Ecco il Comitato Lazio2018 Regione di Vita

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle Lazio

Come tutti saprete, ci aspettano mesi frenetici in vista delle elezioni regionali nel Lazio del 2018. Già in questo momento ci stiamo impegnando su vari fronti: lavoriamo al programma e alla rete territoriale, incontriamo molti portatori di interesse, programmiamo gli eventi della futura campagna elettorale e cerchiamo di far conoscere il più possibile quanto è stato fatto in questi anni dai nostri Consiglieri della Regione Lazio.
Insomma, stiamo portando avanti una serie di attività preparatorie fondamentali, ma queste hanno dei costi e qui entrate in gioco voi.

Per portare avanti le proprie attività, il MoVimento 5 Stelle (a differenza degli altri partiti) non utilizza finanziamenti pubblici o i fondi a disposizione del Gruppo Consiliare M5S della Regione Lazio, né riceve denaro da parte di grandi lobbisti e banche d’affari. Noi ci finanziamo solo attraverso le piccole donazioni dei cittadini.

Per questo è stato costituito il Comitato Lazio2018 Regione di Vita, un Comitato che – nell'ambito delle proprie attività statutarie – si occuperà di promuovere la raccolta di contributi dei cittadini, che saranno utilizzati per far conoscere le attività del MoVimento 5 Stelle per la Regione Lazio e per sostenerne il programma e le iniziative in attesa della campagna regionale del 2018, per la quale verranno indette apposite raccolte fondi dal mandatario scelto dal MoVimento 5 Stelle.

Abbiamo bisogno di voi e di tutto il vostro supporto: DONATE e PARTECIPATE per un Lazio a 5 Stelle, per la #NostraRegioneDiVita.

La trasparenza è una nostra priorità: qui puoi leggere lo statuto del Comitato

Per donare:

IBAN: IT68W0558403264000000000785

PayPal

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mario boselli 1 mese fa
    Forza ROBERTA siamo moltissimi con Te
  • Alberto O. Utente certificato 1 mese fa
    Penso che tu Roberta sia la candidata ideale del M5S. Disponi di quella giusta dose di aggressività che impedisce ai Leccachiappe Di Regime di metterti i piedi in testa. Forza Roberta!
  • gaetano oliva 1 mese fa
    Sarebbe da studiare la possibilità di far fare dei versamenti inps volontari da euro 50 mensili o multipli, ai giovani che non hanno stipendi sufficienti,che sarebbero una base per quando saranno in grado di farne in modo adeguato. Sarebbe un modo per incrementare le casse dell'inps e di dare inizio al pacchetto contributivo personale.
  • Shahab Shirakbari Utente certificato 1 mese fa
    RIFLESSIONI SULLA DECISIONE DI DI BATTISTA Uno dei deputati più celebri del MoVimento 5 stelle, medita di non candidarsi per un secondo mandato alla Camera dei deputati. Al di là della decisione personale da rispettare, si può leggere anche un forte messaggio di Alessandro; 1- La politica è una missione non è una professione fino alla pensione. 2- La politica è l’arte di governare la società” è pur vero che questa “arte” ha bisogno di persone che la sappiano esercitare sia dentro le istituzioni che al di fuori. 3- I messaggi provenienti dal mondo politico, in questi ultimi tempi, sono piuttosto deludenti, con questo gesto Alessandro da un forte iniezione di fiducia ai cittadini. 4- Lui ha dato molto al M5S e continuerà a dare, è una lezione ai “veri artisti della politica”, che una volta eletti non hanno prodotto niente, fiutano l’aria, sono pronti a affilare armamenti per ricandidarsi, piuttosto si devono ritirare!? GOOD JOB DIBBA.....GOOD JOB DIBBA.....
  • Giuseppe 1 mese fa
    Virginia può dare una grossa mano a Roberta, dopo la meravigliosa presenza da Floris. Questo pseudo giornalista ha fatto una pessima figura.
  • giovanni . Utente certificato 1 mese fa
    Cara Roberta devi fare in modo di essere più visibile. Perchè non vai negli ospedali a raccogliere le lamentele dei cittadini? Penso che sia l'unica cosa da fare: mettere in rilievo i disservizi della Sanità. Per esempio per avere un intervento su un ernia inguinale l'Ospedale San Giovanni di Roma mi ha detto che devo aspettare un anno! Il Gemelli otto mesi! questo devi gridare in faccia a Zingaretti.
  • elena guerini Utente certificato 1 mese fa
    Grande Roberta
  • Gianluca C. Utente certificato 1 mese fa
    Avanti Lombardi sei la migliore occasione per la regione Lazio di cambiare verso e dare un esempio a tutti gli italiani. In tandem con Raggi potreste fare faville.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus