#RenzieBoschiACasa

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

renzieboschiacasa.jpg

Le dimissioni del ministro Guidi sono un'ammissione di colpa, dimostrano il coinvolgimento del ministro Boschi e del Bomba che fanno l'interesse esclusivo dei loro parenti, amici, delle lobby e mai dei cittadini. Devono seguire l'esempio della Guidi e dimettersi subito: la misura è colma. Che altro deve succedere perchè si schiodino dalla poltrona questi abusivi non eletti da nessuno? I cittadini vengono prima dei papà banchieri indagati e dei compagni petrolieri. Basta battute, basta supercazzole, basta balle. Renzie e la Boschi devono presentarsi dinanzi al Parlamento, dire la verità sui favori alle banche, ai petrolieri e alle lobby e andarsene.
Nella telefonata intercettata dai pm di Potenza nelle indagini sul traffico illecito di rifiuti, tra la ministra Guidi e il compagno Gemelli, si fa riferimento a un emendamento che era stato tolto dallo 'Sblocca-Italia' e che doveva essere reinserito nella legge di Stabilità 2015. "Dovremmo riuscire a metterlo dentro al Senato, se Maria Elena (la ministra Boschi, ndr)) è d'accordo", afferma Guidi nella telefonata. Secondo i pm, l'emendamento avrebbe favorito le aziende di Gemelli, facendogli guadagnare 2,5 milioni di subappalti. La Guidi chiese l'avvallo della Boschi che - per blindarlo e assicurarsi che tutto andasse come doveva - inserì l’emendamento incriminato nel testo del maximendamento su cui poi, con il consenso del Bomba, pose la questione di fiducia.
Un meccanismo perfetto ai danni dei cittadini. Tutti collusi. Tutti complici. Con le mani sporche di petrolio e denaro.
Ora si capisce perchè il Pd ed il governo incitano illegalmente all'astensione sul referendum delle trivelle in programma il prossimo 17 aprile: intacca gli interessi delle compagnie petrolifere e tutela i cittadini e l'ambiente. Il Bomba non può permetterlo.
#RenzieBoschiACasa!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
    BUONASERA SONO UN TROLL ... MA PERO' VOI DEL MOVIMENTO 5 STELLE AVETE LE CACCOLE E PERCIO' VI SCACCOLATE CON LE DITA ... VERGOGNA CHE RAZZA DI MOVIMENTO ANTIDEMOCRATICO E PLUTOCRATICO CHE SIETE. SCACCOLANDOVI COSI' PLATEALMENTE NON RISPETTATE L'ARTICOLO SEI COMMA TRE RIGA DUE PAROLA UNO DEL NON STATUTO !!! MA CHE VERGOGNA ... Movimentista: scusa ma hai isto cosa è successo al governo ed in special modo alla ministra GUIDI? troll: BUONASERA SONO UN TROLL ... MA PERO' VOI DEL MOVIMENTO 5 STELLE AVETE LE CACCOLE E PERCIO' VI SCACCOLATE CON LE DITA ... VERGOGNA CHE RAZZA DI MOVIMENTO ANTIDEMOCRATICO E PLUTOCRATICO CHE SIETE. SCACCOLANDOVI COSI' PLATEALMENTE NON RISPETTATE L'ARTICOLO SEI COMMA TRE RIGA DUE PAROLA UNO DEL NON STATUTO !!! MA CHE VERGOGNA ...
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
      si insomma un bel 'fan.cu.lo ... avevo capito bene ... Ciao ^_^
    • andrea a44 Utente certificato 1 anno fa mostra
      VORREBBE DIRE --ITE INCULIBITRUM-- BOO
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
      c'ho messo un po però poi ho capito...eh eh eh eh Si lo 'ncontro je lo dico ar pinocchietto ... mo me segno l'appunto ... ^_^ Ciao ...
    • andrea a44 Utente certificato 1 anno fa mostra
      SI DICE UAIN AFFACLOOS
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus