
  • aldo barone 3 anni fa
    dire che M5S è eversivo,è solo una stronzata detta da una .....
  • Massimo Carmine Perilli Utente certificato 3 anni fa
    Boldrini I N D E C E N T E: IL SISTEMA E' IN DIFFICOLTA' E LA BOLDRINI DEVE FARE GLI STRAORDINARI ANCHE IN TV.
  • Gian A Utente certificato 3 anni fa
    Oggi, costretto a casa per mal di gola, ho sentito su Raiuno un acceso dibattito sul fatto che ormai fa passare in secondo piano tutto il resto. Non ho sentito la telefonata in diretta, ripresa poi a flash dai Tg. Su Mediaset, la solfa è simile. Ma ho dovuto cambiare canale velocemente. Intanto, sentire giornalisti scagliarsi contro la violenza (i cui commenti sono all'opposto dei video) "proprio in Parlamento", ha tuonato qualcuno, è l'essenza dell'ipocrisia: se pensiamo a quanta violenza e aggressioni verbali (e non, purtroppo, qualche volta) siamo stati costretti a vedere proprio dai vari salottini televisivi, magari creati ad arte, in fasce orarie protette. Seguite poi da interpellanze, dibattiti a critica dei dibattiti stessi... e poi una giornalista si scandalizza e si scaglia contro una opposizione in Parlamento. Nessuno, dico nessuno, che si domandi: ma cosa ha spinto un manipolo di persone a rischiare denunce, botte, richiami, accuse ecc.? Gente che potrebbe incassare 10/15 mila euro mensile, rinuncia a circa 2/3 del compenso e per di più ricorre a mezzi poco ortodossi per cosa? Possibile che non se lo sia chiesto nessuno? Chi "glielo fa fare"? Cosa avevano ben da difendere? Perchè nessuno si è preoccupato di capire e discutere il movente di tale opposizione?
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    Qualcuno dica in tv e alla boldrini che nessuno l'ha autorizzata a fare da portavoce al M5S! Non c'è bisogno che si inventi dei motivi per cui M5S sta in Parlamento! Chi li ha votati li conosce bene e si fida del lavoro che stanno svolgendo i portavoce! Vergognosa, bugiarda, serva della casta.
  • Nicola Bombardieri (voxpopuli70) Utente certificato 3 anni fa
    con Lady Ghigliotti zàc... est plus facile
  • Gianfranco P. Utente certificato 3 anni fa
    Siamo alla follia ragazzi, qui ci sono dei poteri occulti veramente potenti, non dimentichiamoci il BILDENGERG, la TRIADE, la GOLMANN SACHS, dove sguazza Monti, Letta e compagni, i favori alle Banche sono ormai troppo palesi, comincio a preoccuparmi persino di eventuali BROGLI ALLE ELEZIONI perche' il movimento ormai fa veramente troppa paura sta veramente bloccando il disegno che questi farabutti si sono prefissati,sono veramente preoccupato.BEPPE hai riacceso in me una grande speranza , ma con questi squali dobbiamo stare molto attenti.
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    Dal limguaggio del corpo si vede chiaramente che mente e inventa in molte parti del discorso...Boldrini GO HOME!!!
  • luxveniente 3 anni fa
    NO. Fa/fazio può fare tutto tranne l'uomo libero...il malloppo che gli viene regalato è la catena ai piedi dello schiavo...Il carattere maligno di questa classe politica "democratica", è l'imposizione di un modello di "uomo/servo". In ogni istituzione. Ricompensando generosamente coloro che si prestano a questo servizio. (...vedi Inps...ecc..) Il problema di questa "classe" politica "democratica", non è tanto quello che ha rubato. Ma quello che ha lasciato.
  • angelo scanniffio Utente certificato 3 anni fa
    Fazio leccapiedi sguattero servo "!!! Boldrini da vomito !!!!
  • Massimo Carmine Perilli Utente certificato 3 anni fa
    Dopo il pietoso avanspettacolo della Boldrini Fazio ricorda a tutti di pagare il canone: scommetto che adesso vi venuta la voglia di pagarlo questo pizzo, vero?
  • roby b. Utente certificato 3 anni fa
    Il fatto che il Presidente della Camera deve giustificarsi e raccontare la sua verità in un TV pubblica (ndr pubblica ??) la dice lunga. Ha ragione Grillo è un morto che cammina come colui che sostiene che la crisi è finita sconfessato in tempo reale dal N° 1 di Confindustria. Al voto e subito e soprattuiutto senza legge elettorale salva-chiappe !
  • Filippo Paterna Utente certificato 3 anni fa
    non può!( e non vuole neanche .. è come loro , è peggio di loro , è uno di loro !!!)
  • Massimo Carmine Perilli Utente certificato 3 anni fa
    Ancora crediamo nell'autonomia dei politici nostrani??? Boldrini, PD e soci d-o-v-e-v-a-n-o solamente RATIFICARE (CONVALIDARE, CONFERMARE) un ATTO GIA' DECISO in altra sede (NON POLITICA) e lo dovevano ratificare con URGENZA da buoni e solerti AMMINISTRATORI DELEGATI POLITICI delle banche.
  • Massimo Carmine Perilli Utente certificato 3 anni fa
    CHISSA' SE UNICREDIT PAGHERA' GLI STRAORDINARI CHE STA FACENDO QUESTO FENOMENO DA BARACCONE della boldrini CHE STA INVADENDO LE TV.
  • Maurizio Bottaro 3 anni fa
    Quindi viste tutte queste irregolarità ma soprattutto il fatto che la votazione del decreto Imu - Bankitalia è risultata un arbitrio da parte della BOLDRINI i Deputati del MV5S cosa intendono fare ? Quali azioni ? È possibile far saltare la votazione ? Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito ? Grazie ....
  • nessun copy 3 anni fa
    :)
  • lucio d. Utente certificato 3 anni fa
    Meno arroganza e volgarita'. Piu' modestia ed eleganza.Ne abbiamo abbastanza di linguaggio volgare.Non serve, anzi e' controproducente.Siete preparati e onesti non avete bisogno di essere volgari e violenti.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Anche l'affermazione fatta da BOLDRINI nel salotto del più lecchino dei ruffiani (Fazio) secondo cui LA GHIGLIOTTINA SAREBBE UNA PRASSI è degna di massima deplorazione: una prassi non presente nei regolamenti della Camera ma solo del Senato (e colà mai applicata) non può essere una "prassi" bensì una "creativa innovazione", di SCONCERTANTE arbitrarietà. Come se un giudice italiano condannasse un imputato applicando un articolo del codice penale svizzero! BOLDRINI inoltre si è appellata a un deplorevole precedente: quando la GHIGLIOTTINA venne VENTILATA dall'allora presidente della Camera LUCIANO VIOLANTE (che infatti fu subito ricondotto a più miti consigli). Triste rifarsi a VIOLANTE che è noto per essere stato il peggior presidente che la Camera abbia avuto (prima di Boldrini, ovvio), nonché inventore di un nuovo stile di gestione dei lavori della Camera, uno stile fazioso, attento agli interessi della sua parte. Boldrini avrebbe fatto meglio a prendere come modello lo stile di conduzione dei lavori che fu proprio di NILDE JOTTI, ma non "in quanto donna", solo "in quanto presidente stimata, capace e autorevole". ***** Infine BOLDRINI ci rammenta di avere deciso per la ghigliottina CONTRO LA SUA APPARTENENZA POLITICA (SEL). E qui mi scompiscio. Tutti hanno capito che la parte politica dell'ex alta funzionaria delle Nazioni Unite è la stessa di Letta-nipote: ORGANICAMENTE SERVILE ALLE ÉLITE SOVRANAZIONALI. GIOELE MAGALDI è fin troppo loquace per essere un massone (lo era già prima di approdare in tv a La Gabbia), per cui è lecito dubitare delle sue affermazioni. E infatti BOLDRINI ha negato di essere affratellata (o assorellata?) all'Eurologgia di Bruxelles (che ammette anche le donne). Ma il suo agire indurrebbe a pensare che Magaldi dica il vero. Dispiace per quei poveri grulli che hanno pensato di votare SEL, già duramente provati (credo) dalle risate sull'Ilva di NICHI VENDOLA nella telefonata ad ARCHINÀ. La prossima volta si sveglieranno prima di votare?
    • Marcello Jatosti Utente certificato 3 anni fa
      Lui ad esempio è di SEL (non so come faccia a resistere). Ma su Bankitalia gliele canta giù belle dure: http://www.youtube.com/watch?v=zRKRBQRJYxk
  • JUAN M. Utente certificato 3 anni fa
    Povera Nilde Jotti, povero Pietro Ingrao, guarda chi ha preso il loro posto alla presidenza della camera. La signora boldrini è molto più simile ad Alfredo Rocco, colui che nel 1924 dopo l'omicidio Matteotti zittì le opposizioni che protestavano accusandole di "non rispettare le istituzioni" (che coincidenza) poi chiuse il parlamento che non venne riconvocato fino al 1946, speriamo che la storia non si ripeta, ma il modo di minacciare è lo stesso.
  • francesco palummo (ing.palummo) Utente certificato 3 anni fa
    Fate leggere alla BOLDRINI questo: "In occasione dell'approvazione al Senato della cosiddetta legge truffa nel marzo del 1953: dopo 70 ore di seduta ci fu una rissa di 40 minuti che vide SANDRO PERTINI rivolgersi al presidente MEUCCIO RUINI con un "Lei non è un presidente, è una CAROGNA! UnPORCO!". Chissà cosa avrebbe detto la Boldrini!!!! attendo risposta grazie
  • ugo cattalani Utente certificato 3 anni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=zRKRBQRJYxk non e' stato solo il m5s ad essere contrario al decreto.... perche' nessuno lo dice?
    • Marcello Jatosti Utente certificato 3 anni fa
      Vero. ottimo intervento, grazie della segnalazione. Forse il problema è che i parlamentari di SEL devon rispettare la linea e far quadrato attorno alla loro presidente. Tristissimo poi quando hanno cantato Bella Ciao. Mi sono sentito offeso a nome dei partigiani.
    • Marcello Jatosti Utente certificato 3 anni fa
      Bell'intervento, infatti, e grazie per la segnalazione. Ma forse quelli di SEL devono attenersi alla linea e difendere la Boldrini. Mi sono sentito offeso quando hanno cantato Bella Ciao. Dev'essere pesante per il M5S beccarsi accuse come fascisti, squadristi, ecc. Un saluto.
  • ugo cattalani Utente certificato 3 anni fa
    https://secure.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/?pv=6
  • JUAN M. Utente certificato 3 anni fa
    Credo sia necessario chiamare la boldrini a rispondere pubblicamente alle classiche "10 domande". Una di queste o forse meglio, l'undicesima potrebbe essere, "presidente boldrini è rimasta soddisfatta della lingua di fazio? era abbastanza vellutata per i suoi pruriginosi gusti"? aahahahhahah scandalosa laura!!!
  • NUCCIO N. Utente certificato 3 anni fa
    A parte la mia curiosità sul capire quali minacce e apprezzamenti la Boldrini ha dichiarato a Fazio di aver subito da 2 Parlamentari 5S, mi posso permettere di sottolineare il suo velato odio verso i ns EROI Deputati, trapelato dalla sua faccia, e le menzogne sull'attività del ns Tinelli. Esultiamo ragazzi. Dalla Boldrini i primi segni di "crollo di nervi". C'è da dire, lancia spezzata per Fazio, che questi ha ribadito che la comunicazione a Letta di limitare i decreti omnibus e lasciare legiferare alla Camera è stata fatta solo dopo l'intervento dei ns Parlamentari. Vergognosa! Ha osato dire che Toninelli, come tutti i ns Parlamentari, mai assente in Comitato Riforma del Regolamento, NON SONO MAI D'ACCORDO . E CHE DAL LORO PUNTO DI VISTA È DIMOSTRARE CHE È TUTTO DA DISTRUGGERE. NULLA SI PUÒ CAMBIARE DAL DI DENTRO. In sintesi degli emeriti bastiancontrari! Una vera campionessa di falsità, un buon acquisto per la Casta. Sob!
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Stasera da FAZIO (il più lecchino dei ruffiani, com'è noto) la sussiegosa e supponente presidente della Camera "in quanto donna" ci ha sciorinato affermazioni di INAUDITA GRAVITÀ ISTITUZIONALE che sono una pietra tombale sulla sua autorevolezza. Boldrini ha infatti affermato di avere dovuto MEDIARE TRA DUE RIGIDITÀ: quella del governo, non disposto a scorporare Bankitalia da IMU (diciamo en passant che il capo dello Stato avrebbe dovuto respingere al mittente un decreto che accorpa materie disomogenee e perché per Bankitalia mancavano totalmente i requisiti di urgenza), e la RIGIDITÀ DELL'OPPOSIZIONE (ma che opposizione sarebbe se non usasse gli strumenti che legalmente le competono?) Tra queste "due rigidezze" Boldrini avrebbe quindi privilegiato... il buon esito del decreto. Perché era già stato approvato in Senato (ma non vige ancora il bicameralismo perfetto?) e perché... NON SAREBBE STATO OPPORTUNO CHE PREVALESSE L'OPPOSIZIONE. Orbene, la presidenza (entità terza e indipendente di un potere, il "legislativo" indipendente a sua volta dall'"esecutivo") deve unicamente permettere LO SVOLGIMENTO DEI LAVORI DELLA CAMERA NEL RISPETTO DEI REGOLAMENTI, non il buon esito dei provvedimenti governativi. Se questi decadono perché il governo li presenta TEMERARIAMENTE quattro giorni prima della scadenza (tempistica incompatibile con l'ampio dibattito, vien da dire "volutamente" se la presidenza parteggia indebitamente per l'esecutivo) saranno cavoli del governo. Così magari la prossima volta si atterrà a modi e tempi ragionevolmente compatibili con la dialettica democratica. Non a caso i Padri Costituenti hanno disegnato un sistema raffinato di contrappesi che, in particolari casi (questo era uno) possono permettere ALL'OPPOSIZIONE di prevalere. Non è uno scandalo: è la DEMOCRAZIA, bellezza! Non se ne può più dei media servili e servizievoli che tacciano di EVERSIONE gli unici DIFENSORI DELLE ISTITUZIONI E DELLA DEMOCRAZIA. Ha ragione DI MAIO: Boldrini è DI PARTE!
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Più che equilibrato Fazio mi è sembrato piuttosto imbarazzato e balbettante. L'equilibrismo stasera era arduo. Nulla voglio togliere a Floris, Vespa, Gruber, Formigli (cui aggiungerei Myrta Merlino e Maurizio Mannoni tra i casi più eclatanti): essi sono anche più faziosi di Fazio (scusate il bisticcio di parole), dato che quest'ultimo intenderebbe sempre darsi un tono "seriamente istituzionale" (che gli riesce così così). Ma quanto a LECCHINAGGINE (che è qualcosa di diverso dalla faziosità, anche se vi si accompagna spesso e volentieri), secondo me Fazio non è secondo a nessuno. Gli può tener testa solo Vespa, ma esclusivamente al cospetto di taluni precisi ospiti.
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      Io sinceramente non ho seguito l'intervista (non volevo proprio sentirla), ma ho letto di un Fazio relativamente equilibrato. Forse perchè aveva il sentore di non farla troppo sporca, perchè non dimentichiamo, il personaggio è ben noto.
    • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
      sottoscrivo in pieno il tuo ottimo commento e tuttavia ti devo segnalare Floris, Vespa, Gruber, Formigli che sono squallore puro
    • mof 3 anni fa
      eh no, non ci siamo: Fazio, di norma sbilanciato pro sinistra, questa sera mi e' sembrato piuttosto equilibrato: se per qualcuno, poi, essere equilibrato debba significare dare sempre e comunque e su tutto dar ragione al m5s, comincio a preoccuparmi seriamente...
  • Marco67 B. Utente certificato 3 anni fa
    Che la gente ...sappia. Prima o poi si svegliano anche i sordi. Avanti! ...ad oltranza.
  • Gilda Caronti Utente certificato 3 anni fa
    FACCIAMO LO SCIOPERO GENERALE DELLO SPETTATORE RAI Caro Beppe, mi sembra che la cosa funzioni più o meno così: a) I partiti affidano ruoli - ben pagati - in Rai ai direttori di rete perché in modo più o meno diretto sono organici al partito e quindi considerati affidabili e fedeli b) Questi direttori scelgono i conduttori con lo stesso criterio e con particolare attenzione a quanta raccolta pubblicitaria riescono a smuovere (vedi quindi anche rapporti con lobbies economiche che diano una raccolta sufficiente ad imporre gli autori desiderati: Santoro, Fazio, Floris sono sempre “coperti”) c) I conduttori a questo punto scelgono come ospiti o consulenti le persone o gli argomenti che scrivano l’agenda dell’informazione d) Gli stessi conduttori scelgono i sondaggisti Ne possiamo dedurre che i conduttori “pesano” sulla vita pubblica attraverso il condizionamento dell’agenda politica così: 1) Sui personaggi da lanciare (la Polverini o Catricalà senza Floris non sarebbero mai “esistiti” politicamente) 2) Sulle tendenze dei sondaggi politici “a tesi prestabilite” … a seconda della domanda fatta si ha la risposta desiderata in partenza 3) Sui temi da trattare che vengono dichiarati prioritari sulla base di uno scambio pro-attivo con i partiti che a loro volta continuano a prestare il sostegno di base Caro Beppe Grillo A questo punto ti propongo di lanciare dal Blog come propongo ai nostri ragazzi di fare lo stesso dal Parlamento: SCIOPERO GENERALE DELLO SPETTATORE RAI Facciamo dichiaratamente a meno di loro e così paradossalmente li teniamo impegnati a parlarne non basta spegnere il proprio elettrodomestico, occorre spegnere il potere che ha sulla vita di tutti anche di quelli che non la vedono, è come la politica: non è sufficiente non votare se ti tocca subire le scelte di chi lo fa https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201583800944449
  • nessun copy 3 anni fa
    Provo pena x te che dal pulpito virtuale vuoi farmi credere le tue verità sig.ra Boldrini Ma la rete non perdona. nemmeno un governo di destra e con presidente della camera il sig Fini aveva osato tanto. Quando il Pd si batteva contro la "tagliola" ad un certo punto il deputato Margiotta si è alzato ed ha ringraziato il presidente della camera x aver concesso altre 24ore alle opposizioni e si trattava di unico decreto se non erro. Quindi non si capisce xchè ha fatto una cosa che si poteva evitare. Lei si è arrampicata su uno specchio sta dimostrando a tutti, non di essere di parte, ma di volersi vendicare x le cose che sono uscite nei suoi confronti quindi si deve dimettere non è più serena. E non offenda. La saluto cordialmente dai ragazzi che si cambia il paese né destra né sinistra né centro solo un movimento di cittadini M***** wind of change un saluto ed un incoraggiamento ai parlamentari del M***** ed uno a tutte le stelle del blog da nessun copy prossimo elettore
  • Ettore . Utente certificato 3 anni fa
    B. ha affermato che e' compito del Presidente della Camera fare in modo che i decreti passino....sic! Non credo proprio che sia questo il compito anche perche' l'ineluttabilita' del decreto non era per niente certa e comunque le pressioni del M5S per scorporare l'IMU dal decreto avevo avuto la menzogna come risposta (vd Franceschini sputtanato da Mentana) quindi a fronte di una ineluttabilita' fittizia la paventata incapacita' di pressione del Movimento e' una pura boutade e quindi mancavano i presupposti che, ad esempio nel 2009 avevano spinto Fini a minacciare la ghigliottina, senza per altro applicarla a fronte delle proteste del PD http://www.beppegrillo.it/2014/02/la_coerenza_pd_nel_2009_era_contro_la_ghigliottina.html. NB la B. forse ha minacciato la ghigliottina, ma la ha applicata a freddo con un cinismo becero, senza preavviso e senza un ulteriore appello a valutare NEL MERITO la protesta della minoranza. E' evidente come questo brutto espediente per fare uscire dall'impasse la maggioranza altro non sia che un triste scambio con il PD (nella persona di Franceschini?) ad abbassare dal 5% al 4,5% la quota per entrare in parlamento nella legge elettorale concordata da B. e R. A margine che tristezza oggi Augias su "la Repubblica" non entrare MAI nel merito della questione
  • DARIO P. Utente certificato 3 anni fa
    Speriamo che gente come la Boldrini vada a casa presto...e con lei tutti quei lecca culo dei giornalisti faziosi come Fazio...
  • JUAN M. Utente certificato 3 anni fa
    Cari Cittadini, tutto sbagliato! chiedere a fazio(so) di alzare la testa, fare il giornalista? con domande scomode ad una "potente", è come chiedere ad uno scarafaggio di comportarsi come un'aquila. Riguardo la boldrini essa preferisce, come d'altra parte il suo kapo vendola, parlare sempre di stupratori, di parolacce di temi boccacceschi vista la nullità politca, la maitresse della camera è una specialista dell'argomento, queste cose pruriginose le si addicono molto. (chiedo scusa agli onesti scarafaggi per il paragone infamante)
  • Andrea Petricca 3 anni fa
    Vorrei tanto sapere cosa ne pensa Saviano del suo amichetto Fazio.
    • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
      cosa pensano l'uno dell'altro dei compagni di merende. che altro?
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    Carissima Presidente Boldrini, una Democrazia senza Opposizione non è una Democrazia. E' qualcosaltro. Un abbraccio
  • papà francesco Utente certificato 3 anni fa
    Ha fatto la sua bella figura di persona FALSA, BUGIARDA. Crede di avere a che fare con un popolo ebete. Se non passava il decreto si pagava l'imu? FALSO! Bastava scorporare o un nuovo decreto all'indomani. La tagliola è una prassi? FALSO! Mai applicata nella storia altro che prassi. patetica! Ma non ci si poteva aspettare altro che questo. Sono ben oltre la frutta.
  • anturium1 3 anni fa
    Mentre il Paese è in stato di profonda sofferenza con problemi immani, dobbiamo assistere al piagnisteo della Sig.ra Boldrini, che ancora una volta propina la bufala che, se il Decreto non fosse stato approvato, gli Italiani avrebbero pagato l'IMU. La terza carica dello Stato , e non è la prima volta, vuole accreditare l'idea che i cittadini del M5S siano capaci solo di occuparsi di scontrini, di salire sui tetti, di fare violenze ... Per distogliere l'attenzione dai provvedimenti vergognosi che stanno assumendo, agita poi lo spauracchio di fantasmi del passato e non è stata la sola a farlo. A mio modesto parere occorre spegnere i riflettori, per non permettere alla signora di continuare a distorcere i fatti. Occorre però evitare gli insulti. Bisogna portarli sul terreno delle cose da fare togliendo loro la possibilità di strumentalizzare. Da sempre seguo le sedute del Parlamento, Presidenti ne ho visti e ascoltati tanti: potevano piacere o non piacere ma almeno erano competenti. Un consiglio alla Signora che ritiene di essere al di sopra della parti: studi, Presidente , studi i regolamenti ! Ci risparmierà così i suoi richiami queruli e continui che sottraggono ulteriore tempo ai cittadini, i quali hanno il diritto-dovere di intervenire sui provvedimenti in discussione, per integrarli, correggerli o BLOCCARLI, quando sono vere e proprie nefandezze, vedi decreto Bankitalia. Per inciso quando Berlusconi parla di colpi di stato che le Istituzioni,complice la magistratura, avrebbero portato a termine NON HO SENTITO TUTTO QUESTO SDEGNO.
  • roberto t. Utente certificato 3 anni fa
    dopo aver visto la Presidente Boldrini da Fazio prendo atto e confermo l'inadeguatezza della persona nel ruolo a cui è preposta....vergogna , vergogna, vergogna
  • angelo scanniffio Utente certificato 3 anni fa
    Fazio leccaculo sguattero delle mummie !! Boldrini fai venire il vomito !!!!
  • stefano biasi Utente certificato 3 anni fa
    Sono contento che adesso quelli del M5S siano in TV. Ce ne sono di veramente preparati che faranno crescere alla grande il consenso del Movimento. Sono convinto che molta gente che ha votato SEL e PD si stà rendendo conto di aver fatto una scelta sbagliata dal momento che i loro rappresentanti si stanno comportando esattamente al contrario rispetto a quello che i segretari di questi partiti avevano promesso in campagna elettorale.
  • renato floris 3 anni fa
    Comincio a pensare che la casta dei politici(compreso Renzi Letta e Napolitano) e dei giornalisti che hanno governato nella seconda repubblica si permettono di diffamare spudoratamente 5Stelle dicendo bugie sul loro operato e dei cittadini del movimento, non solo perchè le dicono in mancanza di contraditorio, ma sopratutto perchè anche se 5Stelle evidenzia la verità in modo incontestabile, sono convinti che 5Stelle sarà sempre sconfitto a costo di unire Berlusconi con il PD.L'unico modo per sconfiggere la casta è vincere le elezioni al 51%.Chiedo a grillo se è possibile che ciò avvenga, o bisogna cambiare strategia?Intanto siamo contenti che le percentuali di elettori per 5Stelle continuano ad aumentare...e ciò fa molto fastidio sia a dx che a sx!!!
  • germano m. Utente certificato 3 anni fa
    Ora sono arrivati alla paura.Vedono che il m5s sta prendendo piede e in tutti i modi stanno cercando lo scontro e addirittura stasera la Boldrini ha definito "attacco eversivo" del m5s. Aspettiamoci in un futuro imminente la dichiarazione che il movimento sarà fuorilegge per cospirazione e attentato alla costituzione. Questi pittosto che mollare scateneranno il caos.
    • Fulvio Valandro 3 anni fa
      PROPOSTA REFERENDUM POPOLARE SULLA NON RICAPITALIZZAZIONE DELLA BANCA D'ITALIA ! Se sei d'accordo clicca mi piace , condividi e fallo girare ....Mandiamo un segnale chiaro di disapprovazione al GOVERNO LETTA ED ALLA LOBBY DEI BANCHIERI...
  • Alessandro De Sindris 3 anni fa
    Fazio....solito, niente di che, obiettivamente: qualche domanda ma mai troppo scomoda, e il casus belli, l'unica cosa che realmente diceva essere discussa ed approfondita (ossia il decreto Banka Italia 7,5 mld) appena accennato e rapidamente liquidato xkè "troppo complicato, difficile..." ...già, italiani troppo ignoranti... e devono restare ignoranti... spiegare le cose, eh beh, quello no....quello mai, il core business attuale dei giornalisti (quasi) tutti è screditare il M5S... ora è quello che rende....è il loro investimento sul futuro, il fondo pensione...
    • Pantomima Rossa Utente certificato 3 anni fa
      Gli italiani diventano magicamente intelligenti quando è il momento di fare sacrifici e pagare più tasse.
  • Alberto B. Utente certificato 3 anni fa
    Provo una gran pena per Fazio-so. E' solo uno dei tanti stupra menti che se non fosse per la chiesa catodica non saprebbero come campare.
  • marianna tebaldi 3 anni fa
    Cari iscritti al Movimento, scrivo in questo post per comodità, ma in realtà vorrei parlare di altro: credo sia giunta l'ora di far presente a BEPPE e a CASALEGGIO in enorme vizio di forma nella loro organizzazione , che ci porta spesso a doverci difendere in discussioni CONTRO il M5S senza avere come controbattere. Mi spiego : nel sistema di votazione on line di leggi o altro, che io ovviamente condivido, non c'è però modo di controllare i voti, se son reali intendo. Mi chiedo se non si possa far sì che ogni iscritto sia contraddistinto da un codice che solo lui e il sistema informatico conoscono così che i giorno dopo la votazione si possano pubblicare i voti uno per uno e poter quindi aver una controprova! sarebbe molto utile a far tacere e ad umiliare chi ancora continua a chiamarci FASCISTI! grazie
  • Massimo . Utente certificato 3 anni fa
    LA BOLDRINA A OFFESO A TUTTO IL POPOLO PERCHÉ A DETTO CHE SIAMO DEGLI STUPRATORI AH E MO' COME LA METTEMO ISTIGA ALLA VIOLENZA SIGNORA ,IO PENSO CHE UNA DONNA QUANDO VIENE DISONORATA DA ALTRE DONNE È VERAMENTE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTA COSA ,A FATTO CIÒ PER FARSI ODIARE DALLE DONNE DELLA SUA ETÁ,SE NON CREDE FACCIA UN GIRO E VEDRÀ ,UN PÒ MI DISPIACE PER LEI MA QUANDO UNA PERSONA NON È ALL'altezza DI CARICHE ISTITUZIONALI FINISCE COSÌ,E DEVE CAPIRE CHE LI LEI È UNA DELLE TANTE PEDINE CHE STATE FACENDO MORIRE DI FAME MILIONI DI ITALIANI SOLAMENTE PER GIOCO,IO NON LE PORTO ODIO O RANCORE MA PENSO PIÙ ALLA SUA DIGNITÀ DA DONNA E MI SPIACE IMMENSAMENTE PER QUESTO,CON IL TEMPO LO VEDRÀ SULLA SUA VITA .SONO DISPIACIUTO AL SUO POSTO MI CREDA,BUONA FORTUNA NE AVRÀ VERAMENTE BISOGNO PER GUARDARE AVANTI ,SALVE
    • Silvia Kimgor 3 anni fa
      non hai messo un'H nel posto giusto.. e pure il resto insomma... ma non dovevate andare a scuola voi grillini? ;)
  • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
    MA COME SI PERMETTE QUESTA SIGNORA MESSA LI DOV'È PER UN IMBROGLIO DAL PD CON SEL??'PIU IMBROGLIANO PIU STRAFOTTENZA HANNO.... ADDIRITTURA STUPRATORI.... SECONDO ME LA SIGNORA DELLA CAMERA HA LA SEXUAL AROUSAL SYNDROME....VEDE IL SESSISMO DAPPERTUTTO....
  • Victor . Utente certificato 3 anni fa
    E'mia intenzione querelare la signora boliviani per diffamazione. Non sono uno stupratore. Cercasi avvocato chi mi da un mano???
  • Andrea Sansone 3 anni fa
    Non credevo alle mie orecchie fazio ha fatto delle domande ben precise, la boldrini faceva meglio non andare stasera si è dichiarata in tutto e per tutto
  • Fabrizio Cionci 3 anni fa
    Direi che fazio proprio non può............. Proprio per il principio che non può sputare nel piatto sove mangia.....se poi si tratta di un piatto da un milione di euro......
  • Deborah 3 anni fa
    Potremmo chiamarci stupratrillini!!!
  • Alessandro De Sindris 3 anni fa
    Boldrini.... Obiettivamente: inadeguata, imbarazzante, a tratti confusa, chiusa in se stessa, di parte.
  • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa
    A me Fazio è piaciuto.
  • Samuele Dell'Atti 3 anni fa
    Più che le domande (Fazio mi è sembrato corretto) sono le risposte che mi lasciano perplesso. E comunque i monologhi televisivi hanno poco senso. Dovrebbero fare un faccia a faccia Boldrini-Di Maio.. allora sarebbe interessante
  • Arsenio Spadoni 3 anni fa
    ... tanto casino per niente: naturalmente adesso ci penserà NAPOLITANO a respingere e rinviare alle camere un decreto che, secondo tutti, non ha i requisiti di urgenza e necessità. O no?
  • Mario Farina 3 anni fa
    Questa disonorevole presidente, che vive a sbafo con le prebende erogategli dal Popolo Italiano (peraltro affamato e oberato da molteplici bisogni, ANCHE PER COLPA SUA). RIPETO, che da questa disonorevole presidente CONSTATO, la totale mancanza di RISPETTO nei confronti dei DEPUTATI M5S, soprattutto poiché i NOSTRI DEPUTATI , restituiscono PARTE RILEVANTE degli EMOLUMENTI percepiti e li restituiscono al POPOLO ITALIANO, e se vuole rispetto da NOI, INIZI DA SUBITO A RESTITUIRE L,ECCESSO DI PREBENDE ricevute a sbafo del POPOLO ITALIANO. Così facendo avrà modo di CONOSCERE e di APPREZZARE il DECOROSO RISPETTO che le riconoscerà il Ns mondo dei M5S. Grazie
  • lucifero 3 anni fa
    Incredibile Fazio gli ha fatto le domande.... E che è successo ?
  • nicolò scramuzza 3 anni fa
    Sig.ra Presidente della Camera dei Deputati, lei continua ad espletare il suo incarico istituzionale secondo una logica da dibattito televisivo metodo in cui ella sembra abbastanza avvezza. ma non puo permettersi di dare giudizi politici nei riguardi di un gruppo politico altamente rappresentativo dell'elelettorato italiano. Può agire come ha dimostrato in modo corretto o meno a seconda delle valutazioni, ma non puo permettersi di dire che il movimento 5 Stelle ha carattere eversivo. Altrimenti abbia il coraggio di far fare al suo governo un decreto di messa fuori legge di tale forza politica. lo faccia firmare dal suo presidente della repubblica altro esponente istituzionale che ha dato giudizi politici specifici sullo stesso moviuimento. Dopo che avrò realizzato tutto questo sara la cronaca e la storia a dimostrare chi in Italia nell'anno 2014, ha assunto e realizzato attività eversiva.Ad oggi l'unica formalizzazione di atti tendenti a definire atti anticostituziuonali è quello presentato dai 5S nei confronti del Presidente della repubblica.
  • Daniele G. 3 anni fa
    Ho appena visto la boldrini da fazio, quante BUGIE mentiva con la consapevolezza di mentire quante parole senza senso solo per fare passare che NOI del Movimento siamo il MALE e loro politici "corrotti" agiscono per il bene dell'Italia e degli italiani basta basta basta è ora di ribellarci e cacciarli fuori dalle istituzioni sono stanco di questa gente bugiarda. Forza ragazzi siamo con voi W M5S
    • Angelo P. Utente certificato 3 anni fa
      Difronte all'opinione pubblica, si condanna da sola, spinta dalla sua arroganza, presunzione e senso di superiorità. Si, perchè crede ancora di imbrogliare TUTTI gli italiani, come dimostra di avere sempre fatto...
  • Anna Fideli Utente certificato 3 anni fa
    AHHHHHHH!!!! Aiuto, polizia, carabinieri, guardia di finanza, FBI, ll'Italia è invasa dagli stupratori! Grazie presidentedellacameraboldrini, era da tempo immemorabile che non ridevo così di gusto. Fazio, complimenti vivissimi per lo sforzo che hai fatto per non baciarle le scarpe, l'ho apprezzato molto. Ah ah ah
  • emmegieffe 3 anni fa
    Bè dai, alla fine le domande scomode Fazio le ha fatte e lei non ha saputo rispondere nonostante Fazio le suggerisse la risposta giusta. Questa intervista é un vero autogol. Poi la gente sa guardare i volti e gli occhi e questa persona sono sicuro che non ne esce proprio bene. La chiusura di Fazio era dovuta: LE ISTITUZIONI VANNO SEMPRE RISPETTATE, tanto non ci crede nessuno, nemmeno lui. Il momento più esilarante é stato quando le ha chiesto come pensava di poter recuperare un ruolo di superpartes, lei non ha capito la domanda ed ha risposto che la garanzia del super partes "é che ci sia lei lì" e che la prova sta nel fatto che, per il suo SEL, le sarebbe stato più conveniente che lei facesse decadere il Decreto. E' confusa, avrebbe fatto meglio stare a casa.
  • roberto fiaschi Utente certificato 3 anni fa
    a me non piace fare violenza di nessun genere ma tanto meno sulle done essendo uomo sarebbe da vigliacchi ma una cosa la voglio dire io mi sento rapresentaro solo dal movimento 5 stelle agli altri scusatemi ma non mi rapresentate,poi son convinto che le bugie anno le gambe corte vengono sempre a galla,e nella vita vi parra stano ma ce' una regola semplice semplice che e' uno come semina poi raccoglie se semini dimolte bugie non ti lamentare se prendi una scnfitta elettorale...
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    L'intervista di Fazio, meno zerbinato del solito, a Laura Boldrini è stata un monologo di cui erano comprensibili sono due parole ripetute continuativamente per 30 minuti: "Lesa maestà! Lesa maestà! Lesa maestà!" Poveretta, non ha risposto a nessuna domanda, non è nemmeno colpa sua se è così incompetente ed inadeguata, ma di chi ha messo la principessa sul pisello a fare la terza carica dello stato
  • francesco f. Utente certificato 3 anni fa
    E no , a questo punto si sta li e si fa vedere i sorci verdi come abbiamo imparato a fare, parola d'ordine, sputtanare , sputtanare perché le vere riforme non si faranno, ma affosseranno sempre di più il paese
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    l'hanno fatta troppo grossa e adesso stanno cercando in tutti i modi di sminuire l'accaduto; se la Boldrini ammettesse l'errore dovrebbe dare le dimissioni immediatamente!
  • rossa di rabbia 3 anni fa
    Dopo aver detto la mia circa il signor Augias, circa il movimento 5 stelle ora mi accingo a descrivere meglio la presidente della camera Boldrini. Stasera da Fazio era in evidente imbarazzo e non ha saputo far altro che incolpare il movimento se il provvedimento imu-bankitalia è passato, del non essere riusciti ad impedirlo condannandoli soprattutto per la loro violenza. Questa donna ripugnate al soldo del governo è tutto fuorchè imparziale. Ha detto che prenderà provvedimenti contro il movimento. Ora io voglio fare con voi una bella riflessione. E se questo teatrino fosse stato messo in scena per lanciare un messaggio agli italiani: state calmi perchè poi noi vi sanzioniamo e potremmo fare di peggio? Voi lo sapete come la penso. Sono credente, sono contro l' assassinio ma credo anche che quando occorre ribellarsi come si deve occorre farlo perchè è in gioco il futuro di un' intera nazione. E non sto parlando delle scaramucce grilline in parlamento. Per ora lo squallido spettacolo politico continua......
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    cari colleghi potenziali stupratori! io direi che da questo momento i nostri eletti non possono condividere la "camera" con la BOLDRINI! via dal PARLAMENTO RAGAZZI!!! via tutti!
    • Agnese L. Utente certificato 3 anni fa
      e no...... devono stare lì e sbugiardarli in ogni luogo... in parlamento in primis e poi in TV come hanno cominciato a fare....non mollate ragazzi.... mente lucida... sangue freddo ... e avanti.... Vinciamo NOI
  • francesco f. Utente certificato 3 anni fa
    Signora Presidente, lei mi ha offeso in maniera grave con una violenza inaudita visto che usa un mezzo che raggiunge milioni di Cittadini, IO NON SONO UNO STUPRATORE, si dimetta
  • roberto v. Utente certificato 3 anni fa
    dopo aver sentito la boldrini confermo al gruppo m5s la mia piena e totale solidarietà forza e coraggio siete nel giusto e state lavorando bene difendete le norme e la prassi il regolamento si vedeva che le brucia che siete saliti sul tetto e si e vendicata ma stavolta ha sbagliato di brutto mi auguro che ci sia una forma di ricorso perché secondo me e vendicativa viste le bugie che dice vergognati dimettiti rappresenti solo la maggioranza hai permesso di regalare soldi alle banche private hai tolto ai poveri per darli ai ricchi w sel il nuovo che avanza
  • Pantomima Rossa Utente certificato 3 anni fa
    Penso proprio che Fazio non possa. Tengono al guinzaglio la gente come Fazio con i soldi dei contributi all'editoria e del canone RAI. Cioè paghiamo per farci raccontare quello che sta bene al regime che ci venga raccontato. Sarebbe semplice. In tutte queste trasmissioni basterebbe chiamare la Boldrini e un rappresentante del M5S. Fare la domanda e dare tempo di rispondere a tutti e due in ugual misura. Questa sarebbe democrazia, ma non lo fa nessuno. Il polverone su Banch'Italia sicuramente non è piaciuto ma nessuno lo nomina. Si sono alzati come uno sciame di api contro un cavallo al galoppo che passi davanti al loro alveare. Compatti e spietati con un fragore da fine del mondo. Loro si dimostrano molto uniti. Lo devono essere anche i parlamentari a 5S e noi con loro. Perciò non bisogna farsi intimorire. Al massimo ci può rimanere qualche innocuo pungilione addosso. Ma la strada mi sembra quella giusta e se continuiamo a obbligarli a ricorrere alle loro bugie e sporchi giochi anche la vittoria non può essere lontana.
  • Paolo cencio 3 anni fa
    ECCO DOPO QUESTA SERA RIUNITI QUI CON AMICI E FAMIGLIARI A CENA ABBIAMO VISTO FAZIO,NON AVEVAMO VOTATO IL MOVIMENTO ALLE ELEZIONI PRECEDENTI ,MA QUELLO CHE HO VISTO QUI CON I MIEI AMICI E PARENTI QUESTA SERA È STATO STRAORDINARIO ANNO DATO TUTTI IL VOSTRO APPOGGIO ALLE PROSSIME ,VEDENDO QUESTO, TANTE PERSONE SI STANNO RICREDENDO DEGLI SBAGLI FATTI ANNI PASSATI ,E ANCHE NOI ,QUINDI MOVIMENTO NON VALIAMO MOLTO MA SIAMO CON VOI GRANDI RAGAZZI,ANDATE AVANTI E FORZA TUTTA IL VENTO SOFFIA DALLA VOSTRA PARTE .GRAZIE
  • NUCCIO N. Utente certificato 3 anni fa
    Mi rivolgo ai Parlamentari presenti "A quella terribile onda di violenza che si è scagliata contro i banchi della Presidenza? . 2 deputati del M5S si sono rivolti a lei con qualsiasi ingiuria, qualsiasi insulto con fare terribile perché non in grado di fermare questa loro azione violenta." Di grazia quali insulti, quali ingiurie? La Boldrini ha ragione? Ha avuto veramente un ruolo di garanzia? A dispetto della dichiarazione del ns Di Maio? Per favore fatemi capire! Grazie.
  • Paolo R. Utente certificato 3 anni fa
    DEDICATA ALLA COMPAGNA CONTESSA BOLDRINI Che roba “COMPAGNA CONTESSA”, all'industria di Aldo, han fatto uno sciopero quei quattro ignoranti, volevano avere i salari aumentati, dicevano pensi, di essere sfruttati. E quando è arrivata la polizia quei quattro straccioni han gridato più forte, di sangue han sporcato i cortili e le porte, chissà quanto tempo di vorrà per pulire. Compagni dai capi e dalle officine prendete la falce e portate il martello scendete giù in piazza e picchiate con quello scendete giù in piazza e affossate il sistema. Voi gente per bene che pace cercate, la pace per fare quello che voi volete, ma se questo è il prezzo vogliamo la guerra, vogliamo vedervi finire sottoterra. Ma se questo è il prezzo lo abbiamo pagato, nessuno più al mondo dev'essere sfruttato. Sapesse contessa che cosa mi ha detto un caro parente dell'occupazione, che quella gentaglia rinchiusa là dentro di libero amore facea professione. Del resto mia cara, di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente ne può venir fuori, non c'è più morale contessa. Se il vento fischiava ora fischia più forte, le idee di rivolta non sono mai morte, se c'è chi lo afferma non state a sentire è uno che vuole soltanto tradire. Se c'è chi lo afferma sputategli addosso, la bandiera rossa ha gettato in un fosso.
  • Globa 3 anni fa
    Guardate che state dicendo cose errate: le riserve della Banca dItalia non sono dei cittadini. Sono della Banca d'Italia, che è di proprietà di banche private, come le sue riserve.
    • Globa 3 anni fa
      Fabio, le privatizzazioni non c'entrano niente. La Banca d'Italia non è mai stata di proprietà pubblica, quindi non ha potuto essere privatizzata... È sempre stata privata! Io dico solo che non è vero che la ricapitalizzazione è stata fatta regalando soldi NOSTRI. Gli azionisti della Banca d'Italia hanno utilizzato le riserve della Banca d'Italia, cioè i loro.
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      anzi di singoli soggetti prevati individuali
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      ed io mi sono convinto che le regole siano state prevaricate con un trucco a favore degli istituti privati
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      cioe' di regole
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      e cmq si intende per proprieta' all'interno e nell'ambito statutario delle norme che regolano la mobilita' del valore, in qualita' principalmente di convenzione su base di accordi in ambito costituzionale
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      Cambia poco, perchè è stato dato qualcosa non avendo nessun vincolo in cambio. E la questione IMU è una barzelletta.
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      no hai ragione sono state fatte privatizzazioni complicatissime - e sarebbe bene fare un post apposito ben articolato - sara'di una noia ferale ma indispensabile
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      La riserva aurea della Banca Centrale Italiana a chi appariene davvero? Mi sembra che nessuno lo sappia, nemmeno Draghi. Non sto scherzando.
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      tra statuti -tesoreria- corte dei conti la questione e' complicatissima ed implica molteplici fattori
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      poi non sono un addetto ho seguito il ragionamento di Dragoni
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      ed allora sarebbero state le banche private a regalare soldi allo stato in plusvalenza
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      se fosse come dici tu non ci sarebbe stato bisogno di ricapitalizzare la riserva aurea appartiene allo stato italiano
    • Globa 3 anni fa
      Fabio B., ti sbagli. Non sono stati utilizzati soldi dello Stato. Il temine "azionisti" identifica la proprietà, che è privata. Le riserve utilizzate per ricapitalizzare sono tutte della Banca d'Italia, che, ripeto, è PRIVATA. Non so come essere più chiaro. Sono soldi (oro) che la Banca d'Italia ha accantonato negli anni.
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      e per ricapitalizzarle utilizzano le riserve dello stato e le azioni si adeguano al valore
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      no guarda che la banca d'italia e' dell'italia le banche private sono azioniste
    • Salvatore D. Utente certificato 3 anni fa
      E per tua informazione anche le associazioni dei consumatori si sono mosse denunciando il tutto a 130 procure perchè secondo loro ci sarebbero anche dei reati in mezzo
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      Supponendo fosse vero, converrai anche tu che la cosa sia ancora più grave, no? Lo Stato che ricapitolarizza un ente del tutto privato?
    • Salvatore D. Utente certificato 3 anni fa
      E allora spiegami di grazia che c'entra il decreto per alzare il valore da 156000 euro a 7500000000 di euro
  • francesco palummo (ing.palummo) Utente certificato 3 anni fa
    boldrini .... si schiera chiaramente e non si dimette!!!! manca solo che ammetta tutto anche Napolitano... che verg_ogna! forza M5S! forza più che mai!!!
  • Sergione 3 anni fa
    Che schifo di donna che personaggio di dubbio gusto legata solo al suo portafogli e a tutti i migliaia di euro che porta a casa. E la gente non arriva a fine mese. Brutta stronza ti devi levare da li e prima di parlare del Movimento lavati la bocca,sporca,con la varichina. Vattene merdaaaaa
  • emanuele b. Utente certificato 3 anni fa
    Questa signora imparziale definisce "potenziali stupratori" 9 milioni di italiani che credono nelle idee del M5S. Non sapevo di essere uno stupratore! E pensare che credevo di essere un tranquillo pacifista... Che faccio? Mi costituisco ai carabinieri o ci pensa direttamente la Boldrini ad arrestarmi?
  • marino marquardt Utente certificato 3 anni fa
    BOLDRINI IN TV, IL DRAMMA DI CHI NON STA BENE. Inguardabile, inascoltabile, incommentabile. La Boldrini ospite di Fazio a “Che tempo che fa” è lo specchio di una donna che non sta bene. I picchi vocali, l’alternanza dei toni alti e bassi sono indizi di nervosismo ed elementi da consegnare agli esperti di comportamenti umani. Una cosa è certa: questa signora non appare all’altezza di svolgere il ruolo super partes richiesto a un presidente della Camera. Al pari degli altri colleghi deputati omologati al conformismo e all’ipocrisia parlamentare la signora è inoltre apparsa non in grado di comprendere le istanze di cui son portatori i 5 Stelle. Troppo conformista, troppo borghese, troppo banale, troppo maestrina alle prime armi per penetrare lo spirito pentastellato. Un consiglio: lasci perdere prima di provocare altri guai… Ps. Niente di più scontato e banale il pistolotto finale di Fazio, il solito verginello allineato e coperto.
    • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
      in effetti hai colto dei segnali chiari di un probabile status patologico. Tale condizione può capitare in stati di alterazione aventi natura temporanea e quindi limitati a transitorie condizioni di stress. Tuttavia alcuni dis-allineamenti incongrui del viso riscontrabili sia in posizioni di "normalità" che di "risposta" a sollecitazioni sensoriali esterne sembrerebbero denunciare la possibile esistenza di un disturbo neurologico/comportamentale di fondo. E' un parere basato su osservazioni troppo mediate e tuttavia scommetterei 100 ad 1 di aver ragione
    • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
      analisi ineccepibile!
  • Anna Fideli Utente certificato 3 anni fa
    Potenziali stupratori? Fuori i nomi! LI VOGLIO!!! Caro presidente della Camera Boldrini, non abbia paura. Quando esce dalle stanze del potere non corre alcun rischio .
  • eddy otto 3 anni fa
    Questo paese assomiglia sempre più alla korea del nord, speriamo bene. 5 Stelle per sempre!!!!!
  • paolo b. Utente certificato 3 anni fa
    a parta tutte le cazzate che ha detto , ma avete visto che faccia, in una settimana se invecchiata di dieci anni !!
  • Marco Boscaro 3 anni fa
    Questa o totalmente ignorante ( che non è un offesa in sè -vedi dizionario- )e non Sto arrivando! Il regolamento della costituzione oppure vuole entrare nel bildelberg e fa la mussolina
  • Dario Di Stefano Utente certificato 3 anni fa
    Ok allora secondo la boldrini ci dobbiamo fermare un'attimo prima quando facciamo opposizione, perché' un attimo dopo ce la devono mettere in quel posto.
  • Barbara Tamburini 3 anni fa
    Voi del M5S mi state deludendo sempre più. Sapete solo dire sempre no, no, no per poi passare a insulti e comportamenti incivili!!!
  • Micu Micu 3 anni fa
    Domanda: "La ghigliottina però non è prevista dal regolamento della camera". Risposta: "è una prassi della Camera". ...... Ora dal vocabolario treccani Prassi:"Procedura abituale, consuetudine nello svolgere una determinata attività, spec. con riferimento ad attività regolate solo da norme generali e incomplete".......una prassi applicata per la prima volta?!?!?!?!?!??!?!?!?!
    • Andrea Caroli (elettrociccio) Utente certificato 3 anni fa
      Appunto....che poi prassi è anche l'ostruzionismo e quello non è certo la prima volta che avviene (da destra a sinistra), ma dato che lo ha fatto il M5S diventa magicamente inaccettabile!! BAH!!!!
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
      L'unica prassi lì dentro è sedersi sulle poltrone
  • ila 3 anni fa
    Spero che la Presidente della Camera rifletta su quanto dichiarato stasera e se la notte porta consiglio, domani presenti le dimissioni! L'unica cosa certa è che non rappresenta tutte le forze politiche legittimamente elette presenti alla Camera. Penso che l'abbia capito anche un bambino! Un cordiale saluto.
  • stefano mariotti 3 anni fa
    fazio molto meno pessimo del solito. boldrini, tesa come una corda di violino, tremolante e ha glissato alcune domande.
    • Andrea Caroli (elettrociccio) Utente certificato 3 anni fa
      Quindi non è sembrato solo a me, se lo stiamo dicendo tutti vuol dire che era proprio evidente che farfugliava, tremolava, anche di voce........se poi ci mettiamo la non linearità e le contraddizioni nelle sue giustificazioni, tutto questo equivale ad almeno un punto percentuale in più per noi!!! :))
  • Paolo Roberto Dagnino Utente certificato 3 anni fa
    Lo spettacolo offerto dalla Presidente della Camera alla trasmissione di Lingua Fazio è stato disarmante. La protervia e l'impreparazione della sig.ra Boldrini sono stucchevoli. Questa signora non può essere la terza carica dello Stato !
  • emanuele b. Utente certificato 3 anni fa
    Solidarietà di Fazio alla Boldrini e.... una legnata al posto di uno schiaffo al M5S, quei fascisti a cui bisogna chiudere la bocca con la tagliola! Ragazzi: è un mondo al contrario! :-)
  • Fabrizio D'Amore (ufotizio) Utente certificato 3 anni fa
    La Boldrini ha dichiarato che il M5S istiga allo stupro. Spero si renda conto che non è più in grado di essere un imparziale Presidente della Camera, basta con la ipocrisia!
  • paolo.m 3 anni fa
    a tutti i simpatizzanti,elettori amici ,eletti e responsabili del m5s. BASTA con isulti e parolaccie.... Senza insulti, minaccie e parolaccie... VINCIAMO NOI...
  • Franco Losini 3 anni fa
    La veritá è che Hanno paura dei propri elettori, sanno benissimo che l'elettore di sinistra è a dir poco sconcertato. I franchi tiratori sono bambini con la fionda a confronto. W il M5S
  • massimo lazzarin 3 anni fa
    come volevasi dimostrare la boldrini da fazio racconta solo palle (non era mio compito smembrare il decreto lo doveva fare l'oppozizione) ...falsa ipocrita x non dire di peggi buttiamoli fuori non ne posso piu'
  • roberto de falco 3 anni fa
    cio' che dice la boldrini e' totalmente indifendibile. o non e' proprio capace o e' completamente in malafede. probabilmente la seconda. fazio poi e' veramente fazioso.
  • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
    Aggiungo: chi scrive commenti sessisti e volgari su questo blog è al 90% un troll di altri partiti. Prendetevi la briga di controllare e vedrete.
  • Don Rigoberto Lopez Utente certificato 3 anni fa
    Mi spiace ma la BOLDRINI non ha convinto.
  • vincenzo ruggiero 3 anni fa
    QUESTO E' L'EVIDENZA DELLA MANOVRA POLITICA,HANNO FATTO INTERVENIRE QUESTA SERA LA MINISTRA BOL.... E NON IERI SERA,CHISSA' PERCHE'(IERI NON C'E'RA ABBASTANZA ASCOLTO,A DIFFERENZA DELLA DOMENICA SERA) COSI' I SIGNORI CHE SONO RIENTRATI DAL UIECHEND APPRENDONO QUANTO SIANO CATTIVI I DEPUTATI DEL M5S SONO DEI GRANDISSIMI MAIALI......VERGOGNA
  • Giovanni Russo 3 anni fa
    Ma una così ci fa o ci è?? È viste le sue capacità mi immagino i danni fatti all 'ONU !!! Poveri africani !!!!
  • Anna Fideli Utente certificato 3 anni fa
    Ah ah ah, cari amici potenziali stupratori, ma che belle parole, quelle del presidente Boldrini. Mi sono ripromessa di essere educata, quindi, PER FAVORE, non diciamo caxxate. Se può tranquillizzarLa, posso dirLe che, se fossi un uomo, non La toccherei neanche con il manico di una scopa.
    • filippo m. Utente certificato 3 anni fa
      ahahahah neanch'io che son masculo ahahahah
  • vauro meliconi Utente certificato 3 anni fa
    ...avete notato che questa ha sempre, costantemente l'espressione di una che ha appena pestato una merda?
  • victor marzolini 3 anni fa
    Fazio ovvero "quelli che...leccavano" e Boldrini ovvero "la badante del Presidente" si sono accordati per organizzare la difesa del territorio, delle posizioni; come la "segretaria infame di Bersani" la Moretti che dalla Gruber ha fatto ancora il suo bel ruolo in modo di trovare ora un posto da Renzi,,, (però Lei è brava,,,,); credo che siano tutti un po nervosi perchè sanno molto bene che la maggioranza del paese, tra coloro che non hanno interessi personali nel mantenimento di questa farsa che dura da troppi anni, sono d'accorco con le azioni del M5S, sono persuaso che stiamo andando bene, dovremmo organizzari meglio ed evitare alcune uscite viscerali, ma non dobbiamo attenuare il pressing.
  • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
    ma non dovrebbe essere super partes il presidente della camera? A me pare che chi ci chiama ostruzionisti, disfattisti e addirittura potenziali stupratori non mi sembra più tale.
  • Luca 3 anni fa mostra
    Mettete in cinta la scrofa
  • Luigi Napoleone 3 anni fa
    Boldrini, non ci incantate più, ormai vi hanno smascherato, il giochetto dei paroloni e della demagogia è finito! tutti gli economisti hanno riconosciuto che trattasi di regalo di 7 mld e mezzo alle banche; forza M5S!
  • Pietro D. Utente certificato 3 anni fa
    La Boldrini se va al mare non trova l'acqua
  • cesare m. Utente certificato 3 anni fa
    come disse qualcuno oltre 2mila anni fa "FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO...CAZZO.!! Vabbè, forse cazzo non lo ha detto...ma ci stava, come ci sta ora.!
  • Ezio Bigliazzi Utente certificato 3 anni fa
    NO!
  • Luca 3 anni fa
    Della Boldrini non mi fiderei neanche a fargli portare il cane a spasso, se lo venderebbe e poi direbbe che è scappato, quando la vedo questa persona insipida mi chiedo come abbiamo fatto a finire nelle mani di questa gente. Boldrini fai una cosa buona, vattene in Africa
  • Antonio S. Utente certificato 3 anni fa
    Parte II Perchè non credo possa esserci altra soluzione se d'imperio non gli si permette di lavorare perchè glielo si impedisce con alchimie degne di un illusionista, dandogli per giunta anche l'epiteto di fas cista. E come la mettiamo con chi come me e 9 milioni di altri cittadini hanno votato con cognizione di causa un movimento, il M5S, perchè facesse in parlamento quello che sta facendo, cioè opporsi a leggi che vanno in direzione opposta ai bisogni della collettività, riportare dignità nel parlamento precludendolo a chi viene condannato, contrastare le lobbies, proporre una nuova europa, e così via? Li facciamo fuori per decreto applicando la "tagli ola"?
  • Antonio S. Utente certificato 3 anni fa
    Boldrini: “Da M5S attacco eversivo. Rabbia e odio come in dittatura” Parte I Beh qui il problema è più ampio e comincia onestamente ad essere preoccupante. Il motivo è semplicissimo: affermare ciò che ha detto la presidente della camera significa abdicare definitivamente, dopo averlo fatto già in modo clamoroso con la decisione di applicare la tagliola, al ruolo istituzionale Super Partes. Qui in ballo non ci sono solo i parlamentari 5 stelle, bensì i 9 milioni di cittadini che essi rappresentano degnamente nelle istituzioni. La presidente della camera vuol negare il diritto ad essere rappresentati in parlamento a questi cittadini? Si stanno rendendo conto, il presidente della camera e i partiti politici da lei rappresentati (a questo punto tutti gli altri meno i 5 stelle) che si sta andando con queste esternazioni ed omissioni - mancata solidarietà all'onorevole Lupo, solidarietà da parte di alcuni esponenti politici a Dambruoso, ecc.ecc.- verso un punto di non ritorno? Credo che chi ha un ruolo istituzionale, in particolare la presidenza delle camere del parlamento, deve accuratamente ponderare le parole che dice, in una situazione poi di schiacciante torto (come chiamare l'appellarsi ad una regola che non esiste manco nel regolamento della camera per silenziare una opposizione democraticamente eletta e legittimata a fare il suo egregio e meritorio dovere?) Gli elettori del M5S sono in stragrande maggioranza pienamente solidali con i loro portavoce, anzi, se chi emana sentenze prendesse visione dei vari sondaggi che pongono all'attenzione dello spettatore le ragioni delle parti in causa avrebbe il polso di una cittadinanza di gran lunga superiore al risultato elettorale dei 5 stelle solidali con loro (sondaggio nella trasmissione Virus, Sky..con percentuali di consenso all'operato dei 5 stelle molto alto). Allora, cosa vogliamo fare? Relegare i 5 stelle fuori dal parlamento?
  • Giovanni Russo 3 anni fa
    Grillini stupratori!!! Boldrini dixit!!!!??
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    BOLDRINI sta facendo uno show INDEGNO VERGOGNOSO E VOMITEVOLE da FAZIOSO! MANDATE VIA QUESTA DONNA E SE NON SE NE VA LEI ANDIAMO VIA NOI DALLA CAMERA! non possiamo condividere quell'istituzione con questa qua! ha appena detto che siamo dei POTENZIALI STUPRATORI!
  • Ugo 3 anni fa
    BOLDRINI UNA POVERA DONNA SOLL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI. HA INIZIATO A SPROLOQUIARE, HO CAMBIATO CANALE JUVE-INTER, MOLTO MEGLIO
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    COSA DOVEVA CHIEDERE FAZIO? A me sembra che abbia dovuto suggerire alla Boldrini: "d'altra parte in politica non c'è risentimento, non bisogna averne" ahahahahahah! QUELLA NON SI SA NEANCHE ALLACCIARE LE SCARPE GIUSTA PER VENDOLA - GIUSTA PER IL PARTITO UNICO
  • Romina Sartini 3 anni fa
    RAGAZZI NON METTETE commenti offensivi sul piano personale, cerchiamo di regolarci perchè la situazione è critica e non dobbiamo dar loro ragione sul fatto che il M5S sia un movimento violento.
    • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
      ma se siamo pieni di troll !!! già in passato si è dimostrato che i peggiori commenti provenivano dalle stesse fila dei supporter del PD
  • Loredana Malin 3 anni fa
    Inutile...piuttosto...ma la storia della Boldrini? Non è possibile sapere qualcosa di più? Comunque Fazio è un pretino , non un giornalista.
  • Anna Fideli Utente certificato 3 anni fa
    In guardia, ragazzi, siamo nell'occhio del ciclone. Siccome temo che Fazio non sia nella posizione per fare certe domande alpresidente Boldrini, VI PREGO, prima di ogni commento scrivete le parole "PER FAVORE" e poi fate seguire i vostri suggerimenti. ;D
  • davide d. Utente certificato 3 anni fa
    Ho appena cambiato canale... Fazio che invita la Boldrini che sostiene che la bagarre della camera dell'altro giorno è stato causato da dei deputati M5S non più capaci di intendere e di volere (invasati, non lucidi..). Ma fammi il piacere, forse quest'aliena si è resa conto solo per qualche minuto di quello che sente, prova e patisce la gran parte degli italiani.. VERGOGNATEVI, ANDIAMO AL VOTO SUBITO E MANDIAMOLI A CASA QUESTI PARASSITI!
    • andrea a44 Utente certificato 3 anni fa
      temporamalofazio burocraticu lecchinu .tertia tribuna lecchina di segunda, lecchina di primis.abemus sommu lecchinamantu
  • alberto pepe Utente certificato 3 anni fa
    Figuriamoci lecchera' come sempre....BOLDRINI falla finita di fare la vittima,democrazia tu?Dittatura e la tua?Fazio non sbavare mister soldi soldi Rai te e l'altra chiaccherona Lucianina.
  • simone.sollazzo 3 anni fa
    E' davvero incredibile il livello di ipocrisia raggiunto dalla Rai e tutto il resto delle Tv. E poi non lamentiamoci se si usano termini forti quali "Dittatura". La mistificazione della realtà dei fatti e' già di per se' il principio di dittatura.
  • Claudio T. Utente certificato 3 anni fa
    Mi VERGOGNO e MI FA SCHIFO essere italiano rappresentato da individui come la Sig.ra boldrini!
  • Kasap Aia, Cifre Utente certificato 3 anni fa
    Fabio LItterman show ! (Sic) Da non confondere con Letterman ...
  • fran Utente certificato 3 anni fa
    Gli applausi saranno scroscianti, il tappetino si calerà le brache come al solito, e da domani tutte le fotografie della Baldrini lacrimeranno, come lacrimavano qualche anno fa le immagini della madonna. Speriamo solo che il vermilinguo si sia dotato di un raccogli-bava, perché le sue bave valgono più dell'acqua nel deserto, e a chi ha rinnovato l'abbonamento ne verrà donata una scodella.
  • Massimo Petrini Utente certificato 3 anni fa
    6 settembre 2013 Michele Riccardi, disoccupato di 43 anni, si mette in contatto con Ugo Boldrini, segretario comunale a Monte Roberto (Ancona) e fratello della presidente della Camera, Laura Boldrini. Sotto lo pseudonimo di Mirko Rocchi, Riccardi gli consegna un farneticante «dossier» che mette in connessione la morte di un ragazzino con misteriose sette e messe nere. Uno scritto delirante in cui si insinua che Laura Boldrini abbia tratto vantaggio dalla morte del ragazzino. 11 settembre Riccardi fissa un appuntamento con Ugo Boldrini: vuole vendergli il dossier. 13 settembre I due si incontrano nell’ufficio di Boldrini, che ha avvisato i carabinieri. Riccardi ritira 3.500 euro tra assegni e contanti e consegna una quietanza. Uscito in strada, viene arrestato per estorsione e chiuso nel carcere di Ancona. 7 ottobre Dopo ripetute richieste del legale, Riccardi viene sentito dalla pm Giovanna Lebboroni: è il suo solo confronto con l’accusa in due mesi di carcerazione preventiva. 14 novembre Avviene l’ultimo incontro tra Riccardi e sua sorella, Maria Lucia: «Diceva che non ce la faceva più a stare lì dentro». 15 novembre Riccardi viene trovato morto in cella: si è impiccato. Da allora la famiglia Boldrini non ha mai commentato il fatto.
  • conrad malang Utente certificato 3 anni fa
    Tutto questo giustifica il diritto del popolo a sollevarsi contro il tiranno governo ladro italiano. Governo Letta fuori dai coglioni !
  • Gianni Malgeri Utente certificato 3 anni fa
    Ci sono persone perbene e perbenisti. Bisogna saper ben distinguere tra questi due tipi di persone. Delle persone perbene ci si può fidare: sono appassionate, vere, credono in quel che dicono, ce la mettono tutta, magari qualche volta si arrabbiano, quando vedono delle ingiustizie o delle violazioni di diritti, e qualche volta scappa loro anche qualche parolaccia o qualche espressione sopra le righe. Ma sono vere, sono perbene. Non fanno accordi nè sopra nè sotto banco con chi utilizza le istituzioni o è condannato per frode allo Stato. Di loro ci si può fidare. Il M5S, dai fondatori ai portavoce agli attivisti, è pieno di persone perbene. Le perbeniste sono persone false: recitano una parte, violano le regole o le utilizzano ai propri fini, ma le presentano per il bene del Paese, si scandalizzano delle parolacce, del modo di vestire o di parlare delle persone, ma non si scandalizzano se nelle istituzioni ci sono comportamenti che violano la democrazia e non si fanno scandalo di mettersi d'accordo con chi crea ingiustizie, ruba o viola i diritti del cittadino o fa un uso privatistico delle istituzioni. Anzi ci vanno a pranzo e a cena. I perbenisti sono falsi. Di queste persone non ci si può fidare. I partiti sono pieni di persone del genere, soprattutto tra dirigenti e politicanti di mestiere. Ora tocca a noi saper scegliere con chi stare. Per noi, per il nostro futuro, per i nostri figli.
  • papà francesco Utente certificato 3 anni fa
    E no che non può, se facesse tutto questo domattina riceverebbe il benservito da chi lo ha messo li proprio perchè faccia ben altre domande! Credi abbia voglia di perdere i milioncini che gli danno per far bene (si fa per dire ovviamente) il suo lavoro di servo del sistema?
  • beniamino miconi Utente certificato 3 anni fa
    PARTE IL TOUR "W LA DEMOCRAZIA SECONDO NOI" della tata boldrini: domani mattina è al programma di cucina della clerici e la sera al gioco dei pacchi. Ha detto che lo fa per la democrazia e sta pagando un prezzo altissimo per difenderla (mi viene da piangere)........ Le cose che mi danno fastidio sono che il M5S ha fatto diventare famosa una sconosciuta e che le mie tasse vadano a formare lo stipendio di questa signora.
    • papà francesco Utente certificato 3 anni fa
      E si, adesso pure per la fama della boldrini la colpa è dei 5Stelle! Certo, come no? Sono loro che l'hanno messa li, i 5Stelle, mica altri letta
  • bruno da roma 3 anni fa
    Se hanno tanto bisogno di spiegare, giustificare... pure di domenica (!!!!!!!)....Che dire. Mi sembra tutta pubblicita' al m5s. Ancora non capiscono che la maggioranza degli Italiani meno li vede in tv meglio sta. Qualcuno gli credera' pure ma sono convinto che ai piu' fanno solo aumentare l'insofferenza nei loro confronti. Quindi: un grazie di cuore a Fazio e a Giletti.
  • Enzo C. Utente certificato 3 anni fa
    Anchio ho inviato una mail a Fazio allegando una lettera indirizzata alla Boldrini. Lettere che ho pubblicato sul mio profilo facebook. Quasi certamente il mio è un atto inutile, comunque...... Una cosa è certa, odiano a morte il M5S, ci temono dal punto di vista elettorale, e stanno facendo del terrorismo mediatico.
    • Enzo C. Utente certificato 3 anni fa
      A dimenticavo.... se qualcuno è curioso di leggere la lettera su facebook sono Enzo Calafiore
  • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
    Fazio: tra tanti validi pretendenti, un altro determinato concorrente al primo posto in classifica per mediocrità ed opportunismo.
  • Ciro 3 anni fa
    Fazio un altro dipendente delle lobi. Lavora alla RAI "Rete Annunci Ingannevole"
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Fazio ora sa di essere sotto osservazione, se anche stavolta rimane muto come un ebete quando la Boldrini tenterà di dire qualche palese FALSITA' va fatto un esposto immediato all'AGCOM da parte di Roberto Fico e del gruppo M5S in commissione di vigilanza Rai
  • Nuccio Paternostro Utente certificato 3 anni fa
    Fazio, nell'intervista di oggi all'Arena Rai Uno La Boldrini ha dichiarato sul M5S " dovrebbero riflettere sulla loro mancanza di capacità di utilizzare gli strumenti democratici a disposizione dell’opposizione". puoi chiedere: la maggioranza alla Camera può utilizzare i ceffoni (ad una donna)come strumento democratico ??
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    FAZIO NON PUO' CHIEDERE AL "SISTEMA" PERCHE' FAZIO E' IL SISTEMA ! PROPRIO NOI ABBIAMO COMINCIATO FACENDO DOMANDE AL SISTEMA POI ABBIAMO COMINCIATO A COMBATTERE IL SISTEMA ED ORA SIAMO IN PIENO COMBATTIMENTO CONTRO IL SISTEMA DOBBIAMO ABBATTERE IL SISTEMA SENZA SPERARE IN NESSUN FAZIO O VESPA O GRUBER .... NESSUNO! DOBBIAMO CONTARE SOLO SU NOI STESSI E SULLA NOSTRA CAPACITA' DI DARE SEMPRE QUALCOSA IN PIU' .... COSI' VINCEREMO! I "GIORNALISTI" CHE VOGLIONO "MONDARE" LA SPORCIZIA DALLA PROPRIA COSCIENZA LO FACCIANO ORA ALTRIMENTI SARANNO TRATTATI PER QUELLI CHE SONO: KAPO' DI REGIME In alto i cuori! W M5S
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    fazio alza la testa ?non che ne comprenda il significato
  • Manuel B. Utente certificato 3 anni fa
    Questo è il modo di fare giusto del movimento. Ricordo l'anno scorso di questi tempi che esortavo la rete il blog e i cittadini ad essere vigili contro un sistema partitico e di informazione che è una macelleria. Finalmente abbiamo capito l'importanza (in questo caso saggiamente addirittura preventiva conoscendo i nostri polli) di rispondere colpo su colpo alle menzogne e alla grancassa mediatica di regime. I giornalai, vengono messi alla gogna, i partiti e gli uomini dell'apparato che vivono di menzogne e mancato rispetto delle regole democratiche pure. Bisogna continuare ogni minuto senza abbassare la guardia col sistema partitico e dell'informazione collusa questi schifosi ci hanno campato fin troppo a lungo è tempo di fargli mangiare un po' di polvere. Mai abbassare la guardia con questi schifosi servi di regime ma rispondere colpo su colpo sempre.......questi sono peggio di Caligola e Nerone messi assieme chiagnono e fottono.
  • SAURO G. Utente certificato 3 anni fa
    Fazio ha la possibilità di dimostrare di essere quello che dice di essere. Ce la farà ???
  • Massimo Petrini Utente certificato 3 anni fa
    Leggete questa notizia: http://news.panorama.it/politica/Storia-di-Michele-Riccardi-l-estorsore-della-famiglia-Boldrini
  • Giorgio_D F. Utente certificato 3 anni fa
    No, non può.
  • Michele Cirella Utente certificato 3 anni fa
    Il video è satirico e intelligente ma io non l'avrei messo, adesso il pallino per alcuni giorni lo avranno loro, passati questi si ritornerà a quelli che sono i veri problemi del paese e lì che dobbiamo essere attenti nel fare controinformazione, cioè la verità, presso le persone anziane o poco attente ai blog che non intervengono da schierati o con odio, ma che possono recepire quello che il movimento propone
  • Dave P. Utente certificato 3 anni fa
    Ma vi rendete conto che se facesse domande vere e serie, rischierebbe di perdere il contratto che gli fa guadagnare svariati milioni di euro? Chi non ha coraggio, non se lo può dare (cit.), a maggior ragione se in più ci perde tanti soldi!
  • c. bertone 3 anni fa
    Da questo post si deduce che facciate finta di non conoscere la storia di Fazio, della sua famiglia, dei suoi parenti e dei suoi amici degli amici. In questo presumete che ci sia della buona fede in uno che ha la testa abbassata dal peso dei miliardi che lo riempiono come un porcello all'ingrasso. Un avido tirchio attaccato ai soldi come tutti i liguri bacia pile catto-comunsti con il culo degli altri. Sono post di questo genere che mi fanno dubitare sul Movimento 5s. Ci fate o ci siete? Mah! La Boldrini è un Fazio al femminile che ha fatto carriera sulle spalle dei bambini affamati del terzo mondo. Due persone ributtanti sporche dentro. Come ci si può aspettare un minimo di onestà intellettuale da gentaglia del genere? Non lo so, ma anche voi siete ambigui.
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 3 anni fa
    Anche Mentana nel suo tg ha sburgiadato i cazzari del PD. http://www.youtube.com/watch?v=Z2UvklnPkZE Capisc'a me
  • Arturo 3 anni fa
    Mal pensanti, avete capito la crisi e'finita parola di Letta!!!
  • Kasap Aia, Cifre Utente certificato 3 anni fa
    La Boldrini è tuttavia condivisibile quando dice : "queste cose si sono viste soltanto in dittatura" sembra una ammissione di colpa. Magari un poca di autoanalisi Boldrini ... Orsù ! O non ascolta neanche più se stessa quando parla ? Comunque tutti hanno capito anche in ragione del fatto che se ne va trafelata di trasmissione in trasmissione in un eccesso di excusatio. Vola la farfalla impazzita ...
  • antonio m. Utente certificato 3 anni fa
    Falso fazio, corrotta boldrini
  • claudio 3 anni fa
    scommetto di no! comunque non guardiamolo per non fargli guadagnare audience!!!!!!! domani sapremo comunque come si comportato; impieghiamo meglio il nostro tempo, comunicando con le persone per spiegare loro la continua manipolazione EVERSIVA attuata dal potere: la comunicazione al potere!
  • Luca 3 anni fa
    Non credo a una sola parola di questi parolieri di governo, e diffido pure di questa maledetta RAI, che ci obbliga a pagare il canone, per vedere quello che vogliono loro, anche se non li guarda nessuno o qualcuno ma disperato, che abilitassero i commenti sotto youtube, almeno la gente potrebbe esprimere il proprio consenso o disapprovazione. Sono anni che non li sopporto questi soprusi statali, meno male che tra poco andremo a votare e questa volta il M5S vince, gli altri stanno a pezzi, divisi e senza capi, preoccupati di dover perdere i 20.000 euro al mese. Tutti quelli che conosco sono stanchi di questo stallo politico che impoverisce il paese fino al punto di dover vendere le spiagge, Bankitalia, stanno sbranando il paese. Chi non votava il Movimento 5 Stelle prima, ora è obbligato a votare il movimento non hanno scelta, i dinosauri o il futuro
    • rocco vescia 3 anni fa
      faranno comunque delle coalizioni anti-5 stelle ne sono certo ed è qst la cosa peggiore!!!!......x nn lasciare la poltrona, qst culi secchi di merda!!!!!! vinciamonoi!!!!!!!!!!!!
  • Guido B. Utente certificato 3 anni fa
    Giornalista è una parola impegnativa. Fazio giornalista ??? Mah ...
  • mof 3 anni fa
    ma il m5s non era quello del chissenefrega cosa dice la TV, tanto ormai conta solo la rete?
    • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
      chissenefrega nel senso che hanno riempito la testa degli italiani di balle. E che grazie alla rete motli si stanno svegliando dall'ipnosi collettiva del: "l'ha detto la tv!" Oppure pensi che Floris, Vespa, Fede, Liguori e compagnia bella siano giornalisti seri?
  • antonio l. Utente certificato 3 anni fa
    infatti, IO IL VIDEO di denis l'ho visto. si trova su you tube ed è fortemente satirico, direi esilarante, andatelo a vedere. il problema è che appena li tocchi si mettono a urlare come ossessi..... avete presente la tizia che il marito ACCARTOCCIA LA BOLLETTA RAI E LA "GENTILE" SIGNORA SI METTE A URLARE COME UN OSSESSA ecco, il livello di ISTERIA di questi E ANCORA PIU' ALTA ops dimenticavo il video si chiama LADY GHIGLIOTTINA ----ma anche il vecchio che fa saltare tutto il pavimento non scherza--- i due ragazzi in fondo che si guardano spauriti e perpelessi che si chiedono, MA CHE DIAVOLO VUOLE QUESTO MATTO--- SIAMO NOI.. (scritto in risposta a un utente sul fatto quotidiano) franco rosso. per inciso: non c'è speranza alcuna che fazio alzi la testa. meglio non guardare, si rischia di vomitare.
  • Sandro C. Utente certificato 3 anni fa
    Di Maio: “Sentirsi dire ‘eversori’, vuole dire che per noi Laura Boldrini non è più la presidente di tutte le forze politiche della Camera ma fa soltanto gli interessi della maggioranza." Si deve dimettere, punto e basta.
  • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
    Può Fazio? Fazio non può. Sta troppo bene lì dove ce lo hanno messo.
  • Dave P. Utente certificato 3 anni fa
    In questi giorni si sta verificando un incredibile attacco mediatico contro il M5S. Giornali e telegiornali, quasi tutti sovvenzionati da soldi pubblici, hanno nascosto l’aggressione subìta da una deputata M5S, percossa all’interno della Camera, ed al contrario hanno fatto vergognosamente passare come atto violento, il gesto dei deputati del M5S di essersi seduti con le mani alzate -in segno di pace- e con un bavaglio in bocca, nei banchi (vuoti) del governo. Un’azione fatta tante altre volte in passato, da altre opposizioni, gesto sempre accettato come PACIFICO segno di protesta. L’unico possibile, non violento, in Aula. Ma all’inganno dei giornalisti bisogna rispondere. Rispondere che la vera violenza è malmenare impunemente una giovane donna, giovane madre. La vera violenza è che il Presidente della Camera non abbia espresso solidarietà. La vera violenza è che anche il capo dello Stato non abbia condannato l’episodio (o il fatto di essere stato messo sotto accusa, avalla la violenza fisica contro una deputata?) Chi non condanna questo atto di violenza è complice esso stesso della violenza. La sig.ra Boldrini col suo silenzio sembra lasciar passare il messaggio che la violenza contro le donne è possibile se la vittima simpatizza per il M5S. Altre violenze fisiche sono state operate da deputati della maggioranza nei confronti dell’opposizione: l’aggressione alla deputata Spadoni, il lancio di una scarpa per colpire un deputato M5S, la Mannino salvata appena in tempo dalle mani del questore. Se non si condanna, si rischia di arrivare, nell’indifferenza di tutti, anche all’olio di ricino. Molto più grave della violenza fisica, è il fatto di avere censurato le opposizioni tramite la “ghigliottina”, strumento NON previsto dal regolamento della Camera e creato apposta per zittire l’unica VERA opposizione del Paese. Ciò equivale a sospendere la democrazia. Il tutto, fatto per regalare 7,5 miliardi alla banche private –quelle che strozzano l’Italia.
  • Biagio Mingione 3 anni fa
    Se lo facesse addio Sanremo!
  • Giulia Rossetti 3 anni fa
    Basta chiedere anche le dimissioni di Fazio, quanti soldi gli paghiamo. Se dice la verità gli tolgono trasmissione e Sanremo!! Cosa fa fuori dalla RAI? Possibile che non possano fare le diselezioni. Come li abbiamo scelti li votiamo per andarsene!!! Sempre nella stessa sede. Domanda: chi vuoi eleggere e chi non vuoi più al governo?? E chi esce dal partito o viene cacciato viene automaticamente dimesso per sempre da quella legislatura!!
  • Pina Medulla 3 anni fa
    E' una vita che non guardo trasmissioni di fazio ( minuscolo), è troppo viscido, opportunista, di parte, per cui non lo farò neanche per vedere la mostra di lecchinaggio, che darà di se stesso, innanzi alla ghigliottinara.Non ho neanche voglia di ascoltare le menzogne che sparerà quest'ultima sul M5S, sono trite, ritrite e sminuzzate, lascio il piacere ai babbi che ancora credono in questi personaggi. Giornalista fazio? Ma per piacere...
  • Giuseppe Alù 3 anni fa
    Pochi sanno che il Presidente di una qualunque assemblea ha un compito primario, quello di “tutelare” le minoranze dalla possibili eventuali azioni illegali della maggioranza. Senza quella accorta vigilanza, la maggioranza potrebbe approvare di tutto e di più. Il rispetto del Regolamento ha il preciso fine di “garantire” che chi ha al momento la maggioranza non schiacci illegalmente la minoranza. Questo vale anche per le Assemblee parlamentari. Boldrini con la sua “tagliola” ha impedito obbiettivamente alla minoranza di esercitare i propri diritti di filibustering favorendo in tal modo la maggioranza (che non ha mai bisogno di aiuti dato che è maggioranza…) in un momento in cui questa schiacciava la minoranza. E’ un fatto, non un’opinione.
  • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa
    Grandi con questo post abbiamo dimostrato di essere #oltre
  • M. Mazzini 3 anni fa
    Tra i vari modi del servire quello di Fazio è il più raffinato. Da maggiordomo di corte. Le sue domande agli ospiti non sono mai dirette, forse perché teme di ferire l'altrui sensibilità e, da tenero e indifeso qual appare, proprio non riesce ad apprezzare il sapore autentico della genuinità. Figuriamoci la volgarità dei Cinque Stelle verso quella nobildonna della Boldrini. Ma la vera domanda è: quanto percepisce per la trasmissione Che Tempo Che Fa?
  • Pino Vitale 3 anni fa
    le domande sono già scritte, le risposte già le sappiamo o almeno ce li immaginiamo, non diamo peso a queste false,gli Italiani hanno capito bene dove sta il giusto è dove sta il male, alle prossime elezioni che saranno a breve sono straconvinto che un treno li travolgerà senza precedenti, vinceremo è governeremo questo paese, lo faremo rinascere.
  • alessandro v. Utente certificato 3 anni fa
    Fazio rispettaci, ma prima di tutto rispetta te stesso. Basta balle in TV ... la RAI la paghiamo noi cittadini e non è accettabile che passino fandonie senza essere subito smentite.
  • antonio marinaccio 3 anni fa
    la Boldrini stà facendo bene il compitino che le ha assegnato chi l'ha insediata in quel posto. Se fosse solo per i voti di SEL non sarebbe neanche in parlamento altro che presidente della camera.
  • gio a. Utente certificato 3 anni fa
    Ci vuole un pubblico non gente pagata X tacere annuire
  • Francesco Saladino 3 anni fa
    rispondo io per lui: no, non può, non vuole, non gli conviene, non ha le palle nè l'interesse a farlo. I soldi che guadagna sono dei cittadini ma glieli dà il direttore della rai, ovvero la politica. Insomma fanno e disfanno, dominano e impongono, tutto coi soldi nostri. Sono tutti "capitani coraggiosi"
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    Boldrini è intervenuta a L'Arena di Giletti. E già questa è una vergogna. La presidente della Camera che interviene in un pollaio. Poi l'avete sentita? Parlava come un ministro del governo Letta…."stiamo facendo"…."abbiamo fatto" Ma tu devi essere IMPARZIALE, sei Presidente della Camera. E invece odi e disprezzi 9 milioni di italiani e 160 parlamentari che ti stanno insegnando come si sta dentro il regolamento mentre te sei solo messa li per urlare e fare gli interessi dei potenti. VERGOGNATI.
    • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
      Hai colto nel segno: con quel "stiamo facendo" ha reso evidente a tutti la sua parzialità e come Presidente della Camera lei DEVE invece essere imparziale e garanzia dei diritti di tutti.
  • Giovanni Russo 3 anni fa
    Spero tanto che fazio stasera si comporti da fazio!!! Mi divertirò tantissimo a vederlo leccare e scodinzolare come d'abitudine. Mi farò grasse risate nel vedere la boldrini,spalleggiata dal fazio, frignare contro i fascisti a 5 stelle che odiano le donne!!!!! Urca che spettacolo che ci attende!!! Sarà il caso di trasmetterlo in mondovisione ??????
  • Stefano Cairoli 3 anni fa
    Non credo che Fazio si svegli - ormai è troppo tardi. Ma non perderei tempo a piagnucolare sull'ingiustizia dell'informazione e sulle cattiverie dei giornalisti. Che pensavate di trovere degli amici proponendo l'abolizione dei finanziamenti ai giornali? O di trovare spunti di discussione con quei partiti ormai diventati grassi con i nostri soldi? Non perdiamo tempo a segnalare queste cose ma cerchiamo di informare sempre meglio chi ancora ci casca e chi ancora li vota.
  • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa
    Puo' Luigi Di Maio assistere alla trasmissione stando direttamente seduto tra il pubblico ? Se è possibile aiutatemi ad informarlo, il Vice Presidente della Camera è un ottimo contraddittorio !!!
  • giorgio f. Utente certificato 3 anni fa
    il comportamento di tappetinofazio stasera sarà esattamente come ci aspettiamo. la rabbia invece sale vedendo, non in diretta e nemmeno in tv ovviamente, delle nullità assolute come bignardi, giletti, augias, daverio, ecc. che si ergono spudoratamente a difensori dei loro miserevoli orticelli. oggi giletti ha finto di non conoscere la moretti le dava del lei! chiudo qui perché se scrivo quello che tutti, senza nessuno escluso, pensa in questo momento mi dicono fax ista.
  • Luca 3 anni fa
    Questi sono come la merda, galleggiano sempre
  • Marco Carrella Utente certificato 3 anni fa
    Come chiedere a un verme di camminare...
  • Markeljan plenishti 3 anni fa
    boldrini traditrice degli italiani.
  • ciriaco baldassare marras Utente certificato 3 anni fa
    tempistica perfetta....Fazio, un vero lustra scarpa del potere in perfetto tempismo deve illustrare al popolino....ino ino quanto è stata brava la Boldrini a toglierci l'imu Lei...è una Presidente imparziale e democratica molto democratica...in difesa dei più deboli... sono cattivi e ignoranti non abituati al confronto democratico i parlamentari Grillini... forza m5*****
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    Fazio sii onesto se no Sanremo te lo ricorderai per sempre.
  • nessun copy 3 anni fa
    certamente la sig.ra Boldrini andrà da Fazio e lui le farà il baciamano dopo le chiederà Ci spieghi signora cosa è successo alla camera risposta "quei bruti dei grillini non sanno usare gli strumenti della democrazia" Signora mi raccomando racconti quello che è successo. "quei bruti dei grillini non sanno usare gli strumenti della democrazia" ma spieghi cos'è la "Tagliola" "la ringrazio x questa domanda, veda la tagliola è uno strumento democratico x zittire l'opposizione, è stato inventato da noi in quanto lo abbiamo utilizzato x la prima volta" A proposito di fascisti inconsapevoli vero Augias? solo M***** saluti a tutti da nessun copy prossimo elettore
  • orfeo smania 3 anni fa
    io personalmente sono stanco dei proclami fatti all'interno del Blog, si sa che abbiamo tutti contro e non ci si può aspettare che le cose cambino. ho visto che il M5S ha cominciato ad andare in TV... meno male... ma bisogna trovare delle soluzioni aggiuntive di contrasto... perché queste cose che capitano in TV.. non aiutano, specialmente le persone che non hanno INTERNET e che NON guardano INTERNET !!!!!!!!
  • giacomo piccirillo 3 anni fa
    Lui come Giletti e come Agorà non farà alcuna domanda in quanto è un mantenuto della rai con il nostro canone.Il m5s fa l'errore di non mettere il naso nei conti della rai denunciando i guadagni di certi diependenti e chiedendo perchè guadagnino tanto.
  • Alessandro De Sindris 3 anni fa
    Certo che può, anzi meglio dire potrebbe...sarebbe bellissimo, rincuorante, rassicurante, esaltante forse... potrebbe... Fazio, stupiscici per favore, dimostra che sei diverso, chiedi alla Boldrini le cose che chi non la pensa come lei vorrebbe chiedere, domanda, esplora... ma il mio timore è che prevarrà qualcosa d'altro dentro la testa di Fazio... lo sa Fazio che se mette in imbarazzo la Boldrini cn domande scomode (per lei) la sua posizione lavorativa muterà... nulla sarà piu come prima..il suo "prestigio", i suoi soldi, la sua posizione sociale .. ah! la posizione sociale!! I soldi! A Fazio mancherà ciò che manca a tantissima gente in qsto dannato paese: la Dignità, un sano Ideale e l'Onestaà Intelettuale. Mettere in gioco la propria posizione sociale x la propria dignità è cosa per pochi grandi uomini. Fazio come tantissimi altri personaggi che vivono grazie all'esistenza di questa classe politica farà solo ciò che gli consentirà di guadagnarsi il suo posto al sole nella società. È tutto in vendita ragazzi, anche la propria dignità ormai. Questo è il vero dramma di questi tempi.
  • fabri speranza 3 anni fa
    Fazio Vai a zappare
  • paolo.la ferla 3 anni fa
    Fazio è fazioso,sempre a braccetto con i poteri forti.
  • Massimiliano 3 anni fa
    Fazio non può fare nessuna di queste cose perché deve ubbidire agli uomini di potere che lo fanno lavorare
  • Vilmo Gavioli 3 anni fa
    Nn ho contato le domande ma mi accontenterei ne facesse una (qualsiasi)!!!
  • LORYS TRENTUNO 3 anni fa
    FAZIO ? UN LECCACULO AL SERVIZIO DELLA RETE TRE, FILO COMUNITA .
  • bruno de domenico 3 anni fa
    non capisco però Fico che è presidente della vigilanza rai a fare se non può fare niente
  • Gianfranco 3 anni fa
    In pratica D'Incà sta chiedendo un miracolo in diretta-tv ... Inutile farsi illusioni : sappiamo bene chi è Fazio , sappiamo chi lo ha messo in RAI , e lui sa cosa deve fare per rimanerci e continuare ad incassare milioni di euro all'anno . Lady Ghigliottina è di parte , non mi rappresenta , di conseguenza di ciò che pensa , dice e fa me ne sbatto i coglioni . Spero di non essere stato sessista , così "Repubblica" ed il canotto gonfiabile che sta a la7 non ci spaccano le palle in 4 domani . ps : magari Boldrini può aiutarmi a finire il cruciverba che sto facendo ... mi manca solo il 29 orizzontale : "lo è chi usa la ghigliottina" ... 4 lettere , comincia per B ... Secondo me lei lo sa .
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    io invece dico che deve attivarsi Fico!!e chiedere conto di tutta questa strumentalizzazione della rai!!e che partano le denunce per violazione del codice etico!!di certo nn mi guardo un fazio o cose simili.
    • giorgio f. Utente certificato 3 anni fa
      concordo Fico deve fare qualcosa perché vengano rispettate tutte le "persone" allo stemmo modo
    • Quirino D. Utente certificato 3 anni fa
      Hai perfettamente ragione
  • Alfredo Colato Utente certificato 3 anni fa
    fazio un dì mi piaceva seguirti ti trovavo rilassante .... ora mi fai .... cagare !
  • walter p. Utente certificato 3 anni fa
    La riscossa dei servi del potere è in pieno svolgimento con gli stipendi da sballo pagati dal contribuente.
  • Annamaria De Bellis 3 anni fa
    Può chiedere perché durante il parapiglia non ha sospeso i lavori? Nemmeno alle assemblee di condominio. Viene il dubbio che doveva rendere conto al Governo. Dov'è la sua prerogativa di imparzialità.
  • Biagio I. Utente certificato 3 anni fa
    Per sua indole Fazio NON può chiedere nulla di tutto questo , è una persona servile di carattere , è quello che si definisce una "gatta morta" , molto , troppo opportunista, quindi scordatevelo che faccia domande scomode a qualsiasi politico. Poi non dimentichiamo che la RAI gli passa uno stipendio elevatissimo......non può mostrarsi irriconoscente proprio in queste occasioni!Ecco uno dei motivi per cui bisogna debellare la politica dalla Rai!! quindi signori miei preparatevi ad assistere ad una trasmissione vergognosa.....piuttosto chi è esperto in diritto valuti se la condotta dell Boldrini è RISPETTOSA del ruolo istituzionale che rappresenta e che non si trasformi da arbitro a attore politico. Loro sconti non ce ne fanno , noi la mosca sotto al naso non ce la facciamo passare! cmq io non mi rovino il fegato e questa trasmissione NON la guardo da tempo....
  • rosa grieco Utente certificato 3 anni fa
    Sicuramente quando inizia l'intervista e si capisce l'argomento trattato nessuno mi vieta di cambiare canale, come faccio già da diverso tempo.
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    QUELLA FOLLE ISTERICA, NON RIUSCIRÓ A DIGERIRLA UN'ALTRO QUARTO D'ORA, RACCONTATEMI VOI...
  • luigi ferretti 3 anni fa
    federico sei Eccezionale
  • carlo teri 3 anni fa
    Che qualcuno abbia il potere d'inviare A Fazio rai3 il messaggio di quanto ascritto in merito dal giudice Ferdindo Imposimato. Figura autorevole ,ma ovviamente scomoda. di Ferdinando Imposimato. la reazione del M5S è stata provocata dalla continua violazione delle regole della Costituzione da parte del Governo, della maggioranza e del Presidente Boldrini. Le regole sono stabilite dagli artt 77 , 71 e 72. La democrazia è governo della maggioranza nel rispetto dei diritti della opposizione, mentre la maggioranza vuole governare nel disprezzo delle regole . anzichè governare osservando la Costituzione con disciplina e onore , secondo l'art 54, vincolante soprattutto per i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche, tra cui il Presidente della Repubblica, il Governo e il Presidente della Camera.
    • Terry 3 anni fa
      Grazie,questi sono i commenti costruttivi che aiutano il movimento,gli insulti gratuiti no,danno solo adito a quei giornalisti meschini di citarli sui loro giornali del loro padrone per screditarci .(grande Imposimato).
  • adriano perrone 3 anni fa
    Potrebbe...
  • Glauco Ranocchi 3 anni fa
    L'informazione è a senso unico .... Non aspettiamoci un gesto di coerenza da parte di Fazio.
  • nessun copy 3 anni fa
    B come Bush " " Blair " " Berlusconi " " Boldrini " " Bugiardi saluti a tutti
  • pasquino 3 anni fa
    ..Fazio continua con la sua vergognosa disinformazione pagata dal canone RAI, tiene famiglia e sa che il M5S al governo lo caccerebbe sicuramente..
  • sandro t. Utente certificato 3 anni fa
    quello che interessa a fazio non è la verità ma il suo ricco stipendio e le percentuali di ascolto.quindi quello al quale assisteremo sarà il solito infangare il movimento.
  • nessun copy 3 anni fa
    fazio ti informerà? Mah
  • nessun copy 3 anni fa
    :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus