#IoSostengoRousseau per una politica di condivisione

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di David Borrelli

Le grandi idee nascono come i sogni. Come quello che centinaia migliaia di cittadini potessero scrivere una proposta di legge, da casa propria, con un computer. E' il sogno della chiama democrazia diretta e partecipata. E' Rousseau! E’ il regalo che Gianroberto Casaleggio ha fatto a tutti noi. Una piattaforma libera, dove tutti insieme ci scambieremo idee e informazioni, per realizzare grandi progetti. Immagina di essere sul divano di casa tua, con un computer sulle gambe e decidere di impedire alla Commissione europea di concedere lo status di Mes alla Cina, proteggendo l’economia italiana, il Made-In e le Pmi.
Gianroberto Casaleggio ci ha regalato un’immensa opportunità, ora tocca a noi portare a termine il suo sogno e per farlo abbiamo bisogno del vostro contributo, anche economico.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

Abbiamo bisogno di donazioni piccole, fatte da persone oneste.
Non ci interessa il denaro dei grandi poteri, dei corrotti.
Oggi Rousseau non è più solo un sogno, ma il traguardo che il MoVimento 5 stelle ha raggiunto: fuori e dentro i palazzi del potere. Vogliamo una politica di condivisione, di partecipazione. Una politica fatta da persone oneste.
Se vuoi far parte del cambiamento già in atto:sostienici, abbiamo davvero bisogno del tuo aiuto! Grazie

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Genoveffa L. 1 anno fa mostra
    Buawawawaw ma fate proprio cagà oh ! 1) Chiedete continuamente soldi ai vostri talebani a cinque stalle, quando potreste prenderli dai finanziamenti ai partiti di tutti (inclusi gli elettori ed i parlamentari del PD) 2) Mettete a parlare un essere orrendo che se i vostri "talebani a cinque stalle" avessero almeno la metà delle normali caspacità umane di comprendere il prosssimo dalla fisiognomica e dallo sguardo, costui sarebbe a pulire i cessi pubblici delle stazioni. 3) Elogiate Rousseau ed il suo lancio, dimenticandovi che sono passati la bellezza di 3 anni da quando doveva partire, considerato il fatto che era fra le proposte iniziali di governo del m5s. Mi fermo qui perchè è inutile....
    • Lalla M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      MA CHETTEFREGA??? E CHECCEFREGA UN CE LO METTI?????
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus