Chi è responsabile del disastro a Genova?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ESCLUSIVO: il video che smonta il contestatore di Grillo
01:13
responsabilita_genova.jpg

Hanno amministrato Genova:
1990: PCI-PDS-sinistra
1993: PDS-centrosinistra
1997: PDS-PPI-centrosinistra
2002: DS-Margherita-Rifondazione Comunista
2007: Ulivo-Rifondazione Comunista-centrosinistra
2012: PD-SEL-centrosinistra

Hanno amministrato la Regione Liguria
1994 - 2000: PDS-centrosinistra
2005 - 2010: Ulivo-Rifondazione Comunista-sinistra
2010 - 2014: PS-SEL-centrosinistra

Chi è responsabile del disastro di Genova?

PS: come giá comunicato all'interessato nei giorni scorsi, il sindaco di Comacchio Marco Fabbri, eletto con il MoVimento 5 Stelle, si è candidato ed è stato eletto alleandosi con altri partiti alle elezioni provinciali. Il M5S rifiuta per statuto la partecipazione alle elezioni provinciali e Fabbri, in quanto sindaco M5S, non poteva concorrere per altre cariche. La certificazione della lista di Comacchio è revocata. Fabbri è fuori dal M5S.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco Vestri 3 anni fa mostra
    Grillo che insulta dalla mattina alla sera (e non fa altro) che si offende per degli insulti! Ed ha talmente il culo sporco che deve pure far vedere le immagini in cui solleva un asse di legno! Ma per favore Grillo!!! Dovevi sollevare tutta la roba che abbiamo sollevato noi per poter parlare! Ti devi spaccare la schiena, le gambe e le braccia e poi possiamo parlarne! E comunque contestare Grillo è libertà di tutti, come lui contesta tutti dicendo solo ed esclusivamente VAFFANCULO allora anche noi possiamo farlo! Era meglio che non ti facevi vedere tra NOI genovesi...stai li tra i parlamentari e lavora!! Cerca di fare qualcosa che non siano solo chiacchere!!
    • Davide C. 3 anni fa mostra
      leader, naturalmente
    • Davide C. 3 anni fa mostra
      arj, se non sai dove sfogare la tua rabbia per questo momento del cazzo del mov.,almeno non prendertela con chi non c'entra niente, rivolgiti ai tuoi laeder, se hai coraggio.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa mostra
      Beh, visto e considerato per chi hai votato tu, vaffanculo e che ti colga il fango ogni anno.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      se tu sei genovese io sono ucraina! E anche bella!!!
  • Ridebenechirideultimo 3 anni fa mostra
    L'AVEVO SCRITTO CHE LA FESTA AL CIRCO MASSIMO ERA IN REALTA' LA VOSTRA PERSONALE ESTREMA UNZIONE! AH AH AH AH AH AH
  • Ridebeenechirideultimo 3 anni fa mostra
    MA LASCIATE PERDERE ORELLANA, IL VOSTRO "TOP SENATORE" CHE AVEVATE INDICATO QUI Movimento 5 stelle M5S, Crimi: ''Senato, il nostro candidato presidente è Orellana'' ++++++ IL BELLO E' CHE OGNI SINGOLO USCITO, EPURATO, ALLONTANATO 5 STELLE NON SI E' DIMESSO, MA E' RIMASTO ANCORATO ALLA SEDIA, ALLO STIPENDIO, ED IN PIU', COME E' LA LORO NATURA POLITICA DI BASE, SONO FINITI TUTTI A SINISTRA!
  • Ridebenechirideultimo 3 anni fa mostra
    CHI LA FA L'ASPETTI! RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO! Efdd non esiste più: il MoVimento 5 Stelle senza gruppo in Europa L'uscita dell'eurodeputata lettone Iveta Grigule ha fatto mancare il numero sufficiente ++++++++ DISPIACIUTI PERCHE' CONTATE SEMPRE MENO O PERCHE' AVRETE A DISPOSIZIONE MENO DENARO? AH AH AH AH PER IL DENARO VI DATE UN GRAN DA FARE, VERO? PS: Sostieni lo #sfiduciaday con una donazione
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus