#IoNonPago i vitalizi ai politici del Veneto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ionopago.jpg

"Firma la petizione online per smettere di pagare i vitalizi ai politici del Veneto! Una regione dove il suo passato costa più del suo presente non ha futuro. Lo sapevate che ogni anno la regione Veneto spende di più in vitalizi (11,2 milioni di euro) che per le indennità (stipendi) ai consiglieri (9 milioni di euro)? E che i vitalizi lieviteranno a quasi 13 milioni nel 2016? Lo sapevate che condannati come Galan prendono 3.750 euro/mese netti? E Marchese 2.850 euro/mese?
Non mancano i soliti noti: il recordman Frigo ( 4.752 euro/mese), Zanonato (1.930 euro/mese), Gobbo (3.600 euro/mese). Lega, PD, forza Italia, tutti uniti quando si tratta di difendere il malloppo.
Lo sapevate che i 226 ex consiglieri (+45 vedove/i) si sono organizzati per protestare contro un taglio di poche centinaia di euro ai loro privilegi? Bene, anche noi ci siamo organizzati. Abbiamo trovato la soluzione per abolire con effetto immediato tutti i vitalizi, al link della petizione puoi trovare tutti i dettagli. E’ una proposta concreta, costituzionalmente valida ed applicabile da subito. I soldi dei Veneti ai Veneti, non alla politica. Io voglio 13 milioni all’anno per le nostre scuole, per le nostre imprese, per la nostra regione, per chi ha perso il lavoro, non per i soliti noti.
FIRMA QUI se sei stanco di mantenere i politici coi tuoi soldi.
In tanti stanno già firmando! Firmiamo tutti, questa è una battaglia di buon senso, non politica." Jacopo Berti - Candidato Presidente Regione Veneto M5S

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus