I #Magnifici7 candidati presidenti M5S alle regionali del 31 maggio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

presidenti5stelle.jpg

I #Magnifici7 candidati presidenti M5S alle regionali del 31 maggio in Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto hanno un obiettivo comune: la protezione dei cittadini ormai abbandonati dallo Stato che non garantisce più nulla con i tagli lineari alla sanità, con i trasporti pubblici trascurati e non funzionanti, con pensioni e stipendi da fame. Gli unici tutelati dai partiti sono i politici e i loro amici (spesso trombati) piazzati nelle partecipate o nelle cooperative (do you remember il Presidente dell'Emilia Romagna Errani condannato per quell'appalto al fratello?).
I politici regionali costano agli italiani 1 miliardo, con il M5S questo costo verrebbe abbattuto all'istante perché ogni eletto M5S si dimezza lo stipendio e non prende finanziamenti pubblici, i partiti non lo faranno mai come dimostra il caso della Moretti in Veneto.
La corruzione è il cancro delle regioni. Quasi tutti i consigli regionali italiani sono finiti sotto inchiesta per spese pazze. Un esempio su tutti: nelle Marche gli indagati sono 66, consiglieri ed ex consiglieri di tutti i gruppi, dal Pd alla Lega Nord, i due presidenti di giunta e consiglio, assessori, e addetti ai singoli gruppi e devono giustificare spese per quasi 400 mila euro. Oggi il pm ha chiesto il rinvio a giudizio per la sottosegretaria pd Barracciu indagata per spese pazze in Sardegna, ancora non ha intenzione di dimettersi?
La classe politica sfornata e ingrassata dalle regioni è il peggio dei partiti e non hanno alcuna intenzione di sostituirla, anzi la promuovono: De Luca è condannato, la Paita è indagata e sono entrambi in corsa in Campania e in Liguria supportati dalla direzione dal Pd (dai militanti e dagli elettori no, ma lo capiranno dopo il 31 maggio). A loro va bene così.

deluca_renzi.jpg

Nel M5S si candidano solo incensurati e sconosciuti alle procure. Ripartiamo dagli onesti e l'onestà tornerà di moda!
Di seguito i nomi dei #Magnifici7 e i loro contatti! Seguiteli sui social, supportate le loro attività, riportate loro le vostre denunce e chiedetegli aiuto. Siamo dalla vostra parte!

CAMPANIA: Valeria Ciarambino. Impiegata, diplomata al Liceo Classico. Ha 42 anni e risiede a Pomigliano d'Arco (Napoli).
Facebook
Twitter

LIGURIA: Alice Salvatore. Insegnante, laureata in Lingue e Letterature Straniere - Phd in corso. Ha 33 anni e risiede a Genova.
Facebook
Twitter

MARCHE: Giovanni Maggi. Libero professionista nel settore della comunicazione. Ha 68 anni e risiede ad Ancona.
Facebook
Twitter

PUGLIA: Antonella Laricchia. Insegnante di lingue nel doposcuola, volontaria nella promozione turistica e laureanda in architettura. Ha 28 anni, risiede ad Adelfia (Bari)
Facebook
Twitter

TOSCANA: Giacomo Giannarelli. Energy Manager libero professionista, è laureato in Scienze Politiche. Ha 36 anni e risiede a Carrara.
Facebook
Twitter

UMBRIA: Andrea Liberati. Giornalista, è laureato in Scienze Politiche. Ha 38 anni e risiede a Terni.
Facebook
Twitter

VENETO: Jacopo Berti. Piccolo imprenditore, è laureato in Giurisprudenza. Ha 31 anni e risiede a Padova.
Facebook
Twitter

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Enzo Chiesino Utente certificato 2 anni fa
    Concordo completamente e totalmente con Indio Marino , sono convinto che alle Europee il Movimento è stato truffato, nessuno me lo toglie dalla testa, bisogna sorvegliare i seggi, la trasmissione dei dati elettorali, NON facciamoci fregare ancora. W M 5 * * * * *
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa
      ..io ero rappresentante di lista, e quello che usciva dalla cabina elettorale in termini di percentuali...era in linea con i dati nazionali, sia alle europee, sia alle politiche. Non adagiamoci su considerazioni...ipotetiche. Molte persone erano state convinte dai mass media. Occorre comunicare molto ...tv compresa
    • viadellastamperia .., roma.. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Gli elettori li puoi fregare una volta
  • jean paul marat 2 anni fa mostra
    dunque vediamoli un po': CAMPANIA: Valeria Ciarambino. Impiegata, diplomata al Liceo Classico. Ha 42 anni NON E' ANCORA LAUREATA A 42 ANNI ! LIGURIA: Alice Salvatore. Insegnante, laureata in Lingue e Letterature Straniere UNA STATALE COME VOLEVASI DIMOSTRARE ! MARCHE: Giovanni Maggi. Libero professionista nel settore della comunicazione. Ha 68 anni COME DIRE MEDICO DELLA MUTUA ! PUGLIA: Antonella Laricchia. Insegnante di lingue nel doposcuola e studentessa universitaria laureanda in architettura. Ha 28 anni, VEDI SOPRA MA IN SENSO PEGGIORATIVO ! TOSCANA: Giacomo Giannarelli. Energy Manager libero professionista, è laureato in Scienze Politiche. Ha 36 anni. HOOOOOO FINALMENTE UNO DELL'ENI ! VENETO: Jacopo Berti. Piccolo imprenditore, è laureato in Giurisprudenza. Ha 31 anni e risiede a Padova. PICCOLISSIMO IMPRENDITORE SEMPRE PIU' PICCOLO MA DOV'E' FINITA LA SUA AZIENDA CHE NON LA VEDO PIU' ! UMBRIA: Andrea Liberati. Giornalista, è laureato in Scienze Politiche. Ha 38 anni SEMBRA CHE ABBIA SCRITTO SOLO ARTICOLI SUL M5S !
    • jean paul marat 2 anni fa mostra
      M'HANNO PROMESSO CHE DALLA SECONDA MI PASSANO ALLA QUINTA, PERCIO' CI VADO
    • jean paul marat 2 anni fa mostra
      PER TUA INFORMAZIONE SONO ANCORA FERMO ALLA SECONDA ELEMENTARE MA FACCIO SERALI !
    • u kurtu 2 anni fa mostra
      tu hai la terza elementare....e allora?? e scassi pure la minchia!
  • viadellastamperia .., roma.. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Sette Pippe allo sbaraglio
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus