Diretta: #Vinciamonoi Tour - Brescia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
BEPPE A BRESCIA!
Guarda il video!
vinciamo_brescia_.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza Duomo a Brescia!
Guarda il video!
VINCIAMONOI!

“Tirate giù le bandiere, non vi vedo, non vi vedo! Dove siete laggiù, chi siete? Perchè siete lì adesso? Venite qui! Buttati dal terrazzo cosa hai da perdere? Signori, allora io arrivo qua a Brescia e vengo presentato da Vito Crimi. Vito Crimi io me lo ricordo quando ci siamo conosciuti, era un moderato, buono. Io gli dievo dai facciamo una cosa e lui no, dai che si offendono… Adesso hanno una grinta questi ragazzi che sono rimasto indietro io! Sanno molte più informazioni, no ma veramente! Sanno molte più cose loro nelle Commissioni. Io Crimi, ti ricordi quando andavamo a cercare Forminchione dove abitava?Forminchione noi l’abbiamo denunciato perchè ha fatto dei casini, ti ricordi? L’abbiamo denunciato e abbiamo mandato la denuncia all’indirizzo dove era su la Regione, siamo andati là c’era una casa in costruzione e senza indirizzo! E’ un homeless! Avevamo un HOMELESS FORMINCHIONE! Sono cambiate un sacco di cose in brevissimo tempo: è straordinario quello che riusciamo a fare! Cominciano ad avere paura! Arrivano dall’Europa a menarcelo! E’ arivato Schulz, a dire appena arrivato qua, che io sono come Stalin! Capisci? Sono come Stalin!? Ma come si permette di dire queste cose quan a dieci milioni di persone in un Paese straniero! E si è permesso di dire che il MoVimento 5 Stello è un venticello, è un vento! Glielo facciamo sentire noi a Schulz adesso il vento! Fatelo anche voi! Senti Schulz, arriva il venticello prima o poi, aggrappati alla Merkel! Signori non hanno rispetto di niente, hanno una paura fottuta! Stanno ballando, stanno commissariando il commissario! Non è mai successo! Cazzo non sanno più commissionare!“ Beppe Grillo a Brescia - guarda il video integrale

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ivan navi 3 anni fa mostra
    salve..premetto che sono pro m5s,solo che stasera nella diretta da brescia ho visto una cosa che non mi è piaciuta,sarà una cazzata,ma è strano..a volte ho dei dubbi,non riesco a capire se questo movimento è una cosa seria o se sono talmente furbi da farci credere che lo sia!!certo gli ideali sono bellissimi,ma è anche difficile da credere che le cose stiano davvero cambiando in italia,ma voglio crederci..prima però spiegatemi questo:a un certo punto beppe presenta i candidati e dice"chi c'è tra di voi di genova,non c'è nessuno,non li conosco,poi dopo vari personaggi che sembra che stiano recitando un copione e che ridono come se non ricordassero la parte e infatti guardano grillo che suggerisce,il microfono va in mano a una che dice sono di genova..beppe la corregge e si mette la mano davanti la faccia,classico comportamento di chi mente e viene smascherato..dai spiegatemi questa stranezza e resto dei vostri..
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      "sembra che stiano recitando un copione" A TE sembra che stiano recitando un copione. "ridono come se non ricordassero la parte" A TE sembra che ridono come se non ricordassero la parte. "classico comportamento di chi mente e viene smascherato" A TE sembra il classico comportamento di chi mente e viene smascherato. la spiegazione è semplice: ti fai delle inutili seghe mentali. p.s.:non votare per noi, vota per i soliti partiti che hanno distrutto l'Italia e continuano a farlo (EXPO), quelli si che sono seri.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      è davvero grave. Tu vota pd, non mi arrabbio.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ci vai da solo o con i tuoi amici?
  • francesco musella 3 anni fa mostra
    Grillo a porta a porta dal megafono del regime, il programma che ci costa 500mila euro al mese, 6milioni l'anno. Se questo è un rivoluzionario!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus