Il vaffanculo di Trump

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

È pazzesco. Questa è la deflagrazione di un’epoca. È l’apocalisse dell’informazione, della Tv, dei grandi giornali, degli intellettuali, dei giornalisti. Questo è un VAFFANCULO generale. Trump ha fatto un VDay pazzesco.

Questa è la prova che questi milioni di demagoghi non sono le persone, ma sono i giornalisti, gli intellettuali, ancorati ad un mondo che non c’è più. Lo abbiamo visto con il nostro MoVimento. Ci sono delle quasi similitudini fra questa storia americana e il MoVimento. Siamo nati e non se ne sono accorti, perché abbiamo un giornalismo posdatato che capisce quando qualcosa è già successa. Ed è già troppo tardi. Siamo diventati il primo MoVimento politico in Italia e non se ne sono accorti, se ne stanno accorgendo adesso e ancora si chiedono il perché. Andremo a governare e si chiederanno “ma come hanno fatto? hanno raccolto la rabbia ecc. ecc.”.

Di Pannocchia i grandi media hanno detto molte cose simili a quelle che dicono del MoVimento. Ricordate? Dicevano che noi eravamo sessisti, omofobi, demagoghi, populisti. Non si rendono conto che ormai milioni di persone i loro giornali non li leggono più e non guardano la loro tv. Trump ha cavalcato questa roba qua. È arrivato a milioni e milioni di persone. C’è stata un’affluenza incredibile negli Stati Uniti. Questo significa che la gente è oltre l’informazione postdatata. Questi sono equipaggiati e si stanno ancora equipaggiando per gestire un mondo che non c’è più.

I veri eroi siamo noi!
Eroi che sperimentano, che mettono insieme i disadattati e i falliti. Perché il fallimento è poesia. Honda ha detto: “la mia vita è fatta di fallimenti”. Ma sono quelli che osano, gli ostinati, i barbari, che porteranno avanti il mondo. E noi siamo barbari! E i veri imbecilli, populisti e demagoghi sono i giornalisti e gli intellettuali di regime, completamente asserviti ai grandi poteri. Pannocchia ha mandato a fanculo tutti: massoni, grandi gruppi bancari, cinesi. Magari diventerà un moderato. Lo vedo già che dirà: “sì, l’ho detto, ma eravamo in campagna elettorale ecc”. Però il mondo è già cambiato. E bisogna interpretare questi segnali. E quelli che lavorano e prendono i soldi per interpretare questi segnali sono morti.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    SE PENSO ALL'EVOLUZIONE DELL'ESSERE UMANO, A TUTTO CIO' CHE HA CREATO, SCOPERTO, CURATO ECC...... MI CHIEDO COME MAI SIA RIMASTO COSI' IDIOTA IN CABINA ELETTORALE, DOVE IL MASSIMO IMPEGNO RICHIESTOGLI E' FARE UNA "X"! TENERE IN PUGNO QUESTI IDIOTI CREDETE SIA COMPLICATO? CHIEDIAMO A BEPPE COME SI FA?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    È l’apocalisse dell’informazione, della Tv, dei grandi giornali, degli intellettuali, dei giornalisti. E SE INVECE FOSSSE UNA APOCALITTICA PRESA PER IL CULO? E' VIETATO PENSARLO?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    DAL FESSOBOOK DEL DIBBA. Alessandro Di Battista 4 ore fa · Proprio perché non ho gradito gli endorsement di Obama alle riforme rIenziane ho sempre evitato di mettere bocca nelle campagne elettorali di altri paesi. Si chiama rispetto. HEI DIBBA, E SE ANCHE CI METTTEVI BOCCA CHE ACCADEVA? TORNA CON I PIEDI PER TERRA, SBORONE!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    FRA DITTATURA E DEMOCRAZIA RITENGO SIA PIU' TRASPARENTE LA DITTATURA!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    Il Grillino Medio ha condiviso il post di Anna Rita Leonardi. Il nostro futuro presidente del consiglio Anna Rita Leonardi Ragazzi tranquilli. Di Maio ha appena detto a Floris che il M5S "riconoscerà come presidente USA chiunque vinca". Giggino curatiiiii!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    I SIGNORI DEL VAFFANCULO https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14947550_730293360453063_7889160478224712182_n.png?oh=915af40f2bcd229ce856eb43b2097689&oe=58959906
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    CON OBAMA AVEVANO VINTO LI NEGRI. E CON TRUMP HA VINTO LA PLEBAGLIA DELLA CLASSE OPERAIA BIANCA. L'IMPORTANTE E' CREDERCI.
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    VAURO HA UNA GRANDE CAPACITA' DI SINTESI! https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s526x395/14980721_730241337124932_3275372082196915479_n.jpg?oh=1470bea02f9f660ad1eaf3881535fd8a&oe=5893815B
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    VE LO IMMAGINATE IL CHIERICHETTO DEMOCRISTIANO GIGGINO IN VISITA DA TRUMP? AH AH AH AH AH AH AH AH
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    VEDERE LA VIVARELLA KOMUNISTONOGLOBALGRULLOIDESVITATA RALLEGRARSI DELLA VITTORIA DI TRUMP NON HA PREZZO.
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      e quando mai mi sono rallegrata di questo? non capisci proprio nulla, deficiente! sei più grullo che mai ma vatti a ricoverare, vai!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    ODDIO. GLIELI HANNO GIA' DATI I CODICI NUCLEARI A TRUMP?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    SE PENSO ALL'EVOLUZIONE DELL'ESSERE UMANO, A TUTTO CIO' CHE HA CREATO, SCOPERTO, CURATO ECC...... MI CHIEDO COME MAI SIA RIMASTO COSI' IDIOTA IN CABINA ELETTORALE, DOVE IL MASSIMO IMPEGNO RICHIESTOGLI E' FARE UNA "X"! TENERE IN PUGNO QUESTI IDIOTI CREDETE SIA COMPLICATO? CHIEDIAMO A BEPPE COME SI FA?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    BEPPE, PORCO ZIO, SEI CONCIATO MALE COSI' O STAI PERENNEMENTE RECITANDO UNA PARTE?
  • CORBEL 1 anno fa mostra
    C'E' POCO DI CUI ESULTARE NELLA VITTORIA DI TRUMP. GIOIRE DI UN MARITO CHE SI SPARA SUI COGLIONI PER FAR DISPETTO ALLA MOGLIE, E' DA MINUS HABENS. CARO GRILLO, ESULTA PURE, COME UN GIORNO ESULTARONO HITLER O MUSSOLINI, ELETTI A FUROR DI POPOLO, UN POPOLO STANCO DELLA MISERIA. EBBENE SE QUESTO E' IL DESTINO CHE CI TOCCA SUBIRE, SUBIREMO IL GRILLISMO COME SUBIREMO IL TRUMPISMO, MA TU FAI SCHIFO, SAPPILO, TU E TUTTI I TUOI SEGUACI CAPRE IGNORANTI, TU E TUTTI QUELLI CHE COME TE CAMPANO SULLA DISPERAZIONE POPOLARE, APPROFITTANDO DELL'IGNORANZA. VERO, LA GENTE NON LEGGE PIU' I GIORNALI, MA NON LEGGE PIU' NIENTE DI NIENTE, NON LEGGE UN LIBRO, NON LEGGE UN SAGGIO, NON SANNO NEMMENO PIU' COSA VOGLIA DIRE "FASCISMO". E TU E' DI QUESTO CHE GIOISCI.. MA SARETE SEPOLTI DALLE MACERIE DELLA VOSTRA STORIA, QUESTO E' CERTO COME E' CERTO CHE LA STORIA E' UNA RUOTA CHE GIRA. E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa mostra
      vai a cacare....coglione...........
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa mostra
      E allora sentiamo: non va bene Trump? Non va bene Giuseppe? Il cerchio si stringe... Va bene Hillary? Auguri...
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      da dove arriva la DISPERAZIONE POPOLARE ? Dallo Spirito Santo ? Cmq. adesso ti bannano
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      KLIKKKKKKKKKKK
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    FUFFARELLA MA TU STAI PARLANDO CON VERONESI STAMATTINA??? MA VI RENDETE CONTO CHE QUESTA AFFERMA DI PARLARE CON I DEFUNTI? E MAX STIRNER TU NON DICI NULLA???? MA E' CREDIBILE UNA CHE AFFERMA DI COLLOQUIARE CON I CADAVERI? MA STIAMO SCHERZANDO? FATE SUL SERIO!??!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Notturnoconcertante: Pronto il ricorso di Hillary all'Alta Corte inglese.
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      ECCO LA PAZZA!!!! MA COME STA VERONESI? COSA TI HA RACCONTATO DI BELLO??? E MI DENUNCI PERCHE' AFFERMO CHE TU PARLI CON I MORTI? QUANTI ANNI MI DARANNO?!?!?! DIECI!?!??! MA TI RENDI CONTO CHE ROVINI LO SCOPO DEL BLOG CON LA TUA PRESENZA?? VAI A FARE CONCORRENZA AL MAGO OTHELMA, PAZZA! E FATTI RICOVERARE!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    TUTTI A FESTEGGIARE LA VITTORIA DI TRUMP, MA IL DRAMMA VERO E' DATO DAL FATTO CHE MADONNA, GRANDISSIMA RAPPRESENTANTE DELLE DONNE, NON POTRA' FARE POMPINI AI CITTADINI COME PROMISE NEL CASO AVESSE VINTO LA CLINTON! E ORA A CHI FARA' LA POMPA, AL PORCO MAIALE DI BILL? SE QUESTA RAPPRESENTA LE FEMMINE AMERICANE, CENTO VOLTE MEGLIO LA MOGLIE DI TRUMP! E LA VIVAROTTA FARA' QUALCHE POMPA CON IL CULO FINALMENTE, DATO CHE LEI SI SPACCIA PER UNA FEMMINISTA, NEL CASO VINCESSE IL NO?!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus