Il piddino Genovese fuori dal Parlamento #FuoriGenovese

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

renzi-pugno.jpg

Renzie assomiglia sempre più a un pugile suonato che al gong non sa neppure ritrovare l'angolo per sedersi. E' in attesa del flop delle elezioni e del lancio della spugna da parte dei due ottuagenari padri della patria, Napolitano & Berlusconi. Ieri ha chiesto sull'Expo "uno sforzo in più perché cambi il clima nel nostro Paese e torni la speranza". Nel frattempo Genovese accusato di associazione per delinquere, riciclaggio, peculato e truffa per cui è stato chiesto l'arresto è ancora a piede libero e non si ricordano parole di sdegno e di dura condanna da parte dell'Ebetino. Greganti, esponente/lobbista del Pd, in questi mesi entrava a usciva a suo piacimento dal Parlamento senza controlli per parlare con chi? Renzie lo ha mai incrociato? E perché un pregiudicato tesserato dal Pd fino a ieri poteva fare il lobbista a tempo pieno, per far tornare la speranza nel Paese? Renzie faccia uno sforzo in più e pulisca i panni del suo partito in Arno prima di chiedere sforzi agli altri. Oggi Genovese sarà con tutta probabilità salvato dal Soccorso Rosso che farà di tutto per evitare il voto chiesto dal M5S per sbatterlo fuori dalla Camera. Renzie ne è a conoscenza? Faccia uno sforzo in più perché cambi il clima nel nostro Paese e torni la speranza anche se la carcerazione di Genovese gli costerà 20.000 voti (di scambio?) in Sicilia e con i tempi che corrono anche 20 voti per il pd sono grasso che cola. Gratta il piddino e trova il Genovese.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
    I talk show Se il MoVimento 5 Stelle avesse scelto la televisione per affermarsi, oggi sarebbe allo zero qualcosa per cento. Partecipare ai talk show fa perdere voti e credibilità non solo ai presenti, ma all'intero MoVimento. Nei talk show il dibattito avviene con conduttori di lungo corso e con le mummie solidificate dei partiti. C'è l'omologazione con il passato. Che senso ha confrontarsi con Veltroni o con Gasparri in prima serata? Più che spiegarlo e ribadirlo non posso fare. Comunque chi partecipa ai talk show deve sapere che d'ora in poi farà una scelta di campo. BEPPE, LO SAPPIAMO CHE TI PIACE IL MONOLOGO O IL MONOLOGO FATTO A DOMANDA E RISPOSTA PREPARATO A TAVOLINO! L'HAI GIA' ALLUNGATO A BRUNO VESPA IL TUO COPIONE PER LA SERATA A PORTA A PORTA?
  • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
    "Beppe Grillo sarà assolutamente presente nello studio di Bruno Vespa in seconda serata su Rai 1, il 19 maggio 2014", assicura lo staff comunicazione M5S. +++++++ LA RETE HA PERSO LA MEMORIA? I talk show Se il MoVimento 5 Stelle avesse scelto la televisione per affermarsi, oggi sarebbe allo zero qualcosa per cento. Partecipare ai talk show fa perdere voti e credibilità non solo ai presenti, ma all'intero MoVimento. Nei talk show il dibattito avviene con conduttori di lungo corso e con le mummie solidificate dei partiti. C'è l'omologazione con il passato. Che senso ha confrontarsi con Veltroni o con Gasparri in prima serata? Più che spiegarlo e ribadirlo non posso fare. Comunque chi partecipa ai talk show deve sapere che d'ora in poi farà una scelta di campo. +++ Il talk show ti uccide, digli di smettere Il punto G, quello che ti dà l'orgasmo nei salotti dei talk show. ......... +++ Grillo si scaglia ancora contro i talk show: «Solo i capigruppo sono titolati a parlare» .............. CHE DIRE, SE SI DOVESSE CERCARE COERENZA ED INTRANSIGENZA NEL MOVIMENTO 5 STELLE ........ DA DOVE INIZIO?
  • Andrea Fuseri Utente certificato 3 anni fa mostra
    Bravo Beppe!!!!! Dopo tutto quello che hai scritto e detto su Bruno Vespa adesso oltre che andare a Porta a Porta lo definisci anche giornalista!! Evvai con la coerenza. Giù la maschera Beppe Grillo ( oppure Silveppe Grillusconi?!?!) molto meglio Berlusconuccio!!
    • Al. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      E che mi dici di Mentana?Grillo fara' un'intervista con un giornalista (si fa per dire), come le ha sempre fatte.Non va mica in un talk show.Ma probabilmente non ci arrivi. ps: sempre che alla fine ci vada.Il che non e' per niente scontato.
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      quindi per te, farsi intervistare una volta nella vita da vespone (magari per una giusta causa), vuol dire essere uguali al coso? se lo dici tu.....
    • Andrea Fuseri Utente certificato 3 anni fa mostra
      Anche Oreste il "Guastafeste" mi da del troll. Ma sono io o è Beppe che và da Vespa?? Ciao Oreste (collega il cervello o spegnilo se sei in riserva)!!
    • Andrea Fuseri Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma chi ti ha detto che sono del PD?? Gianna non ho mai votato Pd, ma ho votato 5Stelle in Lombardia....per cui prima di dare aria alla tastiera informato e chiedi!!
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      ciao troll di merda
    • GIANNA 3 anni fa mostra
      torna nella tomba piddini ladruncolo
  • Cerchiobotte 3 anni fa mostra
    Sapete qual è il decreto a cui sta facendo opposizione SEL e non il M5 stelle? Quello sul lavoro. Quindi il M5 stelle non sta facendo opposizione solo perché preferisce cacciare genovese piuttosto che fermare il decreto lavoro. Genovese se ne andrà prima o dopo il DL lavoro riguarda tutti e resterà. Ma è meglio fare casino che qualcosa di utile eh?
  • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
    BEPPE, PERCHE' SFORZARTI ANCHE NEL FARE UN TENTATIVO DI COLLEGAMENTO FRA GLI ULTIMI ARRESTI MAGISTRATURA E MOVIMENTO 5 STELLE? SE DOVESSE PASSARE UNA STELLA COMETA VICINISSIMA ALLA TERRA, MI DEVO ASPETTARE UNA NUOVA TUA ASSOCIAZIONE COL MOVIMENTO 5 STELLE?
  • massimo sorry Utente certificato 3 anni fa
    Gli elettori di Renzi sono come quelli di Berlusconi: lo votano, ma hanno pudore a dirlo!!! :-)
    • Carmine s. Utente certificato 3 anni fa
      Pudore ? Ma dai, qualcuno si vergogna (perchè è devoto al PCI) la maggioranza perchè sono coglioni! Ps: una frase azzeccata (l'unica) dal nano di arcore!
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa
      Mah, ho trovato troppo pochi che ammettessero di votar B. E per analogia, dato che B. si sta abbassando, specie le persone che votano M5* per interessi di bottega, non lo dichiarano. ( es: sperano che il M5* sciolga Eqitalia ). Che gli italiani siano candidi gigli e i politici gente infetta, non ci ho mai creduto. Paolo TV
    • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
      NON E' CHE POI AL BAR, AL MERCATO, IN PIAZZA ........ SI SENTA TANTA GENTE CHE ESTERNA ORGOGLIOSAMENTE E CONSAPEVOLMENTE LA CONVINZIONE DI VOTARE BEPPE GRILLO.
  • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/q71/s720x720/10325582_637262839700950_8190151471194035382_n.jpg
  • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
    Proprio per questo voto e voterò GIANNI PARLANTE, ITALIA +++++ GUARDA CHE PRIMA O POI, E NEL CASO DEL M5S SARA' BEN PRIMA CHE IN ALTRI CASI, LA GENTE SI ACCORGERA' CHE ANCHE CON VOI "MAGGIORANZA" ...... ALLA FIN FINE SARANNO SEMPRE GLI ONESTI A PAGARE!
  • Trollallero trollallà 3 anni fa mostra
    10 Motivi per non votare il Movimento 5 Stelle. 1) E’ un’accozzaglia eterogenea di disgregati a destra. 2) E’ un metodo cripto-fascista di dichiararsi né di destra né di sinistra. 3) Demonizzano la cultura e la competenza. 4) Confondono l’onestà con la capacità … e l’intelletto con la fanciullesca prima esperienza. 5) Le loro liste non sono altro che l’istituzionalizzazione di una comitiva strapaesana. 6) I candidati sono estratti a sorte quando non addirittura imposti da uno staff sconosciuto. 7) Ignorano i più elementari principi di trasparenza e democrazia. 8) Non è null’altro che un brand aziendale di stampo scentology. 9) Indottrina i fedeli a falsi eventi. 10) Replicano in peggio quello che blaterano di sconfiggere: ‘i tengo u parlamentare a Rroma’. E queste erano le ragioni più evidenti. Vediamo ora quelle più nascoste: PER IL RESTO http://visioniinmovimento.wordpress.com/2014/05/14/10-motivi-per-non-votare-il-movimento-5-stelle/
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa mostra
      10 comandamenti? E' tutto vero, come fai a saperlo? Proprio per questo voto e voterò MOVIMENTO CINQUE STELLE. BEPPE, LI STAI FACENDO CAGARE SOTTO.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus