Il Pd butta 3 milioni di euro nel cesso

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Manlio Di Stefano

Avete visto il tanto declamato "EXPO Gate" di Milano? Ispirata alla Torre Eiffel e realizzata da un famosissimo studio di architettura milanese, l'opera, costata ben 3 milioni di euro in occasione della fiera di EXPO, doveva sì essere rimossa ma, assicuravano dall'amministrazione piddina "le due strutture potranno essere riutilizzate".
L'allora Sindaco Pisapia, in estasi dichiarava: "Mi piace da impazzire".
Dopo un anno, in questo video, avrete modo di vedere come la nuova giunta milanese abbia interpretato la richiesta di non sprecare 3 milioni di euro.
Eppure parliamo di Beppe Sala, parliamo sempre di PD, parliamo della naturale prosecuzione della vecchia giunta.
E poi ci dicono che mancano i soldi per i terremotati... VERGOGNA!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • GREGOIRE ROGER WILFRIED Utente certificato 1 anno fa
    Nuovo per tutti voi! Non perdete l'occasione più Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com Non ingannare più persone, me signora Anissa Kherallah sono per aiutarvi in tutta sincerità
  • banderas rodrigue Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno Ho trovato il sorriso è grazie a questo signor PASCAL DURAND, è grazie ad essa che ho ricevuto un prestito di 100.000€ nel mio conto il sabato a 16:30 cronometri e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa signora senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro o per iniziare le vostre attività. Pubblico questo messaggio perché questo signore il mio fatto del bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questo signore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com
  • vincent d. Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno! Del nuovo per il vostro successo: Per quelli che cerca sostiene finanziere, serietà e rapida per l'acquisto della vostra automobile, comperare la vostra casa, iniziare una piccola impresa, o di necessità personali, ma non possono beneficiare dell'aiuto nella sua banca. Più preoccupazioni; non perdete più il tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso d'interesse accessibile. Se siete interessati, volete contattarli su quest'indirizzo: developpement.aide@gmail.com Non fuorviarli più di persone, io signora Anissa Kherallah sono per aiutarli in qualsiasi sincerità
  • renzo ferrari 1 anno fa
    Solo la gente x bene riesce a vedere tutto questo spreco,gli altri se ne fregano pensando che non siano soldi loro, ma dove sono le tv e i giornalisti? sono schifato di questa italia e di questi italianini.
  • giovanni c. Utente certificato 1 anno fa
    Smontare per riutillizarla o demolirla? La seconda! Quando sono bravi i Milanesi a distruggere tutto quello di cui vantarsi compresi gli alberi. Ora vendevi i ferri vecchi e battete le mani ai vostri rappresentanti ciarlatani.
  • franco bertocci Utente certificato 1 anno fa
    e i telegiornali che fanno ? contano quante volte va al bagno la Raggi ?queste notizie vanno diffuse a 360°
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    " I soldi ci sono " continua a dire il Bomba, ce ne sono tanti che tre milioni si possono anche buttare via. A meno che Pisapia non voglia mettere l'EXPO Gate nel suo giardino, per ricordo di una impresa gloriosa.
  • Andrea B a l d i n i Utente certificato 1 anno fa
    E questi vogliono le olimpiadi? Pazzesco....
  • vincent d. Utente certificato 1 anno fa
    Ciao Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com Non ingannare più persone, me signora Anissa Kherallah sono per aiutarvi in tutta sincerità
  • sebastiano b. Utente certificato 1 anno fa
    Buonasera Questo è ciò che ci meritiamo, i guadagni sono arrivati prima di fare l'opera, dopo non interessa più a nessuno... dormendo troviamo delle frittate e poi ci lamentiamo, sono fatti così, lo hanno dimostrato abbondantemente e noi parliamo ancora di non votare? ma siamo matti? VOTARE è UN DOVERE OLTRE CHE UN DIRITTO, una legge urgente ci sarebbe da fare : sanzioni per chi non vota e dire che è la giusta ARMA LETALE che serve a noi.
  • vincenzo p. Utente certificato 1 anno fa
    Ma non si può fare una interrogazione/denuncia per fermare questo scempio?
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    PURA FOLLIA.
  • Gioachino Giovanelli 1 anno fa
    Con grande rammarico mi tocca constatare lo scempio economico a danno dei contribuenti,quando l'espo, quando un ponte, quando i terremoti quando gli f 35,Mi fermo, un libro si potrebe scrivere.
  • Antonio 1 anno fa
    Vergogna.... mi vergogno di essere amministrato da gente così. .... vorrei andare via d questo paese dove nulla e dico nulla va come dovrebbe andare! !!!
  • flavio guglielmetto mugion Utente certificato 1 anno fa
    Incredibile davvero. Che spreco assurdo . EXPO 2015 un vero bluff.
  • Fabio Bagnoli 1 anno fa
    è ovvio che questi buttano i soldi dei cittadini nel cesso ....sono loro il cesso .
  • Gianfranco Bruno Utente certificato 1 anno fa
    che schifo pd vergognatevi
  • Elia Porto 1 anno fa
    QUESTE SONO LE SCATOLETTE DI TONNO DI CUI PARLAVAMO.
  • umberto 1 anno fa
    Ecco come sono bruciati i nostri soldi! Vergognatevi! Tre milioni di tasse dei cittadini che non resta nessuna traccia. Questo è il rispetto che portano ai cittadini in difficoltà e chiedono la tassa sulla spazzatura o sull’energia elettrica per finire sull’acqua. Vederli finire in discarica fa un certo effetto.
  • viberto m. Utente certificato 1 anno fa
    fanno schifo e continuano imperterriti a buttare soldi nel cesso della loro propaganda, infami luridi porci..
  • viberto m. Utente certificato 1 anno fa
    fanno ribrezzo e schifo .. un paese di ladri farabutti e senza amor patrio, traditori..
  • Luigi F. 1 anno fa
    Spesi 3 milioni per costruire la struttura....ma ci dimentichiamo dei soldi della demolizione!
  • Fasog Gi 1 anno fa
    Ma nel pranzo da trentamila euro dei Renzusconi, come dessert c'è un kilo di cocaina ? Dalle scelte che fanno sembrerebbe di sì.
  • Giampaolo M5S Utente certificato 1 anno fa
    Che schifo, made in Pd. Vi ringraziamo perchè senza il M5S queste notizie non le sapremmo mai, sui tg non le dicono, ovvio..
  • Vincino Fivestar 1 anno fa
    Qualcuno dovrebbe essere costretto e restituire quei tre milioni di euro. Di sicuro, ci penserebbero due, tre o quattro volte, prima di ripetere simili scempi. Ma finché nessuno viene punito per questi sprechi, purtroppo, questi continueranno e noi continueremo a pagare.
    • Andrea B a l d i n i Utente certificato 1 anno fa
      Qualcuno dovrebbe essere obbligato a pagare? Quello che hai chiesto avviene da 40 anni....siamo sempre noi che paghiamo.
  • Gianfranco B. Utente certificato 1 anno fa
    Senza offesa per il culo.
  • Raffaele Salerno 1 anno fa
    Senza parole
  • Marco Facchinetti Utente certificato 1 anno fa
    Han proprio la faccia come il culo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus