600.000 euro per il microcredito dai portavoce M5S in Regione Lazio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fondo_lazio.jpg

Il M5S ha portato i cittadini dentro le Istituzioni. Oggi sono circa 1.500 gli eletti nei consigli comunali, regionali e nel Parlamento Italiano ed Europeo. Lavorano sodo e ottengono i risultati che hanno promesso. Sono le Buone Notizie del M5S che fanno intravedere l'Italia5Stelle del futuro.

"Vittoria del M5S Lazio! Finalmente, dopo un anno e mezzo di tenaci battaglie in commissione, di dibattito ed emendamenti in aula, è stato approvato il nostro emendamento che consente a tutti i soggetti privati, di poter alimentare il FONDO ETICO DI MICROCREDITO della ‪Regione Lazio‬. Questo emendamento ci consentirà di destinare gli accantonamenti di oltre 600mila euro, derivanti dalle riduzioni delle nostre indennità:
1. a sostegno a microimprese, in forma giuridica di cooperative, società di persone e ditte individuali, costituite e già operanti, ovvero in fase di avvio d’impresa, volti sia a contrastare l’economia sommersa sia a sostenere la nuova occupabilità, l’autoimpiego e l’inclusione di lavoratrici e lavoratori con contratti atipici;
2. a crediti di emergenza, finalizzati ad affrontare bisogni primari dell’individuo, quali la casa, la salute e i beni durevoli essenziali;
3. al sostegno a persone sottoposte ad esecuzione penale, intra o extra muraria, ex detenuti, da non più di 24 mesi, nonché conviventi, familiari e non, di detenuti.
Il cambiamento è un percorso lento ma inarrestabile!" Valentina Corrado, portavoce M5S in Regione Lazio

Altre buone notizie:
Civitavecchia 5 Stelle tutela la salute dei cittadini
500.000 euro per le PMI dai portavoce M5S in Regione Lombardia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Hi Tech Utente certificato 3 anni fa
    Grazie ragazzi. E' meraviglioso, siete meravigliosi. Vi amo a tutti quanti. Voi siete l' esempio per tutta l' Italia.
  • agostino nigretti 3 anni fa
    Trionfo sistema politico Italiano,sconfitta con denigrazione della Russia umiliata nel dover subire la supremazia dell’Ucraina.Sicuramente è meglio una vera guerra che non ad altri 25 anni di agonia come accanimento terapeutico.
  • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
    Bene cosi,ma sopratutto bisogna ridurre la burocrazia!.
  • ALESSANDRO PICCIONE 3 anni fa
    Grazie M5S!!!
  • Maria Rosaria Di Lella Utente certificato 3 anni fa
    Bravi e grazie per tutto ciò che state facendo
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi, MA 3 COMMENTI? Neanche i "beneficiari" di questi "sacrifici" dei nostri ONESTI CITTADINI PORTAVOCE, hanno ritenuto che fosse giusto dire un semplice grazie. EKKEKKAZXO. Lo dico io al loro posto, gridandolo. GRAAAAAZZZIEEEEEEEEE............
  • silvana . Utente certificato 3 anni fa
    Grazie M5S di tutto quello che state facendo per tutti i cittadini italiani.
  • Damiano Orru 3 anni fa
    grazie @M5SLAZIO ! https://www.facebook.com/barillo.dav.privato ‪#‎LazioLeaks‬ FUORI TUTTI I NOMI ! Svelati i numeri nascosti dalla Regione Lazio: la speculazione sulla salute dei cittadini, la truffa di Polverini e Zingaretti sulla spending review -taglio posti letto, chiusura ospedali- e la totale mancanza di trasparenza. Ecco tutti i dati ! Il MoVimento 5 Stelle apre le danze, e questo E' SOLO L'INIZIO ! Lunedi' ore 16 battaglia in aula, Zingaretti dovra' rispondere personalmente senza omerta' e senza connivenze con chi ruba alla luce del sole i soldi pubblici dei cittadini https://www.youtube.com/watch?v=ET2XQFQgYPY SCARICATE LEGGETE PUBBLICATE DIFFONDETE I NUMERI SEGRETI DI ZINGARETTI. I NUMERI CHE METTONO IL PARTITO DEMOCRATICO CON LE SPALLE AL MURO. FUORI TUTTA LA VERITA'. LAZIOLEAKS!!!!!! @ariccia5stelle
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI'
  • Davide Marini 3 anni fa
    Grandissimi!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus