#DimezzateviLoStipendio: l'Italia vi guarda!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Lunedì 24 ottobre approderà in aula alla Camera la proposta di legge sul taglio degli stipendi dei parlamentari. Si tratta di una delle prima iniziative legislative depositate dal gruppo M5S alla Camera, a prima firma Roberta Lombardi. La portata economica di tale provvedimento è stimata in un taglio netto di 61 milioni di euro all’anno di stipendi e 26 milioni di euro di spese telefoniche e di viaggio. Quindi un risparmio molto più alto di quello presunto derivanti dalla riforme (58 milioni), e il tutto senza stravolgere l’asse costituzionale dello Stato. Considerato come il Pd pone in maniera del tutto centrale il tema del taglio ai costi della politica, tanto da farne punto prioritario della loro propaganda referendaria, siamo sicuri, per un minimo di logica, ma proprio poca poca logica, che il Pd voterà a favore di questo provvedimento.
Uno spettacolo del genere merita di essere visto in diretta. Per questo vi chiediamo di scrivere a questo form se volete seguire la seduta dalla tribuna di Montecitorio. Per ragioni di spazio, non sarà possibile l’accesso a tutti coloro ne faranno richiesta. Quindi procederemo ad accreditare solo i primi che si prenoteranno, i quali riceveranno una mail in cui saranno richiesti i dati personali per l’accredito. Lo spettacolo sta per iniziare.
Lunedì si svolgerà la discussione generale e tra martedì e giovedì si voterà il provvedimento del MoVimento 5 Stelle con cui si taglieranno sul serio i costi della politica dimezzando gli stipendi dei parlamentari. L'esempio dato dai nostri portavoce in questi anni ora diventerà legge grazie ai milioni di italiani che ci hanno sostenuto e che continuano a farlo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • gonzalo SANDRA Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ciao Ringrazio dio di avere messo sul mio cammino signora JOSIANA GOMEZ, questa prestatrice non è come gli altri. Grazia ha essa io hanno ricevuto un prestito di 80.000 dollari oggi a 10 cronometra. Sono a lungo stato fregare ma per questa volta CI ho avuto ciò che volevo. Allora mio fratello e sorella se riceverete questo messaggio allora siete salvati. Se avete bisogno di prestito o d'investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare questa signora che mi ha fatto certamente questa mail: gordonpascal04@gmail.com
    • giorgio 1 anno fa mostra
      ma perchè questi post non vengono cancellati ?....non saranno di SPONSOR A PAGAMENTO ?!!!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Se Dio l'ha messa sur aammino tuo, io, 'nvece, l'ho messa sur marciapiede: effettivamente, n'ottimo investimento, 'a signorina Gomez....
  • mnd.o.c. 1 anno fa mostra
    CON IL MOVIMENTO 5 STELLE SI SCEGLIE LA DISCONTINUITA'! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Raggi sceglie il capo di gabinetto Arriva Uguccioni, ma è subito polemica: lavorava con il Pd Merola
  • mnd.o.c. 1 anno fa mostra
    UN GRILLINO PURO COME TINAZZI, SI SENTE PRESO PER IL CULO O SE LO SENTE TUTTO DENTRO NEL CULO? (POLITICAMENTE PARLANDO, OVVIO)
  • mnd.o.c. 1 anno fa mostra
    M5s, Di Maio: “Miei rimborsi? Tutto pubblico. SU TIRENDICCONTO E' TROPPO FACILE AFFERMARE CHE E' TUTTO PUBBLICO. IL CONTROLLORE DEL CONTROLLATO CHI E'?
  • mnd.o.c. 1 anno fa mostra
    ALCUNI GIORNI FA MENTRE FACEVO ZAPPING COL TELECOMANDO, MI IMBATTO SU RAI3KABUL DOVE ANDAVA IN ONDA QUALCOSA SU SAVIANO E CON SAVIANO. SAVIANO SEMBRAVA CHE FOSSE TORNATO IN UN ALBERGO DALLE PARTI DI NAPOLI (CREDO). GUARDO PER ALCUNI MINUTI IL FENOMENO AL QUALE LA MIA CITTA' (PD) HA CONFERITO LA CITTADINANZA ONORARIA E POI SCOPPIO A RIDERE PER QUELLO CHE STAVO OSSERVANDO. HANNO FATTO VEDERE 2 UOMINI DELLA SCORTA INTENTI A "BONIFICARE" LA SUA CAMERA NON SO DA CHE COSA POTESSE NUOCERE O CAUSARE DANNI A SAVIANO. UNO HA GUARDATO ANCHE LA LAMPADA DEL COMODINO: SCENE DA PAOLO VILLAGGIO E RENATO POZZETTO. +++++++++++++++++++++++++++++ SONO PRONTO A RISCHIARE LA MIA STESSA VITA PASSEGGIANDO CON SAVIANO PER LE VIE PIU' PERICOLOSE DI NAPOLI, MA SMETTIAMOLA CON QUESTA CAZZATA!
  • mnd.o.c. 1 anno fa mostra
    GRILLO CHIAMA ALL'INVASIONE PACIFICA DELLA CAMERA. ++++++++++++++++++++++++ ME SON ROTTO IL CAXXO DI PARACULI DEMOCRISTIANI MODERATI! I MODERATI SONO LA FECCIA DEL PAESE PERCHE' SONO QUELLI CHE CON UN SORRISO TE LO METTONO IN KULO!
  • mnd.o.c. 1 anno fa mostra
    GLANDE NORMA!!! Sì della Camera a telecamere in asili e ospizi COSI' SI EVITERANNO ABUSI E VIOLENZE SU PERSONE INDIFESE COME BAMBINI ED ANZIANI. +++++++++++++++++++++++++++++++++++ IO VOGLIO LE TELECAMERE IN TUTTE LE COMMISSIONI PARLAMENTARI, ALLA CORTE DEI CONTI, AL TAR ECC... PERCHE' E' LI CHE ABUSANO DI MILIONI DI CITTADINI INDIFESI!
  • mnd.o.c. 1 anno fa mostra
    MI SPIEGATE COME MAI BEPPE, PER OGNI CACATINA DI PROPOSTA DI LEGGE 5 STELLE, SI RIVOLGE SOLO ESCLUSIVAMENTE AL PIDDI'? AH AH AH AH AH AH AH VUOLE PURIFICARE IL PIDDI' PERCHE' LO RITIENE L'UNICO DA POTER ESSERE REDENTO? PD E M5S CON LA LORO SOAP OPERA PRENDONO PER IL KULO MILIONI DI ELETTORI ALTERNANDOSI PER I PROSSIMI 20 ANNI AL GOVERNO?
  • mnd.o.c. 1 anno fa mostra
    DOVE L'HO SENTITA O LETTA LA BARZELLETTA CHE L'ELETTO DEL TAL PARTITO RIMETTEVA IL SUO MANDATO NELLE MANI DEGLI ATTIVISTI OGNI 6 MESI? CHE POTERE HA L'ATTIVISTA 5 STELLE NEI CONFRONTI DI CHI HA ELETTO? NEMMENO QUELLO DI TOGLIERE LA "X" AL PROSSIMO TURNO ELETTORALE, VISTO CHE CERTA GENTE RIMARRA' IN PARLAMENTO E ALTRI RIENTRERANNO NEI RANGHI DALLA FINESTRA. VOGLIAMO SCOMMETTERCI? LA STRUTTURA PIRAMIDALE NON SI ABBATTE DALLA BASE DELLA STESSA.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus