M5S prima forza politica #Vinciamonoi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
diba_a_cagliari.jpg

"Se guardo lo storico, nei sondaggi siamo il primo partito, è evidente. Alle ultime politiche le percentuali statistiche ci assegnavano 10 punti in meno rispetto al dato dello scrutinio effettivo. Tra l'altro gira voce che nel Pd circola un sondaggio segreto secondo cui il MoVimento 5 Ttelle sarà la lista più votata: c'è un po' di panico generale, soprattutto in Forza Italia. Staremo a vedere. Io sono convinto che saremo il primo partito e ovviamente questo spariglia un po' le carte soprattutto per quanto riguarda le riforme istituzionali, perché avevano creato e scritto una legge elettorale contro il MoVimento 5 Stelle e fondamentalmente per garantire la sopravvivenza a Partito democratico e Forza Italia che si stanno dissolvendo piano piano. Insomma, così l'Italicum (pregiudicatellum, ndr) non regge più ed evidentemente anche le riforme si sono bloccate per questo motivo." Riccardo Fraccaro

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus