Sugli immigrati ci mangiano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
diba_boldirni.jpg

"Vi chiedo di CONDIVIDERE. Ho ricevuto attacchi inauditi in aula per queste parole (dalla Lega a SEL) ed è bene che i cittadini ascoltino esattamente quel che ho detto.
Ci hanno provato in tutti i modi a non farmi parlare. Ho ricevuto ogni genere di insulto. Non accettano invettive (dure, durissime, ma mai violente che ne dicano questi ipocriti), non accettano attacchi politici!
Oggi la Camera è impegnata nell'approvazione di una legge. Finalmente una legge e non un decreto direbbe qualcuno. Di che si tratta di una vera legge anti-corruzione? Del sostegno ai 9 milioni di poveri? Del conflitto di interessi? No, oggi la Camera perde tempo e denaro per approvare una legge per ISTITUIRE UNA GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DELL'IMMIGRAZIONE.
Una giornata della memoria! Questi ipocriti si lavano la coscienza così e provano ad azzittire chiunque gli ricordi che le cooperative (rosse e bianche) ci mangiano sugli immigrati. Cercano di azzittire chi gli ricorda le loro responsabilità politiche.
Io mi sento INDIGNATO come cittadino nel vedere un Parlamento trasformato nel tempio dell'ipocrisia, il vero cancro dell'Italia.
P.S. la Presidente Boldrini ha detto queste parole: "Lei sta facendo considerazioni riguardo la presidenza che non le competono. Non si può permettere qualsiasi libertà, deputato Di Battista". Io sono indignato per questa censura, lo sarete anche voi ma moderate il linguaggio. Critiche sì insulti MAI, evitiamoli sempre!" Alessandro Di Battista, portavoce M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • juri 2 anni fa
    Ma allora perche' avete votato a favore di questa invasione legalizzando di fatto la clandestinita'?! Vi ho appoggiato spesso,ma sulla immigrazione siete indifendibili, si salvano solo quelli della lega.
  • Giovanni Corporente 2 anni fa
    Visto il totale fallimento delle azioni italiane e pseudo comunitarie, risolvere i la problematica con la massima sicurezza per le vite umane 1:-) confisca delle migliaia di natanti degli italiani che non pagano le tasse 2:-) con tali natanti si provvede al trasferimento in sicurezza degli emigranti dai paesi di origine presso i porti portoghesi, spagnoli e francesi, oppure con treni ad hoc, presso le frontiere tedesca ed austriaca 3:-) probabilmente solo quando i fratelli europei si troveranno il problema in casa propria si ricorderanno che una Europa esiste
    • Michela Pruna Utente certificato 2 anni fa
      Guarda la cosi chiamata europa di noi se ne infischia come se ne infischia della Grecia.Italia e Grecia sono la culla della cultura occidentale ma con gli immigrati qualcuno ci guadagna e parecchi soldoni.La bandiera italiana? Mi nausea, come questo stato di cialtroni del piffero, spero di riuscire ad allontanarmi per sempre da questa italietta del piffero,25 aprile,giorno della liberazione,ma quale? Siamo alleati nato e USA,posso vomitare un'attimo,purtroppo quando sento queste parole la peristalsi esofagea si mette in moto e non posso farci nulla.Voterò sempre movimento 5 stelle,per chi dice che non fanno nulla cerchi di rendersi conto che i pidioti pur di mantenere il deretano incollato alla poltrona possono uccidere il proprio popolo.PD VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Jano P. Utente certificato 2 anni fa
    Quando " IL PIU' PULITO HA LA ROGNA" Patetici gli sciacquini del PD (SHITBOYS) che hanno inviato messaggi durante la trasmissione "LA GABBIA" con l'accusa al M5S di aver cancellato il reato di immigrazione clandestina.Proprio loro, con tutte le porcherie che li riguardano e che vengono allo scoperto ogni giorno cercano di infangare gli altri. Cose inimmaginabili fatte da un partito che si è sempre spacciato per essere il più pulito e che è invece risultato essere il più sporco in assoluto, distaccando di gran lunga tutti gli altri. Questi mercenari non hanno un filo di dignità.
  • King Tut Utente certificato 2 anni fa
    Quando si tratta di arraffare le contrapposizioni politiche sono automaticamente annullate. Eccome se ci mangiano ! In un paesino,sperso tra i monti, con uno dei comuni più piccoli d'Italia che frequento si sono accordati, sinistra e destra, per accogliere qualche decina di immigrati, nonostante in passato si fossero odiati a morte. ... e non aggiungo altro.
  • Rossana Pagano 2 anni fa
    Ti capisco ..... ed è quello che quasi tutti gli italiani pensano...ma per paura chissa' di che ..o di cosa ...non osano dir nulla. La sottoscritta se ne " strafrega " di tutto e di tutti"..perchè non è ricattabile da nessun lato come la vedi la vedi...ergo ti dico che hai fatto benissimo ...se fossi in te lo ripeterei piu' volte al giorno ...come terapia per gli "ALTRI " che fanno finta di non capire... l'Italia soffoca .. e chi è al potere fa finta di non vederlo e di non sentire le nostre urla di italiano "italico " (ossia quello che da diverse generazioni calca questo poetico suolo) ! Hai fatto benissimo lo ripeto ... noi ti abbiamo dato mandato .. e tu lo rispetti in pieno .... Ti mando un bacio a nome di chi con codardia è nascosto ma è certamente solidale con te !
  • umberto telarico 2 anni fa
    L'ipocrisia e l'inettitudine di questa nostra classe politica é pari solo alla loro becera arroganza e presunzione, PROFONDA ignoranza (da ogni punto di vista culturale ed intellettuale, non che al loro costante "servo encomio" nei confronti dei così detti "poteri forti" che gli garantiscono poltrone, stipendi, protezione (in caso vengano "pescati" con le "mani nel sacco" (tangenti, sistemi corruttivi, nepotismo, ecc.). Ma è anche vero che, tale squallido scenario istituzionale, è colpa nostra, o meglio di coloro che assistono a tale scempio etico e sociale dell'Italia senza reagire e senza PROTESTARE! - Umberto Telarico, Ricercatore e Libero Pensatore
  • vito c. Utente certificato 2 anni fa
    La civiltà non abita in Italia ed a proposito di immigrazione voglio divulgare come viene gestita in Norvegia. I clandestini vengono espulsi senza tanti complimenti. Tutti gli stranieri che vogliono lavorare in questa NAZIONE devono presentare domanda e nel caso che venga accolta ci sono da subito diritti e doveri da rispettare. Doveri : Obbligo di frequenza ( sei mesi e retribuita ) al corso di lingua norvegese con relativo esame finale. Obbligo di adeguarsi agli usi e costumi locali e di rispettare le leggi. In caso contrario vengono espulsi e non carcerati. Ai promossi vengono proposti lavori attinenti alle loro specializzazioni citate nella domanda. Usufruiranno della sanità, scuole per i figli, e trasporti. Tutti gratuiti.
  • napoleone . Utente certificato 2 anni fa
    Non si capisce il perchè la gestione di queste emergenze non venga direttamente conferita all CROCE ROSSA ITALIANA, organo istituzionale e riconosciuto a livello internazionale per la gestione dei PROFUGHI o fenomeni Migratori irregolari massivi. Le risorse nonchè le strutture dovrebbero essere assegnate in modo diretto alla stessa CRI, assumendo personale attraverso un "arruolamento" volontario tra i giovani, disoccupati e che non studiano,così come viene fatto per il servizio civile...riapriamo caserme chiuse...e così si mette un stop alla situazione.
    • GIUSY TRUFFO Utente certificato 2 anni fa
      non mi pare la cosa migliore da fare vista la poca affidabilità dimostrata in passato.....
  • ROBERTO SCANNAPIECO Utente certificato 2 anni fa
    mica solo le cooperative ci mangiano, anche le fondazioni, le associazioni no profit e tutti gli enti governativi e non comprese le istituzioni religiose che hanno a che fare con problemi di miseria e povertà che è un gran business. Dove c'è da amministrare tanta miseria, c'è tanto guadagno: politici e figli di politici da sistemare con begli stipendi, commesse, appalti, consulenze come coi terremoti o le alluvioni. Le disgrazie, la povertà, la fame, le guerre, le rivoluzioni per alcuni sono un grande affare.
  • Pasquale Damiano 2 anni fa
    Caro Alessandro , anche se non ci conosciamo ti apprezzo molto per quello che cerchi di fare e condivido moltissime idee e progetti ! Quando sei a Como scrivimi o pubblicizza al massimo l evento in quanto molti miei amici vogliono conoscerti e stare con te anche solo qualche secondo ! Ns. Speranza !
  • marina s. 2 anni fa
    Ma dov'è la censura? Dopo un primo momento di contestazione, a cui è seguito l'invito della Boldrini rivolto all'aula affinché Di Battista potesse parlare, mi sembra che egli si sia liberamente espresso per quasi 5 minuti, senza subire più nessuna interruzione o contestazione. La libertà di parola che Di Battista giustamente pretende non può impedire la altrettanto giusta libertà di contestarlo. Quante volte in Parlamento il Movimento ha manifestato il proprio dissenso verso le parole di altri, anche piuttosto....chiassosamente? La differenza qual è? Forse la vostra presunzione di verità.
    • Pino Carelli 2 anni fa
      No cara Marina S. la differenza sta nei 700 morti di oggi e nei 700 di prima e nei 700 che verranno con questo governo che invece di zerbinarsi all'europa dovrebbe pretendere immediatamente, sospendendo qualunque riforma in atto, un'operazione congiunta di tutti i paesi. Ma gli italiani stanno comprendendo il raggiro, lentamente ma lo stanno cominciando a capire, e tra poco in molti decideranno di non votare più PD e alte partiti simili
  • Nicolo Vergata (nicolo vergata) Utente certificato 2 anni fa
    Condivido incondizionatamente parola per parola. Occorre perseverare nella denuncia dell'ipocrisia di un sistema di cumunione di interessi economici e politici: le Onlus e Coop bianche e quelle rosse: le prime ci mangiano, le seconde "più ne arrivano e più ne facciamo sfilare in piazza, poi gli diamo la cittadinanza e voteranno a sinistra". Questo è svendere l'Italia, i suoi confini, il suo popolo. ai milioni di morti che combatterono per crearla come Nazione e per difenderla.Ci sarebbero gli estremi per attentato alla Costituzione e sovversione dell'Ordine costituito.
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 2 anni fa
    Grazie, è solo per tutti voi che rispetto la bandiera italiana. Un ennesimo grazie a Beppe e a Gianroberto senza i quali l'Italia sarebbe, nel migliore dei casi, un girone dantesco. Un saluto a tutti
    • mario rizzo 2 anni fa
      Concordo che si battono come i leoni ma le iene attaccano in gruppo provenendo da piu' parti ma sopratutto alle spalle , quindi alla lunga e' un gioco perdente. Io ritengo che debbono uscire dal parlamento (senza dimettersi) andare per le strade ma sopratutto impegnarsi totalmente come la madre delle battaglie il redditto di cittadinanza e' lunico modo perche' la gente verrebbe coinvolta e finalmente sbaraccare questa melma alle prossime elezioni, sappiate che da soli prendere il 40 per cento nn e' una passeggiata e poi ricordatevi che al momento opportuno si riuniscino tutti chiaro il concetto dico TUTTI ok? Spero che qualcuno che conti nel movimento legga questo mio pensiero.
  • luciano p. Utente certificato 2 anni fa
    vorrei ricordarvi la cazzata planetaria che abbiamo votato nel riconoscere ai clandestini lo status di "migranti"; con le votazioni ne pagheremo le conseguenze. Alcuni di noi devono togliersi qualsiasi identità politica precedente all'iscrizione e seguire il verbo di Beppe: nè di destra nè di sinistra
  • daniele f. Utente certificato 2 anni fa
    Grande Diba sto girando la notiziaad amici e conoscenti
  • GIOVANNI CONCHIN 2 anni fa
    BOLDRINI SEI INNAMORATA INCALLITA DI ALESSANDRO DI BATTISTA....DURANTE LÏNTERVENTO DI ALESSANDRO LO GUARDAVI CON AMMIIRAZIONI E DI RISPETTO.....LAURA DIGLIELO AD ALESSANDRO:.......
  • Marco . Utente certificato 2 anni fa
    Eccezionale Di Battista. Circondato da tante iene ma combatte come un leone! Complimenti! Esprime buon senso e verità. Mov. 5 stelle sempre più in alto. Grazie
  • Angelo A. Utente certificato 2 anni fa
    Sei stato Grande Grande Grande ti stimo e ammiro come tanti Italiani, ripongo in Voi tante speranze vi auguro tanta forza
  • Franco G. 2 anni fa
    Bravo Di Battista sei stato come sempre ineccepibile, e chi non capisce e non condivide quello che hai detto ieri é perchè ci mangia come sappiamo tutti. Secondo me però é ora di fare una nostra vera proposta di programma nazionale di difesa dei confini marittimi.Così da avere anche dei voti in più che altrimenti andrebbero soltanto alla Lega, dato che il tema dell' immigrazione é il loro unico argomento politico.
  • Maurizio Lobbia Utente certificato 2 anni fa
    Alessandro Di Battista...SANTO SUBITO!!!
  • Enrico Richetti Utente certificato 2 anni fa
    A sta gente basta una lacrima di coccodrillo per sentirsi tutti santi del paradiso!
  • vincenzo calistro 2 anni fa
    Sono fermamente d'accordo con quanto sostieni dobbiamo andare avanti e sconfiggere questo malaffare! condividi l' affermazione: BOLDRINI IL NULLA FATTO DONNA!
  • M. Mazzini 2 anni fa
    Il Buonismo è una filosofia di vita che alimenta paraculi di ogni credo e colore politico, che si ammanta di valori cristiani e laici, che celebra le tragedie umanitarie senza fare nulla per evitarle e che trae quasi sempre vantaggio dalle disgrazie altrui.
  • Carla Ninniri 2 anni fa
    Ti ammiro tanto perchè sei sempre così coraggioso e intellettualmente onesto. Purtroppo certi politicanti sono infinitamente ipocriti e spudorati. Continua così guerriero dal cuore d'oro. Un forte abbraccio. P.S. Spero di incontrarti presto ad Alghero in occasione di una nuova agorà.
  • Mario micheli 2 anni fa
    Onorevole di battista .. Massima fiducia ai tuoi interventi ...!!! La boldrini purtroppo e' una VUOTA DI CERVELLO ...!!!!! Accettiamo la censura ...!!! L'importante e' esprime le proprie idee e programmi ...!!!!! Loro sanno che dopo varie legislature e' arrivato un movimento di opposizione con gli attributi ...!!!! La paura e' tanta le poltrone cominciano a sgretolarsi ...!!! I tuoi interventi diretti e dritti al punto Fanno male perché pieni di verità .. A mio parere anche se non ci crede nessuno ...un po' di vergogna c'è e anche tanta ....!!!! Noi del movimento siamo fieri dei guerrieri che combattono per noi cittadini ..non preoccuparti per la censura ..ci temono ..a pelle ..momenti duri per il Pd .. Signore senza senso senso ideologie politiche ..destra e sinistra che vanno a braccetto ..sono indignato di questo e non dei tuoi interventi giusti e onesti .. Quando c'è vo c'è vo .... Hai tutta la nostra stima ...!!! Grazie al movimento ci sono stati sputtanamento da brivido ..pensa se voi non eravate nati quale sarebbe stato il problema ...quindi tranquillo e avanti così ...!!!!!! Grazie di tutto ... Un cittadino ...!!!del movimento 5 stelle .. Mario .....!!!
  • napoleone . Utente certificato 2 anni fa
    il M5S deve prendere posizione sull'ennesima "invasione"....che siano un bussines ormai è chiaro...ma serve una prese di posizione vera...condita da molto pragmatismo...e senza equivoci. La base...(se conta ancora qualcosa) deve essere messa in condizione di esprimersi e decidere quale linea politica deve prendere il M5S. Una volta si votava e si discuteva i temi...ora e tutto in stand..."siamo morti"...!!!in 3 giorni ne sono sbarcati 10000 e oggi altri 800 e 500....la gente è disperata e non ci possiamo più permettere di finanziare in tutto o in parte questi profughi..o presunti tali...siamo al collasso sociale e economico... sfrattati,disoccupati,disabili con pensioni da fame,esodati,falliti e indigenti...giovani,meno giovani e anziani....dicono basta...!!
    • napoleone . Utente certificato 2 anni fa
      Sfondi una porta aperta, mio nonno è stato 5 anni prigioniero in germania, c'ho anche le prove di ciò che affermo, ovvero letters from the Lager, pass alleato,agendina dove mio nonno annotava tutti gli ordini in tedesco tradotti. Prigioniero perchè si rifiuto di combattere a fianco dei Repubblichini. Questo Governo vuol distruggere tutto anche i "disabili"...la CRI doveva essere il motore per la DIFESA CIVILE,insieme ai VV.FF, altro che protezione civile..(capirai il senso delle mie parole)si doveva ripristinare il servizio militare di leva in alternativa il servizio di difesa civile, da svolgere con il Patrocinio della CRI..e VV.FF. 12 mesi di ferma per i giovani che invece lo stato tiene a "cazzeggiare" e grattarsi...ovviamente dandoli un compenso economico. Invece trovano i soldi per tutto, tranne che per le cose utili...compreso 35 euro al giorno per gli immigrati Profughi?...milioni e milioni di euro buttati al vento..quando la gestione poteva essere affidata all CRI deputata per istituzione a questo scopo..facendo però lavorare i giovani..e invece ci magnano tutti...
    • Michela Pruna Utente certificato 2 anni fa
      Napoleone Leghorn,spero di aver scritto correttamente il tuo nome,per me il giorno della memoria resta quello in onore dei morti nei campi di concentramento uccisi dal 3°raich,di questi cretini che vengono a invadere la nostra patria con la loro maleducazione e ideologia islamica non m'interessa un'accidenti,Non ho un lavoro anche per colpa loro e non riesco ad essere neutrale e imparziale nei loro confronti,li guardo con estremo disprezzo e odio,purtroppo quando indosso la divisa devo attenermi al regolamento e ai principi,sono obbligata a salvarli dopo aver vomitato la bile che mi porto dentro,mi sto chiedendo se e quanto potrò resistere in Croce Rossa,non è più possibile diventare dipendenti,vogliono eliminare i corpi ausiliari delle forze armate di Croce Rossa,insomma questo governo sta distruggendo ciò che più mi da gioia nella vita,un servizio di pubblica utilità e ti assicuro che non è uno scherzo operare per la Croce Rossa,non lo fai perchè vuoi essere apprezzato lo fai perchè esprimi un sentimento,UMANITA',quindi puoi capire in quale stato di tristezza,disperazione vivo se affermo queste parole,"La mia unica gioia è stare in Croce Rossa",anche se ho vissuto dei momenti di delusione e disperazione,disgusto,rabbia,e ho pianto lacrime di sangue,quando mi sono resa conto che a causa della mancanza di un lavoro dovevo dimettermi per forza,dal corpo delle infermiere volontarie,le crocerossine sono rimaste nel mio cuore e non moriranno mai nella mia memoria.Se vengono eliminate il mio giorno della memoria sarà quello,l'eliminazione di una realtà unica al mondo che ci rende onore.Ti saluto con simpatia e scusa il mio amaro sfogo.Michela Pruna Karlamova
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Grande problema ! La voce si è ormai sparsa : " Andiamo in Italia , sono gli unici che non ci sparano , anzi ci danno da campare e non gli importa se rubiamo , ci fanno una ramanzina e ci dicono di tornare a casa ! Ah Ah Ah , che fessi ! " Avrebbe , secondo il Pd e la chiesa , un limite questa invasione ? Che ne so 10 milioni di clandestini e poi basta ? ! Oppure no , andiamo avanti fino a quando non saranno 20-30 milioni ( magari collegati all'isis ) e ci cacceranno e si prenderanno il Paese ?!!! Se abbiamo al governo degli incoscienti noi lo saremo più di loro se li lasciamo continuare . Facciamo grandi manifestazioni , magari con Fratelli d'Italia e Lega e andiamo in tv ! Svegliaa !!!
    • Illy 2 anni fa
      Non posso che darti ragione su tutto!!!
  • Roberto Nuara 2 anni fa
    Bravo Di Battista. Avanti così. Non mollare. Sei nella ragione e i cittadini ti appoggiano. L'immigrazione è un affare di Stato per questo non li fermano. Altro che accoglienza. Poi, giorno della memoria. Si vergognino! Ipocriti!
  • Nicola Nicolini Utente certificato 2 anni fa
    MASSIMA STIMA per Di Battista che sa dosare con determinazione e forza le parole e rende chiaro a tutti che il Parlamento italiano è pieno di ipocriti che sanno solo USARE i problemi per cercare di ottenerne un ritorno mediatico, e magari poi scriverci sopra libri INUTILI come continua a fare la raccomandata di ferro Boldrini che non perde occasione per RENDERE CHIARO A TUTTI la sua totale inadeguatezza al ruolo di Presidente della Camera. Di Battista, Di Maio, Taverna e tantissimi altri del M5S sono davvero una forza e rendono evidente a tutti quale sia la differenza fra fare VERA politica e farsi gli affari propri, ovvero la malapolitica di PD, Forza Italia e frattaglie varie.
  • Noè SulVortice Utente certificato 2 anni fa
    Grande Diba grazie, spero un giorno di stringerti la mano.
  • Paolo M5S Utente certificato 2 anni fa
    governo ridicolo e abusivo
  • Jo 2 anni fa
    Gli immigrati irregolari? Ecco pronto il lavoro Mentre i giovani romani, spesso capaci, volenterosi a pure laureati patiscono per trovare un posto anche in un centralino, Marino e la Danese pensano a come sistemare migliaia di extracomunitari http://www.quotidianogiovanionline.it/ApprofondimentoPoliticaSociet/Esploso/12170/Gli-immigrati-irregolari-Ecco-pronto-il-lavoro A qualcuno piace cosi...
  • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa
    Caro Alessandro,mentre tu parlavi,parlavo anch'io. Mentre ti infervoravi,lo facevo anch'io. Tu sei la mia voce,sei la voce di tutti noi. Grazie!!
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 2 anni fa
    Se io fossi il capo dell'ISIS e avessi un esercito di fanatici disposti a tutto, a uccidere e a farsi uccidere, se controllassi le coste della Libia da dove partono i "barconi", se avessi per le mani centinaia di migliaia di disperati pronti a imbarcarsi per l'Italia, se avessi dichiarato di voler occupare Roma e distruggere il Vaticano, non credete che su quei barconi farei salire gruppi dei miei miliziani (uomini , donne e bambini) per introdurli in Italia e tenerli in sonno fino alla data dell'attacco? E quale migliore occasione del Giubileo di fine anno quando a Roma la confusione sara' al massimo e le forze dell'ordine italiane sotto pressione? Tranquilli, non sono il capo dell'ISIS, ma non credo che lo scheicco sia piu' stupido di me. Ne' credo che bastera' il ministro Alfano per difendere i cittadini italiani e stranieri che si troveranno nella penisola. Forse dovremmo considerare in modo piu' serio il problema dell'immigrazione e dei profughi perche' al milione che e' gia' pronto a imbarcarsi se ne aggiungeranno altri milioni e, anche fossero tutti veri richidenti asilo la questione non e' risolvibile ne' da noi ne' dall'Europa ne' dall'ONU. Dobbiamo necessariamente cambiare strategia, seguire la strada europea del Forex e non quella ultracattolica dell'Italia, prendere decisioni anche crudeli nell'immediato ma che faranno cessare il flusso emigratorio e in definitiva salveranno vite umane e soprattutto la dignita' delle persone.
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Concordo ricordandoti che il modo più efficace per salvare vite umane consiste nel non farli venire , sul fondo del mare giacciono 20-30mila morti .
  • Alessandro Chiappetta 2 anni fa
    Già insulti... perdonatemi, ma è un insulto prestare servizio per una certa classe politica... che amarezza vedere il Mio Bel Paese governato senza legalità... non ho parole... anzi ne ho troppe, ma non le posso dire
  • jo 2 anni fa
    Migranti, rissa sul gommone per motivi religiosi: 12 profughi cristiani gettati in mare0…0Un altro naufragio nel Canale di Sicilia: 41 morti0†317Gioved¨¬ 16 Aprile 201514:25Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo la notte scorsa con l'accusa di aver gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia 12 loro compagni di religione cristiana.Ilgommone stava raggiungendo le coste siciliane dalla Libia....
  • franco Iannucciello 2 anni fa
    Cari amici del mv5s questa boldrini va denunciato ,con tanta cattiveria va risposta con durezza questa criminale di presidente boldrini anticostituzionale ,dovete mettere alla prova al presidente Mattarella ,di chiedere le sue dimensione con tutte le registrazione dell'intervento della boldrini solo contro il mv5s è le vostre sospensione illegittimo ,mai intervenuto per vicende gravissimo l'offesa della nostra Carla Ruocco lo schiaffo in faccia alla nostra senatrice ,di quel bastardo del partito Sciolta civica ché c'era lei boldrini,sempre lei ,comunque cari amici io a Roma il 10 maggio ci sarò per dire basta allo stato mafia ,spero ché in tutta Italia si muovono il culo !!! Lo dico soprattutto hai giovani ,il futuro è vostro è solo con il mv5s avete queste occasione per cambiamento .grande Alessandro di Battista la tua grinta sarà premiato a tutti voi !!!! La ipocrisia di questi criminali politici non regge più ,il nostro scopo tutti fuori dai coglioni metà in galera ,è l'altra devono cercarsi il lavoro !! Se lo trovano questi balordi !!! Cordialmente franco 🌟🌟🌟🌟🌟
  • Eleonora Bernardini 2 anni fa
    Grande!!! Siamo fieri di te sputtaniamolitutti👍🏻
  • giorgio peruffo Utente certificato 2 anni fa
    La Boldrini fa parte dell'Apparato, fa carriera tramite l'apparato e mangia con l'apparato. Non ci si può aspettare nulla di diverso da quello che fa. Sono gl'italiani che dovrebbero accorgersene ma, si sa, gl'italiani dormono e non si sveglieranno nemmeno quando la Grecia ci supererà economicamente.
  • Rex Olly 2 anni fa
    Io voglio far venire in italia tutti gli sfollati della siria e della libia lancio appelli su facebook e twitter perché vengano qui in italia tutti assieme anzi finanzio direttamente chi li porta qua con i barconi a grandi quantità perché voglio che i centri d'accoglienza gli alberghi le caserme dove vengono ospitati arrivino a scoppiare che l'italia sia inondata dai popoli africani così forse ma dico forse ancora gli italiani andranno nelle piazze e nelle strade e qualcosa comincerà a succedere.
    • aniello palomba 2 anni fa
      non succederà nulla perchè gli afro-asiatici diventeranno più degli italiani. Quindi potranno essere loro a dettar legge, non gli italiani.
  • Tom Ba Utente certificato 2 anni fa
    Però quanto mi piacerebbe che anche nei talk show dove i giornalisti sono solo presentatori, che non contestano mai l'ipocrisia e le bugie, ci fosse un cittadino che interviene e zittisce il politico ipocrita e bugiardo di turno.
  • bruno p. Utente certificato 2 anni fa
    ONOREVOLE Di Battista hai il mio appoggio e quello di milioni di Italiani. Avanti tutta.
  • Tom Ba Utente certificato 2 anni fa
    La voce dei cittadini che risuona nell'aula, questa sì che è rivoluzione. Quando vedo questi interventi del M5S in parlamento mi sento veramente orgoglioso della scelta che ho fatto.
  • Alessandro L. 2 anni fa
    Hanno sempre convissuto con l'ipocrisia, in particolare la presidente della camera, una persona che infastidisce solo a guardarla. Non ti dico quando la si sente parlare ! Solo i M5S mi rappresenta, il resto è ...... il resto.
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    Giornata della memoria per gli immigrati? E degli emigranti non gliene frega proprio niente a nessuno? I soliti razzisti alla rovescia. Mai una giornata della memoria dedicata all'impiccagione dei ladri per i quali "gli immigrati rendono più della droga"? Beh, se uno che ti avrebbe reso più della droga muore prima di farti guadagnare i soldoni allora ti dispiace molto e vuoi che anche tutti gli italiani a cui avresti rubato soldi siano dispiaciuti con te.
  • Marcello G. Utente certificato 2 anni fa
    Alessandro hai dato ancora più forza alla mia azione quotidiana contro questo sistema. Grazie, aVanti così .
  • alina lunardi Utente certificato 2 anni fa
    Eh già, “Il pensiero unico non vuole contrari ma solo sinonimi” E così capita spesso e ovunque che, per spacciare una propria intoccabile “verità”, si tenti di bloccare il pensiero critico. Forza m5s, diamo l’esempio!
  • roberto v. Utente certificato 2 anni fa
    ma l O.N.U e concento di questa sua rappresentante? di questa modo di gestire un organismo democratico? mandiamoli una copia e vediamo che dicono per me e una vergogna e si dovrebbe censurare si ma il modo del presidente
  • Daniele P. Utente certificato 2 anni fa
    Grande Dibba !!!! sono commesso!! Avanti COSÌ!!
  • filippo a. Utente certificato 2 anni fa
    Diba non preoccuparti e continua così,il tuo intervento si è capito benissimo e chi nn l'ha capito e' perché è in malafede. Grazi x tutto quello che fate,siete l'unica speranza. Buona giornata a tutti.
  • Aldo Masotti Utente certificato 2 anni fa
    Ben detto !! Condivido dalla prima all'ultima parola. Pero' adesso non ne possiamo importare piu' , cosa e come si fa ?
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Di che stiamo parlando ?! Non è la loro principale colpa mangiare sulle disgrazie altrui ( clandestini ) ma l'aver permesso e incoraggiato l'invasione che fino a oggi ha provocato la morte di decine di migliaia di esseri umani ! Questa gente va fermata ! Sia che lo facciano per i soldi , sia che siano spinti per carità e solidarietà , sono pericolosi , molto pericolosi ! Chi ha un minimo di comprendonio ( tutti i restanti Paesi del mondo ) sa che queste invasioni , oltre che destabilizzare il vivere quotidiano degli accoglienti , sarà fonte di grandi problemi di ordine pubblico proporzionalmente al numero dei clandestini . Ormai sono milioni e quando saranno decine di milioni , entro pochi anni , sarà impossibile gestirli e comincerà una nuova era che ci vedrà chiusi in casa con le finestre e porte corazzate e cavalli di frisia tutt'attorno . Si uscirà in gruppi armati per andare a lavorare o a fare la spesa . Già adesso , se andasse al governo la Lega , non saremmo in grado di rimandare alle loro case i milioni di clandestini , non i veri rifugiati politici che sono la decima parte degli arrivi . In ogni caso , sia che lo facciano per carità che per soldi , abbiamo a che fare con politici senza testa e incoscienti , da fermare al più presto !
  • luigi soddu 2 anni fa
    Continuate così avete tutto il mio appoggio
  • pietro p. Utente certificato 2 anni fa
    CI SI PUO' EMOZIONARE PER UNA FINALE DI UN MONDIALE, MA CI SI PUO' COMMUOVERE SOLO PER SITUAZIONI LEGATE ALLA PROPRIA SFERA AFFETTIVA ED AI PROPRI SENTIMENTI ! POI PERO' C'E' QUALCHE ECCEZIONE, CI SI PUO' EMOZIONARE E COMMUOVERE CONTEMPORANEAMENTE ASCOLTANDO QUESTO FILMATO, DOVE ‪ALESSANDRO DI BATTISTA , PORTAVOCE M5S, "DONA" DAL PROFONDO DEL SUO ANIMO, TUTTO SE STESSO AL BENE COMUNE, AL BENE DEL POPOLO ITALIANO ! E' PER QUESTO CHE E' VOSTRO DOVERE , CONDIVIDERE QUESTE EMOZIONI CON I VOSTRI CARI, CON I VOSTRI AMICI, PERCHE' IL SUO "CARBURANTE" E' LA GENTE, E' FARGLI SENTIRE CHE SI STA APPREZZANDO CIO' CHE FA ! L'ITALIA E' ANCORA VIVA , GRAZIE, ALESSANDRO, GRAZIE DI CUORE ! ...CHIUNQUE ABBIA IL MINIMO SENSO DELLE COSE, DELLA REALTA' CHE CI CIRCONDA, E' PREGATO DI ASCOLTARE QUESTO "RAGAZZO" , A CUI VA IL MIO PIU' GRANDE RINGRAZIAMENTO PER LA SUA "PUREZZA" D'ANIMO ! QUANDO LE COSE SI FANNO COL CUORE SI FANNO PER IL BENE COMUNE, LUI LO FA PER L'ITALIA ED IL POPOLO ITALIANO !
  • paolo col Utente certificato 2 anni fa
    le farei io delle considerazioni riguardo alla presidenza che non mi competono però, dovendo moderare il linguaggio, mi è impossibile scrivere anche una sola riga. concludo quindi con una riflessione non pertinente. se i nostri figli, i figli della gente "normale", un giorno avranno un futuro, sia pur ipotetico, sarà grazie a voi.Quel giorno il nome di Di Battista e i suoi discorsi dovranno essere insegnati nelle scuole.
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    carissimo Alessandro, la prossima volta in Parlamento in presenza della Boldrini leggi la poesia di Pasolini scritta nel 1961, dal titolo: ALLA MIA NAZIONE.
  • Mattia 2 anni fa
    Alessandro ieri li hai pettinati come nessuno mai ha fatto!! Il tuo video sono 5 min di puro GODIMENTO istituzionale! Grazie per la caparbietà che metti a disposizione al movimento , grazie infinite.
  • Pimazzoni Mario 2 anni fa
    INFINITAMENTE GRAZIE.IN ALTO I CUORIIIIIIIIIIIII
  • Bruno Vanni 2 anni fa
    Sei stato grande .... come sempre , non mollate siamo in tanti con voi e aumenteremo ogni giorno ...grazie per quello che state facendo
  • Tamara . () Utente certificato 2 anni fa
    Mi hai commossa, Alessandro, un discorso ineccepibile, sei stato strepitoso. Avanti tutta così, con questa meravigliosa grinta!
  • daniele cazzulo 2 anni fa
    ho visto il video ed era evidente come l'ipocrisia dilagante ti abbia fatto innervosire...secondo me anziche' rischiare l'esaurimento nervoso dovreste semplicemente irriderli e provocarli, quando sbottano diventano birilli pronti da abbattere(come quando vanno in tv) cmq e sempre forza M5S!!
  • Canzio R. Utente certificato 2 anni fa
    Sei stato straordinario , perchè ai detto la verità,il partito UNICO non ti voleva fare parlare, perchè stavi dicendo qualcosa di sconosciuto,a questi indegni rappresentanti dello stato,stavi parlando di onestà.Sono fiero di voi.
  • massimo decimo meridio Utente certificato 2 anni fa
    BRAVO E GRAZIE.
  • Giuliano Lepri 2 anni fa
    Grazie Alessandro, stai dando voce a quelli che sono anche i nostri pensieri. Si sono ipocriti! Continua cosi e saremo sempre con te. Viva il mov5stelle
  • Fabrizio Di Stefano 2 anni fa
    Grazie, davvero grazie... Di combattere ogni giorno contro questo schifo.
  • Francesco Scuccimarra 2 anni fa
    Saro' sempre con voi , siete l'unica cosa positiva in quel covo di ladri.L' onesta' e una parola che per i politici di professione non esiste nel loro vocabolario .Sono oltre che schifato da quei cialtroni anche arrabbiato di dover subire ancora dicono , fino al 2018 senza cambiare i componenti del palazzo del potere.Qui ci vorrebbe una vera rivoluzione.Conto molto sul vostro operato .Continuate cosi che alla fine la giustizia trionfera'.....
  • Franco R Utente certificato 2 anni fa
    Caro Alessandro hai tutta la mia, anzi nostra solidarietà. Continuate così e divulgate il più possibile. Dal vostro arrivo è successo di tutto ma quello che è certo, aver rotto, diciamo, le uova e procurato una frattura tra i partiti che da anni si spartiscono il paese a suon di corruzioni e tangenti. Non mollate mai. Noi ci siamo. Sempre e solo M5S
  • maria sindoni 2 anni fa
    AVANTI COSI DI BATTISTA QUELLO E' IL LORO PUNTO DEBOLE
  • Valerio Ortelli 2 anni fa
    Inutile tutto, l'unica è un sistema antibrogli approfondito e aspettare le elezioni. Se la storia dello sport è la storia del doping, quella delle elezioni è la storia dei brogli. Prima di dire che gli italiani non sanno votare bisognerebbe sapere cosa hanno veramente votato.
  • maria sindoni 2 anni fa
    grande DI BATTISTA sei tutti noi....avanti cosi' quello e' il loro punto debole
  • Mauro Q. Utente certificato 2 anni fa
    Neanche alla maggior parte di chi attualmente ha le redini del potere (boldrini compresa)competerebbe fare certe osservazioni e, soprattutto, utilizzare, costantemente, frasi ipocrite che stridono, totalmente, con gli atti inadeguati attuati dal governo attuale, quasi sempre incapace di operare per il bene comune. Bravo Alessandro, bravi M5S!
  • andrea s. Utente certificato 2 anni fa
    caro Alessandro, ogni giorno che passa sono sempre piu' convinto ed orgoglioso di votarvi (quando ce lo fanno fare ) e sostenervi nelle vostre battaglie.Continuate cosi anzi menate piu' forte.
  • Davide Interrante 2 anni fa
    Dopo essere entrati in Parlamento, dopo aver preso coscienza dei meccanismi interni della politica, di tutto quello che accade al di sotto della cintola dell'ipocrisia, è giunto il tempo, per voi e per i cittadini, di lavorare alla realizzazione di una possibile formazione di governo, con nomi e programmi, ben prima di una campagna elettorale. Il tempo è maturo affinché cominciate a proporvi come alternativa seria e plausibile e non più soltanto come forma di opposizione. Forza ragazzi!
  • andrea setth 2 anni fa
    caro Alessandro, ogni giorno che passa sono sempre piu' convinto ed orgoglioso di votare (quando ce lo fanno fare) il m5s, continuate a lottare e menate ancora piu' forte.
  • Gian A Utente certificato 2 anni fa
    La Boldrini si deve dimettere. Non è nuova a questo genere di risposte quando si atteggia a divinità intoccabile. Non è nessuno. Aspettiamo ancora le decisioni circa il comportamento di alcuni piddini o sel di qualche mese fa, con la bagarre sui banchi dell'aula. Le critiche, se una persona le tira, se le merita. E se le sente, che le piaccia o non le piaccia. Certo, essendo impegnata a comprare i minibar, non può avere tempo per dare udienza ai 5*...
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Sei grande vai vai vai sempre avanti senza pietà per questi schifosi!
  • alvise fossa 2 anni fa
    HAI RAGIONE ALESSANDRO SONO DEGLI IPOCRITI E BASTA
  • Marco F. Utente certificato 2 anni fa
    C'ero anche io li con te! Grazie Ale
  • Antonino S. Utente certificato 2 anni fa
    Sondaggio sull'immigrazione: http://ditelavostra123.blogspot.it/2015/04/immigrazione-in-italia-qual-e-la-tua.html
  • marina omiccioli 2 anni fa
    Carissimo Alessandro, il tuo discorso è liberatorio... tu parlavi ed ero io. Grande.....
  • Roberto Balbi Utente certificato 2 anni fa
    ad alti come a bassi livelli si bollano facilmente come "polemica" o "insulti" semplici critiche che non vogliono essere ascoltate.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus