Diretta dalla Camera #M5Sparlamento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Arne Saknussemm Utente certificato 4 anni fa
    vive la guillotine
  • Evil Alice Utente certificato 4 anni fa
    grazie ragazzi :)
  • Bruna Tofani Utente certificato 4 anni fa
    Senti Beppe siccome ti voglio bene, TI PREGO non imbarcarti come farebbe un dittatorello da quattro soldi (guarda che i vari Bersani, D'Alema, leader e leaderucci di questo schifo di partitocrazia si comportano allo stesso modo! Motivo che già da solo dovrebbe essere sufficiente per non farti agire allo stesso modo!) con espulsioni a catena da colonna infame solo perché i deputati e senatori ai quali tu come tanti di noi dobbiamo molto perché sono loro, insieme a te, che hanno LAVORATO sul territoprio per costruire il MIRACOLO del Movimento 5 Stelle, ritengano possano avere il sacrosanto diritto di libera espressione del pensiero garantito a chiunque dalla Costituzione... Ho ferocemente odiato Bersani ed i pidocchi del suo partito, anche tra tanti attivisti per i metodi che hanno usato per tapparmi la bocca: espellermi dalla pagina di Bersani dopo avermi coperto di uinsulti irripetibili, dfarmi LICENZIARE dall'ENEL e tutto ciò sotto l'impunità della protezione che i loro sguatteri di regime chiamati giornalisti gli hanno sempre garantito! Ebbene che c'azzecchi tu, Beppe, con questi metodi fascistoidi? Hai "formato" cittadini LçIBERI anche mediante i tuoi spettacoli (mi ricordo quando ci invitavi a non fidarci semplicemente di quello che ci dicevi ma di verificare tutto e di renderci artefici del nostro destino!) come puoi pretendere che conquistato questo traguardo vitale propeio dai tuoi venga un asservimento totale degno, ripeto, di altri mediocri figuri di cui è intessuta la storia e che peraltro sono finiti assai male? Ti prego Beppe fa che l'intelligenza cui ho sempre creduto abbondasse nella mente tua e di Casaleggio si appalesi mostrando maggior duttilità e capacità POLITICA! Ti voglio bene non guastare quello che ormai è diventato davvero, l'ultimo sogno possibile!
  • Jim Tiberius Kirk Utente certificato 4 anni fa
    Di Battista numero1
  • clarissa con 4 anni fa
    Ma di quale c...di Democrazia andate cianciando.. se, adirittura, viene ESPULSA una persona eletta perchè si è permessa di dare la colpa a Grillo (neppure eleggibile) del tracollo dal 30 al 3% del M5S? Sono contentissima che molta gente si stia ricredendo, anche perchè con i vostri metodi non si va nè avanti, nè indetro. Volete fare la rivoluzione senza FARLA Ba!!! FORZA GAMBERO.
  • Pino S. Utente certificato 4 anni fa
    Questo è quello che vogliamo sentire lavorare, lavorare, lavorare.Basta gossip e prestare il fianco alla falsa informazione .
  • Cosimo Coro Utente certificato 4 anni fa
    ..allora ha ragione Grillo che il parlamento è un luogo immondo e puzzolente, quindi Gambaro.. che cavolo dici? ma da che parte stai?.. dalla parte della merda? http://www.italiaincrisi.it/2013/06/19/video-shock-cera-sc-vuole-prendere-a-pugni-i-grillini-e-da-loro-dei-cogi/
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus