Il Reddito di Cittadinanza in Italia come in Europa: il 20 maggio tutti a Perugia!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Ignazio Corrao e Fabio Massimo Castaldo

Per una famiglia olandese il reddito di cittadinanza arriva a 1.400 euro al mese. In Irlanda e Romania il reddito di cittadinanza è a tempo indeterminato, fino a quando il cittadino non trova lavoro. In Estonia la legge impone al Parlamento nazionale di adeguare tutti gli anni il reddito di cittadinanza al costo della vita. In Finlandia il bonus raddoppia per le famiglie. In Lituania oltre all'assegno, lo Stato rimborsa anche le spese per il riscaldamento. In Francia chi lo contrae deve sottoscrivere un patto d'onore e cooperare con i servizi sociali. In Danimarca il reddito di cittadinanza è esteso anche agli under 30 che vivono con i loro genitori. Adesso sapete cosa dovete rispondere quando vi dicono che non si può fare! Il MoVimento 5 Stelle vuole il reddito di cittadinanza per gli italiani e il 20 maggio vi aspettiamo a Perugia per dimostrare ai partiti che hanno fallito!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus