I meetup a #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ficodibameetup.jpg

A #Italia5stelle a Imola l 17 e 18 ottobre ci sarà un grande gazebo dedicato ai meetup di Italia. Sarà uno spazio libero a disposizione di tutti quelli che fanno attivismo disinteressato sul territorio, in rete, senza bandiere, con il solo scopo di migliorare la vita della comunità.

Ci incontriamo per stare insieme, confrontarci, proiettare video, lasciare testimonianze (scritte e video).
Nelle mattinate di sabato (11.30 - 14.30) e domenica (10.30 - 13.30) con Roberto Fico e Alessandro Di Battista avrà luogo un confronto aperto sul percorso e il senso dei meetup, con approfondimenti sui contenuti della lettera pubblicata sul Blog lo scorso 19 luglio. Si parlerà dei progetti realizzati e delle idee nate in tutti i laboratori di Italia, interessantissimi e talvolta rivoluzionari, condividendo e mettendo a confronto le esperienze virtuose e le criticità, per un arricchimento reciproco. All’interno del gazebo sarà allestito un percorso narrativo per immagini dal 2005 ad oggi.

VIDEO Di Battista e l'Italia 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    i meetup sono er core der MoVimento .. https://youtu.be/B6P5-3hLFBg Beppe a Brescia .. quando sarà pronta tutta questa idea .. di smontare il MoVimento .. si scherza he .. propongo di inserire dieci organizer Meetup tra i coordinatori della piattaforma usata da noi attivisti , che lavoreranno con Di Battista e Fico due persone sono poche per coordinare i nostri Meetup .. risposte Staff
  • valentino borgia 2 anni fa
    Salve a tutti, sono un convinto simpatizzante del movimento,ma quello che si sta per votare oggi in parlamento in merito alla legge per i pari diritti alle coppie di fatto, e parer mio condivisibile ma quello di concedere l'addozione o l'affidamento di bambini alle coppie omosessuali... credo che sia una scelta sbagliata che creerebbe ancor piu confusione per i bambini, piu di quella che c'è già.Chi vi scrive un padre di famiglia preoccupato.Volevo sapere se è questa la linea del movimento o se ho capito male? Comunque per il resto state facendo un ottimo lavoro continuate cosi FORZA NON MOLLATE!!!!
  • Ludo Vici 2 anni fa
    "L'ITALIA AFFONDA COME UN MATTONE NELL'OCEANO" Mentre l'Italia affonda come un mattone nell'oceano, questi ancora fanno le manifestazioni con canti e balli e richieste di danaro dagli scarni portafogli degli italioti. Basta andare sul sito "tirendiconto" per capire che al di là dei discorsetti di facciata, loro i soldi se l'intascano eccome. Me ne sono visto uno a caso, il deputato Bonafede Alfonso che ha ricevuto stipendi (risalentia ll'ultimo mese visionabile di Maggio 2015) per un totale di 8067,43 euro + indennità per un totale di 9309,11 euro ed ha restituito 1497,77 di stipendi + 1556,22 d'indennità, per un totale di soli 3052,99. Ovvero il nostro "silenziosissimo" portavoce si sarebbe intascato per il solo mese di maggio 2015, la bellezza di 14323,55 euro. Scusate ma di cosa stiamo parlando ? Ma non vi vergognate a chiederci ancora soldi ? Cosa avete cambiato nella qualità della vita degli italiani da quando siete al potere ? A me sembra che l'unica qualità della vita che è sensibilmente cambiata è la vostra. P.s. Adesso camcellate pure il mio commento che solo quello sapete fare. CENSURARE LE CRITICHE. In un paese realmente democratico sareste già spariti come soggetto politico.
    • Fabry A. Utente certificato 2 anni fa
      QUANDO SI DICE: "DARE I NUMERI" Ma sai contare? Hai sommato l'indennità netta che gli è attribuita come normale deputato (quindi calcolata su circa 10.000 euro) con l'indennità netta che trattiene come da portavoce M5S (quindi basata su 5000 euro lordi). Invece di fare una sottrazione hai fatto un'addizione. Complimenti! Ma è solo l'inizio.... Hai sommato il totale delle indennità di carica a cui il parlamentare rinuncia , ed è pure scritto chiaramente di che si tratta, ma se sai leggere come sai contare non mi sorprende il risultato. Hai chiamato "indennità" anche quelli che sono i rimborsi (diaria) restituiti e rendicontati. E non contendo, hai deciso di sommare numeri a caso per arrivare ad un totale di 14323,55 (?)(?)(?)(?)(?) Fai un po' di pratica con addizioni e sottrazioni, poi quando superi la prima elementare torna pure che lavoriamo sulle tabelline. PS. Nel tuo ideale paese "realmente democratico" l'opposizione sarebbe fatta sparire. Ora invece "è al potere". Si vede che hai le idee chiare...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus