La fine degli affitti d'oro grazie al M5S: 30 milioni risparmiati all'anno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fine_affitti_oro.jpg

"Grazie alla norma del M5S, l'Ufficio di Presidenza della Camera ha deliberato il recesso dagli affitti d'oro dei Palazzi Marini. Con l'approvazione del bilancio da parte dell'Aula, dal 2015 ci sarà un risparmio annuo di ben 30 milioni di euro. È una delle più grandi vittorie politiche del MoVimento, la dimostrazione dei risultati straordinari che si possono ottenere quando i cittadini entrano nelle istituzioni. Abbiamo messo la parola fine ad uno scandalo che dura da vent'anni, costato finora quasi 500 milioni di euro. Grazie alla battaglia del MoVimento 5 Stelle contro gli sprechi e i privilegi, condotta in perfetta solitudine, portiamo a casa questo risultato che va a beneficio di tutti. È una vera rivoluzione, la migliore risposta a chi ci ha accusato di saper solo salire sui tetti di Montecitorio: siamo riusciti anche a sfrattare la casta! Finisce l'era del clientelismo e inizia quella delle istituzioni al servizio della collettività." Riccardo Fraccaro

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus