Elio Lannutti in Piazza San Giovanni

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Elio Lannutti in Piazza San Giovanni
(11:30)
eliolannutti_psa.jpg

Un estratto dell'intervento di Elio Lannutti in piazza San Giovanni, a Roma, il 23 maggio scorso.

"Questa è la piazza della questione morale. La piazza di Enrico Berlinguer. Quella questione morale che è stata vilipesa da partiti geneticamente modificata. Partiti che una volta difendevano i lavoratori, la povera gente. E che oggi difendono i banchieri, i grandi potentati. Con Beppe tanti anni fa abbiamo denunciato Parmalat. Io mi onoro di conoscerlo dal 94. Lui è stati l’unico che difendeva gli utenti telefonici. Facevamo la battaglia contro l’144 e la Sip fece di tutto per delegittimarci.
Tutti questi scandali bancari sono venuti all’insaputa dei collusi organi di vigilanza, della Consob. La gente onesta, il popolo ridotto alla fame e alla miseria, conosce le battaglie a difesa della legalità. Mi rivolgo agli amici e compagni della mia generazione, piena di ideali traditi da politicanti che hanno tradito la questione morale vendendola per un piatto di lenticchie, scambiando l’etica pubblica per i loro loschi affari. Un milione e mezzo di famiglie truffate dalle banche, sessanta miliardi di euro, Mps (lo scandalo del Partito Democratico). Ci rivolgiamo ad Antonino De Masi che da una vita lotta contro i mafiosi in doppio petto, e gli hanno interrotto i fidi perché aveva denunciato l’usura bancaria; ci rivolgiamo a tutti gli utenti distrutti dalle banche, ci rivolgiamo a quell’esercito di giovani senza lavoro ai quali è stata rubata la speranza del futuro da piazzisti in doppio petto e illusionisti. Non fatevi ingannare dagli illusionisti che negano la realtà, da chi vi promette 80 euro senza copertura stangandovi di tasse. Votare un Movimento giovane, pulito, trasparente, serve a ricostruire l’Italia dalle macerie della corruzione e della legalità".
Elio Lannutti, presidente Adusbef

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mariuccia rollo 3 anni fa mostra
    SAREBBE BELLO: -che il m5s avesse una classe dirigente normodotata, non due saltimbanchi improvvisati e un po' cialtroni. uno si affida a degli spin doctor e prende il 40%, uno si affida a un capelluto post apoplettico senza arte ne parte a colpi di hitler etc e prende le bastonate in testa -che nel blog la gente smettesse di rivolgersi a "beppe" come se fosse un'entità soprannaturale e quel che è peggio credendo che effettivamente qualcuno faccia qualcosa con questi post oltre che a censurare le critiche. -che un saltimbanco buffone che il 3 aprile dichiarava "Perché su una cosa non ho dubbi: o vinciamo, o stavolta davvero me ne vado a casa. E non scherzo". mantenga almeno per una volta in vita sua la parola data e lo faccia.
    • Rosso Vittoria 3 anni fa mostra
      hai dimenticato "e allora scilipoti". ti ricordo il 40% appena ricevuto dagli italiani, e invito anche a riguardati l'escalation dai parlamentari dei microchip nel cervello a oltre hitler. lol
    • Vittorio De Rossi Utente certificato 3 anni fa mostra
      E invece renzi che non ha votato nessuno e che il giorno prima di fargli le scarpe ha detto a letta "stai sereno" è tanto meglio vero? vorrei tanto sapere che cazzo si è detto col berlusca. Una persona normodotata se lo dovrebbe chiedere invece di esultare come se avesse vinto alla lotteria, però ti voglio dire una cosa: ci rivedremo molto presto quando il tuo renzi farà il botto, perchè di quello che ha promesso non manterrà nulla, come hanno fatto tutti quei cialtroni che lo hanno preceduto.
    • mariuccia rollo 3 anni fa mostra
      persone adulte che senza vergognarsene riescono a concepire frasi quali "deficiente clonatore"...povera italia
    • Giampaolo A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mariuccia, guarda caso, fa rima con Pinuccia ...
    • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il deficiente clonatore sta imperversando Bannate a tutta forza
  • guglielmo dallere 3 anni fa mostra
    Se è coerente deve lasciare!! Può andare a vivere in Costarica da gran Signore!!!!|
  • VinGiamoBoi 3 anni fa mostra
    Ma tutti voi Creduloni a 5 Stelle che bestemmiati gli 80 Euro di Renzie ... vi è mai venuto in mente che Peppe ne ha promessi 1000 e se l'è presa in culo uguale ???? Arrendetevi !! Vi abbiamo circondati #vincetepoi #tuttiacasababbioni #ciucciatelamatitacoglioni !!
  • Giancarlo Vietri 3 anni fa mostra
    Tra voi grillini, tanta superficialità e tanta inutile rabbia, ma anche tante energie. Se riuscirete a dividere una cosa dall'altra, queste energie andranno a segno comunque. Bisogna imparare a patteggiare, a ottenere qualcosa rinunciando a qualcos'altro, a fare dei passi insieme anche a chi è diverso da te. Il mondo non lo cambi con una spallata
  • vito p. Utente certificato 3 anni fa mostra
    ah dimenticavo il premier in pectore Di Battista....vai affa...rti un giro anke tu!!
  • BALENOTTERO 3 anni fa mostra
    Siete stati asfaltati! se non cambiate leader e guru al prossimo giro sarete rasi al suolo!! però siete ancora in tempo dai! avete tanti giovani in gamba! beppe e gian lasciate datemi retta By BALENOTTERO
    • a. aaldo Utente certificato 3 anni fa mostra
      tranquillo, Grillo lascerà... ormai i suoi guadagni (in nero) dal blog caleranno vertiginosamente...
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Quel "Berlinguer, Berlinguer.." proprio non mi è andato giù e non l'ho urlato. Ho votato e ho chiesto di votare M5S ma quel cazzo di "Berlinguer Berlinguer..." è stato una cazzata. CASALEGGIO Vaffanculo tu e Berlinguer. BEPPE resta e togliti dai coglioni questi ipocriti.
  • Pinco Pallino 3 anni fa mostra
    #vinciamonoi Grillo, adesso che hai stravinto...., non ti resta che aprire una scatoletta di pomodoroni pelati e, in un sussulto di dignità, dopo le ampie lezioni di moralismo ammannite sulle piazze italiche, ritirati per sempre dalla politica e dedicati piuttosto all'allevamento dei polli "gru...(lli...spanti"!
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Non capisco questa fissazione per cercare 'dove abbiamo sbagliato noi' Quando gli altri vincono con un martellamento fitto di menzogne sparate sui media, diffamazioni a raffica dalle più alte cariche dello stato, inciuci ignobili per distruggere la Costituzione, favori ai potenti e protezione ai politici, regali alle Coop rosse, posti di lavoro contro voti come con Genovese, mazzette come con Greganti, calunnie ripetute per mesi, regali alle banche e alle slot machine, promesse a vuoto agli Italiani e mancette da 80 euro ai dipendenti... la domanda non è dove abbiano sbagliato i 5stelle, ma dove abbiano sbagliato gli Italiani!
    • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
      vito, tu non capisci proprio una mazza
    • vito p. Utente certificato 3 anni fa
      si cara Franca!! solo ora l'hai capito ke questo movimento 5 stelle è la copia sbiadita di Berlusconi?? io lo sto dicendo da un anno! mi dispiace per voi se lo capite solo ora...
    • Franca Milio Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non concordo affatto. Se in un anno si sono persi consensi solo facendo opposizione (situazione in cui di solito i consensi si guadagnano), allora qualcosa non ha funzionato, o nella campagna elettorale o in qualcos'altro. I toni di Beppe, i messaggi, le strategie politiche. E' da miopi dire che si è perso per colpa degli italiani. Lo ha sempre detto Berlusconi. Siamo come Berlusconi?
    • Caletto Falerna 3 anni fa
      Concordo pienamente. Ma poi c'è da dire che siamo da tempo un popolo eterodiretto e senza sovranità. Per noi decidono gli altri. Per me non è un risultato da buttare, comunque ora abbiamo qualcuno nel Parlamento Europeo.
    • a. aaldo Utente certificato 3 anni fa
      sù Viviana... almeno un po' di autocritica :) Anche su questo il PD è da sempre più avanti di voi!!
    • vito p. Utente certificato 3 anni fa
      sei patetica!! questo tipo di movimento è un'accozzaglia di contraddizioni, di ignoranza, di superbia, di albagia e di arroganza...così nn va, gli italiani al posto delle copie sbiadite degli altri partiti votano gli originali...siete ciucci!! nn capite una mazza di politica! ci vogliono i fatti e nn le urla e le grida e le minkiate inutili dette sul palko...l'ultima contraddizione vergognosa: dopo lo slogan delle scorse politike (nessuno deve rimanere indietro) hai visto cosa ha combinato quel gran genio del sindaco di pomezia? se volete rimanere così ignoranti auguri a tutti voi!!
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    l'80% DEGLI ITALIANI VOTANTI VUOLE LO STIPENDIO PIENO DEI PARLAMENTARI E L'ACCETTAZIONE DEI RIMBORSI. SIAMO DEMOCRATICI, VERO? ACCETTIAMO IL VOLERE DELLA MAGGIORANZA! PRENDIAMO I SOLDI E COMBATTIAMO PER DIMINUIRLI MA CON LE TASCHE PIENE. TROPPA ETICA IN ITALIA E' DANNOSA.
    • a. aaldo Utente certificato 3 anni fa
      Tanto per essere chiari ancora una volta: i rimborsi elettorali NON VI SPETTANO per legge. Per averne diritto prima dovreste costituirvi come partito, cioè depositare uno statuto che contenga regole di democrazia interna, cosa che non avete fatto. http://news.panorama.it/politica/soldi-partiti-grillo-m5s
    • a. aaldo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tanto per essere chiari ancora una volta: i rimborsi elettorali NON VI SPETTANO per legge. Per averne diritto prima dovreste costituirvi come partito, cioè depositare uno statuto che contenga regole di democrazia interna, cosa che non avete fatto. http://news.panorama.it/politica/soldi-partiti-grillo-m5s
  • antonio.chichierchia 3 anni fa mostra
    Renzi + Grillo fa 60%, ovvero gli Italiani vogliono cambiare. Peccato che Grillo lo voglia fare da solo...,anche se metà del suo Blog lo ha pregato prima di far partire il Governo Bersani, poi di andare a parlare con Renzi ..., ma quelli sono coglioni, trolls o altre contumelie. Mo', dal latino Mox, acolteremo le orazioni grondandi retorica del grande A. D.B. che voleva fare il Presidente del Consiglio e aspettiamo che l'ebetino fallisca miseramente.......... Peccato Beppe. Onore al tuo (nostro) sogno e grazie per le emozioni che ci hai regalato.
  • ViTtorio spina 3 anni fa mostra
    E adesso riunitevi in un meetup e processatemi staminchia
    • Alessandro C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Magari non oggi, ma stai tranquillo che il momento arriverà.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      però tu nn ti fai vedere mai vero?stai in tana...
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      COGLIONE, SE TI FAI VEDERE LA FACCIA TE LA GONFIO, SCHIFOSO ANIMALE DALLA CODA LUNGA.
  • ALBERTO CIOCCHETTA 3 anni fa mostra
    Allora che dire! L'avete preso in culo! E poi non dite che nessuno vi aveva avvisato. Alberto.
    • enzo spataro 3 anni fa mostra
      beh... se ti piace, rispetto i tuoi gusti....
    • ALBERTO CIOCCHETTA 3 anni fa mostra
      Può d'arsi che a me piaccia così! Ma a te brucia un pochino? Al.
    • Stefano B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...caro Alberto, ...vedi...con questo risultato, in culo l'hai preso tu...con il tuo consenso e senza vaselina.
  • Renato Ottorini Utente certificato 3 anni fa mostra
    hei grulli : la prossima volta fatevi furbi. renzi promette 80 euro ? voi promettetene 90: dove sta il problema ? ma voi da ciula pensavate a viva la maria , abbasso la polizia, Bossi ladro , viva il chip , impicca chi non la pensa come noi , noi siamo la cultura e gli altri la feccia, dentro tutti anche i migranti che dall'oriente vanno in australia ed altre cazzate simili!!!
  • ALBERTO CIOCCHETTA 3 anni fa mostra
    E allora come la mettiamo? Andiamo tutti a Genova a rompere i coglioni a Beppe? Al.
  • BALENOTTERO 3 anni fa mostra
    Beppe secondo me avete perso il giorno stesso in cui avete vinto si perchè dovevate accettare la proposta di Bersani.. allearvi fare il governo.. tentare di far qualcosa.. comunque se fossi in te mi toglierei dai maroni e darei tutto in mano a Di Maio che mi sembra un tipo in gamba moderato... senno' al prossimo giro renzi prende il 100% dammi retta by BALENOTTERO
    • BALENOTTERO 3 anni fa mostra
      Avete perso piu di 3 milioni di voti e questo è solo l'inizio se non cambiate rotta!
    • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma vattene! se ancora stai lì, non hai capito niente te lo immagini un campo di battaglia, dove ci sia chi sibila che non bisogna combattere ma allearsi al nemico?????
  • daniele a. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Renzi da FIDUCIA . Lui e tutti i suoi ministri. Hanno la semplicità della Comunicazione PURA e PRIMARIA. Grillo no, non arriva. E il suo amico Mister Morte uscito da un film di Frankestein.....quel Casaleggio non si faccia vedere, spaventa solo a guardarlo. Ma pensavate proprio di vincere con " Boccolo d'Argento e Mister Morte " ??? Pura Illusione . E non date alcuna colpa agli Italiani !
    • enzo spataro 3 anni fa mostra
      a te ti mando affanculo comunque sia che appartenga alla prima che alla seconda delle categorie citate nel commento sopra.
  • Renato Ottorini Utente certificato 3 anni fa mostra
    perche il grillino ha perso : basta vedere il blog : un leghista (o un sinistro o un berluscones o altri) si permette di esprimere un pensiero non conforme alla mentalita' grillarola e la risposta dei grulli e' : fatti inculare figlio di puttana ignorante fascista merda vai sulla tangenziale vaffanculo culona (se femmina) la donzelletta che vien dalla campagna cavrones ladro studia e metti i puntini sulle I leggi giornali scemi , mica come noi... stai zitto che non ti sei mossa da casa mentre noi siamo uomini di mondo razzista xenofobo fascista VINCEREMO!! w la mariuana amore libero abbasso la famiglia la religione e viva l'anarchia i leghisti sono ignoranti e ladri perche non mi danno ragione aiutiamo i cani randagi romeni w la rivoluzione dentro tutti perche' siamo tutti fratelli mangiatore di polenta vogliamo far diventare vegani gli italiani per non inquinare il mondo aiutiamo i fratelli colombiani o vicini vogliamo mandare le nostre navi a raccattare i migranti diretti in australia abbasso il lavoro e viva i filosofi Bossi ladro ed altre cazzate simili
  • Carlo Castaldi 3 anni fa mostra
    Vi avevo avvertito , e come me tanti , ma non c'e' stato niente da fare : i vostri slogan : Vinciamo Noi - O noi o loro , roba da falliti . Falliti si , e' quello che siete , sono felice che non avete mai accettato la mia iscrizione perche' non mi sono mai iscritto a meetup , sono felice . Di Battista e Fico non rispondono alle eMail che gli ho mandato segnalando un problema grave nazionale(L' accordo Telecom con il DoJ) , quella per me e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , vedere un movimento rivoluzionario che si fa sprezzante verso chi gli ha infuso energia tutti i giorni da 9 anni . Hanno sempre risposto alle mie email gente come Di Pietro, La Mussolini , ed altri scanzonati politici , ma non i 5 stelle . E non mi venite a raccontare che prendono migliaia di email al giorno , una pura balla , i commenti qui nei post sono in media 1000 al giorno, non 10000 etc. Non venite a dare lezioni di matematica, statistica ed informatica , Di Battista paga i suoi collaboratori , Lui e gli altri devono rispondere A TUTTE LE EMAIL , così potevano/te sperare di vincere . Io non ho votato , perche' ,come me , tanti hanno perso la fiducia nei 5 stelle e non e' rimasto piu' qualcuno degno di fiducia da votare . Smettetela di fare i neo-berlusconiani-grillini, accettate le critiche e a testa bassa andate avanti, e se i vostri parlamentari e senatori vorranno rispondere alle email anche solo x dirmi : "Ragazzo , ho le mani legate , non posso mettermi contro gli americani", allora bene , sarebbe una bella cosa degna di nota . Montarsi la testa , come avete fatto fino ad ora e' stato da stupidi , e l' urna ieri vi ha così etichettato senza ombra di dubbio .
  • Mario 3 anni fa mostra
    "Stavolta bisogna che la gente capisca che dobbiamo fare un culo così a tutti. Perché su una cosa non ho dubbi: o vinciamo, o stavolta davvero me ne vado a casa. E non scherzo". Beppe Grillo (http://www.repubblica.it/politica/2014/04/03/news/beppe_grillo_o_vinciamo_alle_europee_e_li_mandiamo_a_casa_oppure_mi_ritiro-82629901/) Bene. Hai perso. Dovevi vincere e sei stato persino doppiato. Ora fai la persona sera. Vi a casa.
  • daniele a. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il cattivo compagno di classe che non passa mai un compito. il saputello che non collabora,in sintesi il grillino. Caro saputello ricorda al tuo pifferaio ex Magico, ex Grillo Parlante che la PROMESSA di andare a casa va mantenuta.
    • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa mostra
      io sono convinto che sia Beppe che Gianroberto lasceranno. ma sono altrettanto convinto che gente come te fa schifo.
  • daniele a. Utente certificato 3 anni fa mostra
    LA PROMESSA deve essere mantenuta : hai perso e te ne torni a casina tua. LA PROMESSA viene da Beppe Grillo e deve esser onorata.
    • enzo spataro 3 anni fa mostra
      sono daccordo con te. in questo paese di merda è meglio che gli onesti se ne vadano a casa e lo lascino in balia degli sciacalli.
    • Ben Monaco 3 anni fa mostra
      e tu dovrai bere il calice amaro che giorno dopo giorno ti darà il tuo "80euro"
    • Salvo E. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma perchè non vai a leccare il culo al tuo bambolotto?? Sei stato critico quando disse "mai al governo senza voto"? Va a spendere gli 80 euro per cui ti sei fatto inchiappettare, ma falli durare, non li spendere tutti insieme!
  • marco c. Utente certificato 3 anni fa
    grazie Beppe! sei grande. mi hai fatto sognare. io sono con te.
    • daniele a. Utente certificato 3 anni fa mostra
      si accompagnalo a casa....Lo aveva promesso o no ???
  • Luca Passani 3 anni fa mostra
    M5S ha perso 3 milioni di voti. Evidentemente quelli che si erano sbagliati a votarlo a Febbraio 2013 non hanno ripetuto l'errore.
  • pk 3 anni fa mostra
    Vi abbiamo fatto giocare, ci avete preso in giro, mandato affanculo, fatto i fotomontaggi divertenti.. Adesso però fate i bravini, mettetevi nell'angolino a giocare che i grandi devono andare a lavorare. E se fate i bravi quando torniamo vi portiamo un giochino...
  • Kam Kem 3 anni fa mostra
    Adesso grillo sii coerente, vattene.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    e se domani i nostri faranno dichiarazioni forti??aspettiamo signori!!!
    • Sergio Luciano () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Secondo me l'unica dichiarazione forte che possono fare è: COERENTEMENTE ALLE MIE PRECEDENTI AFFERMAZIONI MI RITIRO DALLA VITA POLITICA!!!
  • Francesco Petrosino 3 anni fa mostra
    E' una grande soddisfazione per me venire qui su questo sito a dire una semplice cosa: VINCETE POOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    • P N. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tranquillo caro, avete vinto... già, e ora? Quando sei in cima - e nn hai le ali - puoi solo venire giù. Paradossalmete quando Pirro ha battuto Roma, Pirro ha segnato la sua sconfitta. Ride bene chi ride ultimo.
    • Riccardo R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ride bene chi ride ultimo.......
  • DARIO P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Mi duole dirlo perchè sono il primo sostenitore di Beppe e Casaleggio...ma dovrebbero lasciare definitivamente il passo ai parlamentari m5s cambiando totalmente tutto. Inoltre il "tutti a casa" non paga più...saremo costretti ad allearci...
  • figlio di partigiano 3 anni fa mostra
    Grillo è un nato ricco che non ha molta cultura ma ha sempre avuto le conoscenze giuste per essere in primo piano dappertutto, un privilegiato nato con la camicia; può fregare i giovanotti e i sessantottini ma quelli che hanno conosciuto la 2 guerra mondiale non li frega.
    • sei 10 Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se è vero quello che dici, allora direi che quelli della seconda guerra si fanno già fregare che basta dal padrone di dudù e dal suo clone ebete.
    • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Nel frattempo vengono TUTTI fregati da gente che ragiona come te.
  • erne 3 anni fa mostra
    ..o noi o loro sentenziava Grillo. hanno vinto loro dando una bastonata epica alle previsioni del Movimento (persi 2.600.000 voti).Ora Grillo darà seguito alle sue esternazioni tornando a fare il comico o era la solita fuffa?
  • Salvo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
    MI RIDE ANCHE IL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Avete chiamato Roma? S'è vista qualche marcia di sparuti mentecatti? :D
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Nelle ISOLE, a cui mi pregio di appartenere, come avevo, 'modestamente' previsto, LA MAGGIOR PERCENTUALE DI VOTI AL MOVIMENTO 5 S. Di contro non ho mai scritto qui #vinciamonoi... Conosco, purtroppo, TROPPO BENE gli italidioti... Cmq coraggio...il 21% ci porta pur sempre ad essere il SECONDO PARTITO IN ITALIA.
    • Salvo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      il secondo, ma al di la del giro di boa. il PD vi ha doppiati. Grazie Passivisti 5 stelle :D
  • corrado olivero 3 anni fa mostra
    sei un vero CAZZONE ma gia' te lo avevo detto mesi e mesi fa' (vatteli a rileggere,il nome non e' cambiato) continua con le parolacce,continua a chiamare ebetino,findus e simili gli avversari continua a buttar fuori gente che non la pensa come te ed il tuo amico continua a sputtanare tutti continua a non voler fare accordi con nessuno continua ad ascoltare i tuoi amici CAZZONI sulla rete ed a non capire che sono dei poveracci e pezzenti che perdono solo tempo a seguirti Continua a NON LEGGERE I MIEI COMMENTI!!!! Ed i risultati oggi li hai visti oggi Domani non ci sarai piu ed allora forse dei giovani validi di questo movimento potranno risalire Levati dai coglioni e torna a fare il buffone ,in nero,in qualche televisione locale Ciao fesso!!!
  • Luigi Dalla Taverna 3 anni fa mostra
    Ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahah... E gnente....l'incompetenza non andrà di moda.....
  • Jago mar 3 anni fa mostra
    Ma quindi Grillo si ritira come promesso in caso di sconfitta oppure è anche un bugiardo? Perchè perso ha perso, direi straperso!
  • CP 3 anni fa mostra
    GRILLINI FATE SCHAINTARE DAL RIDERE. Ci siete rimasti male, giuro che vi accarezzerei uno ad uno e vi direi dolcemente "TRANQUILLOOOO ... E' TUTTO FINITO"
  • Rita Canegatti 3 anni fa mostra
    Mi dicono che non siete arrivati primi..come mai? Ma qiuanto è il distacco del Pd? Un punto? Due punti? Ah,oltre 15 punti...come mi spiace.ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahaaaahahahahahahah. Com'era il vostro slogan? Vinciamo noi ? Vabbè dai era quasi giusto,invece hanno vinto loro... E ' bello sapervi rosicare e,come meritano i neofascisti,rimanere a un opposizione perpetua. Buona Notte e buon rosicaggio,proiezione dopo proiezione...gustatevela.
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Io non so se tu sei ricca o povera ma sono sicura che se non se povera lo diventerai a breve come tutti gli italiani se non pochissimi fortunati Ma che avrai da ridere
    • Federico T. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sconfitta? Non ci si aspettava tale risultato è vero. Ma la sconfitta è anche vostra, quando vedrete una italia che conta sempre di meno e quando la gete vedrà sempre meno soldi nelle saccocce. Aspetto l'arrivo della TASI, allora ci sarà da ridere. GUARDA CASO che l'ammontare della stangata, arriva non prima ma dopo le europee. Oggi mi sento grillino, poco italiano e molto francese.
  • Latrodectus 3 anni fa mostra
    ..e mo beccatevi sta pizza, (S)FASCISTI del CAXXO!
  • antonio.chichierchia 3 anni fa mostra
    Dedicato alla supponenza dei vari Di battista o della Lombardi....., se ci fossimo alleati col Pd avremmo potuto cambiare l'Italia davvero.Oggi i transfughi del PD sono tornati all'ovile.Potete comunque rompere ancora le scatolette (di tonno), ma forse sarebbe meglio costruire qualcosa.
    • Valentina Ruz Utente certificato 3 anni fa mostra
      @Antonio non lo capiranno mai. tirano fuori brogli, piuttosto che pensare che forse alcuni dei loro metodi non sono piaciuti, e che quegli 8 milioni di voti non erano piovuti dal cielo, per magia, ma provenivano in gran parte da altrove. Be', direi che ci si sono tornati. Daltrone, hanno dato a tutti del troll, piuttosto che ascoltare...ecco dov'erano i troll...
    • Michele Giaculli Utente certificato 3 anni fa mostra
      non attacca, te ne puoi andare pure subito
  • ugo m. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ma chi è quel cretino che ha inventato #VINCIAMONOI, eh? Questa cazzata da convention di venditori di folletto ha rincoglionito masse di simpatizzanti del movimento, che adesso avranno l'acidità di stomaco al solo pensiero di rivotare m5s. Complimenti!
  • Chiara Piani 3 anni fa mostra
    Se volete ve lo dico io qual'è stato il vostro errore. L'errore è stato quello di FARE PAURA alla gente. Conosco diverse persone che non ci pensavano nemmeno di andare a votare ma dalla paura che vincesse il M5S è corsa ala seggio! Le urla, gli insulti possono convincere qualchuno ma spaventa la maggioranza delle persone. E non parlate di brogli che perdete il minimo di dignità rimasta ... fatevi un esame di coscienza, il movimento è partito con grandi idee e una gran dose di buona fede ... ma si è poi trasformato in qualcosa di pauroso. BYE BYE
    • Ornella M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Paurosa è la gente che ragiona come te.
    • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa mostra
      infatti stamani sono entrato nel seggio con il forcone e la pistola.. ma vaffanc... te e tutti quei dementi che la pensano come te! vuoi la rivoluzione armata??? abbiamo avuto la rivoluzione democratica e non l'hai capita! tra un anno voglio vederti con le pezze al culo come milioni di italiani.. meno male che all'estero ragionano e sono tutti contro l'europa!
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      A me fa paura il popolo italiano che si vende per pochi ero e preferisce la corruzione.
  • Alessio 3 anni fa mostra
    Basta piangere. Siete l'unico partito anti europeista che perde terreno. Fatevi un'esame di coscienza. Ha sbagliato il popolo o il messaggio era sbagliato? Attendo con ansia il post di domani del capo... Che soddisfazione e io che avevo preparato le valigie per tornarmene all'estero.... E invece questo paese mi merita ancora. Meditate gente.
    • Darth Maul Utente certificato 3 anni fa mostra
      E' lo stesso popolo che votava Berlusconi quando prometteva un milione di posti di lavoro o l'abolizione dell'IMU. Ora vota il suo sosia che promette ottanta euro. In fondo, non è cambiato nulla.
    • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa mostra
      ti meriti ancora altri 20 anni di corruzione collusione e di renzusconismo. capra
  • Pietro 3 anni fa mostra
    Siamo partiti per menare e invece le abbiamo prese ! Grazie Beppe ci hai provato, ora ovviamente devi passare il megafono ad un altro sono evidenti i tuoi troppi e marchiani errori !!!
  • Gerolamo 3sette 3 anni fa mostra
    Ehilà, ma non avevamo il 97%??? Eh? E tutti quei VINGIAMONNOIII??? Ma.. non avevate già vinto sicuro sicuro?? E Beppone ora se ne va? Mantiene la parola? Eh? Aaah scherzava? Ahahahahahahahah ma che bel teatrino ahahahahahahahahahahahaahahah
  • Gerolamo 3sette 3 anni fa mostra
    PERDETEVOI. Vi rode? Eh? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
  • Gerolamo 3sette 3 anni fa mostra
    Ehilà, ma non avevamo il 97%??? Eh? E tutti quei VINGIAMONNOIII??? Ma.. non avevate già vinto sicuro sicuro?? E Beppone ora se ne va? Mantiene la parola? Eh? Aaah scherzava? Ahahahahahahahah ma che bel teatrino ahahahahahahahahahahahaahahahahah
  • Vivanella Vivanelli 3 anni fa mostra
    Ehi ma non dovevate prendere il 96%? E tutti quei VINCIAMONOI????? Eh? Maddai, stiamo scherzando? Era tutta una comica? E il Beppe se ne va adesso, come aveva promesso? Eh? AHAHAHAHAHAHAHUHAUHAUHAUHAUHIHIHIHHEIHHEIHIHEHEHEAAAAAAAAAAAAH!!!
  • Francesca Tonelli 3 anni fa mostra
    Un bel bagno di umilta' non farebbe male al M5S. Glielo auguro
  • Piero D. 3 anni fa mostra
    E' stata una faticaccia ma ne è valsa la pena. Sono riuscito a convincere tutti quelli che conosco a votare per il PD e qualcuno che proprio aveva la zucca dura (e quindi probabilmente voleva votare grillo) a votare in modo da annullare la scheda, vabbè se uno è stupido e non sa come votare peggio per lui io ho solo assecondato. Stavolta la mobilitazione è stata imponente ed il PD vincerà queste elezioni europee a mani basse! Inutile aspettare gli exit poll i nostri sforzi sono già stati premiati e ci aspettiamo che come promesso il m5s si ritiri dalla politica per sempre. E cercatevi un lavoro che il reddito di cittadinaza (alias babbo natale) ve lo potete sognare.
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      povero,ci tieni cosi tanto a far saltare in aria l'italia?.
  • Vivanella Vivanelli 3 anni fa mostra
    "SE NON VINCIAMO MI RITIRO, E DICO SUL SERIO". Beppe ricordati la promessa!
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Anvedi come rosichi!
    • Vivanella Vivanelli 3 anni fa mostra
      Aaah ecco...è così che vi prende per i fondelli, con la scusa che è un burlone vi può dire quello che vuole... Ahahahahahahahah anvedi che roba!! :-D
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vivanella sai che Beppe è un burlone....quindi datti pace, resterà tra noi ancora (fortunatamente).
  • TrolllllllMN 3 anni fa mostra
    FRA POCHE ORE FARO' IL MIO DOVERE: ENTRERO' IN CABINA ELETTORALE E MENDERO' AFFFFFFFANCULO LA GALASSIA 5 STELLE!
  • TrolllllllMN 3 anni fa mostra
    M5S HANNO STUDIATO E SI SONO PREPARATI MOLTO I GRULLI! HO APPENA DATO UNA SBIRCIATINA AL FACEBOOK DI ELLEKAPPA E CI HO TROVATO MOLTI GRULLI PREPARATISSIMI: PREPARATISSIMI IN INSULTI VIA FACEBOOK!
    • silvanetta* . Utente certificato 3 anni fa mostra
      saranno i discepoli di borghezio e calderoli... ^_^
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      sai com'è ... quanno ce vò ... ce vò ... ne vuoi un po' anche tu ??? è semplice sai ... basta scrivere quello che scrivete di solito voi Troll ... qualcuno è ovvio che ti risponderà ... alla falsità in quale altro modo si può rispondere ??? o si ignora ... o ... si insulta ... ma solo un pochino sai ... io preferisco (di solito) ignorare ...
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      grulli sono quelli che votano PD (partito deficienti)
  • TrolllllllMN 3 anni fa mostra
    MOVIMENTO 5 STELLE L'UNICO PARTITO CHE PUO' PERMETTERSI DI GIOIRE E TIFARE PER L'ASTENSIONISMO. COMUNQUE ECCOVI I RISULTATI DELLE ELEZIONI E.U. 1° PARTITO - IL PARTITO DEL NON VOTO 2° PARTITO - M5S 3° PARTITO - PD 4° PARTITO - PDL 5° PARTITO - LEGA NORD 6° PARTITO - NCD 7° PARTITO - F.LLI D'ITALIA
    • paoloest21 3 anni fa mostra
      il secondo et il terzo invertiti... ma il vincitore in ogni caso è il m5s!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus