Paola Taverna, cittadina tra i cittadini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
taverna_tor_sapienza.jpg

"Se dovessi andare in giro a ricevere applausi manovrati dalla claque e stringere le mani a controfigure mi chiamerei Renzi, invece mi chiamo Paola Taverna e capisco la rabbia delle persone che ho incontrato oggi, non la cavalco e non vado a fare campagna elettorale. Me ne frego se dopo due ore che ho parlato con decine di persone, tutto quello che passerà sui giornali saranno due controfigure che mi contestano. Ho mani libere e coscienza pulita tanto da sapere di non avere responsabilità se oggi le periferie sono abbandonate a se stesse. Sono entrata in quei palazzi proprio per questo ma il sistema tanto perfetto ha fatto si che oggi nella stessa periferia che mi ha visto crescere io venga percepita come una "politica". Quando si spegneranno i riflettori, quando qualche comitato avrà garantito il nome di pochi nella prossima lista, quando Tor Sapienza verrà dimenticata, come Quarticciolo, come Tor Pignattara avrò modo di incontrare chi ha veramente voglia di cambiare questo Paese. Se credono che chi era lì oggi per garantire l'incontro di domani con Marino possa scoraggiarmi dal mio sogno di cambiare questo sistema vuol dire che non ci conoscono ancora. Tempo al tempo. I 1000 giorni di Renzi sveleranno tante cose. Cittadini con l'elmetto dentro le istituzioni altro che politici." Paola Taverna, portavoce M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • antonio amato 3 anni fa
    Cara Paola, io ti amo, ma buttarti in quella mischia senza alfieri è stato un errore in quanto hai avuto un fianco scoperto. Ora medita una tremenda vendetta per gli infami che t'han preso di spalle. La7 ci ha ricamato su alla grande. Ricordati di loro quando ti punteranno il microfono.
    • cittadino di Sapienza 3 anni fa mostra
      vendicati con tanti gne gne, si sa mai che funzioni!
  • Mattia 3 anni fa
    Giorgio anonimo. Sei davvero credibile come "elettore" deluso. A contestare erano sudditi piddini come te. Vergognati, ci pensano già le TV a sparare le minchiate di reggime, mi racconando da buon suddito non incazzarti con chi ruba. Incazzati con la taverna. Suddito, ma da salotto. Un bel giorno sarai uno di quelli che rimpiangerà il movimento.
    • cittadino di Sapienza 3 anni fa mostra
      arriverai prima tu a rimpiangere di averlo votato!
  • Giorgio Anonimo 3 anni fa mostra
    Ciao a tutti. Sono un Medico romano e parlo fuori dai denti, sebbene per ovvie ragioni professionali, preferisco mantenere l'anonimato. Voi del M5S potete continuare pure a prendere in giro una parte degli italiani, ma NON TUTTI, NON TUTTI. La Tavernaccia si presenta, con una faccia tosta vomitevole, al Quarticciolo, credendo di poter fare la furbadopo essere sta in silenzio per mesi. Con il suo stipendio da nababbo ( seppur decurtato) crede di poter darla a bere a noi romani. Mi FAI SCHIFO. MI FAI VOMITARE. SEI UNA COATTA MALEDETTA E LURIDA. Solo i talebani radicali del m5s potranno difenderti e bannarmi/bannarci, ma resta il fatto che il mio voto, i nostri voti NON LI VEDERETE MAI PIU'...MAI PIU'. SIETE DEI PERSONAGGI ORRENDI....E VOI BEN SAPETE PERCJE' DICO COSI'. Speriamo che alle prossime elezioni, siate spazzati via come forza politica. Perfettamente proni ai poteri forti internazionali, meritate di prendere percentuali di votanti dello 0,0000000000000000000etc
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahahah la cosa migliore è definirsi un medico? Siii, un medico analfabeta...ahahahah
    • Monica L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se scrive le sue cartelle cliniche, con gli errori di scrittura che ha fatto qui...... sai che risate!!!!
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      sparati malato.
    • floriana 3 anni fa mostra
      ahahaha! medico! ahahaha!
    • Giacomo Matina 3 anni fa mostra
      Ma dove vivi........
    • Cesare F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      dott del mio cazzo, da come ti esprimi si vede lontano un miglio che sei solo uno sporco troll
    • emiliano di rocco 3 anni fa mostra
      Più che un dottore lei dà tutta l'idea di essere un analfabeta, circonciso nelle facoltà intellettive, represso dalla sua incapacità ad utilizzare proficuamente il vocabolario, dedito all'offesa per mancanza di argomenti. Qualora ne fosse capace, entrerebbe nel merito delle questioni piuttosto che partorire frasi retoriche ed offese sterili, che mettono soltanto in evidenza lo stato pietoso del suo miserrimo livello culturale.
    • Luigi Bonardi Utente certificato 3 anni fa mostra
      Stai bene tu con i piduisti e mafiosi, e finirai in miseria come milioni di italiani.
    • caterina bergamo 3 anni fa mostra
      Medico chi? Ma da strapazzo o fallito, ti stai prendendo in giro da solo tanto butti fango TANTO PER ESSERE IN TEMA CON LE ALLUVIONI, alle persone sbagliate, comunque ognuno vota chi vuole e io dico GRAZIE AL M5STELLE DI ESISTERE.
    • floriana 3 anni fa mostra
      NON MI FAREI MAI VISITARE DA UN PATACCARO COME LEI.....SI VERGOGNI!
    • Federico Cecchetti Utente certificato 3 anni fa mostra
      anonimo vigliacco
    • sauro vaccari 3 anni fa mostra
      E' proprio vero che istruzione non vuol sempre dire intelligenza.Da te non mi farei curare neanche un brufolo. Mantieni l'anonimato,se sapessi il tuo nome ti manderei a ....bip Tu nei sei degno di leccare neanche le suole delle scarpe che porta la Taverna,ce ne fossero come lei.
    • giulio veronese 3 anni fa mostra
      medico romano ? se operi come scrivi poveri pazienti .Dove ti sei laureato ? a casa pound?Per ovvie ragioni non scrivi col tuo nome e cognome !!
    • Daniele F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      E fai pure il medico...quello che ha bisogno di cure sei tu, fatte vedè da uno bravo
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus