Il M5S evita uno spreco da 7 milioni di euro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
mannino_sprechi.jpg

"BUONA NOTIZIA: Il M5S evita uno spreco da 7 milioni di euro! Spesso ci si chiede che fine fanno i soldi destinati per realizzare i tanti annunci che sono stati fatti da chi governa. In questo caso i soldi destinati alle bonifiche per AMIANTO stavano per essere sprecati per l'ACI, convegni e altre voci che nulla avevano a che fare con le bonifiche. Grazie all'esposto del M5S‬ sono stati così recuperati oltre 7 milioni di euro!

vittoria_m5s_amianto.jpg
clicca sull'immagine per ingrandire e leggere l'articolo

Di questo va detto grazie a Claudia Mannino" Riccardo Nuti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • capitan spaventa Utente certificato 3 anni fa
    ottimo, dovete però pubblicizzarle di più queste cose.. sento dire in giro che i ragazzi del movimento non fanno un cazzo mentre è proprio il contrario..
  • Diego D. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie ma purtroppo adesso lo sanno solo quattro gatti e un cane....
  • Mario B. Utente certificato 3 anni fa
    Lavoro come carrista per un centro delegato Aci . Dal 1° Gennaio Aci non ha rinnovato i contratti . Centinaia di centri delegati con migliaia di persone rischiano di perdere il posto di lavoro . Questo taglio di fondi può aver influito sui rinnovi sei contratti ?
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    ....sempre a mettere il becco ....
  • marcello giglio 3 anni fa
    bravissima Claudia
  • Beppe A. Utente certificato 3 anni fa
    briciole inutili finche' servono a salvare i conti delle banche del nord europa http://im3.freeforumzone.it/up/30/63/332722404.jpg
  • salvatore di vincenzo 3 anni fa
    grazie Claudia grazie Riccardo,grazie a tutto il M5S
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI 5 STELLE,AVANTI COSI'
  • Pino Palumbo Utente certificato 3 anni fa
    Spesso ci si chiede dove finiscono i soldi!... È la risposta è spesso: nelle tasche di molti politici. Ma mai in quelle dei 5stelle! Italiani! Ma quando lo capirete?!? Complimenti ragazzi! Continuate sempre con l'onesta con la quale avete cominciato e non fatevi cambiare (tentare)! Sarebbe un'enorme delusione per chi, come me, crede in voi.
  • Stefano Chincarini Utente certificato 3 anni fa
    Chiamarli sprechi è troppo benevolo. Queste sono tentate rapine. Grazie
  • Massimo Vani 3 anni fa
    Ma certo: la vostra azione meritoria non ha valore se non ha visibilità!Siete seri e capaci di incidere ma perchè allora lasciate che in tv e nella comunicazione passino solo le vostre problematiche e vicissitudini interne al movimento? mi ricordo il vostro primo assegno gigante riconsegnato alla comunità: quello ebbe un potere mediatico pazzesco...ripensatevi e adeguatevi all'esistente per cambiarlo! Faccio il tifo per voi!
    • flavio repetto 3 anni fa
      pienamente d'accordo con tepiù in televisione e allora sì che cambia la cosa.bravi avanti così
    • Stefano Chincarini Utente certificato 3 anni fa
      Non devi fare il tipo devi partecipare in prima persona. Cerca il meet-up più vicino a casa tua e vai...
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    Ottimo esposto! Quando sentono il tintinnio delle manette smettono subito di rubare :D
  • rosanna scarpa 3 anni fa
    andate in tv e sbandierate questi successi. kim diceva: chi chiede in silenzio muore in silenzio e cosi' voi se fate tutto in silenzio morirete in silenzio e questo per noi cittadini non deve assolutamente accadere. guardate renzi che e' sempre a parlare del 40,08 preso alle elezioni, con un colpo di c..., dico io. non c'e' una volta che si presenti e non lo faccia presente. ho capito che noi cinque stelle non siamo come loro, ma bisogna pur imparare qualche furbizia e poi e' la verita' e tutti devono essere messi a conoscenza dei vostri successi, anche dei piu' piccoli anche se sono sempre grandi come voi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus