I 26 sospesi M5S nelle piazze d'Italia: #NonCiFermate Tour

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
nonci.jpg

"Ricordate la ghigliottina della Boldrini? E le proteste in aula dei nostri parlamentari, con tanto di ceffone alla portavoce Loretta Lupo, perché cercavamo di fermare il regalo di 7,5 miliardi alle banche private? 26 deputati 5 Stelle sono stati pesantemente sanzionati dalla Boldrini, con la sospensione dai lavori d'aula fino a 3 settimane ciascuno. Ma sospenderci non basta a fermarci. Abbiamo deciso di usare questi giorni di "ferie forzate" per girare l'Italia, fare tante agorà, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all'interno dei palazzi del potere. Si parte lunedì 17 marzo a Verona per la prima tappa. E' un percorso di agorà itineranti che si concluderà il 15 aprile a Torino. Il tour comprende 29 tappe principali, e toccherà circa 80 località in tutta Italia: da nord a sud. Tutte le informazioni sul calendario dettagliato degli incontri, nonché i link alle dirette streaming serali e alle dirette radio saranno presto disponibili." M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • SEGNALO - Social news, Article marketing Utente certificato 3 anni fa
    Grazie M5S
  • WORCOM forum Utente certificato 3 anni fa
    Forza M5S
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 3 anni fa
    Grazie ragazzi, state facendo qualcosa di grande, tenete duro! Un abbraccio
  • Giovanni Sorgenti 3 anni fa
    La rivoluzione è in atto.Siamo sulla strada che il popolo ci indica. Ditemi cosa posso fare il 27 Marzo quando sarete a Catanzaro,città assopita dalla rinuncia e sfinita dalla corruzione,ma se insorge ,può dare tanto, bisogna svegliarla .
  • onofrio de luca Utente certificato 3 anni fa
    Grandiiiiiii...! W M5S sempre!!!
  • silvano sussi 3 anni fa
    E V V I V A !!!!!!!!!!!!!
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Siamo forse entrati in una nuova Era planetaria che coinvolge inesorabilmente tutto il Mondo. I fermenti disumani e caotici espressi dai detentori del potere delle varie ..."chiese"... sparse per tutto il Pianeta non sono forse la chiara dimostrazione che tutto sta precipitando nell’oblio. Le nuove energie popolari seppur prive di strumenti sanguinari non stanno forse accorpandosi nel grande fiume del nuovo ..."moto"... in questa nuova Era? Il pensiero umano è la prima vera energia nell’Universo e coloro che siedono negli scranni del potere stanno percependo che la loro torre si sta trasformando in quella di Babele e sta crollando su di loro. Gli insegnamenti impartiti per secoli ai popoli furono pervertiti e non rispondenti alle Parole dell'Origine? Ciò che si sta verificando a livello planetario non sta forse dimostrando che gli insegnamenti impartiti dai pulpiti deviarono il pensiero del popolo verso subdoli obiettivi? Parrebbe proprio di sì visto che la corruzione e la menzogna imperano ovunque. Anche il Parlamento italiano non è forse simile ad uno specchio che sta riflettendo in ogni direzione questo malcostume che è quotidianamente diffuso al pubblico ludibrio? Ma ora c’è del nuovo e pare che tutto ciò che era assuefatto al malaffare si stia frantumando travolgendo anche tutti coloro che si vorrebbero ancora frapporre per ostacolarne la sua inevitabile decomposizione.
  • luca melis 3 anni fa
    ma quando venite a como
  • Stefano V. Utente certificato 3 anni fa
    Grandissimi! La Boldrini e compagni non sanno che la politica si fa tra la gente. Quasi, quasi ci fa piacere di questa sospensione, così avrete più tempo per le piazze. Non vediamo l' ora di abbracciarvi. Siamo la nuova Resistenza che caccerà via gli usurpatori della volontà popolare!!!!
  • Davide R. Utente certificato 3 anni fa
    Il Giro d'Italia del Movimento Cinque Stelle. Complimenti per la reazione all'abominio boldrinico. Mi raccomando non traditeci: ne abbiamo piene le scatole di piddini infiltrati nel Movimento. In bocca al lupo per il tour de force.
  • Fabio Bacciu 3 anni fa
    Bravi ragazzi è propio quello che ci vuole per contrastare lo strapotere subdolo dell'informazione di regime,tornare in PIAZZA!!!! Perché mi sono accorto,stando a contatto con molta gente (IGNORANTE),che anche chi ha votato 5STELLE è appannato da questa viscida informazione atta a denigrare il MOVIMENTO ed è già li che dice: hai visto il 5STELLE non ha fatto nulla!!!
    • toto r. Utente certificato 3 anni fa
      Ah perchè invece quelli che si sono informati sono contentissimi...ma và, và..ragiona con la tua testa, anzichè passare dall'informazione di regime a quella di regime lo stesso, ma del blog.
  • Giulia Marchioro 3 anni fa
    Renzi ha pensato di dare 80€ in più a chi già un lavoro ce l'ha lasciano fuori una platea innumemerevole di persone indigenti, disoccupate. Il reddito di cittadinanza meglio se vincolato ad un lavoro, dovrebbe essere il cavall odi battaglia del M5S e su queste cose andrebbe battuto ferro.La gente che sta male è stufa e sfiduciata.Di tutto il resto, gliene importa anche poco.
  • Alexa A. Utente certificato 3 anni fa
    Ho letto le motivazioni delle sospensioni su cui poi ha deciso l'Ufficio di Presidenza..interessanti! http://ilmerdone.wordpress.com/2014/02/27/m5ssospesi-23-deputati-per-10-gg-ecco-la-relazione-dei-questori-versione-integrale/
  • Andrea Jagher 3 anni fa
    Perchè non fate vostro il motto comparso in un cartello nelle manifestazioni in Alto-Adige, contro i vitalizi milionari di quella amministrazione regionale? “Ridateli in dietro...o son botte”. Sarebbe un buon inizio.
  • giovanni perini Utente certificato 3 anni fa
    Bravi è la contromossa giusta contro i traditori della patria.
  • gerry 3 anni fa
    Egr. Dott. Cottarelli, Faccia una bella e definitiva spending review. - Dimezzi i parlamentari; - Accorpi i Comuni tra 15 e 20 mila abitanti (con adeguate deroghe per quelli montani); - Sopprima regioni e province; - Riduca all'essenziale le società partecipate e controllate; - Metta un limite di reddito ad un massimo di 12 volte il reddito minimo dei lavoratori dipendenti (il massimo sarà per il solo Pres. della Repubblica, tutti gli altri a decrescere fino ad un minimo di 1200 euro per l'impiegato o operaio di livello più basso, ad inizio attività); - Metta un limite di pensione ad un massimo di 10 volte il reddito minimo dei lavoratori dipendenti (il massimo sarà per il Pres. della Repubblica, tutti gli altri a decrescere fino ad un minimo di 1000 euro); - Si faccia pagare le imposte sui capitali scudati (iniziando da quelli depositati in svizzera); - Si faccia pagare le imposte sui redditi delle slot machine; - Recuperi l'evasione fiscale; - Imponga che le spese pubbliche siano al massimo quelle riconosciute dal Copasir, ovvero minori; L'Italia ha bisogno di mantenere e migliorare i servizi e non di sprecare denaro pubblico. Quindi, basta col tagliare i servizi, ed avvii il taglio della macchina degli sprechi. Solo cosi si potrà salvare il Paese. La ringrazio per l'attenzione.
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    non ci ferma ne la Baldracchini ne nessuno. dobbiamo mandarli a casa tutti è l'ora che l'italia se la riprenda il popolo italiano.
  • dieg previtali 3 anni fa
    non venite a bergamo???????arebbbe fantastico....buttiamo giu tutti questi coglioni e mandiamo davveroa lavorare quella stronza della Boldrini
  • fabiana f. Utente certificato 3 anni fa
    Pausa.... dove hai detto che si trova quella citta?? ?
  • Aldo B. TN 3 anni fa
    LA GHIGLIOTTINA RICORDA LA RIVOLUZIONE FRANCESE. QUELLA DELLA BOLDRINI SARA' RICORDATA COME SCINTILLA DELLA RIVOLUZIONE ITALIANA A 5 STELLE!
    • toto r. Utente certificato 3 anni fa
      aspetta e spera...
  • cesarina alberti Utente certificato 3 anni fa
    Vo vogliamo anche in provincia di Como, ma quando?
    • Maurizio Galli 3 anni fa
      Si vi vogliamo in qualche piazza della provincia di como, li dovete sputtanare facendo nomi e cognomi
  • cesarina alberti Utente certificato 3 anni fa
    In provincia di Como quando venite? Siete in 26, uno vuole venire? aspetto con ansia questo giorno.
  • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
    Bravi facciamoci sentire!
  • fabiana f. Utente certificato 3 anni fa
    Peccato nessuna data in Friuli. Sono 26 i sospesi almeno uno ce lo mandate ? Grazie.
  • Davide G. Utente certificato 3 anni fa
    Bravi, ottima idea! Così la Boldracca impara a impedirvi di parlare in aula: più vi manda in giro, più voi potrete parlare con la gente.
    • Davide G. Utente certificato 3 anni fa
      Peccato che manchi Milano :(
  • massimo 3 anni fa
    BRAVI pensavano di fregarvi ma li state sgamando
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLLE,AVANTI COSI'
  • Afro Bettati 3 anni fa
    Grandi !!!! Grazie e buon tour ! In alto i cuori!
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    Il popolo non si ghigliottina. Il consenso dilagante nel Paese non si sospende. La svolta è partita e nessuno la potrà fermare. INESORABILMENTE TRA LA GENTE
  • andrea ravizzini Utente certificato 3 anni fa
    Siete grandi!
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    Così si fa. Grandissimi.
    • robert re 3 anni fa
      Venite a licata!!!qui la gente non vi vota perche non vi conosce..ma se solo passaste da qua..è da quasi 6 anni che siamo senza sindaco..perche condannati prima uno(vecchia legislatura) e adesso anche l attuale.. (da qualche mese sindaco ma gia ai domiciliari..)rendetevi conto
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Noncifermate, noncicomprate, questa è una rivoluzione culturale prima che politica. In alto i cuori...siamo OLTRE.
  • Davide Marini 3 anni fa
    Scusate gli errori di scrittura nel commento qui sotto! Ho scritto un po di getto! Abbracciano tutti voi! Beppe domani a Milano spacca tutto!
  • Rossella Pauletti 3 anni fa
    SCATOLETTA DI TONNO IN APERTURA.... BRAVI RAGAZZI, SIETE LA NOSTRA FORZA, CONTINUATE COSÎ!! FORZA E CORAGGIO QUESTA È L'UNICA VIA DA PERCORRERE!! IN ALTO I CUORI E A RIVEDER LE STELLE!!
  • Marco B. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao a tutti, per la data di Verona il 17/03/14 qualcuno mi sa dire ora e luogo? Grazie mille...
  • Davide Marini 3 anni fa
    Beppe mi ricordo quello che diverti per introdurre il v3day A Genova nel video messaggio oltre v3day! Ebbene non ci incontriamo sul seguire questa classe politica marcia! Ma riprendiamo la nostra spinta propulsiva sulla meravigliosa idea di futuro, i nostri programmi sul nostro progetto di futuro! È che gli altri devono inseguitrici affannosamente! Alle denuncie sulle porcate ci pensa la rete e i nostri parlamentari sia in aula che in tv adesso! Ma la strada per la nostra vittoria non può che passare dalle idee rivoluzionarie sul futuro di questo paese sulle quali hai dato vita al m5s e sulle quali milioni di italiani ma soprattutto moltissimi giovani hanno riversato speranze in massa! Il paese che noi vogliamo è quello tracciato dal nostro programma! Il programma che ha miracolosamente portato milioni di cittadini ad attivarsi di persona nelle proprie comunità! Rivestimento che insieme avremo fatto cose meravigliose! Bene! Siamo pronti! Usciamo dal mostro euro e ricostruirlo questo meraviglioso paese secondo quella visione che ci ha unito tutti! Un paese pulito ecosostenibile dove tutti noi daremo il nostro contributo al massimo delle nostre conoscenze! Un paese che sia da esempio per il mondo intero! Avanti coraggio siamo con te! Purtroppo a breve dovrai affrontare forse anche quei quattro mesi di carcere! Dici di non essere preoccupato! Ma mi immagino che allontanarti dai tuoi affetti ti renda triste! Ebbene sappi che noi abbracciano già da ora te e la tua famiglia! Quindi pensa a quanti ti vogliono bene e riprendi il tuo slancio positivo e insieme in questa compagnia per le europee diamo vita a questo futuro che vogliamo! Tutti uniti col cuore fiero e indomito dalla parte del giusto VINCIAMO NOI VINCIAMO PER NOI!
    • toto r. Utente certificato 3 anni fa
      Lo stesso programma che poi viene messo in discussione e cambiato dalla "rete"....non avete capito veramente un cazzo.
  • Clark R. Utente certificato 3 anni fa
    GRANDI !
  • Gianni Ga 3 anni fa
    VAI!! Non vi fermate siete la ns speranza
  • Francesco L. Utente certificato 3 anni fa
    Vi voglio bene, dobbiamo buttare il sangue per le europee, anche se non vinciamo dobbiamo riuscire a prendere almeno il 25% per poter camminare a testa alta! Dobbiamo farcela!
  • andrea chianese 3 anni fa
    Siete grandi... ci vediamo a napoli!!
  • giorgio peruffo Utente certificato 3 anni fa
    C'è un adagio che dice: quando la me*da monta in scranno o che puzza o che fa danno. Preveggenti. Quando l'hanno coniato, lo scranno alla Camera non esisteva ancora. Siate fieri, una sospensione della Boldrini è un titolo di merito.
  • Carlo Pandolfini Utente certificato 3 anni fa
    Alla faccia della Laura Boldrini, peggiore Presidente della Camera della storia d'Italia. .......quando si fanno le cose storte, poi si ritorcono tutte contro chi le ha architettate. ....... Boldrini, non mi rappresenti come Italiano.
  • maria c. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie, immensamente grazie!
  • giuliana sommariva 3 anni fa
    perchè a Milano mai?
  • Giorgio Grassi 3 anni fa
    FORZA RAGAZZI INCOMINCIAMO A PREPARARE L'ONDA ANOMALA DELL'INFORMAZIONE CHE TUTTI NASCONDONO DOVETE DOBBIAMO APRIRE GLI OCCHI AGLI SCETTICI E RIPRENDERCI LA SOVRANIT..IN ALTO I CUORI. V I N C E R E M O
  • Julio De Liso Utente certificato 3 anni fa
    Ottima iniziative, vediamo le reazioni popolari e le reazioni dei servi della casta (giornali di regime ed inutili mantenuti raccomandati) Il malato vecchiume sociale ancora abbonda in Italia, schiere di piccoli raccomadati che vendono l' urna per ulteriori 80 euro promessi (equivalenti a 2.7 euro al giorno) Vanno affrontati senza pensare ad alleanze, duramente senza sconti essi sono la piaga del paese. Chi non e' d' accordo abbandoni. Il nemico non e' lo straniero ma il militante pd per primo.
  • Luca Veronese 3 anni fa
    Bellissima iniziativa anche se mi dispiace che non passiate per Rovigo
  • nazzario tomassetti 3 anni fa
    SIETE DEI GRANDI, BOLDRINI FASCIOCOMUNISTA
  • enzo z. Utente certificato 3 anni fa
    Lo só, la crisi c'é e ci sará per un po' ancora, peró, sentirvi vicino ci fá sentire meglio. Ma non é solo perché ci sono le elezioni europee alle porte, lo facevate anche prima. La bellezza del Movimento é propio questa, che possiamo sentirvi vicini. Non abbandonateci/li mai, spesso delle parole di conforto sono meglio dei soldi, i soldi prima o poi vanno via, ma le parole ti rimangono per tutta la vita. Io non abito in Italia, peró spero di esserci per una di questa date. Vi ringrazio.
  • lorenza m. Utente certificato 3 anni fa
    Iniziativa fantastica, peccato non ci sia Pavia. Vi aspettiamo!
  • domenico laurenza 3 anni fa
    Ottima iniziativa, avanti tutta !
  • SAVINO DIMEO Utente certificato 3 anni fa
    Bravi ragazzi/e positivo il modo di impiegare tutti i giorni di sospesospensione inflitti "ARROGANTEMENTE ed INGIUSTAMENTE" ai parlamentari del Movimento 5 Stelle, solo per essersi ribellati all'ennesimo SCIPPO ED INGANNO di 7, 5 miliardi verso tutti gli italiani onesti, ed a favore dei loro amici BANCHIERI, e visto che il 99% dei giornali e tv. sono asserviti ai vari poteri politici del PD...exPDL....UDC... SEL...SCIOLTA CIVICA, fate bene ad andare a parlare nelle piazze per far sapere tutte le verita che i media nascondono, ed in molti casi Travisano. W M5S. .....
  • Davide Marini 3 anni fa
    Riempirete tutte le piazze! Mi raccomando iscrivetevi su euro si o no! Abbiamo fretta di decidere!io sono per il no! Comunque vi abbracciano tutti e tutte soprattutto!
  • Raffaele Garau 3 anni fa
    Orgoglioso di avervi votato. Continuate così!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    bel colpo ...ottima iniziativa ragazzi !!!!!!!!!!!!
  • ektor victor Utente certificato 3 anni fa
    Non vi fermera´nessuno..siete gli unici e i soli a poter cambiare l´Italia, ed estirpare la casta non abbiate paura di nessuno ,anche se faranno in tutto il modo di tagliarvi le ali non ci riusciranno se fossimo andati ai voti vinceremmo gia´da tempo...io vivo in Germania e sono pronto a prendere il primo aereo a venire in Italia a mostrarvi la mia completa solidarieta´il mio sangue scorre nei vostri ideali elogi a Casaleggio, Grillo Di Battista,Taverna ,Di Maio. e tutti gli altri nostri fratelli un abbraccio da Ludwisburg.
  • giuseppe leto 3 anni fa
    grandi
  • Lionello Gobbo 3 anni fa
    Dall'elenco manca Vicenza
  • gabriele f. Utente certificato 3 anni fa
    vi voglio bene!!!!!!!!!!!! uno di uno.
  • Maria Luisa Corleto 3 anni fa
    Tirate diritti sulla strada intrapresa, con coerenza e senza inganni. La vostra voce deve gridare forte, affinché il nostro paese torni ad essere il " Bel Paese" e non l'Italia sottomessa. ad una casta sempre più vergognosa.
  • carlo petrini 3 anni fa
    Complimenti ragazzi, fate paura!
  • Alessandro Lamberti 3 anni fa
    se lo pagano loro il tour o tramite rimborsi?
    • Davide G. Utente certificato 3 anni fa
      Te lo ripeto perché probabilmente è necessario: Lo paghiamo noi con gli 80 euro che ci regala Mastrota.... Grazie peril click...troll
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
      Lo paghiamo noi con gli 80 euro che ci regala Mastrota.... Grazie peril click...troll
    • paoloc 3 anni fa
      chiedi ai tuoi compagnucci come si fanno la spesa le vacanze, le case e tutto il resto.... poi, forse, puoi cominciare a sparare su questi ragazzi!
  • ilario . Utente certificato 3 anni fa
    Ma chi vi ferma più :). Favoloso!
  • Massimo Consolino Utente certificato 3 anni fa
    Ci vediamo il 30\03\14 a Catania!
  • 3mendo 3 anni fa
    Neppure uno a Milano...
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    Un cittadino informato è un cittadino libero... Benvenuti a Verona ragazzi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus